Professore, Buongiorno. Lei ben sa che questo è il " Tempo del caos " grazie al quale si conteranno i pochi che hanno veramente FEDE. Per esperienza diretta posso dirle che vi sono uomini " straordinari " , innamorati del Cristo e silenziosamente operanti , che per doni ricevuti sono intermediari di eventi " straordinari " ; tutto nel nome di Gesù Cristo. Io li chiamo " Gli Invisibili ", perché ignoti a tutti, o quasi. Buona giornata.
Lei non è credente, dovrebbe vergognarsi, sta lavorando a fianco di Bergoglio. Dio si serve degli uomini, si converta e lasci da parte il suo ego. Si rende conto della gravità del momento?
Perdere la fede e' un male , tuttavia le cose. Non possono essere uguali a anni anni fa , e' assurdo , ma la fede e' altra cosa dalla religione , la religione e' una manipolazione , credenze inventate etc , la fede che e' ampliata dalla preghiera e' andare verso l' amore per tutti e tutto il creato ed avere un' alta morale è no fare le cose per NS interesse ma per quello di tutti Superare odio, rancore , avarizia etc , ovvero elevarsi spiritualmente. Smettere di credere a tutto quello che viene detto , profezie , cavolate, no le profezie non esistono , possono esistere previsioni a lunga scadenza Siamo nell'era del cambio , tutto muta , tutto scorre. , niente rimane uguale , andiamo verso un mondo nuovo? E' probabile , io voglio sperare in un mondo migliore pieno di amore
A si? E a chi lo avrebbe detto che Roma perderà la fede? Veramente è l'Europa che ha rinnegato le sue radici Cristiane....non la Città del Vaticano che è uno Stato a parte .Roma non ha affatto perso la fede.
Mah. Io sono una dell'ultima ora ma credo che la Madonna possa apparire a chi vuole e quando vuole. Forse appare perché sa che noi non abbiamo più guide spirituali. Buon Natale a tutti
Io seguo solo la Bibbia. Il Signore disse di stare attenti ai falsi profeti. Poi le rivelazioni private non sono dogma di fede quindi si può benissimo non credere. L' unico credo che vale è quello apostolico.
Ma non è il caso di scendere dal trespolo,chi ti manda a dire chi no e chi si,vieni nel mondo e vedrai che magari ti svegli,finché stai il quella bomboniera,non sai dove va il mondo,siete tutti comodi da quelle parti e pensate che basta dire sempre di sì per essere a posto con il nostro Signore,la Maddalena,i mercanti,ecc ecc non vi hanno insegnato nulla,invece di guardare le virgole ed i punti raccogliete un uomo ed una donna che dormono per strada,provate ad abbracciare uno di loro,vedrete come vi svegliate
Vabbè,Buon Santo Natale a tutti,l',impostore non è sopra Cristo Nostro Signore,nessuno può benedire il peccato e se lo fa è chiaramente un impostore, non si può essere in comunione con un Apostata o perlomeno eretico, comunque grazie a Dio ora si vede chi sta da una parte e dall'altra,il Cardinale Muller e paragonabile a San Michele Arcangelo,viva Dio!
Da come vivono riconoscerete i veri veggenti e mistici. O non li conoscete? Occorre avere discernimento e umiltà. Quanta vita di sofferenza, conversione e offerta, quante anime che accanto a loro si sono convertite, e io ne ho conosciuti tre. Persone da imitare nella loro umiltà e retta dottrina. Invece giudicarli, condannarli e reputarli falsi porterà severo giudizio su di noi da parte di Dio, e gloria a loro.
Se siamo in questa situazione drammatica è proprio perché non sono stati presi in considerazione gli appelli del Cielo attraverso le apparizioni della Madonna, di Gesù e di alcuni santi Sono veramente addolorata che chi dimostra di amare Dio e la Mamma Celeste poi spesso parla contro le apparizioni private apriori senza invece valutare tutto e con profonda umiltà e gratitudine verso la Provvidenza di Dio che è Infinita Non siamo noi che decidiamo come Dio vuole venire incontro per aiutare e guidare i Suoi figli Dio a volte ci può mettere alla prova e premia la Fede semplice e umile di chi riconosce il Suo Amore nelle parole che dona il Cielo per invitare alla conversione e a restare saldi nella Fede e nella fedeltà agli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa Attraverso esclusivamente i messaggi delle apparizioni ho compreso per esempio che non è volontà di Dio la Comunione sulle mani Mai un laico dovrebbe toccare le Sacre Specie Attraverso un' apparizione privata in Polonia attraverso un Sacerdote ho saputo che la Vergine Maria non ha mai toccato con le mani la Santissima Eucaristia ma sempre ricevuta in profonda adorazione in ginocchio e direttamente dalle mani dell' Apostolo S.Giovanni Ancora che i sieri sperimentali satanici sono opera del demonio che ha istruito i suoi servitori per recare danno al corpo e all' anima di ogni figlio di Dio Beh direi che è abbastanza Ma c'è tanto altro Per esempio tre cose la Madonna ci ha messo in guardia a cui Dio è contrario, oltre all'aborto ,la donazione degli organi da "morto" , l'inseminazione artificiale e la cremazione; da vivo si può donare un rene,il midollo spinale,un po' di fegato che si rigenera,il sangue. Lei lo sapeva? Le consiglio di fare attenzione a giudicare le apparizioni e gli strumenti scelti da Dio per portare avanti opere sante È grave quanto lei afferma in questo link Non sono per niente d'accordo Santa Vigilia Lo Spirito Santo ci illumini la mente e il cuore perché i nostri pensieri, parole e opere siano sempre conformi alla Volontà di Dio Sì è mai chiesto se la Vergine Maria e S.Giuseppe non avessero creduto all'apparizione dell'Angelo mandato da Dio? Cosa è successo poi a Zaccaria per non aver creduto subito??? Beh questo problema non c'è per i cuori piccoli, semplici, aperti, disponibili e vuoti di ogni possibile convinzione personale Meditiamo su quanto dovremo essere grati alla Mamma Celeste e a S.Giuseppe per aver creduto alle apparizioni private!!!
