@@lellobrigante6372 è sicuramente una delle possibilità, la bilia lasciata a colla può in linea di massima generare difficoltà. Ma io amo le specialità in cui si può mettere l'avversario in difficoltà in tanti modi😉 senza disdegnare di seguire le altre, lo scorso weekend 5 e 6 novembre 2022 ci sono stati i campionati italiani di questa specialità di boccette e li avrei seguiti volentieri, se qualcuno li avesse trasmessi via RUclips. Basta un cellulare.
Immenso Minoccheri, dopo tante rubatine da parte di Cristofori, anche lui comunque molto bravo.
questa specialità non è per niente semplice, ma manca del tutto il concetto di copertura, rimanenza.... è un mero a chi ne butta giù di più -.-
Lascia la biglia a 3/4 cm dalla sponda corta e vedi un po l'avversario quanti birilli butta giù e dove lascia la sua biglia.
@@lellobrigante6372 è sicuramente una delle possibilità, la bilia lasciata a colla può in linea di massima generare difficoltà.
Ma io amo le specialità in cui si può mettere l'avversario in difficoltà in tanti modi😉 senza disdegnare di seguire le altre, lo scorso weekend 5 e 6 novembre 2022 ci sono stati i campionati italiani di questa specialità di boccette e li avrei seguiti volentieri, se qualcuno li avesse trasmessi via RUclips.
Basta un cellulare.