Repice è veramente un grandissimo,ti fa sentire dentro alla partita in un modo incredibile.Per assurdo a volte preferisco lui alla tv....Inarrivabile sotto un certo punto di vista.
@@alessandro8186 fra l'altro, ho letto(indirettamente, un tizio lo riportava su reddit, non ho poi verificato) che è anche il sistema adottato da Cacciari.
@@blazodeolireta la radio dà un segnale analogico, il televisore digitale. Significa che il commento del radiocronista arriverebbe in leggero anticipo rispetto a quanto si vede sullo schermo. Quindi non la vedo come una cosa applicabile, visualizzeresti delle immagini sapendo come vanno le cose da lì a un po' di secondi.
@@alessandro8186 la radio dà un segnale analogico, il televisore digitale. Significa che il commento del radiocronista arriverebbe in leggero anticipo rispetto a quanto si vede sullo schermo. Quindi non la vedo come una cosa applicabile, visualizzeresti delle immagini sapendo come vanno le cose da lì a un po' di secondi.
Comunque quando una squadra sul 7-0 ancora attacca significa che ha carattere. Se ci fosse stata l'Italia sul 1-0 si sarebbe chiusa nell'area di Buffon.
E' la mentalità italiana, quando vinci 4-0 ti devi fermare per rispettare l'avversario....grande cazzata...questa è pietà, l'avversario lo devi distruggere perchè lo temi e lo rispetti....pero secondo me si sono fermati anche loro, potevano benissimo dargliene 11.
Massimiliano Ligabue sul 5-0 ho pensato: gliene fanno almeno 8. mai fermarsi....infatti non a caso le vittorie dell'Italia con molti gol sono rari. con il San Marino ne facciamo 4.....
Meno di 30 minuti! Hanno segnato al 11' e al 29' erano sul 5-0, in meno di venti minuti hanno risolto la pratica. Questa partita poteva tranquillamente chiudersi alla mezz'ora e sarebbe già stata grassa, il Brasile si è arreso dopo il primo gol.
Ma diamo i meriti alla Germania, che avrebbe stravinto anche con Thiago Silva e Neymar in campo..!! Giocano a memoria, non mollano mai, rispettano sempre l'avversario..Sono da prendere da esempio..Brasiliani sbruffoni a piangere e la finale guardatevela in tv!
Repice dovresti commentare le partite della rai in televisione, trasmetti emozioni uniche; non come quei " telecronisti " che ci sono, sono davvero incapaci!
Comunque questi erano troppo carichi di pressioni oltre che relativamente scarsi...lo si poteva capire dalla prima partita del mondiale: inno nazionale e giù tutti a piangere, manco stessero per andare in guerra. Infatti appena la situazione si è fatta critica sono letteralmente crollati...la partita è finita dopo il secondo gol della Germania, quello che è successo dopo non lo definirei nemmeno calcio: i Brasiliani erano chiaramente vuoti di energie mentali e non vedevano l'ora di svegliarsi dall'incubo.
Quanto ho goduto quella sera....e poi la finale...a Bologna in piazza tutti che tifavano Argentina....quando ha fatto gol sono esploso...e tutti che si sono girati !! ahahah GRANDE GERMANIA TI AMO DAL 90 !!!
hahahhahahahhaahhahahaahahhaahhaahahahahahhahahhahaahahahahahahahahahhaahahahahahahahahhaahahhahahahahahaahhaahahahahahahhahahaahahhahaahhaahhaahhaahhaahahahahahahahhaahahahhaahahahahahahhaahhah che bella serata
Caro Brasile , non si vive di nomea, e basta con sto mito,la Germania é una potenza. I tedeschi giocano tutta la partita come se perdessero, mica si aggrappano alle preghiere, alle farneticazioni in ginocchio, lacrime, sceneggiate . Il calcio si suda,i giocatori si ammazzano e solo la Germania sa fare questo. Dalla Sicilia FORZA GERMANIA
Come disse Gary Lineker, il calcio viene giocato da 22 uomini che si affrontano sul campo ed un pallone e alla fine vince la Germania, ma io ci aggiungo sempre che non ci sia l'Italia !! Stracomplimenti alla Germania comunque, speriamo di vedere un europea vincere in terra sudamericana finalmente !
