Katia Ep. 12 - Vacanze andate malissimo!
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- Benvenut* a Katia!
L'unico podcast che si chiama come l’amica pettegola di tua mamma! 💁♂️
Oggi a Katia parliamo di vacanze andate male, vino rosso che fa schifo e traumi con le docce di gruppo…ma non vi preoccupate: come al solito andremo facilmente fuori tema!
Segui Edoardo:
Instagram: / edoardozaggia
TikTok: / edoardozaggia
Twitter: / edoardozaggia
Facebook: / edoardozaggia
Segui Alberto:
Instagram: / albertopots
TikTok: / albertopots
Twitter: / albertopots
Guarda gli altri episodi di Katia qui: • KATIA Ep. 1 - Parenti ...
Grazie ciao! 💖
La scorsa puntata è stata la prima volta in vita mia che ho sentito qualcuno dire "NOCE PESCA"
EPPURE LA TRECCANI MI DA RAGIONE! COME LA METTIAMO ADESSO?!? 🤭✨
@@EdoardoZaggia nooo pescanoce! È una pesca con dentro una noce... Non una noce con dentro una pesca! 🤣🙈
A Massa Carrara lo dicono in diversi.
@@angeloalessi9378 mi spiace
In Sicilia diciamo Nocepesca
Non avete idea di quanto adoro questo canale, di quanto siete fantastici, di come siete naturali nell’intrattenere e sembra di conoscervi da una vita. Vi meritate tante cose belle ✨
Wow grazie ma così ci fai piangereeee 🥲
Noi qui a tenere aperto il circo solo per voi per sempre 🤩💖
tutti hanno e sono una Katia, è un sistema circolare.
Oh no! Non immaginavo di essere la Katia di nessuno finché non ho realizzato di essere la vostra Katia 🥲
forse è uno schema Ponzi
@@EdoardoZaggia Mi sono reso conto che forse il nome del vostro programma in realtà vi identifica come delle Katia. Dopotutto anche voi con i vostri videopodcast e podcast (su spotify, apple podcast e amazon music) vi infilate nelle nostre case, sproloquiate per una buona mezz'ora dei fatti vostri e poi ve ne andate come siete venuti. Dobbiamo fare coming out: siamo tutte un po' Katia!
Katia va PER FORZA da 30 nello stesso campeggio in cui ha comprato una mobilhome. Con le altre Katie parla dei nuovi arrivi, dei cambiamenti in spiaggia, del caldo e approfitta della poca privacy che il campeggio offre per origliare la vita di tutti i suoi vicini.
Che bello aspettare di partorire guardando Katia 💖 vi amo
Ma delle vacanze di Katia non ne vogliamo parlare? Va da tutta la vita nello stesso posto, stesso ombrellone ogni anno e la stessa comitiva di amici del mare con cui lei ed il marito escono anche la sera per fare la passeggiata sul lungomare, quando arriva a casa però poi si lamenta di tutti e il giorno dopo ti telefona per raccontarti tutto mentre lei passeggia sul bagnasciuga. Katia va in spiaggia verso le 8.30 e alle 18 è già a casa a fare la doccia con i tesori d'oriente che usa rigorosamente solo d'estate.
Alberto se ci fai le puntate da un'ora ti porto a mangiare le tagliatelle in tutte le trattorie più veraci della Romagna, offro io!
In ogni caso quando arriva Katia è sempre un piacere 😍😍😍
Vacanza in Spagna con il mio ex moroso:
Di ritorno da una serata alle 4 del mattino, mentre eravamo sotto il portone del nostro b&b veniamo fermati da una ragazza che chiedeva un accendino dalla finestra… il mio ex decide di lanciarglielo, lei lo prende e sparisce.
