@@Tinanya88 infatti, non capisco perche venga trattata cosi come una privilegiata: arresti domiciliari in una istituzione protetta, come fosse minorenne?? Ma perche'?! Dopo due infanticidi?! Ha 22 anni, piu' che maggiorenne, ed e' capacissima di mentalmente. Mica hanno riservato queste 'delicatezze' alla franzoni, alla pifferi etcetera....
Hanno detto che non c'è pericolo di fuga (è rientrata dagli stati uniti quando già sapeva che avevano trovato un corpicino) nè reiterazione. Ovvio che quando verrà giudicata con processo se deve andare in galera ci va.
Ma col cavolo che nessuno sapeva niente??? Partorire senza far rumore e lasciare tracce ma voi siete fuori!!! 😅😅😅 poi di corsa parte!!! Solo io ero stravolta dopo il parto 🤦🏻♀️
Infatti la storia non sta in piedi, conviene aspettare la fine delle indagini. Sarebbe interessante sapere, per esempio, chi le ha somministrato l' ossitocina per indurre il secondo parto a due giorni dal viaggio a New York ( non poteva rischiare di partorire sull' aereo 😏).
Non solo, non ha avuto necessità di essere medicata nel post parto, punti di sutura...dove ha smaltito i cordoni ombelicali, le placente, il puerperio...fase delicatissima quella del decorso post parto.
Ancora oscurate cosa, esattamente? Si cerca di tutelare chi, non comprendo. Non mi risulta sia minorenne già da un po', ne' che sia vittima di tragiche circostanze...
Il carcere non cli farà i bambini indietro soffrirebbe di più nel animale sarebbe una tortura per loro lo spirito del male sarebbe una torture di persecux Zione
Esattamente... oramai si cerca solo di trovare la scusa, l'alibi, l'alterazione mentale... se c'ero dormivo, da non credere ...che schifo di paese che siamo..
@@Fab76rizionon è questione di uomo o donna, con la Franzoni, Panarello, Pifferi e tutte le altre donne che hanno ammazzato figli prima di lei non sono mai stati così clementi e le foto giravano da subito ovunque. Questa è evidente abbia genitori o parenti molto influenti ed è per questo che cercano di tutelarla in questo modo. Chiamasi falsità, lecca culaggio sfrenato ed ipocrisia di cui del resto è iper pieno sto mondo di bip.
@@Fab76rizio Prima deve spiegarmi come farebbe un uomo a partorire, e poi deve spiegarmi perché molti uomini non usano il condom lasciando totalmente alla donna la responsabilità di una eventuale gravidanza. Prendersi qualche responsabilità mai?
L'attesa di un bambino...preparare il corredino,la culla circondati dall'amore...e questi due poveri angeli cosa hanno avuto??Una madre che li ha uccisi , buttati in un fosso e coperti dalla terra per poi andarsi a divertire! È atroce tutto ciò!!😢
Settimane fa anche a reggio calabria è stato trovato da un pescatore un neonato tra gli scogli, buttato in mare dentro uno zaino. La madre era una bambina di 12 anni con problemi mentali, la “nonna” del neonato l’ha fatto nascere in casa e l’ha buttato in mare. Sarei stato curioso di sapere chi sia stato capace di mettere incinta una bambina di 12 anni con problemi cognitivi, anche questo meritava di diventare un caso nazionale e non capisco perché invece sia caduto nel dimenticatoio 😅
Come detto anche da esperti criminologi è praticamente impossibile che abbia fatto tutto da sola. Ovviamente spero non sia così, anche perché ad oggi mi pare manchi ogni minimo elemento a supporto di questa ipotesi, ma la famiglia perfetta "Mulino Bianco style" non esiste. A volte dietro la facciata impeccabile si nasconde ben altro. 🫤
@Skleros forse non hai capito! IL punto e quello che a fatto,A seppellito 2 neonati e questo che bisogna analizzare e chi di dovere condannare..Poi ragiona no,ma se questa a seppellito 2neonati a sangue freddo secondo te si preoccupa di coprire qualcuno?Un minimo di psicologia ci vuole,empaticamente non credo che gli ne freghi molto degli altri..Ragiona con la testa,non con l'emotività ti fa fare delle figuraccie..
Non dica stupidaggini. Quando ho partorito il primo figlio pesavo 45 kg e non solo non si vedeva la pancia, Ma nessuno credeva fossi prossima al parto.
@@evagiacomelli5027 Non siamo tutte uguali, non tutte le gravidanze sono uguali. Con il secondo figlio ho preso 25 kg, tempo 2 mesi li ho ripersi tutti.
@@tiatiade3995Scusa ma che hai partorito un bambino in miniatura? 😅 quanto pesava tuo figlio al momento del parto? Quanto era lungo? È nato prematuro? Sinceramente trovo molto strana questa cosa.
Ma se questa a seppellito due neonati a sangue freddino secondo te si fa scrupoli a fare dei nomi di chi l'aiutata? E proprio vero che i mediocri sono sempre in maggioranza,quante "braccia rubate all'agricoltura"...
