gene è fortissimo..capisco dai commenti che non è apprezzato da tutti per le sue a volte battute, ed attacchi pungenti a certi personaggi..ma questa è la sua... il suo modo di fare comicita.
Crozza e Gene sono due comicità diverse. La prima è fatta di tante parodie ed imitazioni con una satira meno diretta ma piu divertente. Gene è la comicità dell'assurdo a volte un po spiazzante, ma estremamente diretta. E' come paragonare Bruce Springsteen e Iggy Pop.
Mi manca enormemente sia Crozza che Luca e Paolo. Erano bravi, pungenti, critici e divertenti allo stesso tempo. Gene Gnocchi non ha niente, battutine idiote senza peso, e, come comico, fa proprio ridere (nel senso peggiore del termine)! Mandatelo a casaaaaaaaaaaaaaa!!!
La mia opinione? Un personaggio, una figura presunta comica, ormai retorica in parodia di se stessa, che non mi ha mai fatto nemmeno sorridere. Vorrebbe sembrare un individuo capace di sottigliezze, nella presunzione di apparire intelligente, mentre a me, sembra solo uno sfigato pseudo romantico affranto. Chi lo sorregge e lo rende obbligatorio di apparizione sul secondo canale nazionale...?! Chi lo apprezza davvero? Silvio..?! Uno zombie, redivivo, solo perchè si scaglia contro Grillo. Va di moda. Io non voto Grillo, ma di certo, il M5S fa paura a molti. Perchè? Chiedetelo a chi sputa loro addosso: NON hanno argomenti validi se non la denigrazione. Una sorta di goffissimo tentativo, questo del signore in papillon qui sopra. Non mi piace. Purtroppo, molti di questi artisti (?) pur di campare, hanno indossato casacche anche scomode e mutato orientamenti pur di non soccombere. "Come si cambia per non morire..." cantava la M'annoia...e pure tanto.
Non ho capito le argomentazioni che hai usato per criticare la comicità di Gnocchi. E poi come sei passato da una critica del video ad uno sproloquio sul movimento 5 stelle. Vabbè, la politica massacra l'arte... See you, space cowboy
Leggi meglio e rifletti. I contenuti sono chiari. Se poi, ancora non hai compreso come funzionano le cose, non posso aiutarti. You are writing in English but don't know the Italian language. Strange thing...little guy
Momenti di comicità assoluta.Mitico Gene Gnocchi :) mi ha fatto scompisciare :D :D
Tanti auguri di buon compleanno gene
Gene è grandissimo. Uno dei migliori in assoluto.
Peter Parisius meglio di Messi dici?
Gene gnocchi sei troppo bravo
Anche Gene si è rotto le scatole dei finti applausi!
Geniale.
gene è fortissimo..capisco dai commenti che non è apprezzato da tutti per le sue a volte battute, ed attacchi pungenti a certi personaggi..ma questa è la sua... il suo modo di fare comicita.
Crozza e Gene sono due comicità diverse. La prima è fatta di tante parodie ed imitazioni con una satira meno diretta ma piu divertente. Gene è la comicità dell'assurdo a volte un po spiazzante, ma estremamente diretta. E' come paragonare Bruce Springsteen e Iggy Pop.
Bravo!
Bravo Gene !
Floris sostituisce ER CROZZA con sto coso , che comicità !!!!!
Gene è sempre Gen(ial)e! 😄
Crozza ci voleva cazzo! Crozza!
Comicità sopprafina. Un grande
e talmente un grande , che mi fa scendere i coglioni nei calzini, un idiota , applaudito da deficienti
Il migliore per la copertina rimarrà sempre Crozza
Questa gente nn mi RAPPRESENTA PIù NULLA. Vorrei che ANDASSERO TUTTI VIA, SENZA VITALIZIO. Basta . . .
Gene fai il tuo mestiere che lo fai benissimo ma non mischiarti col la politica come Grillo che non sa fare né l una né l altro
Ahahahah 🤣🤣🤣
Una comicità da anni '20.Con tutto il rispetto per gli anni '20
mi fa una pena incredibile ogni volta che il pubblico applaude
😄🙈
Mi manca enormemente sia Crozza che Luca e Paolo. Erano bravi, pungenti, critici e divertenti allo stesso tempo. Gene Gnocchi non ha niente, battutine idiote senza peso, e, come comico, fa proprio ridere (nel senso peggiore del termine)!
Mandatelo a casaaaaaaaaaaaaaa!!!
e questo sarebbe un comico...?? Fa ridere solo se sparisce dalla tv
Dov'e la comicità?
bacco massimo dove tu non puoi capire
La mia opinione?
Un personaggio, una figura presunta comica, ormai retorica in parodia di se stessa, che non mi ha mai fatto nemmeno sorridere.
Vorrebbe sembrare un individuo capace di sottigliezze, nella presunzione di apparire intelligente, mentre a me, sembra solo uno sfigato pseudo romantico affranto.
Chi lo sorregge e lo rende obbligatorio di apparizione sul secondo canale nazionale...?!
Chi lo apprezza davvero?
Silvio..?!
Uno zombie, redivivo, solo perchè si scaglia contro Grillo.
Va di moda.
Io non voto Grillo, ma di certo, il M5S fa paura a molti.
Perchè?
Chiedetelo a chi sputa loro addosso: NON hanno argomenti validi se non la denigrazione.
Una sorta di goffissimo tentativo, questo del signore in papillon qui sopra.
Non mi piace.
Purtroppo, molti di questi artisti (?) pur di campare, hanno indossato casacche anche scomode e mutato orientamenti pur di non soccombere.
"Come si cambia per non morire..." cantava la M'annoia...e pure tanto.
Non ho capito le argomentazioni che hai usato per criticare la comicità di Gnocchi. E poi come sei passato da una critica del video ad uno sproloquio sul movimento 5 stelle.
Vabbè, la politica massacra l'arte...
See you, space cowboy
Leggi meglio e rifletti.
I contenuti sono chiari.
Se poi, ancora non hai compreso come funzionano le cose, non posso aiutarti.
You are writing in English but don't know the Italian language.
Strange thing...little guy
inguardabile.... ma forse ci eravamo abituati troppo bene
Berlusconi fa più ridere sicuro
fai piangere ,battute stupide ,
Inascoltabile
sta roba non fa ridere.