🚨CLAMOROSO: ECCO QUANTO GUADAGNA CHI PARLA BENE DI FURLANI E CARDINALE 🚨

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 23 окт 2024

Комментарии • 153

  • @_richard_6081
    @_richard_6081 15 дней назад +17

    Complimenti perché dopo "Questa non è ibiza" e "Dio ha creato il mondo in 7 giorni: dopo 5, il Milan è già bello" sei riuscito a superarti

  • @vittoriomerlo179
    @vittoriomerlo179 15 дней назад +11

    Mi hai illuminato a tal punto che ho dovuto mettere gli occhiali da sole per guardare il tuo video

  • @Ruuuuuuhl
    @Ruuuuuuhl 15 дней назад +8

    Va che non servono i bot per cercare qualcuno che parli male di sta società, basta chiedere a 90% dei tifosi

  • @lap5345
    @lap5345 15 дней назад +12

    Un giornalista libero e indipendente quando accusa qualcuno ed è certo di ciò che sta dicendo fa nomi e cognomi, senza sottrarsi ad un aperto contraddittorio.
    Lanciare accuse di malafede senza citare apertamente è abbastanza infantile.

  • @marcociucci1
    @marcociucci1 15 дней назад +16

    Piu Silvestrin meno Letizia,sognerei un confronto tra voi due,sarebbe bellissimo vedere come ti metterebbe al passo...

  • @Melomx90
    @Melomx90 15 дней назад +7

    Su RadioRossenera stamattina hanno ridicolizzato questa teoria... giusto per tua informazione

    • @gabrieletripi7413
      @gabrieletripi7413 13 дней назад

      E hanno fatto bene! Ma vi rendete conto delle castronerie che sta dicendo? I bot erano quelli che hanno sommerso di fischi furlani,moncada a San siro all'addio di pioli appena inquadrati nei maxi schermi? Io abbonato in curva sud che pensa che questa dirigenza e proprietà sia una delle peggio calamità che ci sia mai capitate sono un bot? Siamo al delirio e questa deriva è pericolosa.

  • @Ato3393
    @Ato3393 15 дней назад +22

    Un mix di narcisismo e stupidità visto raramente intorno al Milan, nemmeno Suma si è mai spinto a tanto per distendere la società (e lui almeno ha l'attenuante di essere stipendiato dal Milan)

  • @riffkiriffki4506
    @riffkiriffki4506 16 дней назад +29

    o dio santissimo, non pensavo potessi spngerti a tanto, addirittura credere a rossonerosemper ahahahahahahahahahahahaha

    • @mikehammerit
      @mikehammerit 16 дней назад +7

      Mi ricordo il post sulla figuraccia col liverpool,dove "abbiamo perso perche' il liverpool fattura di piu'."
      Sto ancora aspettando la risposta sulle scoppole con parma e fiorentina, e su come mai abbiamo perso anche con squadre che fatturano di meno.

    • @DavideMirante
      @DavideMirante 15 дней назад +4

      Royal che dai dati statistici è superiore a Kalulu neanche è male

    • @iamhcl21
      @iamhcl21 15 дней назад +3

      Rendiamoci conto, rossonerosemper è colui che sosteneva che oggi ci sarebbe stato l’esonero di Fonseca saputo da sue fonti. Per carità ormai si dà credito a qualsiasi ciapuzzo

    • @AlbertoRiccio
      @AlbertoRiccio 13 дней назад

      Sei il peggior milanista del Web, troppo fasullo……
      Astieniti….

  • @antoniofiorente8423
    @antoniofiorente8423 15 дней назад +5

    Ciao Francesco, ricordo il video post Liverpool in cui ti scusavi per alcuni errori di valutazione
    Noto con piacere che probabilmente stai ricambiando la tua posizione
    Sono qui solo per dire che sono un tifoso comune, scontento.....
    Ma non sono un bot

  • @papyrp
    @papyrp 16 дней назад +4

    Grazie per l'esauriente spiegaziione. Non ho mai pensato nulla di diverso da quanto hai detto

  • @mariopirola7671
    @mariopirola7671 15 дней назад +6

    Bravissimo letizia ,non ti faccio il nome di un giornalista che ha un sacco di iscritti e sistematicamente ogni giorno da addosso alla società ,dicendo di mettere like per chi vuole mandar via cardinale ,questi sono milanisti mercenari , forza Milan per chi a veramente il milan nel cuore❤️🖤ciao

  • @waltersalvatore9845
    @waltersalvatore9845 13 дней назад

    Ieri era Suma, domani magari insieme, oggi sei tu!

  • @federicobarbaro2316
    @federicobarbaro2316 14 дней назад +3

    No vabbè…ho trovato un mostro peggio di suma 😂😂😂😂😂😂😂…”la mia parola conta anche parecchio” ma chi ti credi d’essere? puoi lavorare giusto per un soggetto come criscitiello che fa tv spazzatura per eccellenza…
    Ps: dopo questo video ti aspetta il biscottino di Giorgio..non fartelo scappare

  • @carlobrogi376
    @carlobrogi376 14 дней назад

    Grazie Francesco! La polemica contro la proprietà del Milan viene dalla Politica, non è sportiva, è furiosamente contro il nuovo stadio.

