COME FARE uno SHARI su GINEPRO SABINA
HTML-код
- Опубликовано: 8 фев 2025
- In questo video vediamo come iniziare a fare uno shari su ginepro, la tecnica basilare per cominciare e i futuri sviluppi anno per anno, la tubolarizzazione dei fasci linfatici e la scelta estetica che migliorerà l'intera struttura del nostro bonsai. Cominciare con una semplice incisione sul legno vivo ci permette di apprendere questa semplice ma affascinante tecnica.
Top! Utilissimo grazie 🙏
Ciao luca,ma grazie a te!!!!video molto interessante e chiaro,lo aspettavo e sei stato di parola! Solo tu ci spieghi certe cose e questo ti fa onore, grazie di cuore sei un grande
Ciao Cinzia, mi fa molto piacere! Un saluto
👏🔝
Ciao Luca, ho iniziato a seguirti da poco, complimenti per la chiarezza nelle tue descrizioni, in che periodo è meglio fare lo shari?, grazie Piero.
bei video e spiegati semplicemente, grazie
Ciao Roberto, grazie!
Ciao Luca ho iniziato a seguirti da poco, e mi complimento con te perchè hai un modo chiaro e semplice per illustrare le varie tecniche, lo shari in che periodo è bene farlo sui ginepri? Grazie.
Ciao Pietro, quando la pianta è in piena vegetazione quindi da maggio a settembre-ottobre. Anche ora per esempio...un saluto e grazie a te!
Quanti mm. Si deve incidere ...come la margotta o più giù nel tronco. Grazie molto belli i video
Ciao Ugo, fino ad arrivare a legno duro
Ciao Luca ma se non si mette il liquido gin cosa succede.Grazie
Io fatto su glicine ma per ora nn è considerabile neanche un prebonsai è praticamente un pollone autoradicato che per ora sta stentando