Ahhh si scaglia contro la violenza sulle donne e poi chiama Maria de Filippi che con il suo programma Uomini e Donne le rispetta ehh...Schifo assoluto di finti perbenisti.
Assolutamente si. E quasi tutti i commenti al video mi fanno capire, purtroppo, che Monti ha ragione riguardo l'epiteto diretto gli italiani: Ignoranti. Quindi, bravo Monti, la maggioranza è esattamente così.
@@TheRealTrueFabio Per fortuna possiamo approfittare delle tue pilloline di saggezza. Attenzione comunque; il porsi sul piedistallo non garantisce in nessun modo di essere scevri da difetti ben anche peggiori!...
@@marcoferrari2599 Noto con sorpresa che ci sono ancora persone che credono nella destra o nella sinistra... siete per caso restati intrappolati nella capsula del tempo negli ultimi 30 anni?
Glielo dite voi a Luciana che si può impostare lo schermo su qualsiasi telefono perché non si oscuri entro pochi secondi ma dopo diversi minuti? Grazie.
@@lucybuonasera8862 E via con le generalizzazioni ... solo in Italia, vero ? Nel resto del mondo è tutto perfetto, invece. Ovvio. E andate a vivere fuori dall'Italia, allora, se qui non c'è niente che va, e nel resto del mondo è un paradiso terrestre.
@@zifolon ovvio che ci resto, a malincuore ma ci resto, siete in un paese fallito, schiavi di tutto e tutti e basta guardare un programma come questo per rabbrividire per la condizione in cui vi ritrovate.
Specialmente lei che NON ha problemi economici, si mettesse nei panni di un ristoratore che da 2 anni prende più o meno solo "legnate" e ogni 3x2 deve adeguarsi a quello che 3 cervelli mettono insieme a Roma...
@@SilviSLittleWorld esattamente. Ma come hai detto cosa vuoi che ne sappia questa comunistella stramiliardaria. A lei non importa se un ristoratore alle pezze deve mandare via i clienti perche' sprovvisti del lasciapassare...La trovo disgustosa. Vorrei avere un ristorante per rifiutarmi di servire questi individui.
@@FT-jh2pu ma infatti io quelli che conosco che (bene o male) godono di questa cosa del pass, sono pensionati o persone che farebbero un vaccino ogni 2 mesi a comando, senza pensieri... e comunque le bollette adesso sono pazzesche, se io avessi un ristorante mio, penso che vorrei piangere ad oggi.
Bravissima Luciana ! Hai detto tutto per quel che riguarda il rispetto per le donne, mai più certi gesti e certe parole come ‘non te la prendere’ grazie per noi le donne ♥️
3 года назад+6
quello le ha detto 'non te la prendere' per evitare che la situazione degenerasse magari nella violenza o nella rissa: Non era 'dai non è successo niente', era 'attenta, può essere gente fuori di testa'Un banale principio di riduzione del danno, non di non riconoscimento del danno: La stava proteggendo, non stava assolvendo il colpevole.
Una maglietta contro la sessuofobia e il perbenismo, quindi perfettamente consona al diritto delle donne di disporre del proprio corpo come vogliono senza subire violenze. O forse vuoi dire che essere sessualmente disponibili giustifica la violenza? Quale paragone stai facendo?
@@nicho272 era un'incitazione a farsi considerare dagli uomini come un oggetto sessuale. Eppure mi sembra un concetto semplice. Semplice, ma non per chi abbia la testa che è osso al 98%.
@@diademadiademoni202 tanto semplice non mi sembra, considerando la contraddizione nelle tue parole. Come può, una donna libera, che rivendica il suo diritto di darla senza essere considerata soggetto passivo e inerme, essere oggettificata in quel contesto? Non fingere di voler difendere le donne, con questi commenti. Se così fosse, staresti fallendo. Inoltre, nel commento sopra il mio c'è un quesito interessante che hai accuratamente ignorato.
Aggiungo questo anche in difesa della libertà di scelta di essere oggettificati. Sempre consenso, questo sconosciuto. Io SCELGO di essere oggettificato, se in un dato momento mi gira così. Sarà mai diadema diademoni a impedirmelo?
Cara Lucianina in generale hai ragione , sono contro la violenza,a delle donne..senza ma è senza se....ma adesso si sta esagerando.....a me in tram qua te volte me lo ha no testato il culo.....guardiamo alla violenza vera!! Basta non se ne può piu
@@aaaab384 Dietro un grande personaggio, ci sono grandi autori. La retorica è parte della comicità. Ritengo Luciana Littizzetto un personaggio dello spettacolo di prim'ordine. Grazie per il Suo riscontro
@@youcan1617 La ringrazio per il complimento, ma non credo di meritare tanta stima. Ho solo apprezzato una performance televisiva che mi sono permesso di commentare pubblicamente esprimendo un mio personale parere. Non condividere il mio pensiero (che non è verità assoluta, ma un mero punto do vista) è un sacrosanto diritto. Replicare in modo maleducato e astioso, invece, è sempre sintomo di scarso senso civco.
@@puntini in realtà la terra é sferica ma il nostro universo é composto da tre "assi". Quello del tempo, quello dello spazio (che insieme formano il cd spazio-tempo di einsteniana memoria), e un asse dell'energia. Ora, effettivamente il tessuto dello spazio-tempo é piatto, con buona pace di chi crede il contrario.
Rispetto per le donne.... e si parla della giornalista che farà sicuramente carriera. Nulla da obiettare, sia chiaro. Se non che la sera prima una ragazza è stata stuprata a Varese, su un treno da due bestie. E non me parla nessuno. Non mi fa ridere la Litizzetto, proprio per nulla. E spero di non incontrarla mai.
Suppongo tu abbia scritto fiumi di articoli a riguardo di quest'altro fatto di cronaca allora e che il tuo non sia solo un commento buonista per fare una critica sterile.
@@3DGCCGIRM suppongo invece che tu abbia una laurea in sociologia ed un master in psicologia applicata, vista cotanta supponenza nella risposta. Cosa non ti è chiaro del mio "nulla da obiettare"? L'unica cosa sterile qui è il livello della tua risposta, che è perfettemte in linea al pensiero dominante che esige competenze anche solo per esprimere un'opinione. Ma finitela con il voler mettere la museruola a chiunque dissenta dal vostro pensiero!
