IL FUTURO di DRAGON BALL SPARKING ZERO con

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 янв 2025

Комментарии • 65

  • @niconarratoons7212
    @niconarratoons7212 2 дня назад +7

    Il problema è che attualmente il gioco non ha contenuto, oltre la componente online che dopo un po' stufa, raggiungere il rank Z è abbastanza inutile e non da dei reward tali che giustifichino il motivo per rankare. La modalità storia è parecchio limitata e ripetitiva, mancano delle modalità nuove o cose che c'erano anche nei vecchi BT come "Missione 100" o "Sopravvivenza". Modalità online come le 2v2 o anche il Crossplay. Per non parlare della povertà di stage, distruttibilità ambientale risicata e un input lag su ps5 che fa spavento.
    Il gioco, ora come ora, è semplicemente povero di contenuti e ciò non mi fa venire voglia di riprenderlo, spero che con i DLC o aggiornamenti futuri Spike riesca a dare dei contenuti più sostanziosi al gioco.

  • @AleJfc1897
    @AleJfc1897 День назад +4

    Uno dei problemi di Sparking Zero è la poca rigiocabilità della modalità storia. È fatto così male che mentre la stai giocando non ti rendi conto di quanto manca alla fine e una volta che ti sei trovato al capitolo finale e aver fatto le storie alternative non hai voglia di ripetere la storia perché tanto completarla non ti aggiunge nulla. Per dire, qualcosa che avrebbero potuto fare era che una volta completata la storia ad una certa difficoltà sbloccavi quella superiore che ti consentiva di sbloccare determinati personaggi (senza la cagata degli zeni) oppure rigiocandolo si potevano giocare le saghe di Namek, Cell ecc con Goku & Co che avevano già ottenuto tutte le trasformazioni (tipo in The last of us che in modalità+ hai già le armi sbloccate) che affrontano i nemici a difficoltá superiori.
    Poi vogliamo parlare, sempre della modalità storia che è presentata malissimo (storie lunghissime come quella di Goku e storie cortissime come Giren e Black) quando si poteva creare la classica storia singola, con i vari What if, così che giocandola non si aveva la cosa di "oggi mi gioco tutta la storia di tizio, domani gioco quella di caio, ecc" perché si poteva dividere a proprio piacimento e la storia avrebbe richiesto più tempo, soprattutto se si fossero inserite delle cutscene almeno decenti.
    Per finire, una cosa che avrebbe reso il gioco nella modalità storia MOLTO più interessante sarebbe stata quella di dare al giocatore il compito di raggiungere in volo le zone di battaglia, tipo come in Kakarot.
    Poi ovviamente le modalità sopravvivenza in singola, oppure delle boss battle in co-op e cose così. Penso che per rendere il gioco MOLTO più interessante ce ne erano di idee

  • @DavidoffZabranais
    @DavidoffZabranais 3 дня назад +11

    "Il potere del trio coincide col mio", signori lo gioco tutti i giorni, 2 o 3 ore, vinco e perdo male ma il titolo mi piace molto, io c'ero nell'epoca Budokai e Tenkaichi Budokai, questo titolo l'abbiamo aspettato per anni, oggi sono tempi diversi ma nonostante i difetti sicuramente lo apprezzo

    • @CkVerseDBSZ
      @CkVerseDBSZ  2 дня назад +1

      Concordo

    • @DavidoffZabranais
      @DavidoffZabranais 2 дня назад +4

      @CkVerseDBSZ fratello per il prossimo torneo perchè non mettere, per provare, la regola dell'utilizzo singolo di un personaggio, cioè il giocatore dovrà cambiare sempre il team perchè ogni personaggio può essere usato solo una volta in tutto il torneo, sarebbe interessante anche tatticamente perchè i partecipanti dovrebbero scegliere chi usare con chi e quando

    • @CkVerseDBSZ
      @CkVerseDBSZ  2 дня назад +1

      @@DavidoffZabranais Ne parlerò con il grande Schiacci

    • @giovanniscommegna1291
      @giovanniscommegna1291 2 дня назад

      Comunque sono scemo, e quindi non so chi è Ckverse, e non so ocme fa essere amico di Giosuè e schiacci, scusate, se è uno streamer io non guardo stream.

