Quello che più mi ha ispirato giudizi non proprio benevoli , sull'anziano , sul fratello , cugina e vicini di casa , sono state le modalità prive di alcun valore di rispettabilità e correttezza con cui è stata abbracciata , anzi solidificata la relazione extra coniugale , della loro congiunta e amica . Non sono certamente un bacchettone e vivo con i piedi ben piantati in questa società , dove I matrimoni iniziano , si interrompono e possono finire . Le storie d'amore nascono e possono sostituire altre situazioni affettive , ma questa storia ha delle ombre che esulano da tutto quello che può chiamarsi amore . Più di quarant'anni d'amore , e MAI nessuna confidenza ad alcuno … due mogli e NON Liliana … figlie , nipoti e altre relazioni , perché detta dall'anziano in tv : lei era una delle tante . Racconti boccacceschi pur dichiarando pubblicamente più di un delicato intervento chirurgico , aggiungendo da vero galantuomo che comunque … Ecco , per me è surreale , che un fratello , una cugina , amici carissimi , PLAUDANO ad una relazione così RIVELATA in particolari che nessun vero uomo MAI rivelerebbe , e NON TUTELINO , Liliana , anzi rinforzano le rappresaglie mediatiche che da tre anni si fanno sui suoi comportamenti . Un fratello che rivela due episodi dolorosi e difficilissimi vissuti da una sorella , mi fa proprio pensare che si vada al di là di qualunque valore familiare , affettivo , direi di naturale protezione .
Nicola ha detto che ormai percepisce Liliana un po' come una sorella, credo che sia lo stesso anche per molti di noi, pur non avendola conosciuta. Se qualcuno avesse parlato di mia sorella come Claudio ha parlato di Liliana, dando di lei l'immagine di una poveretta che lo aveva ha amato disperatamente per tutta la vita, mentre per lui era sempre stata un soprammobile, una ragazzetta qualunque, una donna non all'altezza della seconda moglie e soltanto negli ultimi tempi aveva ceduto, quasi impietosito da tanta dedizione, accettando di accoglierla a casa sua. Senza contare il Decamerone, le 6 ore a casa sua a fare chissà che, tanto le cose si fanno anche con le mani...Io, se Liliana fosse stata mia sorella, non avrei accettato che di lei si parlasse in questo modo
Oggi è il 22 gennaio 2025. Data in cui Sebastiano deve presentarsi in tribunale per una denuncia fatta dai vicini "troppo vicini" che gli chiedono una cospicua somma di denaro. Mi auguro che i suoi legali abbiano già presentato la controquerela. Spero anche che abbiano raccolto tutte le parole dette da : Segio, cugina, Sterpin, vicini, youtuber, followers di youtuber., hai visto mai che si faccia una bella villa alla faccia delle 3 case della cugina!!! Naturalmente i miei auguri a Sebastiano.
Che sia stato accusato da tutti senza prove ma a sentimento è un fatto.Ma quando si è chiamati a rispondere per un presunto reato, in questo caso diffamazione (credo) si risponde per quello solamente. Non si può tirare in ballo RUclipsr, altri parenti o gente varia. Non sarà difficile dimostrare che era sotto attacco dai vicini che non si sono mai risparmiati per primi nel giudicarlo e voler influenzare l'opinione pubblica,ma le altre persone in questo caso non c'entrano.
@@francescamaccari8077hanno dichiarato di aver trovato in casa rotoloni di banconote e lui giustamente dice che non essendone venuto in possesso qualcuno potrebbe averli sottratti. Da parte sua Sebastiano ha sbagliato permettendo a tanta gente di entrare in casa sua e metterla a soqquadro ma era in uno stato confusionale ed in quei giorni potevano fargli di tutto.
@@francescamaccari8077Non era riferito a questo caso specifico. Pensavo di essere stata chiara. Parlo di querele future, che sicuramente il legale avrà già preparato.
Buongiorno Nicola pensa se Sebastiano avesse avuto una botola .....cantina in casa sotto il letto....a quest ora poveraccio sarebbe stato dietro le sbarre .....
Bravo Nicola hai detto bene, la narrazione continua senza più freni inibitori. È proprio così, riemerge la stupefacente favola della sosia di Liliana che passa sotto le videocamere di sorveglianza!! Incommentabile. I fans della banda degli onesti/tenaci riusciranno mai ad avere un guizzo di lucidità per rendersi conto delle assurdità di questo delirio? E la storia del cordino trovato su Liliana che deve essere certamente uscito dal cassetto di Visintin? Ma che logica c'è in questo baillame di sciocche affermazioni? Se Sebastiano fosse quello che vorrebbero dipingere sarebbe talmente stupido da voler far ritrovare quel cordino nei suoi cassetti o l'avrebbe fatto sparire nell'immediatezza del reato? La scusa trovata dai suoi accusatori è quanto meno ridicola, dicono che ha finto di averlo ritrovato apposta perché se per caso fosse stato trovato il DNA di Visintin su quel pezzetto di cordino lui avrebbe avuto la scusa pronta, ovvero che era di casa sua. Peccato che su quel cordino del DNA di Sebastiano nemmeno l'ombra il che vuol dire due cose: o lui non c'entra nulla (che è ciò che penso da sempre) oppure avrebbe usato i guanti in quanto reato premeditato, come d'altronde sostengono convinti i suoi accusatori, in entrambe le ipotesi Sebastiano sapeva che sul cordino legato intorno a sacchetto non avrebbero potuto trovare il suo DNA pertanto un finto ritrovamento del cordino non avrebbe avuto senso.
E se il cordino fosse stato messo dopo il ritrovamento di Liliana da qualcun altro? Non dimentichiamoci che l'amica Gabriella entrava in casa mettendo le mani dappertutto con la.scusa di cercare la famosa agendina rossa!
@@mariaelisabettatrovo9851io non faccio accuse dirette a persone specifiche, l'unica cosa che mi sento di dire è che dico da due anni è che Sebastiano non ha alcuna responsabilità per la morte della moglie e che la narrazione messa in piedi pezzo dopo pezzo ha una regia, il depistaggio è iniziato fin da subito ed è continuato sino ad oggi. Chi depista ha un unico scopo, allontanare i sospetti da sé stesso e credo che gli inquirenti l'abbiano capito. C'è qualcuno che non dorme sonni tranquilli dice Sterpin, io credo che sia più di uno.
Buongiorno,ma il mattino del 14 dicembre se non erro c'era Sterpin appostato sotto casa per ben due volte. Doveva consegnare gli effetti personali di Liliana ai complici che poi con la scusa del regalino hanno trabascato in casa?? Dovrebbero saperlo bene se fosse che Sebastiano è rientrato o no ,visto che erano li...
😅e già eppure era così semplice indagare nasti micheli sterpin.nessuna vicina entra a casa mia prende mio marito lo porta in questura a denunciare la mia scomparsa perquisisce la mia casa insinua immediatamente dubbi su quello che ho voluto al mio fianco per 32 anni . Mi vede per prima nell'immediato dirà non è lilli quando poi due anni dopo scopriremo che era a un passo da acchiapparla! Denunciano loro danno indicazioni per ritrovarla e poi che fa'?accusa mio marito? 😂😂😂 la procura di trieste .
@lalupa.7418 👍🏻 Penso che dopo la deposizione della Cattaneo finalmente dovranno indagare per omicidio e le prove le hanno già. Sarà per questo motivo (per mettere insieme i capi di accusa)che questa consegna continua a slittare avanti? Io spero,spero con tutto il cuore che la pagano e che venga fatta Giustizia a Liliana ma anche a Sebastiano💪🏻
Quindi Sterpin già si scriveva in codice con Liliana quando era ancora sposato e la moglie era in fin di vita e poi, vedovo affranto, dopo un mese dalla morte della moglie, andava nelle soffitte e cantinole con Liliana per fare "cose" ma senza amore, perché quello sarebbe arrivato a fine Ottobre..ma tutto bene quelli che sostengono ancora che lui sia sempre stato sincero e soprattutto davvero affezionato a Liliana? Che viene definita come un soprammobile per 40 anni? Dove è il rispetto che lui porterebbe a questa donna? E cmq non riesco a togliermi dalla testa che Nasti lui lo defini' l'amico del cuore di Liliana...
Buongiorno Nicola e a tutti, dopo aver sentito l'avvocato Gentile dire che esiste un messaggio dell'8 dicembre 2021 in cui liliana dice a sterpin ti amo, non mi meraviglia piu niente Se è vero che questo messaggio esiste perche non è stato reso pubblico e al suo posto solo messaggi in codice? La verità è che l'associazione Penelope sta facendo una figuraccia con il caso Resinovich e forse proprio perché sta andando appresso alle stupidaggini che dice Sterpin
Se non si trattasse di una tragedia ....il finale veramente interpretato magistralmente da lei potrebbe essere comico e ridicolo.....non ho parole ...a lei va tutta la mia stima e simpatia
Be se è quel messaggio Mariano che si manda l'otto di Dicembre il giorno dell'immacolata che è la sua festa.... allora io ho tante amiche che mi dicono ti amo....🤔 Solo chi non è cattolico non conosce quel messaggio.....e può approfittarne per farla passare per una frase d'amore....d'altra parte non mi meraviglia specialmente da parte della Marano e di Gentile.
Quindi il Visintin abrebbe trovato: 1. La sosia disposta ad impersonare Liliana, 2. Il killer a pagamento, 3. Il proprietario del congelatore che se l'è tenuta per tre settimane. 4. La bassa manovalanze che ha scaricato il corpo nel boschetto. E chi è questo, Totò Riina? Ma chi sostiene queste tesi ha il cervello a posto o è scappato dal manicomio (ecco perché è affezionato al Posto delle Fragole.....😅😅😅😅)?
Oggi. Ore 10.25. Accendo la TV... E appare l' affascinante Sterpin nello studio di Mattino 5. Parla lui, la Panicucci, servizio dal lampione. Insomma: OGGI : LE COMICHE!!!
Per non parlare delle parole intrise di violenza. "Se fossi stato un familiare mi sarei presentato con una accetta e avrei spaccato la bara. (Quella famosa bara scelta con tanto amore dalla cugina, di un colore chiaro, perché il marrone invecchia). Ma a che titolo lo stanno facendo parlare e gli danno pure credito🤦♀️
Alda buongiorno cara le comiche ormai ze al ordine del giorno...ma ze mati per bom qua i va fora testa perché no sa più cosa inventarsi e vento sta cambiando lentamente ma cambia...buona giornata,!!!
Sono d’accordo con lei che la pista da seguire siano i soldi e credo anche che la cosa coinvolga oltre che Sterpin forse anche i vicini ma le autorità hanno controllato i conti bancari di questi personaggi ?
