Va a bere.. Però va a dire che è malato di cuore e che non beve ..che è astemio ..dunque delle due una ...o ha l'alzainer non ricorda nulla di quello che fai o è un mentitore seriale e non ricorda neanche le bugie che dice
Quel giorno del ritrovamento tu dicevi ai giornalisti di continuare a farti domande , parlavi di suicidio e cercavi in tutti i modi (senza riuscirci) a farti uscire almeno una lacrima.
Il giorno del ritrovamento di Liliana Visintin, arrivato sul posto quando ancora non si sapeva di chi era quel corpo ha rilasciato una inquietante e interminabili intervista che, da sola, era sufficiente per indagarlo ecc.. ecc .
Non lo.sapeva dei 50.000 perché Liliana non glielo ha detto .. chissà perché...? io penso di saperlo . Se era una copia in sintonia . Non c erano segreti ..
Sebastiano NEGA e NEGA ,negheranno anche gli inquirenti? Gli inquirenti sapranno leggere i messaggi amorosi tra Lilli e Claudio? E le ricerche su come divorziare in fretta, sapranno interpretare?
È logico che Sebastiano si stia aggrappando come al solito sopra agli specchi, negando la relazione sentimentale extraconiugale. Perché ci potrebbe essere il movente economico principale. Lui ha una pensione minima e senza Lilli ,senza il suo aiuto economico,non poteva vivere agiatamente come aveva fatto fin'ora . Tutto sarebbe finito con viaggi e saune e bollette pagate.
Adesso porta avanti sempre la botola di Claudio,lui invece che ha negato di avere un garage dove ci lavorava a nero?I messaggi che dice non ce n'è uno esplicito, Lilly gli mandava, aspettando doman a letto come ieri,oppure quello con foto di un cuore con scritto ti amo,alla cena di amici, pensando a te, perché non glie li leggete in diretta e vi fate dire che significato hanno secondo lui? Eppure sono talmente chiari,ma lui nega
Ne dici di ca🔞🔞ate! Intanto lui non aveva in garage, ma un'officina. Fu "scoperto" dopo pi hi mesi. Poi lui non ha detto nulla perché lavorava in nero. La Micheli ha nascosto per due anni dibessere uscita poco dopo Liliana, facendo la stessa strada. Sterpin, invece, ha nascosto per tre anni la botola, dopo aver accusato Visintin di aver nascosto la moglie...
La doppia personalità di Sebastiano: una davanti e una dietro! Proprio come Dottor Jekyll e Mister Hyde. Quando Sebastiano crede di non essere visto, diventa una belva, poi davanti invece è un amorevole coniglio
@@cristinadazzi2370infatti... Uno che tutti i fine settimana vuole girare.. girare... girare in bicicletta.. e ti fa l'itinerario... e poi vuoke fare le foto.. e poi vuole andare alla sauna... e magari anche al casinò... fa anche i tuffi nell'acqua gelata... ma poi non riesce a farsi un nodo alle scarpe DOVE LO TROVI una fresa del genere...
Io credo assolutamente a Laura e non a Sebastiano. Laura,non aveva motivo di mentire dicendo sciocchezze. Laura è una TESTIMONE IMPORTANTE,ed ha anche sentito dire da Sebastiano,che Lilli si era suicidata. Con gli INQUIRENTI, Sebastiano DEVE CHIARIRE ANCORA TANTE COSE,alla BASE DELLE TESTIMONIANZE USCITE SUCCESSIVAMENTE ,e delle incongruenze dette agli inquirenti.
@@rosalbamoroni1296 pensi che c'erano giornaliste che gli portavano la spesa a casa, tanto faceva bene la sceneggiata il povero SebaNello i primi mesi dalla scomparsa di Liliana... 🤢
Sarebbe interessante sapere chi ha mandato l' email della botola alla dottoressa, così si capisce chi cerca di depistare. Se questa botola era così importante doveva andare dagli inquirenti e non mandare una email anonima.
@@ElenaSpinello-qh5lt Ho un sospetto su chi possa aver detto di questa botola di Claudio alla Dottoressa.Una persona che era stata a casa di Claudio e che sapeva della botola.Forse un amico o conoscente di Claudio che è stato a casa di Claudio oppure Claudio ha parlato con qualcuno di questa botola dove teneva il Presepe.
@@lauraferrini9069 la dottoressa in TV aveva detto che l' email era anonima.Comunque il momento in cui è arrivata mi fa sospettare a un depistaggio è una mia idea poi magari mi sbaglio.
@@ElenaSpinello-qh5lt Però c'è davvero la botola in casa di Claudio.Non è un depistaggio, ma tentare di dargli colpe . Come quando Fulvio Covalero aveva detto che aveva visto un sacco nero in auto da Claudio. Era per buttare sospetti su Claudio.
Quest’ anno assegnano un nuovo premio Nobel …’alla sincerità ‘ vincitore l’ unico sincero sulla faccia della terra Pinocchio Sebastiano in bici con la gopro.
@@simonettalive9240 E saranno anche di più di 50 mila euro.Lilli aveva preso la sua liquidazione quando è andata in pensione e avrà avuto molti più soldi.
L’attenzione e la memoria sono fondamentali per inquadrare il soggetto: circa un anno fa, alla domanda di Nuzzi “ma tu l’avresti lasciata andare tua moglie?”, SV s’irrigidì e fece scena muta; era evidente che tuttO nella sua persona rispondeva “NO, MAI”. Oggi, probabilmente istruito da qualcuno, si mostra estremamente democratico.
Insomma, una cosa l' abbiamo capita e cioè che Sebastiano va nei salotti tv per sapere come è morta Liliana e non per rispondere alle domande degli ospiti. Invitiamo perciò tutti i conduttori a trovare il colpevole.
@@MarilenaFogliazza-ft6wj Sebastiano IGNORA per COMODITÀ,tante COSE ,che stanno uscendo dai cellulari di Lilli e Claudio. Mette la testa sotto la sabbia per non vedere,ma vede benissimo,da tempo vede .per me.
