"Son' anni che voglio concoscerlo.." e poi non lo lasci parlare, anzi , fai proprio quel furbo sorriso (per non dire altro) e sei sempre pronto a prenderlo in giro perche' tu non credi nulla da cio che prova spiegarti la sommita' che ti ha fatto l'onore di rispondere al tuo invito. Ma sai che cosa hai fatto? Ti sei messo da solo un un cono di ombra davvanti a qualcuno che ha capito subito il tuo livello spirituale e non ne ha fatto caso, anzi, e rimasto imperturbabile, sorridente, serenisismo. Chapeau, Igor Sibaldi!
Igor Sibaldi ti fa sognare quando parla e i suoi libri ti trasportano lontano nel passato e nelle dimensioni superiori ! È un angelo maestro in carne ed ossa , saggezza rivelata , racconta la nostra casa spirituale qui in terra ♥️
Igor!! Fugace...come in una apparizione!! Un Grande Condottiero, che sta dando vita a chi lo segue la possibilità di Essere una nuova Speciazione! rimane il mio più sincero MI PIACE!
Quanto è strano vedere Igor in un programma Rai, direi quasi che lui in TV non c'entra nulla, in realtà parliamo di livelli di coscienza completamente opposti, ma è proprio per questo che sono felice di vederlo li, in un epoca buia che sta toccando il fondo per poi riemergere più forte ed evoluta che mai! Grande come sempre Igor, vai e irradia le anime di chi si è smarrito! Ottima Missione.
@@daghidaghicuscipupazzo922 si, direi anche normale visto il luogo, la gente e la situazione in cui si trova.. Come ho detto nel precedente commento, sono energie diverse.. Percepisco il conduttore come un bambino che vorrebbe apprendere e camminare ma che non capisce come fare il primo passo.. Igor ha detto a malapena un "millessimo" di ciò che avrebbe voluto dire..
Conosco Sibaldi, mi appassiona da anni, è un grande. Guardate che anche Barbareschi non scherza: è molto intelligente e coraggioso ad invitare Igor alla Rai. Sibaldi era emozionato e Barbareschi innamorato dei concetti: potrebbe essere l'inizio di una collaborazione televisiva, per portare la Filosofia in tv.
Non invitate più questo signore . annoia e fa perdere tempo . Dice un sacco di stupidaggini . Voglio sentire il festival di sanremo , la carrà e baudo . Viva l'italia .
Due persone così insieme... Wow!!! Li ascolterei per ore. Confronti notevolmente interessanti, notevolmente accrescitivi e stimolanti. Mi auspico di vederli ancora insieme.
Adoro Sibaldi. Lo ascolterei per ore e ore. Invitatelo ancora per favore. I suoi argomenti ti ampliano la mente che tu lo voglia o no. Grazie per questo invito bellissimo 😍🤩❤️❤️❤️❤️❤️
Meglio seguire i suoi seminari e leggere i suoi libri, ridicola intervista in cui l intervistatore fa domande e si da risposte, tutto come al solito con la tv pubblica
ogni frase, considerata anche nel tempismo, del conduttore, è una picconata alle ginocchia. Solo con la coscienza cristica si può stare lì e limitarsi a rispondere alle domande senza essere lapidati per richiedere a cinque neuroni di funzionare insieme. Meno male che Igor spazza via tutto come il Sole sopra le nuvole. Non è voluta chiaramente, ma quasi ogni frase di Igor ha come l'effetto di un'offesa sul conduttore, è straziante XD.