Strano anche che persone impegnate nel cambio/acquisto di un'abitazione, nel relativo trasloco, nella vendita di tanti mobili ed accessori ecc, si preoccupino così alacremente e passionalmente delle sorti e successivamente dell'accusa palese al marito di una vicina di casa "..non poi così amica.." come ebbe a precisare proprio Nasti
Buon giorno,non sto più seguendo da tempo queste trasmissioni che straparlano a vanvera di questo caso triste, perché i vari personaggi strani,mi fanno venire mal di stomaco.Seguo qualche volta i commenti del dr.Nicola che mi piace tanto e mi chiedo se gli inquirenti sono al corrente di tutte queste stupidate trash che vengono raccontate e perché non fanno qualcosa per mettere fine a queste fiction di cattivo gusto.Tutti questi personaggi, credo siano pagati per fare le sceneggiate,altrimenti non si spiega.Io non sarei certo andata in giro a raccontare di tutto di più,di una persona a me cara,venuta a mancare in questo modo.Povera Lilli,se hai modo di vederli,ignorali, perché sputano solo veleno,conservato da tanto tempo.
Buon giorno a tutti e a lei sig.Nicola...ora ieri sera hanno parlato al nostro tg.locale che l'avvocato di vicini precisa che i tre comari non erano il gg.5 gennaio al boschetto come dice Sebastiano ma al 3 genaio...io mi chiedo cosa cambia 2 giorni prima di ritrovamento o stesso giorno non cambia proprio nulla nella mia testa poi ogn'uno la può pensare a modo proprio ...qui i signori della banda vanno fuori d'ogni logica in pieno dilirio e pensano che hanno a che fare con gente stupida che beve ogni loro raconto di storielle e favole...qui nemeno tutti psicologi d'italia non riuscirebbero a stargli dietro...buona giornata!!
Ho ascoltato, nel notiziario di Tele4, la lettura della smentita di Salvo e Gabriella. Che diavolo? Al Posto delle Fragole sono stati il 3 gennaio! È cosa nota, ma Sebastiano si è confuso ed ha detto 4 gennaio. Chiara prova che è un bugiardo assassino! Certo che 3, Oppure 4... Cambia tutto!😂😅 😢 .
Non so no vorei che qui gatta ci cova...cioè preparano un altra querela perché Seba ha detto al 5 genaio alla matina erano li in boschetto...io personalmente non mi ricordo che lui ha detto una data ben precisa parlava di un giorno prima mi pare...ma poi cosa cambia erano li punto e basta...poi il giornalista nostro locale avra sicuramente la data che Sterpin gli telefona che venga fare un giro li indicando su per giù dove è stato trovato il corpo...per me il 4 matina tardi poi faceva presto buio lui aveva un inpegno in mattinata poi il 5 no mi ricordo non voglio scrivere di ciò che non sono certa...povero Seba sta matina in tribunale con i mati vediamo cosa sucede vi aggiorno perché alle 13 ce tg.locale vediamo se diranno qualcosa...tanti cari saluti!!@
@marinajeluc9797 non cambia a molto se fosse il 3 o il 5 la cosa strana da attenzionare é che si trovassero proprio a pochi metri da dove é stato trovato il corpo di Lilly😢 Mi pare invece che fosse il 5 che il Salvo dice a Claudio di andare in caserma per consigliare alla polizia di andare a cercare il corpo nel luogo dove poi é stata ritrovata.
Dott. Nicola. 1. Zona di confine 2. Migrazione clandestina 3. Affitti in nero con materassi per terra 4. Soldi liquidi che girano 4. Chi raccoglie gli affitti? ...devo aggiungere altro ? È tutto chiarissimo. Amore amore amore !
Certo ..o e stato fatto un casting x trovare la sosia oppure sebastiano ha fatto fare alla signora sosia una serie di interventi plastici x farla assomigliare a liliana
Già la dott.a Calabrese sia con Paolo Amaro e con i suoi video, aveva fatto un' analisi su quel video della scuola di polizia... facendo una sperimentazione. Cmq fortunatamente ci sono dei video privati della coppia che ci fa vedere la camminata della signora Liliana ed è difficile imitarla .
@Aldalroba: che fortunato e’ questo Sebastiano!!!! Che proprio il giorno in cui uccide la moglie QUANDO questa gli dice che vuole andarsene via con Sterpin, proprio quel giorno proprio a quell’ora la sosia di Liliana passa vicino a casa sua!!!
Tra Panicucci la Danièle e Milo non vi sembra che son li SOLO x fare ascolti?? Mi ricordo una frase della Danièle a CS disse : Questa storria e' straordinaria e continuera ancora per parecchio tempo vero Claudio? 😂😂
@@gregoriemma7751 Buongiorno,io penso che i programmi TV dovrebbero condurli i nostri giovani che si laureano con tanti sacrifici,hanno le competenze e magari non trovano lavoro. Non vedo perché si ostinano con quelle mummie che comunque in altri ambiti hanno già fatto la loro campagna...
La montagna ha partorito un topolino, pure di seconda mano. Dopo giorni e giorni di raccoglimento fanno uscire l' avanguardia con il Nuovo Copione. Devono aver sbagliato cassetto: hanno tirato fuori, di nuovo, il Vecchio Copione! Con l'aggiunta del lampioncino scotchiato!
Ho inviato una mail a Quarto Grado esortandoli a riguardare la puntata del 16 dicembre 2022 a prova della famosa frase di Sterpin " Liliana si è sacrificata per salvare me" . Non ho ricevuto risposta ( sinceramente non me l'aspettavo) né tantomeno nelle puntate a seguire hanno tirato fuori l'argomento.
@@carlapozzati6393 questo dimostra che programma sia diventato. E poi, non dico prendersi il disturbo di rispondere, ma almeno affrontare il problema sollevato. Purtroppo ha subito una involuzione, lo si nota da tanti aspetti
Ma niente coincide con quella mattina. Quando Claudi o l' avrebbe uccisa ,Liliana era viva sin dopo le 8.30. Liliana è stata vista dalla verduriera. C' é una manovra per depistare le indagini per salvare qualcuno. L 'amica sa dall'inizio e le è stato comodo trovare un personaggio come Claudio che si è lasciato ingenuamente coinvolgere dalle parole dell ' amica del cuore di Liliana creando tutta una storia. Quando Claudio parlava con i giornalisti , lei l' amica de cuore di Liliana , gli diceva di non parlare e lo portava via , perchè ? Perchè Claudio doveva seguire la trama che lei gli diceva. Questa donna è la sola che per prima ha visionato le riprese della telecamera . Questa donna ha trovato in Claudio la persona ideale che poteva salvarla creando la storia che Sebastiano fosse la persona ideale come assassino della moglie perchè geloso di Claudio. Claudio le ha subito creduto e continua a crederle , come anche i parenti di Liliana .
Questa è una soap opera noir infinita e i protagonisti prima o poi finiranno al manicomio o manderanno al manicomio gli inquirenti se continuano così. Facessero pace con se stessi. Da tutti questi fatti si intuisce che stanno cercando di attaccarsi a tutto, anche a storie favolistiche, pur di accusare Sebastiano, però, così facendo, a una mente lucida, secondo me, verrebbe lampante che puntano il dito contro il marito per coprire altro,... è un accanimento eccessivo. E poi, se Sterpin viene considerato l'amante di Liliana, come mai non viene ispezionato dalla testa ai piedi come fanno con Sebastiano??? Restano dei misteri...forse rispettano l'età avanzata? Ma anche Sebastiano è anziano, eppure lo stanno massacrando....
E vero lui adesso incassa però ha detto apena sarà finito partono le denuncie no querele ma denunce civili.i suoi avvocati hanno già preparato tutto spettano solo il momento giusto!!!
@@rb6137 Certo...si fa anche massacrare e potrebbe evitarlo, però penso che Sebastiano voglia presenziare alle trasmissioni proprio per vedere dove arrivano le lingue biforcute di parenti, amici e amico speciale di Liliana, e da una parte si farà scivolare tutto perché ormai è saturo, è avvezzo alle cattiverie dei parenti della moglie che non lo hanno mai tollerato.
Stamattina c'era Sterpin a Mattino 5 che ovviamente gettava fango contro il povero Sebastiano. E tirava in causa anche l'albergatrice. Per cortesia, qualcuno può spiegarmi perchè la "banda degli onesti" capitanata da Sterpin ce l'ha a morte con Sebastiano? Cosa c'è sotto?? Ora hanno anche la new entry, ovvero l'albergatrice
Buongiorno, non ci sono sosia anche perché già inizialmente l' avevano palesato a riguardo degli avvistamenti in quei giorni di dicembre. C' è qualcuno che alimenta all' interno di questo gruppo suggestioni e circostanze come quella del lampione che deve per forza dare l' esito dell' occultamento perché altrimenti questa corte di consulenti ci farebbero una magra figura.
"Avendo visto con quale lucidità e coerenza logica certi pazzi giustificano a se stessi e agli altri, le loro idee deliranti, ho perduto per sempre la sicura certezza della lucidità della mia lucidità" (Fernando Pessoa) non ci resta che... sorridere 💚
Avevo già sentito a Quarto Grado questa teoria assurda di Sterpin smentita contestualmente da un esperto informatico che ha controbattere punto per punto le argomentazioni del suddetto. Nonostante ciò si continua a dare credito a questa assurdità. Recentemente è stata ripetuta anche sul canale Bugalalla. Sono veramente esterefatta. Meno male che c'è qualcuno di buon senso!
Buongiorno, Sebastiano in studio, stesso programma una serie di domande precise e concordanti atte a far emergere alcune incongruenze,nessuna domanda sulla sosia,sull alterco in casa,sulle botte,ecc ecc.Il giorno dopo,Sterpin presente in studio il racconto cambia e come se si parlasse di un altra vicenda di cronaca,Sebastiano non esiste più, Liliana mai uscita di casa,aggredita da Sebastiano,nascosta dove non si sa,trasportata dove e quando non si sa ecc ecc.Liliana MAI andata alla wind?il bersagliere mangia la foglia,smentito dalla commessa in barba al suo racconto?Allora si cambia copione,nessuna wind perché non è mai uscita di casa😂.La botola?Mica sono scemo a tenermi in casa il corpo di Liliana se sono stato io a denunciarne la scomparsa,ma mi credete cosi scemo,a me Sterpin medesimo?😂.Ma il cordino proviene da casa Visentin,non lo capite o ve lo devo dire io?Sebastiano si che è un bel cogl...ne che denuncia se stesso con il cordino in mano...mica chiacchere?Parola di Sterpin,amen..
