Ciaspolata e Pernotto al RIFUGIO "FONTE LA VENA"... con Ascensione ed Alba al Monte MORRONE

• Опубликовано: 18 сен 2024
  • Escursione Invernale con le Ciaspole nel Parco Velino/Sirente... siamo nelle Montagne della Duchessa... partito dda Prato Capito nei pressi del Valico delle Chiesole... ci siamo addentrati nel Parco attraversando i Prati del Cerasuolo, bevendo un caffè e della buona Genziana dal Rifugista del Rifugio San Rocco, per poi raggiungere al tramonto il Rifugio Fonte La Vena... posto ai piedi del Monte Morrone. Da subito abbiamo acceso il fuoco, cucinato e preparare il set-up per la notte... il giorno seguente dopo la sveglia alle 5, preso un buon caffe, mi preparo a partire con il buio con l'intento di andare a vedere l'alba in vetta al Monte Morrone... spettacolo sublime, emozione indescrivibile... dopo le foto ed i video di rito, sono tornato in dietro sullo stesso sentiero, raggiunto il rifugio, ho ricaricato lo zaino e ho percorso il sentiero a ritroso, fatto il primo giorno.
    Distanza: 22.4 km (D1:9.4 + D2:13.0)
    Durata: 3h29m(D1) + 6h40m(D2)
    D+: 715m(D1) + 824m(D2)
    Da 1409m a 2144m
    Se il video ti è piaciuto lasciami un LIKE, condividi il video con i tuoi amici e NON dimenticare di iscriverti al canale e cliccare sulla campanellina per rimanere sempre aggiornato sui nuovi video.
    Ho una domanda da farti:
    Hai qualche idea su come potrei migliorare il mio canale o ci sono delle escursioni che vorresti consigliarmi?
    Lasciami un commento con ciò che hai da dirmi, sono molto interessato alla tua opinione!
    Sono presente anche su INSTAGRAM e FACEBOOK
    dove potrai vedere tutte le foto delle escursioni.