Aggiungerei qualcosa per indicare le caratteristiche di una parola « profetica » e di una esperienza mistica 1. Non c è gnosi cioè diverso trattamento da parte di Dio e rivelazioni ...nuove ai seguaci del santone. 2. Lo S. Santo è dolcezza, parla nel silenzio e nella preghiera specie se comunitaria. « Vi ricorderà ogni cosa »: ci ricorda le Parole di Gesù attualizzandole ai nostri tempi; 3. Ci convince di peccato: lo S. Santo parla all’orante e gli evidenzia le dissonanze tra la sua vita e il Vangelo; non giudica per condannare ma discerne le situazioni per evitare il peccato e ricondurci sulla retta via. 4. Produce i frutti di carità vita comunitaria adesione al Magistero, amore x i Sacramenti per la preghiera e la Parola; umiltà e nascondimento. 5. Chi ha fatto l esperienza dello Spirito vive nell’attesa del Signore gioiosa e operosa.
Dove ci sono conversioni, guarigioni fisiche e spirituali, dove ci sono esorcismi c'è Dio! Uno può crederci o non crederci alle rivelazioni, perché giustamente come dice il prof Zenone la base di tutto è la Parola di Dio, ma come ha detto Gesù chi lavora x Dio non può essere contro di Lui: : «Ogni regno discorde cade in rovina e nessuna città o famiglia discorde può reggersi. 26 Ora, se satana scaccia satana, egli è discorde con se stesso; come potrà dunque reggersi il suo regno? 27 E se io scaccio i demòni in nome di Beelzebùl, i vostri figli in nome di chi li scacciano? Per questo loro stessi saranno i vostri giudici. 28 Ma se io scaccio i demòni per virtù dello Spirito di Dio, è certo giunto fra voi il regno di Dio. 29 Come potrebbe uno penetrare nella casa dell'uomo forte e rapirgli le sue cose, se prima non lo lega? Allora soltanto gli potrà saccheggiare la casa. 30 Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde>>
Vedendo chi è ai vertici, penso che questo cambio ogni 5/10 anni sia fatto apposta. Non si vuole un vero pastore, ma, come dite voi, vogliono dei funzionari. Più facili da manovrare.
Zenone, Mi spiegherebbe perchè definisce "setta" quella di Don Minutella e in questo video cita (addirittura) il libro di don Roncaglia (che ha gravitato per molto tempo accanto allo stesso don Minutella)? Ci vedo un "tantino" di incoerenza e contraddizione.
Perché ha costruito un'altra Chiesa ERESIA la chiesa è UNA SANTA CATTOLICA APOSTOLICA. Non si esce siete dei FANATICI ESALTATI i tempi sono questi Dio lo dice.
@@DanielaMunzi-cm2eba falsa chiesa è quella partorita da bergoglio. Bisogna seguire il vero magistero della Chiesa per definirsi ctistiani cattolici. Chi è fuori dalla dottrina e dal vangelo è fuori dalla Chiesa di Cristo. La differenza fra Don Minutella e i cattolici che credono di essere nella chiesa è che questi ultimi credono e riconoscono bergoglio vicario di Cristo. Paradossale oltre che canonicamente impossibile
La statua di Civitavecchia viene da medugorje ergo è un altro inganno demoniaco. Garabandal è un'altro inganno smascherato e smentito dalle stesse pseudo veggenti.
@@lauraferrini2693 le fonti della non autenticità quali sono? Perché fino a prova contraria nessuno ha smascherato nessuno,, anzi recentemente è stato fatto un documentario davvero bello sulle apparizioni a Garabandal
Per quanto riguarda Medjugorje ha portato solo che bene tra conversioni e guarigioni di ogni tipo, e poi non dovrete aspettare molto per avere le prove che cercate.
Possa il Signore, con le preghiere degli angeli, i Santi,gli Arcangeli,San Michele Arcangelo, e con lo Spirito Santo avvolgere la vita umana e proteggerla dalla ferocia di Barba Blu !!!!(detto nella vita dal Santo Padre Pio!!!!)🙏🙏🙏🙏🙏😇😇😇😇😇🔥🔥😇🔥😇🔥❤❤❤🔥🌹
Ma cosa cerchiamo? Uomini di poca fede! Confermiamo la nostra fede interiore! La Chiesa è profondamente ammalata,e triste! Sempre lotte,discussioni ecc.ecc.! Lourdes è stata ammessa?Con il dogma della Immacolata Concezione!? Fatima è reale? Cominciamo a riaprire le Chiese!A pregare,Sante Messe,mai corpo di Cristo in mano! Mai!
