@@l.b.7791 tanto normale non mi sembra...è un partito che è fieramente ancorato al fascismo, ha avuto/(ha?) rapporti con gli Spada, la sua sede è uno stabile da loro stessi occupato (e il governo non fa nulla), poi sono omofobi, razzisti e picchiatori, fanno leva sui disagi delle persone per scatenare odio razziale, l'unica cosa che potrebbe salvarli è il fatto di aiutare le persone in difficoltà con il cibo, peccato che aiutino solo gli italiani (come se la solidarietà distinguesse persone di serie A e di serie B), forse per scopi elettorali, vedi Ostia ( ma questo non lo so, magari lo fanno in buonafede). Mi sono sicuramente dimenticato qualcosa. E comunque se i giornali ( non tutti) gli danno addosso ci sarà un motivo no?
@@l.b.7791 scusami eh, ma hai visto qualche video? Secondo me no, perchè c'è poco da "montare" quando i residenti sfasciano macchine, gettano pane per terra e insultano i rom ospitati nella struttura sulla base di squallidi pregiudizi. E non giustifichiamo dicendo :" erano esasperati". Il cazzo! Se sei esasperato/abbandonato dallo stato te la devi prendere con chi è causa del tuo disagio, non con gli ultimi stronzi che con la perdita del tuo lavoro non c'entrano un cazzo. Ed è palese che i tuoi amici di casapound fossero lì apposta per raccattare consenso.
La costituzione vieta la "rifondazione del ormai disciolto partito fascista" inteso come olio di ricino e manganello non come idee politiche e sono candidabili membri dello stesso partito a 5 dalla stesura della costituzione (molti sono tornati in parlamento senza avere problemi con comunisti ed ex partigiani) la tua opinione non penso conti molto
@@Dav-vz3zp beh hai ragione,mi ero dimenticato che casaclown è simbolo di democrazia,complimenti per la risposta da tredicenne,ma dai fasci non mi aspetto molto
@Francesco Mastromatteo Non diciamo eresie, il Fronte Nazionale francese non si rifà al fascismo...Ha solo una forte connotazione nazionalista, diciamo più simile a Fratelli d'Italia qui nel nostro paese
Un fascista che si lagna di essere trattato senza giustizia, ed è pure serio. L'ironia della cosa non gli passa neanche per l'anticamera del cervello, sembrerebbe.
Secondo me Di Stefano ha ragione, in Italia non c'è un'equa distribuzione degli spazi televisivi. E questa mezza censura viene applicata anche con altri partiti non necessariamente di destra.
Ben al di là del fatto che CP piaccia o non piaccia, obiettivamente, non si può certo sostenere che l’attuale sistema mediatico sia corretto, onesto e imparziale! La sua faziosità risulta evidente anche riguardo a temi non strettamente politici, come la scienza e i vaccini. Chi lo nega o è una persona acritica, o è una persona che da ciò trae un qualche beneficio.
Finché il sistema mediatico in questione non è la RAI è lecito essere di parte, nonostante a volte alcuni giornalisti risultino ridicoli. Fortunatamente i media cercano di remare contro a idee molto pericolose per la società, come il fascismo e il movimento no-vax.
@@filippomontanari1996 Sei un vile fascista a volergli negare il diritto di parola. Ti sta sulle scatole che Di Stefano aveva proposto un intervento armato in Libia ignorando il governo riconosciuto dall'ONU? Odi che vuole dare la precedenza ai VERI ITALIANI e non quelli che pur avendola stanno nelle baraccopoli dimostrando di fatto di non aver nulla a che fare con il nostro popolo più che millenario? Allora sei un normale italiano. Quel tizio è un clown.
Di stefano caro,il Fascismo e' Morto e sepolto 70 anni fa,accontentati dello spazio che t hanno dato in questo periodo,io non t'avrei dato manco 3 secondi di Visibilita'.
trovo molto ipocrita il fatto che in italia ci sia ancora chi parla di fascismo e comunismo... e che poi commenti i video "indignandosi" perchè ci sono i fascisti... ridicoli
@@trustsatan parli di democrazia e ok, parlo di non fascismo perché è reso "moderno" (politiche attuabili al mondo d'oggi) e ok, ma quanto siete costituzionali a portare i simboli fascisti in piazza? Anche quello vi è concesso?
@@ColouredBull quali sarebbero i "simboli fascisti" fammi capire? Casa Pound in piazza ha sempre portato solo i tricolori e la tartaruga frecciata. Se vedi fascismo ovunque, fatti curare.. È ora 👍🏻
Di Stefano ignora che la democrazia, prima di essere consolidata in quanto tale, deve passare per una fase chiamata "instaurazione". Per meglio dire, costitution building, cioè il processo con cui, detto in parole povere, si previene la nascita di partiti estremisti (come Casapound) perché considerati "anti-sistema": una volta al potere, possono sovvertire il sistema radicalmente. Quindi è inutile utilizzare la parola "democrazia" come giustificazione per dire "io posso dire quello che voglio". Lui non dovrebbe neanche essere qua, se per questo... Edit: e si lamenta pure che non ha voce in capitolo. Se non ha voce in capitolo è per la cosa del costitution building che ho citato prima.
A me piace che ci sia Casapound. La gente deve vedere come sono violenti, ignoranti e quant'altro. Io ho conosciuto persone che si reputano fasciste ma che detestano Casapound e Forza Nuova. È già un piccolo passo. La loro stessa esistenza è una specie di vaccino per coloro che hanno il dubbio. Detto questo, un Di Stefano che mi parla di democrazia. No, un fascista che mi parla di democrazia fa sorridere.
@@luxoritalia8784 so benissimo di che parlo,e non mi metto soprattutto a dare dell'ignorante a caso alla gente solo perché non ha il mio stesso pensiero di merda.
@@dariodisisto2484 Sei il solito sinistroide prepotente, sicuro. Non dai dell`ignorante a caso però parti con un pregiuduzio e scrivi "di merda". Tu sai di che parli? Dai, allora dimmi.
Io non amo CPI e non la voterei mai, comunque quello che dice Di Stefano (peraltro poi andato via dal movimento) è vero: se non stai simpatico ai giornalisti non ti calcolano proprio. L'Annunziata, poi, è maestra in questo. Quindi su questo tema lui ha ragione. Avrebbero preso comunque un nulla (perché rimangono gruppi estremisti, alla fine violenti e senza un vero organigramma di partito) ma nessuno gli ha fatto fare una trasmissione seria per parlare di quello che volevano dire.
