Se Gratteri dicesse: "Cazzo! È in arrivo un meteorite che ci ammezzerá tutti, dobbiamo trovare una soluzione" loro farebbero un titolo "Gratteri ha detto la parola cazzo!"
..beh in sintesi è quello che sta succedendo al ns Paese...degli incapaci guidano il Popolo " giù per il burrone "...e allora sta al Popolo ribellarsi e provare ad aggiustare le cose non si può più stare fermi e.." in vigile attesa "
MA QUELLE TRE PERSONE (dicono giornalisti), IO LI DEFINISCO ZERBINI DEL POTERE, NON HANNO UN BRICIOLO DI PUDORE A FARE DELLE DOMANDE O CONSIDERAZIONI AD UNA PERSONA CHE RISCHIA LA VITA TUTTI I GIORNI PER SERVIRE IL COSIDDETTO "STATO". MENTRE VICEVERSA QUELLE TRE MERDE HANNO MESSO A DISPOSIZIONE I LORO CERVELLI PER SERVIRE IL POTERE CORROTTO. GIORNALISTI DI TUTTI IL MONDO (TRANNE ALCUNI, MA SONO MOLTO POCHI) UNITEVI E METTETEVI UN CAPPIO AL COLLO, E TOGLIETEVI DAL CAZZO, CON IL VOSTRO ELOQUIO DEL CAZZO, NON INCANTATE NEANCHE PIU' LE SCIMMIE.
E' snervante sentire starnazzare Concita e ragliare Parenzo, quando si vorrebbe solo ascoltare le parole di una persona che sa ciò che dice e lo dice in modo comprensibile. Lasciateci capire. Tacete, aspettando il vostro turno. Idem per la donna mora che ha tentato in piu momenti di girare la frittata. Patetici. Bravo Gratteri.
De Gregorio e Parenzo sono insopportabili. Fanno una domanda e poi non fanno rispondere. Ridicolizzano, ridono, interrompono. Sono messi lì dal sistema per disinformare. Non chiamiamoli giornalisti, per favore!
Il dr. Gratteri, con pochi altri Magistrati fanno ancora sperare nella giustizia a duro prezzo per la loro incolumità. Un grande ringraziamento a queste persone. Grazie di ❤️
Fantastico vedere una persona seria che cerca di parlare e spiegare cose utili all'informazione, e vedere due conduttori che ridono e fanno battute stupide. Sempre meglio.
Sono allibito dalla superficialità a mio parere costruita da da questi cosiddetti "giornalisti. La mia piena solidarietà al Sig. Nicola Gratteri per aver dovuto sopportare la discussione con questi individui.
@@mazzasaraga6776 Lo ha detto la Concita: Parenzo è molto amico di Cairo. Se sei anche un genio ma non hai santi in paradiso, dove vai? Alla faccia della meritocrazia.
Che mercato squallido che fanno intorno a Gratteri: maleducazione, interruzioni continue, non si dà il tempo di pronunciare e concludere una semplice frase, un pensiero: deprimente ed irrispettoso anche nei confronti dei telespettatori naturalmente. Sempre il solito problema in Italia di questa televisione e di questa specie di giornalismo da terzo mondo culturale.
A mio avviso lui non deve lottare contro il legislatore, lui deve fare solo il suo lavoro x il quale è pagato! L'Italia è una repubblica democratica, stato di diritto e non la repubblica delle procure. Se ai magistrati non piace il funzionamento dello stato, si trovino un altro lavoro è, semplicissimo
@@carminesiena1698 lui non lotta contro il legislatore, spesso marcio, cerca di far funzionare al meglio la giustizia, infatti è da una vita sotto scorta. A te piace come funziona la giustizia in Italia????
Gratteri ministro della giustizia, uomo di una sensibilità unica al mondo merita di essere seguito per lasciare alle nuove generazioni un Italia migliore
Il fatto è che Gratteri è un personaggio troppo superiore rispetto ad i suoi interlocutori e, soprattutto, vorrebbe affrontare questi temi decisivi per il funzionamento di un paese, con la giusta serietà di chi alla giustizia ha dedicato la sua vita, mentre Parenzo e company babbiano, cioè la buttano sullo scherzo al fine di non mettere in discussione gli intoccabili Draghi e Cartabia.
No, il fatto è che fare salotto è una cosa, parlare seriamente di cose serie, un'altra. l'Italia è davvero un paese poco serio se questi personaggetti televisivi (che fanno pure opinione!!) hanno ascolti anche solo minimi. Anzi, forse siamo poco seri pure noi che ne stiamo a parlare....
dai commenti ho capito come è apprezzato l'intervento di questo illustrissimo persopersonaggio .però la maggioranza non sa che viviamo in un periodo più buio della storia dell'umanità. dove ci saranno uomini malvaggi è impostori che progrediranno di male in peggio, che sono sotto il dominio demoniaco, e solo il regno di Dio presto metterà le cose a posto
@@giuseppecarramusa2012 dici così perché nn hai vissuto durante la seconda guerra mondiale, oppure nn sei nato vietnamita negli anni 60, o anche perché nn eri africano schiavizzato nell'800, oppure perché nn ti sei fatto 5anni di trincee a Verdun, oppure perché nn hai subito la dittatura comunista di Stalin o di Ceausescu... Magari perché nn hai vissuto l'inquisizione spagnola del 1500, la peste bubbonica del 1300 o l'invasione dei mongoli del 1200. Ma pure banalmente, dici così xchè nn hai vissuto nella Palermo della 1^ e della 2^ guerra di mafia, in un'epoca dove tutti, e dico tutti, dicevano che la mafia nn esiste e qui morivano 5 persone al giorno... Diciamo che ritieni questa la peggiore epoca dell'umanità xchè hai la visione ristretta di un provinciale del 2021...
