Reggiani murder at Tor di Quinto station 15 years later

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 сен 2024

Комментарии • 223

  • @ilmutz4390
    @ilmutz4390 Год назад +52

    Questi video dove racconti le storie accadute nei luoghi trovandoti sul posto sono davvero bellissimi, come quello sul mostro del quadraro o tanti altri, davvero belli ed istruttivi. Anche a me piacerebbe molto sentirti raccontare la storia del mostro del circeo se ti va, grazie mille!

  • @gianlucaragni6679
    @gianlucaragni6679 Год назад +8

    Grazie Cicalone! Non lasciare cadere la cosa.

  • @alessandroabbate6553
    @alessandroabbate6553 Год назад +13

    Ciao Simone, io sono stato a Tor di Quinto per un concorso alla caserma di Salvo D'Acquisto, è una caserma dei carabinieri e nonostante sia ad 1 minuto di strada dalla stazione non si rende nota la spiacevole situazione di quella strada lasciata a se stessa

  • @fabiopadalino2933
    @fabiopadalino2933 Год назад +25

    Me lo ricordo bene la morte della signora Reggiani,era il 2007,mi rimase impressa la fine tragica e violenta di questa povera donna.R.i.p.🙏❤

  • @sundaywarrior6360
    @sundaywarrior6360 Год назад +6

    Mamma mia che storia orribile, la ricordo perfettamente!bel video Cicalò molto emozionante

  • @monicadilorenza8469
    @monicadilorenza8469 Год назад +8

    Anche io ricordo questa terribile storia. Povera signora r.i.p
    Bravo cicalone, sempre preciso a raccontare tutte le storie nei minimi dettagli.

  • @GiuseppeComu
    @GiuseppeComu Год назад +14

    Una storia veramente brutta e triste! Grazie per il video. Saluti dalla Germania.

  • @dras8533
    @dras8533 Год назад +7

    Ciao Simone non ricordavo questa storia per le strade purtroppo bisogna avere paura ovunque bravissimo a fare il video nel luogo del fattaccio poi mi è tornato alla memoria grazie e tanti auguri di buon anno ciao

  • @MrPepperoma
    @MrPepperoma Год назад +14

    Me lo ricordo questo omicidio, fu usato nella campagna elettorale del 2008 per l'elezione del sindaco a Roma quando vinse Alemanno contro il favorito Rutelli, facendo leva sul problema sicurezza e promettendo la chiusura dei campi rom.

    • @emanuelecastorina6487
      @emanuelecastorina6487 Год назад +1

      esatto, Alemanno poi una volta eletto, ha spostato i vari campi rom del comune di Roma al di fuori del raccordo anulare. Per la chiusura stiamo ancora aspettando...

    • @d.j.6622
      @d.j.6622 Год назад +2

      Non è cambiato una fava. Sempre molto lucidi e freddi politici eh?

    • @iw0hex
      @iw0hex Год назад

      come per dire : vuoi morire impiccato o con un colpo di fucile ? Alemanno delusione totale !

    • @TRZChannel
      @TRZChannel Год назад

      Suburra

    • @micheleauletta293
      @micheleauletta293 Год назад +1

      @@d.j.6622 tu pensa che c'è gente che ancora crede alla classe politica!!!!!e se provi a dirli che i politici sono tutti uguali da molti anni....ti dicono no ma quel politico è bravo fa le cose giusta....ma andassero via loro e la polita

  • @monicadilorenza8469
    @monicadilorenza8469 Год назад +4

    Mi ricordo anche io di questa brutta storia, povera signora r.i.p.
    Simone sempre bravo a raccontare ogni minimo dettaglio 👏👏👏👏

  • @fabiosibilla3933
    @fabiosibilla3933 Год назад +4

    Bravo Simone.....certe storie non vanno dimenticate!!!

