@@Estasyadomme Mi spiace aver usato questi termini, ma mi scappa la pazienza... Sono pochi ( anche se per me son gia' troppi), ma rappresentano una piccola parte della popolazione...non ce li vedo i commercianti sul lastrico li' in mezzo a ubriacarsi, ridere e cantare, come non ci vedo i ristoratori, come non ci vedo gli operai in cassa integrazione, come non ci vedo gli operatori sanitari, come non ci vedo gli artigiani...il "popolo" non e' con loro, rendetevene conto.
Nuovo art. 1: l'Italia è una repubblica sanitaria basata sul tampone, la sovranità appartiene al CTS che la esercita nella forma e nei limiti del DPCM. Buona dittatura a tutti.
@@bebo726 Ciao sono un magistrato che vota a sinistra. Mi permetto di modificare il nuovo articolo. Articolo 1: l'Italia è una repubblica fondata sul servilismo per la Francia e Germania. La sovranità appartiene al PD e partiti uguali e che esercita i suoi doveri nella forma e nei limiti del DPCM sanitario firmato dal presidente della Repubblica scelto dai politici piazzati dall'Europa (ossia Francia e Germania.)
@@rcRiccardo Una domanda,ma se la vera sinistra che saresti tu e la vera destra che sarei io, non appoggiano questi mentecatti, sì può sapere da chi sono stati appoggiati? Sarà mica dal partito unico più grande al mondo? Partito DELL'ECONOMIA. Comunque, complimenti, anche per il tuo art.1,rimane sempre come fare per poter uscire da questa dittatura del terzo millennio. Ciao buona giornata.
Che bello potere dire: io c'ero. Però ho fatto un totale di kilometri a piedi, sono uscito a piedi e sono andato in centro e all'improvviso mi sono ricordato di avere 50 anni. Non vi dico il male alle gambe.
Madonna sei uscito? Cazzo che grande conquista. Sarai annoverato tra i nuovi partigiani. Ma non vi mettete vergogna di fare una cosa normale? Non vi vergognate di esercitare in maniera eclatante un vostro diritto?
@@emanueledeluca1785 è che io esco sempre anche alle 2 di notte quando vado dalla mia compagna, solo che questa volta per andare in centro non ho preso la macchina. Solo dopo ho realizzato.
@@sharonvalerii io sono sconcertato dal nostro popolo. Non so se mi fa più schifo il regime o il nostro popolo. Sono tutti oramai dei vigliacchi. Non meritano i sacrifici dei nostri predecessori. Non si dovrebbe protestare contro il coprifuoco, si dovrebbe uscire e basta. Come fai tu e come io ho sempre fatto e farò. Alle due alle tre e come ho sempre fatto... Cioè nella piena normalità.
@@emanueledeluca1785 ma infatti ti dico che è stato più un teatrino che una protesta. Devo dire che le forze dell'ordine sono state molto corrette. Nessuno scontro.
Ma tanto da qui a 5 anni chissà che cazzo di fine faranno quelle multe ! Ci vogliono 5 anni di tempo per pagarle e poi sono tutte anticostituzionali carta igienica
Le multe sono abuso di potere. Siamo tutti liberi, cercate OPPT, siamo liberi dal sistema satanista. Non possono tocarci, se non con il nostro consenso.
È veramente deprimente vedere tutte quelle divise in piazza per vessare i cittadini invece di combattere la criminalità e lo spaccio. Una vera vergogna!
Che bravi cittadini.... si strafacciano e poi lasciano le bottiglie a terra...poi per una bevuta in "libertà" o come qualcuno dice "senza museruola" tornano a casa e mandano al creatore nonni e genitori... Divertirsi in modo civile e rispettando le regole no? E per colpa di questi coglioni incivili arriveranno altre ondate e i nostri ristoratori dovranno di nuovo richiudere bottega... Ma cosa avete nella testa...💩 Mah!
Infatti. Così come sono sparite le altre malattie, è sparita pure la crcriminalità. Cioè questi sgherri non hanno davveto niente di più utile alla società da fare?
@@lu-gw3jj Non è questione di pensarla diversamente, è essere logici e razionali, il coprifuoco serve proprio a non far succedere questo che vedi nel video, invece inneggiano alla libertà come se fossero tutti schiavi, senza mascherina in una situazione molto particolare in cui dilaga un virus che può uccidere. Se non si può uscire è per colpa di sta gente che ogni tanto gli parte il cervelletto e fa ste cazzate, se non si seguono tutte le regole ce ne usciremo molto dopo, altro che libertà, qui è c'è proprio una mancanza di conoscenza, questa situazione è una semplice conseguenza dell'essere animali facenti parte della natura, ma questi probabilmente non lo sanno. Ricorda che la cultura è gratis
@@samuele8855 non sono d'accordo, io la vedi diversamente, anche sul virus.... Cmq io lo avuta e ti dirò anche in modo molto tosta , ma nn la vedo cosi tanto pericolosa come dicono in tv, e di tutto qusto terrorismo che ormai le persone hanno, un terrore inculcato nell anima. Questa è la mia storia, il mio pensiero e considerazioni, rispetto la tua idea, ma nn puoi terrorizzare e dire che le persone si comportano in modo nn corretto, xche ognuno di noi ci tiene alla salute, e nn solo te, ti saluto e auguri x entrambi.
@@lu-gw3jj Salve, sono d’accordo con lei e anche io mi sono ammalato di Covid-19. Mi sono curato da solo e sono guarito con solo del VIVINC. Il famigerato virus gastrointestinale che da tempo immemore ci tedia tutti gli anni è sicuramente peggio di questo Sars-Cov2. Ne ho citato uno fra tanti altri. Quello che voglio dire è che questa, la Covid-19, è una malattia che si cura benissimo anche a domicilio, se utilizzate le giuste cure, sin dai primi sintomi. Non prendete paracetamolo; mai, in questo caso.
