MI SENTO COME UNA DONNA QUANDO GLI CONSEGNANO IL VIDEO DEL TRADIMENTO! MI HA ANCHE RIFATTO IL VERSO! SONO INDIGNATOHUH!U"H£!"£!£!"!|"!£!"£ 👇 Ecco il numero delle volte che mi ha tradito Saddy!
2 eroi in un video solo ....i 6000 like ndo stanno? daje che ne vogliamo vedere un altro....profonda stima per voi 2...GRANDI seguo ogni vostro consiglio e mi sono sempre trovato bene sempre professionali ;)
Ricordo ancora quella volta in cui scrissi privatamente a Falco per chiedere aiuto sul mio attuale alimentatore.. è stato gentilissimo ed illuminante. Un guru
ragazzi miei, uno dei video più interessanti che ho visto...e grazie ai consigli di Falco penso di aver salvato il mio pc passando da un minkiatek da 500w a un be quiet system power b9 da 350 che fà egregiamente il suo lavoro!!!! grazie Saddy e Falco!!!!!
👏 Ci sta! Bravi, una spiegazione tecnica ma non troppo tecnica (per non elettronici) ovvero per quegli informatici "sottuuttoio" e poi ti rifilano un alimentatore Trust da 700W a 15€ con garanzia a vita 😂😂😂 Meglio se metti della buona benzina per andare in capo al mondo che prendere una Ferrari e poi spingere perché c'hai messo la nafta agricola! 😂😂😂 Gli alimentatori switching, effettivamente usano circuitazione quasi del secolo scorso, hanno pregi e difetti, non cambiano negli anni e nella progettazione, quello che cambia sono le tecnologie dei componenti usati, un po come le varie alimentazioni delle schede madri che ora hanno filtri allo stato "solido". La bontà di un power supply sta buona parte nella progettazione idonea per l'impiego finale, e molto nella qualità dei componenti di filtro! Il primo componente a cedere in uno switching è proprio il condensatore di filtro, deve essere progettato per lavorare in alta frequenza e sopportare il carico di lavoro. Io spesso ho trovato condensatori da pochi cent magari a 85° invece che 105° che hanno dato rogne anche prima di 12 mesi di garanzia. Sostituiti con buoni condensatori (solo poco più cari) e non ci sono stati più difetti dopo diversi anni di funzionamento, eppure l'alimentatore costava veramente poco! Poi ci sono i furbi che per risparmiare, usano condensatori di scarto a pochi cent (e su migliaia di pezzi sono molto soldi), o dichiarano potenze ben lontane da quelle effettivamente erogabili. Un po come la famosa storia delle casse da 100W (pmpo magari pure al 10% di distorsione) che poi in RMS (potenza effettiva) erano forse da 8 o 10W. Purtroppo questo è un mondo di ladri e ormai anche di incompetenti! I tecnici che ci capiscono qualcosa (ovvero che ci hanno studiato su queste cose) sono stati soppiantati dai famosi tuttologi di forse 18 anni, magari con un attestato nemmeno della Cepu, poi chiediamoci il perché di queste cose! Io ho fatto riparazioni elettroniche per anni (ne ho 50 suonati), ma un tecnico qualificato costa troppi soldi alle aziende, per cui "grazie governo" e W le "cinesate da mercatino delle pulci", ecco il perché delle nostre menti brillanti all'estero...
Finalmente vediamo falco in carne e ossa e non solo come essere mistico ....ma cmq Aspettiamo tutti con ansia un bel video sui nuovi alimentatori itek .
bel lavoro raga ottime spiegazioni! le lampade: 12 V 50W? attivate a due per volta così si può modulare il carico a step di 50w... bella idea davvero! ai prox video
Splendida questa collaborazione con Falco75 (che probabilmente è mio coetaneo). Siccome sono un pò attempato mi chiedevo come si comportano i vecchi alimentatori con un test di Falco75, io posseggo ancora quelli montati sui 486 25 annii fà.
Ragazzi, qualche settimana fa ho assemblato un pc molto economico terra terra da usare come storage, e per colpa vostra ho speso per l'alimentatore quasi metà del budget.