Chissà perché questi orribili cose succedono sempre figli di persone per bene? Impossibile anche partorire chi è donna sa cosa significa , sotterrare andarsene senza problemi, nessuno è scemo quindi sicuramente è stata aiutata eccome per esempio anche infermiera.Deve stare in carcere, altrimenti la legge non è uguale per tutti,anche se lo sappiamo
@@AnnunziatoRiente Non è detto che non vada in carcere anche in attesa del processo. Bisogna vedere il proseguo delle indagini. Stavo ascoltando l'ultima intervista agli inquirenti e purtroppo la mia connessione fa i capricci. A quanto ho capito sono uscite nuovi elementi ma ci capirò qualcosa di più quando riuscirò ad ascoltare meglio.
@@rosannazucchelli4229 E se lei non né vuole uno, di elefantino,nel caso lo trovasse davanti alla sua porta,lo seppellisce nel giardino? Ma che ragionamento è? E poi lei paragona un animale elefante ,ad un bambino?🙄🙄🙄🙄
@@beatricecenci5650 premesso che ho 3 bambini tutti salvati,di cui uno invalido, era una figura di ragionamento ipotetico per smontare la teoria di coloro che affermano che fosse dolcissima e bravissima con i bambini, si pagata e a casa loro però in quanto a prendersene la cura di uno proprio non ci pensa nemmeno, capito ora? Bambini sono i miei animali, una adottata anzianissima abbandonata, una a cui avevano spezzato gambetta e codina, più la sorellina x non dividerle e le curo anche se sono invalida
Ho una domanda, perchè è arrivata a fine periodo gestazionale e non ha invece abortito prima, visto e considerato che sicuramente in rete ci sono indicazioni sui medicinali e procedure per farlo?
Condom, pillola anti feconda, pillola del giorno dopo, aborto legale con possibilità di adozione. Anche per i maschietti però non sarebbe male prendere qualche precauzione invece di lasciare tutta la responsabilità alla donna.
Ma scusate il papà non si è mai accorto di averla messa incinta? I bambini non nascono con la cicogna. Avrà avuto dei rapporti totali non protetti ? Saranno stati cercati o è stato un incidente? Nel secondo caso vuoi prenderti le dovute responsabilità? Ovvero ti assicuri al 100% che lei prenda la pillola del giorno dopo (che ha un'efficacia non del 100%) ti assicuri che non ci sia effettivamente una gravidanza indesiderata e nel caso esistono migliaia di possibilità per terminarla. Il figlio non è solo suo ma anche del padre che se ne è dimenticato o semplicemente che non ci ha pensato. Poi sul fatto di come si possa stare due anni senza che un familiare, un convivente, un medico, un fidanzato o una madre non si accorga che tu fai due figli è una presa in giro.
Infatti è assurdo, perché lei viveva coi genitori e spesso dormiva col fidanzato. Possibile che nei mesi in cui ha avuto le due gravidanze lei non abbia mai avuto un malessere, una nausea, dei dolori, del gonfiore? I genitori non hanno mai sospettato niente? E il fidanzato durante i momenti di intimità non ha notato nessun cambiamento nel corpo della ragazza? Non ha senso.
Ma siamo certi che il padre sia il fidanzato,? Hanno fatto il test del DNA? Un altro uomo e una passione insana potrebbe essere la risposta al.mistero.Non aveva motivi e non viveva nel degrado.
Valeva di più la sua libertà,la sua onorabilità,il suo buon nome familiare? Che i due bambini? Perché vergognarsi di essere rimasta incinta? Non cadeva il mondo ed anzi,ci sarebbero ora due bellissimi bimbi.
@@lolalola-os5dn Si , piuttosto che un aborto,per me,ma non so se parlo da Cristiana , è meglio scegliere un contraccettivo. Però non so se sto parlando da Cristiana adesso.
@@beatricecenci5650Non vanno bene né i contraccettivi né l'aborto, da Cristiana... ma l'aborto credo sia ancora più grave dei contraccettivi. In questo caso, visto quel che è stata capace di fare, e anche se da Cristiana è sempre sbagliato, usare un contraccettivo sarebbe stato comunque un male minore rispetto a quel che ha fatto!
@@beatricecenci5650 Educazione sessuale nelle scuole a partire dalla terza elementare quando le bambine hanno il menarca. Insegnamento boicottato proprio dalla parte cattolica del paese. Questi sono i risultati dello stigma sociale.
Tutte brave ragazze, tutti bravi ragazzi... angioletti... siete ridicoli per non dire niente di offensivo... La solita provincia italiana di segreti, sotterfugi omicidi ecc...
Si chiama perbenismo. Educazione sessuale nelle scuole a partire dalla terza elementare quando le bambine hanno il menarca. Obbligatoria per femmine e maschi.
Ma io direi a vita e basta . Che siano 32 anni o 99 . Io sono disgustato da sta storia . Poveri bambini sarebbe stati amati da una famiglia adottiva e sarebbero stati la loro gioia .
Non si tratra solo di pancia... Nausee, mal di stomaco, svenimenti, sbalzi d'umore per non parlare del parto. Se la madre della ragazza davvero non se n'è accorta mi chiedo che madre sia.