Infatti di Casapound si è parlato ma non si è fatto parlare Casapound. Esattamente come altri partiti. Si da spazio ai partiti in parlamento... Dovrebbe essere uguale per tutti ma i media hanno interessi diversi
ma che dici su Di Maio ha avuto una grandissima esposizione anche in tv.. su la 7 s'è girato tutte le chiese. Questo senza contare un Travaglio che è di fatto il principale portavoce dei 5 stelle in tv e sui giornali. Legittimamente eh?! Intendiamoci non critico ma che il M5S non abbia avuto sufficiente esposizione è una baggianata. Senza offesa, peace love
Federico Pinci io parlo del m5s prima del 2013 non andavano in tv e pure alle politiche sono arrivati primi con 25 quindi può dare la colpa ai media ma è da miseri un vero uomo rivoluzionaRio che porta delle idee a parer mio ridicole ma rispetto sempre le idee altrui anche se non li condivido ma deve prima fare bagno di umiltà e accettare anche le sconfitte ad ostia non si é lamentato xk e andato abbastanza bene ora è colpa degli altri dai su patetico
a vabbè hai ragione ma qui parliamo della campagna elettorale corrente. Io direi che il movimento di oggi non ha molto a che vedere con quello del 2013. Tra l'altro in quel particolare caso tutti li invitavano ed erano loro a dire no dunque una situazione non proprio analoga a quella di molte forze più piccole nel 2018 (non solo CP ma direi tutti tranne Bonino che è in coalizione e ha dietro i capitali immagino di Soros per finanziare campagne mirabolanti.. e perchè no pure belle per carità). Il risultato del voto, nonostante il proporzionale, ti fa vedere come tutti i piccoli siano andati male e media ed elettorato siano oramai assuefatti ad un ragionamento maggioritario (che il sistema sia o non sia proporzionale). Secondo me, in un sistema proporzionale, tutte le forze dovrebbero essere rappresentate + o - allo stesso modo. Dunque Mentana sbaglia nel continuare a ragionare secondo uno schema che non rispecchia il contesto attuale. Poi me piace questa legge elettorale? No mi fa schifo ma... we will survive heyhey
circa CasaPound io confesso che ho pure trovato il programma un pò da ride... devo però dire che se sei un marxista, conseguentemente, non puoi immaginare che un progetto politico davvero socialista si realizzi nel quadro dello status quo e dunque CasaPound centra in pieno un punto: tentare di conciliare euro ed UE con Marx è una cosa ingenua se non ridicola. Loro lo dicono chiarissimamente e per questo chapeau. Io sinceramente non sono così tanto comunista da votare CasaPound haha... ;) Sul programma di LeU per dire c'è tutta una filippica sul rifiuto della guerra (principio costituzionale e che dunque dovrebbe essere implicito in ogni programma) ma non è che ci sia scritto che per rispettare questo principio bisognerebbe prima uscire dalla NATO... no dico almeno CP le cose le dice tutt3e e le dice chiare.
Ma dai state ancora dietro a Casapound, Di Stefano stai perdendo tempo , vai a lavorare che è meglio , e io sono di destra , ma votare Casapound è uguale a buttare il voto
veramente ce l'hanno messo "in gabbia" come dici te, per difendere però, gli interessi di italiani come me e te, solo che io me ne rendo conto mentre tu stai appresso alle zecche... è... bella la vita col culo parato vero comunista col rolex dei miei coglioni?
@@trustsatan l' hanno messo in gabbia xché ha picchiato e vessato dei poveracci!!! Invece con i mafiosi casamonica e spada va a braccetto... Come sempre: forti con i più deboli e deboli con i più forti.
"la diccchiarasione di guerraaaa preshentataci da parrrrrrte della francia e della grrrrran bretaniaaaaaaa...ci lasia ccccompletamente indiferenti!!!!"
Questo tipo sta giustificando la sconfitta con la scarsa visibilità mediatica. Forse deve rivedere un po' la storia di alcune formazioni politiche di questi anni. Inoltre attacca il sistema democratico attuale... Forse preferisce una democrazia fascista... ;)
" democrazia fascista " è un ossimoro . Comunque ha ragione , infatti Mentana conferma : " Noi siamo una tv commerciale e facciamo quello che vogliamo " . Che poi non è vero , perché esiste la legge sulla par condicio . Io mi ricordo le trasmissioni elettorali degli anni 70 ( non c' era la legge sulla par condicio ) , tutti ( e dico proprio tutti i partiti ) erano ugualmente rappresentati in tv , tutti avevano lo stesso spazio ; e non esisteva la legge sulla par condicio .
@@marcoluzzo8670 Ti sbagli, dovresti conoscere meglio sia il partito che il programma. Non fare il comunista con il rolex che pensa di avere la verità in mano, se un partito è fascista, razzista o che altro lo decide la magistratura, non voi figli di papà...Te lo dice uno che non ha votato Casa Pound perché pure io lo ritenevo un partito fascista, niente di più sbagliato. Da 10 anni a sta parte l' unico partito razzista ed antidemocratico è il PD, negarlo è da stupidi.
@@maestrosplinter3962 in primis non sono comunista col Rolex, e secondo per me chi si esprime attraverso la violenza è fascista ed è ciò che sta facendo CasaPound
@@marcoluzzo8670 Non so su che Pianeta tu viva, ma la violenza in Italia la esercitano i centri sociali a livello fisico e la sinistra a livello verbale, è così da anni ed anni, solo che sono bravi a puntare il dito verso gli avversari, sono più bravi ad urlare, sono bravi a giustificare le proprie violenze, semplicemente sono più falsi. Anche solo il fatto del vietare il libro intervista a Salvini, dietro la scusa dell' Editore fascista, alla fiera del libro di Torino è di per se un atto antidemocratico, o fascista come piace chiamarlo alle persone come te, spero il tuo cervello sia in grado di capirle certe cose. Ti ho citato solo l' ultimo degli atti antidemocratici, o fascisti, che l' Italia e gli italiani stanno subendo al di là di come uno la pensi politicamente. Già Berlusconi, mai votato in vita mia, subì un colpo di Stato e nessuno disse nulla, questo è stato un altro atto di fascismo, dov'erano gli antifascisti? Erano a festeggiare perché sono gli antifascisti i veri fascisti del 2019, fascisti inteso come pericolo per la democrazia, dovresti vedere con i tuoi occhi che chiunque non è omologato al pensiero di sinistra: Porti aperti, w l' Europa, non festeggiare le proprie tradizioni per non turbare gli ultimi arrivati, un mondo senza frontiere, senza regole e tutte queste boiate qua da bambini dell' asilo, viene catalogato come razzista, fascista, xenofobo e adesso sto vedendo che stanno cambiando con un aggettivo meno potente ma quasi più avvilente, spaventati dal futuro. Poi le bombe nelle sedi della Lega non le ha messe Casa Pound, te come tutti quelli omologati al pensiero unico, parli di aria fritta, parli del nulla nella speranza che a furia di ripeterlo si avvera, cresci e crescete.