@@MarilenaFogliazza-ft6wj Dov'è finito l'amico Fulvio Covalero? È in ferie video? Dopo che gli ho scritto, un appunto su una sua vecchia intervista,dove era palesemente contraddittoria . Disse: dopo quattro giorni dalla scomparsa di Lilli,decido di chiamare Lilli sul suo cellulare perché volevo sapere se stava bene,sentire dov'era. Peccato che tutta Trieste SAPEVA che Lilli era uscita, lasciando il cellulare a casa. Questa cosa è molto strana e puzza di bruciato.
Che piacere sentirti dire che Claudio sta "meglio di prima" !!❤ Grazie EDER!!!! Certo che sentirlo tirare in ballo a proposito della botola mi fa prurito alle mani, è da mo' che sta cercando di addossare a Claudio la qualsiasi x farlo passare da colpevole!! X quanto riguarda i "rotoloni" trovati in casa mi chiedo: ma chi non si tiene in casa 15/20mila euro x pagare le bollette???😂 Ma tutti noi,...... ovvio!!!!😂😂
@@MarilenaFogliazza-ft6wj Mi piacerebbe tanto sapere CHI ha detto della botola di Claudio alla Dottoressa Bruzzone.Un nome mi viene in mente che poteva sapere della botola.Uno che conosce Claudio abbastanza bene.
Misero Sebastiano, lascia stare la botola di Claudio! Ma che importanza vuoi che abbia NESSUNA,ATTACCATI AL TRAM,non alla botola,sei proprio un miserabile meschino,fai ribrezzo,povero uomo@@usherraymond6231
Batte due volte sui 50.000 e gli altri altrettanti? Per una pensione da stipendio regionale dovrebbero essere il doppio. Sono stati fatti degli accertamenti bancari?
3:24: "i soldi non c'erano, = Gabriella Micheli si è inventata tutto" (come Pino e Laura, anche se non si conoscevano!!). + "i soldi erano di Liliana = quindi i soldi c'erano, Gabriella dice il vero = Liliana aveva soldi segreti dei quali non mi parlava + siccome io non li ho mai visti li ha presi Gabriella" = DIFFAMAZIONE PURA SEBAAAAA
...come mai se "parlavano di queste cose, capisci? poteva benissimo andare con Claudio, niente da dire" però lui ha "buttato le foto di lilli nell'immondizia, come lei ha buttato via me"??
"claudio non ha detto dlele cantine" E COME MAI il Seba non ha detto di avere "lo studio"??? se ci era stato proprio mentre la moglie moriva?? Non è piu grave? risponda a questo.. nessuno glielo chiede mai...
Osservate con che veemenza assale la giornalista che parla dei messaggi tra Lilly e Claudio..osservate bene... speriamo davvero che la nuova procura tenga conto dei comportamenti e delle varie dichiarazioni di costui
👏👏👏 a volte mi immagino pure la scena😂😂😂 con Nuzzi che dice “scusate un’attimo, sta succedendo qualcosa qui in studio, ecco in diretta stanno prelevando il nostro amico .🥶” 😂😂😂
A Sebastiano non interessa quello che dicono i parenti, amici, conoscenti,saranno dello stesso parere anche gli inquirenti? Ed invece,agli INQUIRENTI,interessa tantissimo quello che dicono TUTTI QUESTI PREZIOSI TESTIMONI . Interessa tantissimo,anche se a Sebastiano non interessa delle loro testimonianze. Agli inquirenti interessa eccome,e ne terranno conto.
Stava talmente male che è andato a casa a piedi..anche la sauna..un cardiopatico non può farla! È inutile le corna fanno male..e è unica cosa che gli dà fastidio!
@@ryanrobertgordiani1618La fiaccolata è stata organizzata da Fulvio Covalero ..se non ricordo male. Sebastiano telefonò a Covalero per avere il suo parere se facesse bene o meno partecipare alla fiaccolata.. Eh sempre se non ricordo male ..nemmeno la banda dei tenaci partecipò..
@@RomeoR.71 Ascolta io ho sentito le solite accuse della combriccola a proposito. Il lutto è soggettivo, è da più di mezzo secolo che è stati abolito il vestirsi di nero e piangere per tutta la vita. Inoltre, come è già successo la combriccola degli accusatori hanno organizzato eventi per poi accusare il marito di non esserci andato. Se quest'ultima volta, la combriccola fu innocente non lo so. Sono tre anni che vedo sempre la stessa minestra. Vorrei sapere la verità e basta!
Ma devo ascoltare sto personaggio di dubbia sincerità....e poi con sto capissi che usa per intercalare perché non sai cosa dire...mi fa solo imbestialire!!
Ma chi mai si renderebbe complice di occultamento di cadavere se non un consanguineo che avrebbe anche lui avuto interesse con la morte di Liliana? I complici mica si trovano così facilmente!
"quando io e Liliana eravamo insieme io voglio sapere"...??? ultimamente non lo erano piu?...nello nello le balle mi hanno sempre detto che bisogna saperle raccontare 😅devi scrivere se no ti dimentichi delle putt...te che hai detto prima
Certamente a sentire questo signore, ci si domanda perche' mai tutti i suoi conoscenti, amici, vicini di casa, dovrebbero raccontare cose non vere, e inventarsi di aver visto soldi in casa in quantita' non sicuramente per le esigenze quotidiane come noi tutti poveri mortali...ormai su questo tragico caso di cronaca, ne abbiamo sentito di ogni, ma ogni volta quando sento il marito di Liliana ribadire che e' rientrato a pranzo, e non si sarebbe accorto dell'assenza di Liliana pur vedendo i suoi due cellulari in casa, mi vengono i brividi...ma come puo' un marito non allarmarsi e cercare la moglie? Veramente molto anomalo come comportamento direi...poi va be' non si capisce un discorso di cio' che racconta...alla fine lui dice la verita', e tutti gli altri, in primis Claudio, sarebbero dei gran bugiardi...a quanto pare chi sta indagando gli crede...e la storia continua...