  • @zyzzimmortal27
    @zyzzimmortal27 Год назад +7

    Permettono a "loro" di venire qui in Italia e poi spesso il risultato è questo. Povera donna, riposa in pace

    • @ThemaLupiae1908
      @ThemaLupiae1908 Год назад

      I nostri invece sono santi vero?ma vai a cacare rincoglionito

  • @micheleconte2477
    @micheleconte2477 Год назад +3

    Povera signora pace all anima sua ❤️🙏😪

  • @WO14870
    @WO14870 Год назад +10

    Passo in quella rotatoria ogni giorno e non avevo mai capito cosa fosse , grazie

    • @simoneroma6461
      @simoneroma6461 Год назад

      All epoca quella strada era senza illuminazione e sterrata,lì salivano un mare di zingari tutte le mattine che riempivano 1 o 2 vagoni,nel vedere la sera scendere 1uelle donne e persone rabbrividivo

  • @formazione11
    @formazione11 Год назад +7

    In 15 anni a Roma ha governato sinistra, destra e 5s, il nulla totale. Per risolvere queste situazioni basterebbe mettere strutture commerciali oppure dare spazi ad associazioni, è pieno di associazioni che si impegnano nel sociale e hanno bisogno anche di un piccolo spazio da usare come ufficio o per organizzare qualche evento, almeno non ci sarebbe il deserto intorno a una stazione

  • @gianlucabenassi6570
    @gianlucabenassi6570 Год назад +4

    Che schifo, come possono lasciare un sito abbandonato a se stesso, il brutale omicidio della povera signora non ha insegnato niente alle istituzioni, fate veramente vomitare. Bravo Cicalone che hai ricordato la signora Reggiani🙏e segnalato sto obbrobrio p.s ma un video su quello che avvenne nel 1975 al Circeo mai ?

  • @FedericoR92
    @FedericoR92 Год назад +5

    Grazie Simone per farci scoprire queste realtà 💙

  • @lukehack5129
    @lukehack5129 Год назад +2

    Ciao Cicalone sono uno nato e cresciuto in quelle zone (v.di Grottarossa a manco 1 km da li) e quel treno li lo prendevo anche io per andare a scuola, c'è da dire che generalmente le stazioni tor di quinto e grottarossa sono popolate in orario scolastico, dopo le 14 diventano fantasma come tutte le fermate dei bus in quella zona, se ci fai caso in molte non sono montati neanchei paratii per la pioggia..
    il motivo di ciò è che quella è una zona benestante e poco densa di popolazione (come ti sarai accorto, c'è parecchia campagna), la stragrande maggioranza di famiglie si sposta in auto e generalmente i bus sono usati dai filippini/romeni/persone di servizio..
    che destano molto poco interesse a livello criminale.. quella signora lì purtroppo è stata una grossa eccezione, e lo dico conoscendo molto bene quella e le zone adiacenti..
    sembra la spiegazione data dal senatur al comizio della Lega ma è la triste verità..

  • @ralucaneamtu8815
    @ralucaneamtu8815 Год назад

    Nel 2007 a novembre, e 'arrivato a Bucarest un gruppo di giornalisti italiani, donne e uomini, da alcune tv italiane, sia nazionali che regionali, ed io sono stata la loro guida ed interprete/traduttrice per i 4 giorni che sono rimasti loro in Romania. Hanno incontrato e posto domande al ministro dell' Interno di allora, poi ad altre institutzioni romene, e persino sono andata con loro a Sibiu, al centro del Paese, dove viveva alll epoca il (autonominato Re dei rrom) Re Cioaba. Hanno fatto un intervista nell suo palazzo pieno di oro e gioielli, io sempre traducendo per loro le frasi e le dichiarazioni del personaggio, che ormai e' morto da tanti anni... Anche se l'argomento del film sconvolge ancora, mi ha fatto piacere sentirla raccontare la storia della povera Giovanna. R.I.P. Cara Giovanna. Un saluto dalla Romania.

  • @ago9614
    @ago9614 Год назад +3

    bravo simone continua così , ricordo il fattaccio e penso anche al dolore di quel povero marito che tentavano inutilmente di intervistare pur di fare notizia al telegiornale .Avrei voluto sapere quanti anni di carcere si sono fatti i colpevoli , con la giustizia che abbiamo saranno già liberi di uccidere qualche altra povera donna.

