Se li togliete la barba e in secondo mussolini preciso,ma quando mai ai lavorato si vede dalla faccia che a magnato quello si come quasi tutti in Emilia bona,bona ma raccontala alla capa elli lei si che a lavorato boooo.ciao bello ciao
Ma , Massimo Magliaro, In tanti anni di militanza nel M.S.I a stretto contatto con Giorgio Almirante, lei , glie lo ha mai chiesto a Giorgia Meloni se avesse mai "LAVORATO" ? e lei , ancora , a mai " veramente " Lavorato?
Il mio era un punto di domanda, (come quella di Magliaro del resto) la tua , un'affermazione, con quali basi di grazia! se vuoi ,ti faccio fare due conti. ( se vuoi.) @@marinoverde8882
@@aldosperti9440 Per belare bisogna nascere "Pecoroni ", pecoroni come te caro mio, nella vostra storia avete sempre avuto un Padrone da scodinzolargli intorno, la scelta ? secondo come tira il vento!
Hanno tutti lo stesso problema, nessuno di questa marmaglia ha mai lavorato, ma sentenziano sul lavoro degli altri. Propongo una miniera di sassi da spaccare.
@@manueldemarchi colpa? Quindi quando il 33% votarono M5S anche quella fu una colpa? o in quel caso fu grande partecipazione popolare? O lo stabilisci tu cosa sia giusto votare e cosa no?
@@luigiriccio1061 la presero i voti sia a dx che a sx perché c'era voglia di cambiare,la Meloni ha raggiunto quella cifra rubando alla Lega e a Berlusconi,i numeri sono quelli , purtroppo chi nasce tondo non muore quadrato,colpa dell'opposizione se c'è questo governo di scappati di casa e colpa anche di chi non è andato a votare ,come ha fatto il gregge,questa è la verità e purtroppo questo è il governo che ci meritiamo.Actung
Dizionario magliaro /ma·glià·ro/ sostantivo maschile 1. Venditore ambulante di tessuti di poco pregio o di dubbia provenienza. 2. ESTENS. Persona che pur di raggiungere uno scopo non esita a ricorrere a espedienti equivoci o addirittura truffaldini.
Sono emiliano e non sono elettore di Bonaccini. In questo frangente però sono totalmente dalla sua parte. L' attività politica è un mestiere e come tutti i mestieri per farlo bene, oltreché la passione serve la competenza che si acquisisce con la lunga pratica. Purtroppo un grave problema della seconda Repubblica è proprio il fatto che a fare politica ci sono troppi individui che hanno la presunzione di saperla fare solo perché hanno avuto qualche successo in altre professioni ed appena si danno all' attività politica pretendono subito in modo arrogante di ricoprire subito cariche di alto livello senza aver fatto un minimo di esperienza.
Stimo il Presidente Bonaccini, persona capace ed onesta. Tuttavia non posso nascondere la mia profonda delusione ed il mio disappunto con i vertici del partito, per aver lasciato la guida del partito nelle mani di una persona, peraltro mai iscritta al partito, purtroppo priva di idee chiare e di una preparazione politica adeguata per sostenere un ruolo così importante in seno al PD. Ogni volta che ascolto un intervento vaniloquente, fatto di slogan e frasi ripetute pedissequamente centinaia di volte, mi convinco sempre di più che non rinnoverò la fiducia al PD.
Io posso anche accettare che Magliaro chieda a Bonaccini se abbia o meno lavorato in vita sua, ma poi lo deve andare a chiedere anche a Salvini, alla Meloni, a Gasparri
Penso che fare politica sia un lavoro, se fatto bene richiede impegno, studio e soprattutto un confronto con la gente che lavora. Se non si fa politica rimanendo con i piedi per terra non si fa del bene al paese Ci sono stati politici in passato che forse l hanno fatto. Oggi non ne vedo un granché. Molti fanno ideologia, che sicuramente è bella, ma non aiuta a pagare le bollette
Magliaro Che lavoro è L'opinionista? E soprattutto qual'e un lavoro e quale non lo è secondo la sua Opinione ( che sarebbe il suo lavoro). Io ascolto grandi filosofeggi da parte sua sul sesso degli angeli e mi permetto di dirle vada veramente a lavorare come intende lei e glielo dico perché posso permettermelo.