Lui incazzato nero inizia a sbraitare e chiama la polizia dicendo che gli avevano rubato il portafoglio, la polizia dopo che abbiamo detto la zona ha risposto che loro non operavano li perché non era un bel quartiere🤡… nel mentre da una palazzina adiacente scende un signore sulla 40ina che ci approccia facendoci tanti complimenti e dicendoci che era da una settimana che ci seguiva per proporci di fare sesso insieme. Inutile dire che io ero terrorizzato e volevo morire li, per fortuna dopo una ventina di NO ha deciso di fare retrofront e tornare a casa. É stata una notte magica✨
P.s. Alla fine la tipa ha aperto la finestra e lanciato l’accendino
oggi finalmente orale di maturità + puntata di Katia = giornata svoltata ✅
UEILAAAAA com’è andato? Su cos’hai fatto la tesina? 💖🤩
@@EdoardoZaggia BENE BENE 🌈 purtroppo hanno tolto la tesina, sennò avrei subito utilizzato quella Rubrichettosa u.u
vacanza a Roma, io avevo tipo 6 anni e qualche problema di incontinenza; ricordo i miei fratelli e i miei cugini (miei coetanei) che mi fanno un cerchio intorno mentre mia mamma mi aiuta a cambiarmi dopo essermi pisciata addosso, il tutto in una stazione della metro🙃
Sinceramente a Roma mi sembra la cosa più scialla che si possa fare alla fermata della metro 🤭✨
best esperienza risalente ai miei 11/12 anni: ero in montagna con mio papà. decise bene di lasciarmi per 5 minuti da sola con il figlio di due suoi amici (si allontanò perché in realtà eravamo lì per lavoro, non era una vera e propria vacanza) e, per farla breve, questo tizio poco più grande di me mi fece salire in cima a una collina molto alta, per poi lanciarmi giù mentre io ero su uno slittino scacato (di quelli che noleggi sul posto a 3 euro). ho preso velocità e, non sapendo regolare la direzione dello slittino, sono arrivata su un gruppetto di tre/quattro signore che ho tranciato e fatto cadere stile birilli da bowling. in tutto ciò mio padre riuscì a tornare in tempo per fermarmi perché aver fatto strike non mi bastava, infatti stavo per auto-d3capitarmi a una staccionata in legno :)
La mia esperienza traumatica è tosta, vi avverto.
Vacanza con amici a Tropea penultimo giorno di mare, io e un mio amico camminiamo verso la riva, lui ha in mano una fiocina scarica puntata verso il basso.
Per dinamiche comiche quanto inspiegabili, cado e mi ritrovo con il tridente della fiocina infilzato in un tallone, panico.
Arrivo sulla spiaggia in braccio al mio amico, mi trovo in mezzo al mio amico che mi fa "che faccio, tiro forte?" e il bagnino che lascia la cassetta del pronto soccorso e si allontana dicendo "io non ne voglio sapere nulla"...chiamiamo l ambulanza.
40 (QUARANTA) minuti passano, nessuna traccia dell ambulanza, alla fine arriva la guardia costiera con una punto di quelle vecchie, mi caricano su nel modo meno sicuro e legale possibile e mi portano in ospedale.
qui mi dicono che non è grave, codice verde, e mi dicono che non mi possono togliere questo arpione dal tallone perché "non abbiamo l'anestetico"...
Taglio corto, alla fine ho dovuto fare autostop, saltellando su un piede con il mio amico che mi reggeva per andare a Vibo Valenzia per farmi togliere sto arpione dal piede.
In totale 8 ore dall incidente alla rimozione.
Bella la Calabria, ma non ci vivrei.
Non parte grave ma te lo fanno diventare grave 😮
Katia va da 37 anni nello stesso posto/paesino di mare o montagna totalmente sconosciuto di 100 anime e quando le chiedi perchè, p e r c h è va sempre e perennemente li ti risponderà stizzita "ah vara che se beo se sta ben"
Perché a lei di viaggiare per il mondo non interessa assolutamente 🤭✨
12 minuti e 30 secondi ed Alberto non ha ancora introdotto il suo argomento
Vacanza in America con migliore amica, ottobre 2017, Los Angeles, più precisamente albergo di fianco al parco Disneyland…avevamo una di quelle camere che tramite una porta (fortunatamente chiusa a chiave) può dare accesso alla camera di fianco. Durante la notte la mia amica sente degli strani rumori, come se qualcuno volesse provare ad aprire quella porta, poi silenzio e ci rimettiamo a dormire..la mattina seguente (quando dovevamo andare al parco) veniamo svegliati dalla polizia che ci fa un breve interrogatorio sulla notte passata e gli raccontiamo dei rumori sentiti, usciamo dalla stanza vediamo diverse volanti e la porta dei nostri vicini tappezzata di nastro giallo e nero, poco piu in lá una tipa seduta a terra appoggiata al muro in manette…finale della storia? La tipa quella notte aveva ucciso il suo ragazzo nella stanza a fianco alla nostra con diverse coltellate. Siamo rimasti alquanto shockati ma siamo andati comunque al parco. Bello Disneyland ma gli alberghi intorno al parco un po’ meno. ❤️
Così americano l’omicidio ahahah
Nonna aveva un vu cumprà che la chiamava mamma, lei ogni volta urlava “mi no so to mare, mi no te go fatooooooo”. Poi, puntualmente, sganciava i soldi 😂
Adoro lui sapeva esattamente che tasti spingere 🤩💖
Vacanza studio a Brighton ospite di una famiglia. È la prima notte e sono disteso su un lettino palesemente per bambini in procinto di dormire. Non mi sento tanto bene visto che ogni 35 secondi rutto la cena che la madre aveva preparato qualche ora prima a base di riso bianco (che sapeva di polistirolo) e petti di pollo farciti con una salsina verde che boh.. Ad un certo punto mi tiro su dal letto pensando ad un rutto più potente e invece inizio a sboccare di prepotenza per terra sull'immancabile moquette inglese. Per non inzuppare irrimediabilmente la moquette col mio sbocco, mi metto di istinto una mano davanti alla bocca. Questa operazione crea un effetto "fontana" che fa partire gli schizzi sulla vicina parete. Preso dalla disperazione mi butto giù dal letto e afferro un cestino vicino alla porta con all'interno una Barbie di una delle figlie della famiglia. Inutile dirlo, ho annegato la Barbie nello sbocco. Un disastro.. Ho passato la notte insonne cercando di ripulire e la mattina ho chiuso la Barbie in un sacchetto e lo buttata nel cestino dei rifiuti della scuola che ci ospitava..
