Non sapeva cantare,ballare ,tutti lo prendevano per il bucio ma a distanza di più di 30 anni tutti lo ricordano con nostalgia e benevolenza. Per me ha vinto tutto ❤
ma infatti non sa cantare ne scrivere canzoni. zucchero filato nero è terrificante... però era lui che credeva nei sogni, max senza la sua intraprendenza non avrebbe fatto nulla.
SI SENTE MOLTISSIMO CHE ERANO AMICI FRATERNI CON PEZZALI, COME ACCADE SEMPRE SI FINISCE AD AVERE LA STESSA PARLATA, GLI STESSI MODI. GRANDE REPETTO, HA FATTO BENISSIMO A FARE QUESTO LIBRO E A TORNARE. É BRAVO, É ECLETTICO.
A parte l'impressionante somiglianza con Tom Wopat, il Luke Duke di Hazzard, mi sorprende la spigliatezza, il fiume di parole, la semplicità anche di una persona che ha ammesso di aver fatto il passo più lungo della gamba, ma che ora ha raggiunto un bell'equilibrio personale e professionale. Bravo Mauro, mi hai sopreso. A dimostrazione che era molto più della spalla muta e ballerina di Max Pezzali
In realtà lui era molto più di una semplice spalla, oltre gran parte dei testi dei primi due album era lui che aveva la spigliatezza di andare a parlare con i discografici, E di trasmettere sicurezza a Pezzali, che a sua detta era molto insicuro. Senza Repetto non avremmo avuto né 883 ne max Pezzali. Chiudendo il discorso Max Pezzali deve molto a Repetto.
Bellissimo!😂 una GIOIA VERA rivedere Mauro Repetto. Quanto ci è mancato! Tutti siamo rimasti orfani di lui quando molló tutto e andò negli USA. CHE TUFFO NEL PASSATO! Ogni bene a Mauro, sei un Mito! Attendiamo tue nuove opere di vita! Bella!
Quest’uomo ha una carica, una determinazione e un coraggio pazzeschi. E’ stato preso per il c*lo per anni e alla fine ha fatto ottime cose e ha superato il suo ex compagno Max Pezzali su tutti i fronti. E lo dico con tutto il rispetto e l'affetto per Max. Pezzali è rimasto in questi circa 25 anni sempre a fare le stesse cose: ha continuato a fare dischi, ma mai con il successo mediatico degli 883 fatto insieme a Repetto, e ha continuato a vestire quella maschera da eterno adolescente. In pratica, è rimasto fermo nello stesso ruolo confortevole che gli assicurava soldi e visibilità. Per carità, è una cosa normale, in fondo è quello che facciamo tutti una volta trovato ad esempio un lavoro sicuro e fisso. Non è quindi una critica cattiva a Pezzali. E' solo notare ciò che è la realtà dei fatti. Repetto, invece, ha preso i suoi sogni in mano sempre, anche quando erano folli. E ogni volta si rialzava e non mollava. Anche l'uscita dall'anonimato e il successo degli 883 è dovuto in massima parte a Repetto, che, come dice nel video, era quello con più faccia tosta e ha rotto le scatole alle radio per far sentire le loro cassette. In questi anni Repetto ha fatto un sacco di cose, e ha dato uno schiaffo morale a tutti quelli che l’hanno spernacchiato e l'hanno usato come una barzelletta.
Concordo al 100%. Facile prendere per i fondelli stando seduti sul divano. Vergognatevi di essere così inetti. Chi di voi avrebbe avuto il coraggio di mollare tutto e inseguire la sua voglia di essere totalmente se stesso? Tanto poi ci pensa la vita a metterti in riga se fai il passo più lungo della gamba. E si diventa pure persone migliori perchè si impara dai propri sbagli. Altro che star sul divano stanchi della vita. C'è solo da imparare da uno così!
Madonna che energia stupenda quest' uomo!!! Quest'intervista mi ha fatto meglio di 3 redbull 10 video motivazionali e un giorno di vacanza ..un mito !!!!!!
@@giorgioroyaume8815non è proprio il caso,l'anima degli 883 era proprio la sua. Max Pezzali lo ha sempre detto,Mauro era la mente,Max faceva sempre riferimento a lui per ogni cosa.