Si...tutti lobotomizzati dal pensiero unico. Questa è l'Italia dei fessi. Che poi si tratta davvero di fare 2+2...Non è una cosa difficile da capire. I negazionisti non li considero esseri umani senzienti.
@@aureliodesimone354 ma...Non è che hai sbagliato indirizzo o hai frainteso il mio commento??...io mi sono espresso contro la manifestazione di ieri. Sveglia deficiente
Ma la volete voi l' Italia cosi'! Provate a venir a gridare liberta' sotto casa mia a mezzanotte che mi sveglio alle 5...ve lo spiego io cos' e' la liberta'😜
Che bello svegliarsi la mattina e vedere questo bellissimo raggio di sole. È la vita che si ribella alla malattia. E ora speriamo di vederne una in ogni città!
Beh. mi sembra tu stia esagerando cmq. Saremo mica nella trama di THE WALKING DEAD 😂,. Cioè non. Fraintendermi, è bello ciò che scrivi, ma mi sembra troppo da romanzo. 😎
@@CALIODD Vero, ma se pensi a quanto la nostra vita sia cambiata per un virus verso il quale abbiamo opposto reazioni controverse e spesso contraddittorie, ascoltato esperti prima fare proclami e dopo smentirli , constatando che la epidemia più diffusa sia quella del panico, è facile disilludersi e pensare che la nostra normalità non ritorni mai più. Basta quindi una manifestazione per non arrendersi e credere in una rinascita che non sia la presa in giro di chi ci controlla.
@@adrianoerre6915 chi , come te , parla genericamente di "poteri occulti o Grandi Fratelli che ci controllano anticipando di un ora la chiusura dei locali"...è fottuto in partenza. W la libertà...ma non di tuffarsi in braccio alla morte. Bisogna ragionare. Capisco che dai 20 ai 30 anni...ci piaccia sentirsi dei gran Che Guevara...ma bisogna davvero capire. Questo Virus, guarda dall'alto in basso le manifestazioni come quella di ieri a Bologna e si piscia addosso dalle risate. Io sono un compagno che ha lottato per i diritti sociali e contro ogni forma di discriminazione. Quando manifestavo io...tu eri quel bambino che ci guardava spaventato sulle spalle di suo padre ai lati del corteo...cosa vuoi insegnare?? E a chi?? Davvero pensi che la manifestazione di ieri non abbia fatto aumentare il numero dei contagi a Bologna?? Sei quindi un negazionista?? Allora vota per Salvini.
Guardiamo però il lato positivo della mascherina durante le manifestazioni... vai a fare il riconoscimento di centinaia di migliaia di persone con la mascherina.Ci vorrebbe uno stato di polizia alla Pinochet. E' un'arma che gli si sta rivolgendo contro. Tra un pò ordineranno di non portarle più.
@@jonny-ky2ys Sai chi ne ha passate e ne passa ancora tante?Chi non è stato curato e non viene curato per patologie molto più gravi e letali del covid.Pensaci bene prima di parlare.Sei un superficiale.
@@jonny-ky2ys sarà così per tanto tempo, tener la gente in casa è servito a zero in tutti i sensi, hanno già dichiarato i luoghi maggiori di contagio (pullman, metro, treni, casa, ospedali), i contagi all'aperto sono in rapporti bassimi ( 1 su 1000) anche se dagli ultimi studi ritengono sia anche di meno, quindi basta falsa informazione, esci e divertiti😂👍
@@stefaniabertaccini8303 La superficiale sei te. Il covid, considerata come agente virale grave, ha provocato 3.2 milioni di morti in 1 anno. Superando di molte volte le morti relative all'HIV.
Esatto. Troppa gente è completamente rincoglionita dopo oltre un anno di LAVAGGIO DEL CERVELLO h24 sui vecchi media passivi. Addirittura senti alcuni che SPERANO "che ci concedano fino alle 24"...nota bene "concedano" e mezzanotte, per decenni L'ORARIO A CUI LE MATRIGNE COSTRINGEVANO CENERENTOLA A TORNARE A CASA 😂😂😂😡😡👹👹
Ti assicuro che di "Bologna" in quel corteo non ce n'era. Nessun bolognese. Tutti studenti che vengono da altre città e usano Bologna come fosse un parco giochi. Fortunatamente Bologna è di sinistra. Ieri era un corteo di negazionisti che Salvini ringrazia.
Sicuro...ma l'onda di protesta è partita e non si fermerà, si allargherà a macchia d'olio dappertutto, tv o no. La libertà è un bene troppo importante per tacere. BASTA !!!!
"massa di persone si aggrega e rischia senza un minimo di accortezza di infettarsi a vicenda facendo spendere altri soldi allo stato, quindi noi?" questo è il titolo che vuoi vedere? Si vede che la vostra cultura si basa su "per sentito dire" oppure su fatiscenze passate o comuni. infatti se l'italiano medio rasenta l'ignoranza rispetto agli altri paesi dell' UE c'è un motivo. Siate liberi di essere ignoranti, ma non fateci pagare le vostre scelte
Adesso vogliamo vedere questo in ogni città di Italia e ricordare ai politici che loro non contano niente loro sono alle nostre dipendenze perché noi paghiamo i loro stipendi
@@carlabisio6589 quando non saremo più 4 gatti e il popolo inferocito ed eusasto affamato scenderà in piazza pronto a tutto non ci sarà piu niente da ridere per i politici e per le forze dell ordine che si opporranno non vorrei trovarmi al loro posto quando il popolo si stancherà e si solleverà come un fiume in piena. Non sottovalutare l'esasperazione delle persone le persone che sono private della dignità e del lavoro e della libertà sono disposte a tutto.
