Se volete conoscere cone raggiungere la Santità delle Santità...negli scritti di Gesù a Luisa Piccarreta...libro di Cielo...con i nostri piccoli Atti ...che Padre Barsotti ..ispirato dallo Spirito Santo aveva compreso pur non conoscendo IL DONO DELLA DIVINA VOLONTÀ
Buongiorno ma una domanda devo fargliela, e spero che mi risponda, magari mi risponderà LUI: ma perché PROPRIO IO sarò salvata affidandomi completamente a LUI E A MARIA.
Carissima È una domanda profonda e significativa quella che hai posto. La fede è un cammino personale e unico per ciascuno di noi, e spesso ci sono domande che ci guidano in questo percorso. Affidarsi completamente a Dio e a Maria è una scelta che viene fatta con il cuore e la fede profonda. La storia di Maria è un esempio di totale dedizione e fiducia in Dio. Lei ha accettato con umiltà il compito che le è stato affidato di portare Gesù nel mondo, e il suo 'sì' è un modello di sottomissione alla volontà di Dio. Affidandoti a Maria, stai seguendo il suo esempio di fiducia totale in Dio. Ricorda che ognuno di noi ha la possibilità di essere salvato attraverso la fede e la grazia divina. Affidarsi completamente a Dio e Maria è un modo per avvicinarsi a questa grazia e alla salvezza eterna. Continua a cercare, a pregare e a chiedere a Dio di illuminarti nel tuo cammino di fede. Che tu possa trovare conforto e guida nella tua ricerca spirituale. Che Dio ti benedica Benedetto
@@valeriaaugustarescalli5642 Si. Ma sono in pericolo , mi affido a LORO perché perché io ? Chi sono io per tanto? Confesso che proprio poco fa mi sono detta, o meglio mi è stato detto: perché sei figlia di Dio, dal battesimo in poi, tra sbagli e rialzi sono sempre figlia di DIO ecco perché io. Ma ho ancora tanta strada da fare ! Spesso mi fico svuotami , oppure : l’altro è superiore a me ( padre Tognetti ci porto in suo esempio) , poi come oggi è bastato un clacson che mi ha irritato e il mio ego esploso senza farsi neanche sentire. Sto arrivando! Bene il diavolo dove farmi cadere. Grazie di avermi ascoltata.
Grazie, padre Serafino, non smetta di pubbicare i suoi insegnamenti. Sono utili per noi, gente comune, e per i consacrati!
Padre Serafino, le sue catechesi sono una grande gioia per la nostra anima 🙏🙏🙏
Grazie di cuore Padre Serafino Tognetti, i suoi video mi sono molto di aiuto, 🙏🏻❤✨il Signore ci protegga e ci sostenga sempre, Amen
Benedizioni....🙏🙏🙏
Gesù la Via Verità e Vita 🔥🙏🏻
Grazie Padre ❤ LJC
Gesù Sei l’unico vero primo amore ❣️🔥🙏🏻
Anche Anania discusse con Gesù riguardo a Saulo... ( Signore io so che questo tizio ......) e Gesù; và perché lui .........
12:53 la differenza tra un buon cristiano e un santo
Se volete conoscere cone raggiungere la Santità delle Santità...negli scritti di Gesù a Luisa Piccarreta...libro di Cielo...con i nostri piccoli Atti ...che Padre Barsotti ..ispirato dallo Spirito Santo aveva compreso pur non conoscendo IL DONO DELLA DIVINA VOLONTÀ
Buongiorno ma una domanda devo fargliela, e spero che mi risponda, magari mi risponderà LUI: ma perché PROPRIO IO sarò salvata affidandomi completamente a LUI E A MARIA.
Se seguiremo i Suoi insegnamenti. Tutti potremmo essere salvati. Dipende da noi.
Carissima
È una domanda profonda e significativa quella che hai posto.
La fede è un cammino personale e unico per ciascuno di noi, e spesso ci sono domande che ci guidano in questo percorso.
Affidarsi completamente a Dio e a Maria è una scelta che viene fatta con il cuore e la fede profonda.
La storia di Maria è un esempio di totale dedizione e fiducia in Dio. Lei ha accettato con umiltà il compito che le è stato affidato di portare Gesù nel mondo, e il suo 'sì' è un modello di sottomissione alla volontà di Dio. Affidandoti a Maria, stai seguendo il suo esempio di fiducia totale in Dio.
Ricorda che ognuno di noi ha la possibilità di essere salvato attraverso la fede e la grazia divina. Affidarsi completamente a Dio e Maria è un modo per avvicinarsi a questa grazia e alla salvezza eterna. Continua a cercare, a pregare e a chiedere a Dio di illuminarti nel tuo cammino di fede.
Che tu possa trovare conforto e guida nella tua ricerca spirituale.
Che Dio ti benedica
Benedetto
@@valeriaaugustarescalli5642
Si. Ma sono in pericolo , mi affido a LORO perché perché io ? Chi sono io per tanto?
Confesso che proprio poco fa mi sono detta, o meglio mi è stato detto: perché sei figlia di Dio, dal battesimo in poi, tra sbagli e rialzi sono sempre figlia di DIO ecco perché io.
Ma ho ancora tanta strada da fare !
Spesso mi fico svuotami , oppure : l’altro è superiore a me ( padre Tognetti ci porto in suo esempio) , poi come oggi è bastato un clacson che mi ha irritato e il mio ego esploso senza farsi neanche sentire. Sto arrivando! Bene il diavolo dove farmi cadere.
Grazie di avermi ascoltata.
@@Benedetto_PadreSerafino grazie. ! Io ci provo , ci provo e ci provo. Arriverà a darmi un bello sculaccione e ci riuscirò.