@@lauraferrini2693Sig.ra Laura, la comunione l'ha passata ai discepoli che sono stati i primi sacerdoti ma questa viene descritta benissimo nell'esperienza mistica della beata Catherina Emmerick in bocca e ciò è una conferma al rito tradizionale di più di 1000 anni fa
@@lauraferrini2693infine il corpo mistico di Gesù in mano nostra porta sempre una dispersione di minuscole parti di ostie che cadono per terra il che è già compiere gravissimo sacrilegio, poi ci sono i soliti malintenzionati satanisti che se la nascondono velocemente senza farsi vedere dal sacerdote o peggio ancora ministro/a straordinario. Quindi cosa si può fare per riparare e non offendere ulteriormente il nostro amato Gesù? La risposta la sappiamo
Professore, sta facendo cenno ai messaggi di Medjugorie? Vorrei sapere il suo parere, senza polemica, se ne ha già parlato mi può indicare il video? Grazie mille. Io sono cresciuto in questa ombra diciamo e mi hanno causato anche una buona parte della scintilla della mia conversione nel 2000 ma da qualche anno non riesco proprio a digerirli, e tutta la faccenda mi è diventata oscura, nonostante ci abbia creduto moltissimo. Lascio fare a Dio, ma il suo parere mi sarebbe di aiuto
Su Medjugorje non ho chiarezza, se non il fatto che un oceano di persone prega, si confessa, partecipa all’Eucaristia, si converte. E questa è una cosa molto buona. Il resto per me è ancora poco chiaro e perciò non ho un giudizio.
Io ci voglio credere a Medjugorje, per un motivo semplice tra i tanti, l'abisso spirituale che stiamo vivendo dovrà finire, un piano Divino dovrà realizzarsi, sennò tra vent'anni non ci sarà più nessuno che crederà in Dio. Oltre a questo non cerchiamo sempre di saperne di più,, perché può portarci a perdere di vista la retta via e l'unico grande insegnamento che Gesù apprezza di più di tutto. AMARE Ci basta fare questo per sentirsi coccolati da Maria e da Dio.
Concordo sui falsi veggenti ....ma sui falsi oroscopi è un pò più complesso ,come quando si discute sulle false perle di Majorca e sugli dei falsi e bugiardi .........
@@antonelladepaola1101 Io l'ho seguito, e da quello che dice mi sono convinta che, purtoppo, e' il vero ed indegnissimo papa regnante. Preghiamo per la sua conversione
La fede ha bisogno anche di segni, Cristo non sarebbe stato il figlio di Dio se non avesse operato miracoli e non sarebbe risorto. Non abbiamo fede nella cosiddetta scienzah, ma in Dio e nella SS Trinità. Il miracolo più grande c'è l'abbiamo ogni volta a messa con Gesù presente nella Santissima Eucarestia
Quando ha detto munus = ministerium e papa Ratzinger non conosce la storia dei papi mi sono rotolato sul pavimento dalle risa per ore! È sicuro di essere un professore lei? Perché l'impostura è dilagante. Recuperi un po' di dignità per cortesia, ho gli addominali dolenti.
" Ratzinger che non conosce la storia dei Papi!" ....nemmeno le zucche del mio orto avrebbero sparato una tale baggianata. E magari Einstein non conosceva la tavola pitagorica
Non l😅o so io la madonna non lo vista ma beato chi la vista e se non ne parlava come potevammo saperlo vero o falso di male non ne parlano anzi ci vengono in aiuto ma si cerca di smontare essere contro a che cosa loro lo sanno il niente ci possiamo fidare oggi piu di chi sa e vede ? 🙏
Hai ragione ma non posso dire di piu perche ?( la verita nessuno lo acceta diccono di si ma non e vero ) dobbiamo avere pazienza peccato solo ancora mettere in corso i 10 commandamenti ci vengono in aiuto non che devono essere superati sono regole mai passate vero ? 🙏
Non sono atfatto d'accordo sulla questione dei preti. Io non vado a Messa per il prete ma perché c'è uno che ha l'autorità di consacrsre l'ostia e non m'importa chi è. Sono spesso in giro e vado Messa dove mi trovo e lì, incontro l'Eucarestia, del Prete m'interessano solo le mani. Non credo nella "Comunità" tra le persone ma dei nostri spiriti come Corpo di Cristo, non c'entra chi sono. Sul misticismo, per quanto mi riguarda, pur credendoci ma solo a livello personale, cioè credo nelle locuzioni ma credo siano solo per chi le riceve, sfonda un portone aperto. Vade retro.