E' veramente ignobile questo Magliaro gli chiede se ha mai lavorato come se avesse rubato e con quale ingiustificata arroganza spiegabile solo con odio politico! Non afferra che assessore implica responsabilità, decisioni e anche lavoro continuo di contatti personali e studio delle situazioni. Potrebbe essere diverso per un eletto privo di responsabilità che scalda il banco in consiglio comunale. Cosa doveva fare Bonaccini andare a fare qualche turno in miniera?
Sono le stesse domande che il PD fa continuamente a Salvini, allora x Salvini vanno bene x bonaccini noi??? Questa e' la sinistra due pesi due misure. Sempre Senza vergogna.
Magliaro mi fa quasi pena...domande poco intelligenti. Bonaccini è stato un signore perchè sarebbe stato facile rispondergli che nemmeno la Meloni ( o Salvini ) hanno mai lavorato. Che livello...
il vero problema della democrazia in italia è che gente come magliaro ha le credenziali da giornalista. Ma dato che non è al servizio dell'informazione, sarebbe meglio accreditarlo come Portavoce. E dato che il suo lavoro è quello di dar voce a quello che gli dicono di dire...da lui, parlare di "ha mai lavorato?" è alquanto dubbio. Specie se chi scrive la letterina da recitare è una che sta in politica da quando era appena maggiorenne e si fa chiamare ancora underdog. mamifaccilpiacermifaccia.
Qualcuno non ha capito che guadagnarsi "la pagnotta" con il proprio lavoro sia di primaria importanza sotto l'aspetto significativo della vita! Come anche per coloro che costruiscono lavoro per le maestranze! Situazione diversa di chi ha "mangiato" politica da sempre, vivendo sui proventi dei cittadini che pagano le tasse.
A me non sembra un duro scontro. E non vedo isterismi da parte di Bonaccini Forse un pò arrogante è il giornalista ma ha premesso. Tutto normale amministrazione fra due tipi che contano poco
Ma il dott. Magliaro chi è, leggendo la sua biografia, mi pare che abbia fatto il giornalista alla rai, mi pare che la rai, non ha solo giornalisti di sinistra ma pure di destra, provenienti pure dal M.S.I. Questo governo pare che volesse estromettere, i giornalisti di sinistra, come di fatto è avvenuto. Il dott. Magliaro dovrebbe guardarsi intorno, specie nella file della destra, dove ci sono politici di lunga data, che percepiscono emolumenti e vitalizi come tutti i parlamentari. Fare il politico è un lavoro come tutti, se lo si fa con intelligenza e perseveranza.
Infatti si vede è sciupato , a sx lavorano anche quando dormono ,quando vanno in bagno ,quando sono in ferie,sono cosi produttivi ,e come mai in italua i piu va.....di sono loro ,perche va cosi male ,firse perche lavorano troppo e non serve assumere altri veri lavoratori ,se uno lavora x tre ,due sono a casa ,senza lavoro pii vai dove lavorano pratiche a cataste ,fermi fa secoli ,assenteismo ,falso timbratori ,forse quelli sono di dx ,non ci avevo pensato.
Ha mai lavorato? Una domanda perfettamente in linea con l'ottusità dilagante. Se aver svolto un lavoro, intendo con questo busta paga e lavoro dipendente, fosse un elemento imprescindibile per poter far il politico in Italia, ci sarebbe il vuoto in tutti i campi assembleari del nostro Paese, iniziando dai semplici Comuni per arrivare al Parlamento. Questa demagogia spicciola, figlia del pressapochismo che oggi impera, non pone la giusta domanda, ma Lei che cosa ha fatto per i cittadini e solo per essi (escludendo lobby varie) nei periodi e nei luoghi dove è stato eletto? Ci può fornire prova documentata del lavoro svolto?...molti nostri politici a questa domanda non saprebbero mai cosa rispondere, se non assolute bugie.
Ma Agnelli ha mai montato una Panda? Ma Draghi ha mai lavorato in uno sportello bancario? Adesso va di moda la frase "non hai mai lavorato" per sputtanare ("delegittimare" è troppo aulico come termine) il politico di turno. La politica è un lavoro, purtroppo è un lavoro per cui non esiste né una scuola né un attestato ed è difficile, se non con l'attività sul campo, dimostrare di avere le qualità e le doti per farlo.
Verissimo. Anche Berlinguer iniziò a fare politica da giovane e, a parte alcuni errori, nn fece male il suo lavoro. Meglio avere fatto qualcosa d'altro prima di entrare in politica a mio parere perché aiuta a tenere il contatto con la realtà. Ma nn può valere come regola generale.