@@lorenzoauglier044 Guarda caro, io ho 51 anni e di suole ne ho consumate parecchie nelle manifestazioni. Ho vissuto il g8 di Genova e i miei famigliari scendevano in piazza negli anni 70. Bene...li' c' era il popolo incazzato...quando si vedevano caricare dai scelbacchiotti , il popolo, andava loro incontro con bastoni e sampietrini. Questi 4 deficienti che girano senza mascherina( poveri idioti, sarebbe anche piu' difficili x la digos rintracciarli se tenessero sta cazzo di mascherina)xche' e' il simbolo della dittatura , si sbronzano e cantano x le strade x protestare contro il coprifuoco,beh dicevo...questi 4 deficienti , non rappresentano il popolo...non ci vedo i ristoratori, gli operatori sanitari, i liberi professionisti, i piccoli imprenditori, gli operai licenziati a sbronzarsi e cantare x il centro di Bologna spargendo spazzatura che lavoratori sottopagati e spesso immigrati dovranno ripulire...ecco...quando scenderemo in piazza noi, non sara' ne' x la mascherina ne' x il coprifuoco, ma sara' x le tasse che aumenteranno, le bollette che sono gia' aumentate( te ne sei accorto o te le paga ancora papa'?), x il pareggio in bilancio, x il ricovery found...ecco...allora saranno lacrime e sangue...queste pagliacciate fatte a Bologna sono inutili e ridicole...svegliatevi ragazzi miei! Detto questo, non sai quanto capisco la vostra rabbia, ma la state incanalando nella via sbagliata, forse e' giusto cosi'...
@@jonny-ky2ys colpa dei vostri politici che a marzo 2020 in nome di un farlocco ideale antirazzista non hanno bloccato i voli dalla Cina e un certo mazinga faceva aperitivi ai navigli dicendo è solo un influenza, invece con la seconda ondata in Italia i cinesi che sono intelligenti hanno bloccato i voli da italia
FORZA ITALIANI RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA LIBERTÀ......Da nord a sud ,tutti in strada...BRAVISSIMI I NOSTRI GIOVANI BOLOGNESI!!!!! Noi anziani siamo con voi 💪💪✌✌
@Elia Sagrillo il covid esiste e per alcune persone può essere molto pericoloso, inutile negarlo. Ma qui è in atto una campagna di terrorismo mediatico da oltre un anno. Tutta la situazione (covid, morti, ondate, vaccini etc) non è come ce la descrivono. Non dobbiamo avere paura, altrimenti non ne usciremo mai. Ti rendi conto che ci stanno illudendo? "Se vi comportate bene, dalla prossima settimana si può uscire almeno dal vostro comune" o cose del genere. Bisogna ribellarsi in maniera civile. Altrimenti sarà una catastrofe x chissà quanti anni ancora. Spegni la TV. Informati da giornalisti indipendenti. Non sono tutti dei ciarlatani, guarda la realtà, che è molto più complessa di quella che ci descrivono i mass media.
Due furgoni di finanza mah dove erano diretti a Siracusa che nonostante il covid le varianti arrivano ancora rischiando la vita brava Bologna succederà in tutta Italia ovviamente 👍
@@francescoporrino978 ecco un altro ignorante.... Nel senso più ortodosso del termine, una persona che ignora. Voi non sapete altra verità che non sia quella in cui vi dicono di credere, ogni giorno 24h... Siete completamente ipnotizzati da questa follia di massa e non ve ne rendete conto! Apri un libro, leggi, fai qualcosa, soccorri il tuo cervello atrofizzato, santo cielo, siete regrediti di oltre duemila anni in un anno e mezzo! Leggiti Platone o Aristotele, cosa scrivevano oltre 2mila anni fa e confrontarlo con la vostra cultura media o libertà di pensiero, capacità deduttivo, il confronto è impietoso, vi guardiamo con pena....
@@francescoporrino978 prima di tutto, tu sei un ignorante, secondo, non conti nulla, terzo, se avresti letto un decimo di ciò che ho letto io, ti renderesti conto di quanta pena fai.... Ma siete tutti uguali, ignoranti all'inverosimile. In questo caso l'ignoranza vi rende forti, emerge benissimo questo baco mentale.
Anche io penso che il coprifuoco sia una restrizione completamente priva di senso in questo momento in cui quasi tutta Italia è zona gialla e fino alle 22 si può praticamente fare tutto quel che si poteva fare in era pre-covid (quindi che senso ha non poterlo fare anche dopo le 22).... però non mi è sembrata una buona idea creare assembramenti e ballare tutti appiccicati senza mascherina. Il virus non è scomparso
Questi ragazzi vanno aiutati no con la polizia. Ma con qualcuno che gli faccia capire che ci sia un futuro. vederli così è colpa di uno stato che a abbandonato il suo popolo 👍 potete fare qualcosa se solo imparare ad aprire gli occhi oltre le cose e conflitti di interesse che si sono presi anche il vostro cuore🙏
Slogan ricalcato da chi ,come me , ha combattuto la lega. Chi era presente ieri...è più vicino a Salvini , che non alla libertà...di cui ha frainteso il principio.
@@thechickenking9972 rispondo solo a commenti più intelligenti. Svegliati tu...e se vuoi troverai molti miei commenti in cui argomento le mie posizioni...fascisti inconsapevoli. Giovanotti annoiati che credete di capire la politica. Passeggiare sbronzi non vuol dire fare una manifestazione per la libertà. Concetto per altro a te sconosciuto.
Purtroppo queste cose succedono in tutta Europa e nella mia Francia il problema è che la popolazione non deve nutrirsi di rabbia contro le forze dell ordine che sono mandatari e per finire vorrei dire al popolo che la libertà bisogna solamente guadagnarsela
Dovete andare sotto le case di questi delinquenti infami 😡😡😡 così la paura la vedranno loro andiamo tutti armati di siringhe a voi l'immaginazione di cosa mettere dentro 🤣🤣🤣
@@jennyp8137 👍👏 Brava, io ora sono in Piazza Maggiore, se sei emiliana ti aspetto... Altrimenti spero che tu possa far valere la tua presenza dalle tue parti. Ma risogorosamente col siringonepoeno di m...... in mano nei confronti degli infiltrati.