  • @burghherr3627
    @burghherr3627 Год назад +7

    una storia brutta per davvero alla luce di come sta ancora quel posto

  • @castaway1692
    @castaway1692 Год назад +3

    Apprezzo sempre molto questi video che ricordano episodi purtroppo tragici e che mettono in evidenza come molto spesso non venga fatto poi molto per evitare che certe situazioni si possano ripetere.
    I nostri politici dovrebbero passare più tempo in strada...non solo durante le campagne elettorali per stringere mani e ottenere consensi.

  • @aabb6798
    @aabb6798 Год назад +1

    Ciao cicalone!!!! Bel video come sempre,👍puoi fare ancora dei video così grazie

  • @Willone250
    @Willone250 Год назад +9

    Grande Cicalone!! 🇮🇹🏛.

  • @jscrag3
    @jscrag3 Год назад +11

    Ciao, simo’. Volevo raccontare un episodio spiacevole, accaduto proprio questa sera, “poco fa’” alla stazione di Roma S.Pietro. Sono un pendolare, ogni sera prendo il treno per andare a casa, staccato da lavoro, devo dire zona abbastanza quieta, sotto il sottopasso della stazione abitualmente ci sono senza tetto che dormono, e non danno fastidio a nessuno, devo dire la verità poche le volte invece che ho trovato ubriachi e malviventi, questa sera un ragazzo di origine tunisina, mi ha infastidito e dato un calcio, sono intervenute le guardie, se lo sono caricato, avevo testimoni e la stazione era comunque piena, essendo che passava l’ultimo treno,23&47 Civitavecchia. Purtroppo mi ha rotto il monopattino, con cui vado a lavoro ogni giorno una spesa in più oltre tutte le altre. Ovviamente, denunciato. Magari, ogni tanto fa un salto alla stazione, che credo tanto “tranquilla” non è perlomeno non ogni sera. Un abbraccio!

    • @Francesco_FC11.
      @Francesco_FC11. Год назад +5

      Chissà che in centrale le guardie non gli rompano qualcos’altro al tunisino

  • @simonelanza5770
    @simonelanza5770 Год назад +5

    Grande Cicalone auguri di buon anno👍👍

  • @pambiancostefano1
    @pambiancostefano1 Год назад

    Bella Simo'👍👏
    Complimenti ancora per aver portato alla ribalta un fatto di sangue che scosse non poco la nostra città. E cmq è come fai vedere tu e cioè oltre che assicurare l'assassino alla giustizia il comune ha pensato bene di renderle omaggio solo con una lapide ma senza mai aver messo in sicurezza tutta la zona. Speriamo come la solito che questo tuo video finisca davanti agli occhi di qualcuno che possa e che deve intervenire per dare una sistemata che quel posto reclama.
    Ciao Grande 👍👏💪

  • @skyjuke2006
    @skyjuke2006 Год назад +4

    Ho provato molta rabbia a sentire questa storia.
    Molta.

  • @akikaurismaki2588
    @akikaurismaki2588 Год назад +4

    Infinita pietà per la signora, barbaramente ammazzata, e grande rispetto al marito che non si è mai esposto e - da servitore delle Istituzioni - ha confidato sommessamente nella Giustizia

    • @nn-ts5po
      @nn-ts5po Год назад

      Io mi sarei fatto giustizia da solo

  • @coach3588
    @coach3588 Год назад +1

    Cicalone facci sapere di altri luoghi simili a questo : con storie di delitti , zone problematiche, degrado. Sei eccezionale !

  • @Danix79
    @Danix79 Год назад

    Grazie come sempre per il contenuto Simone

  • @danieleantognelli886
    @danieleantognelli886 Год назад +8

    Cicalone mi sa che sei ir meglio di Roma .Veramente bello e giusto questo reportage .Sia per la signiora sia per la negligenza del comune

  • @rosijay1407
    @rosijay1407 Год назад +4

    Ricordo bene la vicenda. Lasciare un campo nomadi, inaccettabile a priori, accanto ad una fermata del treno nel Nulla, è criminale.