@@g.riggio226 carissimo bello dispera spero che mi capisci questa volta per il tuo bene .anche se sono un provinciale come dici : voglio solo farti capire ,che dalle esperienze negative del passato dovremmo imparare che l'uomo non è in grado di governarsi ,perché se andiamo avanti di come stanno le condizioni attuali del mondo ci autodistrugiamo .solo il regno di Dio .YHWH. può rimettere le cose a posto.leggi.daniele.2:44.
Gratteri con la sua solita educazione li umilia comunque, è proprio una grande persona. Assurdo che questi 2 abbiano tanto spazio in tv, scherzavo sarebbe strano il contrario visto quello che è ora il nostro paese e il giornalismo medio.
Gratteri, povera bestia, tenta di esprimere concetti incomprensibili per le poche conoscenze in materia di molti mentre i "coltissimi" accanto se la cantano e se la suonano. Svilente sentire, quando Gratteri dice che vuole far capire tutto anche alla massaia di Voghera, la biondona se ne esce dicendo, al minuto 8:00, "la casalinga di Voghera è diventata magistrato". Io sarò scemo ma credevo che il giornalismo dovesse istruire e informare il cittadino... non pigliarlo per il culo
@@ago5891 incomprensibile é usare l' esempio della casalinga di Voghera. Non ce ne sono piú di casalinghe a Voghera da almeno 30 anni. Le donne di Voghera OGGI sono laureate, parlano 3 lingue e svolgono lavori ultra specialistici. Semmai si potrebbe usare come esempio di soggetto medio di far capire tutto < al magistrato di Catanzaro> che a quanto si sente stenta persino a parlare la lingua italiana.
Grattieri è stato bravo a resistere in una televisione da terzo mondo ! Il livello dei venditori di pubblicità (teoricamente chiamati giornalisti) è davvero mediocre
Mentre Gratteri cerca di parlare seriamente, questi…ehm….giornalisti, fanno salottino sistemandosi i capelli fra risatine intelligenti e interruzioni. Mancano solo le tazzine di caffè.
Bravissimo!!! Io ho capito benissimo e la ringrazio molto e ascolto con piacere!!! Sono questi conduttori pieni di supponenza che non capiscono!!!!! A casa mi chiedo : ma perché non ascoltano e così si istruiscono???? Sono d disturbo !!!!
La De Gregorio è riuscita a stupirmi, pensavo non avesse margini di peggioramento, invece è peggiorata, coppia perfetta con Parenzo, uguale livello, Parenzo solo più furbo.
Il giudice Gratteri...che gran signore...li umilia semplicemente...esprimendo le sue impressioni su una nuova legge....che grande, non ha peli sulla lingua, non ha paura...che cuore...semplicemente è disarmante...grandissimo esempio di onestà per tutti, in particolare sia per quelli che ci governano che per quei giornalisti di parte...che nonostante tutto...si scompongono e sono costretti a scendere dal loro piedistallo....ma lui no...continua a barra diritta con la sua onestà genuina, semplice ed inataccabile....grandioso.
Questa puntata fa venire i brividi perche' esplicativa del settore informazione completamente appecorato ad angolo retto al potere, quando questo fa i comodi dei soliti noti, che per puro caso sono anche quelli che possiedono la maggior parte dei canali informativi (sostanzialmente eccetto il solo Fatto Quotidiano). La sola puntata che mi fa incazzare piu' di questa e' quella dove intervistano quella subspecie (e sono generoso) giuridica di Cassese, lodandolo e dando del cazzone a Gratteri e magistrati antimafia, e anche alla sorella di Cucchi perche' no; intanto cosa importa se lei si e' passata oltre un decennio per i tribunali battendosi per un normalissimo (non da noi) diritto alla giustizia.
Questa ennesima riforma della giustizia e uno dei passaggi per mettere le mani sul malloppo in tutta tranquillità. Parenzo e la degregorio sono insopportabili.
@@u.s.amichigan3491 io non li offenderei, stiamo parlando di 3 impiegati che semplicemente si guadagnano lo stipendio, tutto qua. Non sono particolarmente nocivi. 🙂
Mi viene da piangere quando sento una delle poche persone tecniche e serie nell'applicazione dei canoni legali e la sobrietà dei discorsi viene continuamente deviata.. l'Italia continua ad attendere la sua rivalsa, più lunga sarà l'attesa più dura sarà la rivalsa, più farlocchi verranno spazzati via. Ed è grave quanto è successo con questa ultima riforma, forse bisognava leggermente ritoccare qualcosina per migliorare, non tornare indietro per permettere che alcuni reati delle creste sui lavori pubblici siano ancora permessi in favore di organizzazioni da sempre occulte
Piu' di mille commenti e il 98,9% dei quali tutti a favore di Gratteri e contro la vergognosa conduzione Parenzo-De Gregorio, mi chiedo come fa l' editore Cairo a non valutare questo incredibile tasso di "sgradimento" ed a non buttarli fuori dalla sua rete?