La Costituzione , la fondazione e' stata scritta daa prima le cellule principali sono state fondate dai fascisti , ma ora siamo in uno stato marcio !!!!!!! .La costituzione Italiana la piu' bella del mondo marsi de preti!
@@alepapini6271 Cosa staresti insinuando, scusa? Non è un nome banale, mi sembra che oggi troppe persone si sono dimenticate dell`Italia e degli italiani. Io invece non me ne dimentico, amo il mio Paese e porterò sempre alti il nome e la bandiera di questa Nazione. Comunque fra un po` di anni ce lo sapremo ridire, tranquillo.
@@alepapini6271 Ma cosa stai dicendo? Secondo te gli Stati servono a qualcosa oppure li hanno fatti così per far divertire gli appassionati di geografia?
@@alepapini6271 Quindi tu hai appena dichiarato che gli Stati non servono a nulla, che sono solo un fastidio e che tutti i milioni e milioni di persone che pensano che invece siano necessari sono dei coglioni, me lo confermi?
@@trustsatan non vedo il motivo di specificare il suo essere ebreo, come se fosse una cosa di cui vergognarsi. Gli unici a doversi vergognare sono i neofascisti di oggi come gli ignoranti di casapound e quel 0.9 (anche tanto) che li ha votati
@@raffaelegarzaniti975tranquillo, non lo diciamo che sei amichetto di Soros, degli ebrei e che dai l'8xmille a quelle merde dei cattolici. Tranqui raffi, torna pure a dormire va, me pare Mejo Ciccio
No, l'ha detto perchè lui è andato ad una "riunione" (non so come si chiamino i raduni dei membri di un movimento) di casapound ed ha partecipato ad un lungo divertiti con il signore presente in questo video e con l'altra fondatrice dj casapound. In tale dibattito, peraltro, ho personalmente notato un enorme differenza tra la cultura di Mentana e quella di Di Stefano. Non posso linkarti il video ma se cerchi mentana casapound su RUclips lo trovi certamente.
@@Mattiaeragiapreso Ma senz'altro, cosa vuoi che ci voglia ad essere più acculturati di una manica di nostalgici che t'insulta se non prendi il loro volantino, che spacca le macchine agli oppositori e che regala pacchi di pasta in cambio di voti?
@@Mattiaeragiapreso "la cultura" di mentana... ma non farmi ridere, ero presente all'evento, e di stefano e non solo, ma anche altri partecipanti di casa pound, l'hanno steso... altro che "cultura" di mentana...
@@IceKreamTruck Siete solo un branco di vigliacchi traditori senza un minimo di ideale. La cura un tempo sarebbe stata il piombo nella schiena per i vigliacchi come voi di sinistra
Hai ragione, fanno parlare solo chi è contro il Governo. Sono Giornalai schierato, col sorriso e il rispetto quelli del PD e forza Italia, con scherno e disprezzo 5stelle, casa Pound e Salvini. Alla faccia vostra siamo sempre più forti
La domanda se l’abbiamo già posta e la conclusione è pessima pessima mente negativa questi signori non possono comportarsi come dei pirati alla guida di un paese democratico
Preferisco un rude e violento di stefano che almeno mi protegge dai rom nonché giustifica la violenza contro gli idioti di sinistra drogati che un mentana serio e di classe che mi parla di regole, leggi e mi sottolinea che lui ha una rete commerciale. Insomma, poche parole, più violenza e più risultati. Da fascista convinto penso questo
in quello stabile ci abitano ITALIANI in difficoltà...mentre a tutti quei centri di accoglienza con la bandiera rossa dove VOI continuate a contare bella ciao dove abitano immigrati che non hanno le palle di combattere per la loro nazione e cercano rifugio in italia...
@@lorenzovisciano5725 credimi, non ho affatto la certezza che le cose non stiano come tu scrivi, intendo dire in senso strettamente grammaticale. Mi risebo tuttavia un certo diritto a trovare vagamente aberrante una espressione che suoni in quel modo. :-)
Nelle TV commerciali non si può esigere par condicio. Ma nella RAI che ci fa pagare il canone addirittura in bolletta elettrica si deve potere. Ecco perché qualcosa non va...
Che coraggio che ha Mentana. Incredibile. E dopo 4 anni non è cambiato nulla. Anzi è cambiato che Casapound si è arresa. Poi per quanto riguarda l'Annunziata non pensavo si comportasse così. Che tristezza.
😂🤣😃ora é a causa dei media se quei 4 gatti di cpi non li ha votati nessuno😂🤣😃 Di stefano patetico!!!!! Mori ha girato in lungo e in largo molte emittenti...lo saprà DiStefano?
@@TheBlackFrog79 il problema di noi radicali non è stato "perdere", ma il fatto che si sono sempre fatti gli interessi dei grandi partiti e mai quei partiti che fanno ragionare. Di Stefano ha in parte ragione in questo caso.
Ah adesso la democrazia ti piace?
@@l.b.7791 tanto normale non mi sembra...è un partito che è fieramente ancorato al fascismo, ha avuto/(ha?) rapporti con gli Spada, la sua sede è uno stabile da loro stessi occupato (e il governo non fa nulla), poi sono omofobi, razzisti e picchiatori, fanno leva sui disagi delle persone per scatenare odio razziale, l'unica cosa che potrebbe salvarli è il fatto di aiutare le persone in difficoltà con il cibo, peccato che aiutino solo gli italiani (come se la solidarietà distinguesse persone di serie A e di serie B), forse per scopi elettorali, vedi Ostia ( ma questo non lo so, magari lo fanno in buonafede). Mi sono sicuramente dimenticato qualcosa. E comunque se i giornali ( non tutti) gli danno addosso ci sarà un motivo no?
@@l.b.7791 ah non sono razzisti? E fomentare odio contro una minoranza (fatti di Torre Maura ad esempio) come me lo chiami?