  • @andreatoschi3406
    @andreatoschi3406 14 дней назад +3

    Pensa te invece di preoccuparti di tutti i problemi che ha questa società indegna ti preoccupi degli yutuber che parlano male del Milan per monetizzare..direi giornalismo ad alto livello.
    Io personalmente seguo spesso Silvestrin e sono sicuro che parla male dei dirigenti del Milan non per guadagnare ma perché non se ne può più di questa incompetenza.Fatto sta che lui non chiede ne iscrizioni al canale ne like a differenza tua..tu per cosa li chiedi?Per fare beneficenza?
    Tu non puoi dire quello che ė evidente a tutti perche come Pellegatti e Suma dovete entrare a Milanello e mettere in moto la lingua per leccare il dirigente di turno.
    Video imbarazzante e ridicolo.

  • @NIcinin1992
    @NIcinin1992 13 дней назад

    Caro Francesco Letizia,
    Ho seguito con attenzione questo video in cui dici cose che mi hanno lasciato interdetto, contro chi critica il Milan, dove in sostanza, la tesi proposta dice che chi critica, lo fa per motivi economici e che solo gli addetti ai lavori in sostanza, ovvero tutti quelli che fanno parte del mainstream rossonero, hanno la competenza e l'autorevolezza, per poter parlare di Milan. Permettimi di esprimere un'opinione diversa, con il rispetto dovuto ma senza esimermi da una critica.
    Prima di tutto, la forza di qualsiasi dibattito - specialmente quando riguarda il calcio, un fenomeno tanto complesso quanto passionale - risiede nel pluralismo e nel confronto di idee diverse. Il giornalismo e la comunicazione in generale dovrebbero incoraggiare una varietà di opinioni, non sopprimerle né screditarle senza solide prove. Dire che chi critica una squadra lo faccia per soldi non solo è un'accusa pesante, ma anche un argomento semplicistico e privo di concretezza, se non supportato da fatti specifici e provati al 100%.
    Un giornalista, o un commentatore sportivo, ha il compito di raccontare la verità dei fatti con imparzialità e onestà intellettuale, senza cadere nell'errore di polarizzare il dibattito in un "noi contro loro" continuo. Il Codice Deontologico del giornalista richiama più volte il rispetto per le opinioni altrui e invita a trattare con correttezza chiunque, anche chi esprime giudizi critici. Sostenere che solo alcune voci abbiano autorevolezza o validità su un tema tanto soggettivo come il calcio è una visione che rischia di alienare molti appassionati, anziché creare un dialogo costruttivo.
    Il Milan, come ogni squadra, ha momenti di grandezza e periodi difficili. Il tifoso ha tutto il diritto di esprimere frustrazione o entusiasmo, così come un analista sportivo ha il diritto di criticare tattiche, scelte societarie o prestazioni in campo. Definire queste critiche come motivate esclusivamente da interessi economici , offende l'intelligenza di chi davvero è stanco di vedere il Milan nella situazione in cui si trova e ne affossa la passione.
    Le critiche - quando espresse in modo fondato e rispettoso - sono parte integrante del progresso, sia nel calcio che in qualsiasi altro settore. Anche il Milan, come ogni grande squadra, cresce e si rinnova grazie all’esame delle sue scelte e delle sue prestazioni. Pretendere che solo le voci che elogiano o sostengono una linea unica siano legittime significa soffocare il dibattito, privandoci di quella diversità di vedute che, alla fine, arricchisce tutti.
    Infine, ricordiamoci che la grandezza del calcio, come di ogni passione popolare, risiede proprio nel fatto che è per tutti: non esistono voci "più autorevoli" per diritto divino. Ogni opinione, se espressa con onestà ed educazione, ha il suo valore, e negarlo a priori significa negare il principio di pluralismo su cui si fonda l’informazione e, più in generale, la democrazia.
    Con rispetto, ma anche con fermezza, ti invito a riflettere sull'importanza di preservare uno spazio in cui tutte le opinioni - non solo quelle favorevoli al tuo pensiero - possano essere ascoltate e rispettate. Solo così il dibattito può crescere in maniera sana e costruttiva.
    NOTA: Non sono un bot, non è necessario esserlo per capire che al Milan le cose non funzionano e siccome ho un articolo, il 21, della costituzione italiana, esprimo il mio dissenso in totale libertà ed educazione.
    NOTA 2: Se questi social non vi piacciono, semplicemente abbandonateli e restate negli studi televisivi.

