Perché NON dare incarico di vendita IN ESCLUSIVA ad un agente immobiliare
HTML-код
- Опубликовано: 13 дек 2024
- LRImmobiliareRo... : inizia la ricerca della Tua casa qui: LRImmobiliareRo...
Molte agenzie immobiliari, soprattutto quelle che hanno poche strade di una zona come unica area di competenza, sono solite lavorare con incarichi pubblici n esclusiva, che li induce erroneamente ad arrogarsi il diritto di sostituirsi ai proprietari, decidendo se fare o meno vedere l’immobile anche ai clienti di altre agenzie, che hanno magari un acquirente pronto a comprare, magari anche a costo di lasciare l’incarico ammuffire nel proprio cassetto!!!
In questo video Leonardo Raso, CEO della LR Immobiliare, spiega il proprio METODO DI LAVORO PROFESSIONALE, che prevede che i proprietari di immobili conferiscano incarichi di vendita esclusivi inclusivi, vale a dire autorizzazioni a vendere l’immobile sia in via esclusiva sia in collaborazione con altre agenzie immobiliari, selezionate da anni per preparazione ed etica professionale, che possono invitare i loro clienti a visitare l’immobile della LR Immobiliare per formulare offerte sulla base dell’incarico conferito a Leonardo Raso ed ai suoi collaboratori.
Così, mentre le agenzie con incarico in esclusiva non collaboranti con altre, annaspano con pochi risultati, un INCARICO ESCLUSIVO INCLUSIVO, come quello utilizzato da Leonardo Raso, consente davvero ad un proprietario di avere l’opportunità di vendere il proprio immobile al massimo prezzo ottenibile sul mercato!!!
Dal 2001 il mio compito è facilitare il buon esito di trattative immobiliari e in questi anni ho sviluppato competenze specialistiche di negoziazione e creato un’organizzazione aziendale in grado di raggiungere tutti gli obiettivi posti da ogni tipologia di clientela: persone fisiche, Società, investitori e, più in generale, chiunque abbia situazioni personali ed economiche particolari che necessitano di competenze, riservatezza, tatto e sensibilità.
Le mie valutazioni immobiliari sono sempre realistiche al momentum del mercato e per determinarle curo ogni dettaglio: dalla preparazione degli immobili destinati alla vendita o locazione con la tecnica di home staging alla pianificazione di strategie di marketing immobiliare attivo.
Sono esperto di procedure per l'acquisto di immobili in asta ed in pre-asta. Verifico la documentazione ipotecaria, catastale ed urbanistica accompagnando le parti dalla trattativa fino al rogito dal notaio, rimanendo disponibile anche nella fase post vendita.
Concludo le trattative in maniera professionale e scrupolosa nell'interesse delle parti.
A CHI MI RIVOLGO?
Proprietari e acquirenti
Imprese costruttrici
Imprenditori e Manager di PMI
Investitori italiani/stranieri
Chiunque necessiti di una consulenza immobiliare nel mercato libero o delle aste
COSA POSSO FARE PER TE?
Ti aiuto a vendere o locare il Tuo immobile
Comprare o locare il Tuo nuovo immobile
Analizzo il mercato e pianifico le strategie per raggiungere il risultato
Ti affianco e supporto nelle aste immobiliari
Valorizzo il tuo immobile con l'Home Staging
CHI E' LEONARDO RASO?
Agente Immobiliare Professionista
Consulente specializzato in aste immobiliari e pre-aste
Esperto valutatore
Consulente in diritto immobiliare
COME CONTATTARMI
Tel. 0644202725
Sito: www.lrimmobiliare.it
Email: agenziaimmobiliare@lrimmobiliare.it
Poche aziende parlano così bene e sono soprattutto così trasparenti, interessante 👏👏
Grazie mille per il commento! 🙏🏻
Tenore volgare.... ma!!! Quando si pensa di essere migliori e più bravi C'è sempre qualcosa che non va tanti saluti
...
Ognuno noi ha delle cose che non vanno, c’è chi le esterna in maniera volgare e chi le comunica in maniera educata. In ogni caso, La ringrazio per aver visto il video. La differenza tra incarico in esclusiva ed incarico inclusivo è determinata dal fatto che, nel primo caso, un’agenzia immobiliare prova a vendere l’immobile in totale autonomia, facendo ricorso esclusivamente alle proprie capacità e mezzi propri, mentre, nel secondo caso, un’agenzia immobiliare, che ha appunto un incarico di vendita inclusivo, è disposta a collaborare con altri agenti immobiliari al fine di aumentare le probabilità di vendita nell’esclusivo interesse principale del proprietario dell’immobile, per il quale è stato conferito l’incarico di vendita. Quindi, non è una presa in giro o un gioco di parole, ma una differenza sostanziale, perché molto spesso le agenzie con incarico in esclusiva, che non collaborano con altre agenzie, non riescono a vendere gli immobili e fanno perdere molti mesi di tempo ai proprietari. Cordiali saluti
Esclusiva no, inclusivo si. Ma ci prendono per il c...o
Vi è una differenza importante, ma dal tenore volgare del commento probabilmente non la so desidera cogliere per un pregiudizio.