Bravissimo. Mi permetto di aggiungere che dice che non avrebbe potuto portare fuori casa il corpo di Lilli, i vicini dalle case confinanti avrebbero potuto vedere. Sebastiano invece?? Ah no lui abita in un condominio.🤦♀️
@letizia la Micheli suppose che lilli sarebbe potuta uscire in una valigia tanto era piccola..peccato che poi lei era a un passo il 14 quando la marcava stretta
Credo che Sterpin debba affidarsi a " Uno molto bravo " pur di allontanare i sospetti su di se usa la fantasia eh ! Gia se non è uscita di casa e ovvio che l ha uccisa Sebastiano ! Mi auguro che non inizino tutti i programmi tv a fare audience anche su questo
Mi sono imbattuta in un video in cui la conduttrice di canale 5 insisteva nel sottolineare a Claudio che Sebastiano lo sta accusando. Lo ha ripetuto insistentemente più volte. Bene...oltre a spengere la TV, dovrò spengere anche il telefono. Queste affermazioni mi infastidiscono troppo, non tollero la cattiva informazione, la manipolazione a favore dell' audience, perché siamo caduti così in basso?
Lo Sterpin dice che pensare che Lilly fosse stata a casa sua e che tutti i vicini lo avrebbero visto se avesse spostato il suo corpo é da folli, lo stesso discorso allora vale anche per Sebastiano che non abita in una casa isolata da occhi indiscreti. Una cosa che trovo strana é che Lilly abbia portato l'immondizia lontana da casa quando aveva i cassonetti proprio quasi uscendo dalla propria abitazione.
i cassonetti vicino casa forse non erano adatti alla differenziata che aveva nei sacchi la signora Liliana? mi pare di aver sentito che un cassonetto in particolare è stato messo successivamente alla scomparsa della signora...ma qualcuno della comunity saprà risponderti più precisamente 🙂
Come mai i vicini non hanno mai vista nemeno prima...mi viene dubio che avrà qualche entrata segreta come la botola se è vero che Lili frenquetava la casa perché ora metto tutto ma proprio tutto in dubio!!!
Buongiorno Nicola e a tutti ❤ Non si esce dalla realtà delirante e assurda del caso Resinovich 😮 La "sosia"di cui parla lo Sterpin ,il cordino proveniente da casa Visintin ...sono esempi di questo delirio 😮😮😮
@@brunareolon4673è probabile, occorrerebbe sapere come ci è arrivato, dopo una perquisizione dove non è risultato che ci fosse. Ah, è vero , è stato il Visintin a mettersi la corda al collo! Si era dimenticato di indossare i guanti quando ha fatto i due nodi. Poi per fortuna per lui, ha ricordato di indossarli per i sacchi neri!😂😂😂😂
@@brunareolon4673 se anche fosse, in quella casa nei gg dopo la scomparsa sono transitate taaaante persone che hanno frugato davvero dappertutto anche senza che Visintin fosse fisicamente lì con loro
@@brunareolon4673 ma compatibile con almeno a milioni , che si trovano nelle case degli italiani non vi è nessuna prova che sia lo stesso!! Per ipotesi la donna lo poteva trovare anche per strada!!
Buongiorno dott. Nicola, personalmente penso che lilly possa essere morta anche 2 gg prima del ritrovamento ...e che quel lampione dove si vogliono attacare tanto sia ..stato magari un artefizio di una coppietta che voleva un po di intimità....non per forza deve essere collocato nel caso lilly ...poi tutte queste fantasie continue e sempre diverse ...io spero che la dottoressa Cattaneo riesca a fare un po di chiarezza !!
Secondo il mio punto di vista dato che i cellulari di lilly ci sono andrei a richiedere i tabulati per vedere il martedi se sono localizzati veramente in casa di claudio ...e quante volte si vedevano dai tabulati si puo localizzare dove erano entrambi insieme nei giorni che si vedevano .per dire se e' vero quello che sterpin dice ... perché mi sembra che non c'è niente che confermi tutto questo ...solo le sue parole che fantastica ogni volta su panorami diversi ....
Quindi oggi Sterpin dice che si è dovuto palesare a tutte le televisioni e ha dovuto rilasciare tutte le sue fesserie, quando ha sentito Sebastiano che parlava di un matrimonio senza problemi (immagino il sacrificio). Ma non basta, praticamente accusa l'albergatrice e la sua famiglia di omissione di soccorso. In quanto tutti si sono dovuti rifugiare all'ultimo piano del b&b impauriti delle urla di Sebastiano contro Liliana.
Il sig.Sterpin ormai è diventato inattendibile e si fa un sacco di film ... e tutto questo gruppetto si alimenta di suggestioni all' inverosimile solo perché un gruppo di consulenti ha proprio trovato il terreno fertile per i propri interessi. Penelope sul caso Ruggi dov'è? Eppure è ancora una persona scomparsa.
@@BrunaBettoni Infatti lo dice l'albergatrice stessa. La figlia l'aveva ripresa perché si faceva troppe domande sulla coppia. Come sappiamo ha aspettato 3 anni per testimoniare in questura. Lei dice perché avendo un'attività aveva paura. Anche questa motivazione stona parecchio.
Per paradosso la sosia gia sapeva come sarebbe vestita Liliana? Cose da pazzi, poi il caso sosia si aggiunge anche alla consegna dei coltelli la sera prima, come anche la tesi che l auto di Sebastiano (ripresa dalle telecamere del comune con lettura di targhe) la guidava un altra persona tesi supportata anche dai familiari!
@@paolacabrini6422 Già, non mi faccia ricordare...qualcuno s'inventò una app per imitare la voce e un messaggio vocale falso registrato in precedenza...immagini se Sterpin le faceva qualche domanda? Ridiamo per non piangere.
@akey48 sì, tocca toccare con mano l'inverosimile. Il tutto per disperatamente provare che Liliana è morta il 14 dicembre. Non capisco perché non si accetti la realtà.
@ Infatti tutti i ragionamenti che leggo o ascolto partono da questo presupposto, che lei sia morta la mattina del 14. Ma poi dove l'avrebbero tenuta? Solita storia trita e ritrita, il frigo, il fresco, la jazera, il vecchio pozzo ecc. ecc. per poi trasportarla nel parco. Come se fosse facile! Speriamo che le perizie portino un po' di chiarezza, e di saggezza soprattutto.
Questa sosia sarà uscita da Tale e Quale Show? PROB BAB BIL MEN TE come direbbe Clau-Dio. 😄 Ormai alle follie Sterpiniane non bado più nemmeno tanto ma ciò che colpisce è che fior fiori di programmi televisivi gli concedano di dirle. Cosa non si farebbe per l'audience!!!!!! 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
@@beatricemechelli4239 beh tra tanti esperti di go pro , celle telefoniche , consumi elettrici e in ultimo le sosia raccattate per Trieste non poteva mancare dalla grande mela il mitico Nero Wolfe...
Ahahahah 😂🤣🤣 dai Nicola... grazie per l aiutino ... perché io sinceramente avevo serie difficoltà....😂🤣😂🤣 comunque fai bene a suggerire perché ovviamente può essere utile a chi si sciroppa queste ultime esternazioni ....l aiutino ci vuole!!!! 😅 Veramente anche molto bella l esternazione riguardante il lampione.....mi sembra ovvio che chi ha un cadavere fresco fresco nel bagagliaio vada a cercare proprio quel posto sotto un lampione acceso .. sempre col cadavere appresso ..si esce dalla macchina per oscurare il lampione!!! Capisco....😂😂😂 Al posto di trovarsi un posto un attimo più in penombra...si preferisce girare perdere tempo sempre con un cadavere in macchina... È veramente " disdicevole"" sentire tutto questo ...hai ragione tu....poi la sosia....ma stiamo scherzando???? 😢😢 La situazione è veramente tragica!
...questo stiraggio di camicie tutti i martedì , chi l'ha mai vista? La figlia abita su e col padre non ci parla più dopo le dichiarazioni del padre😅 sarà anche andata 1 volta a prendere il caffè
Può essere che andasse a fare qualche lavoretto per aiutarlo, visto che era anziano, malato ( c'è lo dice lui di tre interventi alla prostata), vedovo.
@@paolacabrini6422 forse Liliana univa l'utile al compassionevole, visto le importanti richieste di soldi da parte del fratello. Ammesso che il tirchio Sterpin la remunerasse
@@paolacabrini6422Quella volta che disse quella delle mani..... Sebastiano si indignò molto e pure Nuzzi...poi Sterpin fece marcia indietro....e disse di essere stato frainteso....che lui voleva dire che si tenevano le mani..... comunque è stata una cosa vergognosa quella puntata.
Sterpin disse che aveva molti testimoni che sapevano che lui e Liliana erano amanti e che li avrebbe portati a testimoniarlo .....ma non si è mai visto nessuno.... pure la cugina disse ciò ma neppure lei lo porto'.....mai... può essere che nessuno voglia essere accusato di falsa testimonianza.
Buonanotte Nicola, riesco solo ora ad ascoltarti,ma devo dirti che sei in GRSNDE!!! Avresti potuto fare l'attore. Mi dispiace molto per questa povera signora, ma quando parli di questo caso mi strappi delle risate spontanee. Un abbraccio 😘
Ma nn è che il corpo trovato è della sosia che dopo aver interpretato il suo ruolo nn serviva piu ed è stata uccisa...nel frattempo.liliana se ne sta ai caraibi alla faccia di tutti???scusatemi mi sono fatta prendere dalla fantasia sterpiniana
1) aggressione verbale 2). Fatta salire in macchina 3) tenuta o volente o nolente da qualche parte da chi non si sa 4) uccisa perche lei non era PIU daccordo sul'andamento del seguito NO l'amante non esiste Forse era veramente una brutta sporca storia di soldi
Esattamente. Probabilmente è stata Sequestrata, forse i responsabili avevano un credito e alla data di scadenza non avendo avuto quanto dovuto hanno chiuso la partita.
Sono sempre più convinta che pattuiscano prima le domande, se sono scomode non ci si presenta. Niente presenza, niente audience. Si esorta tanto alla beneficenza. Ebbene, i programmi televisivi questo fanno, beneficenza a due poveri vecchi, in modo che arrotondando la pensione, possano vivere dignitosamente .
Buongiorno dottor Nicola. Non mi piace C.e nemmeno S. Ma mettere in riga le bugie di questi personaggi, che ne ha dette di più??? Le persone che indagano non sono sprovvedute come tanti giudicano.Da questa storia trita e ritrita esce fuori una poltiglia.Ogni giorno una nuova fantasia.
Buongiorno signor Castellano ...condivido appieno le sue opinioni .....la mia domanda è ...perché. fosse stato l amante si è esposto così irruento dall inizio??