"UOMO LIBERO IN BARBA A TUTTO..."Nel finale di un breve cameo, tutto il riscatto di un'intervista che se fosse andata avanti per un minuto in più avrebbe scatenato le ire del Sistema... Igor lo seguo da anni, gran parte dei suoi libri, molte sue lezioni sul suo sito, davvero un Uomo nato postumo... Tantissime cose, concetti che ha saputo trasmettere decenni fa, oh sono diventati davvero nei fatti denunce di ciò verso cui saremmo andati incontro... Scandaloso, che gli siano stati dati pochissimi minuti seppur intensi, giusto per '' arredare la coscienza "di una rete pubblica che non fa nulla per propagare cultura e nutrire gli animi, ma tiene a creare ubbidienti e decerebrati consumatori... Questo fa odiare la tv di Stato sempre più complice delle multinazionali e serva del Potere nonostante i finanziamenti obbligatori di noi tutti Italiani... Complimenti a Barbareschi che perlomeno ci ha provato a includere nella melma conformista, un vero Pensatore
per riprendere il concetto di "speciazione" citato da Sibaldi, io non sarei tanto pessimista e mi spiego. Una certa percentuale di italiani la TV di Stato l'ha abbandonata già da qualche decennio, schifata sempre più ogni anno che passava. Le nuove generazioni non la accendono proprio più, intanto abbiamo Internet con i social e le piattaforme come youtube che consentono, almeno in parte e se si vuole, di accedere a tutto quanto non è mainstream. La speciazione che vedremo sarà tra coloro che resteranno omologati al Sistema e tutti quelli che piano piano capiscono che c'e' molto di più di governi e multinazionali (e mi fermo qui per non sbilanciarmi) ;-)
Mi aggiungo al comentario precedente. Chiamare Igor per cosi poco ed un tutta fretta è uno spreco lui è una persona che ha tanto, molto da trasmettere. Comunque è stata una buona idea invitarlo. 🍀
Peccato nessuno abbia detto a Igor da quale personaggio è stato invitato, saggiamente avrebbe rinunciato a questo teatrino di reazionari da barzelletta
Capisco le tempistiche televisive ,ma non si può svilire ogni risposta interrompendo ,intervenendo il non lasciare terminare un concetto ...Sibaldi ha un mondo dentro e il dono renderlo acessibile a chi è pronto ,Barbareschi un bla bla bla
E' il sistema che è sbagliato. Ovunque nelle trasmissioni gli ospiti vengono interrotti non sempre con domande attinenti e nel momento in cui l'ospite sta dicendo cose interessanti tra l'altro.
La formula segreta (bacchetta d’incantesimo) In ogni cosa dorme una canzone e sogna così forte che la musica del mondo puoi sentire se t’intoni sfiorandolo con le parole magiche. [Mia libera versione da Von Eichendorff, Poesie scelte: "Wünschelrute \\ Schläft ein Lied in allen Dingen, \ Die da träumen fort und fort, \ Und die Welt hebt an zu singen, \ Triffst du nur das Zauberwort."] (15/07/2017)
Che bello vedere due geni che si parlano! Intensamente coinvolto Barbareschi! Grandissimo Sibaldi e Grandissimo Barbareschi! Grazie di esistere! Quando li rivediamo? Erminia
Maestro Sibaldi MI PIACE! Lui è qui per servire chi lo sa alscoltare e chi cerca uno spiraglio di libertà, come un inaspettato lago di sapienza in mezzo al deserto, e il mezzo che usa può essere la tele o you tube, che importa?
un cantastorie raggira masse, che giusto in ITalia poteva fare strada. HO letto 3 volte il suo primo libro, COnosciuto dal vivo e ho avuto uno scambio in pubblico diretto con lui. SI vende benissimo, ai poveri ciechi che aspettano sempre la parola dall esterno
Una bella intervista di Barbareschi a Barbareschi L'ospite manco lo ha fatto parlare, ogni concetto che egli ha espresso, e' stato subito interrotto dall'incessante starnazzare di Barbareschi. Ovviamente 10 minuti di intervista, per carita' non di piu', che dopo dobbiamo fare uno stacco pubblicitario di mezzora.
Sì, incoraggiamola pure la gente ad andare dietro al mi piace così a briglia sciolta, come se in quest'epoca materialista non fosse già una realtà concreta. Detto così è veramente luciferico e tendenzioso. Mi piace, lo dice l'anima che sente, ossia l'ego diseducato all'amore, che brama e vuole per se stesso. Non sempre ciò che piace fa bene, anzi più spesso è proprio quello che non piace, che fa stare meglio, se fatto con amore per il bene anche dell'altro, oltre che per il nostro. Caro ribaldi, la via vera per cambiare le cose sono gli sforzi d'amore che facciamo andando contro quel mi piace prettamente egoico, con le persone che abbiamo vicino. "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" . Vuoi gentilezza? Sii gentile... Ama il tuo prossimo come te stesso, significa: usa il tuo egoismo di voler star bene, per far star bene anche l'altro, allo stesso modo in cui vorresti stare tu. .E' una cartina tornasole fenomenale per capire quando poco ci amiamo e quanto poco siamo capaci di amare. Certo, il mi piace è più veloce, mentre la via dell'amore è un po' faticosa ed in salita, ma ne vale decisamente la pena! Ecco, allora sì che quando arrivi ad una vetta, ti rendi conto di come amare ti ha cambiato davvero la vita e di come continuerà a farlo.