Puoi essere la mente che ti pare, ma se non sai suonare ne cantare, e per inciso nemmeno ballare visto che pareva un tarantolato, non mi pare che Max abbia sofferto molto la sua dipartita visto che ha successo tutt'oggi....
Macché rockstar,lo prendevamo tutti per il culo...poi è sicuramente uno in gamba però all'epoca era il biondino degli 883 di cui nessuno ne capiva l'utilità...
Fece la cosa più bella, segui' i suoi sogni...uno lo aveva realizzato ed era quello insieme al amico Max di fare musica...poteva essere avido di soldi e successo, scelse i sogni e l'amore, con quella semplicità nel fare le cose che ha sempre reso lui Max persone normali, giovani come lo eravamo noi allora... con i sogni ed una vita che loro ci hanno riportato in musica...con poco hanno lasciato il segno, in una generazione ....
Piacevole sorpresa. A ben vedere, penso che una discreta parte del successo 883 sia dovuta a lui, che probabilmente da dietro le quinte faceva molto di piu di quanto tutti credono.
Infatti ha esordito dicendo che era lo stalker di radio deejay. Ricordava il numero a memoria . Era quello che si sbatteva per portare i pezzi ad ascoltare ..non demoralizzandosi per la prima porta chiusa. Questa è la chiave del successo. Credo che max pezzali per carattere non avrebbe avuto questa determinante
Che spettacolo il nostro Mauro non è cambiato di una virgola, la stessa identica energia, intraprendenza e scusami Mauro in senso buono ovviamente "la stessa faccia da cu....o / da schiaffi" che avevi allora..... Max è Max ma tu di sicuro TU SEI IL MITO. PUNTO 👏👏👏👏👏👏😉😉😉😉😉😉❤❤❤❤❤
È esattamente così, comunque la sua faccia tosta era quella che spaccava in tv, Max con la sua natura timida e riservata da solo non ce l’avrebbe mai fatta.
@@henridornancourt9786 assolutamente vero Max è Max e non si tocca, ma Mauro ha avuto sempre quella marcia in più che ha poi reso il tutto possibile...... chissà cosa avrebbero fatto se avessero continuato per la stessa strada??? È anche vero che continuando non avendo più molti interessi in comune forse forse, come ha anche detto e scritto Mauro, avrebbero distrutto definitivamente la loro grande amicizia e nessuno dei due lo avrebbe permesso......
Infatti ho pensato la stessa cosa. Mi chiedevo: Linus è un grande professore del suo settore. Come mai non gli offre un programma? Cercavo di capire cosa non potrebbe funzionare. Se funzionasse credo glielo avrebbe già proposto
All'epoca veniva preso in giro da tanti, ma in modo veramente ingiusto. Gli 883 erano un duo, ma non una band. Repetto faceva tantissime cose, ma nessuna di queste poteva avere un corrispettivo su un palcoscenico. Si è dovuto inventare il ruolo del biondino che balla e si agita, ma a modo suo è entrato nella leggenda anche così. Tanto di cappello.
CHE CARICA, BRAVO REPETTO!!! BELLISSIMO INTERVENTO A RADIO dj PER UNA VOLTA HO VISTO UN OSPITE CHE HA CONDOTTO IL GIOCO E I PRADRONI DI CASA DAVVERO COINVOLTI!
Ci rimasi molto male quando se ne andò dagli 883....grande cantautore e paroliere....sapeva essere tutto...❤INCOMPRESO....PER I MIEI GUSTI...🎉W MAURO...W MAX...ANCHE OGGI...UN UOMO CHE HA SEMPRE PENSATO A CIMENTARSI...A METTERSI IN GIOCO....MA LUI....ERA IL MIO PREFERITO!SENZA SMINUIRE MAX...AD OGGI....NN LO HO MAI DIMENTICATO!FORZA MAURONE!❤❤❤❤SEI UN MITO!😎😎😎
La storia di questo ragazzo ricorda la storia di tanti di noi di quegli anni che abbiamo preparato le nostre valigie e siamo partiti..bravo Mauro hai vinto tu alka fine❤.
