Caro Bracardi, mi stai facendo conoscere cose su Arbore che non conoscevo assolutamente, se le cose stanno cosi allora è tutto molto squallido.... tu per me sei e rimani un'icona della comicità italiana.
MAESTRO LEI È UN ARTISTA VERO : MUSICISTA VERO , E HA INVENTATO UNA COMICITÀ UNICA CHE NESSUNO PIÙ HA NEANCHE IMITATO . GRANDE MAESTRO GIORGIO . GRAZIE .
Giorgio un abbraccio e tanta solidarietà, ti comprendo in tutto, e successo anche a me' sai persone vigliacche ce ne sono a palate. UN ABBRACCIO E LUNGA VITA.
Grandissimo Bracardi: straordinaria classe immensa. Comico travolgente, immenso, infinito. Grazie Giorgio, per i momenti belli passati con il tuo umorismo.😂❤
Vero: Arbore è un eccellente promoter di se stesso, ma non può essere classificato come musicista. Giorgio Bracardi invece è un musicista, oltre ad essere uno dei pochissimi capaci di regalare momenti di "follia comica" fatta di improvvisazione ed esilarante interazione col pubblico. Ho visto spezzoni di show in cui saltava fuori con la palandrana bianca di "Patroclo" e "aggrediva" il pubblico con le sue gag. Urlava nelle orecchie della "vittima", sfilava scarpe che poi appiattiva a botte di martellone di legno, spruzzava bombolette della mitica "aria di Terracina" sulle capocce degli spettatori con la pelata. La gente rideva fino alle lacrime. Gli show di Bracardi sono come le opere in cui cantava la Callas: perdere quell'esperienza significava perdere qualcosa di unico che nessun altro avrebbe potuto fare. Bracardi è la purezza della comicità, quella che ti dà momenti di risate forsennate senza obbligarti a scendere nel campo della solita satira politica, che oggi è diventata un banale percorso obbligato. Dopo Bracardi non ci sarà più nessuno...perché la sua arte non si impara, la si ha dalla nascita.
Vedo che la questione è ancora irrisolta tra i due. Se BRACARDI esterna questo suo malessere, credo che abbia ragione. Ad ogni modo, confermo la distruzione del mito che mi ero fatto su ARBORE. Forza GIORGIO! La vera forza di Alto Gradimento eri tu.
Grandissimo !!!! Persone che dicono la verita' in modo chiaro e schietto sono sempre piu' rare, per fortuna che ti ho apprezzato come attore altrimenti non avrei visto il video e mi sarei perso questo aspetto di Renzo Arbore, in pratica e' un bidone contaballe. Ciao
Rimango allibito. Se le cose stanno così è una tristezza infinita. Credevo ci fosse grande amicizia e stima tra di voi ma evidentemente mi sbagliavo. Arbore sei un grande promoter ma………. Giorgio sei e sarai sempre un grande comico e sicuramente un grande uomo, almeno tu ci stai mettendo la faccia.
Che Arbore dica un sacco di balle è noto. E sempre le ha dette. Ha pure detto che non ha mai dovuto pagare per andare con una donna (ma dalla faccia traspariva una "scusatio non petita"). Ma che abbia pure suonato alla NATO ??? Il maestro che mi insegnava teoria e solfeggio è un clarinettista e sassofonista diplomato in entrambi gli strumenti e lo andava a vedere per ridere... Nell'ambiente dei musicisti (quelli veri) Arbore è sempre stato considerato un buffone, un fenomeno da baraccone.
Grande Giorgio Bracardi!!! Essendo un clarinettista professionista posso confermare. Purtroppo quando si parla di clarinetto l'italiano medio cita Arbore ed è proprio una vergogna per chi ha studiato e suona veramente.
Sinceramente a Me Arbore non mi ha mai appassionato.... è stata una persona che si è saputa vendere benissimo, uomo di grande talento... ma che si vede che nascondeva molto della sua malignità e furbizia!
Giorgio sei il più grande comico d'Italia. Il mio sogno è stringerti la mano. Peccato che oggi non è più possibile averti in TV per la totale ignoranza dei dirigenti mediatici. Non sanno il genio...... Assoluto..... unico e irripetibile che si perdono. Spero di incontrarti un giorno.👏👏👏👏👏👏👏👏
Arbore ha saputo costruirsi un personaggio che non è comico ne musicista ma è a se stante . Bracardi e rimasto un artista comico la differenza è abissale !!!
