SESTA TROMBA E L'ANGELO POSSENTE. CAPITOLI 9 E 10
HTML-код
- Опубликовано: 9 фев 2025
- 06 02 25
ventesima puntata
Catechesi di don Minutella dal libro "La Sinfonia dell'Agnello"
PER DONAZIONI:
CONTO CORRENTE POSTALE
001071776189
ASSOCIAZIONE PICCOLA NAZARETH
IT26W0760104600001071776189
COD. BIC per bonifici dall'estero BPPIITRRXXX
PayPal: piccolanazarethacm@outlook.it
RUclips
/ @radiodominanostra
Facebook
/ radiodominanostra
Telegram
t.me/radiodomi...
Webradio
radio.dominanostra.it
Segreteria Domina Nostra
(dalle 09,30 alle 12,30 da Lunedì a Sabato)
SMS, Telegram e Whatsapp
+39 351 7035091
+39 379 2823791
+39 379 2823807
+39 347 6114667
e-mail
piccolanazareth@hotmail.com
Radio Domina Nostra in tutte le lingue:
t.me/radiodomi...
#donMinutella #piccoloresto #piccolaNazareth @RadioDominaNostra
Caro Padre,a volte mi capita di riflettere su quanto l'Apocalisse scritta dall'apostolo Giovanni sembri destinata a giungere solo a coloro che, in grazia di Dio, sono capaci di coglierne la profondità e la verità nascosta. E tra queste persone, credo che lei sia l'unico che, grazie alla sua straordinaria conoscenza teologica e alla continua ispirazione divina, possa interpretarla nella sua pienezza, comprendendo il messaggio che Giovanni ci ha trasmesso con tanto amore e visione profetica.
In questo momento storico, in cui la Chiesa attraversa il suo periodo più oscuro ,i sigilli dell'Apocalisse si sono ormai tutti aperti e il messaggio di Giovanni è più che mai vivo e urgente. Solo lei, come futuro successore di Pietro, è chiamato a cogliere appieno questa rivelazione e a guidare il Piccolo Resto verso la verità che si nasconde dietro queste parole.
Una vita intera non basterebbe per ringraziarla.
Con stima e devozione.
AcM
Grazie Grande Prelato continui a gridare perche' c'e' molta gente addormentata che ha bisogno di essere svegliata sopratutto i sacerdoti che sono responsabili .Che Dio salvi i nostri giovani
Carissimo Padre, come sempre grazie. Forse il nostro tempo, cosí difficile, non é il piú difficile: dai racconti che ascoltiamo o leggiamo, il nostro tempo potrebbe essere analogo a quelli delle due guerre mondiali e degli anni di cui scrivono i grandi scrittori di tutti i tempi. Forse, i tempi si somigliano tutti e a noi pare peggiore il nostro perché lo stiamo vivendo. Ondate di sofferenza e di morte si succedono da sempre, ma l'uomo non impara dai propri sbagli. Orribili quando sono a due centimetri da noi. Ma spesso, stranamente, é come se Qualcuno ci coprisse con una mano gli occhi, come si fa con i bambini perché non restino scioccati. Però permette che sappiamo che cosa succede. Ci pare impossibile. Eppure é indubitabile che é vero. Le speranze continuano ad essere deluse e la speranza continua a rinascere spontanea.
L'Apocalisse potrebbe suggerire anche questo: tra le braccia del Signore e di Maria, viviamo protetti da mali spaventosi che sembrano irreali. Proprio come dice don Dolindo: "Gesú, pensaci tu". Ci ritroviamo dall'altra parte del pericolo senza capire come sia possibile che il pericolo non ci uccida.
Però abbiamo un compito da svolgere: accettare ogni sofferenza, offrirla con fiducia totale, aiutare ogni volta che possiamo. Dire al Signore quanto Lo amiamo. Ce la possiamo fare!
Quello che cambia è che c'è l'informazione e la verità che circola seppur lentamente e ostacolata. Penso, come dice l'apocalisse, che ci sarà una moltitudine immensa e 144.000 delle 12 tribù di Israele. Penso che specifichi 12 perché ci sono anche falsi giudei,dicono di essere giudei ma non lo sono, sinagoga di satana.
Ringrazio don Alessandro per questa interessante spiegazione. E' tutto chiaro ! I segni sono chiarissimi, ci siamo ... Le nostre armi sappiamo quali sono 🙏
Le sue catechesi sono possenti... divulgatore unico della Parola di Dio. Cristo regni e avanti con Maria 🙏
Grazie Grande Prelato Don Alessandro Maria Minutella bellissima catechesi
Grazie caro Padre avvincente lettura e spiegazione di alto teologo quale Lei e' .L'Apocalisse la stiamo in parte vivendo e ci stiamo preparando a combatterla con l'arma piu' semplice ma potente.
Certo l'apocalisse può fare tanta paura, ma direi anche tanto Timor di DIO, perché capiamo che il castigo chi più chi meno ce lo meritiamo tutti, che GESÙ preservi i bambini loro sono innocenti, grazie infinite DON MINUTELLA sempre ❤ACM ❤
C’è tanta superbia e orgoglio nel non volersi mettere a confronto; c’è la paura di non avere ragione e fare brutta figura. Sentimenti infantili che non passano mai
Il libro dell'Apocalisse è veramente molto affascinante, spiegato da don minutella è favoloso un vero incanto ❤
Avanti con Maria.Pace e bene caro don Alessandro.
Salute Don Alessandro. Bellissima catechesi. Penso che 1 terzo Dell, 'umanità sia di gran lunga una minoranza. Se dedicata a stregoneria, non c'è bisogno che gli Angeli si diano da fare per unirli. Si stanno auto sterminando.
Grazie davvero don Minutella 🙏🙏🙏🙏🙏💙💙👍💯
Grazie Don Alessandro
Se si leggessero il Sigillo del Dio Vivente, il Libro della Verità, i Messaggi, le Preghiere, le Litanie donati dalla Santissima Trinità e dalla Madre della Salvezza all'ultimo Profeta scelto secondo la loro volontà, l'Apocalisse di Giovanni si capirebbe facilmente, velocemente... ma richiede fede, umiltà, umiltà da parte nostra 🙏❤

❤❤❤
Signore perdonaci
POTREBBERO ESSERE ARMATE CORAZZATE DI TANK MOSSE DA ORIENTE VERSO L'OCCIDENTE?
🙏🏻❤️🙏🏻❤️🙏🏻❤️🙏🏻
Questi 200 milioni di soldati... potrebbero essere dei robot? 🤗
Per punirli, scusate ho sbagliato
Per unirli, scusate ho sbagliato.