Vacanze di primavera in Cina durante Erasmus in Giappone, arriviamo a Xi’An una città grande ma non troppo.
Check-in in albergo e mi fiondo in bagno per evacuare, solo che si intasa tutto il water e abbiamo dovuto chiamare la reception (in certe parti della Cina non puoi buttare la carta igienica nel water perché se no si intasa, io ovviamente così 👁👄👁)
Matteo ma anche tu parli sempre di cacca! Guarda che se ti sente Berto ti sgrida 🤭✨
anche in grecia, non ti dico le figure 🤭
Io vi adoro ❤😂😂non sapevo che questa splendida idea che avete creato era su youtube ed infatti sto recuperando tutti i videooooo continuate così mi fate troppo ridere, in piu siete una coppia bellissima❤❤❤
Anche questa settimana mi avete regalato emozioni, dopo una giornata di lavoro interessante.😂❤️❤️
Vacanza trauma: girare da per tutto e avere in zone dove non batte il sole, una ciste enorme che la dottoressa pimple popper avrebbe ammirato 🙃
Mi raccomando corri da una dermatologa 💖
@@EdoardoZaggia era qualche annetto fa grazie del pensiero ✨✨
ogni volta che sento 'scossa' di sangiovanni (il che avviene sempre against my will) penso a edo e alberto che paerlano in cuorsivuoooohhhh ❤❤❤
Vacanza a Parigi con i miei (io piccola), giorno a Disneyland, solo che mia mamma, mio fratello ed io eravamo dentro, mio papà, con il mal di denti, dentro in macchina nel parcheggio, ad un certo punto vomita fuori dall'auto e cambia posto come nulla fosse
AH, poi altra vacanza al mare, Forse Grecia, io avrò avuto 8 anni, in spiaggia mi viene un mal di pancia assurdo, i miei erano andati da un venditore ambulante a comprare OMBRELLI, a settembre in spiaggia vai a comprare ombrelli (a detta loro c'era una super offerta), sta di fatto che tornano e io vado in bagno con mia mamma e mi rendo conto che l'aria che stavo facendo da mezz'ora non era solo aria, ma anche altro💩
OH NO ILARIA!!! Ma tutto ok i tuoi genitori? Secondo me dobbiamo fargli un brief prima di partire per le prossime vacanze 🤭✨
Ho seguito 12 puntate di Katia DIFILAAA. Saluti da una boomer, vi adoro
Edo il migliore a parlare corsivo 😂😂😂
Sono il più stimato professionista italiano in materia di corsivo 🤩🤭
Mh mh mh la pasta cacio e piede di Edoardo cucinata nella pentola usata per i bagni, deve essere buonissima
Veramente io invidio chi ha usato la pentola dopo di me! O no? 🤭✨
Vacanza in Spagna, dopo tre giorni di mare decidiamo di fare la prima lavatrice, stendiamo i panni e tutte contente siamo pronte ad affrontare la passeggiata di mezz'ora sotto il sole di agosto che ci separa dalla spiaggia, arrivate fradice di sudore ci buttiamo in mare per il nostro meritato bagno, uscendo dall'acqua controlliamo i telefoni e io trovo 5 chiamate dal proprietario di casa, lo richiamo subito nel panico e ci avvisa che è cascato il boiler e in casa ci sono almeno 5 dita di acqua (se ne sono accorti quelli del piano di sotto perché una cascata d'acqua scendeva dal nostro balcone), ovviamente questo non bastava e cosa ha attutito secondo voi la caduta del boiler? Proprio quello stendino che avevamo steso con tanto orgoglio! Una lavatrice intera che puzzava di stagno per cui ci sono voluti tre lavaggi per mandare via la puzza. Ma la sfiga non è finita qui perché non si sa come in uno di questi lavaggi è finito un calzino rosso che ha trasformato tutti i bianchi in rosa. Ne abbiamo riso fino alle lacrime (o forse no) 😂
Un bacino 😘
Ciao Edo ciao Berti ma dai Edo vu cumpra' no dai non si può ti prego 😂 Alberto interrotto ferocemente da Edo 😬 x poi chiedere posso parlare ? La pesca noce è quella senza il pelo stop ( e si ok sono volgarotta ) Katia anni in vacanza nello stesso posto sempre con le stesse persone e si vedono invecchiare di anno in anno . Raga vi amo 🧡
Katia va da 20 anni nello stesso villaggio turistico in cui ha casa di proprietà lei sua cugina e sua sorella