Non mi meraviglio. Arbore giudicava Foggia e la Puglia come l'Africa (infatti si reputava napoletano). Solo negli ultimi anni, divenuta di moda la Puglia, ha cominciato a nominare Foggia, per opportunismo
Finalmente ha messo in chiaro le cose come stanno sul conto di questo "pseudo musicista" filo USA che con quel sorrisetto e la favella prende x i fondelli con una certa abilità lo spettatore medio (credo sia stato lui a lanciare giovanissimo quell'altro personaggio suo compaesano che sembra che il jazz lo abbia inventato lui da come parla) cmq nn credo che Bracardi posta video giusto x far qualcosa nella vita e tra l'altro nn è il primo che critica il personaggio protagonista oggetto di queste discussioni
Non capisco questo livore anche perché parla dei tempi di Alto Gradimento, ma lui ha lavorato con Arbore anche molto tempo dopo in Quelli della notte, quindi com'è che adesso rievoca una storia precedente?
Caro Bracardi, sei simpaticissimo. Tuttavia, la tua polemica con Arbore finisce per risultare pedante e controproducente. Non c'è più un tuo filmato, che non finisca su quel punto. Ciascuno di noi ha, nella propria vita, un Renzo che gli ha sottratto qualcosa. Non a caso, si chiama Renzo anche il mio "sottrattore". Eppure, la vita va avanti, fino ad esaurirsi, lasciandoci solo l'amaro in bocca. Sii sereno.
Mi dispiace che sia finita così ma, in effetti, sono uomini anche loro (specie se il motivo del contendere sono i soldi). Secondo me funzionavano bene proprio perchè stavano insieme; il genio di Bracardi e, soprattutto, di Marenco, avevano ottime spalle in A&B (per esempio, si ascolti l'estratto di RUclips del Maestro Torvajanica).
Si perdona a un uomo di 85 ancora così lucido. Magari in tv oggi facessero solo questi errori "materiali"... Meglio sentire Bracardi che sbaglia il mese che sentir una sola parola della D'Urso...
Su GIUDA bisogna andare cauti. Pensa a TROISI nelle sue citazioni. «Facile dir male di Giuda. Avrà avuto le sue buone ragioni. Magari sistemava la famiglia ...»
Giorgio buongiorno. Sono un un estimatore davvero e capisco tutti i tuoi risentimenti. Sopratutto perché non è stato mai dato a Cesare quel che è di Cesare. Di Arbore non ne voglio nemmeno parlare. Ma perché, mi chiedo, non hai fatto qualcosa 50anni fa invece che ora? Non è un'accusa ma una domanda vera e propria. Cordiali saluti, Simone
è come la la leggenda su carosone che avrebbe scritto tu vuoi fa l'americano su arbore.... anche a me è sempre sembrato strano.... e comunque, anche se fosse così, la canzone dice tutto già sull'eventuale arbore.....( i sordi de mammà..., etc)
A una cena a Roma a casa di amici nel 1980 Carosone me lo confermò. E mi parlò anche di come erano nate - sulla scia dell'"americano" - le altre canzoni su napoletani che si credevano arabi o spagnoli ("Torero", "Caravan Petrol")
Bracardi è involontariamente (per la sua intelligenza comica) troppo impegnato per Arbore, che vuole la piattezza post-moderna tipo "meglio essere ricchi e in buona salute che l'esatto contrario..nel senso che ogni morale o principio è assurdo e idiota o una forma di bigottismo-ideologico", io l'avevo capito, ma toccar e Arbore era come toccare la madonna.
Bracardi può avere le sue ragioni, ma questa è una polemica sterile e inutile. Anzi, un po' squallida. E mi rammarica molto perché Giorgio mi piace moltissimo, è un comico, musicista e autore eccellente. A che scopo farla? Spillare qualche soldo? Ristabilire la verità? Perfettamente inutile. Arbore - con tutti i suoi possibili difetti - resta Arbore, uno dei più geniali showman e inventori televisivi dei nostri anni.
@@silvanbeppigno4050 Non serve assolutamente a nulla, ristabilire questa verità. Anzi, il tutto è piuttosto patetico, con tutta la grande simpatia per il comico e musicista Bracardi. Se anche Bracardi avesse ragione, che cosa cambierebbe? Nulla. Né Arbore perderebbe in prestigio e in popolarità. E infatti Renzo fa benissimo a non cadere nella trappola della polemica. Lo ignora, e basta.