Non ci sino neppure messaggi o lettere o cose di Liliana dove affermava il suo amore verso Sebastiano......che fossero sposati NON VUOL DIRE NULLA.....Non ci sono nessun messaggi d amore tra Liliana e Sebastiano......
La povera Laura disse subito la questione dei soldi senza tanti giri di parole. Dare dalla bugiarda ad una donna che non può difendersi perché deceduta e' vergognoso oltre che disgustoso
Speriamo che davvero dopo questo non parli più non si faccia più intervistare che veramente un sacco di fesserie Lui avrebbe accettato la separazione?E come viveva,come si poteva concedere pranzi fuori e tante altre cose con 500,00 €di pensione?
Gabriella ha fatto BENISSIMO a denunciarlo per tutte le str***te che dice. E poi,. com'è bravo a fare la vittima!!!! Se io fossi Liliana, a sentire tutto quello che dice, lo vorrei solo zittire e sapere che è in galera. Giustizia x Liliana.
Buonasera, anche questa mattina era dalla Daniele, veramente non si può piu sentire. È chiaro che mente, non sa cosa dice, non risponde alle domande, fa dei giri di duscorsi. Come è possibile che la Procura non lo insaghi?
Finalmente un video contro Seba (il giorno del suo onomastico) dopo il clamore video a 360° di ieri. Alcune utenti pensavano di aver sbagliato canale, minacciavano di abbandonare il canale, ormai non possono più esistere senza l'odio contro Seba quindi Eder è corso subito ai ripari! Bravo, Edera, standing ovation! 💪👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Non sento parlare della frase di Claudio Sterpin " Se poi preferiva il Nasti era libera....." e il Nasti era visibilmente imbarazzato. Poiché io me la sono persa qualcuno di voi ha sentito?
I soldi anzi i rotoloni ,li mostrava lui in tutte le trasmissioni!! Adesso le stesse trasmissioni fanno finta di non sapere niente,mi fanno venire un nervoso che non vi dico. Avete notato come ha cambiato espressione quando lo psichiatra in studio gli ha detto quella frase? Stava per schiattare! Com'era la frase? Piu' o meno,se stavi così tanto male alla scomparsa di tua moglie, così tanto da fare temere al giornalista che avresti potuto suicidarti,come avresti reagito se la tua Amata moglie ti avesse detto che ti avrebbe lasciato per un'altro? Eh eh eh eh ...----------
come e' pieno di se possibile che solo lui non e' un uomo che al mondo possa mai essere lasciato dalla moglie ma una persona normale direbbe non lo sapevo ma cosa ne so cosa pensava mia moglie no lui non o mette in dubbio
Dico una cosa che per me è sempre stata evidente Quando il figlio rispose in quel modo ai giornalisti che lo tampinavano intendeva dire - e lo disse - che anche lui aveva fatto il loro stesso lavoro e che conosceva quindi "i trucchetti" del mestiere messi in atto per provocare, mettere in imbarazzo, PRESSare in modo tale da estorcere reazioni, parole, dichiarazioni "interessanti", manipolabili.. In un momento di "alta tensione" come quello, viste le "porcherie diffuse dal fratello e dagli altri sul suo conto, la consapevolezza che quelli che lo inseguivano col microfono erano lì per creare la notizia, lo scoop in cambio di denaro lo ha fatto incaz. Non tutti sono dei guru o hanno il controllo totale delle proprie emozioni
Lui non voleva dichiarare nulla e quelli insistevano proprio per provocare la reazione "interessante". Questo lo si omette perché se no il "giochetto non funziona E lui è caduto nel "tranello Da qui anche la frase di Sebastiano "Vabbé, dai,hanno vinto loro!"
Può essere vero tutto ma bisogna comunque capire e sentire meglio e andare davvero a fondo. Il profilo della persona lascia dubbi, la sua vita e la professione sono, secondo me, da scandagliare. Ha avuto trascorsi con le arti marziali? Ha ricevuto denari dal padre? E se fosse: quanti e quando? Perché non ha chiamato il carroattrezzi il 30 dicembre e invece telefona al padre con cui " non ha rapporti"? Si sono controllate le sue celle telefoniche del 30 dicembre? Troppo poco fu indagato sui suoi spostamenti nei giorni precedenti, il 14 e il giorno DOPO. E poi: quando lo trovò il giornalista Rai, lui dice " come mi avete trovato? Qui sono ufficioso" (non sono le parole precise ma basta riguardare il video). Dov'era? Era a Trieste?? Insomma il suo comportamento anche psicologico non è chiaro. Le modalità in cui si esprime lasciano intendere molto altro. I profili psicologici hanno un peso anche nelle valutazioni legali. Lui, per quanto volesse fare l'uomo sicuro e che sapeva il fatto suo, ha palesato puro terrore in mille piccoli atteggiamenti... Non basta certo ciò che fece la prima procura. Non basta proprio.
Consiglio di riguardare il video e di ascoltare con attenzione il ritmo del suo respiro...le gestualità da mancino, i movimenti delle mani quando dichiara "neutro"...al di là della frase incriminata che tenderebbe a essere ambigua, vero, leggibile su due binari ma per l' accezione comune della stessa, suona come una minaccia tipica di certi ambienti. Amici, entourage, conti bancari, lavoro, spostamenti, non è mai stato fatto nulla?
@@alligi5403 non so, immagino che qualcosa sia stata fatta considerati i suggerimenti, le "informazioni" date dai parenti, le "ricostruzioni di sterpin contenute anche nella famosa lettera custodita dalla vicina di casa e, soprattutto, viste le "indicazioni" e informazioni specifiche, compresi nomi e cognomi di "soggetti terzi e quarti", contenute nell opposizione all archiviazione...
Era talmente distrutto che andava a brindare con la giornalista, quella che calibrava con lui le parole per raccontare la storiella del cordino.
Certo che ne ha combinate tante la Ingrosso... adesso e' con Salvo Sottile in Rai... stranamente e' salita di grado,da quarto grado alla rai 😅
Va a bere.. Però va a dire che è malato di cuore e che non beve ..che è astemio ..dunque delle due una ...o ha l'alzainer non ricorda nulla di quello che fai o è un mentitore seriale e non ricorda neanche le bugie che dice
Se si trattava di sola amicizia tra Liliana e Claudio , perché ti nascondevano i messaggi????
