Ma quanto era bello il disco C'è chi dice no di Vasco???

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 29 сен 2024
  • Ritratto di un disco meraviglioso, che amo oltremodo.

Комментарии • 8

  • @damianogiusti3286
    @damianogiusti3286 23 дня назад

    Sono le mie 3 preferite non solo di quest'album ma in generale di Vasco forse perché l'87 è il mio anno di nascita !

  • @Micoli-ei4nirossi
    @Micoli-ei4nirossi 4 месяца назад +1

    La penso come te,perché abbiamo la stessa età e i più giovani che non hanno vissuto quel momento non potranno mai mai capire le mutazioni dei suoni e dei dischi negli anni,loro vivono il Vasco di adesso che é tutta un altra cosa,anche se tra tutti i dischi che ha fatto negli anni 80 é dura dire qual é il meglio,ognuno ha un perché e una sua forma,é sicuro che si respirava un altra aria comunque.

  • @mooltamusic1738
    @mooltamusic1738 5 месяцев назад +2

    Anche buoni e cattivi è un discone

  • @vito6238
    @vito6238 2 месяца назад

    Morale della favola : è meglio approcciarsi alle cose da lucidi, che la droga aiuti la creatività è una leggenda metropolitana.

    • @apuanomassa6426
      @apuanomassa6426 День назад

      Per niente d'accordo. Si può essere favorevoli o contrari all'uso di certe sostanze, ci mancherebbe. Ma se i Pink Floyd non fossero stati pieni di acidi il mondo non avrebbe mai ascoltato The Dark Side Of The Moon, considerato il migliore album nella storia della musica.

  • @danielrovinalti3390
    @danielrovinalti3390 2 месяца назад

    Ma come fa uno come te che conosce abbastanza bene springsteen, ad ascoltare i dischi di vasco rossi? Vasco è un artista che in 40 di carriera non ha mai parlato di società, di lavoro o di problemi sociali...solo canzoni esistenziali o d'amore, che per carità vanno benissimo, ma se ascolti un suo album non riesci a capire in che anno si colloca perchè il contorno sociale è inesistente...nelle canzoni di Vasco non si sentono le bombe come succedeva con gaber....i suoi personaggi non lavorano, vivono solo in un mondo di fiabe.....riconosco che a livello emotivo è sicuramente il migliore in italia, nessuno riesce a trasferire le emozioni come lui. Mi domando solo come può un ammiratore di springsteen accontentarsi di vasco rossi.

  • @apuanomassa6426
    @apuanomassa6426 День назад

    Capolavoro senza tempo. Ogni mattina, nell'oretta in cui mi preparo, ho l'abitudine di ascoltare un album, in genere metal essendo il mio genere preferito. Ma Vasco, che ho anche visto più volte dal vivo, gira spesso e volentieri. C'è chi dice no, riascoltato due giorni fa, è semplicemente un must.

  • @mattiapagani1912
    @mattiapagani1912 2 месяца назад

    Album riproposto quasi per intero nel concerto del secolo ... Il primo san siro di Vasco nel 90 .... Fronte del palco ...
    Analisi perfetta ! Bravo !!