@@silvanbeppigno4050 Sì, ma è una verità storica che non cambia gli equilibri delle cose. Pur con le critiche di Bracardi, Arbore resta comunque Arbore. Quella di Bracardi è una battaglia persa in partenza, e mi dispiace che finisca così, fra inutili e velenose polemiche.
@@diegoverdegiglio3678 Difficile dire se lo ignora. Per quanto ne so, i rapporti con Arbore hanno avuto risvolti legali. Sono usciti dalla dimensione puramente artistica, per finire nelle aule di un tribunale. La sentenza del giudice, al quale Bracardi si era rivolto tramite i propri legali, gli ha dato ragione. Lui stesso lo ha segnalato in un altro suo filmato.
Che cosa triste! Se Arbore & Boncompagni devono il loro successo a questi personaggi , chi li ha scoperti chi li ha messi insieme? Il genio di Arbore è di altra natura non è quello di musicista...
Giorgio,lei è un grande,ma questa querelle con Arbore non giova a nessuno.Nulla questio sul fatto che il detto sia stato un notevole talent scout e promotore di trasmissioni storiche ma in effetti come musicista,non solo è scarso ma presume pure di essere bravo anche se ironizza sul suo talento,preso forse da un sussulto di dignità. Lasci stare, a questo signore prima o poi dirò due paroline e poco mi interessa se lui è straricco e benestante. Perché due paroline?Perché nell'occasione di dover commemorare un vero jazzista, mio grande amico,Puccio Sboto,invece di celebrarlo com'era giusto che fosse, ha colto l'occasione di "sorvolare" su Puccio,facendo suo il palco e deliziando i convenuti suonando come al solito male il suo strumento.Ma vede,Arbore,Puccio Sboto era un jazzista VERO,lei solo un dilettante allo sbaraglio, molto,molto furbo,ma sempre dilettante allo sbaraglio.
si in effetti sapevo che Arbore oltre il personaggio pubblico , umanamente non era un gran che' , la conferma di Giorgio chiarisce quello che gia' in parte sapevo di lui.
asfaltato...🤣🤣😂😅 Bracardi sempre numero 1👍👍
Caro Bracardi, mi stai facendo conoscere cose su Arbore che non conoscevo assolutamente, se le cose stanno cosi allora è tutto molto squallido.... tu per me sei e rimani un'icona della comicità italiana.
Senza necessariamente fare di Bracardi un santo,si può tranquillamente dire che Arbore è sempre stato un gran PARACULO!!! Ma ,alla grande!!!
MAESTRO LEI È UN ARTISTA VERO : MUSICISTA VERO , E HA INVENTATO UNA COMICITÀ UNICA CHE NESSUNO PIÙ HA NEANCHE IMITATO . GRANDE MAESTRO GIORGIO . GRAZIE .
Giorgio un abbraccio e tanta solidarietà, ti comprendo in tutto, e successo anche a me' sai persone vigliacche ce ne sono a palate. UN ABBRACCIO E LUNGA VITA.
Grandissimo Bracardi: straordinaria classe immensa. Comico travolgente, immenso, infinito. Grazie Giorgio, per i momenti belli passati con il tuo umorismo.😂❤
coma amo questo smerdamento nei confronti di arbore l'approfittatore. Grandissimo Bracardi. arbore fangala
Vero: Arbore è un eccellente promoter di se stesso, ma non può essere classificato come musicista. Giorgio Bracardi invece è un musicista, oltre ad essere uno dei pochissimi capaci di regalare momenti di "follia comica" fatta di improvvisazione ed esilarante interazione col pubblico. Ho visto spezzoni di show in cui saltava fuori con la palandrana bianca di "Patroclo" e "aggrediva" il pubblico con le sue gag. Urlava nelle orecchie della "vittima", sfilava scarpe che poi appiattiva a botte di martellone di legno, spruzzava bombolette della mitica "aria di Terracina" sulle capocce degli spettatori con la pelata. La gente rideva fino alle lacrime. Gli show di Bracardi sono come le opere in cui cantava la Callas: perdere quell'esperienza significava perdere qualcosa di unico che nessun altro avrebbe potuto fare. Bracardi è la purezza della comicità, quella che ti dà momenti di risate forsennate senza obbligarti a scendere nel campo della solita satira politica, che oggi è diventata un banale percorso obbligato. Dopo Bracardi non ci sarà più nessuno...perché la sua arte non si impara, la si ha dalla nascita.