Di fatto tanti test online: apro, quante lucine, che bel colore, si accende.. il bello è che si arricchiscono pure coi like Rari i test effettivi, bravi ragazzi, bravo falco75
Falco guardando la tua scatola matta non ho potuto che preoccuparmi per te... Da alcuni mesi hanno smesso di produrre le lampadine alogene che tu usi come carico. Forse ti converrebbe comprarne di ricambio prima che si esauriscano le scorte dei magazzini. Comunque sei grande. Like per te!
Sarebbe interessa se testassi un pico psu 160 quelli piccoli con alimentazione esterna per mini itx. Non ci sono recensioni in giro. Grazie complimenti
cosa ciera in quello alimentatore l-link? mi è aumentato il ripple anche nel mio di alimentatore guardando il video. Comunque questo video è di una epicità assurda, vedere il Maestro Falco e il giovine apprendista saddy! Numeri 1 :D
Ciao Saddy, per mia esperienza posso rappresentare la constatazione che i migliori alimentatori Li trovi nei Pc di MarcaTipo HP; Dell; compaq ; Siemens; IBM: Lenovo utilizzati di norma professionalmente in uffici aziendali! Un'altro limite è che comunque spendi! Voi state valutando solo la potenza e le tensioni; ma io come radioamatore deco valutare la compatibilità elettromgnetica! che valutiamo empiricamente verificando la compatibilità del Pc con l'utilizzo di un appararti HF! Infatti un alimentatore scadente, non consentiva il funzionamento del PC all'interno di una stazione radioamatoriale di un mio collega radioamatore, Per l'eccessivo rumore indotto sopratutto Ssulle Bande HF (0-30mhZ) ; Per risolvere il problema, il mio collega fece il giro delle sette chiese, ( dei diversi negozi di materiale informatico del nostro circondario), per trovare un alimentatore ce non emettessesse rumore; puttroppo pur cambiandone diversi, presi dai diversi fornitori di zona, senza porre limite di costo, non era riuscito a trovarne uno buono; Sfinito, mi chiese di aiutarlo! Io non è che potevo fare tanto; Chiesi al tecnico che si occupava di manutenzione hw per i sistemi aziendali dell'azienda dove lavoravo di procurarmene uno nuovo di buona Marca; Lui avendo contatti diretti con la rete di assistenza tecnica dei cmputer IBM mi procurò appunto un alimentatore Nuovo IBM ! Che manco a dirlo appena installato sul pc del mio collega radioamatore funzionò perfettamente senza indurre rumore nelle Bande H,F.Quindi radio e computer poterono Funzionare contemporaneamente come richiesto! Dal canto mio possiedo un Pc desktop Lenovo comprato al centro commerciale; Niente di eccezionale, ma non mi ha dato mai problemi con le mie radio!
Ciao Saddy, volevo chiederti cosa ne pensi attualmente del notebook Predator Triton 700? Pensi ci siano notebook attuali con prestazioni analoghe a quelle del notebook prima citato rimanendo anche sulla stessa fascia di prezzo?
Anche in laboratorio si utilizzano carichi con lampadine a incandescenza finché si parla di pochi Watts, alla fine è preciso e veritiero come test. Chiaramente con analizzatori si rete più precisi. Bel video comunque
Best crossover in the universe. Ma falco, quello del video sei tu? pS: porca puttana se è luminosa la scatola matta, sembra che sta per far sparire il saddy.
Salve, ho un problem grave che non riesco a risolvere, sapete dirmi perché con un vega 64 appena avvio un gioco e in 1-4 minuti mi si spegne il pc di botto e si riavvia non appare neache la schermata blu con i errori. Invece con uno sli di 2080ti fila tutto stabile. Ne ho provate 3 di vega 64 tutte nuove 2 gigabyte gaming oc e 1 sapphire nitro tutti 3 da sempre lo stesso problema provato anche a mettere in crossfire che non regge neache 2 secondi cioè avvio un gioco e si spegne di botto. Quindi secondo me non può essere colpa dell'alimentatore perché mi regge un i9 9900k in oc tutti core a 5ghz e 2 2080ti in sli, come alimentatore ho un corsair hx1000i. Qualche consiglio grazie.
