Appena arrivati in porto ci siamo lanciati in un trasferimento di 500km circa, il mog (Eu) è sceso per primo ed è partito subito, noi altri dovevamo fare controlli, gasolio etc... si è deciso che Eu sarebbe partito e con la sua velocità di crociera lo avremmo poi raggiunto in prossimità di Gabès io lo ricevevo via radio (monto una radio performante) ma lui ci raggiunse solo successivamente al campo (pochi minuti di differenza)
per quanto riguarda la cadenza dei video... in diversi (ad esempio su instagram) mi stanno chiedendo di pubblicarne 2 a settimana, ed io lo sto seriamente considerando! devo avvisare però che montarli nel tempo libero non mi permette di assicurare due video a settimana per la durata della serie *MA* in quel caso farò in modo da poter rispettare i tempi!! a) Martedì e giovedi b) Martedì e sabato primo pomeriggio secondo te quale è meglio?
@@LoneGalloperOverland Ok chiaro noi nel 2016 con Eu ci siamo ritrovati direttamente ad Hammamet (siamo poi andati in Algeria) perché noi arrivavamo dal porto di Palermo e lui da Genova. Per i video facciamo Mart. Giov. e Sab.😂😂😂 Ovviamente scherzo, capisco che ci vuole del lavoro su ogni video. Fai con calma non preoccuparti, magari anche uno a settimana ma più lungo👍
@@Fabio-80 eh chiaro, quando si arriva scaglionati ci sta, noi tutti partiti da Genova a questo giro. Algeria…. Non me ne parlare va… si andrà anche lì il prima possibile!! Haha per i video ora vediamo come fare, due a settimana potrebbe funzionare in fin dei conti!
Che belli: voi, il video, le vibes.
Grazie 🙏 ci si becca nei prossimi video !
Grandi! sto video profuma di libertà! Nutro un sentimento di sana invidia 😂!
Grzie mille!! eh si... anche per me rivederli porta quella sensazione... e vedrai quando saremo in mezzo alle dune!
un saluto
Forte buon proseguimento!
Grazie e a prestissimo con il prossimo episodio
Gran bella serie!!
Ti ringrazio e spero nello stesso commento all’ultimo episodio!
Grandiiii
si parteeeeee
Come mai questa prima parte del viaggio l'avete fatta staccati da Eugenio?
Però solo 15min di video e poi aspettare una settimana è una tortura.
Appena arrivati in porto ci siamo lanciati in un trasferimento di 500km circa, il mog (Eu) è sceso per primo ed è partito subito, noi altri dovevamo fare controlli, gasolio etc... si è deciso che Eu sarebbe partito e con la sua velocità di crociera lo avremmo poi raggiunto
in prossimità di Gabès io lo ricevevo via radio (monto una radio performante) ma lui ci raggiunse solo successivamente al campo (pochi minuti di differenza)
per quanto riguarda la cadenza dei video... in diversi (ad esempio su instagram) mi stanno chiedendo di pubblicarne 2 a settimana, ed io lo sto seriamente considerando!
devo avvisare però che montarli nel tempo libero non mi permette di assicurare due video a settimana per la durata della serie *MA* in quel caso farò in modo da poter rispettare i tempi!!
a) Martedì e giovedi
b) Martedì e sabato primo pomeriggio
secondo te quale è meglio?
@@LoneGalloperOverland Ok chiaro noi nel 2016 con Eu ci siamo ritrovati direttamente ad Hammamet (siamo poi andati in Algeria) perché noi arrivavamo dal porto di Palermo e lui da Genova.
Per i video facciamo Mart. Giov. e Sab.😂😂😂 Ovviamente scherzo, capisco che ci vuole del lavoro su ogni video. Fai con calma non preoccuparti, magari anche uno a settimana ma più lungo👍
@@Fabio-80 eh chiaro, quando si arriva scaglionati ci sta, noi tutti partiti da Genova a questo giro.
Algeria…. Non me ne parlare va… si andrà anche lì il prima possibile!!
Haha per i video ora vediamo come fare, due a settimana potrebbe funzionare in fin dei conti!
@@LoneGalloperOverland martedì e giovedì sarebbe top