Quest'uomo dovrebbe andare a parlare nelle scuole e raccontare come non si debbano mai abbandonare i propri i sogni e su come bisogna sempre essere i primi a credere in se stessi!!!!
Diciamo che a posteriori ha avuto un coraggio pazzesco : il coraggio di lasciare cio' che aveva per inseguire i propri sogni...quando lo fece anch'io non ne comprendevo il motivo, ma adesso capisco che forse ha comunque vinto lui
ma per forza che gli 883 sono esplosi, oltre a essere molto bravi (Max) avevano l'energia sana e positiva di quest'uomo...una vera bomba carica a pallettoni!!!
Grande Mauro, sarà stato solo "quello che ballava" nel duo degli 883 ,sara' ma dopo che andò via le canzoni degli 883 non hanno avuto più quell impatto di prima !
grande Mauro! Oggigiorno invece che ballare sarebbe stato quello sul palco dietro al Mac a lanciare le basi... ma il successo degli 883 dipende proprio da lui come più volte ha detto anche Max...
Ha visto il "roastbeef" e ci ha perso la testa... Pessimo errore. Ha lasciato un successo in mano a Pezzali e lui è rimasto con le pive nel sacco. Grandissimo. Lui è sempre sembrato più "genuino", mentre Pezzali un tipo stile "sono come tu mi vuoi"..
A me stan simpatici entrambi, li ho ascoltati e vissuti in quegli anni ma non riesco proprio a mitizzarli come fan tanti. Che poi, parliamoci chiaro, per quasi 30 anni nessuno li ha cercati e dopo questo fuoco di paglia nostalgico non se ne riparlerà più e avanti con il prossimo revival che produca soldi.
Questo è rimasto negli anni ‘90
Che spettacolo
Non sapeva cantare,ballare ,tutti lo prendevano per il bucio ma a distanza di più di 30 anni tutti lo ricordano con nostalgia e benevolenza. Per me ha vinto tutto ❤
ma infatti non sa cantare ne scrivere canzoni. zucchero filato nero è terrificante... però era lui che credeva nei sogni, max senza la sua intraprendenza non avrebbe fatto nulla.
Meglio di Pezzali
@@TheJeremydinazarethse non sbaglio era Mauro che scriveva i testi e Max cantava
Perchè quello che stava con lui canta?
scriveva con gli 883 ed era quello che procurava i contratti, poi ha fatto un suo disco solista dove fa tutto lui@@alessandroscaramuzzino2880
Azzo che ENERGIA potrebbe condurre da solo radio deejay tutto il giorno senza annoiare mai!! Grande mauro e 883! 😄
Sono d'accordo
Esatto come direbbero in Brasile battezzato sulle foglie di guaranà
Personaggio clamoroso, energia pura, simpatico,bel modo di affrontare la vita, assolutamente originale. Complimenti Mauro.
SI SENTE MOLTISSIMO CHE ERANO AMICI FRATERNI CON PEZZALI, COME ACCADE SEMPRE SI FINISCE AD AVERE LA STESSA PARLATA, GLI STESSI MODI. GRANDE REPETTO, HA FATTO BENISSIMO A FARE QUESTO LIBRO E A TORNARE. É BRAVO, É ECLETTICO.
Parlano nello stesso modo perchè vengono dalle stesse parti.
Adesso so cosa fare quando sono stanco sul divano,ascoltare Mauro Repetto botta di energia Umano.Sei un Mito
A parte l'impressionante somiglianza con Tom Wopat, il Luke Duke di Hazzard, mi sorprende la spigliatezza, il fiume di parole, la semplicità anche di una persona che ha ammesso di aver fatto il passo più lungo della gamba, ma che ora ha raggiunto un bell'equilibrio personale e professionale. Bravo Mauro, mi hai sopreso. A dimostrazione che era molto più della spalla muta e ballerina di Max Pezzali
Assolutamente.
D'altronde tutti i testi dei primi 2 album (e di alcune canzoni dei successivi 2) li ha scritti in gran parte lui.
Mi somiglia a Amadeus...