Amico però il Brasile ha vinto sempre 5 MUNDIAL e una serie interminabile d titoli continentali in Sudamerica.....ha semplicemente avuto la sfortuna di NON avere una squadra all' altezza al mondiale di casa.....ma il Brasile è STORIA e LEGGENDA del calcio mondiale....così come Italia e Germania....
antonyopartenopeo Certo che si non lo metto in dubbio, anche se per i titoli continentali permettimi di ricordarti che li fanno ogni due anni se non ricordo male e sono praticamente loro contro o Argentina o Uruguay quando ha la squadra buona !! Prova ad immaginare un europeo ogni due anni con Italia, Germania e Olanda come uniche squadre di livello sono sicuro che sarebbe cmq più difficile come torneo !!
Il Brasile perse quella partita prima ancora di entrare in campo: a) Enorme pressione per la semifinale giocata in casa b) Ricordo mai rimosso della sconfitta in casa contro l'Uruguay nel 1950 c) Assenza per squalifica di Thiago Silva, unica colonna della difesa giallo oro d) Assenza per infortunio di Neymar. La combinazione di questi quattro fattori si è dimostrata letale ed ha provocato la disfatta più umiliante di tutti i tempi del calcio carioca.
I Brasiliani erano emotivmente sovraccarichi e non hanno giocato, avrebbero perso ugualmente con o senza il sopravvalutato Neymar, hanno pensato troppo alla partita ed alla fine ha perso di significato.....grande Germania ma devono essere consapevoli di aver giocato contro il nulla e la finale sara tutt'altra storia.
2:40 chiedo perdono a Francesco Repice, il CR7 dei radiocronisti: Klose non ha fatto 16 reti in UN mondiale, ma in TUTTE le edizioni dei mondiali alle quali ha partecipato. Nella concitazione del commento di una semifinale mondiale, un lapsus ci sta (anche più di uno). E poi a 7:53, da grande professionista qual è si corregge.
Credo che non l abbia detto perchè la gente ci sarebbe arrivata da sola, un mondiale sono solo 7 partite, se lo vinci. Eravamo in semifinale quindi alla 6ª partita. È ovvio che un professionista come lui dopo aver detto una cosa del genere non abbia bisogno di specificare che klose non possa aver segnato 15 gol in 5 partite di un mondiale fino a quel momento. È umanamente impossibile
ahahahaha ma si può? dai i brasiliani hanno giocato come mio fratello che ha 11 anni e gioca nella squadra del paese... stavolta i tedeschi se lo sono meritato
il problema che dopo aver subito la più grande umiliazione della storia del calcio, sti calciatori brasiliani pretendono pure il loro premio dalla federazione brasiliana, che a parere mio doveva essere ritirato e rimborsato almeno ai tifosi che hanno pagato migliaia di euro per assistere a una vergogna mondiale Alla fine si confermano dei mercenari che hanno fatto una figura di m....
qual'è la differenza fra il dante letterario e quello calcistico? il primo ha scritto l'inferno, il secondo c'è andato, lui e tutt'i bocchinari verdeoro!
adesso mi chiedo: se invece alle semifinali anziché il Brasile avesse passato il turno la Colombia, come sarebbe finita? una vittoria di misura per i Tedeschi e Colombiani che sarebbero comunque usciti a testa alta?
***** un modo come un altro per testimoniare la mia fede milanista,la magia e l'eleganza dei colori rossoneri.Ora magari tu tifi per un'altra squadra,e dopo le ultime stagioni avare di successi avrai vita facile per fare ironia nei miei confronti.Pazienza.Ho un numero di anni sufficiente per aver visto un bel pacco di scudetti,e un numero enorme di trofei internazionali.Stammi bene.
***** infatti ho strombazzato da Tarvisio a Malborghetto, da Tricesimo a Udine tutta la notte... ma erano tanti in piazza a udine che tifavano Mannschaft! un salutone........ Blut und Ehre! (sangue e onore)
SaliroO Sì: forza Germania e un abbraccio all'Austria e anche alla Prussia che oggi è Polonia fino a Königsberg (oggi Kalinigrad) nonchè all'Alsazia e alla Lorena e all'Alto Adige! Un abbraccio anche ai Sudeti della Repubblica Ceca!