10, 100, 1000, 10.000, 100.000, 1.000.000, 10000000000000000 di Dr. GRATTERI. P.S. questi signori fanno finta di rimanere increduli circa le cose che Lei ha fatto notare, perché pare che simpatizzino da sempre per la sx.
Sono d'accordo, però penso che almeno lo hanno fatto parlare e tanto, erano anzi disarmati davanti a tanta potenza verbale; Vespa gli avrebbe escluso il microfono!!! Ad un certo punto l'hanno messa sul ridere sul punto Napolitano ma messaggi sono passati.
I'll solito crediamo a chi si batte per la giustizia 24h e a rischio della vita o a chi parla solo? Grattieri continua sei un eroe e non lo sai questo ti fa ancora piu grande
La De Gregorio che da del maschilista a Travaglio perché “l’asciuga capelli riguarda le donne” e che parla di “giustizia a orologeria” mi ha fatto provare vergogna per quei giornalisti che meriterebbero il suo posto ma non possono starci…
E poi la De Gregorio è il faro del giornalismo illuminato di sinistra! Immaginati come siamo messi! Con Parenzo che sembra una foca ammaestrata e cerca solo il titolo!
La De Gregorio aveva bisogno di spostare l'attenzione da quella merda di riforma che porta il nome della Ministra e per farlo s'è giocata la carta della frase sull'asciugacapelli, ma come vedi, Gratteri ha tagliato corto sull'argomento perchè a lui interessa la sostanza e non il gossip.
Programmazione perfetta per capire il quanto siamo stupidi per loro e capire il livello di degrado del giornalismo che se continua così se andrà verso la Estinzione di un mestiere che avrebbe una potenza inquantificabile, me sento offeso che questi oppure la vacanziera officiale faccio un (giornalismo) del genere
Ma che cafoni!!!!!! Come si fa a ridere su argomenti così seri, spiegati in modo così chiaro da un Magistrato serio e professionale. E' una vergogna che questi pseudogiornalisti prendano in giro una persona così seria.
Gratteri molto pragmatico e molto chiaro, poi si può essere d'accordo o meno con le sue idee. I giornalisti ridicoli nel cercare di ridicolizzarlo e interromperlo, e "sgridarlo" per le sue idee.
Tutti d’accordo, tranne fratelli d’Italia, tutti d’accordo compresa mafia, Ndrangheta e camorra, e i corrotti della politica...tutti d’accordo, soprattutto quelli che hanno criticato la Bonafede, compreso Parenzo e De Gregorio, tutti daccordo?
Parenzo utile quanto il ghiaccio al polo sud. Non dice nulla di utile, è lì solo per agitare le acque. “Attenzione lei ha detto questo”, “attenzione, sig x questa cosa è grave”. Gratteri infinito come sempre, un grande.
Grande Gratteri... a parte la questione sui vaccini ove è evidente che non si può obbligare nessuno a sottoporsi ad un trattamento sanitario sperimentale....
Il bello è che Parenzo lo "odiano" tutti , e quindi sarà sempre più presente in ogni programma perché fa ascolti... alla gente piace avere qualcuno da additare in tv. Pessimi.
Tempo fa ho letto che Parenzo presenta perché i genitori sono avvocati potenti di un importante studio legale di Padova che procurano tanta pubblicità alla 7 e Cairo sarebbe obbligato a tenerlo. Non so, però, se quanto letto corrisponda al vero.
Un gigante che spiega le cose a due bimbi delle elementari
....le perle ai porci
@Tonio Canu credo anch'io. Impossibile essere così tordi
Asilo nido non delle elementari
Lei molto gentilmente li ha considerati bambini delle elementari, per me sono giornalisti da serie C. e ultimi in classifica.
Camerieri li chiamava Oliviero Bea
È la quinta volta che ascolto GRATTERI è di una chiarezza e di onestà intellettuale eccellente e mi vengono i nervi ascoltando i giornalisti asserviti
la di gregorio non dà mai prova di avere minimamente cervello
E' sciocco ed imperdonabile avere persone come Parenzo e la Degregorio , assolutamente ignoranti, discutere di problemi cosi importanti e delicati.
Giusto., Pensavo la stessa cosa!
È sciocco che uno del calibro di Gratteri vada da questi qua... ... ... ...
Meglio Telese.... la tipa nn si puo' vede' specialmente se la spalla e' un idiota sparaminchiate cm Parenzo
Come sempre chi sta direttamente sul problema e rischia ogni giorno, deve dare spiegazioni a chi parla solo. Grande Gratteri
@@g.riggio226 io penso che in più trasmissioni vada a parlare meglio è......più persone riescono a capire che sarà un massacro meglio è....
