Quest'anno ha speso più di 150 milioni di euro e ha ancora il bilancio in verde. Riguardo allo stadio, lui sta progettando uno di proprietà con un architetto, perché col Maradona c'è di mezzo il comune che non vuole sentir ragione sul fatto di investire sul marketing e sulla struttura ormai vecchia e logora come il Maradona. Non è colpa di De Laurentiis ma del comune... com'è colpa del comune il fatto che ci siano quasi 100 milioni in più all'anno di fatturato in nero sui biglietti e altro, che non appartengono alla società calcio Napoli. Con uno stadio di proprietà il quale sta progettando De Laurentiis tutto questo finirà e tutto quel fatturato in nero andrebbe direttamente nelle sue tasche e ci sarebbero più investimenti sia di mercato, sia di infrastrutture che il settore giovanile.
La Lega calcio non riuscirebbe a vendere acqua nel Sahara.
Ha assolutamente ragione
parla quello che non ha nemmeno speso un euro per stadio/centro sportivo di prorietà
Commisso dice le stesse cose ed è d'accordo
Quest'anno ha speso più di 150 milioni di euro e ha ancora il bilancio in verde.
Riguardo allo stadio, lui sta progettando uno di proprietà con un architetto, perché col Maradona c'è di mezzo il comune che non vuole sentir ragione sul fatto di investire sul marketing e sulla struttura ormai vecchia e logora come il Maradona.
Non è colpa di De Laurentiis ma del comune... com'è colpa del comune il fatto che ci siano quasi 100 milioni in più all'anno di fatturato in nero sui biglietti e altro, che non appartengono alla società calcio Napoli. Con uno stadio di proprietà il quale sta progettando De Laurentiis tutto questo finirà e tutto quel fatturato in nero andrebbe direttamente nelle sue tasche e ci sarebbero più investimenti sia di mercato, sia di infrastrutture che il settore giovanile.
Datti al cinema...
Cmq nn ha tutti i torti e de molto intelligente