@@TheRealTrueFabio sul mio titolo puoi fare ancora qualche tentativo, non ci sei andato molto lontano. Se la mia risposta è stata supponente, quanto può esserlo dire ad altri "al posto di parlare di questo, avreste potuto/dovuto parlare di quest'altro"? Il "nulla di obiettare" in che modo dovrebbe cambiare tutto ciò che l'ha seguito? Ci mancava solo obiettassi sul discorso che ha fatto che avremmo fatto tombola. Il mio commento era perfettamente in linea con il tuo, al massimo. E visto che chiaramente non ne hai capito il senso, vedrò di essere più esplicativa: benaltrismo. Succedono tante e tante cose nel mondo e io vorrei sentir parlare di quelle che interessano me, ma siccome tu persona x parli di altro, allora non mi sta bene. Eppure mi pare che il titolo del video sia bene in evidenza, se ci tenevi tanto a leggere del caso di cronaca che hai citato, eri liberissimo di cercare informazioni a riguardo! Invece no, benaltrismo. E se ci avessi tenuto così tanto a questo secondo caso tanto da sentir il dovere di dover andare da altri a dire cosa o non cosa fare, pensa, internet è democratico. Avresti potuto scrivere tu stesso tutto ciò che vuoi, o fare un bel video da pubblicare qui su RUclips come quello della rai. Il titolo di studio non c'entra assolutamente niente con questo. E poi puoi anche evitare di associarmi a "pensieri dominanti" e ad altra gente, che neanche so a chi ti riferisci. Io parlo per me, se poi questo genere di discussioni ti ritrovi a farle anche con altri, allora fatti tu due conti, piuttosto.
@@3DGCCGIRM Voi neoliberisti sarete la rovina della nostra società. Voi ed il vostro buonismo che richiede sempre di aderire ad un pensiero unico, nessuno può dissentire altrimenti va attaccato. Bravi, bravi.
Ma come "adoro" questi commenti di maschietti con profonde convinzioni patriarcali, i quali, per credere alla loro presunta virilità, devono trasformarla sempre con la sottomissione della donna. Io, caro Saulo Lando qualche domandina me la farei...
Tutto giusto ma... salvo smentite di qualcuno a me risulta che le forze dell'ordine avevano individuato l'autore della molestia ma attendevono la denuncia della giornalista, e' stata fatta? si, la denuncia la giornalista l'ha fatta per lei e per le altre donne, perche' simili comportamenti vengano puniti o no? io stesso in un commento sul filmato dell'accaduto avevo pregato perche' facesse la denuncia in maniera tale che il responsabile sia punito a norma di legge, questo e' importante ! questo e' quello che per prima cosa bisogna fare, denunciare e servirsi dei mezzi che la legge mette a disposizione di ogni cittadino.
Sapessi quante palpate, soprattutto sui mezzi pubblici, quanti porchi, negli settanta e ottanta e a nessuno fregava nulla, anzi.... sono contenta che ora le ragazze sono leggermente più tutelate.
23/12/21c.m. Cara Littizzetto,oltre che antipatica sei anche brutta !! Ti preoccupi se non puoi andare a schiarire? Ma ha te che interessa visto che noi italiani ti paghiamo a fior di bigliettoni per vederti in TV. .....( Io non ti vedo giro canale ) si preoccupi degli italiani che non hanno neanche 20 centesimi per comprare una rosetta ,si " Vergogni) anzi facci un po' di Beneficenza................PS: mannaggia il covid non può schiare !!!!!!! Buo natale a tutti gli italiani,tranne che gli avvocati che sono come la Littizzetto se non ci fossero i ladri non ci sarebbero gli avvocati,ci vorrebbe Sandro Pertini umile guerriero partigiano,a lei Mattarella imparari da un grande presidente della Repubblica amato da noi il caso Alfredino caduto nel pozzo a Vermicino lui era lì giorno e notte anche se invano ma lui era lì giorno e notte per dare il suo conforto,la sua pipa dice che bruciava le amarezze,le partite a carte sull'aereo presidenziale con Bearzot e Dino Zoff... Riposa in pace Presidente sicuramente oggi non eravamo cosi in Italia.......Buon Natale a tutti gli italiani .Danilo Curro' da Anzio.
@@remobottoni1404 non sai manco la definizione di siero che non c'entra nulla con un vaccino. Allora l'infermiera e il dentista pauroso hanno progettato tutto insieme? Ma basta... Mo' ognuno è diventato tuttologo esperto.
Finalmente hanno tolto le continue risate forzate di sottofondo, mi sono goduta questo intervento della Litizzetto e ho riso solo quando c’era da ridere.
Luciana sei un uragano! Apprezzo sempre molto le lettere inviate a destinatari che meritano tutto il sarcasmo e la condanna ivi espressa. Anche se ci sono utenti alle quali/ai quali non sei simpatica, tu fai il tuo lavoro sempre con la serietà e la professionalità che ti contraddistingue. Ti considero una buonissima persona.
HA DETTO, non prendertela..perché non sai chi è quello scemo, e magari in quel momento poteva essere capace a fare anche altro. Quindi CaraRai, dovete leggere di più e dare la giusta informazione, ogni parola ha un peso.
per onestà intellettuale avrebbe dovuto riportare tutto il discorso del dottor Micheletti, che ha offeso il cretino e consentito alla ragazza di difendersi lontano dalla diretta, il tutto esprimendo solidarietà alla collega. E niente, tutto questo non è servito perchè Giorgio Micheletti non condurrà più quel programma nonostante la sua innocenza
Ma la pagano anche per dire queste stupidaggini? E poi il presentatore che sta lì col microfono in mano come negli anni 60 e non è capace a fare la spalla. Robe da tv privata di terza categoria
La sinistra e la destra sono morte e sepolte da + di 30 anni. Ma putroppo ci sono ancora oggi persone che vivono in una realtà parallela. È sempre stata la massoneria e le banche a comandare a livelli planetario...
In questi commenti, tutti dalla parte del molestatore e contro la vittima. Se fosse successo alle vostre sorelle, alle vostre figlie, alle vostre mogli, parlereste così?
Non mi dispiace che se la stiano prendendo tutti con quell'idiota, non so il nome e non voglio saperlo. Lui è un simbolo. Poi correttamente si potrebbero diffondere i nomi dei sottosviluppati stupratori del treno, che ci diamo dentro anche con loro senza pietà, giusto quel 2 o 3 settimane prima di dimenticarci dell'accaduto. Mentre le vittime delle violenze se lo ricorderanno tutta la vita, loro sì condannate all'ergastolo. Vi prego di riflettere su sta cosa.
@Caruso Merido non farà nemmeno un giorno in carcere o ai domiciliari. Basta che si dichiari colpevole, che si offra di risarcire la vittima , e che scelga il rito abbreviato. In questo modo ottiene tre riduzioni di un terzo della pena. I 6 anni di reclusione diventano 4, poi 2 anni e 8 mesi, infine un anno e 9 mesi, interamente coperti dalla libertà condizionale. Questa è la legge italiana: impunità totale per i molestatori, pene minime per gli stupratori. Esiste la privacy, ma anche il diritto/dovere di cronaca.
@@francescazecchini3710 Serrani non farà nemmeno un giorno in carcere o ai domiciliari, e gli stupratori di Varese sconteranno al massimo 3 anni e mezzo (ex 12, vedi risposta sopra), con possibilità di lavoro diurno. Questa purtroppo è la legge italiana.
@Caruso Merido sì, in questo caso sono a favore della "gogna mediatica" perché la considero un deterrente migliore del probabile processo + condanna. Mi dispiace se a subire questo supplizio siano anche persone non coinvolte, tipo la fidanzata e la figlia di quest'uomo.