Se Gratteri dicesse: "Cazzo! È in arrivo un meteorite che ci ammezzerá tutti, dobbiamo trovare una soluzione" loro farebbero un titolo "Gratteri ha detto la parola cazzo!"
Ahhha, sei forte
🤣🤣
Già.. proprio così...che giornalisti...della serie..attenti a quei due
..beh in sintesi è quello che sta succedendo al ns Paese...degli incapaci guidano il Popolo " giù per il burrone "...e allora sta al Popolo ribellarsi e provare ad aggiustare le cose non si può più stare fermi e.." in vigile attesa "
Be quando il dito indica la luna, l idiota guarda il dito
GRATTERI UN UOMO VERO.
Che Dio o la sorte lo protegga.
MA QUELLE TRE PERSONE (dicono giornalisti), IO LI DEFINISCO ZERBINI DEL POTERE, NON HANNO UN BRICIOLO DI PUDORE A FARE DELLE DOMANDE O CONSIDERAZIONI AD UNA PERSONA CHE RISCHIA LA VITA TUTTI I GIORNI PER SERVIRE IL COSIDDETTO "STATO".
MENTRE VICEVERSA QUELLE TRE MERDE HANNO MESSO A DISPOSIZIONE I LORO CERVELLI PER SERVIRE IL POTERE CORROTTO.
GIORNALISTI DI TUTTI IL MONDO (TRANNE ALCUNI, MA SONO MOLTO POCHI) UNITEVI E METTETEVI UN CAPPIO AL COLLO, E TOGLIETEVI DAL CAZZO, CON IL VOSTRO ELOQUIO DEL CAZZO, NON INCANTATE NEANCHE PIU' LE SCIMMIE.
@@stefanoventisei vero!!!!!!! Ecco x fratelli d'Italia non e' D'ACCORDO.
@@stefanoventisei 👍👍👍👍👍
@@mauracazzulini9246 👏👏👏👏 Gratteri un grande!!!!!
Lo spero con tutto il cuore.
E' snervante sentire starnazzare Concita e ragliare Parenzo, quando si vorrebbe solo ascoltare le parole di una persona che sa ciò che dice e lo dice in modo comprensibile.
Lasciateci capire. Tacete, aspettando il vostro turno. Idem per la donna mora che ha tentato in piu momenti di girare la frittata. Patetici.
Bravo Gratteri.
De Gregorio e Parenzo sono insopportabili. Fanno una domanda e poi non fanno rispondere. Ridicolizzano, ridono, interrompono. Sono messi lì dal sistema per disinformare. Non chiamiamoli giornalisti, per favore!
Parenzo e Concita : capre capre capre capre capre e vastasi
Giornalisti patetici: concordo.
Gratteri, deve avere pazienza questi mediocri giornalisti sanno solo buttarla in caciara e disinformare!!!
Pienamente d'accordo 👍
Il livello di giornalismo espresso da questo programma è deplorevole.
Onore a Gratteri per aver resistito, io no.
O
io mi sarei alzato e avrei mandato tutti a fanculo.
@@antonioconti7208Bravo! Sante parole. Uno schifo per gli occhi!
Sono li x questo apposta, x non informare la gente. Così la gente solo fa quello che dice le elite tipo Draghi
Il dr. Gratteri, con pochi altri Magistrati fanno ancora sperare nella giustizia a duro prezzo per la loro incolumità. Un grande ringraziamento a queste persone. Grazie di ❤️
Incomentabili! Quando Gratteri parla, state ad ascoltare!
Gratteri un grande...bellissimo vedere come la competenza vince 10 a 0. Questi uomini servono al nostro paese non dei venduti del sistema.
Fantastico vedere una persona seria che cerca di parlare e spiegare cose utili all'informazione, e vedere due conduttori che ridono e fanno battute stupide. Sempre meglio.
Sono allibito dalla superficialità a mio parere costruita da da questi cosiddetti "giornalisti. La mia piena solidarietà al Sig. Nicola Gratteri per aver dovuto sopportare la discussione con questi individui.
Parenzo come al solito non ascolta e dice solo cazzate
E' uncesso!
Ma chi lo ha raccomandato per stare la'?
@@mazzasaraga6776 Lo ha detto la Concita: Parenzo è molto amico di Cairo. Se sei anche un genio ma non hai santi in paradiso, dove vai? Alla faccia della meritocrazia.
Ogni video che pubblica La 7 Parenzo trova nuovi nemici.
@@mazzasaraga6776 e il fidanzato di Cairo!
@@maurizioserra3214
...azz! E' ilbucchino di Cairo!
Che mercato squallido che fanno intorno a Gratteri: maleducazione, interruzioni continue, non si dà il tempo di pronunciare e concludere una semplice frase, un pensiero: deprimente ed irrispettoso anche nei confronti dei telespettatori naturalmente. Sempre il solito problema in Italia di questa televisione e di questa specie di giornalismo da terzo mondo culturale.