@nicolacastellano io l ho sempre pensato ...io ho sempre sostenuto ...una signora come Liliana non la vedo come amante ...tanto meno con uno così ....senza spendere nei dettagli ...buona serata
Verissimo Nicola anche io mi sono tanto affezionata a lilly sono state dette di tutto e di più,io minauguro che abbia giustizia e che chi a fattonquesto venga punito severamente
Domanda banale , sono stati soppressi a loro volta...😂😂😂 Scusatemi, ma mi rendo conto quanto certe scemenze inducano ad altre scemenze...mentre qui è una cosa seria😢
@@paolacabrini6422 la sosia avrà ricevuto un biglietto aereo di sola andata per qualche paese al caldo, con una ricompensa data dal marito, ovviamente.....come nei film
Tutto rimandato dal tribunale di Trieste per Sebastiano al 19 marzo...pare che due bravi e buoni vicini di casa hanno presentato altre due querele che verranno unificate alla precedente eco perché rimandato!!!
Alda ma sosia bisogna anche trovarla prima...figuriamoci robe assurde...trovo sosia e gli dico scusa ma si come devo ucidere mia moglie tu puoi fare la sua controfigura...più o meno sarebbe andata cosi...non so se ridere o piangere!!!
Quel "salvare me"sterpin lo significa che alttimenti sebastiano avrebbe voluto uccidere.lui ma.liliana si e sacrificata dicendo uccidi.pure.me ma nn toccare il.mio amore e la sua famiglia...e sebastiano ha accettato...sono certa lui volesse dire questo x quanto è megalomane
Anche io ho avuto l’impressione che intendesse dire questo: pieno di sè come sempre, subito a pensare che le donne si sacrificano per lui. Già questo fa capire che persona è
@@elenaf.2137 per ben 2 volte Sterpin va a casa di Liliana quel mattino e sempre e solo lui ci dice di non aver suonato, ma se invece fosse entrato ? Troppe cose si basano su quello che lui ha detto ma che non trovano poi riscontro o cmq non sono verificabili
@@silviac4276 Forse fin ora la procura non ha indagato per omicidio...ma quando la Cattaneo depositerà la perizia cambieranno le cose, chissà se magari in questi anni hanno raccolto tutte le prove aspettando di poterle usare al momento giusto,io spero che sia così 😊
Buongiorno signor Nicola pur di fare spettacoli dalla Panicucci in poi si inventano e alimentano storielle da fumetti gialli nn se ne può più fra un po' la faranno santa
guarda Rita sentendo ieri la panicucci non sò come l'avrei presa a pedate ..continuava a dare colpe a Sebastiano e volendo sforzare la storia vera d'amore trattava sterpin come un divo ..che pena che schifo quella panicucci che vergognosa 😡😠
@brunareolon4673 ci vuole coraggio a negare l’evidenza.A pensare che professionisti chiamati ad prendere una decisione in un caso altamente mediatico, dichiarino senza prove e convinzione che sia Liliana. Ma questa e’ l’Italia, tutti allenatori di calcio, medici ed investigatori senza per altro aver fatto la fatica di diventarlo. Veramente sta a noi giudicare se quella fosse Liliana? Nel caso Noventa la Cacco e’stata identificata e arrestata in poche settimane! Non era Liliana ok, portate la sosia
Riguardo alle immagini delle telecamere.A me sembra che abbia su un berretto.Se lo aveva che fine ha fatto?Non ho mai sentito parlare del ritrovamento di un berretto.Voi ne sapete qualcosa?
Nicola io minricordo bene che nn so se la fruttivendolo o qualcun altro aveva detto l'enorme volte che ci stava una donna che assomigliava molto alilly,questo lo ricordo benissimo.. addirittura aveva detto che portava la mascherina solo nn ricordo bene ma mi sembra che la fruttivendolo lo aveva detto
Io insisto sul fatto che la Signora Pierina era incazzata per il tradimento di Manuela sua nuora disse che la Nuora aveva un amante benestante sposato e con1 figlia non ha parlato di Liuis , perché no si è cercato questo amante ?
Qui si vuole a tutti i costi difendere Sebastaino,ma ci rendiamo conto quante cavolate ja detto Quanti nn ricordo..puònessre che trova sempre una risposta giusta ad ogni domanda che glinsinpone.. a me questa persona nn è mai.piaciuta fin dal 1 istante..guardate i video di bugalalla come è conciata lilly sul viso e sono video reali in viso era massacrata io nn difendo neanche sterpin ma una cosa e certa che se lilly lasciava il Sebastiano alui la bella vita che lilly glinpermetteva di fare nn la avrebbe fatta piu
E be ha ragione io sarei già impazzita sono veramente cose da pazzoidi che pur troppo non si rendono conto di ciò che dicono ne di ciò che fanno...mi viene da pensare che non sono all'altezza di intendere e volere perché non è posibile da persone serie e normali comportarsi in questo modo...o pure sono ubriachi da oggi a domani cosi non capiscono un bel niente chi ubriaco tutto gli va bene che sia bianco o nero intanto non capisce perché il cervello è azzerato ...mamma mia che dramma e soprattutto che vergogna!!!
Quello che più mi ha ispirato giudizi non proprio benevoli , sull'anziano , sul fratello , cugina e vicini di casa , sono state le modalità prive di alcun valore di rispettabilità e correttezza con cui è stata abbracciata , anzi solidificata la relazione extra coniugale , della loro congiunta e amica .
Non sono certamente un bacchettone e vivo con i piedi ben piantati in questa società , dove I matrimoni iniziano , si interrompono e possono finire . Le storie d'amore nascono e possono sostituire altre situazioni affettive , ma questa storia ha delle ombre che esulano da tutto quello che può chiamarsi amore . Più di quarant'anni d'amore , e MAI nessuna confidenza ad alcuno … due mogli e NON Liliana … figlie , nipoti e altre relazioni , perché detta dall'anziano in tv : lei era una delle tante . Racconti boccacceschi pur dichiarando pubblicamente più di un delicato intervento chirurgico , aggiungendo da vero galantuomo che comunque … Ecco , per me è surreale , che un fratello , una cugina , amici carissimi , PLAUDANO ad una relazione così RIVELATA in particolari che nessun vero uomo MAI rivelerebbe , e NON TUTELINO , Liliana , anzi rinforzano le rappresaglie mediatiche che da tre anni si fanno sui suoi comportamenti .
Un fratello che rivela due episodi dolorosi e difficilissimi vissuti da una sorella , mi fa proprio pensare che si vada al di là di qualunque valore familiare , affettivo , direi di naturale protezione .
👏👏👏
@@robertomeo5556 Commento che MERITA + di un 10.
Bravisimo...posono solo vergognarsi ma non sano cosa vuol dire vergogna perciò parlano a vanvera!!!
La penso esattamente come lei. Ottima riflessione. 👍
Nicola ha detto che ormai percepisce Liliana un po' come una sorella, credo che sia lo stesso anche per molti di noi, pur non avendola conosciuta. Se qualcuno avesse parlato di mia sorella come Claudio ha parlato di Liliana, dando di lei l'immagine di una poveretta che lo aveva ha amato disperatamente per tutta la vita, mentre per lui era sempre stata un soprammobile, una ragazzetta qualunque, una donna non all'altezza della seconda moglie e soltanto negli ultimi tempi aveva ceduto, quasi impietosito da tanta dedizione, accettando di accoglierla a casa sua. Senza contare il Decamerone, le 6 ore a casa sua a fare chissà che, tanto le cose si fanno anche con le mani...Io, se Liliana fosse stata mia sorella, non avrei accettato che di lei si parlasse in questo modo
Oggi è il 22 gennaio 2025. Data in cui Sebastiano deve presentarsi in tribunale per una denuncia fatta dai vicini "troppo vicini" che gli chiedono una cospicua somma di denaro.
Mi auguro che i suoi legali abbiano già presentato la controquerela.
Spero anche che abbiano raccolto tutte le parole dette da : Segio, cugina, Sterpin, vicini, youtuber, followers di youtuber., hai visto mai che si faccia una bella villa alla faccia delle 3 case della cugina!!!
Naturalmente i miei auguri a Sebastiano.
Buongiorno a tutti, sono d'accordo con te! 🤞
Che sia stato accusato da tutti senza prove ma a sentimento è un fatto.Ma quando si è chiamati a rispondere per un presunto reato, in questo caso diffamazione (credo) si risponde per quello solamente. Non si può tirare in ballo RUclipsr, altri parenti o gente varia. Non sarà difficile dimostrare che era sotto attacco dai vicini che non si sono mai risparmiati per primi nel giudicarlo e voler influenzare l'opinione pubblica,ma le altre persone in questo caso non c'entrano.
@@francescamaccari8077hanno dichiarato di aver trovato in casa rotoloni di banconote e lui giustamente dice che non essendone venuto in possesso qualcuno potrebbe averli sottratti. Da parte sua Sebastiano ha sbagliato permettendo a tanta gente di entrare in casa sua e metterla a soqquadro ma era in uno stato confusionale ed in quei giorni potevano fargli di tutto.
@@francescamaccari8077Non era riferito a questo caso specifico.
Pensavo di essere stata chiara.
Parlo di querele future, che sicuramente il legale avrà già preparato.
@letizia2562 Non direi che fosse chiaro e non è detto che Sebastiano denunci altre persone.
Buongiorno Nicola pensa se Sebastiano avesse avuto una botola .....cantina in casa sotto il letto....a quest ora poveraccio sarebbe stato dietro le sbarre .....
@@LauraGuidolin-b6f l'avrebbero esaminata cosa che non hanno eseguito con quelle di Sterpin.
Bravo Nicola hai detto bene, la narrazione continua senza più freni inibitori. È proprio così, riemerge la stupefacente favola della sosia di Liliana che passa sotto le videocamere di sorveglianza!! Incommentabile. I fans della banda degli onesti/tenaci riusciranno mai ad avere un guizzo di lucidità per rendersi conto delle assurdità di questo delirio? E la storia del cordino trovato su Liliana che deve essere certamente uscito dal cassetto di Visintin? Ma che logica c'è in questo baillame di sciocche affermazioni? Se Sebastiano fosse quello che vorrebbero dipingere sarebbe talmente stupido da voler far ritrovare quel cordino nei suoi cassetti o l'avrebbe fatto sparire nell'immediatezza del reato? La scusa trovata dai suoi accusatori è quanto meno ridicola, dicono che ha finto di averlo ritrovato apposta perché se per caso fosse stato trovato il DNA di Visintin su quel pezzetto di cordino lui avrebbe avuto la scusa pronta, ovvero che era di casa sua. Peccato che su quel cordino del DNA di Sebastiano nemmeno l'ombra il che vuol dire due cose: o lui non c'entra nulla (che è ciò che penso da sempre) oppure avrebbe usato i guanti in quanto reato premeditato, come d'altronde sostengono convinti i suoi accusatori, in entrambe le ipotesi Sebastiano sapeva che sul cordino legato intorno a sacchetto non avrebbero potuto trovare il suo DNA pertanto un finto ritrovamento del cordino non avrebbe avuto senso.