Cristian Mannschaft Nel secondo tempo tre goal sono stati fatti: Oskar ne ha segnato uno, l'ultimo UNA R Schürrle ne ha fatti due, DUE R Gerrrrrrrmania 7 R
Ciao a tutti volevo solo dirvi che ieri su la tv hanno detto che la Germania a pagato a quattro giocatori del Brasile per vincere ecco perché non giocavano bene e forse rifanno il match ( l'hanno scritto anche su Facebook Twitter .....) significa che il Brasile poteva vincere !
Il Brasile sarebbe dovuto uscire agli Ottavi con il Cile...e deve ringraziare la figura di merda della Spagna sennò l'Olanda l'avrebbe affrontata pure prima o appunto la Spagna... Ai quarti hanno giocato una buona partita ma la Colombia ha giocato molto meglio, con cuore, con divertimento, sembrava stessero ballando, veramente questa semifinale se la meritava la Colombia e non il Brasile, Colombia che di sicuro avrebbe fatto meglio, secondo me 2 a 1 o 3 a 1 contro la Germania in Semifinale e un'uscita a testa alta sarebbero state più che giuste. Per quanto riguarda la Costa Rica, ok bravi che siete arrivati fino a mettere alle corde l'Olanda, ma io spero che voi non vi doveste qualificare mai più ad un mondiale.
La Germania non é quel rullo compressore che vogliono sembrare,é forte,ma con l'Algeria e la Francia hanno vinto con un solo goal di scarto e nemmeno facile.Qui é il Brasile che ha giocato come la squadra del mio paese..anzi peggio.Ovviamente la Germania non si é lasciata pregare,ha infierito senza pietà,é nel suo dna,con gli inermi sono sadici.Va beh,qui ha fatto bene,doveva vincere una partita non asciugare le lacrimucce dei Carioca.Spero che vinca l'Argentina la coppa del mondo..
E infatti la Germania ha battuto anche l'Argentina e ha vinto la Coppa del mondo. Dimostrando di essere una squadra in cui giocano tutti e 11 i giocatori, non solo 1 o 2 bandiere. Auf Wiedersehen
non capisco .. in tutta la telecronaca mai una parola sui 7 .8 brasiliani che hanno trotterellato tutto il tempo con assoluto menefreghismo ... per i telecronisti i giocatori non hanno mai difetti .. è insopportabile un commento tecnico cosi carente ... non può essere un ex collega a fare il commento tecnico... questa è la prova definitiva di un abbinamento fallimentare
Francesco Repice. Un poeta. Insuperabile.
Repice è veramente un grandissimo,ti fa sentire dentro alla partita in un modo incredibile.Per assurdo a volte preferisco lui alla tv....Inarrivabile sotto un certo punto di vista.
sior Mandolfo, la soluzione è tv a zero volume e radio accesa.
@@blazodeolireta hahhaha bella idea
@@alessandro8186 fra l'altro, ho letto(indirettamente, un tizio lo riportava su reddit, non ho poi verificato) che è anche il sistema adottato da Cacciari.
@@blazodeolireta la radio dà un segnale analogico, il televisore digitale. Significa che il commento del radiocronista arriverebbe in leggero anticipo rispetto a quanto si vede sullo schermo. Quindi non la vedo come una cosa applicabile, visualizzeresti delle immagini sapendo come vanno le cose da lì a un po' di secondi.
@@alessandro8186 la radio dà un segnale analogico, il televisore digitale. Significa che il commento del radiocronista arriverebbe in leggero anticipo rispetto a quanto si vede sullo schermo. Quindi non la vedo come una cosa applicabile, visualizzeresti delle immagini sapendo come vanno le cose da lì a un po' di secondi.
"Vinto è un verbo troppo debole" grande Francesco Repice! Finalmente una persona competente al suo posto!
Radiocronaca da brividi. Mai sentito niente del genere.
per me Repice e' il miglior telecronista italiano di tutti i tempi
E' un grandissimo davvero. Per me il migliore di tutti i tempi rimane Bruno Gattai, per chi se lo ricorda :D
No, non sarà mai come Gianfranco Mazzoni
Non meglio di Ameri e Martellini però un vero grandissimo.
Enrico Ameri il più grande di sempre tra radiocronisti.Repice degno erede
Certamente era il migliore Ameri
Grande Squadra, grande Nazione. Grande ammirazione per la Germania.
bellissima telecronaca grande germania
FORZA GERMANIA!!!!!
Il risultato più incredibile di tutti i tempi!!!
