TRICOPIGMENTAZIONE - Permanente o Semi-permanente?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 окт 2024
  • 💡La Tricopigmentazione è un settore specifico della Micropigmentazione che si basa all’introduzione di pigmenti specifici nel derma al fine di abbellire, correggere e modificare alcune parti del viso e del corpo. Questa tecnica è la più efficace a risolvere gli inestetismi legati alla calvizie.
    Tipologie trattamento
    ✅EFFETTO DENSITA’
    Questo trattamento viene abbinato alla lunghezza del capello naturale e agisce come copertura su tutti i punti dove persiste la diradazione, ottenendo appunto la copertura desiderata.
    ✅EFFETTO RASATO
    L’effetto rasato è una finitura indicata a quelle persone colpite da forti diradazioni o qualsiasi tipologia di alopecia.
    Questo effetto garantisce una copertura naturale dello scalpo con effetto rasato abbinato per colore e intensità al capello naturale
    ✅COPERTURA CICATRICI
    La tricopigmentazione è utile anche alla copertura di cicatrici piccole e grandi di qualsiasi entità, sopratutto è ottima per le cicatrici post auto trapianto Fue e Strip.
    Permanente o semi-permanente?
    Proponiamo due tipologie di tricopigmentazione, quella semi-permanente e quella permanente.
    La semi permanente viene fatta con pigmenti bio-riassorbibili e necessita nel tempo di una seduta di mantenimento annuale, l’effetto finale si ottiene con 4 sedute in totale.
    La tricopigmentazione permanente utilizza pigmenti non riassorbibili nel tempo quindi non necessita alcun mantenimento, il risultato massimo si raggiunge in sole 2 sedute.
    Entrambe permettono una perfetta copertura di tutte le tipologie di trattamento: effetto rasato, effetto densità, e tutte le tipologie di cicatrici.
    📣Visita il nostro sito📣
    👇👇👇👇👇👇👇
    tricosystem.it
    SOLUZIONE CALVIZIE A MILANO
    📲392/9797931

Комментарии • 36