Disgraziati ma i genitori sanno veramente cosa hanno nella testa i loro figli?, Questa è un paese incivile la colpa è dello Stato troppa gente parla parla parla troppi partiti Loro stanno bene sopratutto con la pancia Piena noi poveri cretinispero che gli Italiani si ribelli o a questo governo io sono veramente indignata. Anna
Sei un criminale! Spero che qualcuno ti faccia pagare x quello che hai detto. È per colpa di quelli come te che manifestazioni di dissenso sane vengano omologate e represse come fossero atti criminali. Sei un fallito.
Non sono i popoli a dover aver paura dei governi, ma i governi a dover aver paura dei popoli.
William Shakespear
Sono d'accordissimo al mille x mille !!!!
Grandissima verità... è stato sempre così vedi anche x la Rivoluzione francese.
Ma non possono aver paura di una minoranza di decerebrati.
@@carlabisio6589non sarei tanto sicuro che siano la minoranza i decerebrati...
@@Estasyadomme
Mi spiace aver usato questi termini, ma mi scappa la pazienza...
Sono pochi ( anche se per me son gia' troppi), ma rappresentano una piccola parte della popolazione...non ce li vedo i commercianti sul lastrico li' in mezzo a ubriacarsi, ridere e cantare, come non ci vedo i ristoratori, come non ci vedo gli operai in cassa integrazione, come non ci vedo gli operatori sanitari, come non ci vedo gli artigiani...il "popolo" non e' con loro, rendetevene conto.
Capisco che a molti schiavi possa sembrare strano ma questa è la vita!
E tu eri a casa nel lettino
Nuovo art. 1: l'Italia è una repubblica sanitaria basata sul tampone, la sovranità appartiene al CTS che la esercita nella forma e nei limiti del DPCM.
Buona dittatura a tutti.
@@bebo726 Ciao sono un magistrato che vota a sinistra. Mi permetto di modificare il nuovo articolo.
Articolo 1: l'Italia è una repubblica fondata sul servilismo per la Francia e Germania. La sovranità appartiene al PD e partiti uguali e che esercita i suoi doveri nella forma e nei limiti del DPCM sanitario firmato dal presidente della Repubblica scelto dai politici piazzati dall'Europa (ossia Francia e Germania.)
@@rcRiccardo
Una domanda,ma se la vera sinistra che saresti tu e la vera destra che sarei io, non appoggiano questi mentecatti, sì può sapere da chi sono stati appoggiati? Sarà mica dal partito unico più grande al mondo? Partito DELL'ECONOMIA.
Comunque, complimenti, anche per il tuo art.1,rimane sempre come fare per poter uscire da questa dittatura del terzo millennio.
Ciao buona giornata.
@@bebo726 Comunque sono di destra ero ironico. Queste sono persone normali con ideali di libertà
Che bello potere dire: io c'ero. Però ho fatto un totale di kilometri a piedi, sono uscito a piedi e sono andato in centro e all'improvviso mi sono ricordato di avere 50 anni. Non vi dico il male alle gambe.
Madonna sei uscito? Cazzo che grande conquista. Sarai annoverato tra i nuovi partigiani. Ma non vi mettete vergogna di fare una cosa normale? Non vi vergognate di esercitare in maniera eclatante un vostro diritto?
@@emanueledeluca1785 è che io esco sempre anche alle 2 di notte quando vado dalla mia compagna, solo che questa volta per andare in centro non ho preso la macchina. Solo dopo ho realizzato.
@@sharonvalerii e allora scusami non sei da includere in chi fa finta di protestare. Scusami
@@sharonvalerii io sono sconcertato dal nostro popolo. Non so se mi fa più schifo il regime o il nostro popolo. Sono tutti oramai dei vigliacchi. Non meritano i sacrifici dei nostri predecessori. Non si dovrebbe protestare contro il coprifuoco, si dovrebbe uscire e basta. Come fai tu e come io ho sempre fatto e farò. Alle due alle tre e come ho sempre fatto... Cioè nella piena normalità.
@@emanueledeluca1785 ma infatti ti dico che è stato più un teatrino che una protesta. Devo dire che le forze dell'ordine sono state molto corrette. Nessuno scontro.
Infatti le multe non le mettono se si è in massa..vanno il tilt
Ma tanto da qui a 5 anni chissà che cazzo di fine faranno quelle multe ! Ci vogliono 5 anni di tempo per pagarle e poi sono tutte anticostituzionali carta igienica
Le multe sono abuso di potere.
Siamo tutti liberi, cercate OPPT, siamo liberi dal sistema satanista. Non possono tocarci, se non con il nostro consenso.
@@nicolasbauer583 sei sicuro?
Esattamente
@@nicolasbauer583 Avvocato lei?
È veramente deprimente vedere tutte quelle divise in piazza per vessare i cittadini invece di combattere la criminalità e lo spaccio. Una vera vergogna!
Purtroppo
Ora organizzeranno qualche attention sanguinoso che giustifichi la repressione
Perché secondo te lì c'erano solo persone per bene? Spacciatori, vandali, drogati etc. erano in sciopero?
Che bravi cittadini.... si strafacciano e poi lasciano le bottiglie a terra...poi per una bevuta in "libertà" o come qualcuno dice "senza museruola" tornano a casa e mandano al creatore nonni e genitori... Divertirsi in modo civile e rispettando le regole no? E per colpa di questi coglioni incivili arriveranno altre ondate e i nostri ristoratori dovranno di nuovo richiudere bottega... Ma cosa avete nella testa...💩 Mah!
@@Sergios863 👍
Infatti. Così come sono sparite le altre malattie, è sparita pure la crcriminalità. Cioè questi sgherri non hanno davveto niente di più utile alla società da fare?
Grazie a tutti voi.!
Noi che siamo disabili siamo li con voi,
Da casa vi sosteniamo sempre!
La nostra forza di libertà arriverà fin li da voi!
@Drummers Hangout ecco, mi sembrava strano che nn ci fosse un essere ad offendere chi la pensa diversamente!
