VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS MILAN 26 04 2024

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 сен 2024
  • VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-MILAN 26-04-2024
    Buon Giorno, buon Venerdì a tutte e tutti Voi!
    Giornata 34 di Serie A, alle 18:00 di Sabato 27 Aprile 2024, va in scena all'Allianz Stadium, il match tra Bianconeri e Rossoneri. Una vittoria potrebbe anche permettere alla Juve di pensare al secondo posto, portandosi a -2, siccome è vero che il Milan ha un calendario più agevole sulla carta, ma va detto che è "sulla carta" e che le attuali condizioni psicologiche della squadra Milanese non sono al meglio, mentre il recupero a Cagliari e soprattutto l'accesso alla Finale di Coppa Italia, dev'essere di incentivo alla Juve per dare il tutto per tutto in questi 5 incontri ed in quello del 15 Maggio.
    VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-MILAN 26-04-2024
    Siccome immancabilmente c'è chi associa sempre a questa partita, il goal di Muntari e la cosa francamente è stucchevole e ripetitiva, io ho pronto da snocciolare un bell'elenco dei favori evidenti ricevuti dai Rossoneri in quella stagione, un assaggino:
    nella stessa partita menzionata, c'è un goal di Matri regolare, annullato, col Var voglio pensare che quella rete sarebbe stata convalidata, così come il Var avrebbe decretato l'espulsione di Mexes per il pugno rifilato a Borriello, e sarebbe stata comminata anche l'espulsione dello stesso Muntari che ne ha combinate di tutte a Lichsteiner.
    VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-MILAN 26-04-2024
    In quell'anno il Milan ebbe 10 rigori a favore, la Juve 4, l'ultimo contro l'Atalanta, a Campionato ormai finito, battuto da Barzagli. Altro che favoriti e non è che non ci furono occasioni per assegnare rigori alla Juve:
    a Parma, Pirlo sulla linea di porta sta per calciare e segnare, riceve un bel calcio lui, ma nel sedere e quindi finisce a terra. Di quei 10 rigori, ve ne sono alcuni davvero farlocchi:
    quello di Maxi Lopez con la Fiorentina, quello di Ibra nel derby, mentre la Juve sta vincendo a Trieste contro il Cagliari, dove vanno in vantaggio grazie ad un rigore inventato, perché Julio Cesar esce e prende la palla, Ibrahimovic gli va addosso, rigore.
    VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-MILAN 26-04-2024
    Con la Roma, prima c'è un fallo di un Rossonero su un Giallorosso, poi, sul prosieguo dell'azione, De Rossi devia la palla con un braccio: rigore. Uno può dire: "OK, fallo di mano, rigore". Peccato che, quando giocano in casa col Genoa, mentre la Juve sta pareggiando a Cesena, tiro da parte del Genoa a botta sicura e Nesta si immola da terra e, col braccio alto, colpisce la palla che sta andando in porta, ma lì il rigore latita.
    VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-MILAN 26-04-2024
    In Roma-Milan, il goal di Ibra parte da posizione di fuorigioco. A Bologna, Sedorf salta di testa e prende la palla col braccio, il rigore che viene dato al Milan nasce da una posizione di fuorigioco prima di Ibra, non ne viene dato uno, dopo al Bologna, simile a quello dato al Milan contro il Catania su Robino. Col Siena, è Boateng a travolgere il portiere, ma il rigore viene assegnato ai Rossoneri. Con l'Atalanta, fallo di Pato, ma rigore al Milan. Dunque, nel complesso, 1 forse era netto, 2 totalmente inventati, gli altri derivati da falli precedenti, dunque ingiusti e generosi.
    VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-MILAN 26-04-2024
    Questo è ciò che non viene mai raccontato, perché i Media sono contro la Juve, tranne qualche eccezione; ha ragione il buon @Massimo Zampini a dire che la Juve è un'ossessione Infatti, a proposito, ma l'inchiesta sulla proprietà del Milan continua, la talpa, Furlani in Procura, la voce di Eliot, come mai un solo giornale in particolare non ne parla? Sappiamo qual è, lo stesso che minimizza i prestiti dell'altra squadra di Milano ed, a proposito di questo, Vi informo che il ricorso presentato da Jdentità Bianconera è stato recepito ed accolto dalla Covisoc che lo esaminerà. Tralasciamo quest'anno, dove, OK, tutto ciò che volete, la Juve ci ha messo del suo in negativo, ma i favori acclarati per chi ha vinto 19 scudetti e 1 di cartone, se va bene, sono iperevidenti e, viste le battute di La Russa ed altri, Moratti incluso, i neroazzurri di scudetti ne dovrebbero avere 15, se va bene, vista la Relazione Palazzi, che io ho letto tutta quanta e, chi è informato, sa cosa dice. Grande, consentitemi, il Tweet di Agnelli, dopo il derby di Milano, sul fatto che la Juve vinse la vera seconda Stella nel 1982, ben 42 anni fa e con questo chiudo.
    Non senza averVi ricordato di iscriverVi sempre più numerosi al Canale, Likes e Condivisioni a più non posso Campanella per restare aggiornati con le Notifiche Push e non dimenticate
    tuttonotizie.net/
    Vi lascio alle parole di Max Allegri per la Videoconferenza Stampa della Vigilia di Juve-Milan, in allegato al Video, come sempre, trovate tantissimi altri approfondimenti ed il Recap della settimana Juve.
    Buon ascolto e buona visione!