Il giorno del ritrovamento, Sebastiano era così impazzito per la perdita, che nemmeno è sceso dall’auto per vedere il corpo di Lilly… CAPISSCI ???
@@valeriotesta28 non lo avrebbero fatto avvicinare c'erano gli esperti🙄🫣
@ esiste sempre una scusa per disinteressarsi di una moglie assassinata… mai una scusa per interessarsi invece!! 😢
Quel giorno del ritrovamento tu dicevi ai giornalisti di continuare a farti domande , parlavi di suicidio e cercavi in tutti i modi (senza riuscirci) a farti uscire almeno una lacrima.
Ci sarebbero volute una miriade di cipolle 😅😅😅😅😅
Vero. Era talmente disperato che diceva ai cronisti di continuare. Faccia come il c… o
Il giorno del ritrovamento di Liliana Visintin, arrivato sul posto quando ancora non si sapeva di chi era quel corpo ha rilasciato una inquietante e interminabili intervista che, da sola, era sufficiente per indagarlo ecc.. ecc .
Ma se quando mostrava l'estratto conto di 50000 euro 3 anni fa diceva che anche di quelli non ne sapeva nulla
Non lo.sapeva dei 50.000 perché Liliana non glielo ha detto .. chissà perché...? io penso di saperlo . Se era una copia in sintonia . Non c erano segreti ..
Sebastiano NEGA e NEGA ,negheranno anche gli inquirenti? Gli inquirenti sapranno leggere i messaggi amorosi tra Lilli e Claudio?
E le ricerche su come divorziare in fretta, sapranno interpretare?
Qua e là...capissi???!!!
Qua e là..🤮🤮
Le cose, le cose, queste cose...qua e là...aghhh 🤯
È logico che Sebastiano si stia aggrappando come al solito sopra agli specchi, negando la relazione sentimentale extraconiugale.
Perché ci potrebbe essere il movente economico principale.
Lui ha una pensione minima e senza Lilli ,senza il suo aiuto economico,non poteva vivere agiatamente come aveva fatto fin'ora .
Tutto sarebbe finito con viaggi e saune e bollette pagate.
Adesso porta avanti sempre la botola di Claudio,lui invece che ha negato di avere un garage dove ci lavorava a nero?I messaggi che dice non ce n'è uno esplicito, Lilly gli mandava, aspettando doman a letto come ieri,oppure quello con foto di un cuore con scritto ti amo,alla cena di amici, pensando a te, perché non glie li leggete in diretta e vi fate dire che significato hanno secondo lui? Eppure sono talmente chiari,ma lui nega
Ne dici di ca🔞🔞ate!
Intanto lui non aveva in garage, ma un'officina.
Fu "scoperto" dopo pi hi mesi.
Poi lui non ha detto nulla perché lavorava in nero.
La Micheli ha nascosto per due anni dibessere uscita poco dopo Liliana, facendo la stessa strada.
Sterpin, invece, ha nascosto per tre anni la botola, dopo aver accusato Visintin di aver nascosto la moglie...
Qua e là… capisssi ….
Liliana io senza di te non posso vivere💰💰💰💰. Sempre vuole sapere cosa è successo e quando è successo, MAI CHI L'HA UCCISA
👏👏👏proprio così, non ha MAI detto “voglio sapere chi ha picchiato ed ucciso Lilli”
La doppia personalità di Sebastiano: una davanti e una dietro! Proprio come Dottor Jekyll e Mister Hyde. Quando Sebastiano crede di non essere visto, diventa una belva, poi davanti invece è un amorevole coniglio
Io, io, io....che Io!
Ora ci insegna cos'è l'amore!
Il Leo Buscaglia del ventunesimo secolo
Pinocchio ...lhai detto tu in tv che sei bugiardo! 😂
Almeno lui lo ammette, Sterpin estato pure smascherato e non lo ammette ancora.
@ryanrobertgordiani1618 😂😂
Si c'è una frase che dice tutto: l' omo....che mal di addice ad un amato marito.
....e Sebastiano cos ha fatto per Liliana? L ha sfruttata e maltrattata!
Non ne vuole più parlare della bicicletta...e invece lì bisogna proprio approfondire: nervo scoperto.
Di quale delle TRE? 😅😅😅
Ma perché a lui devono credere e agli amici no????anche gli inquirenti hanno visto il malloppo...allora mentono anche loro???
Ci sono le foto,anche del cassetto dove prima non c'era il cordino e poi magicamente è ricomparso in diretta TV
Se ricordo bene l'aveva dichiarato anche lui in TV
Ehh..ma lui ha riferito in procura .loro lo sanno 😅😅i suoi amici ...
Perché ancora non è inquisito? Eppure i sospetti sono tanti ,grande manipolatore spero che gli inquirenti no di lascino abbindolare
Perché ha l'età dalla sua parte...una persona non più giovane da l'impressione di essere credibile e fa "tenerezza"...e gli credono..@@Thecolors4
Ma dai... Quale donna vorrebbe lasciare un uomo così FANTASIOSO ?! Sfido chiunque!
Anche perché guardando qua e la uno così non lo trovi mica...sfido chiunque...capisssscci😅😅😅!!!!!
@@cristinadazzi2370😂😂😂😂😂😂👏👏👏👏👏
@@cristinadazzi2370infatti... Uno che tutti i fine settimana vuole girare.. girare... girare in bicicletta.. e ti fa l'itinerario... e poi vuoke fare le foto.. e poi vuole andare alla sauna... e magari anche al casinò... fa anche i tuffi nell'acqua gelata... ma poi non riesce a farsi un nodo alle scarpe
DOVE LO TROVI una fresa del genere...
SEBA la galera é sempre piu vicina.
Penso proprio di no....ha l'età che lo "aiuta" ...
Non me ne importa proprio niente. Si è visto e si continua a vedere. Bravo. Speriamo che venga presto la chiusura di questa tragi-(commedia).