@@nicolaalberti7736 Accetterò di buon grado la Sua critica lessico-grammaticale quando Lei dimostrerà una padronanza di tedesco (la mia lingua madre) come io conosco l'italiano (la Sua lingua madre). Vivissimi auguri!... "De gustibus non est disputandum"
@@maiabiada360 La differenza è che io non faccio citazioni in tedesco, mio teutonico amico, ed anche nel mio caso il latino non rappresenta la mia lingua madre, comunque non ti correggerò più e ti lascerò scrivere tutte le castronerie che vuoi, tanto le figuracce le fai tu. In ogni caso hai almeno fatto bene a correggere.
Allora, mi va bene in parte il discorso sulla pacca di UN secondo data sul sedere alla povera Giornalista, ma poi cosa dice "tra l'altro questo gesto l ha fatto davanti alle telecamere, vi avviso fate attenzione perchè ci sono telecamere ovunque!" , questo è un gesto che una persona NON deve commettere mai, senza accertarsi che vi siano telecamere o meno. Comunque mi spiegate una cosa? io sono uomo, mi toccano il culo, non ci sono telecamere, non sono nessuno, non sono giornalista...cosa devo fare? "Fermo la o il molestatore.....gli dico" cosa hai fatto?, ora chiamo la polizia" ....basta questo? ........Non la vedo così facile.....almeno Greta è stata confortata e ha superato i due giorni di shock dovuti all'aggressione (quasi violenza sessuale)....confortandosi in mille trasmissioni.....sperando che ora stia bene....mentre io.....cosa dovrei fare....piangere in disparte e lenire in qualche modo la ferita ricevuta. Ripeto nessuno ha il diritto di mancare di rispetto, ma ripeto se dovesse capitare a me?
Ma tu sei un uomo, non hai alcun diritto di sentirti offeso o molestato, incassa e fai finta di niente. Mi raccomando non denunciare o raccontare a nessuno, ti deriderebbero e istigherebbero al suicidio, sai è così una cosa da fighi prendersela con i maschi, questi esseri inutili e sacrificabili, la cui vita vale meno di quella di uno scarafaggio.
Credo che dovresti fare quello che ha fatto lei, apostrofare la persona e aspettarti delle scuse. Se non arrivano provvedi pure a denunciare (senza telecamera è dura), oppure la insegui e le attacchi una pezza in pubblico, se hai la presenza di spirito di reagire a tono
@@greg.esse84 eh la cavolata la abbiamo detta anche oggi eh. Se capita ad un uomo deve denunciare. Ed anche lui verrà rispettato. Il tuo discorso non fa ridere, fa incazzare. Perché è grazie agli incel come te che poi noi altri uomini siamo considerati tutti dei molestatori. Inizia a dire che Greta ha subito una molestia e che perlomeno ti spiace oltre a condannare il gesto. Ah, massimo rispetto per gli uomini che ricevono una pacca sul culo, ma, in percentuale, capita molto più spesso alle donne.
@@Greg90888 vivi fuori dal mondo. Almeno sai quanti uomini vengono derisi quando vanno a denunciare le percosse che subiscono dalle compagne? Qua non si tratta di incel e cazzate varie, qua si parla di diritti umani che agli uomini vengono negati negli ultimi anni. Basta seguire alcune pagine su fb, come quella dei diritti maschili, quella dei padri separati, degli uomini vittime di stalking e violenze, etc... per capire che il fenomeno è tutto fuorché raro o da frustrati "incel"... P. S. Io non sono un incel. Per essere un incel bisogna volere avere una relazione ed essere scartati dalle donne, io non cerco alcun tipo di relazione, ergo non sono un incel. Probabilmente se cercassi una relazione non ci riuscirei e diventerei un incel, cosa che al momento non sono.
Luciana ti ho sempre amato ma sta cosa dello schermo è una cavolata: tocca agli sviluppatori dell'app Green Pass farlo non ai produttori degli smartphone!!
Sono un maschio e vorrei dire a Luciana Littizzetto che è una vita che mi toccano il kl: una mamma di un'amica, una professoressa, 3 amiche, 3 amici, ex, ecc. Nulla togliendo che un uomo ad una donna senza permesso non deve farlo mai e poi mai, ma sai quante volte io sono stato il palpeggiato?
Ci hanno fatto vedere dove abitava e il percorso che doveva fare per andare dalla palestra a casa era un percorso abituale ma era al buio molti al buio e era inverno ... Non si se ci entra con cosa le è capitato ma sicuramente una strada illuminata bene d inverno cioè col buio anche il pomeriggio può aiutare per la sicurezza di una donna non solo una una donna ma più spesso una donna
Proprio. Una che non riesce ad impostare il tempo di blocco (generale) del telefono e pensa che l'annullamento della sospensiome dipenda dal produttore e non dallo sviluppatore dell'app è veramente sveglia
Io non amo la comicità della Littizzetto ma quì le dò ragione su tutto tranne che su due cose la prima è che non può dire che mettono degli impediti a controllare il green pass la seconda riguarda il caso della giornalista l'uomo in questione non doveva sicuramente fare quello che ha fatto e sopratutto doveva fermarsi subito e chiederle scusa ma da cui a farlo passare per un molestatore e propabile indagato per violenza sessuale mi sembra veramente esagerato come è stato esagerato anche l'esonero del conduttore di quel programma sportivo!
@@serenab6965 Non te la prendere; questa uscita per partito preso della buona Marica è solo il risultato di una percezione della realtà tipica convertita a quella di maschietti non troppo evoluti...
Io sono grande fan della Signora Littizzetto ieri ho seguito il suo intervento a che tempo che fa Ha parlato delle luci di Natale le luminarie natalizie A me piacciono cioè prima no ora sì mi piacciono tutte soprattutto quelle piccolina poco vistose quelle che mettono sul negoziett magari anche se non è Natale
L'ho state mettendo in croce, si il gesto è da considerare, ma quelli che stuprano e si fanno 5/6 anni ed escono, ah e il Grande Berlusconi festini con minori li nessuna notizia, Una sola parola, IPOCRISIA
Mi spiace che tu nn ti sia documentata più a fondo questa volta. Il conduttore ha difeso verbalmente la giornalista, solo ke quella parte è stata tagliata e appiccicata la frase che le dice molto più tardi"nn te la prendere".
Ma poi cosa doveva dirle, "Molla tutto, inseguilo, prendilo a calci e mandalo all'ospedale"? E' chiaro che era un consiglio volto a mantenere la calma e l'ordine finche' si era in onda, non certo a minimizzare o giustificare il gesto. Esattamente come tutte le volte che nei collegamenti compaiono quei "disturbatori" che ogni tanto si vedono e che cercano apposta di dar fastidio, non ho mai sentito un conduttore in studio istigare alla violenza peggiorando la situazione, e meno male direi.