Ti riferisci al fatto che fosse sorridente gentile e che ci sapesse fare coi bambini? Loro parlano della loro esperienza e sottolineano appunto l'immensità di distanza da questo atteggiamento a quello che poi invece è stato scoperto. Sono scioccati perché non riescono a riconciliare le due immagini, la ragazza probabilmente riusciva ad essere a "comportamenti stagni" vivere cioè due vite diverse senza che una influenzasse l'altra, da una parte un'immagine pubblica perfetta: sorridente, studente, baby sitter per mantenersi, amici e aperitivi, viaggi con la famiglia dall'altro.... non riesco neanche a definirlo.
Ci sono tante donne che farebbero chissà cosa per avere un figlio, si sottoporrebbero a tutte le cure del mondo, andrebbero chissà dove ecc. Questa aveva la fortuna di riuscire a mettere al mondo figli così facilmente e poi li uccideva. Dio mio, non riesco veramente a pensarci. Secondo me ha avuto complici eccome! Avevano tutti gli occhi bendati in famiglia? Il parto è una cosa faticosa e non priva di rischi, si sta malissimo durante e spesso anche dopo.. non riesco a crederci che nessuno sapeva nulla.
Ma un ginecologo questa ragazza l'aveva? In Italia c'è l'obbligo di referto o si può omettere? Indagate anche su questo.....ci possono essere tracce anche in questo senso 😔😥
Buongiorno a tutti.. PER me non gli ha sotterati lei...le piastrelle per toglierle dopo messe si bloccano , poi sono pesantissime , li e un lavoro di 7 giorni... ha un complice ....un bravo muratore........pesano quelle piastrelle non e uno scherzo
Per lei valeva di più la sua buona facciata, non lo avrebbe (il condizionale è d'obbligo) detto a nessuno proprio per non preservare questa sua immagine...e adesso che lo sa l' Italia intera ( non dico il mondo intero ma un po' sì) come può convivere con questo peso? E il pensiero di dover affrontare un processo! Minimo è a rischio di suicidio e allora perché le hanno permesso di allontanarsi invece di metterla in galera dove avevano più possibilità di controllarla?
I psicopatici hanno diversi personalità... la dolce è l'assassina nello stesso cervello e psique... E questo uomo non la condanna? Era innamorato di lei??? Como è possibile che nessuno si riferisca a quei due bambini assassinati, alla loro sofferenza e martirio???
La ragazza ha dei problemi di salute quei ragazzi che sono stati con lei se avessero usato delle precauzioni non sarebbe rimasta incinta quando vai con una donna devi prenderti le tue resposabilità
Ma come si fa a scrivere una stupidaggine del genere? Ora la colpa è dei maschi che non hanno usato precauzioni... Stiamo parlando di una donna che ha mentito su tutto e potrebbe aver mentito sull'assunzione della pillola. Poi parliamo almeno per ora di un solo padre cioè del fidanzato storico. Smettetela di dare le colpe ai maschi solo perché siete delle neo nazi femministe
Il fidanzato ha detto che se lei non avesse ucciso il bambino lui se lo sarebbe preso volentieri e se lo sarebbe cresciuto..quindi lui la responsabilità se la sarebbe anche presa se lei non avesse fatto quello che ha fatto 😞
@@tiatiade3995 ci mancavi solo tu con la sagra delle ovvietà. Parliamo di una donna che ha mentito su tutto dunque potrebbe aver mentito anche sull'assunzione della pillola. Basta fare due più due perché anche questa è ovvietà ma per voi viene più facile condannare il fidanzato per non aver usato precauzioni. Ripeto molto probabilmente è stato ingannato pure lui dalla sua "storica fidanzata". Ora ci arrivate o no?
@@uknow89ful E lei ci arriva o no che nel caso ci sia la possibilità che una donna menta qualche responsabilità se la deve prendere anche il maschietto? I condom sono un bel po' di anni che esistono. Sempre lavarsene le mani. "Io non c'ero, e se c'ero dormivo". Sveglia eh.
Impossibile che abbia fatto tutto da sola, e poi scavare una buca dopo aver partorito? E tenere il cane lontano, e avendo vicini confinanti.........Non credo sia possibile .............
Nel caso di Cogne avrei un dubbio. Dissociata ma capace di nascondere l'arma del delitto e accusare altri e poi guarire del tutto. I casi alla doctor Jackyl andrebbero verificati con almeno un po' più di cura
Si, si puo' partorire da sole. Non e' la prima ne lultima volta che le donne lo fanno, ne ho esperienza diretta conoscendo casi in cui questo e' accaduto. E' una ragazza giovanissima e minuta, i tessuti son molto elastici. Poi, faceva di tutto x nn ingrassare, digiunava, beveva, fumava, x cui i feti saranno stati molto piccoli e molto piu' facili fa espellere...si e' verosimile che abbia fatto da sola.
Basta oscurare la faccia
Ma infatti, per giunta è maggiorenne
@@Tinanya88 infatti, non capisco perche venga trattata cosi come una privilegiata: arresti domiciliari in una istituzione protetta, come fosse minorenne?? Ma perche'?! Dopo due infanticidi?! Ha 22 anni, piu' che maggiorenne, ed e' capacissima di mentalmente. Mica hanno riservato queste 'delicatezze' alla franzoni, alla pifferi etcetera....