Mi permetto di obiettare e di invitarla gentilmente a seguire qualche seminario o anche solo video gratuito... Ovviamente in 3 minuti si può fraintendere il pensiero qui espresso, (soprattutto con un intervistatore che interrompe ogni secondo) se non lo so conosce, ma le assicuro che il messaggio è tutt'altro che materialista o superficiale.
Non si può interrompere così il meraviglioso Igor ....!!!!
D
"Son' anni che voglio concoscerlo.." e poi non lo lasci parlare, anzi , fai proprio quel furbo sorriso (per non dire altro) e sei sempre pronto a prenderlo in giro perche' tu non credi nulla da cio che prova spiegarti la sommita' che ti ha fatto l'onore di rispondere al tuo invito. Ma sai che cosa hai fatto? Ti sei messo da solo un un cono di ombra davvanti a qualcuno che ha capito subito il tuo livello spirituale e non ne ha fatto caso, anzi, e rimasto imperturbabile, sorridente, serenisismo. Chapeau, Igor Sibaldi!
Finalmente ! Più spazio a personaggi come Sibaldi e agli argomenti da lui trattati !
Se ci si volesse riuscire...E vi parla un esoterista.
Un GRANDE ospite, una GRANDE anima...sarebbe bello vederlo sempre più ospite in TV! Il mondo ne ha bisogno....
Grandissimo Sibaldi! Barbareschi no-comment...
Igor Sibaldi ti fa sognare quando parla e i suoi libri ti trasportano lontano nel passato e nelle dimensioni superiori ! È un angelo maestro in carne ed ossa , saggezza rivelata , racconta la nostra casa spirituale qui in terra ♥️
Llll
Igor!! Fugace...come in una apparizione!! Un Grande Condottiero, che sta dando vita a chi lo segue la possibilità di Essere una nuova Speciazione! rimane il mio più sincero MI PIACE!
Il potere della parola... E soprattutto il fascino della conoscenza e della saggezza.
Se volete invitare Igor Sibaldi, dovete dargli uno spazio di almeno un'ora e lasciarlo parlare!
Concordo pienamente
E' il tuo Idolo ?
Brava. Lo hanno castrato.
@@guidorogno7818 sembra molto ignorante
@@3doMFede Vedrai dei signori in camice bianco . Non avere paura ... ti vogliono solo curare ... vai con loro ....
Quanto è strano vedere Igor in un programma Rai, direi quasi che lui in TV non c'entra nulla, in realtà parliamo di livelli di coscienza completamente opposti, ma è proprio per questo che sono felice di vederlo li, in un epoca buia che sta toccando il fondo per poi riemergere più forte ed evoluta che mai! Grande come sempre Igor, vai e irradia le anime di chi si è smarrito! Ottima Missione.
La Rai lo ha ospitato anche in trasmissioni dove un Cecchi Paone carico di testosterone lo prese per cerebroleso ...
Secondo me era palesemente emozionato , quasi imbarazzato . Ho avuto solo io questa percezione ?
@@daghidaghicuscipupazzo922 si, direi anche normale visto il luogo, la gente e la situazione in cui si trova.. Come ho detto nel precedente commento, sono energie diverse.. Percepisco il conduttore come un bambino che vorrebbe apprendere e camminare ma che non capisce come fare il primo passo.. Igor ha detto a malapena un "millessimo" di ciò che avrebbe voluto dire..
Fantastico Igor, superlativo, il migliore in assoluto non solo nel suo genere
Conosco Sibaldi, mi appassiona da anni, è un grande. Guardate che anche Barbareschi non scherza: è molto intelligente e coraggioso ad invitare Igor alla Rai.
Sibaldi era emozionato e Barbareschi innamorato dei concetti: potrebbe essere l'inizio di una collaborazione televisiva, per portare la Filosofia in tv.
Non invitate più questo signore . annoia e fa perdere tempo . Dice un sacco di stupidaggini . Voglio sentire il festival di sanremo , la carrà e baudo . Viva l'italia .
condivido pienamente quello che hai scritto
Inmenso Igor...da invitare tutte le sere per limitare il danno dei mediocri !,!!
Si daiLuca ivita madame Blavatsky !
Due persone così insieme... Wow!!! Li ascolterei per ore. Confronti notevolmente interessanti, notevolmente accrescitivi e stimolanti. Mi auspico di vederli ancora insieme.