    • @DavidoffZabranais
      @DavidoffZabranais 2 дня назад +1

      @@CkVerseDBSZ grazie fratello

  • @fedusksSB
    @fedusksSB День назад +4

    Offline è noiosissimo.
    Io gioco online ma capisco chi se n’è andato

  • @ginomenicucci6888
    @ginomenicucci6888 День назад +1

    I miei 2 giochi preferiti: STALKER e Sparking Zero, ora affrontano (quasi) lo stesso destino, però si stanno rialzando

  • @Moroo93
    @Moroo93 3 дня назад +6

    Io erano mesi che non accendevo la mia serie x o meno la accendevo quei 20 minuti e poi la spegnevo subito per noia..dopo aver preso sparking sto giocando tutti i giorni da nostalgico il gioco mi piace molto e diverte molto animazioni pazzesche, l’unico gioco che mi ha fatto riaccendere la fiamma per il gaming

  • @alexgears1978
    @alexgears1978 День назад +1

    Il gameplay è bellissimo, ma allo stesso tempo hanno creato dei danni assurdi al multiplayer. Le persone usano più o meno gli stessi personaggi perché hanno magari delle meccaniche rotte, per cui se vuoi vincere sei quasi costretto ad utilizzarli.
    Adesso è uno spam continuo di impeti , dove letteralmente le persone camperano farmando l’aura,pronti a parare il tuo dash per poi colpirti con un impeto che toglie 8k.
    Continuerò a giocarci perché nonostante tutto mi piace il gioco, ma con veramente altre 2/3 accortezze il gioco potrebbe essere perfetto.
    E poi si l’aggiunta di qualche modalità multiplayer aiuterebbe

  • @Antonio-gt4vc
    @Antonio-gt4vc День назад +1

    SchiacciSempre anticipa tutti i miei pensieri, condivido ogni singola parola che dice

  • @guarix93
    @guarix93 День назад +2

    Troppe poche modalità online!

  • @blackstar_eleven
    @blackstar_eleven 2 дня назад +1

    La verità è che le persone non sono MAI soddisfatte di nulla.. anche se il gioco avesse avuto 500 personaggi, 800 mappe, 0 bug ecc, avrebbero abbandonato il gioco.. io anche dovessero chiudere i server io lo giocherò assolutamente per divertirmi.. per la storia sono d'accordo mi aspettavo di più però è pure vero che ormai la conosciamo a memoria e se voglio giocare dragon ball per la storia prendo kakarot..

  • @simoawb5625
    @simoawb5625 3 дня назад +6

    Ragazzi io gioco in modalità solitaria perché la preferisco, non è possibile incontrare solo e sempre Gogeta ssj4 e Goku UI. Questo non mi permette di utilizzare tutti i personaggi resi disponibili, anzi mi costringe ad uniformarmi e utilizzare anche io personaggi che tengano testa a quello sopra citati. Io voglio poterli utilizzare tutti ma questo non è possibile. Potrebbe essere utile dividerli in categorie in modo da poter combattere contro altri della stessa forza?
    Esempio: uso Crillin non posso beccare costantemente Gogeta..daiii

    • @CkVerseDBSZ
      @CkVerseDBSZ  2 дня назад +1

      Ci starebbe moltissimo

    • @kristiandocaj8039
      @kristiandocaj8039 День назад +1

      Su Tenkaichi 3 potevi prendere qualsiasi personaggio e giocare alla pari con chiunque. ogni personaggio aveva i suoi vantaggi. Spero che riescano a migliorare questa cosa anche si sparking zero

  • @NicoMr94
    @NicoMr94 День назад +1

    Hai parlato di fifa. Ti parlo da giocatore novizio di DBSZ e veterano di FC (Fifa). Il calcio è lo sport più seguito al mondo e giocare a FC ci esalta. E FC è un gioco che fa incazzare per come si subiscono certi gol, bug ect. Ma chi ama il calcio continuerà a comprarlo per quanto faccia schifo. Per quanto riguarda Sparking Zero è andato in hype per la questione di Budokai Tenkaichi. Renditi conto che non giocavo a un picchiaduro da 16 anni io lol. E mi sta gasando un sacco perchè mi sta facendo fare un salto nel passato. Io ora sto imparando le dinamiche e tutto, piano piano sto emergendo sono solo B4 per ora ma credo che allenandomi e imparando le tecniche farò bene. Quindi il problema dov'è? La maggior parte della gente che dice che sto gioco fa schifo è perchè non conosce il picchiaduro e magari ha avuto il mio medesimo salto nel passato. Un picchiaduro equivale anche a spam di mosse, ma qui, E' possibile counterarle (vedi counter z, percezione ect). FC (fifa) invece E' POSSIBILE MIGLIORARE certe meccaniche per renderle meno cancre che sono INCONTRASTABILI quasi sempre, tiri a giro da 90 metri che entrano, tiri di esterno da 90 metri che entrano per niente somiglianti alla realtà, giocatori più lenti che recuperano anche giocatori con velocità plus ect. Questa è la mia visione, e mi piacerebbe sapere anche chi come me gioca ad entrambi come la pensa!

