Il Ministero della Paranoia. La Stasi nella DDR
HTML-код
- Опубликовано: 13 дек 2024
- 24 giugno 2022, diretta con Gianluca Falanga. Storico e ricercatore, da vent'anni attivo a Berlino presso il Museo della Stasi e l'ex carcere di Hohenschönhausen, Falanga ha svolto una rilevante attività di ricerca negli archivi di Stato tedeschi e pubblicato numerosi lavori sulla Stasi e la DDR. L'appuntamento sarà un'occasione per riscoprire un importante volume, intitolato appunto «Il Ministero della Paranoia. Storia della Stasi», pubblicato nel 2012, interamente dedicato al Ministero della Sicurezza dello Stato guidato per oltre trent'anni da Erich Mielke.
Grazie ancora per il grande lavoro che fate
Finalmente vi si conosce di persona
Infatti
Questi sono " veri contenuti " bravi ottimo lavoro tra l' altro grazie a voi ho scoperto una bellissima lettura
Bellissima conversazione.
Grazie.
===
La Verità avanti tutto. Complimenti.
Contributo molto interessante, sarebbe bello se portaste altri specialisti su temi del genere o anche legati al terrorismo. Bravi!
Grazie mille.
@@vitopetrone5773 complimenti e in bocca al lupo
@@Spazio70 Dottor.Falanga buonasera, sto leggendo il suo libro il Ministero della Paranoia Storia della Stasi per la mia tesi magistrale. Lo sto trovando molto approfondito e ben fatto.
Molto interessante.
Tommaso Nelli, ho letto alcuni articoli apparsi qui su RUclips. Gli ultimi qualche giorno fa sul caso "Emanuela Orlandi" con il mistero di un numero di telefono mai approfondito dagli investigatori
Putin dovrebbe provenire da quegli ambienti.
Anatema
Stasi, noi popolino la conoscevamo come
"Polizia politica"
Ventura, però su un po’ di quella roba, il contenuto è ottimo ma tu fai addormentare…
Sono un appassionato della STASI, seppur odiandola