Комментарии • 49

  • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
    @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  4 месяца назад +1

    Gli 11 della Juventus che scendono in campo per Juventus-Milan delle 18:00, all'Allianz Stadium, valido per la Giornata 34 di Serie A:
    1. Szczesny
    2. Gatti
    3. Bremer
    4. Danilo
    5. Weah
    6. Cambiaso
    7. Locatelli
    8. Rabiot
    9. Kostic
    10. Vlahovic
    11. Yildiz
    FORZA RAGAZZI!
    FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!
    NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!!!

  • @BastianContrario666
    @BastianContrario666 4 месяца назад +6

    Senza freni, senza pudori... una conferenza al Max. I giornalisti fanno bene a fargli queste domande che sembrano accondiscendenti e appecoronate. SOprattutto ora che siamo alla resa dei conti. E come se gli stessero dicendo "Bello Max! qua ci stanno 6 fogli di compensato, questo è il sacchetto coi chiodi , la dietro c'è una bella vanga, mò scavate la fossa da solo che stamo apposto così!!!" Stiamo proprio in un niverso parallelo. Questo invece di parlare di calcio parla di soldi, business, modello aziendale. Ma si facesse dare una stanzetta in qualche ufficio della Exor se gli piace tanto. Roba da matti. Si sta trombando da solo.

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  4 месяца назад

      A parte il modo di esprimersi, che "tromba" il modo in cui esponi i fatti, Allegri non fa che ribadire dei concetti molto importanti, anzi, i più importanti adesso, siccome parte di chi scrive, come te, si è dimenticato. Sicuramente negli spogliatoi ci sono anche discorsi che io immagino, ma che comunque non sappiamo, ma questo modo di esprimersi, è un'altra maniera per motivare la squadra a raggiungere gli obbiettivi, per non arrecare danni economici alla Società ed alla Juve e questo dev'essere uno stimolo, che pungola i giocatori nella loro fase di transizione e di crescita, come quella attuale. Intanto, qualunque cosa dica per difendere la Juve, il parafulmine Allegri c'è sempre, non vi va bene neanche quando la difende a spada tratta, questo anche a chi ha messo Like al tuo commento.

  • @giovannidambrosio2837
    @giovannidambrosio2837 4 месяца назад +2

    Ciao Maurizio grazie mille .
    Domani sera non possiamo sbagliare, dobbiamo tornare a vincere,poi farlo contro il Milan sarebbe ancora più bello e in più potremo ambire al 2°posto.
    Sono fiducioso, dai che la portiamo a casa.
    FINO ALLA FINE
    FORZA JUVE SEMPRE
    Buona serata Maurizio

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  4 месяца назад

      Ciao carissimo Giovanni, non posso, come sempre, che condividere totalmente le tue parole e ricambiare di cuore l'ottima serata anche a te e forza Juve sempre e grazie mille davvero!

