Paolo Crepet Il Futuro delle Nostre Scelte e la Direzione della Società
HTML-код
- Опубликовано: 8 фев 2025
- In questo video, Paolo Crepet analizza la direzione che la nostra società sta prendendo e riflette su come le scelte collettive e individuali plasmano il nostro futuro. Con la sua visione unica e profonda, Crepet si sofferma sull'importanza del senso di comunità, delle relazioni umane e delle responsabilità personali in un mondo sempre più complesso e in continua evoluzione. Un discorso illuminante che invita alla riflessione e alla consapevolezza, affrontando temi come la crisi dei valori, il progresso tecnologico, e il bisogno di un nuovo equilibrio sociale. Scopri quali sono le domande fondamentali che dobbiamo porci per capire dove vogliamo andare.
#PaoloCrepet #FuturoSocietà #SceltePersonali #SensoComunità #ValoriUmani #EquilibrioSociale #RiflessioneCulturale #SocietàModerna #ProgressoETecnologia #CrisiDeiValori #Consapevolezza #DirezioneSocietà #ResponsabilitàIndividuale #RelazioniUmane #SviluppoPersonale #SfideModerne #FilosofiaDiVita #Umanità #PsicologiaContemporanea #LeadershipSociale #Cambiamento #AnalisiSocietà #NuoviEquilibri #CulturaModerna #TempiModerni #EticaContemporanea #DomandeEsistenziali #VideoRiflessione #SviluppoSociale #IntervistaCrepet #CrescitaPersonale #DomandeSulFuturo #ConferenzaCrepet #CambiamentiSociali
VIAGGIARE e STUDIARE sono le cose piu' belle del mondo!
La PASSIONE e' tutto.
I nostri ragazzi hanno bisogno di toccare il fondo in modo che la necessità faccia di loro virtù.
tranquilla ci arriviamo, quando un giorno finiranno la vita lavorativa e non avranno di che vivere..........
Lavorare e' bellissimo come studiare. Ma devi essere motivato!!!
Peró la delocalizzazione delle fabbriche del Nord Est dovuta ai costi del personale e alle tasse che ci sono imposte in Italia... ( non sempre eque ) + 2 miliardi ( dal 2002 ) di persone ( tra cui bimbi) producono in Asia per un pugno di riso al giorno.
Se la gente glielo chiede ci sara' un motivo. Io appartengo a una generazione tra lei e quella di oggi. 1965. Al bambino con il maglione d'estate direi NO!!! E' cosi' difficile?