@@lu-gw3jj Non è questione di pensarla diversamente, è essere logici e razionali, il coprifuoco serve proprio a non far succedere questo che vedi nel video, invece inneggiano alla libertà come se fossero tutti schiavi, senza mascherina in una situazione molto particolare in cui dilaga un virus che può uccidere.
Se non si può uscire è per colpa di sta gente che ogni tanto gli parte il cervelletto e fa ste cazzate, se non si seguono tutte le regole ce ne usciremo molto dopo, altro che libertà, qui è c'è proprio una mancanza di conoscenza, questa situazione è una semplice conseguenza dell'essere animali facenti parte della natura, ma questi probabilmente non lo sanno. Ricorda che la cultura è gratis
@@samuele8855 non sono d'accordo, io la vedi diversamente, anche sul virus.... Cmq io lo avuta e ti dirò anche in modo molto tosta , ma nn la vedo cosi tanto pericolosa come dicono in tv, e di tutto qusto terrorismo che ormai le persone hanno, un terrore inculcato nell anima.
Questa è la mia storia, il mio pensiero e considerazioni,
rispetto la tua idea, ma nn puoi terrorizzare e dire che le persone si comportano in modo nn corretto, xche ognuno di noi ci tiene alla salute, e nn solo te, ti saluto e auguri x entrambi.
@Drummers Hangout vai a cacare
@@lu-gw3jj Salve, sono d’accordo con lei e anche io mi sono ammalato di Covid-19. Mi sono curato da solo e sono guarito con solo del VIVINC. Il famigerato virus gastrointestinale che da tempo immemore ci tedia tutti gli anni è sicuramente peggio di questo Sars-Cov2. Ne ho citato uno fra tanti altri. Quello che voglio dire è che questa, la Covid-19, è una malattia che si cura benissimo anche a domicilio, se utilizzate le giuste cure, sin dai primi sintomi. Non prendete paracetamolo; mai, in questo caso.
Questa è l'Italia che vogliamo, da oggi tutte le città così
Così lockdown no
Si...tutti lobotomizzati dal pensiero unico. Questa è l'Italia dei fessi. Che poi si tratta davvero di fare 2+2...Non è una cosa difficile da capire. I negazionisti non li considero esseri umani senzienti.
@@felice7428 ma sai quante persone so morte? In Puglia è morta una bambina di 10 per colpa del covid sveglia deficienti
@@aureliodesimone354 ma...Non è che hai sbagliato indirizzo o hai frainteso il mio commento??...io mi sono espresso contro la manifestazione di ieri. Sveglia deficiente
Ma la volete voi l' Italia cosi'! Provate a venir a gridare liberta' sotto casa mia a mezzanotte che mi sveglio alle 5...ve lo spiego io cos' e' la liberta'😜
GRANDI!!!💪 Spero sia L' inizio della ripresa delle nostre libertà.
Tutti insieme si può!
Con delle divise del genere non abbiamo bisogno di criminali..w il popolo
Ah finalmente, si respira un po'...
Che bello svegliarsi la mattina e vedere questo bellissimo raggio di sole. È la vita che si ribella alla malattia. E ora speriamo di vederne una in ogni città!
Beh. mi sembra tu stia esagerando cmq. Saremo mica nella trama di THE WALKING DEAD 😂,. Cioè non. Fraintendermi, è bello ciò che scrivi, ma mi sembra troppo da romanzo. 😎
@@CALIODD Vero, ma se pensi a quanto la nostra vita sia cambiata per un virus verso il quale abbiamo opposto reazioni controverse e spesso contraddittorie, ascoltato esperti prima fare proclami e dopo smentirli , constatando che la epidemia più diffusa sia quella del panico, è facile disilludersi e pensare che la nostra normalità non ritorni mai più. Basta quindi una manifestazione per non arrendersi e credere in una rinascita che non sia la presa in giro di chi ci controlla.
@@adrianoerre6915 chi , come te , parla genericamente di "poteri occulti o Grandi Fratelli che ci controllano anticipando di un ora la chiusura dei locali"...è fottuto in partenza. W la libertà...ma non di tuffarsi in braccio alla morte. Bisogna ragionare. Capisco che dai 20 ai 30 anni...ci piaccia sentirsi dei gran Che Guevara...ma bisogna davvero capire. Questo Virus, guarda dall'alto in basso le manifestazioni come quella di ieri a Bologna e si piscia addosso dalle risate. Io sono un compagno che ha lottato per i diritti sociali e contro ogni forma di discriminazione. Quando manifestavo io...tu eri quel bambino che ci guardava spaventato sulle spalle di suo padre ai lati del corteo...cosa vuoi insegnare?? E a chi?? Davvero pensi che la manifestazione di ieri non abbia fatto aumentare il numero dei contagi a Bologna?? Sei quindi un negazionista?? Allora vota per Salvini.
@@CALIODD mi scusi ma qua se ne accorgerebbe anche il più ingenuo, che c'è chiaramente qualcosa che non va!!!
@@adrianoerre6915 ruclips.net/video/KR4ifeGxdQw/видео.html
Guarda le ribellioni e l'andare contro le regole a cosa porta ..
FINALMENTE!! Noi cittadini dobbiamo ribellarci tutti insieme.Tutti in piazza specialmente di notte.Via la museruola.
Guardiamo però il lato positivo della mascherina durante le manifestazioni... vai a fare il riconoscimento di centinaia di migliaia di persone con la mascherina.Ci vorrebbe uno stato di polizia alla Pinochet. E' un'arma che gli si sta rivolgendo contro. Tra un pò ordineranno di non portarle più.
@@jonny-ky2ys Sai chi ne ha passate e ne passa ancora tante?Chi non è stato curato e non viene curato per patologie molto più gravi e letali del covid.Pensaci bene prima di parlare.Sei un superficiale.