  • @martimarchi
    @martimarchi 4 месяца назад +7

    Grazie mille Maurizio 🫶🏻 spero che chi dovrà scendere in campo domani, dia il 100% fisicamente e mentalmente. Devono usare di più la testa ed evitare di sbagliare qualsiasi pallone possibile e immaginabile, come invece è successo ultimamente.... daje 💪🏻🤍🖤

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  4 месяца назад +1

      Ciao Martina! Grazie a te davvero per esserci sempre! Concordo, bisogna che facciano leva sulla finale ottenuta e sul fatto che c'è questo sprint e chissà, visto che molti giocatori si riferiscono allo svanito raggiungimento di quelli di Milano, ritenendola ancora come causa del girone di ritorno negativo rispetto a quello di andata, magari, la voglia della vittoria per pensare al secondo posto, potrebbe dare quel qualcosa in più che serve ora, cercando di sfruttare la condizione psicologica del Milan non proprio ottimale, in questo momento. Un caro saluto!!

    • @antonpaco
      @antonpaco 4 месяца назад +1

      Commento giustissimo, parole esatte, alla Juve manca proprio la testa e il fisico, sbagliano passaggi di 3 metri e sono sempre fuori posizione nella fase difensiva. Stasera serve rabbia, orgoglio, attenzione, motivazioni, abbiamo un calendario difficilissimo, dietro continuano a vincere a rotta di collo. Una vittoria col Milan, (difficilissima in questo momento) puo' darci la giusta spinta per il finale di stagione. MAI MOLLARE.

  • @giuseppepuccio5157
    @giuseppepuccio5157 4 месяца назад +1

    Buon pomeriggio grande Maurizio. Oggi ho preso una mezza giornata di riposo e mi dedico al tuo canale. Sempre al tuo fianco, amico!

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  4 месяца назад

      Grazie davvero di cuore, carissimo e mitico Giuseppe! Buona ricarica! :)

    • @giuseppepuccio5157
      @giuseppepuccio5157 4 месяца назад +1

      @@TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI grande Maurizio. Ho seguito la partita x radio al lavoro. Penso che dovremmo leggere sempre gli stessi commenti, quindi ti do' appuntamento s domani mattina. Buona serata e Buona domenica, amico mio!

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  4 месяца назад

      @@giuseppepuccio5157 Ciao carissimo Giuseppe, a me davvero interessa la realtà e saranno utili dei commenti furbi e significativi, ormai mi attendo di tutto :) Un caro saluto e buon sabato sera anche a te e buon weekend!!

  • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
    @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  4 месяца назад +1

    Dopo tre trasferte consecutive, tra campionato e Coppa Italia, la Juventus torna a giocare tra le mura amiche.
    Sarà il Milan l'avversaria dei bianconeri nella terzultima gara casalinga della stagione, valida per la 34ª giornata di Serie A.
    Di seguito la lista dei giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la sfida di sabato 27 aprile 2024 alle ore 18:00.
    I CONVOCATI
    1 Szczesny
    3 Bremer
    4 Gatti
    5 Locatelli
    6 Danilo
    7 Chiesa
    9 Vlahovic
    11 Kostic
    12 Alex Sandro
    14 Milik
    15 Yildiz
    16 McKennie
    17 Iling-Junior
    18 Kean
    20 Miretti
    22 Weah
    23 Pinsoglio
    24 Rugani
    25 Rabiot
    26 Alcaraz
    27 Cambiaso
    33 Djalo
    36 Perin
    41 Nicolussi Caviglia.

  • @MACHINEGUNFIREGUN
    @MACHINEGUNFIREGUN 4 месяца назад +1

    Non sono d'accordo da juventino la mancanza delle coppe era un grande vantaggio...certo fai meno esperienza ok...ma per il resto recuperi le energie e dovresti fare bene e carico sempre almeno 70 minuti al top , a livello atletico e fisico....non massimo 45 e poi scoppi....in più è logorante fare tante partite a livello fisico e muscolare e aumenta esponenzimente il numero di infortuni.... oltre che il fattore Mentale di dover preparare bene ogni singolo match di serie A e altre competizioni ogni 3 giorno senza studiare avversari ... e devi ruotare la rosa senza subite sbalzi di rendimento.... in più con tanti giorni liberi di allenarsi noi VORREMMO qualche schema in più e maggiore organizzazione sia singola che di squadra e miglioramenti specifici per ogni singolo giocatore..dal banale passaggio ai tiri e schemi da provare e riprovare alla nausea...