Ormai non fai più ridere Luciana... Ormai sei diventata mediocre le tue battute fanno pietà e sei anche volgarotta con le allusioni che fai in continuazione.... Non c'è una volta che non parli di cose che si riferiscono al sesso .. Sei pietosa
Bella frase "quelli che vivono di tamponate"......sei più fascista te che quelli di forza nuova con la tua cattiveria velata con la scusa della comicità. Chissà quante ""tamponate" avrai preso tu per essere lì
La tristezza di questo periodo storico e dei suoi scagnozzi !!!
Come faremo 😟😩
Ahhh si scaglia contro la violenza sulle donne e poi chiama Maria de Filippi che con il suo programma Uomini e Donne le rispetta ehh...Schifo assoluto di finti perbenisti.
Non vale neanche la pena replicare...
@@maiabiada360 lei è una fan di Uomini e Donne?
Pagare la comica di stato ed avere in cambio un intervento come questo, fa venir voglia di rinunciare alla rai.
MA PREGO SI ACCOMODI!!!!
Che tristezza. La propaganda politica non ha più limiti....
Assolutamente si. E quasi tutti i commenti al video mi fanno capire, purtroppo, che Monti ha ragione riguardo l'epiteto diretto gli italiani: Ignoranti. Quindi, bravo Monti, la maggioranza è esattamente così.
@@TheRealTrueFabio 😢😢😢
Propaganda di una certa sinistra inqualificabile e senza vergogna
@@TheRealTrueFabio Per fortuna possiamo approfittare delle tue pilloline di saggezza. Attenzione comunque; il porsi sul piedistallo non garantisce in nessun modo di essere scevri da difetti ben anche peggiori!...
@@marcoferrari2599 Noto con sorpresa che ci sono ancora persone che credono nella destra o nella sinistra... siete per caso restati intrappolati nella capsula del tempo negli ultimi 30 anni?
Tempo fa avrebbe detto cose diverse
Mammamia non la sopporto, e mi tocca pure pagarla!
Ci dovrebbero essere tante, ma tante altre cose che meriterebbero un commento sull'opportunità di pagare...
A TE tocca pagare lei? Su su, non farmi ridere
MA VAI ALTROVE ALLORA COSA PERDI TEMPO A STARE QUAAAA, ARIAAAAA
A me la Littizzetto ha sempre fatto ridere, pero questa goduria nel vedere discriminati milioni di italiani fa abbastanza schifo.
Bravo
@GetMineGetYours 🤣🤣😂
Glielo dite voi a Luciana che si può impostare lo schermo su qualsiasi telefono perché non si oscuri entro pochi secondi ma dopo diversi minuti? Grazie.
Eh, ma dopo come fanno a pagarla se tutto il mondo è perfetto e non c'è più niente di sgangherato che fa ridere ?
@@uncalcioalcalcio2855 a be in Italia si trova sempre qualcosa che non va, stai sereno!
@@lucybuonasera8862 E via con le generalizzazioni ... solo in Italia, vero ? Nel resto del mondo è tutto perfetto, invece. Ovvio. E andate a vivere fuori dall'Italia, allora, se qui non c'è niente che va, e nel resto del mondo è un paradiso terrestre.
@@uncalcioalcalcio2855 vaccinato vero?
Io penso si riferisse al blocco schermo appena lo accendi non dopo lo sblocco
Guardo questi video perche' mi rende ancora piu' felice di non vivere piu' in Italia
resta dove sei
@@zifolon ovvio che ci resto, a malincuore ma ci resto, siete in un paese fallito, schiavi di tutto e tutti e basta guardare un programma come questo per rabbrividire per la condizione in cui vi ritrovate.
@@flavioavella5374
Hai tristemente ragione ed hai fatto bene a scappare.. Ci sto pensando anch'io.
Io li guardo per incazzarmi .
Comicità frammista a propaganda filo governativa.
Se tu godi quando ti chiedono il greenpass...
Stesso mio pensiero.....
Specialmente lei che NON ha problemi economici, si mettesse nei panni di un ristoratore che da 2 anni prende più o meno solo "legnate" e ogni 3x2 deve adeguarsi a quello che 3 cervelli mettono insieme a Roma...
@@SilviSLittleWorld esattamente. Ma come hai detto cosa vuoi che ne sappia questa comunistella stramiliardaria. A lei non importa se un ristoratore alle pezze deve mandare via i clienti perche' sprovvisti del lasciapassare...La trovo disgustosa. Vorrei avere un ristorante per rifiutarmi di servire questi individui.
@@FT-jh2pu ma infatti io quelli che conosco che (bene o male) godono di questa cosa del pass, sono pensionati o persone che farebbero un vaccino ogni 2 mesi a comando, senza pensieri... e comunque le bollette adesso sono pazzesche, se io avessi un ristorante mio, penso che vorrei piangere ad oggi.
come siamo messi male...la littizzetto
Certo le devono rompere, ma qualcuno gli ha spiegato che il controllo del pass è del Ministero delle finanze????? Particolare non trascurabile
Bravissima Luciana ! Hai detto tutto per quel che riguarda il rispetto per le donne, mai più certi gesti e certe parole come ‘non te la prendere’ grazie per noi le donne ♥️
quello le ha detto 'non te la prendere' per evitare che la situazione degenerasse magari nella violenza o nella rissa: Non era 'dai non è successo niente', era 'attenta, può essere gente fuori di testa'Un banale principio di riduzione del danno, non di non riconoscimento del danno: La stava proteggendo, non stava assolvendo il colpevole.
@ giusto .
Ma oramai questa delle donne e’una isteria collettiva.
@ non mi sembra il modo migliore
@@maristella1 tu come reagiresti se uno sconosciuto ti toccasse il sedere mentre stai lavorando?
@@mariateresaricci2737 ok sentiamo se tu eri il giornalista in studio con la responsabilità di un programma , cosa avresti fatto ?
Ma come siete caduti in basso!!! discriminazione a gogo! Prendete per il culo dai!! così come dice la Littizzetto gode!!!
Mi danno la nausea
Stiamo ancora a discutere di questa pacca sul di dietro con tutti i problemi che stiamo vivendo.... È vergognoso
Finalmente la RAI mette i video in HD (720p) 🎉
Littizzetto che parla di violenza sulle donne: è la stessa che andava in giro con la maglietta DATELA? Ma scherziamo o cosa?
Una maglietta contro la sessuofobia e il perbenismo, quindi perfettamente consona al diritto delle donne di disporre del proprio corpo come vogliono senza subire violenze. O forse vuoi dire che essere sessualmente disponibili giustifica la violenza? Quale paragone stai facendo?
C'era scritto "datela", non "prendetela". La prima presuppone il consenso, la seconda no. Eppure mi sembra un concetto semplice.
@@nicho272 era un'incitazione a farsi considerare dagli uomini come un oggetto sessuale. Eppure mi sembra un concetto semplice. Semplice, ma non per chi abbia la testa che è osso al 98%.