Ti scavassi la fossa Sebastiano sarebbe un gran silenzio di tomba quante bugie dici😮😮
La fa vola di Sterpin è bella la tua è da incubo come di ce la Bruzzone.😊
Io credo assolutamente a Laura e non a Sebastiano.
Laura,non aveva motivo di mentire dicendo sciocchezze.
Laura è una TESTIMONE IMPORTANTE,ed ha anche sentito dire da Sebastiano,che Lilli si era suicidata.
Con gli INQUIRENTI, Sebastiano DEVE CHIARIRE ANCORA TANTE COSE,alla BASE DELLE TESTIMONIANZE USCITE SUCCESSIVAMENTE ,e delle incongruenze dette agli inquirenti.
Laura, non dimentichiamo che gli stessi inquirenti hanno dichiarato che il pajazzo non e' attendibile
@celeste660 A......ecco.Anche loro lo dicono .
Per fortuna Laura è riuscita a mettere nero su bianco in una sit le sue dichiarazioni, prima di andarsene via 😢
@@isotta3373 Meno male....👍👍👍
Ma stai zitto ....dopo il funerale brindavi con la giornalista con la quale hai messo in atto il piano del cordino.....non siamo stupidi
Giornalista "stranamente" sparita dalla ribalta
Sì Stranamente non si è più vista a Quarto Grado😮
" sbarcata" su altre spiagge!!!! RAI...sembra!
@@rosicaviola4928Ogni tanto compare,mi suscita molta antipatia
@@rosalbamoroni1296 pensi che c'erano giornaliste che gli portavano la spesa a casa, tanto faceva bene la sceneggiata il povero SebaNello i primi mesi dalla scomparsa di Liliana... 🤢
Lui si sente troppo sicuro...ma lui sa!
1:43 Grazie Eder per la schiettezza! Sì, è vero, io la penso così. Anzi penso anche ad una quarta persona, una donna ..
Spero lo indaghino al più presto! Sto racconta frottole qua e là🤥 e queste cose qua!🤥🤡
Sarebbe interessante sapere chi ha mandato l' email della botola alla dottoressa, così si capisce chi cerca di depistare. Se questa botola era così importante doveva andare dagli inquirenti e non mandare una email anonima.
@@ElenaSpinello-qh5lt Non credo che le email siano anonime ,ma non so .
@@ElenaSpinello-qh5lt Ho un sospetto su chi possa aver detto di questa botola di Claudio alla Dottoressa.Una persona che era stata a casa di Claudio e che sapeva della botola.Forse un amico o conoscente di Claudio che è stato a casa di Claudio oppure Claudio ha parlato con qualcuno di questa botola dove teneva il Presepe.
@@lauraferrini9069 la dottoressa in TV aveva detto che l' email era anonima.Comunque il momento in cui è arrivata mi fa sospettare a un depistaggio è una mia idea poi magari mi sbaglio.
@@ElenaSpinello-qh5lt Però c'è davvero la botola in casa di Claudio.Non è un depistaggio, ma tentare di dargli colpe .
Come quando Fulvio Covalero aveva detto che aveva visto un sacco nero in auto da Claudio.
Era per buttare sospetti su Claudio.
@@lauraferrini9069 esatto forse mi sarò espressa male comunque un tentativo di spostare l' attenzione verso una direzione.
Cosa ha fatto Silvia per Liliana ? Ma cosa hai fatto tu per Liliana , se non farti servire e riverire e mantenere economicamente?
E tenere lontani "tutti"
Quest’ anno assegnano un nuovo premio Nobel …’alla sincerità ‘ vincitore l’ unico sincero sulla faccia della terra Pinocchio Sebastiano in bici con la gopro.
i 50.000 euro ce li ha adesso certo non prima visto che liliana non gli aveva concesso l'accesso al conto
@@simonettalive9240 E saranno anche di più di 50 mila euro.Lilli aveva preso la sua liquidazione quando è andata in pensione e avrà avuto molti più soldi.
@@lauraferrini9069 certamente oltre quelli di cui non voleva far sapere al marito
Al prossimo capisssssssccccccciiiii imparo il cinese..grrr
Lui accusavaltri della morte della moglie
È tipico di chi è colpevole di qualcosa
Negano negano negano l'evidenza fino allo sfinimento
Esatto, come succede a Loris e Manuela, capito??
L’attenzione e la memoria sono fondamentali per inquadrare il soggetto: circa un anno fa, alla domanda di Nuzzi “ma tu l’avresti lasciata andare tua moglie?”, SV s’irrigidì e fece scena muta; era evidente che tuttO nella sua persona rispondeva “NO, MAI”. Oggi, probabilmente istruito da qualcuno, si mostra estremamente democratico.
Ormai è inutile anche qualsiasi commento...forse ci vuole prendere per stanchezza
Insomma, una cosa l' abbiamo capita e cioè che Sebastiano va nei salotti tv per sapere come è morta Liliana e non per rispondere alle domande degli ospiti. Invitiamo perciò tutti i conduttori a trovare il colpevole.
😂😂😂😂Io avrei accettato,se Lilli avesse trovato un'altro uomo .🤣🤣 Eccetto se si portava il bancomat 😁
Nella botola, essendo interrata c’ è più caldo in inverno e più fresco in estate … Pinocchio non si è informato.
@@Cinzia.v Esatto,poi Claudio ha detto che ci passano i tubi del riscaldamento e( non può essere un luogo con quattro gradi.)Questo lo dico io.
Giustissimo ragazze!!!!! Ma il caro Seba, questo lo ....."ignora""!!!!!
@@MarilenaFogliazza-ft6wj Sebastiano IGNORA per COMODITÀ,tante COSE ,che stanno uscendo dai cellulari di Lilli e Claudio.
Mette la testa sotto la sabbia per non vedere,ma vede benissimo,da tempo vede .per me.
@@MarilenaFogliazza-ft6wj Dov'è finito l'amico Fulvio Covalero? È in ferie video? Dopo che gli ho scritto, un appunto su una sua vecchia intervista,dove era palesemente contraddittoria .