I carcere avrebbe vita difficile come la Pifferi i carcerati non sono teneri con chi uccide i
Bambini
Magia nera
Giustizia per questi due bambini.❤️
Mi chiedevo come mai non è stata arrestata,dopo che ha anche confessato l'infanticidio.
Hanno detto che non c'è pericolo di fuga (è rientrata dagli stati uniti quando già sapeva che avevano trovato un corpicino) nè reiterazione. Ovvio che quando verrà giudicata con processo se deve andare in galera ci va.
@@ericas76 Io credevo che andassero subito dentro.Almeno.gli arresti domiciliari.....
Ma non ha confessato di averli uccisi, ma solo di averli sepolti. Dice che erano nati già morti
@@annatarantino1478 E si.... buonanotte e chi ci crede? Il neonato aveva l'aria nei polmoni hanno detto.
@@annatarantino1478 uno c'ha anche una botta in testa...
Un film dell'orrore. Se non fosse stata scoperta quante altre volte avrebbe potuto farlo?....
È terrificante solo il pensiero che poteva diventare un abitudine per lei!!!
@@kristinafarkasova6529 Ma allora va ricoverata urgentemente.
Poi uno dietro l'altro...
E se avesse partorito anche negli anni precedenti e poi averli sotterrati altrove?😥Neanche un film horror è così raccapricciante!😢Poveri bimbi...😢
@@mariasole2371 Ma no, speriamo di no.😵🤯🙏
Ma col cavolo che nessuno sapeva niente??? Partorire senza far rumore e lasciare tracce ma voi siete fuori!!! 😅😅😅 poi di corsa parte!!! Solo io ero stravolta dopo il parto 🤦🏻♀️
Tutte donne dell mondo !!!
Hai ragione , ci sono anch’io. Che dolore
Infatti la storia non sta in piedi, conviene aspettare la fine delle indagini. Sarebbe interessante sapere, per esempio, chi le ha somministrato l' ossitocina per indurre il secondo parto a due giorni dal viaggio a New York ( non poteva rischiare di partorire sull' aereo 😏).
@@drsonnenschein1268Pure?! Ma allora è un'associazione a delinquere!
Non solo, non ha avuto necessità di essere medicata nel post parto, punti di sutura...dove ha smaltito i cordoni ombelicali, le placente, il puerperio...fase delicatissima quella del decorso post parto.
Ancora oscurate cosa, esattamente? Si cerca di tutelare chi, non comprendo. Non mi risulta sia minorenne già da un po', ne' che sia vittima di tragiche circostanze...
Esatto, la Pifferi non ha avuto lo stesso trattamento, forse perchè non è ricca come Chiara?
Infatti. Non capisco proprio.
La oscurano,per proteggerla..questa è un demone!!!!!....ma di che stiamo parlando?
Infatti viene oscurata ma mica è minorenne
@@stefaniacecchettibanzi1881esatto, per la Pifferi foto e video, per questa pazza solo foto oscurate come per i bambini, indecenti.
Bene adesso in Italia proviamo anche pena per gli assassini
Il carcere non cli farà i bambini indietro soffrirebbe di più nel animale sarebbe una tortura per loro lo spirito del male sarebbe una torture di persecux
Zione
❤❤per cli innocenti di vita eterna
Esattamente... oramai si cerca solo di trovare la scusa, l'alibi, l'alterazione mentale... se c'ero dormivo, da non credere ...che schifo di paese che siamo..
In italia si prova pena per tutti tranne che per la brava ed onesta gente . Se sei un neg-ro poi hai tutta la comprensione del mondo
Bhe la salis é tuttora accusata di tentato omicidio
Ma perché oscurate il viso? È maggiorenne e addirittura ha confessato!
Fosse stato un uomo, lo avrebbero mostrato
@@Fab76rizionon è questione di uomo o donna, con la Franzoni, Panarello, Pifferi e tutte le altre donne che hanno ammazzato figli prima di lei non sono mai stati così clementi e le foto giravano da subito ovunque. Questa è evidente abbia genitori o parenti molto influenti ed è per questo che cercano di tutelarla in questo modo. Chiamasi falsità, lecca culaggio sfrenato ed ipocrisia di cui del resto è iper pieno sto mondo di bip.
@@Giulia71578 Ha usato una parola importante, ipocrisia.
Guccini l'ha chiamato perbenismo interessato.
@@Fab76rizio Prima deve spiegarmi come farebbe un uomo a partorire, e poi deve spiegarmi perché molti uomini non usano il condom lasciando totalmente alla donna la responsabilità di una eventuale gravidanza.
Prendersi qualche responsabilità mai?
È ricca
L'attesa di un bambino...preparare il corredino,la culla circondati dall'amore...e questi due poveri angeli cosa hanno avuto??Una madre che li ha uccisi , buttati in un fosso e coperti dalla terra per poi andarsi a divertire! È atroce tutto ciò!!😢
@@mariasole2371 orrore...