Concordo pienamente
ho sempre visto Bracardi vero artista e il piccolo Arbore come opportunista !
Caro Giorgio, mi hai distrutto un mito, ma credo alle tue parole.
Bracardi mi ha sempre divertito fin da quando ero un ragazzino, è un grande, col suo talento folle avrebbe meritato di girare un film con Mel Brooks
Genio assoluto e innato, il più grande comico italiano. Giorgio forever!
Eccone un Altro che decide a suo giudizio insindacabile e assoluto.
Bracardi e’ un grandissimo comico ma dire che e’ il più grande...........
Vedo che la questione è ancora irrisolta tra i due.
Se BRACARDI esterna questo suo malessere, credo che abbia ragione.
Ad ogni modo, confermo la distruzione del mito che mi ero fatto su ARBORE.
Forza GIORGIO!
La vera forza di Alto Gradimento eri tu.
La sintesi del discorso negli ultimi 3 secondi! Grande Giorgio!
Grandissimo !!!! Persone che dicono la verita' in modo chiaro e schietto sono sempre piu' rare, per fortuna che ti ho apprezzato come attore altrimenti non avrei visto il video e mi sarei perso questo aspetto di Renzo Arbore, in pratica e' un bidone contaballe. Ciao
Rimango allibito. Se le cose stanno così è una tristezza infinita. Credevo ci fosse grande amicizia e stima tra di voi ma evidentemente mi sbagliavo. Arbore sei un grande promoter ma……….
Giorgio sei e sarai sempre un grande comico e sicuramente un grande uomo, almeno tu ci stai mettendo la faccia.
GRANDISSIMO Giorgio. Ti voglio Bene!
Più che altro arbore è una vita che fa lo pseudonapoletano.
E che tra l'altro è un pessimo musicista.
Verissimo, quando poi è foggiano e a Napoli nemmeno ci vive, visto che sta a Roma.
Grande Giorgio, è verissimo...tu hai fatto la fortuna di Arbore...grandissimo ingrato!
Che Arbore dica un sacco di balle è noto. E sempre le ha dette. Ha pure detto che non ha mai dovuto pagare per andare con una donna (ma dalla faccia traspariva una "scusatio non petita"). Ma che abbia pure suonato alla NATO ??? Il maestro che mi insegnava teoria e solfeggio è un clarinettista e sassofonista diplomato in entrambi gli strumenti e lo andava a vedere per ridere... Nell'ambiente dei musicisti (quelli veri) Arbore è sempre stato considerato un buffone, un fenomeno da baraccone.
Grande Giorgio Bracardi!!! Essendo un clarinettista professionista posso confermare. Purtroppo quando si parla di clarinetto l'italiano medio cita Arbore ed è proprio una vergogna per chi ha studiato e suona veramente.
TU SI UN GENIO!!
Grande Come sempre 😂😂
Sinceramente a Me Arbore non mi ha mai appassionato.... è stata una persona che si è saputa vendere benissimo, uomo di grande talento... ma che si vede che nascondeva molto della sua malignità e furbizia!
Giorgio sei il più grande comico d'Italia. Il mio sogno è stringerti la mano. Peccato che oggi non è più possibile averti in TV per la totale ignoranza dei dirigenti mediatici. Non sanno il genio...... Assoluto..... unico e irripetibile che si perdono. Spero di incontrarti un giorno.👏👏👏👏👏👏👏👏
Arbore ha saputo costruirsi un personaggio che non è comico ne musicista ma è a se stante . Bracardi e rimasto un artista comico la differenza è abissale !!!
Tantissimi auguri di un felice compleanno renzo e pensa ke 6 nato di giovedi come oggi
8:03 😂😂😂
Arbore: uno pieno di sé.
Bracardi: un genio assoluto della comicità intesa come linguaggio universale, tuttavia sempre rimasto umile.
mah....a me Bracardi dopo 5 minuti mi ha già scocciato.
Grande Giorgio!!!
Come fare a non credergli ;la sua ricostruzione dei fatti é minuziosa e plausibile.
Bracardi dovrebbe essere mefistofelico per inventarsi tutto.....
Unico!