@@jonny-ky2ys sarà così per tanto tempo, tener la gente in casa è servito a zero in tutti i sensi, hanno già dichiarato i luoghi maggiori di contagio (pullman, metro, treni, casa, ospedali), i contagi all'aperto sono in rapporti bassimi ( 1 su 1000) anche se dagli ultimi studi ritengono sia anche di meno, quindi basta falsa informazione, esci e divertiti😂👍
@@jonny-ky2ys vergognati
@@stefaniabertaccini8303 La superficiale sei te. Il covid, considerata come agente virale grave, ha provocato 3.2 milioni di morti in 1 anno. Superando di molte volte le morti relative all'HIV.
Quando uscire dopp le 22 diventa un atto rivoluzionario...siamo finiti male ma grazie a tutti voi lo stesso
Esatto. Troppa gente è completamente rincoglionita dopo oltre un anno di LAVAGGIO DEL CERVELLO h24 sui vecchi media passivi.
Addirittura senti alcuni che SPERANO "che ci concedano fino alle 24"...nota bene "concedano" e mezzanotte, per decenni L'ORARIO A CUI LE MATRIGNE COSTRINGEVANO CENERENTOLA A TORNARE A CASA 😂😂😂😡😡👹👹
Bravissimi!!!
👍👍👏👏👏👏👏👏👏NON SI È ANCORA CAPITO CHE SE SIAMO A MILIONI PER LE STRADE , NON POSSONO FARE NULLA ,
Dove???
Non hai ancora capito che quelli che non accettano questa epocale presa per il culo sono una minoranza.
@@adrianoerre6915 si dice minorati non minoranza!
@@federicosala9865 Barricati in casa per i prossimi cinquanta anni e non rompere le scatole agli altri!
@@pietroursino532 Fiato sprecato. La forza degli oppressori è nei loro seguaci.
Bisogna farlo sempre di più e in tutto il paese...brava bologna 💪✌️
Ti assicuro che di "Bologna" in quel corteo non ce n'era. Nessun bolognese. Tutti studenti che vengono da altre città e usano Bologna come fosse un parco giochi. Fortunatamente Bologna è di sinistra. Ieri era un corteo di negazionisti che Salvini ringrazia.
ruclips.net/video/KR4ifeGxdQw/видео.html
Bisogna andare a Roma in milioni a cercare quel becchino di Speranza
Bravissimi, finalmente una risposta degna a questo governo canaglia
Ovviamente i tg non ne parleranno...
Altrimenti si risveglierebbero tutte le città
Sicuro...ma l'onda di protesta è partita e non si fermerà, si allargherà a macchia d'olio dappertutto, tv o no. La libertà è un bene troppo importante per tacere. BASTA !!!!
"massa di persone si aggrega e rischia senza un minimo di accortezza di infettarsi a vicenda facendo spendere altri soldi allo stato, quindi noi?" questo è il titolo che vuoi vedere? Si vede che la vostra cultura si basa su "per sentito dire" oppure su fatiscenze passate o comuni. infatti se l'italiano medio rasenta l'ignoranza rispetto agli altri paesi dell' UE c'è un motivo. Siate liberi di essere ignoranti, ma non fateci pagare le vostre scelte
Spegnete le TV
Andare su canale 262 della TV c'è Byoblu di Claudio Messora li si parla liberamente
Ma ancora guardare la tv????
Adesso vogliamo vedere questo in ogni città di Italia e ricordare ai politici che loro non contano niente loro sono alle nostre dipendenze perché noi paghiamo i loro stipendi
Magari! Speriamo bene
Ma cosa vuoi vedere che siete 4 gatti rispetto ai milioni di italiani! Voglio vedere cosa fareste alla prima carica delle fo🤣
@@carlabisio6589 quando non saremo più 4 gatti e il popolo inferocito ed eusasto affamato scenderà in piazza pronto a tutto non ci sarà piu niente da ridere per i politici e per le forze dell ordine che si opporranno non vorrei trovarmi al loro posto quando il popolo si stancherà e si solleverà come un fiume in piena. Non sottovalutare l'esasperazione delle persone le persone che sono private della dignità e del lavoro e della libertà sono disposte a tutto.
@@lorenzoauglier044
Guarda caro, io ho 51 anni e di suole ne ho consumate parecchie nelle manifestazioni. Ho vissuto il g8 di Genova e i miei famigliari scendevano in piazza negli anni 70.
Bene...li' c' era il popolo incazzato...quando si vedevano caricare dai scelbacchiotti , il popolo, andava loro incontro con bastoni e sampietrini.
Questi 4 deficienti che girano senza mascherina( poveri idioti, sarebbe anche piu' difficili x la digos rintracciarli se tenessero sta cazzo di mascherina)xche' e' il simbolo della dittatura , si sbronzano e cantano x le strade x protestare contro il coprifuoco,beh dicevo...questi 4 deficienti , non rappresentano il popolo...non ci vedo i ristoratori, gli operatori sanitari, i liberi professionisti, i piccoli imprenditori, gli operai licenziati a sbronzarsi e cantare x il centro di Bologna spargendo spazzatura che lavoratori sottopagati e spesso immigrati dovranno ripulire...ecco...quando scenderemo in piazza noi, non sara' ne' x la mascherina ne' x il coprifuoco, ma sara' x le tasse che aumenteranno, le bollette che sono gia' aumentate( te ne sei accorto o te le paga ancora papa'?), x il pareggio in bilancio, x il ricovery found...ecco...allora saranno lacrime e sangue...queste pagliacciate fatte a Bologna sono inutili e ridicole...svegliatevi ragazzi miei!
Detto questo, non sai quanto capisco la vostra rabbia, ma la state incanalando nella via sbagliata, forse e' giusto cosi'...
La gente voglia vivere e deve vivere !
Bravissimi, è ora di finirla con sta stronzata del coprifuoco!!!
Benissimo
Grazie Bologna, liberi e senza mascherina
Bofogna vorrai dire
Finalmente!
Bravi avanti così, zero coprifuoco, vogliamo vivere
Aspetta fino al settembre . E poi ne riparliamo
Vi adoro🤩👍
Finalmente si usa il cervello al posto della tv spazzatura
Ragazzi musica a volontà.
ruclips.net/video/KR4ifeGxdQw/видео.html
Vergogna ...