Grande stima per IGOR SIBALDI
Adoro Sibaldi. Lo ascolterei per ore e ore. Invitatelo ancora per favore. I suoi argomenti ti ampliano la mente che tu lo voglia o no. Grazie per questo invito bellissimo 😍🤩❤️❤️❤️❤️❤️
lasciatelo parlare a ruota libera! Allora sì, che si aprono mondi, e menti, e cuori, e segreti!
Grazie di esistere Igor Sibaldi...Namasté
Sibaldi un filosofo dei nostri tempi. 🖖🏻
Meglio seguire i suoi seminari e leggere i suoi libri, ridicola intervista in cui l intervistatore fa domande e si da risposte, tutto come al solito con la tv pubblica
Grande strepitoso Sibaldi grazie di ciò che sono a tutti noi
Mi meraviglia vedere Igor Sibaldi a programmi di tal risma . Egocentrico ad oltranza
La verità vi farà liberi.... Senza troppe parole per le parole.....
Ho avuto l’onore di conoscerlo ed incontrarlo più di 20 anni fa 💖
Wow, in che occasione se posso chiedere?
Sibaldi.... un mito
Starei ore ed ore ad ascoltarlo
Grazie
Grande Luca che hai invitato Igor !!!🙏🙏🙏
Immenso Sibaldi. Grazie💖
Grandioso come sempre Igor!!!!♥️
ogni frase, considerata anche nel tempismo, del conduttore, è una picconata alle ginocchia. Solo con la coscienza cristica si può stare lì e limitarsi a rispondere alle domande senza essere lapidati per richiedere a cinque neuroni di funzionare insieme. Meno male che Igor spazza via tutto come il Sole sopra le nuvole. Non è voluta chiaramente, ma quasi ogni frase di Igor ha come l'effetto di un'offesa sul conduttore, è straziante XD.
Grazie di questa profondità divina. 😙
Come cavolo ho fatto a perdermi questi due 😊. Sono i miei miti entrambi ❤
Adoro Sibaldi , è grande 👏
Sibaldi é la luce nei miei giorni bui
come sempre... Igor è magia pura
"UOMO LIBERO IN BARBA A TUTTO..."Nel finale di un breve cameo, tutto il riscatto di un'intervista che se fosse andata avanti per un minuto in più avrebbe scatenato le ire del Sistema... Igor lo seguo da anni, gran parte dei suoi libri, molte sue lezioni sul suo sito, davvero un Uomo nato postumo... Tantissime cose, concetti che ha saputo trasmettere decenni fa, oh sono diventati davvero nei fatti denunce di ciò verso cui saremmo andati incontro... Scandaloso, che gli siano stati dati pochissimi minuti seppur intensi, giusto per '' arredare la coscienza "di una rete pubblica che non fa nulla per propagare cultura e nutrire gli animi, ma tiene a creare ubbidienti e decerebrati consumatori... Questo fa odiare la tv di Stato sempre più complice delle multinazionali e serva del Potere nonostante i finanziamenti obbligatori di noi tutti Italiani... Complimenti a Barbareschi che perlomeno ci ha provato a includere nella melma conformista, un vero Pensatore
ma infatti non capisco perché ha scelto quel programma 😅... grande Sibaldi
per riprendere il concetto di "speciazione" citato da Sibaldi, io non sarei tanto pessimista e mi spiego. Una certa percentuale di italiani la TV di Stato l'ha abbandonata già da qualche decennio, schifata sempre più ogni anno che passava. Le nuove generazioni non la accendono proprio più, intanto abbiamo Internet con i social e le piattaforme come youtube che consentono, almeno in parte e se si vuole, di accedere a tutto quanto non è mainstream. La speciazione che vedremo sarà tra coloro che resteranno omologati al Sistema e tutti quelli che piano piano capiscono che c'e' molto di più di governi e multinazionali (e mi fermo qui per non sbilanciarmi) ;-)
Ma..Non potevano farlo parlare..!moltoo! !- sarebbe stato ..scomodo!!😊
Mister X ha detto tutto quello che pensavo. Grazie.
Grandissimo! Bel discorso mi piacerebbe avere intorno più persone come te
Un raggio di luce nelle tenebre
Grande Sibaldi come sempre, pessimo barbareschi, come sempre
Perché pessimo Barbareschi?
Ogni video di Igor e bellissimo🙏
Complimenti a Igor Sibaldi.
100 domande 100 interruzioni, povero Igor. Un Grande!!!
Siamo suono vibrazionale risonanti nell'universo.