Gratteri mi ricorda Falcone e Borsellino, deve lottare da solo contro tutto il marciume italiano
A mio avviso lui non deve lottare contro il legislatore, lui deve fare solo il suo lavoro x il quale è pagato! L'Italia è una repubblica democratica, stato di diritto e non la repubblica delle procure. Se ai magistrati non piace il funzionamento dello stato, si trovino un altro lavoro è, semplicissimo
@@carminesiena1698 lui non lotta contro il legislatore, spesso marcio, cerca di far funzionare al meglio la giustizia, infatti è da una vita sotto scorta. A te piace come funziona la giustizia in Italia????
@@nicolavastarella9046 non è compito suo, nessuno glielo lo chiede,
@@carminesiena1698 cerca di fare al meglio il suo lavoro, evidentemente,infatti i delinquenti lo vorrebbero morto
@BOMBER weld sei un povero Idiota
Mi fido delle persone trasparenti come il signor Gratteri...
NON CE NE SONO RIMASTI TANTI PERCHE QUANDO SEI VERO LA GENTE A PAURA E TI BUTTA MERDA
Bravo e competente
GRATTERI è fantastico 👋👋👋 la riforma della Cartabia è VERGOGNOSA 😱😱
Gratterò sei d’accordo con berlusconi
@@gennarocaianiello6509 sta dicendo proprio l'opposto.....
Ma per favore...
Gratteri è una persona vera umile...averne uomini così, uno per provincia. grande dottor Gratteri ❤️🇮🇹
Uno per condominio
GRANDE ESEMPIO
Da casa pensiamo che il dottore GRATTERI È una persona illustre rispettosa e molto rispettabile!
È una vergogna c'è questi 2 conduttori pensano con le loro risatine credono di ridicolizzare un magistrato serio.
Che vergogna e triste
Incredibile due giornalai ridono davanti a in colosso della giustizia . trasmissione da quattro soldi
Ma lasciarlo parlare senza parlargli sopra continuamente no ?
Scusami se ti interrompo, ma...
Gratteri ministro della giustizia, uomo di una sensibilità unica al mondo merita di essere seguito per lasciare alle nuove generazioni un Italia migliore
Ma per carità, leviamo dalle procure uno dei pochissimi magistrati che indaga veramente?
Cari conduttori per ascoltare GRATTERI sentire voi ,le vostre voci,le vostre stupidaggini e' veramente torturante. Non vi ascolterò MAI PIU'.
@@nadiamaglietto6739 Pare che abbia scoperto chi ha ucciso David Rossi, ecco perché è minacciato.
Il fatto è che Gratteri è un personaggio troppo superiore rispetto ad i suoi interlocutori e, soprattutto, vorrebbe affrontare questi temi decisivi per il funzionamento di un paese, con la giusta serietà di chi alla giustizia ha dedicato la sua vita, mentre Parenzo e company babbiano, cioè la buttano sullo scherzo al fine di non mettere in discussione gli intoccabili Draghi e Cartabia.
No, il fatto è che fare salotto è una cosa, parlare seriamente di cose serie, un'altra. l'Italia è davvero un paese poco serio se questi personaggetti televisivi (che fanno pure opinione!!) hanno ascolti anche solo minimi. Anzi, forse siamo poco seri pure noi che ne stiamo a parlare....
dai commenti ho capito come è apprezzato l'intervento di questo illustrissimo persopersonaggio .però la maggioranza non sa che viviamo in un periodo più buio della storia dell'umanità. dove ci saranno uomini malvaggi è impostori che progrediranno di male in peggio, che sono sotto il dominio demoniaco, e solo il regno di Dio presto metterà le cose a posto
@@giuseppecarramusa2012 dici così
@@giuseppecarramusa2012 dici così perché nn hai vissuto durante la seconda guerra mondiale, oppure nn sei nato vietnamita negli anni 60, o anche perché nn eri africano schiavizzato nell'800, oppure perché nn ti sei fatto 5anni di trincee a Verdun, oppure perché nn hai subito la dittatura comunista di Stalin o di Ceausescu... Magari perché nn hai vissuto l'inquisizione spagnola del 1500, la peste bubbonica del 1300 o l'invasione dei mongoli del 1200. Ma pure banalmente, dici così xchè nn hai vissuto nella Palermo della 1^ e della 2^ guerra di mafia, in un'epoca dove tutti, e dico tutti, dicevano che la mafia nn esiste e qui morivano 5 persone al giorno... Diciamo che ritieni questa la peggiore epoca dell'umanità xchè hai la visione ristretta di un provinciale del 2021...
@@g.riggio226 carissimo bello dispera spero che mi capisci questa volta per il tuo bene .anche se sono un provinciale come dici : voglio solo farti capire ,che dalle esperienze negative del passato dovremmo imparare che l'uomo non è in grado di governarsi ,perché se andiamo avanti di come stanno le condizioni attuali del mondo ci autodistrugiamo .solo il regno di Dio .YHWH. può rimettere le cose a posto.leggi.daniele.2:44.
"Non volevo interromperla" diceva lei interrompendolo.
Gratteri con la sua solita educazione li umilia comunque, è proprio una grande persona. Assurdo che questi 2 abbiano tanto spazio in tv, scherzavo sarebbe strano il contrario visto quello che è ora il nostro paese e il giornalismo medio.