  • @originaldusk8685
    @originaldusk8685 Год назад +3

    Mi ricordo benissimo questo caso, ero ragazzino quando ho sentito la notizia è mi ha sconvolto perché quella strada la facevo tutte le domeniche per andare dai miei nonni. Lo sapevano pure i muri che quella strada era pericolosissima e frequentata di merda e nonostante tutto nessuno ha mai fatto niente.

  • @marcitanf8904
    @marcitanf8904 Год назад +11

    Anni fa atac aveva istituito una navetta che girava alla rotonda e percorreva la via della stazione proprio per evitare che la gente percorresse quella strada ma poi ATAC ha sciolto la linea e ha lasciato la stazione completamente sguarnita

    • @gaetano.4230
      @gaetano.4230 Год назад +1

      Si vede che pochi prendevano la navetta e quando ste società vedono che i costi sono più degli incassi e non hanno motivi per restare tolgono mezzi.

    • @marcitanf8904
      @marcitanf8904 Год назад +4

      @@gaetano.4230 guarda, la linea era inutile perchè raggiungeva solo la rotonda che si può vedere nel video, che è isolata e non raggiungeva il quartiere fleming poco distante.

    • @stefanotolomei5228
      @stefanotolomei5228 Год назад

      non la prendeva nessuno,solo qualche giovane militare che andava in caserma,o in uno degli appartamenti di tor di quinto

    • @marcitanf8904
      @marcitanf8904 Год назад +2

      @@stefanotolomei5228 perchè non raggiungeva il fleming che è a neanche 1k dalla rotonda prima della stazione

  • @faustolancini1367
    @faustolancini1367 Год назад +1

    Grazie x ricordare queste brutte storie👍👍👍

  • @luigizuccalmaglio9264
    @luigizuccalmaglio9264 Год назад +6

    Caro Simone prova a monetizzare la sistemazione di questa area come di altre migliaia in tutta Italia, è semplicemente impossibile ed inattuabile.
    Si fa prima ad erigere un inceneritore o ecovalorizzatore che dir si voglia, et voilà che avresti preso due piccioni con una fava.

  • @DefeatingEvil
    @DefeatingEvil Год назад +1

    GRAZIE SIMONE !!! 🏆🥊👍🍀 Che tragedia !!!

  • @gbr.b738
    @gbr.b738 Год назад

    Ooo Simo, ma avrei timore pure io a scendere in una stazione del genere, anche se ho 50 anni e son 1,90.
    In Toscana, ma neanche nei paesini più sperduti, c'è tanta disattenzione come questa. Una stazione non è un baretto chiuso da anni, la stazione svolge una funzione pubblica e non può, per legge, essere abbandonata a sé stessa.
    È proprio strana la realtà della nostra capitale.
    Buona fine buon 2023 a te, alla crew, e ai tuoi seguaci.
    Vamosss Cica 😁🙃😉🥰

  • @gaetano.4230
    @gaetano.4230 Год назад +9

    Ci sono delle zone franche a Roma ma anche in altre città dove non ci sta nessuno, dove può capitare qualsiasi cosa, e nessuno controlla ma soprattutto non ci sono attività e non ci sta nulla. Sono zone pericolose e credo che ogni città abbiamo almeno 1/2 zone così. Problematiche che ai politicanti non interessano evidentemente.

  • @MizSher
    @MizSher Год назад

    Molto interessante! Non avevo idea che quella stazione fosse così isolata. Fa ansia di giorno, a scendere lì con il treno dopo il tramonto è da prendersi un colpo!

  • @frahumblebrag
    @frahumblebrag Год назад +2

    Ciao Cicalò, potresti portare nuovi video sulla boxe o MMA? Mancano un po’ i vecchi contenuti😢

  • @marcitanf8904
    @marcitanf8904 Год назад +12

    Cicalone vieni più spesso a roma nord!

  • @itzloree2611
    @itzloree2611 Год назад

    A Tor di Quinto non passa la Roma - Pantano, ma tralasciando questo ottimo video Simo.

  • @matteodigiacomo
    @matteodigiacomo Год назад

    Grande Simone
    Grazie per i tuoi video ♥️
    Trasferisciti qualche mese a Varese 😅🙏

  • @Himeko1984
    @Himeko1984 Год назад +2

    Grande Cicalo', questo fatto mi colpì proprio per la sua brutalità. Poteva accadere a chiunque di noi. Fai un video anche su Gabriele Sandri?