Cara sorella in CRISTO, IL TUO odio SARÀ LA TUA ROVINA,LA TUA ANIMA NE SUBIRÀ LE CONSEGUENZE, GESÙ CRISTO CHE È DIO CI HA INSEGNATO AD AMARE I NEMICI,A BENEDIRE E PREGARE PER I NOSTRI PERSECUTORI, IL GIUDICARE LE COLPE ALTRUI,LA DIVISIONE,LA CALUNNIA,LA MALDICENZA VIENE DA satana e ti fa servo di Satana, nemmeno in questo SANTO GIORNO SAPPIAMO RINUNCIARE ALL,odio,alla maldicenza, alla calunnia,al giudizio temerario,ma non ci è stato detto che prima di voler togliere la pagliuzza che è nell'occhio del fratello dobbiamo rimuovere la trave che abbiamo nel nostro occhio,per poi poter dire al nostro fratello,se tu vuoi posso aiutarti a rimuovere la pagliuzza che hai nell'occhio, prima di voler cambiare gli altri dobbiamo cambiare noi stessi e farci un grandissimo ESAME DI COSCIENZA,IO PREGHERÒ PER LA TUA E LA NOSTRA ANIMA AFFINCHE APRIAMO I NOSTRI CUORI A DIO NELLA PERSONA DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, GUAI A LUOMO CHE CONFIDA NELL'UOMO,BEATO COLUI CHE CONFIDA NEL SIGNORE,PERCHÉ SOLO LUI E I SUOI INSEGNAMENTI BISOGNA SEGUIRE...PACE E BENEDIZIONI DAL CIELO SANTISSIMO
@@teresagrandi8622Ma che STUPIDAGGINI dice lei? Il Pontefice è stato Eletto dallo Spirito Santo che è nella Chiesa. Benedetto XVI disse che si ritirava PER IL BENE DELLA CHIESA e LUI questo BENE lo.ha visto nel suo SUCESSORE PAPA FRANCESCO. Non dia ascolto a persone scomunicate che non hanno titolo per celebre messe .Faccia attenzione perché l'anima è in pericolo a seguire gente scomunicata . Già avemmo avuto modo di parlare qualche anno fa me e lei.
Concordo su tutto quanto detto, ma negare il riscaldamento globale è da folli, se vogliamo allienarci ai terrapiattisti e creare un razzo fatto in casa ok. Abito non lontano dal ghiacciaio della Marmolada, ci sciavo a luglio 25 anni fa, ho foto prima/dopo inequivocabili. E le catastrofi causate dalle alluvioni in Emilia Romagna a maggio sono l'ultimo esempio del cambiamento climatico. Se vogliamo negarlo, possiamo pure dire che il sole è cascato sulla terra, va tutto bene.
@@giob.8687per voi è tutto secondo le notizie in TV e allora quando vi richiameranno a ricevere la 5 o sesta dose del succo miracoloso andrete di corsa.
Rivelazioni private:
fedecultura.com/products/rivelazioni-private
Tanti auguri di buon Natale, caro Professore.
🙌🏻❣️ Altrettanto!
Cosa ne pensa dei libri scritti da Saverio Gaeta, sui veggenti? Ad esempio quello sul veggente delle tre fontane?
Stupendo quello sul Cornacchiola!!! Buoni gli altri
Professore, Buongiorno. Lei ben sa che questo è il " Tempo del caos " grazie al quale si conteranno i pochi che hanno veramente FEDE. Per esperienza diretta posso dirle che vi sono uomini " straordinari " , innamorati del Cristo e silenziosamente operanti , che per doni ricevuti sono intermediari di eventi " straordinari " ; tutto nel nome di Gesù Cristo. Io li chiamo " Gli Invisibili ", perché ignoti a tutti, o quasi. Buona giornata.
Bravissimo!
Lei non è credente, dovrebbe vergognarsi, sta lavorando a fianco di Bergoglio. Dio si serve degli uomini, si converta e lasci da parte il suo ego. Si rende conto della gravità del momento?
La Madonna lo avevea detto " Roma perderà la fede " e ci sta azzeccando , devi convenire !
Non ci voleva una rivelazione per immaginarlo l.
Da, Roma și-a pierdut credința!
Perdere la fede e' un male , tuttavia le cose. Non possono essere uguali a anni anni fa , e' assurdo , ma la fede e' altra cosa dalla religione , la religione e' una manipolazione , credenze inventate etc , la fede che e' ampliata dalla preghiera e' andare verso l' amore per tutti e tutto il creato ed avere un' alta morale è no fare le cose per NS interesse ma per quello di tutti
Superare odio, rancore , avarizia etc , ovvero elevarsi spiritualmente.
Smettere di credere a tutto quello che viene detto , profezie , cavolate, no le profezie non esistono , possono esistere previsioni a lunga scadenza
Siamo nell'era del cambio , tutto muta , tutto scorre. , niente rimane uguale , andiamo verso un mondo nuovo? E' probabile , io voglio sperare in un mondo migliore pieno di amore
@@anfissaquarantre2300 ♥️ grazie! 😘😘😘😘
A si? E a chi lo avrebbe detto che Roma perderà la fede? Veramente è l'Europa che ha rinnegato le sue radici Cristiane....non la Città del Vaticano che è uno Stato a parte .Roma non ha affatto perso la fede.