Gratteri, povera bestia, tenta di esprimere concetti incomprensibili per le poche conoscenze in materia di molti mentre i "coltissimi" accanto se la cantano e se la suonano. Svilente sentire, quando Gratteri dice che vuole far capire tutto anche alla massaia di Voghera, la biondona se ne esce dicendo, al minuto 8:00, "la casalinga di Voghera è diventata magistrato". Io sarò scemo ma credevo che il giornalismo dovesse istruire e informare il cittadino... non pigliarlo per il culo
@@ago5891 incomprensibile é usare l' esempio della casalinga di Voghera. Non ce ne sono piú di casalinghe a Voghera da almeno 30 anni. Le donne di Voghera OGGI sono laureate, parlano 3 lingue e svolgono lavori ultra specialistici. Semmai si potrebbe usare come esempio di soggetto medio di far capire tutto < al magistrato di Catanzaro> che a quanto si sente stenta persino a parlare la lingua italiana.
Ma anche lui si è perso per strada con l'obbligo vaccinale.
@@Chan-Lin-Tao Ma che c.... scrivi?
Grattieri è stato bravo a resistere in una televisione da terzo mondo ! Il livello dei venditori di pubblicità (teoricamente chiamati giornalisti) è davvero mediocre
Povero Gratteri,dover sopportare due cretini! Ma cambino mestiere
tre capre . . . . . cos'altro dire: Dottor Gratteri, sta sprecando fiato, Lei indica la luna e quelli si concentrano sul dito
Una delle persone che stimo profondamente, molto radicato alla propria terra come il sottoscritto. Un grande!
Mentre Gratteri cerca di parlare seriamente, questi…ehm….giornalisti, fanno salottino sistemandosi i capelli fra risatine intelligenti e interruzioni. Mancano solo le tazzine di caffè.
Ma te lo chiedi com'è che hanno 700mila iscritti?
Ma ! Se questi chiamati giornalisti sono i servi del potere non possono ascoltare o fare ascoltare la verità fanno schifo 🤮🤮🤮
Condivido in pieno, che schifo di programma.
Risatine intelligenti? 🤣🤣🤣🤣🤣
un grande Uomo.. orgoglioso di aver preso parte alla sua scorta nel 1994!
Grazie per il tuo servizio Enzo 🙏
Bravissimo!!! Io ho capito benissimo e la ringrazio molto e ascolto con piacere!!! Sono questi conduttori pieni di supponenza che non capiscono!!!!! A casa mi chiedo : ma perché non ascoltano e così si istruiscono???? Sono d disturbo !!!!
La De Gregorio è riuscita a stupirmi, pensavo non avesse margini di peggioramento, invece è peggiorata, coppia perfetta con Parenzo, uguale livello, Parenzo solo più furbo.
Concordo. Sembra mirta merlino.
Da che famiglie provengono Carenzo e Concha? Devono essere molto influenti per aver piazzato così bene 'ste due nullità.
Lo zio di Parenzo proprietario di tv locali l’ha messo prima a tele Lombardia e poi qua
Il giudice Gratteri...che gran signore...li umilia semplicemente...esprimendo le sue impressioni su una nuova legge....che grande, non ha peli sulla lingua, non ha paura...che cuore...semplicemente è disarmante...grandissimo esempio di onestà per tutti, in particolare sia per quelli che ci governano che per quei giornalisti di parte...che nonostante tutto...si scompongono e sono costretti a scendere dal loro piedistallo....ma lui no...continua a barra diritta con la sua onestà genuina, semplice ed inataccabile....grandioso.
Che presentatori inutili..patetico e preveduti ..vi ha asfaltati...prima di parlare, studiate
Grazie sempre Dottor. GRATTERI
Poveri Gratteri una persona seria che deve rispondere ad un giullare di corte che non capisce un tubo...
onore al Dr. Gratteri sempre e comunque
Posso chiedere se la conduttrice ha esperienza del soggetto di cui stanno parlando, la giustizia.
Chiamare pagliacci questi giornalisti( giornalai) e' offendere i pagliacci, almeno loro fanno ridere...
Che schifo d intervistatori
Questa puntata fa venire i brividi perche' esplicativa del settore informazione completamente appecorato ad angolo retto al potere, quando questo fa i comodi dei soliti noti, che per puro caso sono anche quelli che possiedono la maggior parte dei canali informativi (sostanzialmente eccetto il solo Fatto Quotidiano). La sola puntata che mi fa incazzare piu' di questa e' quella dove intervistano quella subspecie (e sono generoso) giuridica di Cassese, lodandolo e dando del cazzone a Gratteri e magistrati antimafia, e anche alla sorella di Cucchi perche' no; intanto cosa importa se lei si e' passata oltre un decennio per i tribunali battendosi per un normalissimo (non da noi) diritto alla giustizia.
Un argomento così serio trattato dai conduttori in questo modo ignobile...
Parenzo e Di Gregorio due farabutti incompetenti!
Bravissimo Giudice Gratteri! Condivido ogni singola parola.
Gratteri, grazie di esistere !
Che Dio La protegga 🙏🙏 🙏
Grande il giudice. Peccato che come sempre non viene collaborato dai nostri emeriti dirigenti che come sempre ignorano i veri problemi.