  • @ManuelaGarreffa
    @ManuelaGarreffa Год назад +4

    Bravo, bel video, e spero che la signora Emilia sia stata protetta.

  • @minerva2kutube
    @minerva2kutube Год назад

    Molto interessante. Grazie Simone.

  • @gaetano.4230
    @gaetano.4230 Год назад +9

    Ma sto essere che sta scontando l'ergastolo in Romania? Non mi sembrò per nulla giusto

    • @il_dalla
      @il_dalla Год назад +4

      almeno la gliela fanno pagare fino in fondo la pena. Qui tra qualche anno sarebbe fuori con una pacca sulla spalla

    • @gaetano.4230
      @gaetano.4230 Год назад

      @@il_dalla si credo che in Romania non ci siano robe come buona condotta ecc...

    • @tizianoventi146
      @tizianoventi146 Год назад +1

      Già e strano che sia in galera ancora , ma almeno Italia e Romania hanno buoni rapporti , con altre nazioni di africa e Asia invece no.

  • @paolacrocchiante9023
    @paolacrocchiante9023 Год назад

    Sei bravissimo a documntare il tutto. Ricordo bene questa storia. Se puoi fatti un giro alle scale che portano alla stazione. Scalinata che sta vicino alla Moschea. È sempre deserto questo posto

  • @MrPepperoma
    @MrPepperoma Год назад +1

    Ma quale tratta Roma Pantano! hai detto un inesattezza, la Roma Pantano oggi non è neppure più attiva perchè sostituita dalla metro c e passava sulla via Casilina, tutt'altra zona di Roma, invece la stazione di Tor di Quinto è una stazione della linea Roma-Civitacastellana-Viterbo, nota anche come ferrovia Roma Nord che ha il suo capolinea a Piazzale Flaminio a fianco dell'entrata della metro Flaminio.

  • @umbertos1919
    @umbertos1919 Год назад +2

    Bell video Simone manco fosse una stazione del kazakistan spersa nel nulla

  • @p1etr065
    @p1etr065 Год назад +2

    La guerra contro il male sarà vinta tramite istruzione ed educazione

  • @stefanotolomei5228
    @stefanotolomei5228 Год назад

    continua così cicalone,continua a far vedere i problemi di questa città,dato nessuno ne parla e le istituzioni non esistono.p.s:unico appunto:quella è la linea montebello-piazzale flaminio,non la roma-pantano

  • @em6348-i7o
    @em6348-i7o Год назад +1

    Grandi per dire sempre la verità!

  • @azxyul
    @azxyul Год назад

    Io purtroppo non ho mai nutrito gran stima per i campi Rom e per i suoi abitanti... Se in passato fossero stati presi provvedimenti e questa gente cacciata via da Roma e dintorni l'omicidio Reggiani e tanti altri crimini si sarebbero potuti evitare....

  • @g.elkwoman
    @g.elkwoman 5 месяцев назад

    La questura di Roma, dove gli studenti stranieri che hanno un’età compresa fra i 18 e i 30 devono recarsi 1 o 2 volte all’anno per la richiesta del permesso di soggiorno, è situata accanto ad un mega campo rom in una zona molto simile a Tor di Quinto. È un incubo per una ragazza sola la passeggiata obbligatoria nelle strade di Tor Sapienza!

  • @marcomaradona6521
    @marcomaradona6521 Год назад +3

    Bravo sono situazioni da denunciare

  • @lapecheronza2783
    @lapecheronza2783 Год назад +3

    Ma chi è il genio istituzionale che ha messo degli sos?È l'ammissione della sconfitta La Vittoria del degrado Ma come si fa....