È una giooOOoOoostra che vaaaahhh 😍 stra bello
Santorini 2019: ho sbagliato fermata del traghetto e sono scesa sull’isola sbagliata, mi sono rotta il mignolo sullo sdraio e ciliegina sulla torta in un bar mi hanno servito un bicchiere di birra e dentro c’erano dei vetri 🥳🥳 comunque mi avete ricordato che devo ancora pagare il bollo🙈
Anche a Trieste si beve il rosso con la Coca Cola...lo chiamiamo bambus! Si fa anche il bianco con la fanta 😁
Completamente ubriachi, avevamo conosciuto a Lisbona questa ragazza fuori di testa che faceva la dj. Per caso la incrociamo ad albufeira qualche giorno dopo e ci invita in una discoteca dove doveva suonare. Decidiamo di andare. Nel viaggio in macchina verso questa discoteca sperduta tra le campagne di albufeira, non so per quale motivo, mi viene la fantastica idea di togliermi i pantaloni e restare in mutande, così per stare più freschi. A metà strada facciamo questo incidente, distruggiamo l’auto, passiamo la notte in ospedale (io sempre in mutande) ma per fortuna tutti bene. In conclusione passiamo gli ultimi 4 giorni della vacanza chiusi nel camping dove alloggiavamo ad ubriacarci e a giocare a freccerete con gli inglesi.
Ora devo assolutamente fare un boccaciccio al moroso mentre ascolto Katia. 💚
I figli sono le Katie dei genitori 😂😂😂
È la verità! Ora vado a farmi un tatuaggio 🤭✨
@@EdoardoZaggia lo voglio anche io, diventerà il tatuaggio distintivo di noi rubri rubrichette 💕 ci tolgono i teli mare e noi ci facciamo il tatuaggio delle Katie! Tié 👍🏻💕
Intanto rispetto per il doppiatore dell’uccellino di Del Piero che è l’attore che fa Jean Claude in sensualità a corte
Io sapevo che era il regista dello spot, non anche il doppiatore 😱
Vacanza in Sicilia con il mio ragazzo: stavamo camminando in una strada deserta (pieno giorno) quando vediamo un tipo dall'aria poco raccomandabile, fermo in mezzo al marciapiede, che ci adocchia pensieroso. Non facciamo in tempo a superarlo che chiama il mio ragazzo: "Compa'!" Io subito che sussurro "Non ti girare non ti girare" ma lui ovviamente si gira con un disponibilissimo "Sì???" E niente, disponibile come è, il mio ragazzo ha aiutato quel brutto ceffo a "far ripartire" la "sua" macchina che "si era spenta". (PS. La macchina era palesemente parcheggiata sotto casa di qualcuno)
il mio incubo è quando parlo per sfottere in corsivo in giro con i miei amici e spero che la gente non pensi che parlo effettivamente così
Volgarotto con pescanoce mi ha stesa eh😂😂😂vi amo! ❤️❤️❤️
È la verità! Tu dici nocipesca o pescanoce?! 🤭✨
@@EdoardoZaggia dicevo nocepesca, ma con questo video mi sono confusa… non so più cosa voglio della mia vita! Un portamento perfetto e un’eleganza intrinseca o la goffaggine un tantino provincialotta con un pizzico di schcoshtumataggine? Noce pesca o pesca noce? Questo é il dilemma! 😂😂😂❤️❤️❤️
mi fate ridere davvero tanto tanto tanto ragazzi vi amo!
Ciao Edo, Alberto e Katia 😉 ero bambino e in vacanza con i miei a Sottomarina (sono della provincia di Rovigo 🥲) decido di fare un bagno con i miei che guardavano da distante. Entro inizio a nuotare sempre comunque vicino alla riva e ad una certa vengo letteralmente spinto sott’acqua tanto da bere litri di acqua salata. Perché? Perché una signora rincoglionita e di una certa età (una possibile Katia ovviamente) non vedendomi mi era caduta con il suo culo addosso dopo essere stata spinta dall’acqua 🥲
Oh no Nicholas 🤭
Almeno la sera poi ti sei consolato con una bella Pizza da Leo? 🤩💖
@@EdoardoZaggia na bella pizza patatine e (pronuncia veneta) WURSTELLLL🥲
Ciao ragazzi! A Sydney il pride si festeggia il sabato della settimana del Martedì Grasso. Infatti non lo chiamano Pride ma Mardi Gras. La trovo una cosa favolosa 🌈
Io comunque morta perché l'annuncio pubblicitario dopo 5 min dall'inizio è dedicata all"app "unobravo".