Il livello di schifo di la7 ha passato il limite.......
Grande Gratteri !!! vi ha preso per il culo alla stragrande, siete semplicemente pessimi di una pochezza primordiale
Questa ennesima riforma della giustizia e uno dei passaggi per mettere le mani sul malloppo in tutta tranquillità. Parenzo e la degregorio sono insopportabili.
Solo insopportabili !? Sei ottimista..
Due umani che non servono a nulla
Una persona molto preparata fossero tutti così....
Parenzio fra qualche anno finisce in villeggiatura...
Sei fin troppo un galantuomo... direi!!
Grande Gratteri grazie lei è un uomo onesto quello che la maggior parte degli italiani non sono.
Gratteri è L'UNICO UOMO DI LEGGE rimasto in Italia. Gigantesco.
Purtroppo lo vedo circondato da tre mucchi di m
@BOMBER weld in quanto a diritti civili certamente.
@@u.s.amichigan3491 io non li offenderei, stiamo parlando di 3 impiegati che semplicemente si guadagnano lo stipendio, tutto qua. Non sono particolarmente nocivi. 🙂
@@LOIMPAVIDOCROCIATO ma va che offendere , per loro è un complimento!!!!mica è offensivo!!🤪
@@u.s.amichigan3491 🤣🤣🤣
Mi viene da piangere quando sento una delle poche persone tecniche e serie nell'applicazione dei canoni legali e la sobrietà dei discorsi viene continuamente deviata.. l'Italia continua ad attendere la sua rivalsa, più lunga sarà l'attesa più dura sarà la rivalsa, più farlocchi verranno spazzati via. Ed è grave quanto è successo con questa ultima riforma, forse bisognava leggermente ritoccare qualcosina per migliorare, non tornare indietro per permettere che alcuni reati delle creste sui lavori pubblici siano ancora permessi in favore di organizzazioni da sempre occulte
Ma perché mettono tre deficienti prezzolati a discutere un tema così delicato come la riforma della giustizia?
Dicci, chi dovevano mettere secondo te?
@@EdoardoTozziWinstonSmith Il vuoto è meglio di loro. Sono il nulla mischiato col niente, come si suol dire.
Se fanno una riforma di merda gli servono dei giornalisti di merda per spiegarla
conduttori pennivendoli creano più danni di quanto possano immaginare.
Grande Gratteri!!!!!
questi sono i giornalisti? Mi meraviglio di Gratteri che si abbassa al livello di questi due soggetti
Ogni discorso va a finire su napolitano 😁 IL primo mafioso dell'italia 🤣🤣
Gratteri è un fuoriclasse
Massima stima per il dott.Gratteri
Che tristezza vedere argomenti di tale importanza e gravità essere trattati tra lazzi e sghignazzi
Poveeo Gratteri, incasyrato tra questi due pennivendoli vergognosi!
Ditemi !!! Perche uomini come il magistrato Gratteri, sono così UNICI, così CORAGGIOSI, sono e saranno sempre nei NOSTRI cuori.
Questi due intervistatori sarebbero stati utili a Edoardo De Filippo!!!
Che dire una persona finalmente chiara limpida che potrebbe davvero diventare un ministro della Giustizia maiuscola
Rocco Siffredi un giorno disse :"Vorrei fare un film con la De Gregorio."
Dopo anni guardo sto video e capisco tutto.
Grande Gratteri💪
.
Piu' di mille commenti e il 98,9% dei quali tutti a favore di Gratteri e contro la vergognosa conduzione Parenzo-De Gregorio, mi chiedo come fa l' editore Cairo a non valutare questo incredibile tasso di "sgradimento" ed a non buttarli fuori dalla sua rete?
10, 100, 1000, 10.000, 100.000, 1.000.000, 10000000000000000 di Dr. GRATTERI.
P.S. questi signori fanno finta di rimanere increduli circa le cose che Lei ha fatto notare, perché pare che simpatizzino da sempre per la sx.
Ma guarda giodan che Gratteri e' una persona seria
@@Michele274 viene deriso questa è la realtà
Ma quella De Gregorio è la stessa che, a suo tempo, fu imposta da Veltroni a "l'Unità"? Si capiscono molte cose...
Grattieri usa il termine 'avete pensato' con Parenzo e De Gregorio ...impossibile....
La deGregorio è la peggio declinazione di donna
La deGregorio classica donna con famiglia distrutta... Mi fa pena
Sono d'accordo, però penso che almeno lo hanno fatto parlare e tanto, erano anzi disarmati davanti a tanta potenza verbale; Vespa gli avrebbe escluso il microfono!!! Ad un certo punto l'hanno messa sul ridere sul punto Napolitano ma messaggi sono passati.
Ahahaha 👍🏻👍🏻👍🏻
@@francavallese3285 il migliore si dimostra sempre Calenda,tuttologo che non capisce un c...o di niente,manco per sbaglio dice una cosa giusta
Grande Gratteri ! Lui si che entra nello specifico ed i giornalisti che tentano di riportarlo sulla linea
Esatto
Si accettano scommesse!
Detto da un onesto esperto del settore è una certezza.