  • @alexgears1978
    @alexgears1978 День назад +2

    Comunque a me la gente quitta uguale ma non mi da punti

  • @d9933
    @d9933 2 дня назад +2

    Le meccaniche sono un po' legnose e questo uso smodato della percezione non mi fa impazzire.
    Per il resto manca molto per l'offline e banalmente anche la sezione personalizzazione é deludente. Non è possibile influire su parametri come attacco difesa e velocità (in stile tenkaichi 1 sarebbe stato il top), si poteva pensare anche di inserire una customizzazione dei costumi con accessori e costumi vari anche non canonici

  • @simonesecchi5741
    @simonesecchi5741 День назад +1

    C’è gente che criticava aspramente BT3, figurati se non sarebbe stato criticato s0
    Sono d’accordo con CK che ogni gioco può essere divertentissimo o noiosissimo dipende da come lo affronti

    • @CkVerseDBSZ
      @CkVerseDBSZ  День назад +1

      Come disse un saggio "abbiamo sempre una scelta"

    • @simonesecchi5741
      @simonesecchi5741 День назад +1

      @ E COMUNQUE un torneo community italiana vs mondo ce lo aspettiamo prossimamente😏🫶

    • @CkVerseDBSZ
      @CkVerseDBSZ  День назад

      @@simonesecchi5741 azz l'idea è buona, dobbiamo vedere la realizzabilità

  • @Ciarmy20
    @Ciarmy20 3 дня назад +5

    Vanno messe piu modalità pero
    Online e offline

  • @RaNDoM-bk9vm
    @RaNDoM-bk9vm 2 дня назад +2

    Comunque sto gioco è sbagliato, sono a rango C1 avendole perse tutte, non è giusto, dovrebbero togliermi punti o non darmene con la sconfitta, ogni volta che perdo avanzo di grado trovando gente sempre più forte, non mi piace più giocare per questo, non ho modo di divertirmi perché non trovo gente al mio livello, credo che lo abbandonerò a breve

  • @gerlando1992
    @gerlando1992 День назад +1

    Poche modalità off che on line

  • @kristiandocaj8039
    @kristiandocaj8039 День назад +1

    Il gameplay è sicuramente divertente però nel complesso è un gioco povero di contenuto. È ancora lontano rispetto alla completezza di Tenkaichi 3

    • @jigax447
      @jigax447 21 час назад

      Anche in tenkaichi 3 c’erano pochi contenuti , si giocava la storia e i duelli praticamente

  • @fabiomelis4533
    @fabiomelis4533 2 дня назад +1

    Capisco tutto quello che avete detto è vero assolutamente ma è anche vero vero che la gente si stufa molto facilmente su questi giochi qua Ecco perché anche io ho prefetto a non a prenderlo apposta perché non sono molto entusiasta quindi conseguenza preferisco karot e drangiball xenovers 2 che più interessante e più bello non c'è paragone penso questo è perché so di certo che sia così tutto qui mi diverto molto con questi e non con quello

  • @lapassionefa90
    @lapassionefa90 16 часов назад

    Credo che l'hype lo hanno avuto i VETERANI , i vecchietti come me in primis cresciuti a pane e cartoni... Poi tutto il resto, purtroppo secondo me i "vecchi" giocatori di Bt3 lo giocano alcune volte e ciao... Vuoi per impegn, figli... Lavoro... Vita sociale... Mentre purtroppo la generazione Z, che dovrebbe camperare su questo gioco, paradossalmente si stufano tempo 0, e lo mollano... Magari preferiscono, un Fortnite che a me non è mai piaciuto per il tipo di gioco.. E bebè o male gli sviluppatori, con ilfattodi mettere skin eventi e roba varia li hanno catturati, Fortnite è un gioco che come For Honor è datato... Però, hanno capito che per catturare l'attenzione serve cambiare, aggiungere... Dicevo che io quando uscì Naruto Storm 4... Ci ho vissuto per circa 2anni... È ai tempi lo giocavano tantissime persone... È venuto su ps5 e se lo sono filato in pochissimi e nonostante i Dlc... Così o. E Tekken 8.mortal Kombat 1 sono MORTI... Perché purtroppo i giovani ci giocano... Perdono... Nonostante le patch, e lo mollano perché non si mettono alla prova.. Ripeto purtroppo mi duole ammettere che purtroppo NARUTO... NON LO ricorda nessuno... MORTAL KOMBAT idem, Tekken che è un gioco più vecchio come streeth Fighter o anche forse un po' di più idem... Non se lo fila più nessuno... C'è sempre più single Player.. I giocatori cercano sempre di più il single Player, probabilmente anche per le perculate che sui social esistono, il fatto che le persone si divertono a massacrare e umiliare la gente... Secondo me le persone sono sempre più sole in un mondo che ha sempre più da offrire