@@l.b.7791 scusami eh, ma hai visto qualche video? Secondo me no, perchè c'è poco da "montare" quando i residenti sfasciano macchine, gettano pane per terra e insultano i rom ospitati nella struttura sulla base di squallidi pregiudizi. E non giustifichiamo dicendo :" erano esasperati". Il cazzo! Se sei esasperato/abbandonato dallo stato te la devi prendere con chi è causa del tuo disagio, non con gli ultimi stronzi che con la perdita del tuo lavoro non c'entrano un cazzo. Ed è palese che i tuoi amici di casapound fossero lì apposta per raccattare consenso.
@@alepapini6271 bella ale, neanche a me piace la destra estrema
@@l.b.7791stai delirando fascio riprenditi
RIASSUNTO DI CIO' CHE DICE DI STEFANO "Non c'ho er cazzetto! e' che fa freddo li mortacci vostra! piantatela di ridere!"
😂 😂 😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
ahahahahahahahahahahahahahahahah sei un mito!
Sei un genio proprio è? Pensi pure di essere divertente... Che pena
Maiale
Va bene il discorso tra Mentana e Di Stefano ma annunziata dovrebbe stare zitta per la poca professionalità con cui lavora.
Perchè VI tratta come merita è poco professionale? E come no....
@@nicolettatomasello6413 ecco hai spiegato perfettamente la differenza tra faziosità e professionalità
Non è questione di essere esposti o no in televisione. È questione che un partito "fascista" non dovrebbe nemmeno essere candidabile per legge.
Mirco K22 ma che c'entra loro non vogliono mica rifare la dittatura e le leggi razziali
La costituzione vieta la "rifondazione del ormai disciolto partito fascista" inteso come olio di ricino e manganello non come idee politiche e sono candidabili membri dello stesso partito a 5 dalla stesura della costituzione (molti sono tornati in parlamento senza avere problemi con comunisti ed ex partigiani) la tua opinione non penso conti molto
Mirco K22 tieniti i mafiosi del PD del forza Italia
Tranquillo, meglio la tua "democrazia"
stai zitto sinistroide tradittore della patria
i fascisti che parlano di democrazia fanno sempre ridere
È vero 😂😂😂😂
Te che dici ste stronzate fai ancora piu ridere
@@Dav-vz3zp beh hai ragione,mi ero dimenticato che casaclown è simbolo di democrazia,complimenti per la risposta da tredicenne,ma dai fasci non mi aspetto molto
@@simonegalluccio8787 Guarda che casa pound non vuole riportare una dittatura.
se la democrazia e' quella del pd ci conviene valutare casapound
In un paese normale Casapound nemmeno esisterebbe. P.s. non sono comunista e mai lo sarò, ma questo movimento è scandaloso
@Francesco Mastromatteo Non diciamo eresie, il Fronte Nazionale francese non si rifà al fascismo...Ha solo una forte connotazione nazionalista, diciamo più simile a Fratelli d'Italia qui nel nostro paese
Casapound ha sempre avuto un programma largamente condivisibile da tanti. Ad essere scandalosi sono buona parte dei suoi elettori e/o rappresentanti.
L'unica cosa da fare è dichiarare l'Annunziata una sovversiva e quindi mandarla via dalla Rai.
È troppo di parte.
È vergognoso sapere che ci sono ancora comunisti.
Preferisco Casa Pound.
Forza di Stefano.
Non mollare perché sarai premiato.
Casapound non avrebbe dovuto avere nemmeno questo di spazio. Andrebbero cancellati dall'esistenza
Un fascista che si lagna di essere trattato senza giustizia, ed è pure serio.
L'ironia della cosa non gli passa neanche per l'anticamera del cervello, sembrerebbe.
E pensa che il tuo partito neanche ci dovrebbe partecipare alle elezioni secondo la Costituzione, ti dovresti ritenere fortunato
Secondo me Di Stefano ha ragione, in Italia non c'è un'equa distribuzione degli spazi televisivi. E questa mezza censura viene applicata anche con altri partiti non necessariamente di destra.
Sono fascisti? fuorilegge quindi!
Spazio ai fasci..perché non darlo a Sandokan
Ben al di là del fatto che CP piaccia o non piaccia, obiettivamente, non si può certo sostenere che l’attuale sistema mediatico sia corretto, onesto e imparziale! La sua faziosità risulta evidente anche riguardo a temi non strettamente politici, come la scienza e i vaccini. Chi lo nega o è una persona acritica, o è una persona che da ciò trae un qualche beneficio.
Finché il sistema mediatico in questione non è la RAI è lecito essere di parte, nonostante a volte alcuni giornalisti risultino ridicoli. Fortunatamente i media cercano di remare contro a idee molto pericolose per la società, come il fascismo e il movimento no-vax.
@@filippomontanari1996 fortunatamente Ahahah
@@filippomontanari1996 fascista
@@filippomontanari1996 Sei un vile fascista a volergli negare il diritto di parola. Ti sta sulle scatole che Di Stefano aveva proposto un intervento armato in Libia ignorando il governo riconosciuto dall'ONU? Odi che vuole dare la precedenza ai VERI ITALIANI e non quelli che pur avendola stanno nelle baraccopoli dimostrando di fatto di non aver nulla a che fare con il nostro popolo più che millenario?
Allora sei un normale italiano. Quel tizio è un clown.
@@amicodelledonne387 chi te s'encula ☺️
Mentana, qui si sta parlando di campagna elettorale e non prima. Gli argomenti di Mentana sono ridicoli. L'Annunziata è rivoltante.
Di stefano caro,il Fascismo e' Morto e sepolto 70 anni fa,accontentati dello spazio che t hanno dato in questo periodo,io non t'avrei dato manco 3 secondi di Visibilita'.
Ale LasaRock vatti a vedere il programma di casapaund
PER CARITà , ANCHE IL FASCISMO AIUTAVA IL POPOLINO CON LA PASTA E LA CARTA IGENICA , OCCORRE METTERE AL BANDO QUESTI SQUADRISTI .
@@valerioriccardi7538 ma non ci parlare neanche, le zecche non capiscono un cazzo. punto
Casapound ha preso quanto il popolo della famiglia. Che vergogna
Trovo molto ipocrita il fatto che dei FASCISTI parlino di democrazia.
trovo molto ipocrita il fatto che in italia ci sia ancora chi parla di fascismo e comunismo... e che poi commenti i video "indignandosi" perchè ci sono i fascisti... ridicoli
anche i COMUNUSTI, entrambi dittature
@@francescocianti8710 sono ominidi, lasciali stare sti dementi, già la natura non è stata clemente 🤣
@@trustsatan parli di democrazia e ok, parlo di non fascismo perché è reso "moderno" (politiche attuabili al mondo d'oggi) e ok, ma quanto siete costituzionali a portare i simboli fascisti in piazza? Anche quello vi è concesso?
