L'ho conosciuta. Al talentiere .a lecce precisamente. credetemi,è una potenza. Brava . è una grande. E pensare che ho conosciuta la protagonista di:IL GIORNALINO DI GIAN BURRASCA. Che bello! RITA SEI GRANDE. C'È UN BRANO CHE Vi INVITO AD ASCOLTARE, si intitola: (finalmente libera). Vi commuoverete, sapete perche'? E si nota pure, perché canta con il cuore. Sentitela.
Al di là della notevole interpretazione vocale, da notare è la buona interpretazione coreografica di Rita Pavone che, anche se l'avranno "costretta" a ripetere i passi migliaia di volte prima di tenere buona una registrazione, se la cava sorprendentemente (almeno per me) bene a ballare. Sinceramente mai l'ho stimata granchè ma devo ricredermi: brava!
....''la migliore Rita Pavone'' anche se non più all'apice del successo. In ITALIA il successo nel lungo periodo ce l'hanno solo i mediocri. Se si accorgono che hai un talento grandioso, come nel suo caso, prima ti concedono l'enorme successo, poi non vedono l'ora di distruggerti x un senso di invidia e stupidita'.....
che ritmo bellissima sigla tra le piu belle dell epoca
L'ho conosciuta.
Al talentiere .a lecce precisamente.
credetemi,è una potenza.
Brava .
è una grande.
E pensare che ho conosciuta la protagonista di:IL GIORNALINO DI GIAN BURRASCA. Che bello!
RITA SEI GRANDE.
C'È UN BRANO CHE Vi INVITO AD ASCOLTARE, si intitola: (finalmente libera).
Vi commuoverete, sapete perche'? E si nota pure, perché canta con il cuore. Sentitela.
Al di là della notevole interpretazione vocale, da notare è la buona interpretazione coreografica di Rita Pavone che, anche se l'avranno "costretta" a ripetere i passi migliaia di volte prima di tenere buona una registrazione, se la cava sorprendentemente (almeno per me) bene a ballare.
Sinceramente mai l'ho stimata granchè ma devo ricredermi: brava!
Back in the previous decades artists were able to act with eyes. Great expression!
....xCOSIMO
FINALMENTE LIBERA e' un brano di BARBRA STREISAND che RITA incise nel 1970.....meraviglioso!
....''la migliore Rita Pavone'' anche se non più all'apice del successo.
In ITALIA il successo nel lungo periodo ce l'hanno solo i mediocri.
Se si accorgono che hai un talento grandioso, come nel suo caso, prima ti concedono l'enorme successo, poi non vedono l'ora di distruggerti x un senso di invidia e stupidita'.....
esta versao do show da tv e bem melhor do que do disco original
Nel disco non si ascoltano le trombe e gli archi: solo ritmi e bassi.