Etna - Raw parossismo 12/04/2012 - KdEtna

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 21 окт 2024
  • Sono passati ben otto anni da quel giorno, eppure sembra fosse successo solo ieri.
    La giornata di oggi, 12 aprile 2020 ha le stesse condizioni meteo di allora, ma al posto di essere in montagna siamo in casa e trascorriamo i nostri giorni sotto una minaccia invisibile chiamata covid19.
    Questo periodo di quarantena però mi ha permesso di riflettere, di osservare e riosservare il mio passato, il mio essere, il mio carattere; ho capito soprattutto che il rancore che ho portato verso gli altri non serve a nulla, è tanto stupido quanto inutile, soprattutto per se stessi.
    Sono arrivato alla conclusione che ciò che è passato è passato, se è andato così, doveva andare così, ma ho imparato una grande lezione e cioè dimenticare tutto, resettare, incominciare di nuovo.
    Per me non è una cosa facile, ho un carattere duro, sono troppo orgoglioso, non sono un santo ovviamente e anche io ho commesso i miei errori; sarebbe stupido incolpare solo gli altri....stupido e ingiusto.
    Le cose sono andate così perchè evidentemente dovevano andare così.
    Oggi dopo otto anni riprendo queste immagini e ne faccio un piccolo montaggio, lasciando tutto così com'è, non censurando voci, non modificando audio o video, evidenziando gli errori che commettevo allora (avevo la nuova telecamera da un mese circa).
    Tanti sono i ricordi belli che mi tornano in mente, diversi gli episodi che ricordo con piacere e con felicità.
    Tirando le somme, credo che questo isolamento potrà solo giovarmi a migliorare me stesso per certi versi, spero lo faccia anche con voi.
    Spero che il video vi piaccia, anche per strapparvi qualche risata, qualche ricordo e soprattutto per farvi vedere quanto bello sia il nostro Etna (oggi mia unica ragione di vita) e che lezione immensa di umiltà può regalarci.

Комментарии • 1