Non solo, anche una mamma che ha bevuto alcool, fumato canne varie in senso contrario a ogni regola e responsabilità
Mostruosa dissociazione della personalità, ragazza inaffidabile e pericolosa...😡
Questa storia fa acqua da tutte le parti... verrà fuori che è molto peggio di quello che sembra adesso [se mai fosse possibile]
Settimane fa anche a reggio calabria è stato trovato da un pescatore un neonato tra gli scogli, buttato in mare dentro uno zaino.
La madre era una bambina di 12 anni con problemi mentali, la “nonna” del neonato l’ha fatto nascere in casa e l’ha buttato in mare.
Sarei stato curioso di sapere chi sia stato capace di mettere incinta una bambina di 12 anni con problemi cognitivi, anche questo meritava di diventare un caso nazionale e non capisco perché invece sia caduto nel dimenticatoio 😅
@@onoaii non mi sorprenderei se fosse il padre o comunque uno di famiglia
Pillole? Preservativo????
Esatto SARA...Uno dei pochi ragionamenti con della logica APPLAUSI..Parlano tanto di evoluzione e poi fanno sesso come nel medioevo.😂
Pena?!?!É un assassina!!!!a me fa orrore!
Come detto anche da esperti criminologi è praticamente impossibile che abbia fatto tutto da sola. Ovviamente spero non sia così, anche perché ad oggi mi pare manchi ogni minimo elemento a supporto di questa ipotesi, ma la famiglia perfetta "Mulino Bianco style" non esiste. A volte dietro la facciata impeccabile si nasconde ben altro. 🫤
@Skleros forse non hai capito! IL punto e quello che a fatto,A seppellito 2 neonati e questo che bisogna analizzare e chi di dovere condannare..Poi ragiona no,ma se questa a seppellito 2neonati a sangue freddo secondo te si preoccupa di coprire qualcuno?Un minimo di psicologia ci vuole,empaticamente non credo che gli ne freghi molto degli altri..Ragiona con la testa,non con l'emotività ti fa fare delle figuraccie..
@@Recensioni-l4p Meno male che arrivi tu ad illuminarci 🤣
Ma che non racconti balle questa ragazza,non può aver fatto tutto da sola . Impossibile.
I mostri sono tra noi...ridono,giocano, bevono ,si fanno selfie...peggio di Turetta che sarebbe stato il suo fidanzato ideale...
Una coppia molto interessante... 😮
A otras personas , no les oscurecen la cara ...o las personas de " buena familia" tiene más derechos?!
Parole sante!
Ma nessuno soprattutto la madre si è accorto che lei era incinta???? L'unica donna incinta senza pancione della storia......
Non dica stupidaggini.
Quando ho partorito il primo figlio pesavo 45 kg e non solo non si vedeva la pancia, Ma nessuno credeva fossi prossima al parto.
@@tiatiade3995 ah beh allora si ho detto una stupidaggine
@@evagiacomelli5027 Non siamo tutte uguali, non tutte le gravidanze sono uguali. Con il secondo figlio ho preso 25 kg, tempo 2 mesi li ho ripersi tutti.
Succede più spesso di quanto lei possa pensare.
@@tiatiade3995Scusa ma che hai partorito un bambino in miniatura? 😅 quanto pesava tuo figlio al momento del parto? Quanto era lungo? È nato prematuro? Sinceramente trovo molto strana questa cosa.
Secondo me sta coprendo persone molto molto vicine a lei.
Ma se questa a seppellito due neonati a sangue freddino secondo te si fa scrupoli a fare dei nomi di chi l'aiutata?
E proprio vero che i mediocri sono sempre in maggioranza,quante "braccia rubate all'agricoltura"...
Io non provo pena, per questa “persona” cattiva, viziata, senza cuore
È pazza fare 2 volte lo stesso crimine
Non farebbe mai male ai figli degli altri. È la sua di maternità che nega
Chissà perché questi orribili cose succedono sempre figli di persone per bene? Impossibile anche partorire chi è donna sa cosa significa , sotterrare andarsene senza problemi, nessuno è scemo quindi sicuramente è stata aiutata eccome per esempio anche infermiera.Deve stare in carcere, altrimenti la legge non è uguale per tutti,anche se lo sappiamo
Per andare in carcere visto che non c'è pericolo di fuga né di reiterazione del reato e bisogna aspettare il terzo grado di giudizio.
Perché non dovrebbe an
andare in carcere?
Ma poi i dolori del parto, qualcje urletto l'avrà fatto oppure significa che non ha partorito in casa ma altrove
*qualche*
@@AnnunziatoRiente Non è detto che non vada in carcere anche in attesa del processo. Bisogna vedere il proseguo delle indagini. Stavo ascoltando l'ultima intervista agli inquirenti e purtroppo la mia connessione fa i capricci. A quanto ho capito sono uscite nuovi elementi ma ci capirò qualcosa di più quando riuscirò ad ascoltare meglio.
Che pagliacciata anche io allo zoo sono dolcissima e amorevole con gli elefanti ma mai ne vorrei uno
E allora,che significa?