E se il cordino fosse stato messo dopo il ritrovamento di Liliana da qualcun altro? Non dimentichiamoci che l'amica Gabriella entrava in casa mettendo le mani dappertutto con la.scusa di cercare la famosa agendina rossa!
@@mariaelisabettatrovo9851io non faccio accuse dirette a persone specifiche, l'unica cosa che mi sento di dire è che dico da due anni è che Sebastiano non ha alcuna responsabilità per la morte della moglie e che la narrazione messa in piedi pezzo dopo pezzo ha una regia, il depistaggio è iniziato fin da subito ed è continuato sino ad oggi. Chi depista ha un unico scopo, allontanare i sospetti da sé stesso e credo che gli inquirenti l'abbiano capito. C'è qualcuno che non dorme sonni tranquilli dice Sterpin, io credo che sia più di uno.
Questa storia ha sfinito anche i santi, nelle riprese della scuola di polizia si vede chiaramente che è lei
Buongiorno,ma il mattino del 14 dicembre se non erro c'era Sterpin appostato sotto casa per ben due volte.
Doveva consegnare gli effetti personali di Liliana ai complici che poi con la scusa del regalino hanno trabascato in casa??
Dovrebbero saperlo bene se fosse che Sebastiano è rientrato o no ,visto che erano li...
😅e già eppure era così semplice indagare nasti micheli sterpin.nessuna vicina entra a casa mia prende mio marito lo porta in questura a denunciare la mia scomparsa perquisisce la mia casa insinua immediatamente dubbi su quello che ho voluto al mio fianco per 32 anni . Mi vede per prima nell'immediato dirà non è lilli quando poi due anni dopo scopriremo che era a un passo da acchiapparla! Denunciano loro danno indicazioni per ritrovarla e poi che fa'?accusa mio marito? 😂😂😂 la procura di trieste .
@lalupa.7418 👍🏻 Penso che dopo la deposizione della Cattaneo finalmente dovranno indagare per omicidio e le prove le hanno già.
Sarà per questo motivo (per mettere insieme i capi di accusa)che questa consegna continua a slittare avanti?
Io spero,spero con tutto il cuore che la pagano e che venga fatta Giustizia a Liliana ma anche a Sebastiano💪🏻
Quindi Sterpin già si scriveva in codice con Liliana quando era ancora sposato e la moglie era in fin di vita e poi, vedovo affranto, dopo un mese dalla morte della moglie, andava nelle soffitte e cantinole con Liliana per fare "cose" ma senza amore, perché quello sarebbe arrivato a fine Ottobre..ma tutto bene quelli che sostengono ancora che lui sia sempre stato sincero e soprattutto davvero affezionato a Liliana? Che viene definita come un soprammobile per 40 anni? Dove è il rispetto che lui porterebbe a questa donna? E cmq non riesco a togliermi dalla testa che Nasti lui lo defini' l'amico del cuore di Liliana...
Infatti
Buongiorno Nicola e a tutti, dopo aver sentito l'avvocato Gentile dire che esiste un messaggio dell'8 dicembre 2021 in cui liliana dice a sterpin ti amo, non mi meraviglia piu niente
Se è vero che questo messaggio esiste perche non è stato reso pubblico e al suo posto solo messaggi in codice?
La verità è che l'associazione Penelope sta facendo una figuraccia con il caso Resinovich e forse proprio perché sta andando appresso alle stupidaggini che dice Sterpin
Si riferiva a quel famoso tiamo della statuina del 8 dicembre
È quello tristissimo del mss Mariano, che sa di epitaffio.
Se non si trattasse di una tragedia ....il finale veramente interpretato magistralmente da lei potrebbe essere comico e ridicolo.....non ho parole ...a lei va tutta la mia stima e simpatia
@@robertacecchi2208 per me quello non è un messaggio d'amore, pensavo si riferisse a qualcosa di più esplicito
Be se è quel messaggio Mariano che si manda l'otto di Dicembre il giorno dell'immacolata che è la sua festa.... allora io ho tante amiche che mi dicono ti amo....🤔
Solo chi non è cattolico non conosce quel messaggio.....e può approfittarne per farla passare per una frase d'amore....d'altra parte non mi meraviglia specialmente da parte della Marano e di Gentile.
Quindi il Visintin abrebbe trovato: 1. La sosia disposta ad impersonare Liliana, 2. Il killer a pagamento, 3. Il proprietario del congelatore che se l'è tenuta per tre settimane. 4. La bassa manovalanze che ha scaricato il corpo nel boschetto. E chi è questo, Totò Riina? Ma chi sostiene queste tesi ha il cervello a posto o è scappato dal manicomio (ecco perché è affezionato al Posto delle Fragole.....😅😅😅😅)?
😂😂😂😂😂👍
Esatto! 😂
Oggi. Ore 10.25. Accendo la TV... E appare l' affascinante Sterpin nello studio di Mattino 5.
Parla lui, la Panicucci, servizio dal lampione.
Insomma:
OGGI : LE COMICHE!!!
@@AldaRobba meno male che non ho avuto tempo..sicuramente qualche youtuber imbastirà il movente numero 4.....ci siamo capiti...😂
Per non parlare delle parole intrise di violenza.
"Se fossi stato un familiare mi sarei presentato con una accetta e avrei spaccato la bara.
(Quella famosa bara scelta con tanto amore dalla cugina, di un colore chiaro, perché il marrone invecchia).
Ma a che titolo lo stanno facendo parlare e gli danno pure credito🤦♀️
Alda buongiorno cara le comiche ormai ze al ordine del giorno...ma ze mati per bom qua i va fora testa perché no sa più cosa inventarsi e vento sta cambiando lentamente ma cambia...buona giornata,!!!
@@AldaRobba vai a sentire l ultima sul canale di ritella così ti fai altre 2 risate in compagnia dello Sterpin..
Mi pare si vada in confusione totale, per certe persone le contraddizioni non sanno cosa siano.
Sono d’accordo con lei che la pista da seguire siano i soldi e credo anche che la cosa coinvolga oltre che Sterpin forse anche i vicini ma le autorità hanno controllato i conti bancari di questi personaggi ?
Strano anche che persone impegnate nel cambio/acquisto di un'abitazione, nel relativo trasloco, nella vendita di tanti mobili ed accessori ecc, si preoccupino così alacremente e passionalmente delle sorti e successivamente dell'accusa palese al marito di una vicina di casa "..non poi così amica.." come ebbe a precisare proprio Nasti
Buon giorno,non sto più seguendo da tempo queste trasmissioni che straparlano a vanvera di questo caso triste, perché i vari personaggi strani,mi fanno venire mal di stomaco.Seguo qualche volta i commenti del dr.Nicola che mi piace tanto e mi chiedo se gli inquirenti sono al corrente di tutte queste stupidate trash che vengono raccontate e perché non fanno qualcosa per mettere fine a queste fiction di cattivo gusto.Tutti questi personaggi, credo siano pagati per fare le sceneggiate,altrimenti non si spiega.Io non sarei certo andata in giro a raccontare di tutto di più,di una persona a me cara,venuta a mancare in questo modo.Povera Lilli,se hai modo di vederli,ignorali, perché sputano solo veleno,conservato da tanto tempo.
Buon giorno a tutti e a lei sig.Nicola...ora ieri sera hanno parlato al nostro tg.locale che l'avvocato di vicini precisa che i tre comari non erano il gg.5 gennaio al boschetto come dice Sebastiano ma al 3 genaio...io mi chiedo cosa cambia 2 giorni prima di ritrovamento o stesso giorno non cambia proprio nulla nella mia testa poi ogn'uno la può pensare a modo proprio ...qui i signori della banda vanno fuori d'ogni logica in pieno dilirio e pensano che hanno a che fare con gente stupida che beve ogni loro raconto di storielle e favole...qui nemeno tutti psicologi d'italia non riuscirebbero a stargli dietro...buona giornata!!
Certo......sempre stato e sempre detto il 3 gennaio
Esatto: il 3 o il 4 cosa cambia?
Ho ascoltato, nel notiziario di Tele4, la lettura della smentita di Salvo e Gabriella. Che diavolo? Al Posto delle Fragole sono stati il 3 gennaio! È cosa nota, ma Sebastiano si è confuso ed ha detto 4 gennaio. Chiara prova che è un bugiardo assassino!
Certo che 3, Oppure 4...
Cambia tutto!😂😅 😢
.
Non so no vorei che qui gatta ci cova...cioè preparano un altra querela perché Seba ha detto al 5 genaio alla matina erano li in boschetto...io personalmente non mi ricordo che lui ha detto una data ben precisa parlava di un giorno prima mi pare...ma poi cosa cambia erano li punto e basta...poi il giornalista nostro locale avra sicuramente la data che Sterpin gli telefona che venga fare un giro li indicando su per giù dove è stato trovato il corpo...per me il 4 matina tardi poi faceva presto buio lui aveva un inpegno in mattinata poi il 5 no mi ricordo non voglio scrivere di ciò che non sono certa...povero Seba sta matina in tribunale con i mati vediamo cosa sucede vi aggiorno perché alle 13 ce tg.locale vediamo se diranno qualcosa...tanti cari saluti!!@
@marinajeluc9797 non cambia
a molto se fosse il 3 o il 5 la cosa strana da attenzionare é che si trovassero proprio a pochi metri da dove é stato trovato il corpo di Lilly😢
Mi pare invece che fosse il 5 che il Salvo dice a Claudio di andare in caserma per consigliare alla polizia di andare a cercare il corpo nel luogo dove poi é stata ritrovata.
Quindi secondo me in quella telefonata glielo ha comunicato. Sterpin non sta dicendo la verità. Lui sa.
Concordo, per questo, sterpin si è subito allarmato
Dott. Nicola.
1. Zona di confine
2. Migrazione clandestina
3. Affitti in nero con materassi per terra
4. Soldi liquidi che girano
4. Chi raccoglie gli affitti?
...devo aggiungere altro ? È tutto chiarissimo. Amore amore amore !
@@ugopiccoli6073 esatto è proprio quello che ho sempre pensato. Volevo sempre sapere il background di quella città.
@@ugopiccoli6073da qui la frase dello sterpin che il cimitero era il loro centro di "smistamento".
A mattino cinque e ricomparso. Il asanova di Trieste e l telefonerà continua con il lampione ma che bassezze
Certo ..o e stato fatto un casting x trovare la sosia oppure sebastiano ha fatto fare alla signora sosia una serie di interventi plastici x farla assomigliare a liliana
"Caspita! Ho ucciso mia moglie! Che faccio?