  • @1969ES175
    @1969ES175 Год назад +2

    Piccola nota su un’espressione che usi spesso: Alla bell’e meglio non bene e meglio. ;)

  • @alerossi8564
    @alerossi8564 Год назад +6

    Me la ricordo questa storia

  • @SuperPed75
    @SuperPed75 Год назад

    Grandissimo Cicalone fai un video sulla stazione di Mestre Venezia degrado e spaccio a raffica

  • @giuseppecerutti6663
    @giuseppecerutti6663 Год назад +1

    Sei veramente di utilità pubblica..e nn capisco ancora forse perché sono un ignorante. Come si puo dire che speculi su le disgrazie altrui..e metti in pericolo e disagio gli altri che sono davanti alla telecamera e dietro..bhaa!! sarà che io son permaloso e l'ho presa male per te..sempre se ho capito.. auguri e ciao

  • @fabiofinauro7113
    @fabiofinauro7113 Год назад

    Buon anno grande Simone!!

  • @paoloderisio2260
    @paoloderisio2260 Год назад +1

    Altri racconti 👍🏻

  • @ArcturusIV
    @ArcturusIV Год назад +1

    Grazie per aver ricordato questo triste episodio di violenza. Ricordo benissimo la vittoria di Alemanno alle successive elezioni... vabbè!
    P.S.: quella non è la Roma - Pantano ma la Roma - Civita Castellana - Viterbo

  • @alessiocavacini7847
    @alessiocavacini7847 Год назад +1

    Ciao Simone, prova a venire a Cesano di Roma. Vieni a vedere com’é e a farci un video per raccontarla o descriverla. Ti ringrazio se lo farai e. leggerai questo commento.

    • @alessiocavacini7847
      @alessiocavacini7847 Год назад

      potresti venire anche per sentire l'opinione dei cittadini, poichè circolano voci che il comune vuole installare una discarica di smaltimento rifiuti ( non so se anche quelli tossici) nelle vicinanze di Cesano. Sarebbe bello se venissi.

  • @carl-yx6qi
    @carl-yx6qi Год назад

    Se non sbaglio, fu chiamato L Esercito per controllare strade,zone, stazioni di Roma.... Povera Donna♥️♥️😢😢🙏🏼🙏🏼🙏🏼

  • @g.m.6735
    @g.m.6735 Год назад

    Ciao Simone, potresti fare un video sul delitto di via Poma? Grazie

  • @davidemanca2650
    @davidemanca2650 Год назад

    Mi sento male, nato e cresciuto in questa zona, poteva essere mia madre o mia moglie. Mi vergogno e chiedo scusa a nome di chi vive qua ed è perbene. Ci vantiamo di essere di roma nord, ma facciamo schifo esattamente come tutti.

  • @marcobattilocchi2519
    @marcobattilocchi2519 Год назад

    La stazione Tor di Quinto non è della Ferrovia Roma - Pantano che nemmeno esiste più perché un pezzo è stato trasformato per farci passare la metro C, ma è della Ferrovia concessa Roma - Civita Castellana - Viterbo! Come ferrovia non è un granché che merita un servizio sui continui disservizi come vittime i pendolari.

  • @lucajackson848
    @lucajackson848 Год назад +8

    i rumeni si distinguono sempre.brava gente 8su 10

  • @tizianoventi146
    @tizianoventi146 Год назад

    A me viene in mente che forse ancora 15 anni fa c era più sensibilità su certe cose anche se qualcuno tento di difendere come al solito per ragioni etniche , ora ormai c e assuefazione anche perché i social hanno abituato a leggere certi fatti

  • @matteorega8737
    @matteorega8737 Год назад

    Ti volevo segnalare la Cava di Via di Salone. Un posto privato ma accessibile, a prima vista suggestivo, ma ormai lasciato all' abbandono, usato come discarica di rifiuti e di materiale rubato.

  • @marcoamadei2317
    @marcoamadei2317 Год назад +5

    sembra i posti dei film horror

  • @gionataflamigni1570
    @gionataflamigni1570 Год назад

    Ah Cicalo ' me riccomanno sempre argomenti allegri eh?!....tanti cari auguri di buon anno a te e Mattia!

