Quando nella televisione italiana si poteva vedere satira seria, non da macchietta. Chissà cosa farebbero, i Broncoviz, se avessero modo di fare la stessa cosa oggi, sulle immense brutture odierne...
In sottofondo una delle più celebri composizioni di Strauss, le 'voci della primavera', che dà quel tocco di genialità in più rispetto alla pubblicità originale. P.s.: che bella tipa la moglie di Crozza, che si nota assieme al marito nella prima scenetta.
Francamente, una delle cose più brutte mai fatte da voi. Bruttisima e dispregiativissima nei confronti del PSI e della sua storia. P.s. e mettici un po' di video a Mai dire o di quando facevi RIS!
Secondo me invece e' una geniale parodia, con Strauss addirittura in sottofondo. Bravi, bravi, bravi!!!! Niente di meglio per iniziare bene il 2024 (eh, sì, ormai ci avviciniamo anche a celebrare i 200 anni della nascita di Smetana, quest' anno il 2 marzo, e l' anno prossimo invece i 200 anni proprio di Strauss, il 25 ottobre). In due anni saranno festeggiati due grandi della composizione classica.
0:32 Lo sguardo di Craxi😂🤣😂🤣
Le tradizioni si rispettano sempre!
Sempre, anche quelle del vero concerto di Capodanno avente luogo a Vienna, altro che Venezia.
Ca po la vo rooooo !!!!!
Quando nella televisione italiana si poteva vedere satira seria, non da macchietta. Chissà cosa farebbero, i Broncoviz, se avessero modo di fare la stessa cosa oggi, sulle immense brutture odierne...
In sottofondo una delle più celebri composizioni di Strauss, le 'voci della primavera', che dà quel tocco di genialità in più rispetto alla pubblicità originale.
P.s.: che bella tipa la moglie di Crozza, che si nota assieme al marito nella prima scenetta.
Francamente, una delle cose più brutte mai fatte da voi. Bruttisima e dispregiativissima nei confronti del PSI e della sua storia.
P.s. e mettici un po' di video a Mai dire o di quando facevi RIS!
@@tatiacquario91 no
Secondo me invece e' una geniale parodia, con Strauss addirittura in sottofondo. Bravi, bravi, bravi!!!! Niente di meglio per iniziare bene il 2024 (eh, sì, ormai ci avviciniamo anche a celebrare i 200 anni della nascita di Smetana, quest' anno il 2 marzo, e l' anno prossimo invece i 200 anni proprio di Strauss, il 25 ottobre).
In due anni saranno festeggiati due grandi della composizione classica.