Il pride a sottomarina
VOGLIO ESSERE IL PADRINO 🤩💖
pride ai mercatini di natale a bz approvatissimo così almeno lo fanno. Tra friuli e trentino-aa non so chi sia messo peggio a pride :(
L'indimenticabile pride a Udine
Mi spiace per la situa Pride a Bolzano. Secondo me prima o poi arriverà, siamo dalla parte giusta della Storia!
Com’è stato il Pride a Udine?🤭✨
È stato il mio primo pride e facevo il liceo proprio lì a Udine, è stata la prima volta che mi sono sentita davvero accettata!
Vacanza in campeggio. Puglia. Alle 7 del mattino si moriva già di caldo e decido di uscire dalla tenda. Chi ti trovo in piedi davanti alla sua tenda a fare yoga appena sveglio?! Un gran bel pezzo di ragazzo tutto nudo. Bel risveglio, a gradire.
Raga buongiorno cos’avete da dichiarare sulle vacanze? Raccontatemi un po’ dai 🤩💖
Primo viaggio col mio ragazzo, lui aveva paura dell'aereo e ha pensato fosse una buona idea partire con un volo di 13 ore per il Giappone (quindi già potete capire l'ansia). Arrivati a Narima trova la tasca anteriore della sua valigia con la lampo rotta, tasca in cui aveva messo tutti i suoi pantaloni. Persa tutta la fiducia nelle compagnie aeree, passa il primo giorno incazzato nero e i successivi 15 con i pantaloni della tuta alla ricerca di un negozio che vendesse jeans a meno di 150€ (spoiler, a Tokyo sono considerati prodotto straniero e costano un rene).
Non contenti, prendiamo lo Shinkansen per spostarci a Kyoto, essendo un gruppo di 40 persone gli ultimi tre non fanno in tempo a uscire e le porte si richiudono.
Era uno di quei tre, abbiamo dovuto aspettare che arrivassero a Osaka per prendere il treno di ritorno 🙃.
Almeno abbiamo imparato qualcosa: sull'aereo per tornare a casa ci siamo ubriacati di jack e cola e abbiamo dormito sbronzi, grazie Lufthansa❤️
Raga avete messo il mio commento mi sento male❤️buone vacanze non vedo l’ora di sentire nuovi aneddoti sulla Spagna💕
sto male
Martina meritava tantissimo il tuo commento siamo stati male noi 🤩💖
Edo speaks the Truth about vino rosso 💘
A 11 anni in vacanza a Creta con i miei, mio padre mi ha comprato un materassino argentato effetto specchio… dopo una giornata a mollo in mare sul quel materassino, mi sono riempita di croste per le ustioni su spalle e schiena… tutta questa sofferenza per aver preso il materassino meno costoso. Tvb papi.
Grazie per avermi fatto scoprire boccacicci e nocepesca ✨
Katia è anche e soprattutto cultura 🤭✨
Ragai fate troppo ridere 😂 vi amo
Comunque a Padova il pride va avanti tutta l’estate ✨
So che è un video di 11 mesi fa ahahha ma io ho scoperto katia ieri 😂
Non ricordo se avessi 17 o 19 anni ed Ero in riviera.. passo a salutare i miei amici dell'estate che erano ancora in spiaggia e poi torno verso l'hotel. Tempo di attraversare la strada e mi ferma un uomo su un motorino (avrà avuto almeno 40/45 anni) e mi propone di salire sul motorino con lui. Io me la sono svignata dicendogli che dovevo tornare a casa. Ha fatto spallucce ed è andato via... Io boh!
cit. segaparty... io sto volando 🤣🤣😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣
Da piccola sono sempre andata in vacanza a cavallino Treporti in un albergo dove vivevano le suore, in realtà un posto molto bello e tranquillo tranne per la madre superiora che mi obbligava ad andare a messa tirandomi per un braccio per farmi entrare in chiesa💀.
E poi la parte più strana era vedere le suore in spiaggia, chi le ha mai viste le suore in costume?!😂 Outfit da spiaggia delle suore prevedeva costume intero e cuffia quelle con i fiorellini iconici e spesso salvagente o braccioli; avevano anche un colorito cadaverico anche se passavano tutta la stagione al mare.😂
Se posso, l’imbrago da arrampicata/ferrata evidenzia parecchio il pacco dei maschietti. Non penso proprio sia stata un erezione 😂
Schedati per disturbo della quiete pubblica a Gallipoli io, le tre amiche con cui dividevo la casa e i ragazzi che avevamo conosciuto in spiaggia e avevamo invitato a casa.