  • @guidorogno7818
    @guidorogno7818 Год назад

    Bravo Cica

  • @gabbo1675
    @gabbo1675 Год назад +1

    altri video così cicalo 💪💪💪

  • @luisaesposito9671
    @luisaesposito9671 Год назад

    Mi ricordo benissimo questa terribile storia,povera donna, quanto deve aver sofferto.. che schifo di gente,e non mi dite sei razzista!!queste sono belve che non dovrebbero stare in giro!!!e lo stato sempre assente, è mai possibile che non puoi prendere la metro...riposa in pace povera donna 🙏🙏🙏😢😢😢😢❤️❤️❤️❤️

  • @gianlucabicchielli1160
    @gianlucabicchielli1160 Год назад

    Piccola precisazione,non e' la Roma Pantano bensi' la Roma C.Castellana Viterbo.

  • @MrStraccaletto
    @MrStraccaletto Год назад

    Ma ha senso tenere aperta al pubblico questa stazione? Dico ciò visto che sembra evidente che non sia frequentata quasi da nessuno, è inutile forse probabilmente lo era anche prima quando la signora Reggiani venne trucidata. Comunque lasciare le stazioni pubbliche senza alcun presidio, e al limite basterebbe anche la sorveglianza video a distanza, lo trovo delittuoso.

  • @alessandrotocchini6281
    @alessandrotocchini6281 Год назад

    si x favore x non DIMENTICARE.

  • @annamaria94454
    @annamaria94454 Год назад

    Io passavo lì per il concorso carabinieri e vedevo la targa nella stazione ma non sapevo la storia.

  • @simonesanvido9122
    @simonesanvido9122 Год назад

    Bravo Cicalone 👏👏

  • @marziofiorini4181
    @marziofiorini4181 Год назад +1

    Con la nebbia e' un posto da Silent Hill...

  • @MarcoFranceschini1971
    @MarcoFranceschini1971 Год назад

    Ricordo questa tragedia...

  • @raffaelevitacca8821
    @raffaelevitacca8821 Год назад

    Vorrei un video su Angelo Izzo il mostro del Circeo

  • @1ovann101
    @1ovann101 Год назад +2

    Ci passo sempre e targa a parte non è cambiato nulla

  • @fabrizioproietticesaretti7541
    @fabrizioproietticesaretti7541 Год назад

    Mi immagino questo posto dopo le 18 di sera

  • @lapecheronza2783
    @lapecheronza2783 Год назад

    Sono qui dopo aver visto il processo Cosa è cambiato li le coolonnine? Quanto costano?Si possono avere vucino casa? Cicalone ritorna li sono curioso di vedere cisa è cambiato Like x torna qui

  • @MarcoAntonio-jb2jk
    @MarcoAntonio-jb2jk Год назад

    Ricordo questa bruttissima storia. Povera signora

  • @savinocicoria4807
    @savinocicoria4807 Год назад

    Chi era il sindaco che ci ha fatto la campagna elettorale con questo tragico episodio? Alemanno. E chi fu a non fare assolutamente nulla in tutti gli anni della sindacatura? Alemanno.

  • @sicurezzavsvi8462
    @sicurezzavsvi8462 Год назад

    Bravo Cicalone che brutto posto

  • @reditaliangirl
    @reditaliangirl Год назад +2

    Preferisco questi video più brevi, fatto bene.

  • @Anarchici
    @Anarchici Год назад +1

    Io non me lo ricordo

  • @djangosasa
    @djangosasa Год назад

    Cicalone prova ad andare nel posto dove Alfredino cadde nella fosso a Vermicino, Frascati mi pare

  • @Federico_99_P
    @Federico_99_P Год назад +5

    Primo commentoo come sempre❤️

  • @perier68
    @perier68 Год назад +4

    chi vuole delinquere, viene in italia a cercare fortuna perchè sa che qui può fare quello che vuole....

    • @sarahbianchi9351
      @sarahbianchi9351 Год назад

      E' vero qui la delinquenza non viene perseguita c è gente malata di mente in giro per Roma libera di fare ciò che vuole

  • @filippocardella7739
    @filippocardella7739 Год назад

    Mi pare ieri. Comunque non è cambiato nulla, come tutto a Roma. Roma non è una città, Roma è uno stato a sé.

  • @lucaandrea2345
    @lucaandrea2345 Год назад

    Basterebbe mettere una guardia giurata quando la stazione è aperta...