  • @fabiof.8171
    @fabiof.8171 15 дней назад +2

    Io non sono un bot, ma questa società non sta facendo bene. Non offendo nessuno dicendo che la parte sportiva(la più importante) è lasciata a dei dirigenti inesperti che non sono riusciti a rinforzare la squadra e ad affidarla ad un allenatore che alzasse il livello. E' sotto gli occhi di tutti che la squadra sta andando molto male. E a lungo andare questa situazione inficerà anche i risultati economici della società. E solo in quel momento lo yankee capirà che le cose non vanno bene. Forza Milan sempre

  • @pifity
    @pifity 13 дней назад

    Mamma Mia pellegatti la vendetta. Sii almeno oggettivo

  • @NicoHotel
    @NicoHotel 13 дней назад

    Lascia stare il vino ... ❤️🖤

  • @MicheleCorleone-l3q
    @MicheleCorleone-l3q 15 дней назад +2

    La colpa è nostra che vi seguiamo
    Nei Social, tutti voi che parlate del Milan,
    Avete interessi personali nulla fa niente x niente,

  • @marcotozzi9390
    @marcotozzi9390 16 дней назад +3

    Io ho 41 anni amo il milan da 41 anni...e uno scempio al Milan così nn lo avevo mai visto....e nn oarlo di giocatori sbagliati allenatori sbagliati o cose simili...io sono un utente singolo e libero e seguo molti tuoi colleghi lasciando spesso molti commenti con onestà intellettuale e rispetto...ma con l immenso amore che provo per il milan dico che per la prima volta dopo 41 anni questi Grandi scienziati che hanno in mano il Nostro amato Milan stanno facendo calare la passione. E sottolineo PASSIONE...nn AMORE...quello ci sarà sempre .....

    • @MrCiccicuccu
      @MrCiccicuccu 16 дней назад +2

      Non l'avevi mai visto? Vogliamo parlare del Milan di Fassone e Mirabelli? Gestione scriteriata senza capo ne coda, tanti bei nomi strapagati con soldi che non c'erano. Qui abbiamo una visione a lungo termine (che il tifoso medio di RUclips ignora perché "gli interessa solo il risultato"): si parla di stadio, di Milan Futuro, di acquisti di giocatori top mondiale (n.d.r Morata)

    • @marcotozzi9390
      @marcotozzi9390 15 дней назад +2

      @@MrCiccicuccu visione a lungo termine....??🤣🤣🤣🤣🤣🤣 no vabbe.....fassone e mirabelli si vero pessimi...ma almeno ci avevano provato a fare entusiasmo...nella maniera sbagliata con tante scelte di mercato e di campo sbagliate portando purtroppo a bilanci pessimi...ok vero ma almeno nelle intenzioni erano di fare e tenere la squadra in alto....di ridare blasone...qui nn c è nulla solo una falsa idea di futuro ....

    • @Herbertsplint1995
      @Herbertsplint1995 15 дней назад

      @@MrCiccicuccu le stesse persone che elogiano la versione a lungo termine tempo fa esponevano lo striscione "mirabelli e fassone i migliori acquisti della stagione" quindi come esempio non mi sembra calzante anche perchè dello stadio nemmeno l'ombra, poi su milan futuro ti informo che la seconda squadra l'avevano gia juve e atalanta.

  • @Lordjim7
    @Lordjim7 15 дней назад +2

    Mauro Suma dice la verità bene abbiamo imparato qualcosa

  • @GaetanoBurgio-ws2vi
    @GaetanoBurgio-ws2vi 15 дней назад +1

    Noi dobbiamo parlare solo dove hanno portato il Milan. Devi capirlo anche tu

  • @raffaelevicentelli1
    @raffaelevicentelli1 11 дней назад

    Qst era il canale che mancava. Grazie Francesco!! Era una cosa gia’ chiara alle persone oneste quella che hai raccontato!! Grazie e continua cosi !! Siete in pochi a difendere il Milan dagli attacchi insensati

  • @yanluke75
    @yanluke75 13 дней назад

    video da salvare, da vedere e rivedere. a me youtuber che parlano male del milan a priori hanno stufato.

  • @Marco-tx1kb
    @Marco-tx1kb 13 дней назад

    Letizia nuovo scendiletto di furlani

  • @gianlucalocatelli2600
    @gianlucalocatelli2600 16 дней назад +2

    Francesco mi ricordo quando eri Direttore a Milannews, ti stimo, serietà e professionalità

  • @Shion291
    @Shion291 15 дней назад +4

    Si ma viene invitato alle conferenze stampa è agli eventi Milan certo non invitano chi critica l'assuefazione alla mediocrità , vero signor Letizia 😜😜😜😜

    • @MrCiccicuccu
      @MrCiccicuccu 15 дней назад +1

      Vitiello, grandissimo giornalista rossonero che per me è un punto di riferimento quando riporta notizie, è spesso critico con la società e Fonseca, prima del derby ha fatto più di un video dove diceva che l'allenatore andava mandato via.
      Eppure sia Letizia che Vitiello partecipano agli stessi eventi.
      Occhio a non confondere giornalisti, cioè persone iscritte all'albo, con opinionisti.