Ci tengo a precisare che la musica che abbiamo messo era dal telefono e amplificata con una piccola cassa, quindi immaginatevi che gran casino potevamo fare, ma si sa, certi vecchi sono piuttosto acidi.
Ma sì Virginia, quello che succede in Puglia rimane in Puglia 🤭✨
Oddio, no! Sono io: sono io!! Quello che cità Cecità di Saramago!!😳😭
Cecità di Saramago è un bel pugno nello stomaco ma l'ho adorato tanto! Ciao ragazzuoli! 😊
Il vino rosso + coca cola/gazzosa penso sia una cosa spagnola, lo chiamano "tinto de verano"✨
Io sapevo che a Del Piero non hanno rinnovato il contratto per la pubblicità dell'acqua dopo che è stato ricoverato per i calcoli renali...
Ero con la mia amica a lignano sabbiadoro, come sempre pranzavamo sopra terrazza mare per evitare le ore calde sotto il sole , terrazza mare aveva un lungo ponte che portava al bar sopra il mare , li c’erano delle poltrone sparse in cui ci si poteva sedere.
Una volta ci sedemmo per mangiare , e c’era un signore davanti a noi che iniziò a fissarci morbosamente , era in piedi di fronte nell’altro lato del ponte . Pian piano notai che si stava segando nascondendo ogni tanto il piripollo perché continuava a passare gente ( famiglie anche con bambini ) . Avevano 15 anni , quello non meno di 60 . I dolci ricordi dell adolescenza
Vacanza a new York scendo a prendere vicino all'hotel dei brownies in un bar americano e ne prendo 7 me li magno tutti di un colpo mentre salgo in hotel. A un certo punto le scale stavano diventando un quadro di pollock il barista mi aveva dato dei brownies con la marijuana dentro e io 14 anni ero completamente a ndato sul letto. Mi sono svegliato il giorno dopo con mia madre che dice : abbiamo chiamato la polizia e il bar quando siamo scesi era chiuso per ordinanza della polizia hahahahahaha
Se non mi sbaglio Nicole Kidman ha anche fatto pubblicità per uci cinema Italia ahhaha
Pride a Sydney? In estate da metà febbraio/inizio marzo. Si chiama Mardi Gras ed è una bomba. Una serie di eventi per la città che culmina con la parata su Oxford street dove la gente è vestita praticamente solo di glitter. Iconici! Dai che ve speto pa l’ano prosimo! ❤️
12 anni, campeggio ad Albania con i miei genitori, sera caldo e zanzare ed io, con in mano un aereoplanino da lanciare attraverso una fionda, ovviamente nel tirarlo finisce il suo volo, schiantandosi nell’occhio della nonna dei campeggianti vicini. Nonna in ospedale. FINE
Bello il podcast.. Bello il video.. Ma quando cantate.. Mi sanguinano le orecchie.. Lol
sono in vacanza con i miei, mi presentano a questo ragazzo ed è da 5 giorni che ogni volta che passa iniziano a lamentarsi del fatto che non vado a salutarlo, lo invitano al mare con noi e mi vogliono obbligate a parlargli.
Un incubo, sono lesbica
Breve storia triste della mia vacanza ad Ischia (avevo circa 11 anni). Appena arrivo in hotel (super lusso con terme e SPA) inizio a vomitare e svengo, febbre a 40 e passo i giorni dopo bloccata a letto con mia madre ad accudirmi. Finalmente mi riprendo, è l'ultimo giorno di vacanza, andiamo a mangiare in un ristorante vista mare... soltanto che non stavo per niente bene: inizio a vomitare ovunque, persino accanto ad un signore sconosciuto che poi ho scoperto essere MASSIMO GHINI 😅
E niente, credo che semmai dovessi tornare in quel ristorante non mi farebbero più entrare ahahahahahahah
Chissà l’amore di tua madre ahahahah
Mai sentito noce pesca 🤣
Io ho letto veramemte Cecità di Saramago e mi è piaciuto molto hahahaha
Cecità l'ho letto 😊 libro bellissimo e angosciante...
Sogno una puntata di Rubrichette dove provate a ricreare i piatti che vi ha fatto scoprire la vostra amica Sofia
Ma come avete fatto a restituire lo svuota tasche? Avete fatto mea culpa?
Dicembre è il mese dell'etero Pride
Io le noci pesche le chiamo "nettarine"😂 Vi si ama🌈❤️
Wow un più di un anno di katia ma chi l’avrebbe mai detto
16:04 Angel of deeeeeaaaath 😂 scusate mi ha fatto troppo ridere 😂
Non so se l’ho capita ma nel dubbio rido 🤩💖
@@EdoardoZaggia il tuo urlo mi ha ricordato tantissimo l'intro di angel of death degli Slayer 😂👍
Venite nel mio Airbnb. Giuro che le lenzuola non puzzano di formaggio e non ci sono scatole sotto al letto 🤞😍
😁♥️ ed eccoci! Prima o poi si arriverà a 1 ora
Ma c'è il Pride a Medjugorje?