Giuro video interessante ! Un saluto ad entrambi siete mitologia pura 😉👍 sarebbe bello e utile avere la possibilità di una lista di alimentatori con un nuova "certificazione " il bollino Falco75SaddyTech! Approved,
ho un hyper da 680w se ricordo bene, senza certificazione consumi, in uso sul pc principale dal 2006 (falco non fuggire) ora è nel muletto da test, finché dura Per il resto ottimo video, chissà se hai 20000 like saddy si trasferisce a nebbiolandia ;-)
Ho un enermax liberty che risale almeno a una decina di anni fa. Mi servirebbe proprio quello speciale per verificare il decadimento della mia power unit. Ogni tanto il pc è soggetto ad inspiegabili freeze (anche in situazioni non di carico)
MI SENTO COME UNA DONNA QUANDO GLI CONSEGNANO IL VIDEO DEL TRADIMENTO! MI HA ANCHE RIFATTO IL VERSO! SONO INDIGNATOHUH!U"H£!"£!£!"!|"!£!"£
👇 Ecco il numero delle volte che mi ha tradito Saddy!
Manuel, addirittura l'abbraccio in copertina! 💔
GOMBLODDOH!
KONDIVIDI PRIMA KE CENZURINO
Saddy e' sposato con il MARE
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Saddy potevi passare a trovarmi di ritorno da Falco, sono indinniatoh pure io!!!!!!!!11111111111111111111
Amo le spiegazioni di Falco,i suoi video sono fondamentali per capire la qualità dei prodotti.
Grandiiiii 😍😍 Grazie Saddy 👍👍👍
Barbara D'Urso mode on a 9.25!
Grazie a tutti raga!
@Falco 75 contento del nuovo oscilloscopio digitale, marca saddytech?
Porta un video sull'alimentatore di un HP Z800
“Smarmello Renè?” (Cit. Boris, la serie delle serie)
Atttttenzione il face revealll
Io ho un 550w, solo che è il tx
2 eroi in un video solo ....i 6000 like ndo stanno? daje che ne vogliamo vedere un altro....profonda stima per voi 2...GRANDI seguo ogni vostro consiglio e mi sono sempre trovato bene sempre professionali ;)
Ricordo ancora quella volta in cui scrissi privatamente a Falco per chiedere aiuto sul mio attuale alimentatore.. è stato gentilissimo ed illuminante. Un guru
ragazzi miei, uno dei video più interessanti che ho visto...e grazie ai consigli di Falco penso di aver salvato il mio pc passando da un minkiatek da 500w a un be quiet system power b9 da 350 che fà egregiamente il suo lavoro!!!! grazie Saddy e Falco!!!!!
Grande! Finalmente un video insieme....lo aspettavo da tempo. Spero che non sia il primo di una lunga serie magari! Un saluto a tutti e due ;)
👏 Ci sta! Bravi, una spiegazione tecnica ma non troppo tecnica (per non elettronici) ovvero per quegli informatici "sottuuttoio" e poi ti rifilano un alimentatore Trust da 700W a 15€ con garanzia a vita 😂😂😂
Meglio se metti della buona benzina per andare in capo al mondo che prendere una Ferrari e poi spingere perché c'hai messo la nafta agricola! 😂😂😂
Gli alimentatori switching, effettivamente usano circuitazione quasi del secolo scorso, hanno pregi e difetti, non cambiano negli anni e nella progettazione, quello che cambia sono le tecnologie dei componenti usati, un po come le varie alimentazioni delle schede madri che ora hanno filtri allo stato "solido". La bontà di un power supply sta buona parte nella progettazione idonea per l'impiego finale, e molto nella qualità dei componenti di filtro!
Il primo componente a cedere in uno switching è proprio il condensatore di filtro, deve essere progettato per lavorare in alta frequenza e sopportare il carico di lavoro. Io spesso ho trovato condensatori da pochi cent magari a 85° invece che 105° che hanno dato rogne anche prima di 12 mesi di garanzia. Sostituiti con buoni condensatori (solo poco più cari) e non ci sono stati più difetti dopo diversi anni di funzionamento, eppure l'alimentatore costava veramente poco!
Poi ci sono i furbi che per risparmiare, usano condensatori di scarto a pochi cent (e su migliaia di pezzi sono molto soldi), o dichiarano potenze ben lontane da quelle effettivamente erogabili. Un po come la famosa storia delle casse da 100W (pmpo magari pure al 10% di distorsione) che poi in RMS (potenza effettiva) erano forse da 8 o 10W.