@@diademadiademoni202 tanto semplice non mi sembra, considerando la contraddizione nelle tue parole. Come può, una donna libera, che rivendica il suo diritto di darla senza essere considerata soggetto passivo e inerme, essere oggettificata in quel contesto? Non fingere di voler difendere le donne, con questi commenti. Se così fosse, staresti fallendo.
Inoltre, nel commento sopra il mio c'è un quesito interessante che hai accuratamente ignorato.
Aggiungo questo anche in difesa della libertà di scelta di essere oggettificati. Sempre consenso, questo sconosciuto. Io SCELGO di essere oggettificato, se in un dato momento mi gira così. Sarà mai diadema diademoni a impedirmelo?
Cara Lucianina in generale hai ragione , sono contro la violenza,a delle donne..senza ma è senza se....ma adesso si sta esagerando.....a me in tram qua te volte me lo ha no testato il culo.....guardiamo alla violenza vera!! Basta non se ne può piu
Grandissima Luciana. Sai sempre coniugare con intelligenza temi di attualità delicati con una comicità misurata e raffinata.
Complimenti
Ma che intelligenza, e' di una retorica infinita, e per giunta non e' nemmeno l'autrice dei suoi testi.
@@aaaab384 Dietro un grande personaggio, ci sono grandi autori. La retorica è parte della comicità. Ritengo Luciana Littizzetto un personaggio dello spettacolo di prim'ordine.
Grazie per il Suo riscontro
@@youcan1617 La ringrazio per il complimento, ma non credo di meritare tanta stima. Ho solo apprezzato una performance televisiva che mi sono permesso di commentare pubblicamente esprimendo un mio personale parere. Non condividere il mio pensiero (che non è verità assoluta, ma un mero punto do vista) è un sacrosanto diritto. Replicare in modo maleducato e astioso, invece, è sempre sintomo di scarso senso civco.
Raffinata.!?
Volgare e superata forse.
@@ellebi2362 hai l acqua nel cranio, ecco perché ritieni che la Littizzetto sia raffinata
Non offendiamo il medioevo.
Era , e resta, un'epoca di gran lunga molto più civile della nostra .
@@marcos4795
Infatti, meglio i terrapiattisti odierni
@@marcos4795
Nb: lo sapevano i naviganti ai tempi di Aristotele che la terra è tonda...ancora nn lo capiamo oggi con i satelliti!🤣🤣🤣🤣
@@puntini Ma i satelliti sono immagini preconfezionate della CIA x farci credere che la terra è piatta...
Mamma mia a che punto siamo arrivati...
@@puntini in realtà la terra é sferica ma il nostro universo é composto da tre "assi". Quello del tempo, quello dello spazio (che insieme formano il cd spazio-tempo di einsteniana memoria), e un asse dell'energia. Ora, effettivamente il tessuto dello spazio-tempo é piatto, con buona pace di chi crede il contrario.
@@jackviaggiante075
In realtà, il tempo non esiste 😉
Rispetto per le donne.... e si parla della giornalista che farà sicuramente carriera. Nulla da obiettare, sia chiaro. Se non che la sera prima una ragazza è stata stuprata a Varese, su un treno da due bestie. E non me parla nessuno. Non mi fa ridere la Litizzetto, proprio per nulla. E spero di non incontrarla mai.
Suppongo tu abbia scritto fiumi di articoli a riguardo di quest'altro fatto di cronaca allora e che il tuo non sia solo un commento buonista per fare una critica sterile.
@@3DGCCGIRM suppongo invece che tu abbia una laurea in sociologia ed un master in psicologia applicata, vista cotanta supponenza nella risposta. Cosa non ti è chiaro del mio "nulla da obiettare"? L'unica cosa sterile qui è il livello della tua risposta, che è perfettemte in linea al pensiero dominante che esige competenze anche solo per esprimere un'opinione. Ma finitela con il voler mettere la museruola a chiunque dissenta dal vostro pensiero!
@@TheRealTrueFabio sul mio titolo puoi fare ancora qualche tentativo, non ci sei andato molto lontano. Se la mia risposta è stata supponente, quanto può esserlo dire ad altri "al posto di parlare di questo, avreste potuto/dovuto parlare di quest'altro"?
Il "nulla di obiettare" in che modo dovrebbe cambiare tutto ciò che l'ha seguito? Ci mancava solo obiettassi sul discorso che ha fatto che avremmo fatto tombola.
Il mio commento era perfettamente in linea con il tuo, al massimo. E visto che chiaramente non ne hai capito il senso, vedrò di essere più esplicativa: benaltrismo. Succedono tante e tante cose nel mondo e io vorrei sentir parlare di quelle che interessano me, ma siccome tu persona x parli di altro, allora non mi sta bene. Eppure mi pare che il titolo del video sia bene in evidenza, se ci tenevi tanto a leggere del caso di cronaca che hai citato, eri liberissimo di cercare informazioni a riguardo! Invece no, benaltrismo. E se ci avessi tenuto così tanto a questo secondo caso tanto da sentir il dovere di dover andare da altri a dire cosa o non cosa fare, pensa, internet è democratico. Avresti potuto scrivere tu stesso tutto ciò che vuoi, o fare un bel video da pubblicare qui su RUclips come quello della rai. Il titolo di studio non c'entra assolutamente niente con questo. E poi puoi anche evitare di associarmi a "pensieri dominanti" e ad altra gente, che neanche so a chi ti riferisci. Io parlo per me, se poi questo genere di discussioni ti ritrovi a farle anche con altri, allora fatti tu due conti, piuttosto.
@@3DGCCGIRM Voi neoliberisti sarete la rovina della nostra società. Voi ed il vostro buonismo che richiede sempre di aderire ad un pensiero unico, nessuno può dissentire altrimenti va attaccato. Bravi, bravi.
@@TheRealTrueFabio ahahahahahahah ok boomer 👍🏻
...neanche al circo due pagliacci del genere. Che tristezza!
Fortunata lei che non rischia situazioni come questa. Come dice lei, la sua unica occasione per godere è quando le chiedono il certificato.
Ma come "adoro" questi commenti di maschietti con profonde convinzioni patriarcali, i quali, per credere alla loro presunta virilità, devono trasformarla sempre con la sottomissione della donna.
Io, caro Saulo Lando qualche domandina me la farei...
@@maiabiada360
Mi sa che assomigli a lei.
Scusa, ma mi sembra che tu del mio commento non abbia capito una bella cippa.
Pazienza...
@@maiabiada360 , può darsi.
Smettetela di fare i buffoni in TV, essendo pure pagati !!
❤️❤️💖💖💖💖 fantastica, meravigliosa!!!!!,
Tutto giusto ma... salvo smentite di qualcuno a me risulta che le forze dell'ordine avevano individuato l'autore della molestia ma attendevono la denuncia della giornalista, e' stata fatta? si, la denuncia la giornalista l'ha fatta per lei e per le altre donne, perche' simili comportamenti vengano puniti o no?
io stesso in un commento sul filmato dell'accaduto avevo pregato perche' facesse la denuncia in maniera tale che il responsabile sia punito a norma di legge, questo e' importante ! questo e' quello che per prima cosa bisogna fare, denunciare e servirsi dei mezzi che la legge mette a disposizione di ogni cittadino.