@@ColouredBull quali sarebbero i "simboli fascisti" fammi capire? Casa Pound in piazza ha sempre portato solo i tricolori e la tartaruga frecciata. Se vedi fascismo ovunque, fatti curare.. È ora 👍🏻
Quel momento in cui sei comunista ma ti trovi d'accordo sul 99% di questo discorso di Di Stefano...
Di Stefano ignora che la democrazia, prima di essere consolidata in quanto tale, deve passare per una fase chiamata "instaurazione". Per meglio dire, costitution building, cioè il processo con cui, detto in parole povere, si previene la nascita di partiti estremisti (come Casapound) perché considerati "anti-sistema": una volta al potere, possono sovvertire il sistema radicalmente. Quindi è inutile utilizzare la parola "democrazia" come giustificazione per dire "io posso dire quello che voglio". Lui non dovrebbe neanche essere qua, se per questo...
Edit: e si lamenta pure che non ha voce in capitolo. Se non ha voce in capitolo è per la cosa del costitution building che ho citato prima.
La tua democrazia è peggio di una qualunque dittatura
L'esposizione l ha avuta, ma non se lo fila nessuno. Non si votano manco fra loro
@@denisveneto9128 come quella nazista
È gia troppo che l' abbiano votato lo 0,9 per cento degli italiani a questo
e tu chi se ah si... l'ennesimo "liberi e uguali" pro boldrini, temo...
@@trustsatan No... Solo una persona con il buon senso.
@@srafusjenk5436 ottenebrato della tua retorica vetero comunista
@@trustsatan Comunista a me? Ahahah. Sono Malcolmixsta, il tuo stesso contrario. Grazie a Dio non sono nato un bianco. By any means necessary ✊🏽.
@@srafusjenk5436 a vabbè, uno di quegli esaltati che dicono w il potere nero e chiudono il pugno stile Black panther. Ok... Mi basta questo, notte
La vera domanda è una sola.
Chi è l'Alfonso Di Stefano scritto in descrizione?
😂😂
È l'uomo che ha parlato con carlo mentana🤣🤣
Un fascista che prende solo il 2/
A me piace che ci sia Casapound. La gente deve vedere come sono violenti, ignoranti e quant'altro. Io ho conosciuto persone che si reputano fasciste ma che detestano Casapound e Forza Nuova. È già un piccolo passo. La loro stessa esistenza è una specie di vaccino per coloro che hanno il dubbio.
Detto questo, un Di Stefano che mi parla di democrazia. No, un fascista che mi parla di democrazia fa sorridere.
Di Stefano aveva pienamente ragione. Ma purtroppo non han saputo resistere al fuoco nemico e ad oggi non sono più un partito politico.
Di Stefano è patetico.
Fascista DOC
Meglio fascista che comunista
@@matteosbrilli7836 due nomi per dire la stessa cosa
VIVA FASISMO ITALIA SUPPORT FROM SLOVAKIA
Un vincente trova sempre una strada un perdente trova sempre una scusa
Bravo, bravo, continuate ad accusare senza analizzare i fatti. Andiamo avanti così👏👏👏.
@@luxoritalia8784 menomale che tu li analizzi i fatti
@@dariodisisto2484 Meno male veramente. Non fare dell`ironia perché non sai di che parli.
@@luxoritalia8784 so benissimo di che parlo,e non mi metto soprattutto a dare dell'ignorante a caso alla gente solo perché non ha il mio stesso pensiero di merda.
@@dariodisisto2484 Sei il solito sinistroide prepotente, sicuro. Non dai dell`ignorante a caso però parti con un pregiuduzio e scrivi "di merda". Tu sai di che parli? Dai, allora dimmi.
Che non vi sia stata data visibilità l’hanno notato anche i ciechi.
Adesso è colpa di La7 😂😂😂😂😂
La Gruber al Bilderberg e non c' è da ridere
L’ha smerdato, mentana figura demmerda
@NtO 8 ahahah si certo cero...gomblotto eh...ma si svegli caro amico
Mentina è uno dei peggiori teleimbonitori!!
7:25 che dissing
Di basso livello
Infatti di Stefano l’ha zittita e sbugiardata subito dopo
È già troppo lo spazio che avete avuto, fascisti che reclamano la democrazia
Io non amo CPI e non la voterei mai, comunque quello che dice Di Stefano (peraltro poi andato via dal movimento) è vero: se non stai simpatico ai giornalisti non ti calcolano proprio.
L'Annunziata, poi, è maestra in questo. Quindi su questo tema lui ha ragione. Avrebbero preso comunque un nulla (perché rimangono gruppi estremisti, alla fine violenti e senza un vero organigramma di partito) ma nessuno gli ha fatto fare una trasmissione seria per parlare di quello che volevano dire.
Ma perché devi precisare che non li voti? Forse sei un loro sostenitore e ti vergogni?
ti ricordo cosa facevano i fascisti ai giornalisti
Per Casapound ci deve essere spazio. A Piazzale Loreto, tutti a testa in giù
Infatti di Casapound si è parlato ma non si è fatto parlare Casapound. Esattamente come altri partiti.
Si da spazio ai partiti in parlamento... Dovrebbe essere uguale per tutti ma i media hanno interessi diversi
A fascio del cazzo
Lo dico da uomo di destra, Di Stefano inadeguato completamente. Ha ragione Mentana.
Se lo dici tu. È legge
Se lo dici tu, allora dobbiamo crederti
Da uomo di sinistra di co che Mentana è un giullare.
E DEMOCRAZIA rappresentare realtà rappresentative inrappresentabili !!!!!
Non si invoca la democrazia per declinare la costituzione italiana !!!!