Purtroppo questo è un mondo di ladri e ormai anche di incompetenti! I tecnici che ci capiscono qualcosa (ovvero che ci hanno studiato su queste cose) sono stati soppiantati dai famosi tuttologi di forse 18 anni, magari con un attestato nemmeno della Cepu, poi chiediamoci il perché di queste cose!
Io ho fatto riparazioni elettroniche per anni (ne ho 50 suonati), ma un tecnico qualificato costa troppi soldi alle aziende, per cui "grazie governo" e W le "cinesate da mercatino delle pulci", ecco il perché delle nostre menti brillanti all'estero...
BRAVISSIMI sempre tecnici e precisi come sempre,anche se per un attimo ho temuto x la super scatola DI FALCO
Finalmente vediamo falco in carne e ossa e non solo come essere mistico ....ma cmq Aspettiamo tutti con ansia un bel video sui nuovi alimentatori itek .
bel lavoro raga ottime spiegazioni! le lampade: 12 V 50W? attivate a due per volta così si può modulare il carico a step di 50w... bella idea davvero!
ai prox video
grazie, mi e' venuta cosi'
Grande falco!! Ti seguo da quando testavi gli alimentatori sulle sedie!
Io ci ho riparato un pc con le sedie xD
Bravissimi come sempre. Falco definisci sto cacchio di ripple una buona volta!!😃😄
Scusa Saddy ma il mio like è per Falco!!! 😁
Simpaticissimi. Vi guarderei tutti i giorni.
Splendida questa collaborazione con Falco75 (che probabilmente è mio coetaneo). Siccome sono un pò attempato mi chiedevo come si comportano i vecchi alimentatori con un test di Falco75, io posseggo ancora quelli montati sui 486 25 annii fà.
QUESTO VIDEO NON HA PREZZO!! FANTASTICO!
Ragazzi, qualche settimana fa ho assemblato un pc molto economico terra terra da usare come storage, e per colpa vostra ho speso per l'alimentatore quasi metà del budget.
Mitico falco75!
Stima!
Grandissimi !! Tanta sapienza in pochi metri quadrati :)
Questo video speravo lo realizzaste da almeno 6 mesi e finalmente è divenuto realtà 😍
Questo video è come Marvel vs Capcom, ti ritrovi tutti i tuoi personaggi preferiti nello stesso posto contemporaneamente
Ci voleva un po' di chiarezza :D
La Corsair su alcuni alimentatori 80 Plus GOLD da 10 anni di garanzia. Grande Falco...
Questi video meritano di essere visti e divulgati ovunque
Bel video... Spero farai un prossimo video con almeno 2/3 marchi a confronto.
Fantastici 💗
Bella sono quello che ti ha scritto su telegram grande saddytech!!
Grande video bella come coppia! Meglio che l'altro
Quanta epicità in un solo video!
Di fatto tanti test online: apro, quante lucine, che bel colore, si accende.. il bello è che si arricchiscono pure coi like
Rari i test effettivi, bravi ragazzi, bravo falco75
Grandissimi tutti e due!
Semplicemente fantastici
Grazie a Falco ho capito l'importanza dell'alimentatore e di conseguenza ho acquistato un cx550 etichetta grigia nuovo a 48 euro.Grazie grazie grazie.
Sei salito su? Ma davvero? Credevo fosse di Roma e dintorni Falco. Sai com è, dall' accento.
Non si capiva proprio.
Grandi, bel video
Si, sembra proprio calabrese...
@@matteoceroni8551 più sicilia
Falco guardando la tua scatola matta non ho potuto che preoccuparmi per te... Da alcuni mesi hanno smesso di produrre le lampadine alogene che tu usi come carico. Forse ti converrebbe comprarne di ricambio prima che si esauriscano le scorte dei magazzini. Comunque sei grande. Like per te!
Eh lo so! Me ne sono procurate un po' mesi fa, qualche ricambio ce l'ho :D
@@Falco75 ❤
Vedere il viso di falco mi ha procurato la stessa reazione di quando rey mistirio si tolse la maschera in wwe ahaahhaahha
Ragazzi, impressionante: non provavo una emozione cosi dal crossover Simpson Griffin !