@@jonny-ky2ys colpa dei vostri politici che a marzo 2020 in nome di un farlocco ideale antirazzista non hanno bloccato i voli dalla Cina e un certo mazinga faceva aperitivi ai navigli dicendo è solo un influenza, invece con la seconda ondata in Italia i cinesi che sono intelligenti hanno bloccato i voli da italia
Grandissimi! Continuiamo così!
In tutta Italia dovremmo fare come questi giovani. Bravissimi!!!...
👏👏👏👏è ora di svegliarci tutti
ERA ORAAAA SVEGLIA TUTTIIIIII 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
ERA ORAAAA SVEGLIA TUTTIIIIII 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
@@jonny-ky2ys l'unico che dovrebbe farlo qua sei te schiavo
@@jonny-ky2ys vedi un po'te.Siamo sotto dittatura
@@gabriele19_61 Dittatura = Proteggere i cittadini garantendo misure restrittive ?
@@jonny-ky2ys Proteggere 😂 Garantire 😂 Apri gli occhi e spegni la tv Fratello. Basta mi fai perdere tempo
FORZA ITALIANI RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA LIBERTÀ......Da nord a sud ,tutti in strada...BRAVISSIMI I NOSTRI GIOVANI BOLOGNESI!!!!! Noi anziani siamo con voi 💪💪✌✌
E vabbè, ma anche voi anziani dovete dimostrare di avere ancora grinta. Uscite anche voi, non abbiate paura!
@Elia Sagrillo Ti piace vivere da reclusa? Sai cos'è la libertà? Sai cos'è una presa in giro che tra l'altro dura da 14 mesi? per carità...
@Elia Sagrillo il covid esiste e per alcune persone può essere molto pericoloso, inutile negarlo. Ma qui è in atto una campagna di terrorismo mediatico da oltre un anno. Tutta la situazione (covid, morti, ondate, vaccini etc) non è come ce la descrivono. Non dobbiamo avere paura, altrimenti non ne usciremo mai. Ti rendi conto che ci stanno illudendo? "Se vi comportate bene, dalla prossima settimana si può uscire almeno dal vostro comune" o cose del genere. Bisogna ribellarsi in maniera civile. Altrimenti sarà una catastrofe x chissà quanti anni ancora. Spegni la TV. Informati da giornalisti indipendenti. Non sono tutti dei ciarlatani, guarda la realtà, che è molto più complessa di quella che ci descrivono i mass media.
@Elia Sagrillo Barricati in casa per i prossimi cinquanta anni e non rompere le scatole agli altri!
@Elia Sagrillo il coprifuoco manco fossimo in guerra solo x togliere la libertà alla gente
Wow !! Bravi!!👏👏👏👏👏
Cosa devono rispettare se tutta sta facenda puzza di bruciato
grazie esatto..mancava questa .puzza di bruciato lontano un continente
Evviva la LIBERTAAAAA
Vival La libertà e la giustizia
LIBERTÀAAAAAAAAAAA 👍❤️🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹👍
ruclips.net/video/KR4ifeGxdQw/видео.html
É questa la libertá che vuoi ?
Bravissimi ma via le mascherine,, le museruole, neanche al cane la metto!!
L'altra volta ho visto un cane che con i suoi occhioni curiosi guardava il padrone sistemarsi la mascherina...che scena raccapricciante!
Bravo Bologna , bravissimi devono svegliarsi tutti così .💚🖤
Gran branco di deficienti e se ero carabiniere li avrei dato delle belle manganellate !! Da giovane non capiscono un cazzo !
Grandissimi riprendiamoci la nostra LIBERTÀ ❤️
E ora che ci svegliamo.coprifuoco chw brutta parola!!!
Le cose..prima o poi cambieranno
Due furgoni di finanza mah dove erano diretti a Siracusa che nonostante il covid le varianti arrivano ancora rischiando la vita brava Bologna succederà in tutta Italia ovviamente 👍
Speriamo
GRANDIIIII!!!! sono li con Voi
Bravi bravissimi
Potevano portare il carrarmato
Siete stati grandi!!!
Grandi 👍🏻👍🏻👍🏻
Grandiiiiii... bisognerebbe farlo dappertutto xche il coprifuoco è solo un capriccio di Speranza x renderci schiavi... 👍👍💪💪
@@Roberto.0366 sei stato troppo buono, quello deve finire in galera a vita. Senza sconti e permessi, chiuso dentro come ha fatto lui con noi. Schifoso
Non è un capriccio,c'è che gente che muore allora ci chiudono in casa per evitare che altra gente muoia
@@francescoporrino978 ecco un altro ignorante.... Nel senso più ortodosso del termine, una persona che ignora.
Voi non sapete altra verità che non sia quella in cui vi dicono di credere, ogni giorno 24h... Siete completamente ipnotizzati da questa follia di massa e non ve ne rendete conto!
Apri un libro, leggi, fai qualcosa, soccorri il tuo cervello atrofizzato, santo cielo, siete regrediti di oltre duemila anni in un anno e mezzo!
Leggiti Platone o Aristotele, cosa scrivevano oltre 2mila anni fa e confrontarlo con la vostra cultura media o libertà di pensiero, capacità deduttivo, il confronto è impietoso, vi guardiamo con pena....
@@lupisvulgaris2430 prima di tutto la vera verità è quella che dico io,secondo sono sicuro che io leggo molto più di te
@@francescoporrino978 prima di tutto, tu sei un ignorante, secondo, non conti nulla, terzo, se avresti letto un decimo di ciò che ho letto io, ti renderesti conto di quanta pena fai.... Ma siete tutti uguali, ignoranti all'inverosimile.
In questo caso l'ignoranza vi rende forti, emerge benissimo questo baco mentale.
tanta tanta stima per voi veri patrioti
Bravi
Bravi raga, quest'estate ogni sera così!!💪💪
BRAVO !
Fanno Benissimo.