Siete dei lobotomizzati a cui hanno fatto il lavaggio del cervello.
Ma bisogna pagare la rai a vedere sti 2 farabutti
Se gode per così poco e messa male!!
Luciana sei sempre fantastica
Brava Litizzetto!!!!! 💕 💕 💕 💕 💕 💕 💕
Sapessi quante palpate, soprattutto sui mezzi pubblici, quanti porchi, negli settanta e ottanta e a nessuno fregava nulla, anzi.... sono contenta che ora le ragazze sono leggermente più tutelate.
23/12/21c.m. Cara Littizzetto,oltre che antipatica sei anche brutta !! Ti preoccupi se non puoi andare a schiarire? Ma ha te che interessa visto che noi italiani ti paghiamo a fior di bigliettoni per vederti in TV. .....( Io non ti vedo giro canale ) si preoccupi degli italiani che non hanno neanche 20 centesimi per comprare una rosetta ,si " Vergogni) anzi facci un po' di Beneficenza................PS: mannaggia il covid non può schiare !!!!!!! Buo natale a tutti gli italiani,tranne che gli avvocati che sono come la Littizzetto se non ci fossero i ladri non ci sarebbero gli avvocati,ci vorrebbe Sandro Pertini umile guerriero partigiano,a lei Mattarella imparari da un grande presidente della Repubblica amato da noi il caso Alfredino caduto nel pozzo a Vermicino lui era lì giorno e notte anche se invano ma lui era lì giorno e notte per dare il suo conforto,la sua pipa dice che bruciava le amarezze,le partite a carte sull'aereo presidenziale con Bearzot e Dino Zoff... Riposa in pace Presidente sicuramente oggi non eravamo cosi in Italia.......Buon Natale a tutti gli italiani .Danilo Curro' da Anzio.
❤️❤️❤️
Però x scrivere ciò, nn mi sembra tu abbia girato canale... 🤔... 🧐
Cara Luciana, eri il mio idolo. Ti adoravo. Ma sono tempi passati. Stai istigando l'odio tra le persone. Ma ti rendi conto?
Certo che se ne rende conto
mi chiedo cosa ci sia da godere quando viene chiesto il green pass bah
Te l’ho chiedi da sola il GP. Bene il lavaggio funziona a meraviglia 🤩
La notizia di quel biellese che ha usato un braccio di silicone sembra assurda e non vera. Roba da matti.😳
Infatti , sara' la solita bufala messa in giro per far passare per pazzo chi non si vuole far inoculare un siero fasullo
@@remobottoni1404 nah, invece i novax complottari sono davvero così sce^^i e ignoranti, basta leggere commenti come il tuo😆
@@remobottoni1404 non sai manco la definizione di siero che non c'entra nulla con un vaccino. Allora l'infermiera e il dentista pauroso hanno progettato tutto insieme? Ma basta... Mo' ognuno è diventato tuttologo esperto.
@@michaelcasale86 scusi professore
@@remobottoni1404 non è una bufola, è successo veramente
Io godo a mostrare il green pass... complimenti
Basta regolare il tempo di illuminazione...............
Finalmente hanno tolto le continue risate forzate di sottofondo, mi sono goduta questo intervento della Litizzetto e ho riso solo quando c’era da ridere.
In realtà' no..giusto un po meno
Davvero oh, insopportabili quelle risate forzatissime
Luciana sei un uragano!
Apprezzo sempre molto le lettere inviate a destinatari che meritano tutto il sarcasmo e la condanna ivi espressa.
Anche se ci sono utenti alle quali/ai quali non sei simpatica, tu fai il tuo lavoro sempre con la serietà e la professionalità che ti contraddistingue.
Ti considero una buonissima persona.
Perché hai il cranio pieno d acqua,
E tu ha pistolino piccolino
@@maiabiada360 vuoi vederlo?
@@carlomartello- Tutto uccello e niente cervello, se preferisci. La sostanza resta uguale..
È un uragano in un monologo. Se la canta e se la suona da sola. È una finta femminista e non riuscite nemmeno a rendervene conto.
che schifo di personaggi sinistri rai
Che razza di commenti debili; c'è ancora chi crede alla sinistra o alla destra. Ma quanti anni avete? 4?
Bravissimaaaaaaaaa!
Andate a lavorare..
Lucianaaaaaaaaa. Number one per sempre 1️⃣1️⃣😍💋❤️😂🤣😅👍
Brava!!!!👏👏👏
HA DETTO, non prendertela..perché non sai chi è quello scemo, e magari in quel momento poteva essere capace a fare anche altro. Quindi CaraRai, dovete leggere di più e dare la giusta informazione, ogni parola ha un peso.
Meno male che esiste una cosa che ti fa godere... dove lo trovi uno che lo fa al posto del greenpass...
per onestà intellettuale avrebbe dovuto riportare tutto il discorso del dottor Micheletti, che ha offeso il cretino e consentito alla ragazza di difendersi lontano dalla diretta, il tutto esprimendo solidarietà alla collega. E niente, tutto questo non è servito perchè Giorgio Micheletti non condurrà più quel programma nonostante la sua innocenza
mi consola il fatto che stanno diventando vecchi...la pensione si avvicina
Non ti sei vaccinata x la tua salute !!!!! Ma x il certificato verde adesso capisco la rabbia di molte persone verso chi non si è vaccinato!!!!!
Qual'è la rabbia di queste ultime persone?
Ma la pagano anche per dire queste stupidaggini? E poi il presentatore che sta lì col microfono in mano come negli anni 60 e non è capace a fare la spalla. Robe da tv privata di terza categoria
Dal tuo ardore nel commentare si può lecitamente pensare che paghino anche te...
"Io e la Santanchè sembriamo le gemelle di Shining.."😁😁😁😁
Luciana è simpatica, carina.
La Santanche' un trans imbarazzante.
@@silviacolombini4524
Le trovo entrambe raccapriccianti (opinione personale, naturalmente).
Quanto prendono sti due di stipendio?
Svariati miliardi, ed è uno dei motivi perchè la rai è in perdita... gestione comunista PD - 5 stallieri....e questi, li paghiamo pure profumatamente.
La sinistra e la destra sono morte e sepolte da + di 30 anni. Ma putroppo ci sono ancora oggi persone che vivono in una realtà parallela. È sempre stata la massoneria e le banche a comandare a livelli planetario...
Bastava che reagisse come Paolo Frajese con il famoso molestatore .
Ti apprezzavo un tempo, adesso mi fai solo tanta pena,vergognati!!!