  • @vlschannel3230
    @vlschannel3230 3 дня назад +1

    Volevo porti una domamda ..puo essere che il possibile Mood negativo sia legato al fatto che il gioco sia tanto diventato competitivo che per vincere o divertirsi deve per forza in qualche modo usare sempre gli stessi personaggi annoiandolo ?

  • @danielecazzetta6726
    @danielecazzetta6726 3 дня назад +2

    Ragazzi il problema non è il gioco , il problema è che non abbiamo più 12 anni e si è persa la magia di dragonball , anche il fatto che tutti i personaggi li sblocchi soltanto con gli zeni e una cagata pazzesca io ricordo che quando sbloccavo un personaggio mi facevo il mazzo per sbloccarlo e mi emozionavo solo al semplice fatto di poter giocare nei panni di broly una volta sbloccato, o nei panni di gogeta super sayan 4.
    Ma comunque io sparking zero lo amo come amavo Tenkaichi 3 mi batte il cuore solo al pensiero che sto andando a giocarci troppo figo .
    Però a 12 era tutta una magia quest’amo e sicuro .

    • @CkVerseDBSZ
      @CkVerseDBSZ  2 дня назад

      Effettivamente aver rilasciato tutto il roster all'inizio non è stata una gran mossa...

    • @superdellas7634
      @superdellas7634 День назад

      @@danielecazzetta6726 infatti sbloccarli così è veramente una cagata, il gioco ha un potenziale enorme sfruttato malissimo

  • @M4rCuZ__
    @M4rCuZ__ 3 дня назад +1

    io gioco poco perchè colpa del bug di windows 24h2 mi ha considerato i quit adesso che hanno fixato io ci metto 10 min per trovare una partita in ranked

  • @blak0562
    @blak0562 2 дня назад +1

    Sbaglio o il 3 mi sembra più frenetico? ho avuto quest impressione guardando dei video probabilmente mi sbaglio

    • @kristiandocaj8039
      @kristiandocaj8039 День назад

      Il 3 è molto più completo e pieno di contenuto. i personaggi sono tutti personalizzati ed equilibrati. Io sinceramente avrei apprezzato di più se avessero fatto una remastered di Tenkaichi 3

    • @kristiandocaj8039
      @kristiandocaj8039 День назад

      Il 3 è molto più completo e pieno di contenuto. i personaggi sono tutti personalizzati ed equilibrati. Io sinceramente avrei apprezzato di più se avessero fatto una remastered di Tenkaichi 3

    • @blak0562
      @blak0562 14 часов назад

      Vero un copia e incolla del 3 era quello che ci voleva ​@@kristiandocaj8039

    • @blak0562
      @blak0562 13 часов назад

      ​@@kristiandocaj8039anch'io avrei apprezzato un copia incolla del 3

  • @superdellas7634
    @superdellas7634 3 дня назад +1

    Io sono tornato a giocare ed è bellissimo

    • @CkVerseDBSZ
      @CkVerseDBSZ  3 дня назад

      Esatto

    • @superdellas7634
      @superdellas7634 2 дня назад

      Però ci sono solo 2 modalità praticamente da giocare, Pd e solitaria, non ci sono missioni giornaliere e settimanali perché non c’è nulla sbloccare, potrebbero implementare nuove modalità, nuovi elementi estetici da sbloccare, skin speciali, eventi contro la CPU eccetera,purtroppo non c’è molto da fare.