Assomiglia al biondo di Hazzard?🙄?
Boh
Assomiglia a chi????????????
In realtà lui era molto più di una semplice spalla, oltre gran parte dei testi dei primi due album era lui che aveva la spigliatezza di andare a parlare con i discografici, E di trasmettere sicurezza a Pezzali, che a sua detta era molto insicuro. Senza Repetto non avremmo avuto né 883 ne max Pezzali. Chiudendo il discorso Max Pezzali deve molto a Repetto.
Letto il libro, persona dignitosissima che si è fatto carico di se stesso senza mai puntare il dito su nessun'altro. Un esempio
L’energia e l’entusiasmo di un ragazzino !!! Un grande esempio per tanti debosciati di oggi. Anche se va detto che il mondo di oggi…fa proprio schifo
Ma che spettacolo! Ci vorrebbe almeno un’altra ora di intervista. Grandissimo Repetto!
anche perche non gli hanno fatto finire un discorso
Mamma che carica Repetto, oddio vorrei averne un pezzetto di questa voglia, un personaggio
Bellissimo!😂 una GIOIA VERA rivedere Mauro Repetto. Quanto ci è mancato! Tutti siamo rimasti orfani di lui quando molló tutto e andò negli USA. CHE TUFFO NEL PASSATO! Ogni bene a Mauro, sei un Mito! Attendiamo tue nuove opere di vita! Bella!
Personaggio incredibile e simpaticissimo.
Zucchero filato nero.. impossibile da dimenticare, un disco sregolato e pieno di emozioni, per me un capolavoro!
Vero😊
avevo letto e sentito storie sulla vita di Repetto, fa effetto sentirle raccontare direttamente da lui, e che parlantina! Grande Mauro!
Parla un po' come Montemagno 😅
L’entusiasmo e l’energia di Mauro sono irresistibili
Quest’uomo ha una carica, una determinazione e un coraggio pazzeschi. E’ stato preso per il c*lo per anni e alla fine ha fatto ottime cose e ha superato il suo ex compagno Max Pezzali su tutti i fronti. E lo dico con tutto il rispetto e l'affetto per Max.
Pezzali è rimasto in questi circa 25 anni sempre a fare le stesse cose: ha continuato a fare dischi, ma mai con il successo mediatico degli 883 fatto insieme a Repetto, e ha continuato a vestire quella maschera da eterno adolescente. In pratica, è rimasto fermo nello stesso ruolo confortevole che gli assicurava soldi e visibilità. Per carità, è una cosa normale, in fondo è quello che facciamo tutti una volta trovato ad esempio un lavoro sicuro e fisso. Non è quindi una critica cattiva a Pezzali. E' solo notare ciò che è la realtà dei fatti.
Repetto, invece, ha preso i suoi sogni in mano sempre, anche quando erano folli. E ogni volta si rialzava e non mollava. Anche l'uscita dall'anonimato e il successo degli 883 è dovuto in massima parte a Repetto, che, come dice nel video, era quello con più faccia tosta e ha rotto le scatole alle radio per far sentire le loro cassette.
In questi anni Repetto ha fatto un sacco di cose, e ha dato uno schiaffo morale a tutti quelli che l’hanno spernacchiato e l'hanno usato come una barzelletta.
Bellissimo commento
Repetto per sua fortuna ha una grande energia. E non si è fatto minimamente sminuire negli anni. Onore a lui
Concordo al 100%. Facile prendere per i fondelli stando seduti sul divano. Vergognatevi di essere così inetti. Chi di voi avrebbe avuto il coraggio di mollare tutto e inseguire la sua voglia di essere totalmente se stesso? Tanto poi ci pensa la vita a metterti in riga se fai il passo più lungo della gamba. E si diventa pure persone migliori perchè si impara dai propri sbagli. Altro che star sul divano stanchi della vita. C'è solo da imparare da uno così!
Madonna che energia stupenda quest' uomo!!! Quest'intervista mi ha fatto meglio di 3 redbull 10 video motivazionali e un giorno di vacanza ..un mito !!!!!!
Un pazzo totale ma un grande contemporaneamente..capisco che abbia avuto successo con gli 883 perche' ha una energia pazzesca.