I'll solito crediamo a chi si batte per la giustizia 24h e a rischio della vita o a chi parla solo?
Grattieri continua sei un eroe e non lo sai questo ti fa ancora piu grande
Non ridere giornalisti sciocchi e presuntuosi
La De Gregorio che da del maschilista a Travaglio perché “l’asciuga capelli riguarda le donne” e che parla di “giustizia a orologeria” mi ha fatto provare vergogna per quei giornalisti che meriterebbero il suo posto ma non possono starci…
E poi la De Gregorio è il faro del giornalismo illuminato di sinistra! Immaginati come siamo messi! Con Parenzo che sembra una foca ammaestrata e cerca solo il titolo!
La De Gregorio aveva bisogno di spostare l'attenzione da quella merda di riforma che porta il nome della Ministra e per farlo s'è giocata la carta della frase sull'asciugacapelli, ma come vedi, Gratteri ha tagliato corto sull'argomento perchè a lui interessa la sostanza e non il gossip.
Programmazione perfetta per capire il quanto siamo stupidi per loro e capire il livello di degrado del giornalismo che se continua così se andrà verso la Estinzione di un mestiere che avrebbe una potenza inquantificabile, me sento offeso che questi oppure la vacanziera officiale faccio un (giornalismo) del genere
Ma che cafoni!!!!!! Come si fa a ridere su argomenti così seri, spiegati in modo così chiaro da un Magistrato serio e professionale. E' una vergogna che questi pseudogiornalisti prendano in giro una persona così seria.
Gratteri molto pragmatico e molto chiaro, poi si può essere d'accordo o meno con le sue idee. I giornalisti ridicoli nel cercare di ridicolizzarlo e interromperlo, e "sgridarlo" per le sue idee.
E se capisce la massara di Voghera forse capisce anche la de Gregori !!!
Giornalisti decisamente insufficienti e infantili.
4:35 De Gregorio fa finta di fare una domanda, ma sa recitando è una falsa giornalista
Gratteri è un uomo incredibile
Tutti d’accordo, tranne fratelli d’Italia, tutti d’accordo compresa mafia, Ndrangheta e camorra, e i corrotti della politica...tutti d’accordo, soprattutto quelli che hanno criticato la Bonafede, compreso Parenzo e De Gregorio, tutti daccordo?
M5S=mafia
@@caveosodao662 tu si che capisci tutto..
Gratteri conosce l argomento in tutti i risvolti, se dice una cosa quella e'. Gli sgambetti s lui fanno ridere.
Che bassezza questi 2 "giornalisti"
Parenzo utile quanto il ghiaccio al polo sud.
Non dice nulla di utile, è lì solo per agitare le acque. “Attenzione lei ha detto questo”, “attenzione, sig x questa cosa è grave”.
Gratteri infinito come sempre, un grande.
Concita non interrompere Gratteri. Un po di buon senso? Grande Gratteri.
I palinsesti di LA7 rispecchiano perfettamente l'intelletto del suo proprietario.
parenzi fa le faccine e trucca le carte, cacciatelo vi prego
Un gigante contro due nani. Che DIO la protegga sempre.
Gratteri ha anche sopportato Parenzo... che è anche un maleducato, mentre Concita se la tira...
Un homme intègre ce monsieur
Concita che ribatte a Gratteri e' come il gabbibbo che vuole togliere il pallone a CR7
Grazie Dott. Gratteri !!!!
Grande Gratteri... a parte la questione sui vaccini ove è evidente che non si può obbligare nessuno a sottoporsi ad un trattamento sanitario sperimentale....
Albonius Rex copletamente d'accordo!
Non capisco perché il Dott.GRATTERI,si abbassa a discutere con un Parenzo che pensa di essere ad un varietà!!!
Grande Gratteri asfaltati questi venduti.
Grande Gratteri quanto stimo quest'uomo persona giusta e corretta
Il bello è che Parenzo lo "odiano" tutti , e quindi sarà sempre più presente in ogni programma perché fa ascolti... alla gente piace avere qualcuno da additare in tv. Pessimi.
Tempo fa ho letto che Parenzo presenta perché i genitori sono avvocati potenti di un importante studio legale di Padova che procurano tanta pubblicità alla 7 e Cairo sarebbe obbligato a tenerlo.
Non so, però, se quanto letto corrisponda al vero.
A ok ho capito è tipo lo zimbello della TV 😂😂😂
parenzo so trova in tv solo pet ruffianismo
Anche a scuola noi insegnanti siamo costretti a fare cose dettate da grandi professoroni che non conoscono i reali problemi della scuola.
Signor Gratteri ,l ammiro,ma non si faccia intervistare da Parenzo !
Ha il vizio terribile di controllare continuam. Se è inquadrato gli interessa la propria visibilità quando spara le sue banalita
Capito ??? Napolitano nonl aveva voluto xchè troppo caratterizzato............
..
Che delusione la de Gregorio…
Vedere un uomo come Gratteri circondato da banderuole di partito fa una certa impressione ..
Si rimane senza parole a sentire questi giornasti di così basso livello ...pensare che vengono pure pagati ...Grande GRATTIERI