9
,
Chiudere
Mi aggiungo al comentario precedente. Chiamare Igor per cosi poco ed un tutta fretta è uno spreco lui è una persona che ha tanto, molto da trasmettere. Comunque è stata una buona idea invitarlo. 🍀
Bisogna leggerlo, oltre che intervistarlo.
Bravissimo Igor.
Grandissimo Sibaldi,
Peccato l'intervistatore.
Invece per me vale il contrario! Il presentatore ne sa di più, ma è umile.
@@Elena-kk3uu voglio sinceramente capire, puoi esprimerti meglio? :)
@@arkadijbucci64 Questa è la mia impressione.
Barbareschi ovviamente NON DEGNO di avere Igor Sibaldi come ospite. Ego che non riesce a farsi da parte.
Posso dirti una cosa? Mi aspettavo molto peggio da Barbareschi invece mi ha dato fastidio "il giusto".
Mah non mi pare.gli ha fatto delle domande 🤷♀️
Concordo
Peccato nessuno abbia detto a Igor da quale personaggio è stato invitato, saggiamente avrebbe rinunciato a questo teatrino di reazionari da barzelletta
Due intelligenze in dialogo: bellezza! 🙏
Una giornata solo per lui 🙌
ma perché, caro Barbareschi lo ha interrotto ogni 2 secondi? bastava lasciare Igor libero di parlare...
Barbareschi ha un ego ipertrofico.
Infatti è impossibile da ascoltare…
Infatti... Peccato che non gli arrivi nemmeno alle scarpe...
15 giugno Buon compleanno Igor Sibaldi 🎂🥳🥳🎂🥳🥳...
Quando l'hanno trasmesso....me lo sono perso ma per fortuna è qui🙂
Dio vi benedica!
Ma quella irritante musichetta di sottofondo, era necessaria? A volte copriva il parlato.
che senso ha fare un'intervista dove l'intervistatore parla tutto il tempo ?
Mi piace il mi piace bravissimo igor sei simpaticissimo mi piaci
Igor sei un grande... ma in certe trasmissioni per questioni di igiene personale non dovresti proprio andarci. Porta una iattura quel Barbareschi
Lui va in cerca di angeli..ma non sa barbareschi😂 gli angeli scappano alla sua vista😂
Sibaldi è al di sopra di noi comuni mortali
Barbareschi è totalmente incapace di intervistare.
Èun uomo viscido Barbareschi, io ho avuto a che fare anni fa... x carità
@@milenapentagoni4025 mi sembra un buon opportunista visto la sua figura attuale
è completamente privo di talento
E colpa del suo ego haahah
E pure antipatico.
Pericolosissimo Igor 🔥 ❤
Un grande sibaldi ❤️❤️❤️
Come fare domande a caso perchè non si sono assolutamente capite le risposte
Infatti!
Capisco le tempistiche televisive ,ma non si può svilire ogni risposta interrompendo ,intervenendo il non lasciare terminare un concetto ...Sibaldi ha un mondo dentro e il dono renderlo acessibile a chi è pronto ,Barbareschi un bla bla bla
E' il sistema che è sbagliato. Ovunque nelle trasmissioni gli ospiti vengono interrotti non sempre con domande attinenti e nel momento in cui l'ospite sta dicendo cose interessanti tra l'altro.
Grandioso Sibaldi, come sempre peccato la musica, disturba molto
Ecco perché Facebook e molti altri hanno molto successo perché vivono con molto MI PIACE 👍
Igor sei un uomo con le ali
Igor e Luca... Insieme fantastici.. Grazie 😀
Meraviglioso
Sibaldi è molto. ❤⚘
Snervante sentire Barbareschi intervenire/interrompere continuamente un ospite di tale portata.
La formula segreta (bacchetta d’incantesimo)
In ogni cosa dorme una canzone
e sogna così forte che la musica
del mondo puoi sentire se t’intoni
sfiorandolo con le parole magiche.
[Mia libera versione da Von Eichendorff, Poesie scelte: "Wünschelrute \\ Schläft ein Lied in allen Dingen, \ Die da träumen fort und fort, \ Und die Welt hebt an zu singen, \ Triffst du nur das Zauberwort."]
(15/07/2017)
Che bello vedere due geni che si parlano! Intensamente coinvolto Barbareschi! Grandissimo Sibaldi e Grandissimo Barbareschi! Grazie di esistere! Quando li rivediamo?