@@giorgiogalliano6663 significa ciò che ha scritto
@@rosannazucchelli4229 E se lei non né vuole uno, di elefantino,nel caso lo trovasse davanti alla sua porta,lo seppellisce nel giardino? Ma che ragionamento è? E poi lei paragona un animale elefante ,ad un bambino?🙄🙄🙄🙄
@@beatricecenci5650 premesso che ho 3 bambini tutti salvati,di cui uno invalido, era una figura di ragionamento ipotetico per smontare la teoria di coloro che affermano che fosse dolcissima e bravissima con i bambini, si pagata e a casa loro però in quanto a prendersene la cura di uno proprio non ci pensa nemmeno, capito ora?
Bambini sono i miei animali, una adottata anzianissima abbandonata, una a cui avevano spezzato gambetta e codina, più la sorellina x non dividerle e le curo anche se sono invalida
Ho una domanda, perchè è arrivata a fine periodo gestazionale e non ha invece abortito prima, visto e considerato che sicuramente in rete ci sono indicazioni sui medicinali e procedure per farlo?
Condom, pillola anti feconda, pillola del giorno dopo, aborto legale con possibilità di adozione.
Anche per i maschietti però non sarebbe male prendere qualche precauzione invece di lasciare tutta la responsabilità alla donna.
Mistero...
Ma scusate il papà non si è mai accorto di averla messa incinta?
I bambini non nascono con la cicogna.
Avrà avuto dei rapporti totali non protetti ? Saranno stati cercati o è stato un incidente?
Nel secondo caso vuoi prenderti le dovute responsabilità? Ovvero ti assicuri al 100% che lei prenda la pillola del giorno dopo (che ha un'efficacia non del 100%) ti assicuri che non ci sia effettivamente una gravidanza indesiderata e nel caso esistono migliaia di possibilità per terminarla. Il figlio non è solo suo ma anche del padre che se ne è dimenticato o semplicemente che non ci ha pensato. Poi sul fatto di come si possa stare due anni senza che un familiare, un convivente, un medico, un fidanzato o una madre non si accorga che tu fai due figli è una presa in giro.
Infatti è assurdo, perché lei viveva coi genitori e spesso dormiva col fidanzato. Possibile che nei mesi in cui ha avuto le due gravidanze lei non abbia mai avuto un malessere, una nausea, dei dolori, del gonfiore? I genitori non hanno mai sospettato niente? E il fidanzato durante i momenti di intimità non ha notato nessun cambiamento nel corpo della ragazza?
Non ha senso.
Talmente brava che era un assassina.bravi fessi!
Ma siamo certi che il padre sia il fidanzato,? Hanno fatto il test del DNA? Un altro uomo e una passione insana potrebbe essere la risposta al.mistero.Non aveva motivi e non viveva nel degrado.
Hanno fatto il dna nel primo corpicino per questo la paternità è certa
Mi chiedo la stessa cosa! Riguardo al test del DNA... il fidanzato per caso ha un fratello?
@@mel-dougentrambi I neonati sono figli del fidanzato 'storico' di Chiara petrolini
Nessuno prova pena per i bebè....solo per lei parlano come se fosse una bimba che non sa nulla....edaje
neanche un animale si comporta così con i suoi piccoli!!ergastolo
Sono d'accordo
Ma il parto non dura due minuti. Nessuno in casa per ore? Il sangue e tutto quanto……ma scusate. Genitori vigili si sarebbero accorti.
Probabilmente dentro la vasca da bagno 😢
La pillola no????
Dovrebbe essere già in carcere!!!
Valeva di più la sua libertà,la sua onorabilità,il suo buon nome familiare? Che i due bambini? Perché vergognarsi di essere rimasta incinta? Non cadeva il mondo ed anzi,ci sarebbero ora due bellissimi bimbi.
Se vuoi tutelare il buon nome e non vuoi figli, usi le precauzioni. Questa cosa va oltre.
@@lolalola-os5dn Si , piuttosto che un aborto,per me,ma non so se parlo da Cristiana , è meglio scegliere un contraccettivo.
Però non so se sto parlando da Cristiana adesso.
@@beatricecenci5650Non vanno bene né i contraccettivi né l'aborto, da Cristiana... ma l'aborto credo sia ancora più grave dei contraccettivi. In questo caso, visto quel che è stata capace di fare, e anche se da Cristiana è sempre sbagliato, usare un contraccettivo sarebbe stato comunque un male minore rispetto a quel che ha fatto!
@@elisabetta2147 Giusto,sarebbe stato molto ma molto meno grave prendere una precauzione.👍👍👍
@@beatricecenci5650 Educazione sessuale nelle scuole a partire dalla terza elementare quando le bambine hanno il menarca.
Insegnamento boicottato proprio dalla parte cattolica del paese.
Questi sono i risultati dello stigma sociale.
La Bruzzone è realmente una grande professionista, intelligente , intuitiva, obbiettiva, e seria nelle sue opinioni ❤️👍
Tutte brave ragazze, tutti bravi ragazzi... angioletti... siete ridicoli per non dire niente di offensivo... La solita provincia italiana di segreti, sotterfugi omicidi ecc...
Si chiama perbenismo.