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  4 месяца назад

      Qui non si tratta di essere d'accordo o meno, per parlare di queste cose bisogna averle studiate. Hai un patentino da Personal Trainer o ad esempio Issa CFT? Personalmente sì. Inoltre non è vero che la mancanza delle Coppe, che la Juve non ha fatto non per colpa sua, lo ricordo, può inficiare rendimenti o accrescere gli infortuni, bisogna trovare un modo di allenarsi che rispecchi questi canoni e la Juve per la sua storia è sempre andata nelle Coppe ed ha sempre vinto; ci devi andare però con dei giocatori che ci arrivano dopo il giusto percorso di crescita, come nel caso di questa rosa, giovane, non ancora esperta, non atta a gestire le pressioni in modo massimale ed intenso, come un sacco di altri aspetti emotivi, oltre che fisici, tutti parametri che si migliorano con le esperienze, oltre che con gli allenamenti. Dunque il discorso non è così facile, bisogna che ciascuno abbia allenamenti personalizzati e, contemporaneamente, bisogna fare in modo che tutti abbiano un obbiettivo comune che dev'essere raggiunto con la complessiva condizione di squadra, legata però alle condizioni dei singoli. Per fare questo è necessario affiancare ai giovani, giocatori esperti, ma che siano ancora nel pieno della loro condizione atletica, ma la Juve ora deve gestire i bilanci e come pensi che li trovi con facilità? Mica spuntano come funghi, quindi tutto lo Staff, dalla Dirigenza a quello Tecnico, dovrà trovare il bandalo della matassa, facendo crescere i giovani e permettendo loro di vivere queste esperienze, ma tutto questo passa attraverso le fasi che stiamo vivendo, i percorsi devono essere lineari e non ne esistono di magici.

  • @tommasomazza507
    @tommasomazza507 4 месяца назад +1

    Meglio, sia per lui che per noi, che le strade alla fine si separino

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  4 месяца назад

      Inviterei a parlare per se stessi. Bene sarebbe scrivere "Meglio per me" ed hai espresso la tua opinione, non puoi e non sei in grado di esprimere l'opinione di altri e neanche quella di Allegri, farlo sarebbe un po' presuntuoso, non credi?

  • @Francesco-rf7xv
    @Francesco-rf7xv 4 месяца назад +1

    ciao Maurizio buon giorno e siamo sempre presenti con gradimento per il tuo servizio video ciao a domani

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  4 месяца назад +1

      Ciao Francesco! Grazie di cuore davvero!

    • @Francesco-rf7xv
      @Francesco-rf7xv 4 месяца назад +1

      @@TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI meriti sei una brava persona spero un giorno d'incontrarti sicuramente viviamo in due regioni diverse ma .....

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  4 месяца назад +1

      @@Francesco-rf7xv Apprezzo davvero tantissimo, grazie. Chissà mai, nel frattempo la passione per la Juve ci unisce! Un caro saluto!

  • @ghigio4803
    @ghigio4803 4 месяца назад +3

    la juve deve essere competitiva appena te ne vai

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  4 месяца назад

      Mi sa che il primo ad andarsene sei tu, non meriti di essere uno Juventino, neanche sai cosa significa, visto che dici queste baggianate. Forse non ti è chiara la situazione e, siccome non perdo certo tempo per rispiegarla mille volte, informati e poi parla con cognizione, invece di fare il solito hater da strapazzo, quale ti dimostri. Squadra ed Allegri ora sono più uniti e la Juve potrà certamente cambiare allenatore, a fine stagione, ma ti ricordo e ricordo a tutti coloro che ragionano come te, che potrebbe anche restare e questi sono i fatti, che piaccia o non piaccia.