Ecco! Faccio uscire da casa la SOSIA N. 1
😂😂😂
Già la dott.a Calabrese sia con Paolo Amaro e con i suoi video, aveva fatto un' analisi su quel video della scuola di polizia... facendo una sperimentazione. Cmq fortunatamente ci sono dei video privati della coppia che ci fa vedere la camminata della signora Liliana ed è difficile imitarla .
@@rb6137dipende... potrebbe essere facile per chi lo ha fatto altre volte,nel senso,una persona brava ad imitare
@Aldalroba: che fortunato e’ questo Sebastiano!!!! Che proprio il giorno in cui uccide la moglie QUANDO questa gli dice che vuole andarsene via con Sterpin, proprio quel giorno proprio a quell’ora la sosia di Liliana passa vicino a casa sua!!!
Tra Panicucci la Danièle e Milo non vi sembra che son li SOLO x fare ascolti??
Mi ricordo una frase della Danièle a CS disse :
Questa storria e' straordinaria e continuera ancora per parecchio tempo vero Claudio?
😂😂
Che PENA QUEI TRE ! NON ANNO RISPETTO E PENSANO SOLO A FAR .ASCOLTI😮😮
@@gregoriemma7751 Buongiorno,io penso che i programmi TV dovrebbero condurli i nostri giovani che si laureano con tanti sacrifici,hanno le competenze e magari non trovano lavoro.
Non vedo perché si ostinano con quelle mummie che comunque in altri ambiti hanno già fatto la loro campagna...
Che serietà la Daniele! Oltre alla grande professionalità 😂
@@gregoriemma7751 Lo disse anche la sciarelli a sebastiano
Straordinaria è la pochezza di certi giornalisti che credono di fare approfondimento: ma di cosa?
La montagna ha partorito un topolino, pure di seconda mano.
Dopo giorni e giorni di raccoglimento fanno uscire l' avanguardia con il Nuovo Copione. Devono aver sbagliato cassetto: hanno tirato fuori, di nuovo, il Vecchio Copione! Con l'aggiunta del lampioncino scotchiato!
Ho inviato una mail a Quarto Grado esortandoli a riguardare la puntata del 16 dicembre 2022 a prova della famosa frase di Sterpin " Liliana si è sacrificata per salvare me" . Non ho ricevuto risposta ( sinceramente non me l'aspettavo) né tantomeno nelle puntate a seguire hanno tirato fuori l'argomento.
Il copione è già scritto in anticipo , la risposta che Lei aspetta arriverà con il tempo....,...? Forse mai.
@@pierangelodellostasartor9268 ecco forse mai 🤣😂😂🤣🤣
Non sei l unica a cui 4grado non ha risposto ,non l hanno fatto nemmeno con me
@@carlapozzati6393 Allora ; si sta dimostrando non informazione ma intrattenimento che piace a certe persone. Siamo a posto! Passatempo.
@@carlapozzati6393 questo dimostra che programma sia diventato. E poi, non dico prendersi il disturbo di rispondere, ma almeno affrontare il problema sollevato. Purtroppo ha subito una involuzione, lo si nota da tanti aspetti
Ma come si fa a dire che non è Liliana che passa davanti alla telecamera !!! Pazzesco,
Bravissimo Nicola grazie mille per il video
Ma niente coincide con quella mattina. Quando Claudi o l' avrebbe uccisa ,Liliana era viva sin dopo le 8.30. Liliana è stata vista dalla verduriera. C' é una manovra per depistare le indagini per salvare qualcuno. L 'amica sa dall'inizio e le è stato comodo trovare un personaggio come Claudio che si è lasciato ingenuamente coinvolgere dalle parole dell ' amica del cuore di Liliana creando tutta una storia. Quando Claudio parlava con i giornalisti , lei l' amica de cuore di Liliana , gli diceva di non parlare e lo portava via , perchè ? Perchè Claudio doveva seguire la trama che lei gli diceva. Questa donna è la sola che per prima ha visionato le riprese della telecamera . Questa donna ha trovato in Claudio la persona ideale che poteva salvarla creando la storia che Sebastiano fosse la persona ideale come assassino della moglie perchè geloso di Claudio. Claudio le ha subito creduto e continua a crederle , come anche i parenti di Liliana .
Questa è una soap opera noir infinita e i protagonisti prima o poi finiranno al manicomio o manderanno al manicomio gli inquirenti se continuano così. Facessero pace con se stessi. Da tutti questi fatti si intuisce che stanno cercando di attaccarsi a tutto, anche a storie favolistiche, pur di accusare Sebastiano, però, così facendo, a una mente lucida, secondo me, verrebbe lampante che puntano il dito contro il marito per coprire altro,... è un accanimento eccessivo. E poi, se Sterpin viene considerato l'amante di Liliana, come mai non viene ispezionato dalla testa ai piedi come fanno con Sebastiano??? Restano dei misteri...forse rispettano l'età avanzata? Ma anche Sebastiano è anziano, eppure lo stanno massacrando....
Diciamo che si fa massacrare... penso che sia una persona che non fa molte congetture
E vero lui adesso incassa però ha detto apena sarà finito partono le denuncie no querele ma denunce civili.i suoi avvocati hanno già preparato tutto spettano solo il momento giusto!!!
@@rb6137 Certo...si fa anche massacrare e potrebbe evitarlo, però penso che Sebastiano voglia presenziare alle trasmissioni proprio per vedere dove arrivano le lingue biforcute di parenti, amici e amico speciale di Liliana, e da una parte si farà scivolare tutto perché ormai è saturo, è avvezzo alle cattiverie dei parenti della moglie che non lo hanno mai tollerato.
O sono usciti dal manicomio. Poi quando si parla di grana (non quello da grattugiare) rinsaviscono...
@francescoe7902 Si, infatti mi sembrano deliranti!!!
Stamattina c'era Sterpin a Mattino 5 che ovviamente gettava fango contro il povero Sebastiano. E tirava in causa anche l'albergatrice. Per cortesia, qualcuno può spiegarmi perchè la "banda degli onesti" capitanata da Sterpin ce l'ha a morte con Sebastiano? Cosa c'è sotto?? Ora hanno anche la new entry, ovvero l'albergatrice
@@matteomarchesi-df9wx non credo che il capitano sia Sterpin. Penso ad un'altra regia.
Buongiorno, non ci sono sosia anche perché già inizialmente l' avevano palesato a riguardo degli avvistamenti in quei giorni di dicembre. C' è qualcuno che alimenta all' interno di questo gruppo suggestioni e circostanze come quella del lampione che deve per forza dare l' esito dell' occultamento perché altrimenti questa corte di consulenti ci farebbero una magra figura.
Infatti Eder ci ha fatto il video ben gettonato. .. come con gli scooters
.
C'era la fila fuori per essere sosia e complice di un omicidio !!!😂😂😂
"Avendo visto con quale lucidità e coerenza logica certi pazzi giustificano a se stessi e agli altri, le loro idee deliranti, ho perduto per sempre la sicura certezza della lucidità della mia lucidità"
(Fernando Pessoa)
non ci resta che... sorridere 💚
Avevo già sentito a Quarto Grado questa teoria assurda di Sterpin smentita contestualmente da un esperto informatico che ha controbattere punto per punto le argomentazioni del suddetto. Nonostante ciò si continua a dare credito a questa assurdità. Recentemente è stata ripetuta anche sul canale Bugalalla. Sono veramente esterefatta. Meno male che c'è qualcuno di buon senso!
Buongiorno,
Sebastiano in studio, stesso programma una serie di domande precise e concordanti atte a far emergere alcune incongruenze,nessuna domanda sulla sosia,sull alterco in casa,sulle botte,ecc ecc.Il giorno dopo,Sterpin presente in studio il racconto cambia e come se si parlasse di un altra vicenda di cronaca,Sebastiano non esiste più, Liliana mai uscita di casa,aggredita da Sebastiano,nascosta dove non si sa,trasportata dove e quando non si sa ecc ecc.Liliana MAI andata alla wind?il bersagliere mangia la foglia,smentito dalla commessa in barba al suo racconto?Allora si cambia copione,nessuna wind perché non è mai uscita di casa😂.La botola?Mica sono scemo a tenermi in casa il corpo di Liliana se sono stato io a denunciarne la scomparsa,ma mi credete cosi scemo,a me Sterpin medesimo?😂.Ma il cordino proviene da casa Visentin,non lo capite o ve lo devo dire io?Sebastiano si che è un bel cogl...ne che denuncia se stesso con il cordino in mano...mica chiacchere?Parola di Sterpin,amen..
Bravissimo. Mi permetto di aggiungere che dice che non avrebbe potuto portare fuori casa il corpo di Lilli, i vicini dalle case confinanti avrebbero potuto vedere.
Sebastiano invece?? Ah no lui abita in un condominio.🤦♀️
@letizia2562 la lista sarebbe lunga...
@@stefanomonaco1998Ha ragione 😅
😂👏👏👏
@letizia la Micheli suppose che lilli sarebbe potuta uscire in una valigia tanto era piccola..peccato che poi lei era a un passo il 14 quando la marcava stretta
Credo che Sterpin debba affidarsi a " Uno molto bravo " pur di allontanare i sospetti su di se usa la fantasia eh ! Gia se non è uscita di casa e ovvio che l ha uccisa Sebastiano ! Mi auguro che non inizino tutti i programmi tv a fare audience anche su questo
Mi sono imbattuta in un video in cui la conduttrice di canale 5 insisteva nel sottolineare a Claudio che Sebastiano lo sta accusando. Lo ha ripetuto insistentemente più volte. Bene...oltre a spengere la TV, dovrò spengere anche il telefono. Queste affermazioni mi infastidiscono troppo, non tollero la cattiva informazione, la manipolazione a favore dell' audience, perché siamo caduti così in basso?
Il luogo comune
Lo Sterpin dice che pensare che Lilly fosse stata a casa sua e che tutti i vicini lo avrebbero visto se avesse spostato il suo corpo é da folli, lo stesso discorso allora vale anche per Sebastiano che non abita in una casa isolata da occhi indiscreti.
Una cosa che trovo strana é che Lilly abbia portato l'immondizia lontana da casa quando aveva i cassonetti proprio quasi uscendo dalla propria abitazione.
Non quelli per per plastica e vetro che sono dove si vedono nel video.
i cassonetti vicino casa forse non erano adatti alla differenziata che aveva nei sacchi la signora Liliana? mi pare di aver sentito che un cassonetto in particolare è stato messo successivamente alla scomparsa della signora...ma qualcuno della comunity saprà risponderti più precisamente 🙂
Come mai i vicini non hanno mai vista nemeno prima...mi viene dubio che avrà qualche entrata segreta come la botola se è vero che Lili frenquetava la casa perché ora metto tutto ma proprio tutto in dubio!!!