Mollare tutto quando si è all' apice del successo, è da vera Rockstar 🤙
Eh ma quando non fai aitro che far finta di suonare...che rockstar sei🙄
@@giorgioroyaume8815non è proprio il caso,l'anima degli 883 era proprio la sua. Max Pezzali lo ha sempre detto,Mauro era la mente,Max faceva sempre riferimento a lui per ogni cosa.
@@xxx69roband Ma non si sentiva a suo agio xché in scena sembrava il contrario
Parole sue
Puoi essere la mente che ti pare, ma se non sai suonare ne cantare, e per inciso nemmeno ballare visto che pareva un tarantolato, non mi pare che Max abbia sofferto molto la sua dipartita visto che ha successo tutt'oggi....
Macché rockstar,lo prendevamo tutti per il culo...poi è sicuramente uno in gamba però all'epoca era il biondino degli 883 di cui nessuno ne capiva l'utilità...
Non sapeva cantare ma saper scrivere non è roba da tutti, resta comunque una personaggio con un’ energia travolgente.
Infatti le canzoni migliori degli 883 le ha scritte anche lui e comunque era un personaggio che ti colpiva
Vi prego, date un programma a quest'uomo. Energia pura! Corro a comprare il libro
Mauro lo ascolterei per ore … energia pura
Che mito, una persona simpaticissima e travolgente, fa veramente piacere rivederlo !!
fantastico, un uomo intelligente e autoironico, mi ha fatto piacere ascoltarlo in questa intervista!
Voglio rinascere Mauro Repetto
Un "m@tto" lucidissimo che vive le cose senza patemi ma tutto come un avventura
Che persona meravigliosa
davvero....veniva preso in giro e invece era una persona da ammirare
Mauro, mito totale…se savino si stava un po’ zitto e non parlava al posto suo sarebbe stato ancora meglio
L'inutile Savino!
Ma se è stato logorroico
@@giusgugu3454 ma hai ascoltato bene? Ogni racconto era anticipato da savino e poi Mauro ripeteva l’episodio. Muah
Savino simpatico come un gatto nelle mutande..voleva sempre prevaricare
Fece la cosa più bella, segui' i suoi sogni...uno lo aveva realizzato ed era quello insieme al amico Max di fare musica...poteva essere avido di soldi e successo, scelse i sogni e l'amore, con quella semplicità nel fare le cose che ha sempre reso lui Max persone normali, giovani come lo eravamo noi allora... con i sogni ed una vita che loro ci hanno riportato in musica...con poco hanno lasciato il segno, in una generazione ....
Subito radio per favore, lo adoro, tante storie da raccontare, un vita, un’avventura
Piacevole sorpresa. A ben vedere, penso che una discreta parte del successo 883 sia dovuta a lui, che probabilmente da dietro le quinte faceva molto di piu di quanto tutti credono.
Infatti ha esordito dicendo che era lo stalker di radio deejay. Ricordava il numero a memoria . Era quello che si sbatteva per portare i pezzi ad ascoltare ..non demoralizzandosi per la prima porta chiusa. Questa è la chiave del successo. Credo che max pezzali per carattere non avrebbe avuto questa determinante
La sua grande rivincita è che tutti vogliono sempre sapere che fine abbia fatto Repetto! Vuol dire che manca
Che spettacolo il nostro Mauro non è cambiato di una virgola, la stessa identica energia, intraprendenza e scusami Mauro in senso buono ovviamente "la stessa faccia da cu....o / da schiaffi" che avevi allora..... Max è Max ma tu di sicuro TU SEI IL MITO. PUNTO 👏👏👏👏👏👏😉😉😉😉😉😉❤❤❤❤❤
È esattamente così, comunque la sua faccia tosta era quella che spaccava in tv, Max con la sua natura timida e riservata da solo non ce l’avrebbe mai fatta.
@@henridornancourt9786 assolutamente vero Max è Max e non si tocca, ma Mauro ha avuto sempre quella marcia in più che ha poi reso il tutto possibile...... chissà cosa avrebbero fatto se avessero continuato per la stessa strada??? È anche vero che continuando non avendo più molti interessi in comune forse forse, come ha anche detto e scritto Mauro, avrebbero distrutto definitivamente la loro grande amicizia e nessuno dei due lo avrebbe permesso......
