Compensatore idraulico brevettato Bussolotto

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 сен 2024
  • La funzione principale del Bussolotto è quella di eliminare la maggior quantità d'aria e impurità e di miscelare i fluidi termovettori degli impianti, si possono avere circuiti primari e secondari a portata variabile, infatti permette l'eliminazione delle interferenze che possono nascere dal funzionamento contemporaneo di più circuiti, consentendo, inoltre, di stabilizzare le prevalenze.
    Il Bussolotto è composto da 4 o più moduli intermedi, 2 fondelli e 1 anello di congiunzione, la tenuta dei suddetti particolari è garantita da O-Ring, l'unione è ottenuta con due dadi riduzione ed 1 tirante filettato; il Bussolotto è corredato di una valvola automatica di sfogo aria e una valvola a sfera per scarico impurità. Gli attacchi del Bussolotto sono tangenti alla circonferenza e disassati rispetto all'asse del corpo; la risultante crea un moto a vortice naturale ed una migliore miscelazione dei fluidi. Gli ingressi e le uscite del Bussolotto possono essere in linea, ad angolo o nelle più svariate direzioni essendo i moduli girevoli rispetto all'asse del corpo. La modularità consente di assemblare più moduli in funzione delle esigenze impiantistiche con uno o più ingressi per i circuiti primari e una o più uscite per i circuiti secondari.
    Le peculiarità sopra menzionate rendono unico ed esclusivo il compensatore brevettato Bussolotto per tecnica e versatilità.

Комментарии • 1

  • @ginglesupertramp797
    @ginglesupertramp797 3 года назад +1

    Che cosa è successo a UNITRE? Perché non è riuscita a prosperare?