  • @lupodelupis3672
    @lupodelupis3672 13 дней назад

    Ci mancava solo il "figliastro" di Suma...🙄

  • @ste6010
    @ste6010 10 дней назад

    Che bello essere come te...
    Cioè: vivere nel mondo dei sogni!!!
    ( e cercare di fare del male al nostro Milan)
    E... buon guadagno!

  • @DonatoDelConte-vz6mj
    @DonatoDelConte-vz6mj 12 дней назад

    Sei bravo Francesco!!! Continua per favore❤️🖤

  • @maxquaini
    @maxquaini 15 дней назад +2

    Boh con tutto il rispetto, mi sembra che i bot ormai li sgamiamo tutti dai... Io comunque voglio rassicurarti, non sono un bot, e non vedo l'ora che questa dirigenza passi... (E non sono discepolo di nessun RUclipsr, giusto per inciso, anzi, mi piace sentire il parere di tutti e farmi le mie opinioni).

  • @AlbertoRiccio
    @AlbertoRiccio 13 дней назад

    Mi fai tristezza come il tuo amico Furlani detto Er Viperetta……….

  • @Herbertsplint1995
    @Herbertsplint1995 15 дней назад +1

    Cavolo avevo intuito che questa stagione avrebbe sconvolto tutti… ma addirittura a questo livello no… comunque alcuni di quei massanielli che tu descrivi stai tranquillo che non hanno bisogno dei 4 euro in più per le visualizzazioni, te lo posso garantire soprattutto dato che è gente che è sul tubo da anni.
    Ps. Patenti di tifo come se piovessero….

  • @mauriziosorrentino2716
    @mauriziosorrentino2716 15 дней назад +2

    🔴⚫ Un tifoso vero che frequenta lo stadio da quasi 50 anni sta vivendo un evidente calo di passione e di emozione a causa di questi dirigenti e questa proprietà. Credimi che chi è rossonero vero ha una oassione che non viene certamente intaccata da chi parla bene o male del nostro Milan su youtube. La passione e l'emozione si è in parte tramutata in forte delusione non per un singolo risultato di campo o per eccessive critiche fatte da peraonaggi presenti su youtube Il tifoso gradirebbe avere una società e dirigenti esperti del settore e non semplici principianti ( dicendo così non si offende nessuno visto che il loro curriculum ci fa capire che mai nella loro vita hanno ricoperto ruoli cosi importanti in società gloriose come il MILAN ). Comunicazione scarsa e in alcuni casi assente crea distacco. Scelte senza un senso sportivo ma solo un senso economico creano distacco. Voler far passare gli innamorati di Milan come allocchi che si lasciano trascinare contro o a favore da giornalisti o youtuber che difendono o che attaccano il Milan mi sembra fuori contesto. Qui siamo difronte ad una proprietà e ai dei dirigenti con una mancanza di idee, di ambizioni e soprattutto ad una mancanza di rispetto e d'amore. I nostri dirigenti purtroppo non hanno capito o forse non vogliono capire che così facendo otterranno solo un forte calo dell'emozione (sentimento fantastico per un tifoso). Faccio una semplice richiesta: potresti analizzare insieme ai famosi colleghi che hai citato nel video come mai il clima del tifoso (non degli youtuber, ma del tifoso da stadio, da bar o da divano fa lo stesso) è così "incazzoso" (uso appositamente un termine usato da Fonseca). Non è la sconfitta di Firenze, o quella di Parma o altre precedenti. Personalmente come tanti amici e frequentatori dello stadio in settori diversi dalla curva non ho alcuna sensazione che le cose possano migliorare. E questa sensazione ce la trasmettono i comportamenti, le dichiarazioni inopportune, i silenzi e i fatti di persone che a mio parere ricoprono ruoli senza il giusto merito sportivo/calcistico. Si può essere obiettivi e dire senza offendere nessuno che nessun (mi scuso per la ripetizione) e dico nwssun proprietario che abbia ambizioni di vincere possa mai pensare nella vita di far gestire la parte tecnica ad uno scout senza alcuna conoscenza delle dinamiche di squadra e di spogliatoio? Possiamo dire senza offendere nessuno che Ibra al massimo potrebbe affiancare in rispettoso silenzio eventuali bravi dirigenrti o direttore sportivo (che per scelta noi non abbiamo??????) anziché spacciarsi per il boss senza avere alcuna esperienza dietro la scrivania? Possiamo dire anche qui senza offendere nessuno che un ottimo finanziere come Furlani non può e non dovrebbe entrare nel merito delle scelte di nuovi calciatori da acquistare o della scelta dell'allenatore? Credo di non dire nulla di offensivo se affermo ciò che pensiamo in tantissimi (senza essere assolutamente influenzati da alcun video critico di qualche youtuber) FORZA MILAN SEMPRE e speriamo che presto possa cambiare questa proprietà e di conseguenza vedere al comando dirigenti affermati e vincenti nel mondo del calcio e non semplici principianti del settore.