Buongiorno Nicola e a tutti ❤
Non si esce dalla realtà delirante e assurda del caso Resinovich 😮
La "sosia"di cui parla lo Sterpin ,il cordino proveniente da casa Visintin ...sono esempi di questo delirio 😮😮😮
Esattamente
Bè il.cordino facilmente proviene facilmente dalla loro casa
@@brunareolon4673è probabile, occorrerebbe sapere come ci è arrivato, dopo una perquisizione dove non è risultato che ci fosse. Ah, è vero , è stato il Visintin a mettersi la corda al collo!
Si era dimenticato di indossare i guanti quando ha fatto i due nodi. Poi per fortuna per lui, ha ricordato di indossarli per i sacchi neri!😂😂😂😂
@@brunareolon4673 se anche fosse, in quella casa nei gg dopo la scomparsa sono transitate taaaante persone che hanno frugato davvero dappertutto anche senza che Visintin fosse fisicamente lì con loro
@@brunareolon4673 ma compatibile con almeno a milioni , che si trovano nelle case degli italiani non vi è nessuna prova che sia lo stesso!! Per ipotesi la donna lo poteva trovare anche per strada!!
Buongiorno dott. Nicola, personalmente penso che lilly possa essere morta anche 2 gg prima del ritrovamento ...e che quel lampione dove si vogliono attacare tanto sia ..stato magari un artefizio di una coppietta che voleva un po di intimità....non per forza deve essere collocato nel caso lilly ...poi tutte queste fantasie continue e sempre diverse ...io spero che la dottoressa Cattaneo riesca a fare un po di chiarezza !!
Secondo il mio punto di vista dato che i cellulari di lilly ci sono andrei a richiedere i tabulati per vedere il martedi se sono localizzati veramente in casa di claudio ...e quante volte si vedevano dai tabulati si puo localizzare dove erano entrambi insieme nei giorni che si vedevano .per dire se e' vero quello che sterpin dice ... perché mi sembra che non c'è niente che confermi tutto questo ...solo le sue parole che fantastica ogni volta su panorami diversi ....
Quindi oggi Sterpin dice che si è dovuto palesare a tutte le televisioni e ha dovuto rilasciare tutte le sue fesserie, quando ha sentito Sebastiano che parlava di un matrimonio senza problemi (immagino il sacrificio).
Ma non basta, praticamente accusa l'albergatrice e la sua famiglia di omissione di soccorso.
In quanto tutti si sono dovuti rifugiare all'ultimo piano del b&b impauriti delle urla di Sebastiano contro Liliana.
Il sig.Sterpin ormai è diventato inattendibile e si fa un sacco di film ... e tutto questo gruppetto si alimenta di suggestioni all' inverosimile solo perché un gruppo di consulenti ha proprio trovato il terreno fertile per i propri interessi. Penelope sul caso Ruggi dov'è? Eppure è ancora una persona scomparsa.
@rb6137 Ottima osservazione non ci avevo pensato. 👏
Mi ricordo che la figlia dell'albergatrice freno' la madre quando arrivo' a conclusioni esagerate contro Seba
@@BrunaBettoni
Infatti lo dice l'albergatrice stessa.
La figlia l'aveva ripresa perché si faceva troppe domande sulla coppia.
Come sappiamo ha aspettato 3 anni per testimoniare in questura.
Lei dice perché avendo un'attività aveva paura.
Anche questa motivazione stona parecchio.
Per paradosso la sosia gia sapeva come sarebbe vestita Liliana? Cose da pazzi, poi il caso sosia si aggiunge anche alla consegna dei coltelli la sera prima, come anche la tesi che l auto di Sebastiano (ripresa dalle telecamere del comune con lettura di targhe) la guidava un altra persona tesi supportata anche dai familiari!
Ha simulato anche la voce nella telefonata delle 8.22😂😂😂
Si pure questo si è arrivato a dire....che quella che ha risposto quella mattina non era Liliana...@@paolacabrini6422
@@paolacabrini6422 Già, non mi faccia ricordare...qualcuno s'inventò una app per imitare la voce e un messaggio vocale falso registrato in precedenza...immagini se Sterpin le faceva qualche domanda?
Ridiamo per non piangere.
@akey48 sì, tocca toccare con mano l'inverosimile. Il tutto per disperatamente provare che Liliana è morta il 14 dicembre. Non capisco perché non si accetti la realtà.
@ Infatti tutti i ragionamenti che leggo o ascolto partono da questo presupposto, che lei sia morta la mattina del 14. Ma poi dove l'avrebbero tenuta? Solita storia trita e ritrita, il frigo, il fresco, la jazera, il vecchio pozzo ecc. ecc. per poi trasportarla nel parco. Come se fosse facile!
Speriamo che le perizie portino un po' di chiarezza, e di saggezza soprattutto.
Lei è di tutti gli opinionisti e così detti esperti è sicuramente il più bravo e competente!
Questa sosia sarà uscita da Tale e Quale Show?
PROB BAB BIL MEN TE come direbbe Clau-Dio. 😄
Ormai alle follie Sterpiniane non bado più nemmeno tanto ma ciò che colpisce è che fior fiori di programmi televisivi gli concedano di dirle.
Cosa non si farebbe per l'audience!!!!!! 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Poco più o poco meno 😅
@francescoe7902 Ciao, vedo nuova immagine del profilo. 👍🏻
@@beatricemechelli4239 beh tra tanti esperti di go pro , celle telefoniche , consumi elettrici e in ultimo le sosia raccattate per Trieste non poteva mancare dalla grande mela il mitico Nero Wolfe...
Punto. 😂😂😂
Penso che la banda degli onesti ci sono dentro fino al collo
Buonasera dr. Nicola e a tutti. In un canale si sta ventilando l'ipotesi che chi ha percosso Liliana sia mancino.
Lo si diceva da anni
@@luciafaccani555magari un pugile!
Se non sbaglio, Claudio è mancino
Ahahahah 😂🤣🤣 dai Nicola... grazie per l aiutino ... perché io sinceramente avevo serie difficoltà....😂🤣😂🤣 comunque fai bene a suggerire perché ovviamente può essere utile a chi si sciroppa queste ultime esternazioni ....l aiutino ci vuole!!!! 😅 Veramente anche molto bella l esternazione riguardante il lampione.....mi sembra ovvio che chi ha un cadavere fresco fresco nel bagagliaio vada a cercare proprio quel posto sotto un lampione acceso .. sempre col cadavere appresso ..si esce dalla macchina per oscurare il lampione!!! Capisco....😂😂😂 Al posto di trovarsi un posto un attimo più in penombra...si preferisce girare perdere tempo sempre con un cadavere in macchina...
È veramente " disdicevole"" sentire tutto questo ...hai ragione tu....poi la sosia....ma stiamo scherzando???? 😢😢 La situazione è veramente tragica!
Oggi dalla Panicucci si parlava ancora del lampione oscurato… ma sono proprio senza vergogna!!
Tempo fa c'era una battuta molto chiara: "Si attaccano al lampione" 😊
Incredibile
Caro dottor Castellano speriamo si venga a capo di questa intricata vicenda.🌹🍀
...questo stiraggio di camicie tutti i martedì , chi l'ha mai vista? La figlia abita su e col padre non ci parla più dopo le dichiarazioni del padre😅 sarà anche andata 1 volta a prendere il caffè
Può essere che andasse a fare qualche lavoretto per aiutarlo, visto che era anziano, malato ( c'è lo dice lui di tre interventi alla prostata), vedovo.
@@paolacabrini6422 forse Liliana univa l'utile al compassionevole, visto le importanti richieste di soldi da parte del fratello. Ammesso che il tirchio Sterpin la remunerasse
@@paolacabrini6422 ma lo Sterpin dice che utilizzava altre strategie, pensa te che rispetto🤬
@@VeneraPalermo già, cose irripetibili
@@paolacabrini6422Quella volta che disse quella delle mani..... Sebastiano si indignò molto e pure Nuzzi...poi Sterpin fece marcia indietro....e disse di essere stato frainteso....che lui voleva dire che si tenevano le mani..... comunque è stata una cosa vergognosa quella puntata.
Si è anche aggiunto che sterpin ha una teoria su chi sia quella sosia ma x ora non vuole dirlo
Già! A reti unificate porterà la Sosia assieme ai suoi 10 testimoni.
Sterpin ha testimonianze in tutto e per tutto ma fino d'ora non ha portato una...poveretto!!!
Altre 10 puntate RAI e Mediaset sono assicurate
Sterpin disse che aveva molti testimoni che sapevano che lui e Liliana erano amanti e che li avrebbe portati a testimoniarlo .....ma non si è mai visto nessuno.... pure la cugina disse ciò ma neppure lei lo porto'.....mai... può essere che nessuno voglia essere accusato di falsa testimonianza.
... la sorella gemella di Lilly...😂😂😂
Buonanotte Nicola, riesco solo ora ad ascoltarti,ma devo dirti che sei in GRSNDE!!! Avresti potuto fare l'attore. Mi dispiace molto per questa povera signora, ma quando parli di questo caso mi strappi delle risate spontanee. Un abbraccio 😘
Lo so lo so e sono anche modesto 🤣🤣🤣
@nicolacastellano 🤣🤣🤣
Ma nn è che il corpo trovato è della sosia che dopo aver interpretato il suo ruolo nn serviva piu ed è stata uccisa...nel frattempo.liliana se ne sta ai caraibi alla faccia di tutti???scusatemi mi sono fatta prendere dalla fantasia sterpiniana
😂😂😂
@@letizia2562oggi mi sono divertita molto.
Bellissima! Sa con chi sta Liliana ai Caraibi? Con Sebastiano. Qui hanno lasciato il sosia di Sebastiano: ecco perché ha dei vuoti di memoria! 😂😂😂
@@AldaRobba 🤣🤣🤣
A questo punto tutto è possibile!😂😂😂 bella, questa!
1) aggressione verbale
2). Fatta salire in macchina
3) tenuta o volente o nolente da qualche parte da chi non si sa
4) uccisa perche lei non era PIU daccordo sul'andamento del seguito
NO l'amante non esiste
Forse era veramente una brutta sporca storia di soldi
Esattamente. Probabilmente è stata Sequestrata, forse i responsabili avevano un credito e alla data di scadenza non avendo avuto quanto dovuto hanno chiuso la partita.
@@paolodotti9533
Speriamo di poter sapere un giorno Come é andata e perche
Che giornalismo vergognoso!!! Si è caduti veramente in basso..
Come per i sosia di Saddam. I giornalai si ripetono senza ritegno.
The master of the puppets. 😮
Come se si fosse fatto una sorta di casting 😂😂😂 sono morta 😂😂😂
Sono sempre più convinta che pattuiscano prima le domande, se sono scomode non ci si presenta. Niente presenza, niente audience.
