Pericoloso però direi immaginare un futuro che volete! Si rischia di alimentare una volontà della mente esterna che si contrappone con invece le future energie dell' adesso! In un certo senso il discorso può essere funzionale, ma può essere mal interpretato! Bisogna immaginare qualcosa che ami e ti piace fare, un modo di essere, un immagine, delle figure, sentendo una sensazione di leggerezza e poi affidate il desiderio al nulla, o agli dei, alle immagini totem protettive, a un fiume, comunque a delle immagini con energie naturali universali, limitandovi poi a seguire di volta in volta il vostro volere autentico senza autocomandi e senza dirsi dove andare affidando. Senza mai dubitare e opporre resistenza. Quel desiderio è importante che si verifichi in maniera inaspettata perché se iniziamo ad attaccarci a un sogno e iniziamo ad autocontrollarci e a dirsi dove andare e come arrivare vuol dire che siamo guidati dal pensiero, dall' idea di successo e mentalità esterna! Quindi prima o poi ci sarà una situazione di rottura! Nell' immaginazione bisogna solo sentire cosa ami e cosa ti dà un senso di gioco ed espressione autentica, così si attivano certe energie e certe immagini e il Tao poi ti condurrá sempre verso ciò che ami e come lo vuoi veramente! Col pensiero invece rischi di farlo in maniera omologata e macchinosa, sforzosa! Attenzione ad ascoltarsi bene che quella cosa che si desideri non sia in realtà una pretesa dell' IO influenzato dal pensiero moderno!!
Bellissimo video 🎉
Grazie ❤
Tutto vero .
Sto mettendo in pratica tutto ciò.
Sono lontana dal passato.
Studio, lavoro, esco con gli amici.
Ora va molto meglio ❤
Grazietuttogiusto😅😅
Pericoloso però direi immaginare un futuro che volete!
Si rischia di alimentare una volontà della mente esterna che si contrappone con invece le future energie dell' adesso!
In un certo senso il discorso può essere funzionale, ma può essere mal interpretato! Bisogna immaginare qualcosa che ami e ti piace fare, un modo di essere, un immagine, delle figure, sentendo una sensazione di leggerezza e poi affidate il desiderio al nulla, o agli dei, alle immagini totem protettive, a un fiume, comunque a delle immagini con energie naturali universali, limitandovi poi a seguire di volta in volta il vostro volere autentico senza autocomandi e senza dirsi dove andare affidando. Senza mai dubitare e opporre resistenza. Quel desiderio è importante che si verifichi in maniera inaspettata perché se iniziamo ad attaccarci a un sogno e iniziamo ad autocontrollarci e a dirsi dove andare e come arrivare vuol dire che siamo guidati dal pensiero, dall' idea di successo e mentalità esterna! Quindi prima o poi ci sarà una situazione di rottura!
Nell' immaginazione bisogna solo sentire cosa ami e cosa ti dà un senso di gioco ed espressione autentica, così si attivano certe energie e certe immagini e il Tao poi ti condurrá sempre verso ciò che ami e come lo vuoi veramente! Col pensiero invece rischi di farlo in maniera omologata e macchinosa, sforzosa!
Attenzione ad ascoltarsi bene che quella cosa che si desideri non sia in realtà una pretesa dell' IO influenzato dal pensiero moderno!!