    • @ghigio4803
      @ghigio4803 4 месяца назад +2

      ​@@TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI aaannn...😂 va bene dai ho capito 😅

  • @salvopuzzo8356
    @salvopuzzo8356 4 месяца назад +1

    Premetto che per me il ciclo di Allegri è finito ma mi sento più grato a lui a fine di questo secondo ciclo che alla fine del primo.
    Mi piacerebbe chiedere a quelli che non sanno dire altro che "Allegri,AllegriAllegri" perchè non dicono nulla di questo cesso di rosa,piena di figurine e ragazzini vizziati!
    IO uno come Cambiaso mi aspetto che non giochi più alla Juventus e che venga ceduto.
    Io mi aspetto che tutti quelli che non ad un certo punto non ci hanno più creduto,a fine anno portino una squadra con i soldi per il cartellino e che scompaiano.MI piacerebbe che ci fosse la stessa aggressione che subisce Allegri per la società,perchè sono strapagati come Allegri.
    Detto questo non perdonerò mai ad Allegri lo schierare ancora AlexSandro:quando c'è lui è sempre gol dalle sue parti.
    Caccerei anche Danilo!IL capitano,uno che si sente juventino:anche io sono juventino ma non sono capitano!
    Via tutti,chi non ci crede porti i soldi del tesserino e via.
    E se Elkan crede di potersi parare ancora dietro ai suoi amministratori ed un presunto nessuno come Giuntoli,meglio che venda tutto e continui a vedere Panda e 500!
    Grazie Maurizio e perdonami per lo sfogo.

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  4 месяца назад +1

      Ciao Salvo, posso comprendere lo sfogo, ma per mettere insieme tutti i cocci e ridiventare la Juve vincente, ci vuole davvero tempo e pazienza, vedrai che succederà. Tanti giocatori sono inesperti, non tutti sono figurine o da buttare, dài, purtroppo mancano di personalità e crescita individuale, ma arriverà tutto. Un caro saluto e grazie a te per esserci.

  • @Superman-vo6zp
    @Superman-vo6zp 4 месяца назад +1

    Dice sempre bella da giocare poi facciamo una partita di merda

  • @massimilianobrasini6564
    @massimilianobrasini6564 4 месяца назад +1

    Tutti parlano di un cambio allenatore a fine stagione, come se fosse scontato.. Ma è davvero cosi facile ed immediato dare il benservito ad un allenatore con ancora un anno di contratto, con la qualificazione champions praticamente acquisita e con il diritto di partecipare alla supercoppa italiana 🤔 ??

  • @jovannibeschi9554
    @jovannibeschi9554 4 месяца назад

    Dopo 50 o 60 conferenze, ha detto qualcosa di nuovo complimenti ha vinto qualcosa?

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  4 месяца назад

      Ma sì, tutti bravi sempre a parlare, ma gli altri allenatori cosa pensi dicano, li senti? Li ascolti? Piuttosto si lamentano sempre, questa è l'unica differenza se ti fanno certe domande, rispondi a quelle domande e poi si fa trasparire ciò che si desidera ed Allegri in questo è navigato. Ma intanto qualunque cosa dica, non va bene, ripeto, a giudicare sempre tutti campioni, ma bisogna esserci dentro e mettersi nei panni di chi fa le cose, ma pochissimi ne sono in grado e mi spiace apparire vanitoso e saccente, però io so molto bene cosa vuol dire giudicare ed essere giudicati.

  • @danilalla9079
    @danilalla9079 4 месяца назад

    Grande Mister! I veri Juventini capisco o il momento/periodo e tifano a prescindere! Forza Juve sempre

  • @graziflorida4377
    @graziflorida4377 4 месяца назад

    ALLEGRI HA UNA ROSA MEDIO ALTA, COME IL MILAN, MA PRENDE IL DOPPIO DI PIOLI. ALLEGRI HA UNA SOCIETA' ALLE SPALLE. PIOLI NO !

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  4 месяца назад

      E chi se ne frega. Allegri quando si stipulò il contratto, si decise di fare così e, visto il blasone, nel calcio non so se lo sai, ma le cose funzionano così. Il Milan ha una società inchiestata alle spalle e si dovrebbe parlare di più del fatto che non è ancora stata penalizzata, con tanto di titoloni, come si sarebbe fatto, anzi, mi correggo, come si è fatto sino ad ora solo con la Juve. Chi ha vinto il Campionato, neanche avrebbe dovuto parteciparvi, ma a te interessa lo stipendio di Allegri...

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  4 месяца назад

      Aggiungo che, con la famosa linea verde, tanto centrale nel progetto di Elkann-Giuntoli, il prossimo allenatore, che sia Allegri o no, non verrà pagato così o comunque si cercherà di spalmare.