G R A Z I E!... 💗🇮🇹💖
Le regole dovrebbero essere rispettate ovunque perché necessarie per salvaguardare la nostra salute non per limitare le nostre libertà personali!
Non siamo skiavi
Facciamogli vedere a quelli chi comanda!!👊👊🇮🇹🇮🇹
Piuttosto di rispettare il coprifuoco che il governo rispetti i cittadini
Sono con voi
Bravi !! Onore !!
Anche io penso che il coprifuoco sia una restrizione completamente priva di senso in questo momento in cui quasi tutta Italia è zona gialla e fino alle 22 si può praticamente fare tutto quel che si poteva fare in era pre-covid (quindi che senso ha non poterlo fare anche dopo le 22).... però non mi è sembrata una buona idea creare assembramenti e ballare tutti appiccicati senza mascherina. Il virus non è scomparso
Il risultato di tutto ciò si vedrà tra 2 settimane, con mezza italia di nuovo in zona rossa...per l'ennesima volta e per l'ennesimo motivo
MERAVIGLIOSI 👼👼👼🎶🎵👼🎶🎵💞💞🎶🎵👼💞
Bravi viva la gioventù continuiamo così,😘😙😚
Alleluia 😇
Cosa volete riaprire le fabbriche di croci 🤔 c'è già il giudizio 😬
Tutta l’Italia così!🙌🏻🔥
Avete visto in Francia??!! Quelle sono manifestazioni
Questi ragazzi vanno aiutati no con la polizia.
Ma con qualcuno che gli faccia capire che ci sia un futuro.
vederli così è colpa di uno stato
che a abbandonato il suo popolo 👍
potete fare qualcosa se solo imparare ad aprire gli occhi oltre le cose e conflitti di interesse che si sono presi anche il vostro cuore🙏
Non va bene nemmeno così... questo significa avere ragione e passare al torto
Il coprifuoco aahhh aaaaaaaaaaaaaaaaaa Aaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bravissimi!
Bravissimi ragazzi così si fa.
Riprendiamoci le nostre LIBERTÀ.
Grandissimi
Togliete le mascherine
Bravi hanno rotto il cazxo e non vivo manco; n italua
In tutta italia devono fare cosi
Bravi grandi riprendiamoci la ns vita
Fra due settimane richiuderanno tutto causa varianti.
Bologna non si rinchiude! Grandi!! 👍🏻👍🏻👍🏻
Slogan ricalcato da chi ,come me , ha combattuto la lega. Chi era presente ieri...è più vicino a Salvini , che non alla libertà...di cui ha frainteso il principio.
@@felice7428 combatti la lega e parli di fascismo poi ti sta bene il coprifuoco, dovete svegliarvi non esiste solo salvini.
@@felice7428 stai vivendo nel pieno di una dittatura e pensi ancora a salvini a ripijate rencojonitooo
@@thechickenking9972 rispondo solo a commenti più intelligenti. Svegliati tu...e se vuoi troverai molti miei commenti in cui argomento le mie posizioni...fascisti inconsapevoli. Giovanotti annoiati che credete di capire la politica. Passeggiare sbronzi non vuol dire fare una manifestazione per la libertà. Concetto per altro a te sconosciuto.
@@thechickenking9972 il "coprifuoco " ha solo carattere sanitario. Non politico. Cresci ragazzino.✊
Grandi ragazzi 💪💪
Grandi avete le palle👍
Purtroppo queste cose succedono in tutta Europa e nella mia Francia il problema è che la popolazione non deve nutrirsi di rabbia contro le forze dell ordine che sono mandatari e per finire vorrei dire al popolo che la libertà bisogna solamente guadagnarsela
Complimenti ai partecipanti🙆🙆🙆
LIBERTÉ, ÉGALITÉ, FRATERNITÉ
Cosi si fa avanti 👍👍👍👍
Io non sono di Bologna. Io sono presente in strada da sempre
E oggi, 2 maggio ore 16 , replica in Piazza Maggiore al 2° NO PAURA DAY !!!!!!! Più siamo, più il segnale di libertà e giustizia sarà forte.
Dovete andare sotto le case di questi delinquenti infami 😡😡😡 così la paura la vedranno loro andiamo tutti armati di siringhe a voi l'immaginazione di cosa mettere dentro 🤣🤣🤣
@@jennyp8137 👍👏 Brava, io ora sono in Piazza Maggiore, se sei emiliana ti aspetto... Altrimenti spero che tu possa far valere la tua presenza dalle tue parti. Ma risogorosamente col siringonepoeno di m...... in mano nei confronti degli infiltrati.
Ragazzi.......però siate civili, rispettiamo le nostre città. Tutte quelle bottiglie vuote lasciate per strada.......
bravissimi
Si sente solo il rumore delle bottiglie di vetro di questi ubriaconi.....
li senti solo te...lupo orrecchiuto
@@inlove2057Fatti un'altra birra.....quindici sono poche...
@@TheGladiatore1 volentieri.. magari ce la beviamo assieme
@@inlove2057 offro io...
Pero ancora con le museriole 🤣
Infatti devono toglierle, non servono a niente
Disgraziati ma i genitori sanno veramente cosa hanno nella testa i loro figli?, Questa è un paese incivile la colpa è dello Stato troppa gente parla parla parla troppi partiti Loro stanno bene sopratutto con la pancia Piena noi poveri cretinispero che gli Italiani si ribelli o a questo governo io sono veramente indignata. Anna
Bravi, bravissimi. Avanti sempre così
Grandi!!!! Complimenti ai Bolognesi, sono con voi!!!
Raga se vi randellano usate palloncini con benzina + petardi.
Sei un criminale! Spero che qualcuno ti faccia pagare x quello che hai detto. È per colpa di quelli come te che manifestazioni di dissenso sane vengano omologate e represse come fossero atti criminali. Sei un fallito.
La libertà per questi ubriaconi è ubriacarsi in libertà....😀😀😀😀😀
Popolo Italiano svegleatevi.
Bravi io sono con voi viva la liberta
👍👍👍👍👍👍
Onore!!!