  • @blak0562
    @blak0562 2 дня назад +1

    Ciao Volvo chiedervi una cosa secondo voi perché Dragon ball tencaichi 3 e stato tanto amato e molta gente è disposta a rigiocarlo più volte ancora oggi mentre sparking zero no quale la differenza Ps non ho comprato sparking zero ma quando ero piccolo rigiocvo sia il 2 che il 3 più volte cosa è cambiato secondo voi? Fatemelo sapere con un video se potete ciao

    • @manuelcifala1508
      @manuelcifala1508 День назад +1

      Secondo me semplicemente, ci giocavamo da piccoli, oltre all’età poi, molto probabilmente avevamo solo quello o pochi altri giochi, quindi giocavamo e rigiocavamo gli stessi giochi più e più volte. In più aggiungo che, il fatto di giocare online e confrontarsi sul web permette di scovare e trovare facilmente bug e problematiche di gameplay, cosa che prima non avveniva, giocavamo da soli o con qualche amico, quindi ci godevamo di più il tutto.

  • @Supremepope
    @Supremepope 2 дня назад +1

    Non sono molto d’accordo cioè il gioco è stato sistemato per quanto riguarda le classificate ma rimane sempre un gioco uscito troppo presto e come offerta offline offre contenuti troppo limitati. E non si può biasimare la gente che non torna a giocare perché dopo 2 mesi si sono degnati a fatica di sistemare un gioco

  • @cerocky
    @cerocky 3 дня назад +3

    Ragazzi il discorso è semplice come ho scritto in precedenza il gioco non offre niente in cambio ai giocatori, non c’è motivo di giocare, faccio un esempio: fc 25 ha dei problemi enormi ma a modo suo sa ricompensare con pacchetti eventi nuovi contenuti ( che piacciono o meno) ogni settimana.
    Poi la gente si è stancata di essere presa in giro, una volta che spendi 120€ per un gioco praticamente in beta dopo devi fare qualcosa di veramente grande per far tornare i giocatori.
    Forse con i dlc cambierà

    • @fabiog165
      @fabiog165 3 дня назад

      Quindi ora che il discorso non è più ricollegabile a problemi di gameplay il problema diventa che ti sei stufato delle modalità di gioco e vuoi contenuti nuovi? Spero anch'io che con l' arrivo di DLC e season qualcosa potranno apportare ma ciò non toglie che invece di pensare a divertirsi con un prodotto pazzesco come questo (magari facendo amichevoli online anche) si pensa sempre a un ennesimo problema , anche quando i problemi segnalati vengono risolti e risposto positivamente a richieste della community ( es. Tutte le Arene offline)..

    • @IavaThg
      @IavaThg 3 дня назад +2

      ​@@fabiog165ti do ragione, ma secondo me la avete entrambi. Aimè al giorno d'oggi siamo sempre più abituati alla bella dopamina che ci piace tanto e la otteniamo tramite ricompense, pacchetti, bauli, Battle pass e chi più ne a più ne metta. Il gioco al momento è super bello e clean a mio parere, vedendola da un punto di vista oggettivo, la cosa che manca è la seconda parte, perché non tutti hanno voglia di imparare ed essere forti ma altri vogliono solo collezionare ricompense e premi e accumulare la ''ricchezza'' del gioco nel tempo giocando.

    • @fabiog165
      @fabiog165 3 дня назад

      ​@@IavaThg non è GTA che più soldi accumuli più sei appagato , detto questo sarebbe bello ( anche se non lo ritengo necessario a tutti i costi ) che aggiornassero lo store interno e aggiungessero contenuti acquistabili con la moneta del gioco o nuovi modi di accumulare sfere tipo come premio dopo uno scontro online

    • @cerocky
      @cerocky 3 дня назад

      @@fabiog165 io posso capire che ci si può semplicemente divertire ma dopo 4 mesi capisci che un giocatore ha bisogno di un sistema di ricompense. Ora che hanno sistemato le cose fondamentali è ora che lavorino sulla longevità del gioco. Guarda Marvel rivals che dopo un mese dalla sua uscita ha ancora praticamente gli stessi giocatori sui 200.000/300.000, i giochi belli si possono ancora fare

    • @fabiog165
      @fabiog165 3 дня назад

      @@cerocky convergo con te che devono cercare di rendere il gioco più longevo possibile , sono sicuro ci sarà occasione con i DLC di daima e super hero

  • @mattebosky03
    @mattebosky03 3 дня назад +1

    1) il gameplay è una merda con delle meccaniche brutte in culo 2) non mi viene minimamente voglia di imparare a giocare ad un titolo che non mi piace di conseguenza non gioco online dato che l'ultima cosa che otterrei sarebbero solo bestemmie dato che è si una tossicità mostruosa, anche solo il fatto dei PG meta è tossico )3 mancano le modalità offline, 180 PG e non poterli usare offline in modalità dedicate tipo modalità galassia di racing blast 2 mi fa incazzare. Perché dovrei tornare su un gioco che non ha niente da offrire?