Comunque quando una squadra sul 7-0 ancora attacca significa che ha carattere. Se ci fosse stata l'Italia sul 1-0 si sarebbe chiusa nell'area di Buffon.
E' la mentalità italiana, quando vinci 4-0 ti devi fermare per rispettare l'avversario....grande cazzata...questa è pietà, l'avversario lo devi distruggere perchè lo temi e lo rispetti....pero secondo me si sono fermati anche loro, potevano benissimo dargliene 11.
Massimiliano Ligabue perfettamente d'accordo anzi... credo che l'unico gol del brasile sia stata una concessione :-D
Con questo Brasile avremmo vinto anche noi.
co sto brasile avrebbe vinto anche er provercelli lol
Massimiliano Ligabue sul 5-0 ho pensato: gliene fanno almeno 8. mai fermarsi....infatti non a caso le vittorie dell'Italia con molti gol sono rari. con il San Marino ne facciamo 4.....
5-0 tedesco in 30 minuti... tanta roba!
Meno di 30 minuti! Hanno segnato al 11' e al 29' erano sul 5-0, in meno di venti minuti hanno risolto la pratica. Questa partita poteva tranquillamente chiudersi alla mezz'ora e sarebbe già stata grassa, il Brasile si è arreso dopo il primo gol.
Matteo Dessilani
e che dire di Lewandowski che ha fatto 5 gol in 9 (!!!) minuti...
Altro che Cr7 e Messi c'è solo Klose! 16 gol in un mondiale NESSUNO COME LUI!!!! DANKE MIRO ;)
Non 16 gol in un mondiale, ma in 4 mondiali. Resta comunque un record, eh! :)
al gol di klose mi ha fatto venire i brividi!
Dal 5 gol in poi Repice non ha più fatto la cronaca con la sua solita verve ma ha raccontato quasi con tristezza
era diventata una cronaca quasi senza senso... e il suo tono ne è stata la conseguenza.
....Repice emozionale...
Grande Repice...sul 7 a 0 la sua voce dice tutto...
Ma diamo i meriti alla Germania, che avrebbe stravinto anche con Thiago Silva e Neymar in campo..!! Giocano a memoria, non mollano mai, rispettano sempre l'avversario..Sono da prendere da esempio..Brasiliani sbruffoni a piangere e la finale guardatevela in tv!
La Germania è nata per combattere
troppo bravo Repice! complimenti
Repice è un dio...
Belo Horizonte per la Germania si
Malo Horizonte per il Brasile: sembrava non sapessero più cosa farsene del pallone!
Grande Germania, grande!
la verita'e' che il brasile appena ha trovato una squadra buona sono stati umiliati avrebbero perso anche con neymar sonbo semplicmente presuntuosi
Deutschland über alles! Comunque grande Repice, è sempre un piacere ascoltare la mia Juve con lui su Rai Radio 1
Geile Sprache: italienisch, geile Mannschaft...wunderbar!
Francesco Repice è un giornalista Rai. E' vice direttore di Rai Sport e sta da anni a Novantesimo Minuto.
Repice dovresti commentare le partite della rai in televisione, trasmetti emozioni uniche; non come quei " telecronisti " che ci sono, sono davvero incapaci!
Comunque questi erano troppo carichi di pressioni oltre che relativamente scarsi...lo si poteva capire dalla prima partita del mondiale: inno nazionale e giù tutti a piangere, manco stessero per andare in guerra. Infatti appena la situazione si è fatta critica sono letteralmente crollati...la partita è finita dopo il secondo gol della Germania, quello che è successo dopo non lo definirei nemmeno calcio: i Brasiliani erano chiaramente vuoti di energie mentali e non vedevano l'ora di svegliarsi dall'incubo.
@rober perez maddeche...aveva solo Tiago Silva e neymar..mancati loro so crollati..