Mauro, se soltanto avessi il 20% della tua carica! Intervista fortissima
dopo 1 minuto dell'intervista volevo scrivere la stessa cosa, andando nei commenti ho visto che sarei stato la 800ma persona a scriverlo
Simpaticissimo mauro repetto,grande grinta da rockstar ,a me oiaceva molto quando ballava a zompetti ai tempi di sei un mito
Il livello culturale di Mauro é sopra la media, un grande! Pilastro del duo 883. È lui il mito.
Meraviglia di persona, grandissima carica ed energia!!! Magari facessero un film sulla sua vita, me lo andrei subito a vedere :DDD
In compenso quest'anno dovrebbe uscire su Sky una serie su Mauro e Max
Dategli un programma in radio!
Infatti ho pensato la stessa cosa. Mi chiedevo: Linus è un grande professore del suo settore. Come mai non gli offre un programma? Cercavo di capire cosa non potrebbe funzionare. Se funzionasse credo glielo avrebbe già proposto
@@andrealozar7013 forse non vuole farlo
Un mito vero.... grande Mauro!!!
All'epoca veniva preso in giro da tanti, ma in modo veramente ingiusto. Gli 883 erano un duo, ma non una band. Repetto faceva tantissime cose, ma nessuna di queste poteva avere un corrispettivo su un palcoscenico. Si è dovuto inventare il ruolo del biondino che balla e si agita, ma a modo suo è entrato nella leggenda anche così. Tanto di cappello.
Zucchero Filato Nero, gran disco. Brandi's smile, bellissima canzone 😌
Alla faccia di chi affermava che "quello che balla" non serve a niente.
Grande Mauro 👍👍👍
CHE CARICA, BRAVO REPETTO!!! BELLISSIMO INTERVENTO A RADIO dj PER UNA VOLTA HO VISTO UN OSPITE CHE HA CONDOTTO IL GIOCO E I PRADRONI DI CASA DAVVERO COINVOLTI!
Che bello rivederti....secondo me dovresti fare la radio
Fortissimo, simpatico e genuino: grande Mauro!
Con uno cosí al tuo fianco puó succedere di tutto, in positivo o in negativo, piú che come artista va rivalutato come persona, un sognatore.
Mauro... Un mito!
Vorrei un podcast motivazionale fatto da lui e Aldo rock!
Rispetto per Repetto.
Grandissimo Mauro! Che personaggio!! Un fiume in piena di emozioni, situazioni, avventure e idee. Davvero un grande! 🔝
Meriterebbe un film autobiografico
Ci rimasi molto male quando se ne andò dagli 883....grande cantautore e paroliere....sapeva essere tutto...❤INCOMPRESO....PER I MIEI GUSTI...🎉W MAURO...W MAX...ANCHE OGGI...UN UOMO CHE HA SEMPRE PENSATO A CIMENTARSI...A METTERSI IN GIOCO....MA LUI....ERA IL MIO PREFERITO!SENZA SMINUIRE MAX...AD OGGI....NN LO HO MAI DIMENTICATO!FORZA MAURONE!❤❤❤❤SEI UN MITO!😎😎😎
La storia di questo ragazzo ricorda la storia di tanti di noi di quegli anni che abbiamo preparato le nostre valigie e siamo partiti..bravo Mauro hai vinto tu alka fine❤.
Vorrei avere io la carica che trasmette parlando😊
Di sicuro ha vissuto la sua vita moolto piu di quelli che lo sfottevano..
Un vero "pazzo" nel senso buono
Bravo Mauro! Torna da Max e dagli qualche dritta per scrivere belle canzoni come una volta che il ragazzo vive di ricordi ormai....
Sei un grande!
Una sola domanda: savino chi lo raccomanda? È utile come l'etichetta delle mutande
è un trip meraviglioso quest'uomo
Seguire i propri sogni : che meraviglia di Uomo
davvero...non è da tutti
È un genio, non ha mai cantato una strofa dei pezzi degli 883 e pure ancora oggi è famoso.......