Avrà ricevuto qualche bonifico
Ma quel tipo che ha risposto in diretta nazionale?😂😂😂😂😂😂
Che ignoranza ragazzi il cellulare lo si può impostare il blocco schermo puoi lasciarlo pure sempre attivato una volta sbloccato
Spesso si finisce col dimenticare le creature più sfortunate che forse erano le migliori
Ma glielo dite che c'è l'impostazione per non far spegnere lo schermo
ma a chi fa ridere?
A tutti quelle/i che la apprezzano proprio in questo thread. Dì la verità: non hai letto molti commenti fino a questo punto, nevvero? evvabbé...
@Carlo Marconi Non so cosa vuol dire...
Pazienza!
In questi commenti, tutti dalla parte del molestatore e contro la vittima. Se fosse successo alle vostre sorelle, alle vostre figlie, alle vostre mogli, parlereste così?
Magari poi uno stupratore seriale esce dopo un mese dal carcere...mah🤦...
Non mi dispiace che se la stiano prendendo tutti con quell'idiota, non so il nome e non voglio saperlo. Lui è un simbolo. Poi correttamente si potrebbero diffondere i nomi dei sottosviluppati stupratori del treno, che ci diamo dentro anche con loro senza pietà, giusto quel 2 o 3 settimane prima di dimenticarci dell'accaduto. Mentre le vittime delle violenze se lo ricorderanno tutta la vita, loro sì condannate all'ergastolo. Vi prego di riflettere su sta cosa.
@Caruso Merido non farà nemmeno un giorno in carcere o ai domiciliari. Basta che si dichiari colpevole, che si offra di risarcire la vittima , e che scelga il rito abbreviato. In questo modo ottiene tre riduzioni di un terzo della pena. I 6 anni di reclusione diventano 4, poi 2 anni e 8 mesi, infine un anno e 9 mesi, interamente coperti dalla libertà condizionale. Questa è la legge italiana: impunità totale per i molestatori, pene minime per gli stupratori. Esiste la privacy, ma anche il diritto/dovere di cronaca.
@@francescazecchini3710 Serrani non farà nemmeno un giorno in carcere o ai domiciliari, e gli stupratori di Varese sconteranno al massimo 3 anni e mezzo (ex 12, vedi risposta sopra), con possibilità di lavoro diurno. Questa purtroppo è la legge italiana.
@Caruso Merido sì, in questo caso sono a favore della "gogna mediatica" perché la considero un deterrente migliore del probabile processo + condanna.
Mi dispiace se a subire questo supplizio siano anche persone non coinvolte, tipo la fidanzata e la figlia di quest'uomo.
Sempre meravigliosa ❤️
Io invece mi irrito se me lo chiedono ... E tira fuori il telefono apri la galleria... Oppure cerca il foglio... E che palle finiamola!!!
La scriva per se la letterina volgarissima Litizzetto...
Da quando sta con Fazio mi è scaduta
7:48 Luisa?
Ma c’è qualcuno che ancora ride alle supposte battute della Littizzetto, così ripetitive, alla fine così prevedibili, così noiose !
Hai ragione, veramente una pena...
De gustibus...
@@maiabiada360
Non si scrive così, mio acculturato amico, sai di teutonica lingua, ma non di latino.
@@nicolaalberti7736 Accetterò di buon grado la Sua critica lessico-grammaticale quando Lei dimostrerà una padronanza di tedesco (la mia lingua madre) come io conosco l'italiano (la Sua lingua madre). Vivissimi auguri!...
"De gustibus non est disputandum"
@@maiabiada360
La differenza è che io non faccio citazioni in tedesco, mio teutonico amico, ed anche nel mio caso il latino non rappresenta la mia lingua madre, comunque non ti correggerò più e ti lascerò scrivere tutte le castronerie che vuoi, tanto le figuracce le fai tu.
In ogni caso hai almeno fatto bene a correggere.
Mi fai morire dalle risate ogni volta 😂😂
La tosse asinina 😸😸😸❤️
Allora, mi va bene in parte il discorso sulla pacca di UN secondo data sul sedere alla povera Giornalista, ma poi cosa dice "tra l'altro questo gesto l ha fatto davanti alle telecamere, vi avviso fate attenzione perchè ci sono telecamere ovunque!" , questo è un gesto che una persona NON deve commettere mai, senza accertarsi che vi siano telecamere o meno. Comunque mi spiegate una cosa? io sono uomo, mi toccano il culo, non ci sono telecamere, non sono nessuno, non sono giornalista...cosa devo fare? "Fermo la o il molestatore.....gli dico" cosa hai fatto?, ora chiamo la polizia" ....basta questo? ........Non la vedo così facile.....almeno Greta è stata confortata e ha superato i due giorni di shock dovuti all'aggressione (quasi violenza sessuale)....confortandosi in mille trasmissioni.....sperando che ora stia bene....mentre io.....cosa dovrei fare....piangere in disparte e lenire in qualche modo la ferita ricevuta. Ripeto nessuno ha il diritto di mancare di rispetto, ma ripeto se dovesse capitare a me?
Ma tu sei un uomo, non hai alcun diritto di sentirti offeso o molestato, incassa e fai finta di niente. Mi raccomando non denunciare o raccontare a nessuno, ti deriderebbero e istigherebbero al suicidio, sai è così una cosa da fighi prendersela con i maschi, questi esseri inutili e sacrificabili, la cui vita vale meno di quella di uno scarafaggio.
Credo che dovresti fare quello che ha fatto lei, apostrofare la persona e aspettarti delle scuse. Se non arrivano provvedi pure a denunciare (senza telecamera è dura), oppure la insegui e le attacchi una pezza in pubblico, se hai la presenza di spirito di reagire a tono
@@greg.esse84 eh la cavolata la abbiamo detta anche oggi eh.
Se capita ad un uomo deve denunciare.
Ed anche lui verrà rispettato.
Il tuo discorso non fa ridere, fa incazzare.
Perché è grazie agli incel come te che poi noi altri uomini siamo considerati tutti dei molestatori.
Inizia a dire che Greta ha subito una molestia e che perlomeno ti spiace oltre a condannare il gesto.
Ah, massimo rispetto per gli uomini che ricevono una pacca sul culo, ma, in percentuale, capita molto più spesso alle donne.
@@Greg90888 vivi fuori dal mondo. Almeno sai quanti uomini vengono derisi quando vanno a denunciare le percosse che subiscono dalle compagne? Qua non si tratta di incel e cazzate varie, qua si parla di diritti umani che agli uomini vengono negati negli ultimi anni. Basta seguire alcune pagine su fb, come quella dei diritti maschili, quella dei padri separati, degli uomini vittime di stalking e violenze, etc... per capire che il fenomeno è tutto fuorché raro o da frustrati "incel"...
P. S. Io non sono un incel. Per essere un incel bisogna volere avere una relazione ed essere scartati dalle donne, io non cerco alcun tipo di relazione, ergo non sono un incel. Probabilmente se cercassi una relazione non ci riuscirei e diventerei un incel, cosa che al momento non sono.
@@greg.esse84 a loro va la mia solidarietà. Non dovrebbe essere così. Tu riesci ad esprimere solidarietà per le donne? O è troppo difficile?