  • @RobertoMoggi-ws6ln
    @RobertoMoggi-ws6ln 13 дней назад

    Mamma mia e c'e' chi ti da' ragione.Ecco perche' il Milan e' in questa situazione.E VA BENE COSI' SENZA PAROLE.Difendete questa grande societa' Rossonera che ci fara' vincere Trofei su Trofei.E ringraziate che non possono vendere le coppe in Bacheca altrimenti erano gia' sparite

  • @claudiobaldassarri-j8o
    @claudiobaldassarri-j8o 16 дней назад +9

    Che bello che qualcuno ha il coraggio di dire finalmente la verità !!! (racconti cose che a sensazione penso da tempo) sarebbe ancora più bello si riuscisse a scoperchiare la pentola.

    • @davidegaudiano7230
      @davidegaudiano7230 15 дней назад +4

      😂😂😂😂😂😂

    • @CardinaleVattene00
      @CardinaleVattene00 15 дней назад +3

      Eh si diamo ragione ad una talpa interista che fa di tutto per difendere chi sta rovinando i valori del nostro club

    • @pierluigisoranzo3486
      @pierluigisoranzo3486 13 дней назад

      Cambia spacciatore

    • @Marco-tx1kb
      @Marco-tx1kb 13 дней назад +1

      AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @crismare7300
    @crismare7300 15 дней назад +1

    Finalmente qualcuno che parla chiaro

  • @Antonio_G92
    @Antonio_G92 15 дней назад +2

    Suma e Pellegatti dicono la verità??? Letizia😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @Pino78_
    @Pino78_ 15 дней назад +1

    Anche Pedulla offende di continuo l’operato del Milan e la dirigenza

  • @DavideMirante
    @DavideMirante 16 дней назад +4

    Questo è un suma e un pellegatti messi insieme moltiplicato x 3😭

  • @mikehammerit
    @mikehammerit 16 дней назад +9

    Eccolo: il canto disperato del muezzin che cerca disperatamente di farsi largo tra i grandi. Ragazzi non ascoltate giornalisti qualunque, ascoltate Suma, ascoltate Pellegatti, ascoltate youtuber seri come Francesco che conoscono l'ambiente sano di Milanello e hanno in mano la verità.
    Intanto ne approfitto per scriverti(dato che noto che leggi i messaggi), che quando parli di milan su sportitalia cambio canale in 2 secondi netti.
    Subito dopo ti immagino sempre lì nel deserto con la maglia rossonera che dovrebbe essere in realtà quello che pensi di tifare: ossia il Foggia.
    State rimanendo in pochi Francè fattene na ragione. Dai che quest'anno salite in serie B.

    • @fraletizia
      @fraletizia  16 дней назад +4

      Ce ne facciamo una ragione che cambi canale!!!

    • @salvatorefabiobella7611
      @salvatorefabiobella7611 16 дней назад

      A Silvestrino 😂

    • @mikehammerit
      @mikehammerit 16 дней назад

      @@fraletiziati dico la verità ritrovarti qui a sparare minchiat..ehm ad indicarci la via del puro milanismo non mi dispiace però.
      Prendo sempre appunti, in camera ho una gigantografia con scritto: "Dio ha creato il mondo in 7 giorni: dopo 5, il Milan è già bello.

  • @cirocaruso4439
    @cirocaruso4439 15 дней назад

    Semplicemente Bravo 👍

  • @stethom
    @stethom 15 дней назад +2

    Fra ti conosco dai tempi di Evil’s élite, Dinhoesonofelice. Ti prego non puoi scendere a quel livello. Quello pensa che ci sia Maldini anche dietro all’11 settembre.

    • @fraletizia
      @fraletizia  15 дней назад

      Non era quello il centro del discorso… valuta tutto! Abbraccio

    • @stethom
      @stethom 14 дней назад

      @@fraletizia mi dispiace perché sei un ragazzo in gamba e un Milanista vero, ma ad andare dietro a quel viscido di Furlani e con la storia dei bot rischi di giocarti la credibilità. Non sono i bot che portano negatività, sono le azioni di questa proprietà e dirigenza ridicola che hanno distrutto tutto quanto di buono fatto da Gazidis e Maldini.

  • @MrCiccicuccu
    @MrCiccicuccu 16 дней назад +1

    C'è un punto che secondo me è stato sfiorato ma non chiaramente esposto.
    Il discorso delle visualizzazioni non si traduce solamente in soldi che ti paga youtube a fine mese. Significa anche visibilità che porta a trovare sponsorizzazioni ed inviti a trasmissioni. In questi casi presentarsi con 2 mila visualizzazioni oppure 200 mila è chiaramente una bella differenza ed ha un peso "contrattuale".