Mah. Io sono una dell'ultima ora ma credo che la Madonna possa apparire a chi vuole e quando vuole. Forse appare perché sa che noi non abbiamo più guide spirituali.
Buon Natale a tutti
Io seguo solo la Bibbia. Il Signore disse di stare attenti ai falsi profeti. Poi le rivelazioni private non sono dogma di fede quindi si può benissimo non credere. L' unico credo che vale è quello apostolico.
Seguire la Bibbia da soli si rischia di non capire quello che la Parola ci dice.
Occorre lo Spirito Santo che è nella Chiesa.
Ma non è il caso di scendere dal trespolo,chi ti manda a dire chi no e chi si,vieni nel mondo e vedrai che magari ti svegli,finché stai il quella bomboniera,non sai dove va il mondo,siete tutti comodi da quelle parti e pensate che basta dire sempre di sì per essere a posto con il nostro Signore,la Maddalena,i mercanti,ecc ecc non vi hanno insegnato nulla,invece di guardare le virgole ed i punti raccogliete un uomo ed una donna che dormono per strada,provate ad abbracciare uno di loro,vedrete come vi svegliate
Vabbè,Buon Santo Natale a tutti,l',impostore non è sopra Cristo Nostro Signore,nessuno può benedire il peccato e se lo fa è chiaramente un impostore, non si può essere in comunione con un Apostata o perlomeno eretico, comunque grazie a Dio ora si vede chi sta da una parte e dall'altra,il Cardinale Muller e paragonabile a San Michele Arcangelo,viva Dio!
Che tono!
Mettiamo caso siano veri, si immagina il Padre Eterno tacciato di essere ripetitivo dal prof Zenone?
Da come vivono riconoscerete i veri veggenti e mistici. O non li conoscete? Occorre avere discernimento e umiltà. Quanta vita di sofferenza, conversione e offerta, quante anime che accanto a loro si sono convertite, e io ne ho conosciuti tre. Persone da imitare nella loro umiltà e retta dottrina. Invece giudicarli, condannarli e reputarli falsi porterà severo giudizio su di noi da parte di Dio, e gloria a loro.
Dona,quando si è attaccati allo sterco del demonio 😈...Questa è la vera prova del 9
Se siamo in questa situazione drammatica è proprio perché non sono stati presi in considerazione gli appelli del Cielo attraverso le apparizioni della Madonna, di Gesù e di alcuni santi
Sono veramente addolorata che chi dimostra di amare Dio e la Mamma Celeste poi spesso parla contro le apparizioni private apriori senza invece valutare tutto e con profonda umiltà e gratitudine verso la Provvidenza di Dio che è Infinita
Non siamo noi che decidiamo come Dio vuole venire incontro per aiutare e guidare i Suoi figli
Dio a volte ci può mettere alla prova e premia la Fede semplice e umile di chi riconosce il Suo Amore nelle parole che dona il Cielo per invitare alla conversione e a restare saldi nella Fede e nella fedeltà agli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa
Attraverso esclusivamente i messaggi delle apparizioni ho compreso per esempio che non è volontà di Dio la Comunione sulle mani
Mai un laico dovrebbe toccare le Sacre Specie
Attraverso un' apparizione privata in Polonia attraverso un Sacerdote ho saputo che la Vergine Maria non ha mai toccato con le mani la Santissima Eucaristia ma sempre ricevuta in profonda adorazione in ginocchio e direttamente dalle mani dell' Apostolo S.Giovanni
Ancora che i sieri sperimentali satanici sono opera del demonio che ha istruito i suoi servitori per recare danno al corpo e all' anima di ogni figlio di Dio
Beh direi che è abbastanza
Ma c'è tanto altro
Per esempio tre cose la Madonna ci ha messo in guardia a cui Dio è contrario, oltre all'aborto ,la donazione degli organi da "morto" , l'inseminazione artificiale e la cremazione;
da vivo si può donare un rene,il midollo spinale,un po' di fegato che si rigenera,il sangue.
Lei lo sapeva?
Le consiglio di fare attenzione a giudicare le apparizioni e gli strumenti scelti da Dio per portare avanti opere sante
È grave quanto lei afferma in questo link
Non sono per niente d'accordo
Santa Vigilia
Lo Spirito Santo ci illumini la mente e il cuore perché i nostri pensieri, parole e opere siano sempre conformi alla Volontà di Dio
Sì è mai chiesto se la Vergine Maria e S.Giuseppe non avessero creduto all'apparizione dell'Angelo mandato da Dio?
Cosa è successo poi a Zaccaria per non aver creduto subito???
Beh questo problema non c'è per i cuori piccoli, semplici, aperti, disponibili e vuoti di ogni possibile convinzione personale
Meditiamo su quanto dovremo essere grati alla Mamma Celeste e a S.Giuseppe per aver creduto alle apparizioni private!!!
Dove c'è scritto che la Vergine Maria faceva la Comunione? Mai sentita una notizia simile.