Luciana ti ho sempre amato ma sta cosa dello schermo è una cavolata: tocca agli sviluppatori dell'app Green Pass farlo non ai produttori degli smartphone!!
Eh vabeh dai, è boomer, poverina. 😆
C'è l'impostazione che non mette la schermata in pausa. Mamma mia
Era ironia =)
Solo quella è una cazzata?
Brava lucianina 😘👍
Ma perché non vai in pensione?
Felicissima di non avere la rai
21:05 [voce maschile] "Pronto?"
"Pronto, Maria?"
Siamo al top, veramente...
Aa siamo al top??? Il top c'è l'avete nel cervello! Siamo alla frutta!
@@dar1020 ma con chi stai parlando? lol...
@@aaaab384 scusi ..con lei...non riuscivo a fare il tag 😂😂😂😇😇😇
@@dar1020 Ma perché siamo alla frutta? Obiettivamente fa ridere che risponda un maschio e la Littizzetto lo scambi per Maria De Filippi.
Sono un maschio e vorrei dire a Luciana Littizzetto che è una vita che mi toccano il kl: una mamma di un'amica, una professoressa, 3 amiche, 3 amici, ex, ecc. Nulla togliendo che un uomo ad una donna senza permesso non deve farlo mai e poi mai, ma sai quante volte io sono stato il palpeggiato?
Lucianina è una persona di un' intelligenza eccezionale...ho molta ammirazione e stima x lei
Sei messa bene
@@pempem3037 hai ragione ... infatti è così!!!
Io la adoro e precerifei che la si chiamasse Lu iana! Da Marina
A che minuto si ride?
CHE TRISTEZZA. PATETICI
Un velo pietoso? Servirebbe una trapunta pietosa!
Sicuramente a te non capiterà mai
Comico del governo.
A Tyson? Chiedi a qualche tuo amico invertito perché non lo fa.
??
Ci hanno fatto vedere dove abitava e il percorso che doveva fare per andare dalla palestra a casa era un percorso abituale ma era al buio molti al buio e era inverno ... Non si se ci entra con cosa le è capitato ma sicuramente una strada illuminata bene d inverno cioè col buio anche il pomeriggio può aiutare per la sicurezza di una donna non solo una una donna ma più spesso una donna
Ma come sei messa...
23 minuti veramente ottimi
, se hai un q.i. di 17
dal tuo commento però, è chiaro che il tuo quoziente intellettivo non supera il valore di 2...
12:25 Bella!!! 💖
Quanto mi sta sul cavolo la De Filippi …come fanno a dire che é simpatica ? Solo la voce mi fa orrore.
Degustibus!
@Trismegisto Sersum???
@@maiabiada360 si, lo capisco, ma é una persona che fa programmi spazzatura, solo per questo motivo non dovrebbe piacere
@ no sono riuscita mai a vedere più di 5 min: gente orribile con problemi ridicoli
Ogni commento merita rispetto
Brav a Luciana - sei d'una INTELLIGENZA.
Proprio. Una che non riesce ad impostare il tempo di blocco (generale) del telefono e pensa che l'annullamento della sospensiome dipenda dal produttore e non dallo sviluppatore dell'app è veramente sveglia
Io non amo la comicità della Littizzetto ma quì le dò ragione su tutto tranne che su due cose la prima è che non può dire che mettono degli impediti a controllare il green pass la seconda riguarda il caso della giornalista l'uomo in questione non doveva sicuramente fare quello che ha fatto e sopratutto doveva fermarsi subito e chiederle scusa ma da cui a farlo passare per un molestatore e propabile indagato per violenza sessuale mi sembra veramente esagerato come è stato esagerato anche l'esonero del conduttore di quel programma sportivo!
Una persona che tocca un' altra senza consenso non è un molestatore? Ah scusa.
@@serenab6965 Non te la prendere; questa uscita per partito preso della buona Marica è solo il risultato di una percezione della realtà tipica convertita a quella di maschietti non troppo evoluti...
Io vedendo il filmato ritengo che lui abbia sbagliato e che doveva fermarsi e chiederle scusa però non riesco neanche a farlo passare per molestatore
Secondo me non è stato fatto con brutte intenzioni e nemmeno il conduttore che poi tramite le iene ha spiegato il perché di quella frase
Allora dovrebbero essere tutti molestatori
Esatto...pensa come sei messa...
Ma non ci posso credere...ma Littizzetto!! quanto ti hanno pagato per fare promozione 😱
E a te quanto ti hanno pagata x fare vommenti del genere?
@@maiabiada360
Perché, hai paura che ti freghino pagandoti di meno??
Io sono grande fan della Signora Littizzetto ieri ho seguito il suo intervento a che tempo che fa Ha parlato delle luci di Natale le luminarie natalizie A me piacciono cioè prima no ora sì mi piacciono tutte soprattutto quelle piccolina poco vistose quelle che mettono sul negoziett magari anche se non è Natale
E la punteggiatura, invece? Quella la odi, non è mica una lucina di natale.
sei unica tiziana non ti smentisci mai!💖
chi è tiziana?
L'ho state mettendo in croce, si il gesto è da considerare, ma quelli che stuprano e si fanno 5/6 anni ed escono, ah e il Grande Berlusconi festini con minori li nessuna notizia,
Una sola parola, IPOCRISIA
Mi spiace che tu nn ti sia documentata più a fondo questa volta. Il conduttore ha difeso verbalmente la giornalista, solo ke quella parte è stata tagliata e appiccicata la frase che le dice molto più tardi"nn te la prendere".
Ma poi cosa doveva dirle, "Molla tutto, inseguilo, prendilo a calci e mandalo all'ospedale"? E' chiaro che era un consiglio volto a mantenere la calma e l'ordine finche' si era in onda, non certo a minimizzare o giustificare il gesto. Esattamente come tutte le volte che nei collegamenti compaiono quei "disturbatori" che ogni tanto si vedono e che cercano apposta di dar fastidio, non ho mai sentito un conduttore in studio istigare alla violenza peggiorando la situazione, e meno male direi.
@@giuliasciacchitano Non hai mai sentito parlare di Emilio Fede?
@@aaaab384 vabbe' lui era "oltre" lol
Ormai non fai più ridere Luciana...
Ormai sei diventata mediocre le tue battute fanno pietà e sei anche volgarotta con le allusioni che fai in continuazione....
Non c'è una volta che non parli di cose che si riferiscono al sesso ..
Sei pietosa
Grande 💪
Bella frase "quelli che vivono di tamponate"......sei più fascista te che quelli di forza nuova con la tua cattiveria velata con la scusa della comicità. Chissà quante ""tamponate" avrai preso tu per essere lì
Fulgido esempio di commento becero
@@maiabiada360 🤣🤣🤣👍
Francamente non so chi avrebbe mai potuto avere un simile gusto dell'orrido..Manco un necrofilo!!!
È troppo simpatica, avere un'amica così sarebbe una figata pazzesca. 🤣