  • @giuseppebressanelli9089
    @giuseppebressanelli9089 15 дней назад

    Perfettamente d'accordo con te. Ma guarda che ci sono anche dei giornalisti "quotati" che operano con il click day!
    Comunque bravo, non ti seguo da molto, ma meriti più di tanti altri 👏❤️🖤

  • @DavideMirante
    @DavideMirante 16 дней назад +7

    Ti ho sentito difendere l'indifendibile furlani solo perché in un'unica occasione si è fatto intervistare e ad ogni domanda , non da copione, rispondeva ' è un non evento'.Cosa c'è da difendere dopo i disastri che combina ? Non l'ho mai sentito in un dopopartita , quelle rare vomte che parla minimizza tutto al limite della comicità.
    P.s.io critioi questa proprieta e questa dirigenza semplicemente perché sono un VERO TIFOSO DEL MILAN DISINTERESSATO

  • @stefanotagliabue8912
    @stefanotagliabue8912 15 дней назад

    Bel video Francesco, io sono più critico di te verso la società ma è molto interessante quello che hai detto!

  • @MilanistaChiacchieroneMilanist
    @MilanistaChiacchieroneMilanist 13 дней назад

    Ma prova ad essere un minimo obiettivo almeno nelle telecronache primavera😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @Lordjim7
    @Lordjim7 15 дней назад

    Sportitalia non chiede niente ma viva della pubblicità come la gazzetta che è sceso tantissimo di livello , come ogni giornale

  • @luiraf19
    @luiraf19 15 дней назад

    FRANCESCO ti si Vuole BENE DAVVERO . Sei puro e si vede ( oltre ad essere un grande professionista) ❤️

    • @luiraf19
      @luiraf19 15 дней назад

      Un giorno ci siamo anche visti , fuori milanello io venivo dalla Puglia in macchina e anche tu eri in macchina poiché piovigginava: era un pre Milan Roma di Europa league ad aprile 😂

  • @matteosabatino7126
    @matteosabatino7126 14 дней назад

    Per me il parlare bene di Furlani e Cardinale equivale a disconnettersi dalla realtà, non il contrario. Rispetto tutte le opinioni ma per quanto mi sforzi, non riesco a considerare come "tifoso libero" chi sposa il modus operandi di una società che in due anni ci ha raso il suolo. Siamo l'unica squadra al mondo senza un ds, con 100 allenatori liberi hanno preso uno dei peggiori su piazza e abbiamo dei buchi in squadra evidenti a chiunque ma non per i geni di Furlani, Moncada, Ibrahimovic, ecc...l'assegno a fine mese mi sa che arriva a te e deve essere bello ricco perché i soldi hanno superato il bene per il Milan

  • @lucianodisimoni689
    @lucianodisimoni689 15 дней назад

    Aaahhh... Adesso si spiega tutto. .. 😂😂😂😂

  • @giuseppealdovinci6042
    @giuseppealdovinci6042 15 дней назад

    Sportitalia non è televisione di primo livello. Semmai è qualcosina meglio della pattumiera Telelombardia, quantomeno la parte sportiva, il che è tutto dire

  • @pierluigisoranzo3486
    @pierluigisoranzo3486 13 дней назад

    Probabilmente pensi che la gente sia stupida,

  • @enricoproserpio4476
    @enricoproserpio4476 15 дней назад

    Complimenti Francesco!

  • @enegl8629
    @enegl8629 15 дней назад

    Ciao Francesco bisogna però ammettere che questa società è poco credibile e la squadra non sta facendo il proprio dovere comunque sempre Forza Milan

  • @L.B.842
    @L.B.842 15 дней назад +1

    non sono molto daccordo...voi giornalisti veri non sarete pagati direttamente dal milan, ma lungi da voi criticare dirigenza, e staff in generale, perchè così ve li tenete buoni, vi concedono interviste, vi passano notizie e voi fate bella figura...questo vale per tutti...anche gli opinionisti delle telecronache...una squadra perde 5-0 però è colpa degli episodi, è stata una giornata sfortunata e commenti del genere....

  • @NicetobeatyouFIRENZE
    @NicetobeatyouFIRENZE 13 дней назад

    Xkè la "dirigenza" del Milan andrebbe forse lodata??????? EH?!?!?!

  • @domenicodursi9385
    @domenicodursi9385 15 дней назад

    Caro @fraletizia, proseguiamo il dialogo a distanza... il problema è che questa dirigenza non ha un progetto vincente per il Milan...e la responsabilità più grande è di avere distrutto un percorso che, pur tra difficoltà e criticità, aveva una direzione di crescita precisa...anche tra Gazidis e Maldini i rapporti personali credo fossero pessimi...ma entrambi, da persone intelligenti e lungimiranti, avevano trovato un modus vivendi! D'altra parte, Furlani, dopo aver legittimamente, ma non condivisibilmente, mandato via Maldini e Massara, ha promosso Moncada, che sembra un campione di PC Calcio 7 (gioco meraviglioso della mia infanzia), più che un direttore sportivo...è lui che sceglie giocatori e allenatori...ed è anche lui che deve molte spiegazioni...sembra di vedere molte scende del film Money Ball al Milan...ma dopo 2 anni è tempo di bilanci e i risultati non mi pare siano incoraggianti!