Non mi meraviglio. Arbore giudicava Foggia e la Puglia come l'Africa (infatti si reputava napoletano). Solo negli ultimi anni, divenuta di moda la Puglia, ha cominciato a nominare Foggia, per opportunismo
Non mi é mai piaciuto Arbore"el americano"come persona, non so perché ma mi ha sempre dato l'impressione di essere un falso
Finalmente ha messo in chiaro le cose come stanno sul conto di questo "pseudo musicista" filo USA che con quel sorrisetto e la favella prende x i fondelli con una certa abilità lo spettatore medio (credo sia stato lui a lanciare giovanissimo quell'altro personaggio suo compaesano che sembra che il jazz lo abbia inventato lui da come parla) cmq nn credo che Bracardi posta video giusto x far qualcosa nella vita e tra l'altro nn è il primo che critica il personaggio protagonista oggetto di queste discussioni
Non capisco questo livore anche perché parla dei tempi di Alto Gradimento, ma lui ha lavorato con Arbore anche molto tempo dopo in Quelli della notte, quindi com'è che adesso rievoca una storia precedente?
Caro Bracardi, sei simpaticissimo. Tuttavia, la tua polemica con Arbore finisce per risultare pedante e controproducente. Non c'è più un tuo filmato, che non finisca su quel punto. Ciascuno di noi ha, nella propria vita, un Renzo che gli ha sottratto qualcosa. Non a caso, si chiama Renzo anche il mio "sottrattore". Eppure, la vita va avanti, fino ad esaurirsi, lasciandoci solo l'amaro in bocca.
Sii sereno.
Chetttfrega!!!!!!
Mi dispiace che sia finita così ma, in effetti, sono uomini anche loro (specie se il motivo del contendere sono i soldi). Secondo me funzionavano bene proprio perchè stavano insieme; il genio di Bracardi e, soprattutto, di Marenco, avevano ottime spalle in A&B (per esempio, si ascolti l'estratto di RUclips del Maestro Torvajanica).
Che Arbore sia una "sola" musicalmente e' noto anche ai sordi.
Arbore non sorprende con simili atteggiamenti.
0:12 16 dicembre 2020? Va beh mi ha sempre fatto ridere un sacco!
Si perdona a un uomo di 85 ancora così lucido. Magari in tv oggi facessero solo questi errori "materiali"... Meglio sentire Bracardi che sbaglia il mese che sentir una sola parola della D'Urso...
Su GIUDA bisogna andare cauti.
Pensa a TROISI nelle sue citazioni.
«Facile dir male di Giuda. Avrà avuto le sue buone ragioni. Magari sistemava la famiglia ...»
PAAAAATROCLOOOOOOO!!!!!....&^%#@%#%$%%^ .....tin
giorgio tieni duro sei tu un grande no lui approfittatore
Non metto in dubbio.
Tuttavia Arbore resta un mito, nonostante la descrizione di cui sopra.
Esattamente
Giorgio buongiorno. Sono un un estimatore davvero e capisco tutti i tuoi risentimenti. Sopratutto perché non è stato mai dato a Cesare quel che è di Cesare. Di Arbore non ne voglio nemmeno parlare. Ma perché, mi chiedo, non hai fatto qualcosa 50anni fa invece che ora? Non è un'accusa ma una domanda vera e propria. Cordiali saluti, Simone
L' amore per Mario MARENCO di ARBORE è semplicemente dovuto al «FA NOTIZIA».
Giorgio, non stupirti degli OPPORTUNISMI di ARBORE.
Ormai lo conosci, no?
Grande Giorgio non sapevo che fossi ancora vivo . 💪🏻PTIO PTIO
è come la la leggenda su carosone che avrebbe scritto tu vuoi fa l'americano su arbore.... anche a me è sempre sembrato strano.... e comunque, anche se fosse così, la canzone dice tutto già sull'eventuale arbore.....( i sordi de mammà..., etc)
A una cena a Roma a casa di amici nel 1980 Carosone me lo confermò. E mi parlò anche di come erano nate - sulla scia dell'"americano" - le altre canzoni su napoletani che si credevano arabi o spagnoli ("Torero", "Caravan Petrol")
Patraclooooooooooooooooh
Bracardi è involontariamente (per la sua intelligenza comica) troppo impegnato per Arbore, che vuole la piattezza post-moderna tipo "meglio essere ricchi e in buona salute che l'esatto contrario..nel senso che ogni morale o principio è assurdo e idiota o una forma di bigottismo-ideologico", io l'avevo capito, ma toccar e Arbore era come toccare la madonna.
Che tristezza vedere una persona così inacidita.