Il bello è che i brasiliani erano tutti gasati, giocatori compresi. Si sono scelti come la neve al sole
Repice è straordinario!
le telecronache in tv di questi mondiali erano a dir poco soporifere.molto meglio repice in radio
GRANDE GERMANIA GRANDE REPICE
Quanto ho goduto quella sera....e poi la finale...a Bologna in piazza tutti che tifavano Argentina....quando ha fatto gol sono esploso...e tutti che si sono girati !! ahahah GRANDE GERMANIA TI AMO DAL 90 !!!
grande repice...che lavora alla rai....se qualcuno ancora non l'ha capito......
hahahhahahahhaahhahahaahahhaahhaahahahahahhahahhahaahahahahahahahahahhaahahahahahahahahhaahahhahahahahahaahhaahahahahahahhahahaahahhahaahhaahhaahhaahhaahahahahahahahhaahahahhaahahahahahahhaahhah
che bella serata
la partita che cambia la storia del calcio...il grande Brasile distrutto in 30 minuti...Germania uber alles
Leggenda
partita equilibrata poi l'arbitro ha fischiato l'inizio. repice il dio dei telecronisti. ❤❤
Repice pazzesco miglior telecronista di tutti i tempi
Un ritmo che ti dà l'idea di un cavallo al galoppo su un terreno arso dal sole
Quel Neuer praticamente UM MURO
Caro Brasile , non si vive di nomea, e basta con sto mito,la Germania é una potenza. I tedeschi giocano tutta la partita come se perdessero, mica si aggrappano alle preghiere, alle farneticazioni in ginocchio, lacrime, sceneggiate . Il calcio si suda,i giocatori si ammazzano e solo la Germania sa fare questo. Dalla Sicilia FORZA GERMANIA
OMpadano ma vaffanculo
Come disse Gary Lineker, il calcio viene giocato da 22 uomini che si affrontano sul campo ed un pallone e alla fine vince la Germania, ma io ci aggiungo sempre che non ci sia l'Italia !! Stracomplimenti alla Germania comunque, speriamo di vedere un europea vincere in terra sudamericana finalmente !
Amico però il Brasile ha vinto sempre 5 MUNDIAL e una serie interminabile d titoli continentali in Sudamerica.....ha semplicemente avuto la sfortuna di NON avere una squadra all' altezza al mondiale di casa.....ma il Brasile è STORIA e LEGGENDA del calcio mondiale....così come Italia e Germania....
antonyopartenopeo Certo che si non lo metto in dubbio, anche se per i titoli continentali permettimi di ricordarti che li fanno ogni due anni se non ricordo male e sono praticamente loro contro o Argentina o Uruguay quando ha la squadra buona !! Prova ad immaginare un europeo ogni due anni con Italia, Germania e Olanda come uniche squadre di livello sono sicuro che sarebbe cmq più difficile come torneo !!
@@kingkane1051 ma chi te se n'cula a poraccio.
Forza germania da italiano
Il Brasile perse quella partita prima ancora di entrare in campo:
a) Enorme pressione per la semifinale giocata in casa
b) Ricordo mai rimosso della sconfitta in casa contro l'Uruguay nel 1950
c) Assenza per squalifica di Thiago Silva, unica colonna della difesa giallo oro
d) Assenza per infortunio di Neymar.
La combinazione di questi quattro fattori si è dimostrata letale ed ha provocato la disfatta più umiliante di tutti i tempi del calcio carioca.
mi spiegate perchè ci dobbiamo subire caressa e bergomi quando c'è Repice?
Standing ovation!
Repice è un radiocronista non un telecronista.
Voglio conservare Repice alla radio. È un pezzo di storia che ancora fa emozionare. Parlo della radio...
avrei voluto l'8-0
io il 9-0
Ciao gente del 2014, come state nel 2021?
@@ma_man4337 bene, lei?
@robertoarena8729Non c'è male. Nel '25 che si dice?
repice sei grande
Ma chi vuole Repice in tv non può semplicemente accendere la radio e spegnere il tubo catodico???
Perché, perché non va alla rai?!.....
Ma Repice lavora alla rai
Nella stessa misura del perché Nadal non va a giocare a basket e Muller a fare sci di fondo?
Zugudema sisi proprio la stessa cosa......tu si che sei intelligente
niko j.zanetti
grazie
Lasciamolo dov'è.... altrimenti potremmo sentirlo una volta l'anno..... Repice number one
pazzesca sta germania, e non dimentichiamo che gli manca il calciatore piu forte al mondo
Fosse stato eliminato dal Cile agli ottavi sarebbe stato molto più dignitoso che fare questa figuraccia coi tedeschi in semifinale
congratulazioni alla germania...sono un po' invidioso... :-)
Anche si ci fossero stati i due assenti nel Brasile, con questa. Germania, non avrebbero avuto scampo i brasiliani
quando l'italia non c'è i tedeschi ballano!!!!!!!!