  • @giuseppelezza9115
    @giuseppelezza9115 15 дней назад

    Ti riconfermo che mi stai deludendo Francesco perché fare il filosocietario non ti porterà ad avere milioni di iscritti ma anzi il contrario a perdere..... Mi iscriverò solo quando diventi più obbiettivo! Ho sbagliato in passato ad iscrivermi con altri della tua stessa fedeltà e mi sono pentito.... Ecco perché non mi convinci fino ad oggi. ⚫🔴💪

  • @Lordjim7
    @Lordjim7 15 дней назад

    Rossoneropersempre il più anti Maldini che sia su Twitter che referenza di livello

  • @marcobonuccelli7938
    @marcobonuccelli7938 15 дней назад

    Vitiello è bravo ma nel finale della scorsa stagione si è anche lui infilato nell'onda "out"

  • @Arnaldo-m7f
    @Arnaldo-m7f 15 дней назад

    Sei molto serio e credibili nei tuoi contributi, BRAVO MM

  • @iamhcl21
    @iamhcl21 14 дней назад

    Madonna Letizia sei veramente caduto in basso. Prima parli di giornalisti e non e poi vai a dar credito a degli esaltati di un social che non sanno nemmeno perché siano al mondo. Se davvero vuoi dimostrare di essere un Giornalista e serio allora hai imboccato la strada sbagliata. Per carità

  • @salvatorefabiobella7611
    @salvatorefabiobella7611 16 дней назад

    Fonseca ha un unica colpa, aver accettato una situazione simile con una rosa male allestita e ingestibile.
    Sempre Forza Milan ❤🖤

  • @mikeanzanello
    @mikeanzanello 14 дней назад

    Trovati un lavoro vero che non hai futuro

  • @carlamapelli6257
    @carlamapelli6257 16 дней назад

    Francesco un grande. Forza Milan ❤🖤

  • @fabiobruzzo8521
    @fabiobruzzo8521 16 дней назад

    Mitico Francesco!

  • @marcelloditecco1459
    @marcelloditecco1459 15 дней назад

    ohhhhhh!!!ma ti decidi ad aprire gli occhi 😂😂😂😂😂😂😂

  • @AntonioCacioppoli
    @AntonioCacioppoli 15 дней назад

    Dire che è quasi tutto sbagliato, non vi neanche x l'anticamera del cervello

  • @ferdinandocavigioli4601
    @ferdinandocavigioli4601 16 дней назад +2

    Bravo Francesco, sempre forza Milan ❤️🖤❤️🖤👍👋

  • @Lordjim7
    @Lordjim7 15 дней назад

    E non si sono gli amici di Furlani , della Verini portato nel Milan dallo stesso , di Moncada

  • @zanconti
    @zanconti 16 дней назад +1

    Ho l’impressione che ti hanno imbrigliato

  • @come_se_fosse_antani
    @come_se_fosse_antani 16 дней назад +1

    faccio outing: critico sempre la società, ma non sono un bot...al massimo un btp :D

    • @fraletizia
      @fraletizia  16 дней назад +2

      Si può criticare! Basta farlo con civiltà, competenza e buon senso

    • @come_se_fosse_antani
      @come_se_fosse_antani 16 дней назад

      @@fraletizia sono d'accordo con te, ma non facendo del calcio (nemmeno lontanamente) una ragione di vita, non sono propriamente tra quelli che scadono nei toni e nei modi..e poi, sono pragmatico al massimo, le squadre non sono dei tifosi, ma di proprietari e gestori, che hanno tutto il diritto di fare le scelte che meglio credono, anche quando sono evidentemente sbagliate e reiterate..un saluto con molta stima.

    • @DavideMirante
      @DavideMirante 15 дней назад +1

      ​@@come_se_fosse_antanioltre che pragmatico anche enigmatico😂 visto che ti sei contraddetto in un nanosecondo

    • @MrCiccicuccu
      @MrCiccicuccu 15 дней назад

      Un conto è criticare da tifoso, un conto è diffondere teorie cospirazionali dove Cardinale sembra un mafioso che preferisce spendere i soldi per corrompere i giornalisti che non per il club che ha acquistato.
      Ma, come sempre nell'era di internet, il problema non è in chi parla, il problema è chi segue.