  • @S.Moro86
    @S.Moro86 4 месяца назад

    0 0 finisce

  • @Jackie-cy3ll
    @Jackie-cy3ll 4 месяца назад +1

    Mi sembra evidente che il ciclo di Allegri alla Juventus sia ormai arrivato alla fine. Cerchiamo di finire la stagione in bellezza, ma dall'anno prossimo bisogna fare dei cambiamenti perché la Juventus deve tornare a vincere. Ormai sono già quattro anni che non abbiamo mai lottato per lo Scudetto. Capisco che non si può vincere sempre, ma almeno il progetto vincente ci deve essere e purtroppo attualmente io non lo vedo.

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  4 месяца назад

      Non lo vedi perchè non è ancora il momento. Il cambio di allenatore non è per forza la panacea a tutti i mali, fino a quando non si avranno giocatori in grado di ottenere i risultati che tutti ci auguriamo, nessun allenatore avrà la bacchetta magica, ma i giocatori o li fai crescere e li aiuti a diventare dei campioni e devono fare un percorso, oppure provi a prendere giocatori ritenuti già formati, ma così rischi di fare l'album delle figurine, di non ottenere nulla tranne che prime donne in squadra, inoltre ci vogliono soldi per gli acquisti, dindini che la Juve non ha per il momento, quindi vai alla ricerca di parametri 0, ma bisogna trovarli motivati e che siano ancora nel pieno dell'età per avere ragione di andare avanti e comunicare la loro esperienza e trasmetterla ai più giovani e poi dovrebbero essere illuminanti con alcune caratteristiche specifiche, trovare uomini con tutte queste caratteristiche non sarà facile per Giuntoli e se tutto ciò non soddisfa, la crescita passa attraverso le fasi di chi c'è già. Insomma, ci si lamenta che si vogliono i giovani, ma poi non va bene perchè si vogliono i risultati subito, allora ci vogliono i campioni, ma costano, allora ci vogliono i parametri 0 ma devono essere quelli giusti, sbattiti un po' ed inizia a mettere insieme tutto questo, poi inizierai a capire che non è così facile giudicare dal divano, come la maggior parte di tutti voi fa.

    • @Jackie-cy3ll
      @Jackie-cy3ll 4 месяца назад

      @@TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI Puoi dire quello che vuoi, ma io mi sono stufato di vedere una Juventus senza anima. Non capisco perché te la prendi con ognuno che critica la Juventus. Le critiche in questo momento sono più che giustificate. A te forse ti va bene vedere una Juve del genere, a me no di sicuro.

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  4 месяца назад

      @@Jackie-cy3ll Allora, impara a leggere. A me non va bene, anch'io vorrei sempre vincere, vorrei quello che Allegri dice nella Videoconferenza che tra poco metterò, per cui sto lavorando e sono stufo che la si prenda sempre sul personale. Io qua faccio informazione non il bar dello sport, con tutto il rispetto per i bar. Poi non è stata una Juve senz'anima, il fatto è che io comprendo la situazione psicologica e fisica dei giocatori, mi ci immedesimo, come faccio nel percorso giornaliero di crescita, conoscendo la materia e non mi stupisco di errori, sbagli, gioco confruso, ma inizio anche ad intravedere dei cambiamenti, ma è troppo lungo e complicato da spiegare a chi la vede in modo superficiale come te e come molti. Se sei stufo, non guardare più le partite, così eviti a tutti le tue costanti negatività, non si può star bene vedendo sempre il bicchiere mezzo vuoto e bisogna affrontare la realtà, traendone anche le cose positive, per migliorare quelle negative, che intanto ci saranno sempre, nessuno è perfetto e questa è una squadra in ricostruzione, che paga inesperienza e pressioni e dove non ci sono leaders carismatici a trainarla, tutto questo verrà, con questa famosa crescita e con la ricostruzione, che non è di 3 anni, ma di 1 e mezzo, visto i casini che anche l'anno scorso la Juve ha patito e con un campionato comunque indirizzato quest'anno e che non si provi a negarlo. In fondo la Juve è terza ed è in linea con i programmi, quando imparerai a guardare in faccia la realtà e gli accadimenti veri, allora avrai fatto un passo in avanti. Scusa, ma devo lavorare, anche per te, se ti interessa.