Ve l'ho scritto ancora: Dovete andare a S.Pietro e contestare questo Papa: è legittima difesa se questo Papa è il rappresetante del male va eliminato.
ehm.." eliminato " coi mezzi canonici, specifichiamo bene
Aggiungerei qualcosa per indicare le caratteristiche di una parola « profetica » e di una esperienza mistica 1. Non c è gnosi cioè diverso trattamento da parte di Dio e rivelazioni ...nuove ai seguaci del santone. 2. Lo S. Santo è dolcezza, parla nel silenzio e nella preghiera specie se comunitaria. « Vi ricorderà ogni cosa »: ci ricorda le Parole di Gesù attualizzandole ai nostri tempi; 3. Ci convince di peccato: lo S. Santo parla all’orante e gli evidenzia le dissonanze tra la sua vita e il Vangelo; non giudica per condannare ma discerne le situazioni per evitare il peccato e ricondurci sulla retta via. 4. Produce i frutti di carità vita comunitaria adesione al Magistero, amore x i Sacramenti per la preghiera e la Parola; umiltà e nascondimento. 5. Chi ha fatto l esperienza dello Spirito vive nell’attesa del Signore gioiosa e operosa.
Dove ci sono conversioni, guarigioni fisiche e spirituali, dove ci sono esorcismi c'è Dio! Uno può crederci o non crederci alle rivelazioni, perché giustamente come dice il prof Zenone la base di tutto è la Parola di Dio, ma come ha detto Gesù chi lavora x Dio non può essere contro di Lui: : «Ogni regno discorde cade in rovina e nessuna città o famiglia discorde può reggersi. 26 Ora, se satana scaccia satana, egli è discorde con se stesso; come potrà dunque reggersi il suo regno? 27 E se io scaccio i demòni in nome di Beelzebùl, i vostri figli in nome di chi li scacciano? Per questo loro stessi saranno i vostri giudici. 28 Ma se io scaccio i demòni per virtù dello Spirito di Dio, è certo giunto fra voi il regno di Dio. 29 Come potrebbe uno penetrare nella casa dell'uomo forte e rapirgli le sue cose, se prima non lo lega? Allora soltanto gli potrà saccheggiare la casa. 30 Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde>>
👍🏻
Vedendo chi è ai vertici, penso che questo cambio ogni 5/10 anni sia fatto apposta. Non si vuole un vero pastore, ma, come dite voi, vogliono dei funzionari. Più facili da manovrare.
Chi? Sempre sti "loro": e chi sarebbero?
A Natale un po' di umiltà non guasta....caro professore
Zenone, Mi spiegherebbe perchè definisce "setta" quella di Don Minutella e in questo video cita (addirittura) il libro di don Roncaglia (che ha gravitato per molto tempo accanto allo stesso don Minutella)? Ci vedo un "tantino" di incoerenza e contraddizione.
Perché ha costruito un'altra Chiesa ERESIA la chiesa è UNA SANTA CATTOLICA APOSTOLICA.
Non si esce siete dei FANATICI ESALTATI i tempi sono questi Dio lo dice.
@@DanielaMunzi-cm2eba falsa chiesa è quella partorita da bergoglio. Bisogna seguire il vero magistero della Chiesa per definirsi ctistiani cattolici. Chi è fuori dalla dottrina e dal vangelo è fuori dalla Chiesa di Cristo. La differenza fra Don Minutella e i cattolici che credono di essere nella chiesa è che questi ultimi credono e riconoscono bergoglio vicario di Cristo. Paradossale oltre che canonicamente impossibile
Le apparizioni autentiche sono Parigi Madonna della Medaglia, La Salette, Bretagna Marie Julie Jehenni, Lourdes, Fatima Garabandal Civitavecchia Akita
La statua di Civitavecchia viene da medugorje ergo è un altro inganno demoniaco. Garabandal è un'altro inganno smascherato e smentito dalle stesse pseudo veggenti.
Kibeho
@@rodri6095non mi risulta che le veggenti di Garabandal siano state smascherate
Mi risulta di sì che non erano vere.
@@lauraferrini2693 le fonti della non autenticità quali sono?
Perché fino a prova contraria nessuno ha smascherato nessuno,, anzi recentemente è stato fatto un documentario davvero bello sulle apparizioni a Garabandal
Per quanto riguarda Medjugorje ha portato solo che bene tra conversioni e guarigioni di ogni tipo, e poi non dovrete aspettare molto per avere le prove che cercate.
Sunt multe persoane care s-au întors de la Medugorje cu mari probleme!
Possa il Signore, con le preghiere degli angeli, i Santi,gli Arcangeli,San Michele Arcangelo, e con lo Spirito Santo avvolgere la vita umana e proteggerla dalla ferocia di Barba Blu !!!!(detto nella vita dal Santo Padre Pio!!!!)🙏🙏🙏🙏🙏😇😇😇😇😇🔥🔥😇🔥😇🔥❤❤❤🔥🌹
🙌🏻
In merito a questi argomenti, Giovanni della croce scrisse la "salita del monte carmelo"
👍🏻❣️
professore, a me lei sembra un gran presuntuoso
Io credo.solamente a.Fatima e.Lourdes
la salette no?
Ha dato dell'ignorante sulla storia della chiesa a papa benedetto, si deve vergognare.