    • @come_se_fosse_antani
      @come_se_fosse_antani 15 дней назад

      @@MrCiccicuccu è sempre possibile denunciare se si ritiene di essere stati diffamati..non credo che a cardinale manchino gli avvocati o gli assistenti per far partire qualche letterina..il grande problema è il rapporto morboso/malato che hanno i tifosi nei confronti della "loro" squadra del cuore..finchè non si diffonderà il famigerato azionariato popolare i tifosi saranno solo semplici "clienti" che al massimo avranno diritto a manifestare il loro dissenso lamentandosi sui social o piu correttamente disertando lo stadio, lo shop, la tv...il padrone ha diritto a fare quel che vuole, che ci piaccia oppure no!

  • @domenicoguerrini8308
    @domenicoguerrini8308 13 дней назад

    Sei il figlio di Suma

  • @marcociucci1
    @marcociucci1 15 дней назад

    Non puoi essere reale 😂😂😂

  • @AlbertoApicella-g1u
    @AlbertoApicella-g1u 16 дней назад

    Portaci un giorno il direttore Mauro Suma in questo canale ❤️🖤

  • @wgad65
    @wgad65 10 дней назад

    Davvero qualche TV ti paga per lavorare ? Con il filo logico che hai seguito sarai insieme a Vanna Marchi e il mago otelma.

  • @nunzioculzoni9633
    @nunzioculzoni9633 15 дней назад

    Ma dai bisogna ammettere che la squadra è sbagliata e la squadra chi l ha fatta?

  • @EmanueleCosta-e5c
    @EmanueleCosta-e5c 15 дней назад

    Bravo basta negativita’ creata ad arte x destabilizzare

  • @Arnaldo-m7f
    @Arnaldo-m7f 15 дней назад +1

    Ma secondo te': PELEGATTI DI E SUMA, COME LI CLASSIFICHI?

  • @andreapiacentini163
    @andreapiacentini163 15 дней назад

    Ahahaha

  • @giancoxabortolotti4534
    @giancoxabortolotti4534 16 дней назад

    La Rosa e la zazzz…sempre contro…stimati..manco mai

  • @danielsan8845
    @danielsan8845 16 дней назад +3

    ma questo da dove è uscito?

    • @mikehammerit
      @mikehammerit 16 дней назад +6

      @@danielsan8845 questo e' quello che "Dio ha creato il mondo in 7 gg, dopo 5 il milan e' gia' bello".
      Ma se lo segui assiduamente come una sitcom, ne spara una al giorno.
      Pero' fa ridere.

    • @DavideMirante
      @DavideMirante 15 дней назад

      😂

  • @salvatoremercuri4088
    @salvatoremercuri4088 16 дней назад +2

    Francesco questa società sta distruggendo il milan non sene esce più via fonseca via fonseca vergogna vergogna

  • @Juan8219fg
    @Juan8219fg 15 дней назад +1

    Secondo me hai perso un sacco di punti con questa uscita..

  • @ennick
    @ennick 15 дней назад

    Solidarietà a te Francesco (visto i commenti schifosi qui sotto) che hai portato aria fresca tra il panorama Milanista su RUclips.

  • @alessiotrimarchi3232
    @alessiotrimarchi3232 15 дней назад +1

    Ma sei cotto Francescoooooo ahahahah ma cosa dici ahahahah

  • @giodecec4381
    @giodecec4381 15 дней назад +1

    ...per giudicare la qualita' dell'attuale proprieta' e dirigenza rossonera non c'e' bisogno di nessun suggeritore o mestatore occulto o palese...bastano i fatti e i risultati...

  • @Alessandro1914s
    @Alessandro1914s 15 дней назад +1

    Francesco io seguo solo Pellegatti, Suma, Vitiello e te. Ho delle critiche alla società, ma non mi piacciono i complottisti

    • @federicobarbaro2316
      @federicobarbaro2316 14 дней назад +1

      Un po’ come dire “io seguo solo l’istituto luce” nel 1935…

    • @Alessandro1914s
      @Alessandro1914s 14 дней назад

      @@federicobarbaro2316 lo avrei seguito volentieri

    • @marcomelies
      @marcomelies 13 дней назад

      ​@@Alessandro1914sah allora, abbiamo fatto ”l’impero”, e poi distruggeremo la perfida Albione, spezzeremo le reni alla Grecia e marceremo su Mosca, salute al Duce!!!!!

  • @70Seagal
    @70Seagal 15 дней назад

    TUTTO IL GIORNALISMO DI OGGI FUNZIONA COSI', E GLI AMERICANI IN QUESTO SONO BRAVISSIMI, SIN DA ORSON WELLS AD USARE IL QUARTO POTERE!

  • @anasvetenkova185
    @anasvetenkova185 16 дней назад

    Ciao di nuovo Francesco❤🖤

  • @NicetobeatyouFIRENZE
    @NicetobeatyouFIRENZE 13 дней назад

    suma??????????? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @labibliotecadelboomer
    @labibliotecadelboomer 16 дней назад

    Dacci i link

  • @giovannisechi1759
    @giovannisechi1759 15 дней назад

    Finalmente qualcuno che ha il coraggio di tirare fuori questo tema.
    Bravo!