Educazione sessuale nelle scuole a partire dalla terza elementare quando le bambine hanno il menarca. Obbligatoria per femmine e maschi.
un orrore! Grazie Roberta sei molto preparata su tutto è un piacere sentirti.Insegni molto cose utili per noi.Un abbraccio affettuoso
B R U T T A A S S A S S I N A ERGASTOLO SINO A QUANDO COMPIRÀ 8O ANNI
👍
Ma io direi a vita e basta . Che siano 32 anni o 99 . Io sono disgustato da sta storia . Poveri bambini sarebbe stati amati da una famiglia adottiva e sarebbero stati la loro gioia .
BEN DETTO
Assurdo 😢
Non si tratra solo di pancia... Nausee, mal di stomaco, svenimenti, sbalzi d'umore per non parlare del parto. Se la madre della ragazza davvero non se n'è accorta mi chiedo che madre sia.
Ma come fanno a dire così? Non gli è chiaro il pericolo che han corso?
Ti riferisci al fatto che fosse sorridente gentile e che ci sapesse fare coi bambini? Loro parlano della loro esperienza e sottolineano appunto l'immensità di distanza da questo atteggiamento a quello che poi invece è stato scoperto. Sono scioccati perché non riescono a riconciliare le due immagini, la ragazza probabilmente riusciva ad essere a "comportamenti stagni" vivere cioè due vite diverse senza che una influenzasse l'altra, da una parte un'immagine pubblica perfetta: sorridente, studente, baby sitter per mantenersi, amici e aperitivi, viaggi con la famiglia dall'altro.... non riesco neanche a definirlo.
Non farebbe mai male ai figli degli altri
Anche se non si mangia, la pancia cresce.
La cosa che fa paura è il vivere come se niente fosse successo...per ben 2 volte. Orribile
Giustizia
Io non ci credo che sia riuscita a nascondere cosi bene la gravidanza e il parto, non mi convince per niente questa storia secondo me è stata aiutata.
Se solo la Dottoressa Bruzzone abbassasse un po' la voce i timpani la ringrazierebbero!!
Ci sono tante donne che farebbero chissà cosa per avere un figlio, si sottoporrebbero a tutte le cure del mondo, andrebbero chissà dove ecc. Questa aveva la fortuna di riuscire a mettere al mondo figli così facilmente e poi li uccideva. Dio mio, non riesco veramente a pensarci. Secondo me ha avuto complici eccome! Avevano tutti gli occhi bendati in famiglia? Il parto è una cosa faticosa e non priva di rischi, si sta malissimo durante e spesso anche dopo.. non riesco a crederci che nessuno sapeva nulla.
Dal disturbo che ha questa ragazza, non escluderei che i bambini siano il frutto di un abuso in famiglia?
Ma smettetela di fantasticare. È stato fatto il DNA.
Secondo me anche la madre
Ma un ginecologo questa ragazza l'aveva? In Italia c'è l'obbligo di referto o si può omettere? Indagate anche su questo.....ci possono essere tracce anche in questo senso 😔😥
Penso che dal ginecologo non ci sia mai andata o si sarebbe accorto addirittura del doppio parto.
Buongiorno a tutti.. PER me non gli ha sotterati lei...le piastrelle per toglierle dopo messe si bloccano , poi sono pesantissime , li e un lavoro di 7 giorni... ha un complice ....un bravo muratore........pesano quelle piastrelle non e uno scherzo
@@sergiolanzutti1656 molto interesante ! Ma procura spero lo sa
Ha sicuramente dei complici e delle complici
Gli daranno 10 12 anni al massimo.
Io spero 2 ergastoli. Purtroppo non glieli daranno
🗝️buttare🗝️prigoone a vita altro che pena,ha ucciso dei neonati che non hanno fatto niente di male
come fossero i suoi figli e'angosciante😅
È stata indagata basta ora fate lavorare chi di dovere
Si è persa la ragione poveri piccoli
Normalissima vita di una famiglia al " CONTRARIO "
I padri che parlano bene delle babysitter dei figli non mi sembrano attendibili.
Gli italiani troppo bbuoni compassionevole, cosa vogliono far credere che non possiamo piu fidarci di nessuno ?
Amica che studia per diventare ostetrica? Rimane solo capire se il padre dei bambini era stessa persona o sono due persone diverse
Che importanza ha di fronte a un doppio infanticidio?
Questi sono solo discorsi da pettegola.
@@Milka-q3z Ma siete morbose.
Ma se hanno già fatto il DNA e si sa chi è il padre cosa continuate con questa menata.
Mostruoso😢😢😢
🙈🙈🙈 MA IL DOLORI DELL PARTO ??? MA MALATIA DOPPO PARTO ???? NON DA CREDERE 🙈🙈🙈🙈
Ragazza modello ah ah
Per lei valeva di più la sua buona facciata, non lo avrebbe (il condizionale è d'obbligo) detto a nessuno proprio per non preservare questa sua immagine...e adesso che lo sa l' Italia intera ( non dico il mondo intero ma un po' sì) come può convivere con questo peso? E il pensiero di dover affrontare un processo! Minimo è a rischio di suicidio e allora perché le hanno permesso di allontanarsi invece di metterla in galera dove avevano più possibilità di controllarla?
I psicopatici hanno diversi personalità... la dolce è l'assassina nello stesso cervello e psique...