Ciao Saddy, altro video utile alla community. Saluti a voi, ragazzi :-)
messo like. grande Falco, spiega ancora :)
Lo faro' tranquillo, devo per forza fare due video a ruota ora o resto indietro con le cose che mi ero programmato!
Grandi!!!!!accoppiata vincente
Intanto like sulla fiducia. Mitico Falco!
Grazie Saddy!👍
Saddy,
domanda precedente:"gli devo tutto"
Noo
Domanda successiva "gli devo anche i soldi"
Sii
woww Falco ha un volto ahah
Sarebbe interessa se testassi un pico psu 160 quelli piccoli con alimentazione esterna per mini itx. Non ci sono recensioni in giro. Grazie complimenti
mitici!
Saddy quando fai una configurazione usata per apex?
Sempre il top😁
Grande Falco persona FALZA
Grandissimi 💪💪💪💪🤣
Questo video è il top!
Miglior video del 2019!!!
Falco , praticamente sei un cardiochirurgo....il Barnard dell'informatica!!!!!!
Questo video è appena diventato patrimonio dell'UNESCO
Quelle lampadine sono una riproduzione in scala del sole😂
Voglio una rubrica dedicata con Falco vi imploro ❤ e comunque il PSU che posseggo l'ho scelto solo ed esclusivamente grazie ad una sua guida 😎
Grandissimi 😎👍
80+ levati, qui abbiamo il Falco approved
cosa ciera in quello alimentatore l-link? mi è aumentato il ripple anche nel mio di alimentatore guardando il video.
Comunque questo video è di una epicità assurda, vedere il Maestro Falco e il giovine apprendista saddy!
Numeri 1 :D
Ciera la grammatica
@@WolfAlix no, c'era tanto ripple ahahah
eh dai su non si può fare neanche un pò di ironia che subito ti attaccano.
Ciao Saddy, per mia esperienza posso rappresentare la constatazione che i migliori alimentatori Li trovi nei Pc di MarcaTipo HP; Dell; compaq ; Siemens; IBM: Lenovo utilizzati di norma professionalmente in uffici aziendali! Un'altro limite è che comunque spendi! Voi state valutando solo la potenza e le tensioni; ma io come radioamatore deco valutare la compatibilità elettromgnetica! che valutiamo empiricamente verificando la compatibilità del Pc con l'utilizzo di un appararti HF! Infatti un alimentatore scadente, non consentiva il funzionamento del PC all'interno di una stazione radioamatoriale di un mio collega radioamatore, Per l'eccessivo rumore indotto sopratutto Ssulle Bande HF (0-30mhZ) ; Per risolvere il problema, il mio collega fece il giro delle sette chiese, ( dei diversi negozi di materiale informatico del nostro circondario), per trovare un alimentatore ce non emettessesse rumore; puttroppo pur cambiandone diversi, presi dai diversi fornitori di zona, senza porre limite di costo, non era riuscito a trovarne uno buono; Sfinito, mi chiese di aiutarlo! Io non è che potevo fare tanto; Chiesi al tecnico che si occupava di manutenzione hw per i sistemi aziendali dell'azienda dove lavoravo di procurarmene uno nuovo di buona Marca; Lui avendo contatti diretti con la rete di assistenza tecnica dei cmputer IBM mi procurò appunto un alimentatore Nuovo IBM ! Che manco a dirlo appena installato sul pc del mio collega radioamatore funzionò perfettamente senza indurre rumore nelle Bande H,F.Quindi radio e computer poterono Funzionare contemporaneamente come richiesto! Dal canto mio possiedo un Pc desktop Lenovo comprato al centro commerciale; Niente di eccezionale, ma non mi ha dato mai problemi con le mie radio!
E' arrivato il Dio. Vultech e Itek di tutto il mondo, TEMETE.
che belle queste filmagini
Grande saddy! Ma quando arriva il video del commodore?
Ciao Saddy, volevo chiederti cosa ne pensi attualmente del notebook Predator Triton 700? Pensi ci siano notebook attuali con prestazioni analoghe a quelle del notebook prima citato rimanendo anche sulla stessa fascia di prezzo?