I Brasiliani erano emotivmente sovraccarichi e non hanno giocato, avrebbero perso ugualmente con o senza il sopravvalutato Neymar, hanno pensato troppo alla partita ed alla fine ha perso di significato.....grande Germania ma devono essere consapevoli di aver giocato contro il nulla e la finale sara tutt'altra storia.
È la potenza teutonica
"..ancora neuer, ANCORA NEUER!"
rete! rete del Brasile! 1 a 7! mi vengono i brividi
4:24 5:17
2:40 chiedo perdono a Francesco Repice, il CR7 dei radiocronisti: Klose non ha fatto 16 reti in UN mondiale, ma in TUTTE le edizioni dei mondiali alle quali ha partecipato. Nella concitazione del commento di una semifinale mondiale, un lapsus ci sta (anche più di uno). E poi a 7:53, da grande professionista qual è si corregge.
Credo che non l abbia detto perchè la gente ci sarebbe arrivata da sola, un mondiale sono solo 7 partite, se lo vinci. Eravamo in semifinale quindi alla 6ª partita. È ovvio che un professionista come lui dopo aver detto una cosa del genere non abbia bisogno di specificare che klose non possa aver segnato 15 gol in 5 partite di un mondiale fino a quel momento. È umanamente impossibile
Poeta
8:50 goal di Schurrle
5:19 goal di Khedira
1:40 goal di Muller
se giocava contro l'italia kissà quanti goal facevano se contro il brasile ne han fatti 7 contro l'italia ne faceva al meno 15
Almeno
Non credo proprio, il gioco difensivo tipicamente italiano rende impossibile un punteggio del genere.
chiediamo al costa rika k ne pensa
Studia la storia delle sfide tra Italia e Germania, mentecatto.
Che goduria quella sera!
ANCORA NEUER!!!!
ahahahaha ma si può? dai i brasiliani hanno giocato come mio fratello che ha 11 anni e gioca nella squadra del paese... stavolta i tedeschi se lo sono meritato
il problema che dopo aver subito la più grande umiliazione della storia del calcio, sti calciatori brasiliani pretendono pure il loro premio dalla federazione brasiliana, che a parere mio doveva essere ritirato e rimborsato almeno ai tifosi che hanno pagato migliaia di euro per assistere a una vergogna mondiale
Alla fine si confermano dei mercenari che hanno fatto una figura di m....
qual'è la differenza fra il dante letterario e quello calcistico? il primo ha scritto l'inferno, il secondo c'è andato, lui e tutt'i bocchinari verdeoro!
11:48 goal di Oscar
adesso mi chiedo: se invece alle semifinali anziché il Brasile avesse passato il turno la Colombia, come sarebbe finita? una vittoria di misura per i Tedeschi e Colombiani che sarebbero comunque usciti a testa alta?
12345671
Continuo a dire che la squadra da battere è la Germania. Superiori
mai goduto così tanto.ben gli sta a sti presuntuosi sbruffoni.dovevano andare fuori prima ma come al solito per aiuti e fortuna sono rimasti
Per me il risultato è bugiardo.
Doveva vincere il Brasile.
Si forse pensavano che chi segna l'ultimo gol ha vinto......
Cristian Mannschaft
ahah
@@cristianmannschaft5350 🤩
Come da ragazzini, chi fa questo vince tutto
I colori della maglia tedesca sono ROSSO-NERI.Questo vuol dire che il calcio non lascia MAI niente al caso.
***** un modo come un altro per testimoniare la mia fede milanista,la magia e l'eleganza dei colori rossoneri.Ora magari tu tifi per un'altra squadra,e dopo le ultime stagioni avare di successi avrai vita facile per fare ironia nei miei confronti.Pazienza.Ho un numero di anni sufficiente per aver visto un bel pacco di scudetti,e un numero enorme di trofei internazionali.Stammi bene.
Forza Lucchese....
@@stefanonichannel hahahahahaha. ......grande.
Che dire? Forza Argentina!!!
:-) *****
*****
Germania grande, quarta stella: ci sentiamo sulla radiocronaca di Repice: di dove sei, non mi ricordo.....
*****
infatti ho strombazzato da Tarvisio a Malborghetto, da Tricesimo a Udine tutta la notte... ma erano tanti in piazza a udine che tifavano Mannschaft!
un salutone........ Blut und Ehre! (sangue e onore)
Forza Germania!