E questo uomo non la condanna? Era innamorato di lei??? Como è possibile che nessuno si riferisca a quei due bambini assassinati, alla loro sofferenza e martirio???
Il problema è il giudizio ed il perbenismo.
Esatto non gliene frega nulla di quei figli.Nulla.....mi sono rotta di questo analfabetismo affettivo.Basta.
Bene è stata arrestata
Le piacciono. Immagina se non le piacevano.
Sia lodato il 🐕 dei vicini
😢
...senza dubbio sapeva la famiglia
BASTA CON QUESTE NOTIZIE CI SONO GIÀ I TELEGIORNALI 😮😮😮😮 LO HA DETTO ANCHE IL PARROCO DURANTE LA MESSA . UN PO PIU DI LEGGEREZZA .😮😮😮
Acciderbola che doppia faccia,un assassina, senza pietà, se ne va a new jok e torna come nulla fosse😖
Ma la montata lattea come l ha gestita?
ORMAI SIAMO TUTTI BRAVI ECC ED NON SI CAPISCE PIU' NIENTE , SU QUESTA CRONACA NERA USCIRA TUTTA LA VERITA .
😂 🤦🏽♂️ Nooooo 😂😂...quoque tu Alberto (cit) te ne esci con " Dirimente???"😂😂😂
Incredibile mio dio 😡😡😡😡
Chissà se chi diceva questo gli affiderebbe i propri figli anche oggi.
Non capisco perché non gli sia venuto mai in mente di usare gli anticoncezionali
Mai mai pero mai fidarti di nessuno. Non si sa mai. I suoi genitori l'hanno assecondato!!!
La ragazza ha dei problemi di salute quei ragazzi che sono stati con lei se avessero usato delle precauzioni non sarebbe rimasta incinta quando vai con una donna devi prenderti le tue resposabilità
Ma come si fa a scrivere una stupidaggine del genere? Ora la colpa è dei maschi che non hanno usato precauzioni... Stiamo parlando di una donna che ha mentito su tutto e potrebbe aver mentito sull'assunzione della pillola. Poi parliamo almeno per ora di un solo padre cioè del fidanzato storico. Smettetela di dare le colpe ai maschi solo perché siete delle neo nazi femministe
Il fidanzato ha detto che se lei non avesse ucciso il bambino lui se lo sarebbe preso volentieri e se lo sarebbe cresciuto..quindi lui la responsabilità se la sarebbe anche presa se lei non avesse fatto quello che ha fatto 😞
@@uknow89ful Certe cose si fanno in due. Esiste il condom.
@@tiatiade3995 ci mancavi solo tu con la sagra delle ovvietà. Parliamo di una donna che ha mentito su tutto dunque potrebbe aver mentito anche sull'assunzione della pillola. Basta fare due più due perché anche questa è ovvietà ma per voi viene più facile condannare il fidanzato per non aver usato precauzioni. Ripeto molto probabilmente è stato ingannato pure lui dalla sua "storica fidanzata". Ora ci arrivate o no?
@@uknow89ful E lei ci arriva o no che nel caso ci sia la possibilità che una donna menta qualche responsabilità se la deve prendere anche il maschietto?
I condom sono un bel po' di anni che esistono.
Sempre lavarsene le mani. "Io non c'ero, e se c'ero dormivo".
Sveglia eh.
perché nascodete il viso?
Il mio è morto dopo qualche giorno dopo il parto oer cause naturali è questo mostro uccide due anime pure sono senza parole
Impossibile che abbia fatto tutto da sola, e poi scavare una buca dopo aver partorito? E tenere il cane lontano, e avendo vicini confinanti.........Non credo sia possibile .............
Era senza coscienza
Bipolare?? 🤷♂️
Perché oscurate il viso? È maggiorenne
Una domanda : per arrivare da via del ciclamino fino nella casa di papà Bianchi ci sono telecamere ?
Fuori di testa
Nel caso di Cogne avrei un dubbio. Dissociata ma capace di nascondere l'arma del delitto e accusare altri e poi guarire del tutto.
I casi alla doctor Jackyl andrebbero verificati con almeno un po' più di cura
Perché oscurate il viso? È maggiorenne e sapeva quello che faceva!
Come bebessiter ca lei a ucciso suoi Bambini, Galera per tutto la vita
È stata aiutata nn ci credo che ha fatto tutto da sola
Fate attenzione alle persone "perfette". Perché la perfezione non esiste.
Si, si puo' partorire da sole. Non e' la prima ne lultima volta che le donne lo fanno, ne ho esperienza diretta conoscendo casi in cui questo e' accaduto. E' una ragazza giovanissima e minuta, i tessuti son molto elastici. Poi, faceva di tutto x nn ingrassare, digiunava, beveva, fumava, x cui i feti saranno stati molto piccoli e molto piu' facili fa espellere...si e' verosimile che abbia fatto da sola.
Lei sapeva comme si fanno i bambini...criminale...le nuove matriarche...
Io invece penso che abbia fatto tutto da sola. Non lo ritengo un fatto impossibile
Anche io non credo sia impossibile, non sarebbe il primo caso.
Staremo a vedere inchiesta dove porta.
Ma chi lha scoperto? Il cane per caso😅
Basta 2 orrenda