Ma certo! Per l’occasione la Madonna appare vestita in drag 🤩 o no?
vi sto ascoltando su spotify perchè sono in spiaggia a fare la Katia con i miei 🙈 purtroppo confermo la maledizione della mignolite: la settimana prima delle ferie estive prendo contro a un angolo maledetto con il mignolino, ho passato 2 settimane con incerottamenti vari e orribili scarpette da mare di decathlon. w le scarpe chiuse che proteggono i mignolini.
Vacanza di quinta superiore con amici: decidiamo di andare a Corfù e per spostarci dobbiamo prendere il motorino, ma mio padre si raccomanda di non prenderlo perché non l'ho mai usato sono capace... Sta di fatto che su 5 persone solo in 3 abbiamo la patente quindi sono costretto a prenderlo... Bene, il primo giorno, 10 minuti dopo averlo noleggiato, ero già smaltato per terra con ginocchio e caviglia sbucciati di brutto e alla fine l'ha guidato un altro senza patente mentre io non sono entrato in acqua per tutta la vacanza perché mi bruciava da morire! E le parole che non mi sono preso quando sono tornato a casa!
Sì raga, purtroppo la gente sta prendendo sul serio questo fatto del corsivo 🙃 della serie "ma dove andremo a finire?!?!?"... ma i boomer dove hanno lasciato l'ironia?
Comunque vacanza a Parigi con le mie amiche dopo la maturità, decidiamo di fare colazione in una pasticceria sotto l'albergo. Eravamo tipo in 10, quindi decidiamo di pagare a coppie per smaltire prima la fila, ma evidentemente facciamo i conti male dimenticando qualcosa senza accorgerci di niente. Ci andiamo a sedere al tavolo tutte tranquille, dopo poco arriva la signora incazzata nera che comincia a sbraitare che l'avevamo fregata, che non avevamo pagato tutto. Cerchiamo di farla ragionare dicendo che non ci eravamo accorte e che avremmo pagato quanto mancava, ma lei continuava. Alla fine a una mia amica è partita la Katia interiore e le ha detto "lei è molto scortese, le lasceremo una recensione negativa su tripadvisor!!!!" (e aveva ragione a farlo).
P.s. probabilmente ero stata proprio io a sbagliare i conti 🥲
Campo vacanza + preti + doccia = aiuto che infanzia
In realtà l’imbrago fa un po l’effetto durello. Quando vado ad arrampicare coi manzi mi rifaccio sempre gli occhi 😏😏😏
In realtà vino più cocacola è un cocktail tipico della spagna, il Calimocho
Vi amo
puglia, primo giorno di vacanza: avevo sei anni e qualche strano insetto tropicale decide di pungermi nel sonno cosicché mi risveglio l'indomani ricoperta di boccole su tutta la faccia. non contenta, il pomeriggio un bambino mi offre una san carlo alla paprika che mi fa reazione allergica e mi ritrovo con le labbra di elenoire ferruzzi. a quel punto, i miei, disperati, mi portano al pronto soccorso dove chiamano l'ascensore per salire all'ultimo piano. tutto normale. se non fosse che si avvicina un vecchio che chiede: "ma l'avete chiamato l'ascensore?" mia madre annuisce ma lui non ci sta e alza il citofono attaccato all'ascensore e chiama letteralmente l'ascensore chiedendo di aprire le porte, già tutte forzate con il piede di porco. mio padre è ancora convinto di essere finito in qualche show comico della TV locale dove perculano i turisti. inutile dire che al ritorno abbiamo fatto le scale.
