Gocce di Speranza. Episodio 1: Mons. Stefano Manetti - Paolo Campoccia
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- Anno Giubilare 2025
In occasione dell’apertura del Giubileo 2025 iniziamo la nuova trasmissione “GOCCE DI SPERANZA”: una trasmissione incentrata sulla Speranza, ‘tema’ del Giubileo.
«Spes non confundit» «la speranza non delude» (Rm 5,5). Così scriveva San Paolo ai primi cristiani di Roma. Papa Francesco nella Bolla di Indizione del Giubileo 2025 augura: QUESTA LETTERA RICOLMI IL CUORE di speranza.” Il Giubileo - che secondo antica tradizione i Papi indìcono ogni venticinque anni - ha dunque un messaggio centrale: la speranza che non delude e noi tutti dobbiamo essere “pellegrini di speranza”.
Ad aprire questo primo episodio è il vescovo di Fiesole, mons. Stefano Manetti, il cantautore Daniele Ricci, il poeta Paolo Campoccia e il Vocal groupe “T’ho trovato” di Verona.
A cura di Redi Maghenzani
E’ gradita la tua presenza sul nostro canale, ISCRIVITI a questo link bit.ly/CANYFOC e rimarrai aggiornato/a sui prossimi video ed eventi. GRAZIE!
#focolari #focolaritalia #giubileo2025
Grazie, Redi e tutti i collaboratori, di questo dono.
Grazie Redi e tutti coloro che hanno contribuito a creare questo podcast che dona gocce di speranza ricche di profondità e sapienza.
Grazie! Um vero dono!
Gocce di speranza esiste in portoguese