Il m5s nl 2013 ha fatto il 25% senza TV quindi meno scuse e un po di bagno di umiltà che fa sempre bene
ma che dici su Di Maio ha avuto una grandissima esposizione anche in tv.. su la 7 s'è girato tutte le chiese. Questo senza contare un Travaglio che è di fatto il principale portavoce dei 5 stelle in tv e sui giornali. Legittimamente eh?! Intendiamoci non critico ma che il M5S non abbia avuto sufficiente esposizione è una baggianata. Senza offesa, peace love
Federico Pinci io parlo del m5s prima del 2013 non andavano in tv e pure alle politiche sono arrivati primi con 25 quindi può dare la colpa ai media ma è da miseri un vero uomo rivoluzionaRio che porta delle idee a parer mio ridicole ma rispetto sempre le idee altrui anche se non li condivido ma deve prima fare bagno di umiltà e accettare anche le sconfitte ad ostia non si é lamentato xk e andato abbastanza bene ora è colpa degli altri dai su patetico
a vabbè hai ragione ma qui parliamo della campagna elettorale corrente. Io direi che il movimento di oggi non ha molto a che vedere con quello del 2013. Tra l'altro in quel particolare caso tutti li invitavano ed erano loro a dire no dunque una situazione non proprio analoga a quella di molte forze più piccole nel 2018 (non solo CP ma direi tutti tranne Bonino che è in coalizione e ha dietro i capitali immagino di Soros per finanziare campagne mirabolanti.. e perchè no pure belle per carità). Il risultato del voto, nonostante il proporzionale, ti fa vedere come tutti i piccoli siano andati male e media ed elettorato siano oramai assuefatti ad un ragionamento maggioritario (che il sistema sia o non sia proporzionale). Secondo me, in un sistema proporzionale, tutte le forze dovrebbero essere rappresentate + o - allo stesso modo. Dunque Mentana sbaglia nel continuare a ragionare secondo uno schema che non rispecchia il contesto attuale. Poi me piace questa legge elettorale? No mi fa schifo ma... we will survive heyhey
circa CasaPound io confesso che ho pure trovato il programma un pò da ride... devo però dire che se sei un marxista, conseguentemente, non puoi immaginare che un progetto politico davvero socialista si realizzi nel quadro dello status quo e dunque CasaPound centra in pieno un punto: tentare di conciliare euro ed UE con Marx è una cosa ingenua se non ridicola. Loro lo dicono chiarissimamente e per questo chapeau. Io sinceramente non sono così tanto comunista da votare CasaPound haha... ;) Sul programma di LeU per dire c'è tutta una filippica sul rifiuto della guerra (principio costituzionale e che dunque dovrebbe essere implicito in ogni programma) ma non è che ci sia scritto che per rispettare questo principio bisognerebbe prima uscire dalla NATO... no dico almeno CP le cose le dice tutt3e e le dice chiare.
Ma per favore ,senza l'aiuto di Beppe col cavolo che il movimento faceva simili numeri in cosi poco tempo .
Ma dai state ancora dietro a Casapound, Di Stefano stai perdendo tempo , vai a lavorare che è meglio , e io sono di destra , ma votare Casapound è uguale a buttare il voto
si puo essere fascisti coi fascisti? si
È già un miracolo che vi facciano parlare e non vi buttino in gabbia
veramente ce l'hanno messo "in gabbia" come dici te, per difendere però, gli interessi di italiani come me e te, solo che io me ne rendo conto mentre tu stai appresso alle zecche... è... bella la vita col culo parato vero comunista col rolex dei miei coglioni?
@@trustsatan l' hanno messo in gabbia xché ha picchiato e vessato dei poveracci!!!
Invece con i mafiosi casamonica e spada va a braccetto...
Come sempre: forti con i più deboli e deboli con i più forti.
@@carlabisio6589 certo, certo... Nei sogni 😊
@@trustsatan che risposta da bambino delle elementari!
Chissà xché me l'aspettavo😉
@@carlabisio6589 parente di quel simpatico umorista di Claudio? Lo stile radical chic, è quello. Miliardaria comunista col rolex?
"la diccchiarasione di guerraaaa preshentataci da parrrrrrte della francia e della grrrrran bretaniaaaaaaa...ci lasia ccccompletamente indiferenti!!!!"
Mentana sembra il marito beccato dalla moglie con l'amante nel letto di casa. Negare, negare, negare, negare.
Se avessi conosciuto meglio Casa Pound l' avrei votata, quindi Di Stefano in questa intervista aveva più che ragione.
Ha ragione Di Stefano ma parlare con un antidemocratico come Mentana è inutile .
Mentana il peggio del peggio
Non sa articolare un discorso questo Di Stefano.
Pure mentana non scherza ....
Nentana ragazzi ma di che parliamo ?😊
la verità...fa male!
La annunziata e mentana, sono i conduttori più faziosi e viscidi della televisione.
E la Gruber?
E Fazio che lecca il culo a tutti?
A me fanno senso.....
Li schifo.
@@crispafaus881 nonna Gruber lasciamola in pace.
Si commenta da sola.
- Bravo Di Stefano -
Lo 0,9% è anche troppo per questi estremisti!
ESTREMISTI AHAHAHHAAHHA ma fammi il piacere va'
@@l.b.7791 fatti un piacere tu e non votare questo branco di neofascisti
Guarda che rispetto a forza nuova, CasaPuond è più moderata...
@@V_Train_06 se anche fosse, non per questo diventerebbe la scelta migliore
@@lupinsecond sentiamo, quale sarebbe la scelta migliore?
Questo tipo sta giustificando la sconfitta con la scarsa visibilità mediatica. Forse deve rivedere un po' la storia di alcune formazioni politiche di questi anni. Inoltre attacca il sistema democratico attuale... Forse preferisce una democrazia fascista... ;)
" democrazia fascista " è un ossimoro . Comunque ha ragione , infatti Mentana conferma : " Noi siamo una tv commerciale e facciamo quello che vogliamo " . Che poi non è vero , perché esiste la legge sulla par condicio .
Io mi ricordo le trasmissioni elettorali degli anni 70 ( non c' era la legge sulla par condicio ) , tutti ( e dico proprio tutti i partiti ) erano ugualmente rappresentati in tv , tutti avevano lo stesso spazio ; e non esisteva la legge sulla par condicio .
visto che ritieni vi sia stata esposizione mediatica, tu lo sai il programma di casa pound?
Antonio De Gaetano Sei pregato di informarti, prima di parlare.
Grandissimo Simone. Persona seria e per bene
W LA DEMOCRAZIA,W LA COSTITUZIONE,AMNISTIA E INDULTO PER TUTTI,W LA LEGALITA'.
ha ragione di stefano,,,,,,in tv fino alla nausea sempre gli stessi partiti,,,,,,loro solo pochissime volte,,,,
Ma che strano vero? Un partito che inneggia al fascismo con ideologie razziste, ma si perché no cosa può andare storto
@@marcoluzzo8670 Ti sbagli, dovresti conoscere meglio sia il partito che il programma. Non fare il comunista con il rolex che pensa di avere la verità in mano, se un partito è fascista, razzista o che altro lo decide la magistratura, non voi figli di papà...Te lo dice uno che non ha votato Casa Pound perché pure io lo ritenevo un partito fascista, niente di più sbagliato. Da 10 anni a sta parte l' unico partito razzista ed antidemocratico è il PD, negarlo è da stupidi.