SaliroO
Sì: forza Germania e un abbraccio all'Austria e anche alla Prussia che oggi è Polonia fino a Königsberg (oggi Kalinigrad) nonchè all'Alsazia e alla Lorena e all'Alto Adige! Un abbraccio anche ai Sudeti della Repubblica Ceca!
Beh forse sarebbe stato ancora peggio andare in finale e perdere con l'Argentina.
Se ingoio lo sperma resto incinta? non penso che resteresti incinta...
Ma solo a me pare che i dfensori brasiliani erano li solo per fare nunero?
Der Bomber aus lazio
peccato x 8a0 mancato
ha segnato tomas miulla!!!!
Ich will eine Pizza!!!
Klose Re di Roma
quarto reich!!!!!!!!
magari
Settimo reich vorrai dire ;-)
*****
bella questa!
:)))
Cristian Mannschaft
Nel secondo tempo tre goal sono stati fatti:
Oskar ne ha segnato uno, l'ultimo UNA R
Schürrle ne ha fatti due, DUE R
Gerrrrrrrmania 7 R
Magari..
Repice bravissimo ma Ameri e Ciotti non sono da meno amico mio. Ognuno a i propri eroi i miei erano Ciotti e Ameri
Un sogno o incubo fate voi
#brasilenefasoloquelll
Ciao a tutti volevo solo dirvi che ieri su la tv hanno detto che la Germania a pagato a quattro giocatori del Brasile per vincere ecco perché non giocavano bene e forse rifanno il match ( l'hanno scritto anche su Facebook Twitter .....) significa che il Brasile poteva vincere !
Ma che deficente sei..😂😂😂
Si si, credice
forza argentina
Deutschland Weltmeister 2014
oddio a un certo punto è stato posseduto da piccinini cmq vabbene uguale
falsi miti
cmq repice nn ha capito un cazzo. quella nn era una standing ovation per la Germania, ma un applauso polemico verso i giocatori brasiliani
Il Brasile sarebbe dovuto uscire agli Ottavi con il Cile...e deve ringraziare la figura di merda della Spagna sennò l'Olanda l'avrebbe affrontata pure prima o appunto la Spagna... Ai quarti hanno giocato una buona partita ma la Colombia ha giocato molto meglio, con cuore, con divertimento, sembrava stessero ballando, veramente questa semifinale se la meritava la Colombia e non il Brasile, Colombia che di sicuro avrebbe fatto meglio, secondo me 2 a 1 o 3 a 1 contro la Germania in Semifinale e un'uscita a testa alta sarebbero state più che giuste. Per quanto riguarda la Costa Rica, ok bravi che siete arrivati fino a mettere alle corde l'Olanda, ma io spero che voi non vi doveste qualificare mai più ad un mondiale.
Questo non era il vero Brasile di Kaka Ze Roberto Ronaldo Ronaldinho Giunigno Carlos ecc con questi la Germania avrebbe perso 14a0
La Germania non é quel rullo compressore che vogliono sembrare,é forte,ma con l'Algeria e la Francia hanno vinto con un solo goal di scarto e nemmeno facile.Qui é il Brasile che ha giocato come la squadra del mio paese..anzi peggio.Ovviamente la Germania non si é lasciata pregare,ha infierito senza pietà,é nel suo dna,con gli inermi sono sadici.Va beh,qui ha fatto bene,doveva vincere una partita non asciugare le lacrimucce dei Carioca.Spero che vinca l'Argentina la coppa del mondo..
E infatti la Germania ha battuto anche l'Argentina e ha vinto la Coppa del mondo.
Dimostrando di essere una squadra in cui giocano tutti e 11 i giocatori, non solo 1 o 2 bandiere.
Auf Wiedersehen
non capisco .. in tutta la telecronaca mai una parola sui 7 .8 brasiliani che hanno trotterellato tutto il tempo con assoluto menefreghismo ...
per i telecronisti i giocatori non hanno mai difetti .. è insopportabile un commento tecnico cosi carente ... non può essere un ex collega a fare il commento tecnico... questa è la prova definitiva di un abbinamento fallimentare
Che goduria,non mi stancherò mai di vederli piangere ,la Germania del 2014 era devastante ,ogni possesso arrivava in porta,Selecao a morte
10:05 goal di Schurrle
4:20 goal di Kroos
3:15 goal di Kroos
2:28 goal di Klose