Disse: dopo quattro giorni dalla scomparsa di Lilli,decido di chiamare Lilli sul suo cellulare perché volevo sapere se stava bene,sentire dov'era.
Peccato che tutta Trieste SAPEVA che Lilli era uscita, lasciando il cellulare a casa.
Questa cosa è molto strana e puzza di bruciato.
Altroché se puzza Laura,ma anche di questo e altro detto dal cova nessuno ha approfondito??? Eppure ne ha dette ehhh!!
Che piacere sentirti dire che Claudio sta "meglio di prima" !!❤ Grazie EDER!!!! Certo che sentirlo tirare in ballo a proposito della botola mi fa prurito alle mani, è da mo' che sta cercando di addossare a Claudio la qualsiasi x farlo passare da colpevole!! X quanto riguarda i "rotoloni" trovati in casa mi chiedo: ma chi non si tiene in casa 15/20mila euro x pagare le bollette???😂 Ma tutti noi,...... ovvio!!!!😂😂
@@MarilenaFogliazza-ft6wj Mi piacerebbe tanto sapere CHI ha detto della botola di Claudio alla Dottoressa Bruzzone.Un nome mi viene in mente che poteva sapere della botola.Uno che conosce Claudio abbastanza bene.
Se CS è innocente che problema sussiste se hanno scoperto della botola?
Misero Sebastiano, lascia stare la botola di Claudio! Ma che importanza vuoi che abbia NESSUNA,ATTACCATI AL TRAM,non alla botola,sei proprio un miserabile meschino,fai ribrezzo,povero uomo@@usherraymond6231
Cara Laura, io non ricordo bene tutto , ma mi pare si fosse parlato da chi veniva la "voce dal sen fuggita""!! Persona vicina a Claudio???
@@MarilenaFogliazza-ft6wj Non ho capito,dal sen fuggita 🤔
A Sebastiano rode di dire che sterpin era l'amore di Liliana e che si amavano... non vuole dire e non vuole ammetterlo
Nelle ultime foto non ce n'è una in cui Liliana sia veramente allegra.
Anche quando ride, lo fa con la bocca ma non con gli occhi...
questa e' nuova la storia della psicologa che e' stato portato al pronto soccorso ma dai
Infatti..mai detto..
Batte due volte sui 50.000 e gli altri altrettanti? Per una pensione da stipendio regionale dovrebbero essere il doppio. Sono stati fatti degli accertamenti bancari?
3:24: "i soldi non c'erano, = Gabriella Micheli si è inventata tutto" (come Pino e Laura, anche se non si conoscevano!!). + "i soldi erano di Liliana = quindi i soldi c'erano, Gabriella dice il vero = Liliana aveva soldi segreti dei quali non mi parlava + siccome io non li ho mai visti li ha presi Gabriella" = DIFFAMAZIONE PURA SEBAAAAA
...come mai se "parlavano di queste cose, capisci? poteva benissimo andare con Claudio, niente da dire" però lui ha "buttato le foto di lilli nell'immondizia, come lei ha buttato via me"??
"claudio non ha detto dlele cantine" E COME MAI il Seba non ha detto di avere "lo studio"??? se ci era stato proprio mentre la moglie moriva?? Non è piu grave? risponda a questo.. nessuno glielo chiede mai...
Osservate con che veemenza assale la giornalista che parla dei messaggi tra Lilly e Claudio..osservate bene... speriamo davvero che la nuova procura tenga conto dei comportamenti e delle varie dichiarazioni di costui
Tu non hai perso una moglie ......a te non frega nulla!!!
Sebastiano che piange a secco.
Sarebbe bello che lo andassero a prendere a QG
Davvero, sarebbe bellissimo
👏👏👏 a volte mi immagino pure la scena😂😂😂 con Nuzzi che dice “scusate un’attimo, sta succedendo qualcosa qui in studio, ecco in diretta stanno prelevando il nostro amico .🥶” 😂😂😂
A Sebastiano non interessa quello che dicono i parenti, amici, conoscenti,saranno dello stesso parere anche gli inquirenti? Ed invece,agli INQUIRENTI,interessa tantissimo quello che dicono TUTTI QUESTI PREZIOSI TESTIMONI .
Interessa tantissimo,anche se a Sebastiano non interessa delle loro testimonianze.
Agli inquirenti interessa eccome,e ne terranno conto.
Questi uomini che accettano serenamente un tradimento li devo ancora trovare
Stava talmente male che è andato a casa a piedi..anche la sauna..un cardiopatico non può farla! È inutile le corna fanno male..e è unica cosa che gli dà fastidio!
La scrittrice Cinzia lo ha inchiodato con le domande, ma le è stata tolta subito la parola
Non viveva senza Liliana che non è andato nemmeno alla fiaccolata in suo onore
Ma che ca🔞🔞ata dice?
Doveva andare ad una fiaccolata organizzata da persone che lo stanno accusando da tre anni!
Sarà deficente, ma non scemo!
Si ma se l' avessero pagato vedi come andava... questo x soldi ammazzerebbe chiunque.
.
E bè....non che si sia smentito😅@@ryanrobertgordiani1618
@@ryanrobertgordiani1618no no,lui e' deficiente e pure scemo! Lo dimostra tutti i giorni andando in tutte le tv
@@ryanrobertgordiani1618La fiaccolata è stata organizzata da Fulvio Covalero ..se non ricordo male.
Sebastiano telefonò a Covalero per avere il suo parere se facesse bene o meno partecipare alla fiaccolata..
Eh sempre se non ricordo male ..nemmeno la banda dei tenaci partecipò..
@@RomeoR.71
Ascolta io ho sentito le solite accuse della combriccola a proposito.
Il lutto è soggettivo, è da più di mezzo secolo che è stati abolito il vestirsi di nero e piangere per tutta la vita.
Inoltre, come è già successo la combriccola degli accusatori hanno organizzato eventi per poi accusare il marito di non esserci andato.
Se quest'ultima volta, la combriccola fu innocente non lo so.
Sono tre anni che vedo sempre la stessa minestra.
