Heineken Jammin' Festival 2010 - Conferenza stampa LiveNation 04/07/2010 - Parte 2

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 сен 2024
  • Il Direttore Artistico di Livenation Italia Roberto De Luca commenta la situazione dopo l'uragano che ha causato l'annullamento del concerto dei Green Day al secondo giorno dell'Heineken Jammin Festival 2010. I possessori di un biglietto di questa giornata potranno entrare gratis il 5 Luglio.

Комментарии • 8

  • @DanieleColangelo
    @DanieleColangelo 14 лет назад

    @tranvada, no, avrei voluto che qualcuno sospendesse il concerto prima e desse informazioni sul da farsi. Quella era l'unica cosa che dovevano fare. Hanno lasciato che 30.000 persone scoprissero che non era una piccolo temporale ristoratore nel peggiore dei modi possibile. Se il fuggi fuggi fosse iniziato anche 20 minuti prima i danni sarebbero stati minori. C'erano bambini e ragazzini... mp3 rotti, oggetti persi, broncopolmoniti.... un po di serietà e di autocritica non farebbe male

  • @DanieleColangelo
    @DanieleColangelo 14 лет назад

    prontezza di riflessi non mi sembra. dopo almeno dieci minuti abbiamo visto dei piedi sotto un tendone e ci siamo infilati in tre. L'unica persona dello staff che ho visto oltre che dire "lasciate la tenda fuori" non ha fatto niente. Chi non ha visto i piedi e non ha tentato di infilarsi a forza è rimasto sotto la grandine, sotto gli alberi (con pericolo fulmini) sotto cavi elettrici, nel fango. I soccorsi sono arrivati dopo, ma era la protezione civile, non gli organizzatori.

  • @niconico86
    @niconico86 14 лет назад

    non è 1/5 del concerto è il concerto!!! se non ci fossero stati i Green Day gli altri gruppi non se li cagava nessuno

  • @tranvada
    @tranvada 14 лет назад

    @Antistar82 si bello a Imola, sopra il cemento! Ma quando mai x carità! Pensa che Imola pagava x avere il festival, mentre il festival paga mestre x farlo li. Si sono trovati di gran lunga meglio in un mega parco piuttosto che in un postaccio cementato. Se al parco ci sono 40 gradi a Imola ce n'erano 50.

  • @tranvada
    @tranvada 14 лет назад

    @Antistar82 veramente hanno scelto questo posto proprio perchè MOLTO + RAGGIUNGIBILE, è VENEZIA ...
    e poi c'è un parco un attimino grande sai com'è...
    La percentuale del temporale è una CAZZATA, d'estate a luglio con 45 gradi da quando è nato il mondo arrivano i temporali, che ci vuoi fare? Fai una telefonata col Signore, magari cambia l'organizzazione...
    DISORGANIZZAZIONE PERCHè? E' ULTRA organizzato, il maltempo non è colpa di nessuno, inutile incazzarsi con l'hjf.
    Questi sono i motivi.

  • @stecuc1984
    @stecuc1984 14 лет назад

    Ma che 1/5? Gli altri gruppi non erano nessuno! E fra l'altro neanche i 30 seconds to mars hanno finito la loro esibizione! I Black Eyed Peas non valgono i Green Day! Rivogliamo o i soldi o i Green Day!

  • @linzo876
    @linzo876 14 лет назад

    ma cosa me ne frega andare li oggi, poi per vedere i black eyed peas!?!?

  • @tranvada
    @tranvada 14 лет назад

    @scienzedellevanghe ho capito che stare sotto un mega temporale estivo non è il massimo, però alla fine che cazzo devi fare? capita! cosa vuoi che arrivino 30.000 persone con l'ombrellino a coprirti?