@@maestrosplinter3962 in primis non sono comunista col Rolex, e secondo per me chi si esprime attraverso la violenza è fascista ed è ciò che sta facendo CasaPound
@@marcoluzzo8670 Non so su che Pianeta tu viva, ma la violenza in Italia la esercitano i centri sociali a livello fisico e la sinistra a livello verbale, è così da anni ed anni, solo che sono bravi a puntare il dito verso gli avversari, sono più bravi ad urlare, sono bravi a giustificare le proprie violenze, semplicemente sono più falsi. Anche solo il fatto del vietare il libro intervista a Salvini, dietro la scusa dell' Editore fascista, alla fiera del libro di Torino è di per se un atto antidemocratico, o fascista come piace chiamarlo alle persone come te, spero il tuo cervello sia in grado di capirle certe cose. Ti ho citato solo l' ultimo degli atti antidemocratici, o fascisti, che l' Italia e gli italiani stanno subendo al di là di come uno la pensi politicamente. Già Berlusconi, mai votato in vita mia, subì un colpo di Stato e nessuno disse nulla, questo è stato un altro atto di fascismo, dov'erano gli antifascisti? Erano a festeggiare perché sono gli antifascisti i veri fascisti del 2019, fascisti inteso come pericolo per la democrazia, dovresti vedere con i tuoi occhi che chiunque non è omologato al pensiero di sinistra: Porti aperti, w l' Europa, non festeggiare le proprie tradizioni per non turbare gli ultimi arrivati, un mondo senza frontiere, senza regole e tutte queste boiate qua da bambini dell' asilo, viene catalogato come razzista, fascista, xenofobo e adesso sto vedendo che stanno cambiando con un aggettivo meno potente ma quasi più avvilente, spaventati dal futuro. Poi le bombe nelle sedi della Lega non le ha messe Casa Pound, te come tutti quelli omologati al pensiero unico, parli di aria fritta, parli del nulla nella speranza che a furia di ripeterlo si avvera, cresci e crescete.
@@maestrosplinter3962 CasaPound non è un partito fascista? Noooooo ahahahahah dai su non scherziamo
Mentana sempre venduto
...HA RAGIONE DI STEFANO !!!!
Ti metti con Mentana è come parlare ad un sordo, a un muro. Questo è il teatrino dei giornalisti, cosa vi aspettate?
1:24 da ridere😂😂
Qui non è questione di opinioni politiche, casa Pound è un movimento neofascista e in quanto tale a mio parere andrebbe sciolto e dichiarato illegale
La Costituzione , la fondazione e' stata scritta daa prima le cellule principali sono state fondate dai fascisti , ma ora siamo in uno stato marcio !!!!!!! .La costituzione Italiana la piu' bella del mondo marsi de preti!
L'ho visto in diretta. Ho goduto di bestia
lo stavi prendendo al culo davanti la tv?
Un giorno saremo noi a godere, tranquillo. È solo questo di tempo.
@@alepapini6271 Cosa staresti insinuando, scusa? Non è un nome banale, mi sembra che oggi troppe persone si sono dimenticate dell`Italia e degli italiani. Io invece non me ne dimentico, amo il mio Paese e porterò sempre alti il nome e la bandiera di questa Nazione. Comunque fra un po` di anni ce lo sapremo ridire, tranquillo.
@@alepapini6271 Ma cosa stai dicendo? Secondo te gli Stati servono a qualcosa oppure li hanno fatti così per far divertire gli appassionati di geografia?
@@alepapini6271 Quindi tu hai appena dichiarato che gli Stati non servono a nulla, che sono solo un fastidio e che tutti i milioni e milioni di persone che pensano che invece siano necessari sono dei coglioni, me lo confermi?
"Di Stefano sa con chi sta parlando?" Mentana ❤️
@@trustsatan non vedo il motivo di specificare il suo essere ebreo, come se fosse una cosa di cui vergognarsi. Gli unici a doversi vergognare sono i neofascisti di oggi come gli ignoranti di casapound e quel 0.9 (anche tanto) che li ha votati
@@raffaelegarzaniti975tranquillo, non lo diciamo che sei amichetto di Soros, degli ebrei e che dai l'8xmille a quelle merde dei cattolici. Tranqui raffi, torna pure a dormire va, me pare Mejo Ciccio
@@trustsatan veramente sono ateo
@@raffaelegarzaniti975 bravo, allora zitto e torna a giocare coi tombini, grazie
@@trustsatan non mi aspettavo argomentazione migliore... addios
VIVA CASAPOUND VIVA IL FASCIO 👌✌️👍
cosa intende Mentana con "Sa con chi parla?!" che sembra molto intimidatorio
No, l'ha detto perchè lui è andato ad una "riunione" (non so come si chiamino i raduni dei membri di un movimento) di casapound ed ha partecipato ad un lungo divertiti con il signore presente in questo video e con l'altra fondatrice dj casapound. In tale dibattito, peraltro, ho personalmente notato un enorme differenza tra la cultura di Mentana e quella di Di Stefano. Non posso linkarti il video ma se cerchi mentana casapound su RUclips lo trovi certamente.
@@Mattiaeragiapreso Ma senz'altro, cosa vuoi che ci voglia ad essere più acculturati di una manica di nostalgici che t'insulta se non prendi il loro volantino, che spacca le macchine agli oppositori e che regala pacchi di pasta in cambio di voti?
@@Mattiaeragiapreso "la cultura" di mentana... ma non farmi ridere, ero presente all'evento, e di stefano e non solo, ma anche altri partecipanti di casa pound, l'hanno steso... altro che "cultura" di mentana...
@@trustsatan Forse abbiamo visto due video diversi, è l'unica spiegazione.
@@Mattiaeragiapreso oppure tu non hai capito... che è probabile pure :-) parlare di cultura e mentana nella stessa frase è tipo un ossimoro
Grande Di stefano!Annunziata sei la vergogna d' Italia!
@@IceKreamTruck Siete solo un branco di vigliacchi traditori senza un minimo di ideale.
La cura un tempo sarebbe stata il piombo nella schiena per i vigliacchi come voi di sinistra
Ok ma potere al popolo allora?
Misfitz 9666 Infatti è lo stesso discorso, e siamo alle solite.
E ALLORA LE FOIBE?!
@@lollobello ed l'ananas sulla pizza?
