Bionde di Salizzole: I Colombini, una Gustosa Famiglia Ambulante

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 июл 2024
  • Anna, Vincenzo e i loro sei figli, cinque dei quali impegnati in azienda.
    Una storia nata più di 35 anni fa, fatta di passione per i buoni sapori e forza di volontà, perché affrontare e superare sfide difficili come quelle che hanno vissuto, ne occorre veramente tanta.
    Prima di diventare ambulanti in carni, formaggi e altri alimenti di qualità, Anna e Vincenzo, in quel di Bionde di Salizzole, gestivano un negozio di alimentari, un lavoro che li impegnava anche per 17 ore al giorno, togliendo così tempo ed energie per la loro cosa più cara, ovvero i figli.
    Decisero quindi di diventare ambulanti, in modo da riconquistarsi la possibilità di seguire la prole. Ma le cose inizialmente non andarono benissimo e Anna, quindi, per contribuire a rimpolpare il reddito familiare, decise di diventare venditrice di Herbalife, riscuotendo un grande successo, al punto di vincere un viaggio premio in America.
    Fu la svolta. Quando tornarono, decisero di imprimere una direzione ben precisa alla loro azienda: acquistarono un nuovo furgone, costruirono il laboratorio, ampliarono l'attività (e anche i debiti).
    Ma furono i pilastri sui quali costruirono il futuro dei loro figli.
    Oggi servono 14 mercati in tutto il circondario della provincia di Verona e oltre e sono riconosciuti come ambulanti estremamente professionali, con una freschezza e una ricchezza di preparazioni che difficilmente si vede in giro.
    Buona visione!
    Scarica l'app di Ti Porto Io:
    Android goo.gl/m5o99t
    iOS goo.gl/gzZl9s
    Seguimi sui miei profili social!
    Facebook / stevecantiero
    Instagram / stevecantiero

Комментарии • 5

  • @fattoriaraggiodisole
    @fattoriaraggiodisole 3 года назад +3

    Complimenti bellissima family tanti sacrifici ma ottimi risultati ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️

  • @massimopiero
    @massimopiero 3 года назад +1

    Complimenti a tutti. Bravi

  • @edarproduction
    @edarproduction 3 года назад +1

    I supermercati hanno ucciso i negozi. A Sparé c'erano 4 negozi alimentari uno con il forno per il pane. Oggi resiste solo Isolani. Il latte si comperava nelle stalle e si bolliva ogni giorno. C'erano due macellerie, oggi sono entrambe chiuse. Questo nell' alimentare. C' erano due ferramenta , oggi zero. etc etc.
    " Il progresso"

  • @danielpeccini2572
    @danielpeccini2572 3 года назад +1

    Ciao Stefano. All'inizio del video vedo un menarrosto o girarrosto. Sai per caso l'origine di questo attrezzo? Ti chiedo perché il mio nonno di origine veneta ha costruito uno identico in Brasile. grazie

  • @matteovitale4088
    @matteovitale4088 2 года назад

    A che ora sono partiti andare al mercato