Si esorta tanto alla beneficenza. Ebbene, i programmi televisivi questo fanno, beneficenza a due poveri vecchi, in modo che arrotondando la pensione, possano vivere dignitosamente .
Che depressione, assurdo l'assurdità. Nicola tutta la mia compressione
Oramai , o non si fa uscire di casa, oppure evidentemente, sta crollando tutto.
Siamo al.delirio da febbre a 42
@@nicolacastellanoFebbre da cavallo! 🤒🐎😅
Buongiorno è palese che ha Sergio mancano i soldi,ma scusate che lavpro fa'
Ora è in pensione.
Credo più agli alieni 😅
Lei riesce a farmi sorridere nonostante la drammaticità dell'argomento. Comunque condivido.
Buongiorno dottor Nicola. Non mi piace C.e nemmeno S. Ma mettere in riga le bugie di questi personaggi, che ne ha dette di più??? Le persone che indagano non sono sprovvedute come tanti giudicano.Da questa storia trita e ritrita esce fuori una poltiglia.Ogni giorno una nuova fantasia.
Buongiorno Nicola Povera Liliana ❤ Buona giornata a tutti Grazie ❤
Buongiorno signor Castellano ...condivido appieno le sue opinioni .....la mia domanda è ...perché. fosse stato l amante si è esposto così irruento dall inizio??
Non è stato l'amante.......si vede che ci sono altri motivi
La favola con lupo lo conosci?
@nicolacastellano io l ho sempre pensato ...io ho sempre sostenuto ...una signora come Liliana non la vedo come amante ...tanto meno con uno così ....senza spendere nei dettagli ...buona serata
@@SilvicaStoian-o5d e tu la favola di cappuccetto rotto la conosci??
Verissimo Nicola anche io mi sono tanto affezionata a lilly sono state dette di tutto e di più,io minauguro che abbia giustizia e che chi a fattonquesto venga punito severamente
Ma se ci sono questi sosia dove sono?
Domanda banale , sono stati soppressi a loro volta...😂😂😂
Scusatemi, ma mi rendo conto quanto certe scemenze inducano ad altre scemenze...mentre qui è una cosa seria😢
@@paolacabrini6422 la sosia avrà ricevuto un biglietto aereo di sola andata per qualche paese al caldo, con una ricompensa data dal marito, ovviamente.....come nei film
@@NicolaRodiman Ecco cosa ne ha fatto, Sebastiano, dei rotoloni di banconote che Gabriella gli ha visto in casa!!! 😂
@paolacabrini6422😂😂😂
Tutto rimandato dal tribunale di Trieste per Sebastiano al 19 marzo...pare che due bravi e buoni vicini di casa hanno presentato altre due querele che verranno unificate alla precedente eco perché rimandato!!!
Senza vergogna 🤦♂️
Pagliacci.
Che facciatosta, soprattutto lei con tutto il veleno che ha sputato in tutti i programmi.
C’è Penelope dietro a queste querele, secondo me
Lo penso anch'io...ma che si vergognino pazzoidi non ci sono altre parole per gente del genere!!!
Alda ma sosia bisogna anche trovarla prima...figuriamoci robe assurde...trovo sosia e gli dico scusa ma si come devo ucidere mia moglie tu puoi fare la sua controfigura...più o meno sarebbe andata cosi...non so se ridere o piangere!!!
Vero.
No la sosia.. a questo non reggo..😂oddio un delirio tremens
Nicola sei forte ! E molto divertente . Complimenti.!
Buongiorno a tutti....
Quel "salvare me"sterpin lo significa che alttimenti sebastiano avrebbe voluto uccidere.lui ma.liliana si e sacrificata dicendo uccidi.pure.me ma nn toccare il.mio amore e la sua famiglia...e sebastiano ha accettato...sono certa lui volesse dire questo x quanto è megalomane
Hi,hi,hi
😂😅😊😂😅
Ma si Sterpin se la fa e se la dice e proprio un pagliacio...mi ricordo anch'io che aveva dichiarato qualcosa del genere... che si vergogni!!!
Ahhhh...ecco
Anche io ho avuto l’impressione che intendesse dire questo: pieno di sè come sempre, subito a pensare che le donne si sacrificano per lui. Già questo fa capire che persona è
La storia della povera Liliana purtroppo sta diventando una pura follia 😮
La stessa cosa allora può essere rigirata allo Sterpin.
Buongiorno Dr.Nicola e buona giornata a tutti
Se lei non ha portato nulla con se doveva sicuramente tornare a casa e non andare da Sterpin.
Buongiorno,per me invece gli effetti personali sono stati riportati in casa dai tre buffoni.
@elenaf.2137 può anche essere.
Mi dico la STESSA cosa...
@@elenaf.2137 per ben 2 volte Sterpin va a casa di Liliana quel mattino e sempre e solo lui ci dice di non aver suonato, ma se invece fosse entrato ? Troppe cose si basano su quello che lui ha detto ma che non trovano poi riscontro o cmq non sono verificabili
@@silviac4276 Forse fin ora la procura non ha indagato per omicidio...ma quando la Cattaneo depositerà la perizia cambieranno le cose, chissà se magari in questi anni hanno raccolto tutte le prove aspettando di poterle usare al momento giusto,io spero che sia così 😊
E ricominciata la sfilata un accanitanimento mai visto insopportabile non guardo piu
Buongiorno signor Nicola pur di fare spettacoli dalla Panicucci in poi si inventano e alimentano storielle da fumetti gialli nn se ne può più fra un po' la faranno santa
guarda Rita sentendo ieri la panicucci non sò come l'avrei presa a pedate ..continuava a dare colpe a Sebastiano e volendo sforzare la storia vera d'amore trattava sterpin come un divo ..che pena che schifo quella panicucci che vergognosa 😡😠
😂👍
Le due bionde si fanno concorrenza in fatto di scoop harmony, è l'audience il fulcro della contesa.
@@MB-xe5np
La stessa cosa che ho scritto ieri ai mcpallirsteriani😂😂😂manca solo l'ipotesi del rapimento alieno😂😂😂
Ancora è vivo/a? Immagino gli insulti!
😊😊
Buongiorno a tutti
La Panicucci 😂 gossip e intrattenimento. Punto
Bè anche Q.G ,non scherza
Ci sono comunque delle incongruenze tra la vittima ritrovata e il video della sorveglianza..Pantaloni,piedi ,ciuffo..qualcosa non torna
@brunareolon4673 ci vuole coraggio a negare l’evidenza.A pensare che professionisti chiamati ad prendere una decisione in un caso altamente mediatico, dichiarino senza prove e convinzione che sia Liliana.
Ma questa e’ l’Italia, tutti allenatori di calcio, medici ed investigatori senza per altro aver fatto la fatica di diventarlo.
Veramente sta a noi giudicare se quella fosse Liliana?
Nel caso Noventa la Cacco e’stata identificata e arrestata in poche settimane!
Non era Liliana ok, portate la sosia
Non torna per e un omicidio
@@SilvicaStoian-o5d anche
Buongiorno Nicola e a tutti
Buongiorno a lei e a tutti
... chi può essere stato .... grande Castellano ;)
Riguardo alle immagini delle telecamere.A me sembra che abbia su un berretto.Se lo aveva che fine ha fatto?Non ho mai sentito parlare del ritrovamento di un berretto.Voi ne sapete qualcosa?
Mi sembra più il taglio di capelli Che assomiglia ad un berretto,ma mi posso sbagliare
@gregoriemma7751 può essere..Ma il ciuffo bisnco(che sembra molto grosso),sembra uscire da un berretto..
Non fu mai trovato anche se la fruttivendola disse che lilli quella mattina indossava il berretto
@@lalupa.7418 ah ecco..aggiungiamo un altra anomalia,allora
@@brunareolon4673quale anomalia? Dopo 20 giorni doveva ancora avere in testa il berretto, con i sacchetti in testa? Se non ci fosse da piangere...😂
Nicola io minricordo bene che nn so se la fruttivendolo o qualcun altro aveva detto l'enorme volte che ci stava una donna che assomigliava molto alilly,questo lo ricordo benissimo.. addirittura aveva detto che portava la mascherina solo nn ricordo bene ma mi sembra che la fruttivendolo lo aveva detto
Anche questo lo disse anche Sebastiano. Anni fa
Buon pomeriggio Nicola stiamo assistendo alle avventure di pinocchio!
Mi complimento per la sua capacità, ma soprattutto per la sua simpatia!
Io insisto sul fatto che la Signora Pierina era incazzata per il tradimento di Manuela sua nuora disse che la Nuora aveva un amante benestante sposato e con1 figlia non ha parlato di Liuis , perché no si è cercato questo amante ?
Ha sbagliato video.
La fruttivendola vide la sosia?
Tutto un teatro
E la telefonata alle 8.22 a Sterpin la fa la sosia?
Comunque sono anni che non vedo più la tv. Almeno così sono sempre imparziale.
Pure io me li guardo su YT ma spessissino non vado fino alla fine causa orticaria😂
E cosa non farebbe la maestrina per incassare un po di più? ruclips.net/video/bqYgSfLT3rM/видео.htmlsi=Bqyfw-dGoueDEmiI
La tua meravigliosa ironia è attestato di notevole intelligenza. Purtroppo l argomento è serio ma ti ascolto sempre con grande piacere.. A domani
Qui si vuole a tutti i costi difendere Sebastaino,ma ci rendiamo conto quante cavolate ja detto
Quanti nn ricordo..puònessre che trova sempre una risposta giusta ad ogni domanda che glinsinpone.. a me questa persona nn è mai.piaciuta fin dal 1 istante..guardate i video di bugalalla come è conciata lilly sul viso e sono video reali in viso era massacrata io nn difendo neanche sterpin ma una cosa e certa che se lilly lasciava il Sebastiano alui la bella vita che lilly glinpermetteva di fare nn la avrebbe fatta piu
Controbattuto
Buon giorno
Sebastiano santo subito!!!!!
Amen
E be ha ragione io sarei già impazzita sono veramente cose da pazzoidi che pur troppo non si rendono conto di ciò che dicono ne di ciò che fanno...mi viene da pensare che non sono all'altezza di intendere e volere perché non è posibile da persone serie e normali comportarsi in questo modo...o pure sono ubriachi da oggi a domani cosi non capiscono un bel niente chi ubriaco tutto gli va bene che sia bianco o nero intanto non capisce perché il cervello è azzerato ...mamma mia che dramma e soprattutto che vergogna!!!
Per me non si caverà un ragno dal buco
la sua è una forma delirante continua a negare l'evidenza
però non si può sentire 'narrazione' 28 volte.......
In che senso?
Buongiorno a tutti
Controbattuto