E allora il Dvce appeso!?!!?!! 1!1!1!
@@enricom8451 sos
Hai ragione, fanno parlare solo chi è contro il Governo. Sono Giornalai schierato, col sorriso e il rispetto quelli del PD e forza Italia, con scherno e disprezzo 5stelle, casa Pound e Salvini. Alla faccia vostra siamo sempre più forti
"Lo sa con chi sta parlando ?"
"Sì, con un buffone arrogante"
ahahahhaha
Ahahaha fa ridere perché lo ha insultato. Che delirio, cazzo x)))
La domanda se l’abbiamo già posta e la conclusione è pessima pessima mente negativa questi signori non possono comportarsi come dei pirati alla guida di un paese democratico
Ha ragione Di Stefano,casa pound ha troppa poca visibilità in televisione,come forza nuova.
Mentana sempre con classe e serietà
Preferisco un rude e violento di stefano che almeno mi protegge dai rom nonché giustifica la violenza contro gli idioti di sinistra drogati che un mentana serio e di classe che mi parla di regole, leggi e mi sottolinea che lui ha una rete commerciale. Insomma, poche parole, più violenza e più risultati. Da fascista convinto penso questo
Non è il loro obiettivo avere i media di parte?
I soliti picchiatori anti democratici.. Filo da torcere per mentana che si crede un dio in terra. Legge di compensazione
ahahaah liberi e uguali si è sciolta ahahahahah
Di Stefano in questo caso ha ragione secondo me!
I 5 stelle nel 2013 arrivarono al 25 senza tv... Poche scuse
@@diego5527 Forse perché Grillo aveva una rinomata carriera televisiva e starnazzava da oltre 30`anni?
Luxor, ma non dire cazzate.
@@sereno353 ma non dirle tu, studia e poi parla, idiota
Mentana non è la prima volta che vi vendete al sistema
Ma se fate parlare pure la corrotta Annunziata e che il degrado morale è altissimo
questi ignoranti non vanno nemmeno intervistati".
I fasci hanno persino troppo spazio,con uno stabile di 7 piani a Roma che ancora non sgomberano.
in quello stabile ci abitano ITALIANI in difficoltà...mentre a tutti quei centri di accoglienza con la bandiera rossa dove VOI continuate a contare bella ciao dove abitano immigrati che non hanno le palle di combattere per la loro nazione e cercano rifugio in italia...
Paura dei fasci eeeeeeee..... topi di fogna dei centri sociali
canale NON CONFORME hahahaha adesso è colpa loro che non hanno le palle
Knight Doggo certo che è colpa loro e di chi è di tua sorella
DG GD bravo bella risposta ora vado a piangere perché hai ferito i miei sentimenti😂😂😂, ma non riuscite proprio a rispondere argomentando?
Mentana sei un pupazzo, prova al MuppetShow, saresti più credibile...
comunque se dice "Se avremmo" , il tempo che gli ha dato la Annunziata e´ in ogni caso gran cosa
Penso sia corretto perché il "se" introduce un'interrogativa indiretta
@@lorenzovisciano5725 credimi, non ho affatto la certezza che le cose non stiano come tu scrivi, intendo dire in senso strettamente grammaticale. Mi risebo tuttavia un certo diritto a trovare vagamente aberrante una espressione che suoni in quel modo. :-)
IO CREDO CHE' ma la possibilita' sta solo mel gioco , farlo bene e farlo male e lo stesso ma farlo meglio e migliore di tutto !
Sai sono pagati bene , sai con chi parli : allora cosa abbiamo capito ma e' una rityn per loro ,...
..
..
Ogli fa freddo e faccio il brodo !!!!!!!
La Libbbbbbbbia la Libbbbbbbbbbiahhh!1!!1!1!
Di Stefano: Aooó ,a Mentà.... e fammela n' intervista nó?
"Sa con chi parla?" ma che frase è???
Forza Casapound!!!
Nelle TV commerciali non si può esigere par condicio. Ma nella RAI che ci fa pagare il canone addirittura in bolletta elettrica si deve potere. Ecco perché qualcosa non va...
Da quando si intervistano i ratti?
A Di Stefano Non l ha votato manco su madre hahaha che cazzone
Un Fascista che parla di democrazia? Ma fammi il piacere
Non è fascismo ignorante, è neofascismo ed è un movimento democratico!
Speriamo che il fascismo tornerà
Che coraggio che ha Mentana. Incredibile. E dopo 4 anni non è cambiato nulla. Anzi è cambiato che Casapound si è arresa.
Poi per quanto riguarda l'Annunziata non pensavo si comportasse così. Che tristezza.
Uheeeee uheeee :(((( "POCCHA TELLEVISHIONE!!" SCASSHA PANDA! :D Ah ah ah. FORZA SALVINI
Non far finta di non capire, ti ha detto che loro non hanno avuto lo stesso spazio degli altri.
😂🤣😃ora é a causa dei media se quei 4 gatti di cpi non li ha votati nessuno😂🤣😃
Di stefano patetico!!!!!
Mori ha girato in lungo e in largo molte emittenti...lo saprà DiStefano?
"I'm gonna end this man's whole career" AHHAHAHHAHAHAH !!!
Sentire un fascista parlare di democrazia è come sentire una pornostar parlare di verginità
mentana ridicolo bla bla bla. io non ho votato Casapound ma in questo caso ha ragione il signor Di Stefano.
Si paragona con Fratoianni, un altro fenomeno...
Nella descrizione c'è scritto "Alfonso DI Stefano". Ma che cazz? ahahah
per farti capire il livello di quanto ne sa la7...
La faccia da Alfonso ce l'ha
@@gattochevendesterco7703 sicuro, come mentana quella dell'ebreo filo comunista... Ma vabbè, si sà già
Il fascismo è illegale
vabbè di stefano ha ragione ma fa ste recriminazioni na volta che hai perso è un pò da sfigati... Pannella per esempio le faceva prima
Cosa vuol dire, quando doveva farle, se gli è stato chiesto in quel momento. Lui ha solo risposto alla provocazione di Mentana.
Pannella recriminava prima di perdere perchè prevedeva già di perdere ahah
@@TheBlackFrog79 il problema di noi radicali non è stato "perdere", ma il fatto che si sono sempre fatti gli interessi dei grandi partiti e mai quei partiti che fanno ragionare. Di Stefano ha in parte ragione in questo caso.
Da "Radicali" (ma filo sionisti, non sia mai eh) a "+ Europa"...niente, mi fa troppo ridere. Partiti del nulla cosmico.