Erminia
Maestro Sibaldi MI PIACE! Lui è qui per servire chi lo sa alscoltare e chi cerca uno spiraglio di libertà, come un inaspettato lago di sapienza in mezzo al deserto, e il mezzo che usa può essere la tele o you tube, che importa?
Barbareschi, uno che dovremmo far diventare angelo............te e tutta la banda pirlamentare
Grazie
Igor sibaldi te amo💙❤️💙🌙🌴🍀🦋🍀🍀🦋🍀🦋🍀🦋🍀🦋💚💚🌏🙏🧚♂️🧚♂️🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞
E un grande .
Mi PIACE !
Il mi piace c'è solo su fb..il resto te lo fai piacere..il lavoro, il compagno e la famiglia..ma anche la macchina che hai
Immenso Igor purtroppo ha avuto pochissimo tempo per parlare
Per fortuna. dopo due minuti che lo ascoltavo mi sono addormentato sul divano ...
is that barbaresques or roy of life?
Mi PIACE molto più facile!!!!!
un cantastorie raggira masse, che giusto in ITalia poteva fare strada. HO letto 3 volte il suo primo libro, COnosciuto dal vivo e ho avuto uno scambio in pubblico diretto con lui. SI vende benissimo, ai poveri ciechi che aspettano sempre la parola dall esterno
ma se ascotli non è meglo?
Un' interruzione continua.
Una bella intervista di Barbareschi a Barbareschi
L'ospite manco lo ha fatto parlare, ogni concetto che egli ha espresso, e' stato subito interrotto dall'incessante starnazzare di Barbareschi.
Ovviamente 10 minuti di intervista, per carita' non di piu', che dopo dobbiamo fare uno stacco pubblicitario di mezzora.
178 It Irina dialogo con il essere di luce, Ipnosi esoterica Lucio Carsi canale Lucio Carsi . Approposito di angeli!
Ditelo comunque a Sibaldi che forse i metalmeccanici che mantengono una famiglia nn possono permettersi il mi piace
infatti siamo in molti ad usare deve piacermi per forza anche se il signor igor e una persona simpatica sono d'accordo con lei
Che senso ha intervistare qualcuno e intromettersi di continuo senza ascoltare le risposte, lamentandosi al contempo della riduzione della parola?
Ovviamente non poteva sulla rai parlare di più.. altrimenti sarebbe stato censurato..
Grandeeee
🙏🌸💞!
Pessima intervista grazie a Barbareschi
Igor non e' riuscito a dire quasi nulla! Peccato !!!
Ma non ha detto nulla
Ciao Barbara avevo scelto la 3 bene il karma farà il suo corso grazie mille 💓😘
Igor unico
Mi piace!!!!!! 😁
la musica disturba!!
La musica non è fastidiosa, di piùùùù!!! Si fa fatica a seguire!
Ma Angelo non significa messaggero?
Sì, incoraggiamola pure la gente ad andare dietro al mi piace così a briglia sciolta, come se in quest'epoca materialista non fosse già una realtà concreta. Detto così è veramente luciferico e tendenzioso. Mi piace, lo dice l'anima che sente, ossia l'ego diseducato all'amore, che brama e vuole per se stesso. Non sempre ciò che piace fa bene, anzi più spesso è proprio quello che non piace, che fa stare meglio, se fatto con amore per il bene anche dell'altro, oltre che per il nostro. Caro ribaldi, la via vera per cambiare le cose sono gli sforzi d'amore che facciamo andando contro quel mi piace prettamente egoico, con le persone che abbiamo vicino. "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" . Vuoi gentilezza? Sii gentile... Ama il tuo prossimo come te stesso, significa: usa il tuo egoismo di voler star bene, per far star bene anche l'altro, allo stesso modo in cui vorresti stare tu. .E' una cartina tornasole fenomenale per capire quando poco ci amiamo e quanto poco siamo capaci di amare. Certo, il mi piace è più veloce, mentre la via dell'amore è un po' faticosa ed in salita, ma ne vale decisamente la pena! Ecco, allora sì che quando arrivi ad una vetta, ti rendi conto di come amare ti ha cambiato davvero la vita e di come continuerà a farlo.
Mi permetto di obiettare e di invitarla gentilmente a seguire qualche seminario o anche solo video gratuito... Ovviamente in 3 minuti si può fraintendere il pensiero qui espresso, (soprattutto con un intervistatore che interrompe ogni secondo) se non lo so conosce, ma le assicuro che il messaggio è tutt'altro che materialista o superficiale.
Un'intervista di Barbareschi a se stesso