Vorrei sapere la verità e basta!
Tutti iparenti anno il diritto di difendere i loro consaguini ne vale dell loro familiarità del loro prossimo si devono capire queste cose 😢
Infatti Liliana scriveva a Claudio e non a Sebastiano......Perchè Liliana amava Claudio e non Sebastiano dal carattere irruente
Sebastiano ha fatto abortire Liliana del LORO figlio, perchè lui era sposato con figli, ma pensa te.....e poi ha dato la colpa a Claudio
Speriamo che ti facciano capire presto e una volta per tutte che scrivere certe cose porta a gravi e inevitabili conseguenze
È un vigliacco e un infame
@@passaggidistato8294ma falla finita...fai soltanto ridere... infatti basta vedere il nome del profilo...guarda caso senza identità
@@passaggidistato8294 le conseguenze di cosa ? E' lui che ha riferito degli aborti ad una giornalista dovrebbe solo vergognarsi
" non posso più fare una vita di... (Merda...) e poi cambia discorso
Allora adesso dice che i rotoloni erano di Liliana e che se lei aveva altri soldi non sapeva....mavvafff
Ma devo ascoltare sto personaggio di dubbia sincerità....e poi con sto capissi che usa per intercalare perché non sai cosa dire...mi fa solo imbestialire!!
Ma chi mai si renderebbe complice di occultamento di cadavere se non un consanguineo che avrebbe anche lui avuto interesse con la morte di Liliana? I complici mica si trovano così facilmente!
Appunto.
.il figlio mi sembra una buona strada
"quando io e Liliana eravamo insieme io voglio sapere"...??? ultimamente non lo erano piu?...nello nello le balle mi hanno sempre detto che bisogna saperle raccontare 😅devi scrivere se no ti dimentichi delle putt...te che hai detto prima
Ma come fa a dire che TUTTI dovranno rispondere delle loro menzogne TRANNE LUI
😅😅😅
Tre persone che non si conoscono, in tre momenti diversi, danno la stessa versione sul suo orario di rientro a casa (da lui riferita)........????
Certamente a sentire questo signore, ci si domanda perche' mai tutti i suoi conoscenti, amici, vicini di casa, dovrebbero raccontare cose non vere, e inventarsi di aver visto soldi in casa in quantita' non sicuramente per le esigenze quotidiane come noi tutti poveri mortali...ormai su questo tragico caso di cronaca, ne abbiamo sentito di ogni, ma ogni volta quando sento il marito di Liliana ribadire che e' rientrato a pranzo, e non si sarebbe accorto dell'assenza di Liliana pur vedendo i suoi due cellulari in casa, mi vengono i brividi...ma come puo' un marito non allarmarsi e cercare la moglie? Veramente molto anomalo come comportamento direi...poi va be' non si capisce un discorso di cio' che racconta...alla fine lui dice la verita', e tutti gli altri, in primis Claudio, sarebbero dei gran bugiardi...a quanto pare chi sta indagando gli crede...e la storia continua...
Alla fine di sta triste storia, voglio un colossal firmato Eder della saga raccontata in 3 atti 😊 è meravigliosa e geniale
Soldi e stato detto anche da una perquisizione sono stati visti e ubel po ,,,
Drammaturgo
Ma cos'è questo "QUA' E LA' CHE CONTINUA A METTERE IN OGNI RISPOSTA.? 😅😅😅
Non sa cosa dire
Non ci sino neppure messaggi o lettere o cose di Liliana dove affermava il suo amore verso Sebastiano......che fossero sposati NON VUOL DIRE NULLA.....Non ci sono nessun messaggi d amore tra Liliana e Sebastiano......
E lui conta la panzane che non ci sono messaggi espliciti... infatti lui sapeva e forte di questo continua a negare l'evidenza ... sveglia ⏰️
Secondo Sebastiano la loro vita coniugale era perfetta perché viaggiavano, andavano in bicci e lui la fotografava e lei rideva. SEMPRE A DENTI STRETTI
Casomai lui rideva...lei non mi pare proprio...
La povera Laura disse subito la questione dei soldi senza tanti giri di parole. Dare dalla bugiarda ad una donna che non può difendersi perché deceduta e' vergognoso oltre che disgustoso
Capissi
Confondono talmente tanto ,tutti,che non credo che la povera Liliana possa avere giustizia 😢
Pallonaro
Dice: l'amore per una persona significa anche cercare!!!! Proprio lui che non ha MAI CERCATO SUA MOGLIE!!!!
Speriamo che davvero dopo questo non parli più non si faccia più intervistare che veramente un sacco di fesserie Lui avrebbe accettato la separazione?E come viveva,come si poteva concedere pranzi fuori e tante altre cose con 500,00 €di pensione?
Gabriella ha fatto BENISSIMO a denunciarlo per tutte le str***te che dice. E poi,. com'è bravo a fare la vittima!!!! Se io fossi Liliana, a sentire tutto quello che dice, lo vorrei solo zittire e sapere che è in galera. Giustizia x Liliana.
Con l'ultimo qua e là e la botola, svengo.....
Beh come attore è molto bravo
No.... è assolutamente patetico...e molto odioso ..come attore avrebbe fatto schifo
"...poi avevamo dei nostri soldi"... ma va'? E da dove venivano?
Intanto il telef da 1400 euro alla nipote lo pretendeva dalla moglie lo spilorcio....
@@giusydimauro1798 ma perché continuate a dire cazzate estreme? Eppure le dichiarazioni ufficiali circolano da un bel po'. Ma vergogna, dai!
Buonasera, anche questa mattina era dalla Daniele, veramente non si può piu sentire. È chiaro che mente, non sa cosa dice, non risponde alle domande, fa dei giri di duscorsi. Come è possibile che la Procura non lo insaghi?
"Provate a pensare - pausa- abbassamento di voce finto, voce rotta- " cosa significa perdere una moglie".= ATTORE
Finalmente un video contro Seba (il giorno del suo onomastico) dopo il clamore video a 360° di ieri.
