SARRI E I VERI PROGETTI del 30 maggio 2024

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 2 окт 2024
  • MAIN SPONSOR CANALE www.noleggiora...
    Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
    / @vittoriosannagooollll

Комментарии • 18

  • @francomarras9989
    @francomarras9989 4 месяца назад +5

    Ottimo ragionamento Vittorio però come tu ben saprai e come vediamo costantemente il dio denaro vince su tutto....vedere un ragazzo che diventa un campione e pensare che possa restare in un club che non sia di prima fascia oggi è semplicemente inimmaginabile,come dicono quelli bravi è una legge di mercato.

  • @SimonMls
    @SimonMls 4 месяца назад +3

    Giustissimo!!!! M e' venuto da pensare a Luvumbo ma anche Dossena..
    Se purtroppo partono loro 2 che promettono molto bene e posson migliorare di brutto..allora pure quest anno non ci sara' nessun progetto a Cagliari ma soltanto Parole su parole come d'altronde gli ultimi anni.
    Sperimao bene...❤️❤️❤️❤️💙💙💙💙

  • @riccardozonedda8683
    @riccardozonedda8683 4 месяца назад +4

    Molto interessante, Vittorio. Da alcuni anni, l''Atalanta, senza faraonici mezzi, sta portando avanti un progetto tecnico ed i risultati si toccano con mano. Mi piacerebbe che anche al Cagliari si gettassero le basi per un percorso del genere. Le cose si possono fare.

  • @pierluigipiga5182
    @pierluigipiga5182 4 месяца назад +1

    Direi che quel cagliari fu costruito con sapienza e lungimiranza veramente straordinarie, analizzando tutta la rosa dal 67 al 70 scopriamo che, a parte i portieri, tutti i giocatori sono stati presi dai 24 anni in giù
    Albertosi a 30, Reginato a 29 Rizzo e Riva a 19, Vescovi e Longo a 21, Brugnera, Nenè e Zignoli a 22
    Cera, Longoni e Gori a 23, Boninsegna, Greatti, Martiradonna e Mancin a 24

  • @14reger
    @14reger 4 месяца назад

    Sarri?
    Diciamo che è meglio stare con i piedi per terra....
    Ho letto di Lucescu junior. Un'altra scommessa come quella con Perez; per l'amor di Dio...

  • @ignaziocossu8525
    @ignaziocossu8525 4 месяца назад

    Si parla di lucescu...figlio di Mircea...spero siano solo delle voci... Ho la sensazione che ci saranno sorprese...alla giulini😢

  • @federico6491
    @federico6491 4 месяца назад +2

    La cantera del Cagliari è una delle migliori d'Italia, non a caso due anni fa la primavera ha sfiorato lo scudetto la società è brava a farli crescere e poi miope a disperderli a destra e a manca vendendoli o prestandoli

  • @gianlucamusu2711
    @gianlucamusu2711 3 месяца назад

    Parole sante, Vittorio.Condivido tutto, parola per parola.La palla al Presidente...parla di giovani ma per portare avanti un progetto ambizioso, di crescita tecnica costante (non solo economica),tipo il Cagliari del 1964 o l'Atalanta degli ultimi anni, serve anzitutto un grande Allenatore, disponibile a lavorare sui giovani.E poi una grande societa',ambiziosa e con le idee chiare.Per ora non vedo né l'uno né l'altra.

  • @damianomarcocorda4795
    @damianomarcocorda4795 4 месяца назад

    Ipotesi suggestiva, ma dubito che possa accettare Cagliari semmai la società stia veramente pensando a lui.

  • @santiagodelrio7241
    @santiagodelrio7241 4 месяца назад

    Discorso che non fa una grinza ma Sarri nel titolo cosa c’entra?

  • @luigideriu9993
    @luigideriu9993 4 месяца назад +1

    Progetti del genere non sono più possibili, in quel periodo una programmazione era ancora possibile, in quanto il cartellino dei calciatori era di proprietà delle società, dopo la cosidetta Legge Bosman non più e pertanto i migliori andrebbero sempre via in cerca di lauti guadagni, comunque un progetto del genere fu tentato dallo stesso Giulini con l'arrivo di Zeman ed una nidiata di giovani....sappiamo benissimo come andò a finire pertanto auspico a tutti, dirigenti e tifosi, un sano realismo.

  • @vincenzoolla3975
    @vincenzoolla3975 4 месяца назад +1

    Basta pensare sempre alla salvezza, dobbiamo cercare di pensare che possiamo anche noi fare qualcosa di diverso siamo in serie A sempre per strappare la salvezza. Speriamo bene.... Forza Cagliari 🔴🔵💯💪🏻

    • @14reger
      @14reger 4 месяца назад

      Cominciamo a dire i nomi di chi rilasciava interviste "arriviamo a quaranta punti e poi ci divertiamo"

    • @perroloco9759
      @perroloco9759 4 месяца назад

      ​@@14regerAllegri?

  • @fabrizioloddo6300
    @fabrizioloddo6300 4 месяца назад

    Si Sarri sarebbe proprio il tecnico adatto a farre questi tipi di progetti e poi è un tecnico molto mrticoloso che prende appunti durante tutta la partita.

  • @SCHHHa
    @SCHHHa 4 месяца назад

    La stessa cosa avenne con l'era diConti, che giocò con noi dal'99 al '14 e in quegli anni il Cagliari fece 11 anni di B a dir poco spettacolari, se non fosse che una volta giunti ai 40 punti o giù di li ci si doveva sedere per fprzza perchè, per mancanza dello stadio, non si poteva fare niente di più. Molti di quei giocatori che avevamo con Conti rimasero al Cagliari fino alla fine dell'era e molti subentrarono col tempo rimanendo comunque fino alla fine, come Pisano, Cossu, Suazo fino ad un certo punto (anche lui fece dal '99 al 2005 se non sbaglio). Insomma, tenendo un'anima della squadra. Il rovescio della medaglia è però che se questa presunta anima è tenuta in vita dallo stipendio (come quella degli anni 2013-'22) i risultati possono diventare opposti. Anche fra il 2013 ed il '22 avevamo i Soliti che gravitavano attorno a Joao Pedro, come Farias, Sau, Dessena, Ibarbo inizialmente.. e anche li si arrivoò ad un punto in cui la squadra risultò fortissima, nel 2019. Poi si sciolse sotto i debiti fino alla B. Ora chissà quale potrà essere la nuova ossatura. Non vedo molti giovani. Luvumbo servirà per fare cassa secondo me.

  • @tommasostruvaldi3719
    @tommasostruvaldi3719 4 месяца назад

    Grande Vittorio

  • @perroloco9759
    @perroloco9759 4 месяца назад

    Bellissimo ragionamento Vittorio. Noi i giovani li abbiamo, per di più con un anno di esperienza in A dopo questa stagione. Secondo me la rosa com'è non è male. Serve un allenatore bravo. Dionisi a me non dispiacerebbe.