Sono d’accordo
A volte basta la ragione per scoprire la Verità
Ma cosa cerchiamo? Uomini di poca fede! Confermiamo la nostra fede interiore! La Chiesa è profondamente ammalata,e triste! Sempre lotte,discussioni ecc.ecc.! Lourdes è stata ammessa?Con il dogma della Immacolata Concezione!? Fatima è reale? Cominciamo a riaprire le Chiese!A pregare,Sante Messe,mai corpo di Cristo in mano! Mai!
Anche Gesù dava la Comunione in mano
@@lauraferrini2693Sig.ra Laura, la comunione l'ha passata ai discepoli che sono stati i primi sacerdoti ma questa viene descritta benissimo nell'esperienza mistica della beata Catherina Emmerick in bocca e ciò è una conferma al rito tradizionale di più di 1000 anni fa
@@lauraferrini2693infine il corpo mistico di Gesù in mano nostra porta sempre una dispersione di minuscole parti di ostie che cadono per terra il che è già compiere gravissimo sacrilegio, poi ci sono i soliti malintenzionati satanisti che se la nascondono velocemente senza farsi vedere dal sacerdote o peggio ancora ministro/a straordinario.
Quindi cosa si può fare per riparare e non offendere ulteriormente il nostro amato Gesù?
La risposta la sappiamo
Professore, sta facendo cenno ai messaggi di Medjugorie? Vorrei sapere il suo parere, senza polemica, se ne ha già parlato mi può indicare il video? Grazie mille. Io sono cresciuto in questa ombra diciamo e mi hanno causato anche una buona parte della scintilla della mia conversione nel 2000 ma da qualche anno non riesco proprio a digerirli, e tutta la faccenda mi è diventata oscura, nonostante ci abbia creduto moltissimo. Lascio fare a Dio, ma il suo parere mi sarebbe di aiuto
Su Medjugorje non ho chiarezza, se non il fatto che un oceano di persone prega, si confessa, partecipa all’Eucaristia, si converte. E questa è una cosa molto buona. Il resto per me è ancora poco chiaro e perciò non ho un giudizio.
Io ci voglio credere a Medjugorje, per un motivo semplice tra i tanti, l'abisso spirituale che stiamo vivendo dovrà finire, un piano Divino dovrà realizzarsi, sennò tra vent'anni non ci sarà più nessuno che crederà in Dio.
Oltre a questo non cerchiamo sempre di saperne di più,, perché può portarci a perdere di vista la retta via e l'unico grande insegnamento che Gesù apprezza di più di tutto. AMARE
Ci basta fare questo per sentirsi coccolati da Maria e da Dio.
Concordo sui falsi veggenti ....ma sui falsi oroscopi è un pò più complesso ,come quando si discute sulle false perle di Majorca e sugli dei falsi e bugiardi .........
Tra falsi veggenti e pseudo mistici c'è un falso Papa!
Quello purtroppo non è falso,è vero 😢
@@micheledadda4490
No è un falso Papa. Segua Cionci e scoprirà il perché.
@@antonelladepaola1101
Io l'ho seguito, e da quello che dice mi sono convinta che, purtoppo, e' il vero ed indegnissimo papa regnante. Preghiamo per la sua conversione
Don Minutella ha le locuzioni della Madonna 😂😂😂😂😂 lui dice 😂😂😂
Cosa sono le locuzioni???
ma parliamo di quelli veri. Chi abbiamo attualmente?
Se è per quello non solo a Natale ma non mi sembra che non sia così
La fede non ha bisogno di mistici, di messaggi mariani e miracoli
🤷🏻♂️
Cosa sarebbe il mondo senza Lourdes
La fede ha bisogno anche di segni, Cristo non sarebbe stato il figlio di Dio se non avesse operato miracoli e non sarebbe risorto. Non abbiamo fede nella cosiddetta scienzah, ma in Dio e nella SS Trinità. Il miracolo più grande c'è l'abbiamo ogni volta a messa con Gesù presente nella Santissima Eucarestia
Si che c'è bisogno di segni e miracoli.
Anche Gesù guariva i ciechi zoppi storpi e poi credevano in LUI.
Giustamente cita Eugenia Ravasio, che è stata messa da parte.
Non le direi mai alla Chiesa....solo ai miei Sacerdoti....Santi🙏
Hey... ma non sei pure quello che ha pubblicato Minutella?!?
Da che pulpito la saccente predica
non ti è venuto il sospetto che sia iniziata la mietitura?
Quando ha detto munus = ministerium e papa Ratzinger non conosce la storia dei papi mi sono rotolato sul pavimento dalle risa per ore! È sicuro di essere un professore lei? Perché l'impostura è dilagante. Recuperi un po' di dignità per cortesia, ho gli addominali dolenti.
dai è natale, vai a confessarti e fai il buono mi raccomando 😎👋
E' Natale! Ero già in modalità mercy ;-) Sonos tato anche troppo buono, ma vabbè!@@rodri6095
" Ratzinger che non conosce la storia dei Papi!" ....nemmeno le zucche del mio orto avrebbero sparato una tale baggianata. E magari Einstein non conosceva la tavola pitagorica
Professore dove le posso scrivere?
Al mio nome.cognome@fedecultura.com
Noi crediamo che la Madonna ci parli.