Renzo arbore di musica non sa nulla, se è arrivato al successo deve molto a Bracardi.
Ma perchè parla di queste cose dopo decenni?
bella domanda!
Parlare di queste cose dopo decenni
è il principio naturale di causa-effetto.
Perchè probabilmente dopo anni e anni, Bracardi ha deciso di togliersi tutti i sassolini dalle scarpe....
Arbore aveva fatto traboccare il vaso con qualche parola di troppo
Bracardi può avere le sue ragioni, ma questa è una polemica sterile e inutile. Anzi, un po' squallida. E mi rammarica molto perché Giorgio mi piace moltissimo, è un comico, musicista e autore eccellente. A che scopo farla? Spillare qualche soldo? Ristabilire la verità? Perfettamente inutile. Arbore - con tutti i suoi possibili difetti - resta Arbore, uno dei più geniali showman e inventori televisivi dei nostri anni.
Ristabilire la verità storica delle cose
@@silvanbeppigno4050 Non serve assolutamente a nulla, ristabilire questa verità. Anzi, il tutto è piuttosto patetico, con tutta la grande simpatia per il comico e musicista Bracardi. Se anche Bracardi avesse ragione, che cosa cambierebbe? Nulla. Né Arbore perderebbe in prestigio e in popolarità. E infatti Renzo fa benissimo a non cadere nella trappola della polemica. Lo ignora, e basta.
@@diegoverdegiglio3678 è un tuo punto di vista rispettabilissimo , personalmente però , in generale , preferisco la verità storica a quella di comodo
@@silvanbeppigno4050 Sì, ma è una verità storica che non cambia gli equilibri delle cose. Pur con le critiche di Bracardi, Arbore resta comunque Arbore. Quella di Bracardi è una battaglia persa in partenza, e mi dispiace che finisca così, fra inutili e velenose polemiche.
@@diegoverdegiglio3678 Difficile dire se lo ignora. Per quanto ne so, i rapporti con Arbore hanno avuto risvolti legali. Sono usciti dalla dimensione puramente artistica, per finire nelle aule di un tribunale. La sentenza del giudice, al quale Bracardi si era rivolto tramite i propri legali, gli ha dato ragione. Lui stesso lo ha segnalato in un altro suo filmato.
Forse mi sono perso qualcosa!? Come mai tutta sta polemica da Bracardi verso Arbore? Che tra l'altro non è che mi si mai piaciuto più di tanto
Che cosa triste! Se Arbore & Boncompagni devono il loro successo a questi personaggi , chi li ha scoperti chi li ha messi insieme? Il genio di Arbore è di altra natura non è quello di musicista...
Giorgio,lei è un grande,ma questa querelle con Arbore non giova a nessuno.Nulla questio sul fatto che il detto sia stato un notevole talent scout e promotore di trasmissioni storiche ma in effetti come musicista,non solo è scarso ma presume pure di essere bravo anche se ironizza sul suo talento,preso forse da un sussulto di dignità. Lasci stare, a questo signore prima o poi dirò due paroline e poco mi interessa se lui è straricco e benestante. Perché due paroline?Perché nell'occasione di dover commemorare un vero jazzista, mio grande amico,Puccio Sboto,invece di celebrarlo com'era giusto che fosse, ha colto l'occasione di "sorvolare" su Puccio,facendo suo il palco e deliziando i convenuti suonando come al solito male il suo strumento.Ma vede,Arbore,Puccio Sboto era un jazzista VERO,lei solo un dilettante allo sbaraglio, molto,molto furbo,ma sempre dilettante allo sbaraglio.
con tutto il riepetto per Bracardi ma questo sputtanamento di Arbore a che serve
in questo video a rispettare la memoria di Marenco
Assolutamente a nulla. Pensate che tristezza quando morirà uno dei due. Che strascico penoso rimarrà.
Come sei triste Bracardi..ma dai, fai pace con Arbore che poi gli vuoi bene su!
Triste nella vicenda è l'Arbore che si è arricchito, pure non pagando per anni il Bracardi!!!! Veda la 1ma parte....
che brutto video, quanto rancore...
Infatti
Non ce ne può fregare di meno bracardi. Mandaci. Una lettera a Arbore smettila
Parla per te.
si in effetti sapevo che Arbore oltre il personaggio pubblico , umanamente non era un gran che' , la conferma di Giorgio chiarisce quello che gia' in parte sapevo di lui.
Che te frega,che te frega😂😂😂😂