Alcune utenti pensavano di aver sbagliato canale, minacciavano di abbandonare il canale, ormai non possono più esistere senza l'odio contro Seba quindi Eder è corso subito ai ripari!
Bravo, Edera,
standing ovation! 💪👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
@@NicolaRodiman 👋👋👋💪💪💪😇😊🤗
E' già😂😂😂
Anche oggi la dose quotidiana di odio 🤗
Non sento parlare della frase di Claudio Sterpin " Se poi preferiva il Nasti era libera....." e il Nasti era visibilmente imbarazzato. Poiché io me la sono persa qualcuno di voi ha sentito?
Io ricordo che disse SA.. non Nasti
@@passaggidistato8294 non riesco a capire chi sia, ma credo sia la stessa persona.
@@VeneraPalermo e non è l unica volta in cui ebbe questo "lapsus", anche quando parlava dei cordini disse "i cordini che erano a casa di Sal.. "
@passaggidistato8294 accidenti me le sono perse tutte 😡
I soldi anzi i rotoloni ,li mostrava lui in tutte le trasmissioni!! Adesso le stesse trasmissioni fanno finta di non sapere niente,mi fanno venire un nervoso che non vi dico. Avete notato come ha cambiato espressione quando lo psichiatra in studio gli ha detto quella frase? Stava per schiattare! Com'era la frase? Piu' o meno,se stavi così tanto male alla scomparsa di tua moglie, così tanto da fare temere al giornalista che avresti potuto suicidarti,come avresti reagito se la tua Amata moglie ti avesse detto che ti avrebbe lasciato per un'altro? Eh eh eh eh ...----------
CAPISSSSI... 🤡🤡🤡👹👹👹VOLEVA LASCIARLO.. PADRE PADRONE...
👹👹👹
finalmente menzioni il figlio di sebastiano e il video di chi l'ha visto '
Infatti quel video anche se breve dice già molto
EDER sei unico bravissio 0:32
"Poi mi hanno abbandonato e sono dovuto tornare a casa a piedi" 😄 Si vede che non eri tanto moribondo come sostieni.
Stava recitando... Se aveva problemi almeno una notte lo tenevano in osservazione.. Tutto palco... Narciso maligno.. 😡😡😡😡😡👹👹
Non sopporto più il "qua e là"
Altro che salutarla con le topoline ,le ha dato l'estrema unzione,lui si è gia assolto.
Vergogna povera Lily speriamo giustizia e verità
come e' pieno di se possibile che solo lui non e' un uomo che al mondo possa mai essere lasciato dalla moglie ma una persona normale direbbe non lo sapevo ma cosa ne so cosa pensava mia moglie no lui non o mette in dubbio
Dico una cosa che per me è sempre stata evidente
Quando il figlio rispose in quel modo ai giornalisti che lo tampinavano intendeva dire - e lo disse - che anche lui aveva fatto il loro stesso lavoro e che conosceva quindi "i trucchetti" del mestiere messi in atto per provocare, mettere in imbarazzo, PRESSare in modo tale da estorcere reazioni, parole, dichiarazioni "interessanti", manipolabili.. In un momento di "alta tensione" come quello, viste le "porcherie diffuse dal fratello e dagli altri sul suo conto, la consapevolezza che quelli che lo inseguivano col microfono erano lì per creare la notizia, lo scoop in cambio di denaro lo ha fatto incaz. Non tutti sono dei guru o hanno il controllo totale delle proprie emozioni
Lui non voleva dichiarare nulla e quelli insistevano proprio per provocare la reazione "interessante". Questo lo si omette perché se no il "giochetto non funziona
E lui è caduto nel "tranello
Da qui anche la frase di Sebastiano "Vabbé, dai,hanno vinto loro!"
Può essere vero tutto ma bisogna comunque capire e sentire meglio e andare davvero a fondo. Il profilo della persona lascia dubbi, la sua vita e la professione sono, secondo me, da scandagliare. Ha avuto trascorsi con le arti marziali? Ha ricevuto denari dal padre? E se fosse: quanti e quando? Perché non ha chiamato il carroattrezzi il 30 dicembre e invece telefona al padre con cui " non ha rapporti"? Si sono controllate le sue celle telefoniche del 30 dicembre? Troppo poco fu indagato sui suoi spostamenti nei giorni precedenti, il 14 e il giorno DOPO. E poi: quando lo trovò il giornalista Rai, lui dice " come mi avete trovato? Qui sono ufficioso" (non sono le parole precise ma basta riguardare il video). Dov'era? Era a Trieste?? Insomma il suo comportamento anche psicologico non è chiaro. Le modalità in cui si esprime lasciano intendere molto altro. I profili psicologici hanno un peso anche nelle valutazioni legali. Lui, per quanto volesse fare l'uomo sicuro e che sapeva il fatto suo, ha palesato puro terrore in mille piccoli atteggiamenti... Non basta certo ciò che fece la prima procura. Non basta proprio.
Consiglio di riguardare il video e di ascoltare con attenzione il ritmo del suo respiro...le gestualità da mancino, i movimenti delle mani quando dichiara "neutro"...al di là della frase incriminata che tenderebbe a essere ambigua, vero, leggibile su due binari ma per l' accezione comune della stessa, suona come una minaccia tipica di certi ambienti. Amici, entourage, conti bancari, lavoro, spostamenti, non è mai stato fatto nulla?
@@alligi5403 non so, immagino che qualcosa sia stata fatta considerati i suggerimenti, le "informazioni" date dai parenti, le "ricostruzioni di sterpin contenute anche nella famosa lettera custodita dalla vicina di casa e, soprattutto, viste le "indicazioni" e informazioni specifiche, compresi nomi e cognomi di "soggetti terzi e quarti", contenute nell opposizione all archiviazione...
Ma basta con queste interviste piene di bugie ....Basta basta basta
L'arte di parlare ore senza dire niente.
Seba poi dire quello che vuoi adesso lei non ce più non può conformare tutte parole e per dirti mi capisci quante balle conti
Bravissima katia carta
Bugie su bugie infarcite di quà e là.....noioso fino alla morte.