Anche in laboratorio si utilizzano carichi con lampadine a incandescenza finché si parla di pochi Watts, alla fine è preciso e veritiero come test.
Chiaramente con analizzatori si rete più precisi. Bel video comunque
Grazie! :)
In effetti qua la cosa e' "esagerata" ma era il modo piu' semplice per dare carichi elevati spendendo poco,
E anche per accecarsi!
è come quando vedi la Gialappas band, il Gabibbo, Wan, Dodò e i Daft Punk tutti insieme
qualcuno potrebbe spiegare come fare quella scatola per applicare i carichi?
Grande Falco75
questo Signore ci sta parando il culo da eventuali sole di alimentatori ,dico solo grazie
Big up💪💪 per voi due
Non seguo molto Falco e non l'ho mai visto in faccia, all'inizio mi sembrava Giovanni Mucciacia... finché saddy non ha detto chi è 😂
Bel video, quali specifiche dobbiamo trovare per scegliere un buon alimentatore, prezzo a parte?
Grandi! :)
É la prima volta che sento la voce di falco che non sia con una telecamera del 2000
grande falco, "elettronica" vera
Best crossover in the universe. Ma falco, quello del video sei tu?
pS: porca puttana se è luminosa la scatola matta, sembra che sta per far sparire il saddy.
EPICO
Questo video è stupendo issimo perché c'è il grande Falco 75 saluti anche al mezzo parente
Ma anche tu entri a cannone???
Salve, ho un problem grave che non riesco a risolvere, sapete dirmi perché con un vega 64 appena avvio un gioco e in 1-4 minuti mi si spegne il pc di botto e si riavvia non appare neache la schermata blu con i errori.
Invece con uno sli di 2080ti fila tutto stabile.
Ne ho provate 3 di vega 64 tutte nuove 2 gigabyte gaming oc e 1 sapphire nitro tutti 3 da sempre lo stesso problema provato anche a mettere in crossfire che non regge neache 2 secondi cioè avvio un gioco e si spegne di botto.
Quindi secondo me non può essere colpa dell'alimentatore perché mi regge un i9 9900k in oc tutti core a 5ghz e 2 2080ti in sli, come alimentatore ho un corsair hx1000i.
Qualche consiglio grazie.
Giuro video interessante ! Un saluto ad entrambi siete mitologia pura 😉👍 sarebbe bello e utile avere la possibilità di una lista di alimentatori con un nuova "certificazione " il bollino Falco75SaddyTech! Approved,
ho un hyper da 680w se ricordo bene, senza certificazione consumi, in uso sul pc principale dal 2006 (falco non fuggire)
ora è nel muletto da test, finché dura
Per il resto ottimo video, chissà se hai 20000 like saddy si trasferisce a nebbiolandia ;-)
Bravi
Ne esistono alimentatori lineari per pc ?
questo video è da guardare in loop!!!!!!!!!!!
Molto sssimpattico il ragazzo sulla sinistra
Già
Peccato che sia falzoh
No RIck per me è FALZOH!
@@StarskyTechReview la triade dei falzih
bravo a papà!
PULIZIA KONTATTI!!1!1!!
Mi piace immediatooooo
Ho un enermax liberty che risale almeno a una decina di anni fa. Mi servirebbe proprio quello speciale per verificare il decadimento della mia power unit. Ogni tanto il pc è soggetto ad inspiegabili freeze (anche in situazioni non di carico)
Ma perché non fate un video sugli alimentatori che voi consigliereste?
Da ora comprerò solo alimentatori con il marchio "Falco75 Approved"😂
Finalmente falco on the road .
Un alimentatore da 500 Watt che si spegne a 310 watt la domanda che mi viene è ma i restanti 190 watt dove sono finiti?
Vedo un bimbo molto emozionato.
Bravo saddy e fslco
Molto interessante .
Quali sono quindi i migliori alimentatori ? Evga g2? Va bene ?
Dire i migliori in assoluto, e' come sempre impossibile :D
Gli EVGA G2 sono ottimi.
Ciao io ho un sharkoon shp 550v2 va bene??
Finalmente le due divinità si sono unite per fare un video
Fottutamente epico.
Renatooooooooooooooooooooooo
Like chi se lo ricorda
Solo per pochi
finalmente il mitico falco