Non l😅o so io la madonna non lo vista ma beato chi la vista e se non ne parlava come potevammo saperlo vero o falso di male non ne parlano anzi ci vengono in aiuto ma si cerca di smontare essere contro a che cosa loro lo sanno il niente ci possiamo fidare oggi piu di chi sa e vede ? 🙏
Scrivi meglio che non si capisce il tuo discorso. Soggetto+verbo+complemento
Hai ragione ma non posso dire di piu perche ?( la verita nessuno lo acceta diccono di si ma non e vero ) dobbiamo avere pazienza peccato solo ancora mettere in corso i 10 commandamenti ci vengono in aiuto non che devono essere superati sono regole mai passate vero ? 🙏
Professore GESU' si manifesta di piu' agli ignoranti agli ultimi , i pastori furono i primi ad ad adorarlo alla Sua nascita
Daniele Logoluso, ce l ha con te!
Beh...andiamo piano a dire falsi veggenti.
Andiamo pianissimo a dire veri...
! la s. Presenza Eucaristica !
Vogliamo Robert Sarah papa
🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Professore perche' e' contro don Minutella?
Non sono atfatto d'accordo sulla questione dei preti. Io non vado a Messa per il prete ma perché c'è uno che ha l'autorità di consacrsre l'ostia e non m'importa chi è. Sono spesso in giro e vado Messa dove mi trovo e lì, incontro l'Eucarestia, del Prete m'interessano solo le mani. Non credo nella "Comunità" tra le persone ma dei nostri spiriti come Corpo di Cristo, non c'entra chi sono. Sul misticismo, per quanto mi riguarda, pur credendoci ma solo a livello personale, cioè credo nelle locuzioni ma credo siano solo per chi le riceve, sfonda un portone aperto. Vade retro.
Cara sorella in CRISTO, IL TUO odio SARÀ LA TUA ROVINA,LA TUA ANIMA NE SUBIRÀ LE CONSEGUENZE, GESÙ CRISTO CHE È DIO CI HA INSEGNATO AD AMARE I NEMICI,A BENEDIRE E PREGARE PER I NOSTRI PERSECUTORI, IL GIUDICARE LE COLPE ALTRUI,LA DIVISIONE,LA CALUNNIA,LA MALDICENZA VIENE DA satana e ti fa servo di Satana, nemmeno in questo SANTO GIORNO SAPPIAMO RINUNCIARE ALL,odio,alla maldicenza, alla calunnia,al giudizio temerario,ma non ci è stato detto che prima di voler togliere la pagliuzza che è nell'occhio del fratello dobbiamo rimuovere la trave che abbiamo nel nostro occhio,per poi poter dire al nostro fratello,se tu vuoi posso aiutarti a rimuovere la pagliuzza che hai nell'occhio, prima di voler cambiare gli altri dobbiamo cambiare noi stessi e farci un grandissimo ESAME DI COSCIENZA,IO PREGHERÒ PER LA TUA E LA NOSTRA ANIMA AFFINCHE APRIAMO I NOSTRI CUORI A DIO NELLA PERSONA DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, GUAI A LUOMO CHE CONFIDA NELL'UOMO,BEATO COLUI CHE CONFIDA NEL SIGNORE,PERCHÉ SOLO LUI E I SUOI INSEGNAMENTI BISOGNA SEGUIRE...PACE E BENEDIZIONI DAL CIELO SANTISSIMO
@@teresagrandi8622Il Pontefice è Papa Francesco.Non segua il signor Minutella che è scomunicato
@@teresagrandi8622Ma che STUPIDAGGINI dice lei? Il Pontefice è stato Eletto dallo Spirito Santo che è nella Chiesa.
Benedetto XVI disse che si ritirava PER IL BENE DELLA CHIESA e LUI questo BENE lo.ha visto nel suo SUCESSORE PAPA FRANCESCO.
Non dia ascolto a persone scomunicate che non hanno titolo per celebre messe .Faccia attenzione perché l'anima è in pericolo a seguire gente scomunicata . Già avemmo avuto modo di parlare qualche anno fa me e lei.
🔥🙏🔥
I peggiori restano quelli che ci raccontano il riscaldamento GLO balle 😂😂
🙌🏻👍🏻❣️
Concordo su tutto quanto detto, ma negare il riscaldamento globale è da folli, se vogliamo allienarci ai terrapiattisti e creare un razzo fatto in casa ok. Abito non lontano dal ghiacciaio della Marmolada, ci sciavo a luglio 25 anni fa, ho foto prima/dopo inequivocabili. E le catastrofi causate dalle alluvioni in Emilia Romagna a maggio sono l'ultimo esempio del cambiamento climatico. Se vogliamo negarlo, possiamo pure dire che il sole è cascato sulla terra, va tutto bene.
@@giob.8687Concordo con lei,il clima è cambiato ed è diventato rovente,qui da noi .
Erba bruciata su a 2000 MT non si era mai vista
@@lauraferrini2693incendi ovviamente dolosi
@@giob.8687per voi è tutto secondo le notizie in TV e allora quando vi richiameranno a ricevere la 5 o sesta dose del succo miracoloso andrete di corsa.
Sveglia Zenone, tante chiacchiere e pochi fatti....