Io vado al pride domani🌈 In realtà io purtroppo non mi diverto tanto e non mi fa tanto sentire parte della comunità, però ci vado lo stesso per l'importanza politica. Speriamo bene🤞🏻
Btw, grazie per la puntata💖
Per quanto riguarda la vacanza: finita la terza media mio padre ha insistito per fare una crociera, tre mesi dopo che ho visto Titanic per la prima volta. Be', l'inverno dopo questa crociera la nave è affondata. Spoiler era la costa concordia
Mi dispiace che non ti diverti al Pride, spero che tu possa conoscere le persone giuste 💖
A che Pride vai? Magari qualche Rubry Rubacuore leggendo questo commento ti può fare compagnia! 🤩
AMO GIA' TUTTO ❤
Katia prima delle vacanze è più chiacchierona del solito 🤩💖
Viaggio della parrocchia, Austria e Germania. Alloggiamo in questo paesino sul confine. Io e le mie amiche decidiamo di andare a cena in una "pizzeria" che avevamo visto venendo in bus. A parte l'avventura in pizzeria, che era tipo un container di lamiera, dove il pizzaiolo ci chiude dentro a chiave perché era passata l'ora di chiusura e se la polizia lo beccava gli faceva la multa, finiamo e inizia il diluvio universale. Non potendo tornare in hotel a piedi decidiamo di chiamare il taxi. Non avendo internet (era tipo 10 anni fa) passa un'ambulanza e le mie amiche (essendo io l'unica che parlava tedesco) mi dicono di chiamare il numero dell'ambulanza per chiedergli un numero di un taxi. Quindi procedo (con la premessa "siamo straniere, ci siamo perse, non so il nome del paese nè dell'hotel") e nel mentre arrivano due misteriose ragazze con l'ombrello cui le mie amiche provano a spiegare il problema. Caso volle che il padre di una di queste fosse tassista che non a caso dopo un minuto è arrivato con un taxi da 9 posti, così saliamo e iniziamo a spiegargli dove fosse l'albergo. PERO'. Ci porta prima a casa sua (poi abbiamo scoperto che la figlia aveva dimenticato una cosa a casa). Noi ovviamente in panico per tutta l'avventura (che sarà durata 20 minuti), ma alla fine siamo tornate in albergo sane e salve.
Vacanza a Roma con una mia amica. Sono circa le 1.30 di notte e sentiamo ansimare. Sembra che il suono arrivi dalle scale. Io mi allarmo perché la mattina a colazione avevamo visto 2 dolci nonnini e io pensavo fossero loro in difficoltà sulle scale di questo micro hotel dalle norme di sicurezza discutibili (e no ascensore ovviamente). Faccio per alzarmi e andare a vedere se avessero bisogno di aiuto. La mia amica mi ferma e mi fa: guarda che non viene dalle scale...
Io: Ah 🤡
La mattina seguente a colazione ovviamente giochino per capire chi fossero i colpevoli chiassosi 😂🎺
Estate 2021, prima vacanza all'estero durante la pandemia. Prima di partire grande litigata con i miei genitori che mi hanno costretta a fare l'assicurazione medica (più che altro per contagio COVID) perché "non si sa mai" (io non volevo perché ero una delle poche fortunate ad avere due dosi già a luglio). Due giorni prima di tornare a casa facciamo un giro in barca e i miei amici mi obbligano a tuffarmi. Io ero terrorizzata, ma lo faccio perché "you only live once". Spoiler: alla fine l'assicurazione mi è servita, ma non per il COVID. Tutto il giorno passato in una clinica privata e poi al PS perché mi ero quasi distrutta il timpano (e rischiavo pure di non poter prendere l'aereo per via dello sbalzo di pressione). Grazie mamma e papà per aver pensato alla mia salute, ma rinfaccio ancora ora la grande gufata
Chiedo venia pubblicamente per la questione delle nocipesche
Grazie Martino per dimostrarci che tutti possono sbagliare, l’importante è saper chiedere scusa 🤩🤭
a tre anni ero una iena. incazzata perché non volevo più stare sulla spiaggia con gli altri bimbi, decido bene di urlare "MAMMAAA" finché non si girano letteralmente TUTTI. mia mamma, che non ne poteva più, spedisce mio padre ma io non ci sto: in preda ad un'ira funesta lo mordo come un cane. se non fosse che portava un braccialetto di ferro se si incastra tra i miei dolcissimi denti da latte, lui tira nel senso opposto per liberarsi e il dente davanti salta. io urlo come un'indemoniata mentre il sangue cade sulla sabbia. il bagnino sbianca, le vecchie si indegnano, mia mamma disperata. sono stata senza dente davanti fino agli otto anni.
Io volgarotta ma noce pesca 🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻
comunque io vi aspetto a Sottomarina 🙂
sono andata in vacanza con l'oratorio e una sera, io e gli altri animatori, avevamo alzato il gomito un po' troppo. difatti, appena arrivati in Hotel io e un altro animatore siamo andati nel bagno di camera sua (mentre c'erano due bambini che dormivano) dove ha iniziato a farmi un mezzo ditalin0 ma dopo pochi secondi è entrata in camera la tutrice dei bambini che ci ha urlato di andarcene. che figura di merd4, veramente non la scorderò mai AHAHHAH
p.s vi voglio bene
Se venite da me nella bellissima Chioggia vi ospito gratuitamente nella mia casa al centro storico. Certo Sottomarina non sarà Rimini o località più rinomate ma almeno non vi troverete male come in quei posti che avete elencato. non scherzo: venite quando volete. Tutto gratis, giuro! 🥰
Ame io sicilia anche noce pesca