Vero
I testi li scriveva lui!!!!
Simpaticissimo Mauro....che piacere rivederlo dopo tanto!!!
Personaggio meraviglioso.
La sua storia incredibile pazzesca un re folle....senza di lui non esisterebbero 883 assolutamente
Sono assolutamente d’accordo 😅 come la loro canzone, e’ un mito!!
Cavolo sei un capitan ovvio😂😂 senza Paola non ci sarebbe mai stato il duo Paola e Chiara 😂😂
Grazie Max Pezzali, sei bravissimo...Ma grazie Mauro Repetto per gli 883 !❤
Sei un grande.
Ti si vuole bene, ma sul serio.
Mauro energia fatta persona!!!!!
Quanta energia!
ma lo dico da anni che dovrebbero fare una miniserie su Rapetti e gli inizi degli 883 : Storie incredibili
Grande personaggio Mauro Repetto, una simpatia e un’energia invidiabile, gli auguro grande successo! Prenderò il suo libro!
Quest'uomo dovrebbe andare a parlare nelle scuole e raccontare come non si debbano mai abbandonare i propri i sogni e su come bisogna sempre essere i primi a credere in se stessi!!!!
Sto leggendo il suo libro. Bellissimo.
Geniale, brillante ed energico!
Lo adoro!!
grande MAURO 👍🏻 Simpatia esplosiva inniziativa da vendere un universo che si muove grandeeee👍🏻😜
Entusiasmo puro! Grande!
versione originale dell'album in inglese sarebbe da sentire in effetti! 😃
Assumere in radio, subito
E un genio 🎉 da artista a percorso piu strade seguendo il suo istinto
Spettacolare!!!❤❤❤❤
Diciamo che a posteriori ha avuto un coraggio pazzesco : il coraggio di lasciare cio' che aveva per inseguire i propri sogni...quando lo fece anch'io non ne comprendevo il motivo, ma adesso capisco che forse ha comunque vinto lui
Sti due Linux Savinox non lasciano parlare gli ospiti
ma per forza che gli 883 sono esplosi, oltre a essere molto bravi (Max) avevano l'energia sana e positiva di quest'uomo...una vera bomba carica a pallettoni!!!
La mia infanzia…gli 883, radio deejay e il festivalbar.
Grande Mauro, sarà stato solo "quello che ballava" nel duo degli 883 ,sara' ma dopo che andò via le canzoni degli 883 non hanno avuto più quell impatto di prima !
Avra' avuto una miriade di ragazze che spasimavano per lui.
Non so perché ma ho sempre identificato gli 883 solo in Max Pezzali Mauro Repetto, caspita tanta roba!!!
anche perche' erano esattamente loro due
Un grande. Ha una carica assurda.
grande Mauro! Oggigiorno invece che ballare sarebbe stato quello sul palco dietro al Mac a lanciare le basi... ma il successo degli 883 dipende proprio da lui come più volte ha detto anche Max...
Grande Mauro...troppo forte!
Ma l'intervista è per Savino o per Repetto?
Sempre grati a Mauro Repetto.
Welcome back Mauro😎
Ma che voce che ha! bellissima!
Ha visto il "roastbeef" e ci ha perso la testa... Pessimo errore. Ha lasciato un successo in mano a Pezzali e lui è rimasto con le pive nel sacco. Grandissimo. Lui è sempre sembrato più "genuino", mentre Pezzali un tipo stile "sono come tu mi vuoi"..
MITICO MAURO.. UNICO
A me stan simpatici entrambi, li ho ascoltati e vissuti in quegli anni ma non riesco proprio a mitizzarli come fan tanti. Che poi, parliamoci chiaro, per quasi 30 anni nessuno li ha cercati e dopo questo fuoco di paglia nostalgico non se ne riparlerà più e avanti con il prossimo revival che produca soldi.
Tutti adesso a vedere i suoi video con Max… 😅
Si😅
Un grandissimo
Autoironia ...grande pregio 👏
Personaggio pazzesco!
Persona rivalutata al 100%....non l'avrei mai detto💪 ke forza