Vivere in CAMPER: Veicoli auto-allestiti/camperizzati all'EXPO più COOL dell 2024. La vera VANLIFE
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- EcoFlow DELTA 3 Plus: shorturl.at/91Uo4
Codice sconto 5%: VivereInCamper
Sconti di Natale: shorturl.at/QuhaC
#EcoFlow #DELTA3Plus #Portablepowerstation #batteriasolare #RV
Amazon: shorturl.at/g43bQ
Codice sconto 5%: JF9VVVOR
Sconti di Natale: shorturl.at/Bd5nW
www.nicecrazyv...
Benvenuti alla prima edizione di Expo Offroad, l’evento dedicato agli appassionati di offroad in tutte le sue forme! Dai rombanti motori delle moto fuoristrada, ai potenti 4x4, fino ai camper progettati per le avventure più estreme, questa fiera ha tutto ciò che un amante dell’offroad può desiderare.
Scopri con me i momenti più emozionanti, tra espositori, test drive e incontri con il gruppo Nice Crazy Vans: un team di camper auto allestiti che portano il concetto di libertà su quattro ruote a un livello superiore. Non perderti le idee, le ispirazioni e i dettagli tecnici che rendono questo evento imperdibile per gli avventurieri di ogni tipo!
CODICE SCONTO IL PORTALE DEL SOLE: ARMANDO
Da diritto ad uno sconto del 10% sull'ordine senza limiti di spesa.
Ecco l'attrezzatura che ho installato:
www.ilportaled...
Inseguitore solare ECO-WORTHY: amzn.to/RbGoR9
Se sei interessato all'ottica REEFLEX: reeflexstore.com?sca_ref=6283004.nPopocmhtF
Codice sconto 10%: ARMANDO10
Naviga sicuro con NordVPN: nordvpn.com/vi...
WIFI CONNECT+ sconto 50% per il primo mese:
connectpls.com...
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK:
Italiano: bit.ly/3G5Y0lz
Inglese: bit.ly/3A927JY
INSTAGRAM:
bit.ly/3UBMOl1
TIK TOK:
bit.ly/3E1Tz8H
BLOG INGLESE:
westfaliadigit...
EcoFlow DELTA 3 Plus: shorturl.at/91Uo4
Codice sconto 5%: VivereInCamper
Sconti di Natale: shorturl.at/QuhaC
#EcoFlow #DELTA3Plus #Portablepowerstation #batteriasolare #RV
Amazon: shorturl.at/g43bQ
Codice sconto 5%: JF9VVVOR
Sconti di Natale: shorturl.at/Bd5nW
Grazie Armando, bel video....grandi i ragazzi di Nice Crazy Van💪...buone feste a te e famigghia
Buon natale e tantissimi complimenti grazie 👍
Interessante il video, io ero convinto che il dcdc si attaccasse direttamente all' alternatore!! Guarderò altri video per saperne di più.
Ciao Armando e grazie e pure buon Natale🍻
Buon Natale e buon fine anno a te e famiglia..🥂
Video molto interessante, soprattutto per la possibilità di collegare la delta3 alla batteria servizi. È molto chiaro lo schema di collegamento della tua delta3 alla tua batteria servizi litio. Io ho due batterie servizi agm: potrei collegare una delta3? Come potrei fare?
auguri
Auguri Massimo!!! :)
Buone feste a te moglie e pelosi 🎉🎉🎉😅😅❤
Sto pensando di allestire un van e usare una power station come fonte principale di energia per questioni di spazio. Nella la caravan attuale ho un pannello 100w e una batteria da 75ah. E andava alla grande finche non ho comprato un frigo a compressore 12v. Quindi visto che si tratta di un mezzo sa weekends che comunque camminera per quelche ora al giorno e le power station attuali si caricano in un ora .in teoria potrebbw amdar bene anche senza pannelli (che cmq mettero').l unico rischio che vedo io e che avendontutto racchiuso in una scatola in caso di guasto rimani senza impianto elettrico finchennon viene sostituito.
Sicuramente in caso di problemi con la Power Station si rimane a secco di corrente. La mia proposta nel video era quella di appunto integrare la Power Station ad un sistema esistente visto il DC/DC
Non sono convinto, in un camper con pannello fotovoltaico si può semplicemente aggiungere una batteria servizi in più e risolvi. Infine con un parallelatore, quando queste sono cariche, ricarichi la batteria motore. Su un mezzo "normale" da camperizzare potrebbe avere senso... Ma se hai dimistichezza col fai da te la autocostruisci 😂. 900 euro sono tante per una batteria con inverter e regolatore di tensione chiusi in una scatola di plastica.
vero ma non del tutto, dipende sempre dalle esigenze. Si puoi mettere una seconda batteria, ma di certo se ne hai bisogno per altro, non la puoi staccare e portare via. La power station ha la mobilità che un impianto di un camper non ha.
E a che mi serve staccarla dal camper? Quei soldi li usi per potenziare l'impianto al Litio che già hai, la vita in camper non dovrebbe essere con le stesse esigenze di quella in casa, se vivo in camper si bene che se esco da esso per un bivacco o una passeggiata posso ben rinunciare a tanta potenza energetica da portare con me.
"si sa bene"
ma non puoi pensare che quello che va bene a te vada bene per tutti, ci sono persone con altre esigenze. Il mio vicino ad esempio ne è entusiasto visto che la può staccare dal veicolo camper e mettere su quello lavoro per far funzionare attrezzi etc, oltre a portarsela in macchina per altri utiliggi in campeggio libero.
Non vedo pero il senso del secondo caricatore. Se ne hai gia uno che ti permette al occorenza di mettere in moto usando la ricarica della batteria servizi, che scopo ha il secondo? La batteria servizzi ,dalla pawer station si puo' ricaricaricare anche dalla 220 ,perche 99% degli impanti hanno gia il caricatore per la colonnina del campeggio.
La ricarica da DC/DC è molto più potente rispetto ad un inverter