Io sono assolutamente dalla parte di Bonaccini in questo confronto. Però a parti invertite quante volte ho sentito dire che Salvini non ha mai lavorato in vita sua? L'ultimo a tirare fuori l'argomento è stato Landini. Per me sia Bonaccini che Salvini lavorano eccome. Fanno i politici. E fare a tempo pieno il politico può tranquillamente diventare una professione se tramite elezioni una persona riesce durante la sua vita a farsi eleggere costantemente. Non ci vedo nulla di male.
Salvini è solo un gran fannullone a prescindere, lo sanno pure i pinguini al Polo Nord. Ha fatto cadere un governo dal Paapete, lui era Ministro e Vice Presidente... ma si può!?
Premesso che teoricamente è normale che uno venga eletto anche senza aver mai lavorato, secondo lei ciò è normale se si pensa che questi soggetti spesso sono ai vertici di importanti partiti nazionali? Secondo lei, piddini a parte, l'italiano medio cosa fa durante la settimana? Immagino che la risposta sia: lavora. E allora dovremmo chiederci perché l'elettorato vota a ripetizione gente che non sa cosa sia una sveglia. La reazione isterica di Bonaccini dimostra che non ha alcuna risposta a questa domanda, nè vuole che venga sollevata. Anche perché poi bisognerebbe farla anche alla Schlein, tanto per dirne un'altra, che a differenza di Bonaccini, Meloni e Salvini non è nemmeno una politica di "professione", essendo esclusivamente una piazzata lì dai poteri forti e ratificata dai borghesotti impellicciati dei Parioli.
C'è modo e modo di porre una domanda. "Viste le polemiche su Meloni e Salvini che non hanno mai lavorato, lei che ha iniziato appena uscito dalle scuole come se la sente di commentare?" Sarebbe stata una domanda migliore, ma il giornalista voleva solo distruggere il politico e nemmeno gli interessava la replica.
@@dadoc86 Shlein a parte...Bonaccini e Salvini fanno rispettivamente il presidente di regione ed il ministro. Non dovranno alzare la cler, però si alzano la mattina presto come tutti noi per svolgere una professione con tutti i crismi. Un presidente di regione ha la responsabilità di gestire fondi e territori. Nel suo piccolo lo fa anche un assessore. Sono ruoli di responsabilità. Sono mestieri. Possiamo discutere se svolgono bene il loro lavoro o se è giusto lo stipendio che prendono, però secondo me non gli si può dire che non hanno mai lavorato. Se proprio dobbiamo prendere un esempio di politico che lavora poco allora di certo non prendo in considerazione presidenti di regione, sindaci, ministri, sottosegretari o assessori. Questi secondo me lavorano eccome. Possiamo prendere i parlamentari semplici. Ma in molti casi oggi il parlamentare semplice ha un mestiere "vero" fuori dal Parlamento. Non è più come ai tempi della Prima Repubblica quando il parlamentare di mestiere era figura molto più presente. Un altro che veramente lavora poco o nulla e prende uno stipendio assolutamente ingiustificato è il parlamentare europeo. Il Parlamento europeo è un organo che non ha praticamente quasi nessun vero potere di un normale parlamento nazionale
@@anto8375 sono d'accordo. E' stato un intervento troppo prevenuto, fazioso e forzato quello del giornalista. Ed io sono politicamente schierato dalla parte opposta a quella di Bonaccini. Resta il fatto che, come detto, la stessa strategia si adotta nei confronti di Salvini, ma siccome è un "bersaglio facile", è un "bifolco sovranista", allora nel suo caso è tutto lecito
Assesore da sempre.....niente male....ma se dovesse perdere le elezione......e deve prsentare un curriculum......nelle esperienze lavorative cosa indicherebbe ?!?!.....ma ill partito gli trova il posto ....state tranquilli....VIVA IL MERITO!!!
Non sono di sinistra ma apprezzo Bonaccini che ho conosciuto ad un'evento a Certosa di Pavia. In gamba e non c'entra nulla con la straniera segretaria del pd
E vero dimostrano di essere fascisti e senza argomenti. Ho un amico fascista onesto che si vergogna di personaggi come l onorevole. L anziano aveva da anni sete di vendetta e lo capisco.
Grande Magliaro, un uomo imbarazzante a partire dal "mi sbarazzerò di lei" al ritornello che chi fa politica non ha mai lavorato, passando per gli inevitabili rimpianti sopiti e pavidi di chi vorrebbe il fascismo in Italia ma non può dirlo, appunto, per pavidità. E neanche voto PD!
Si guardi nel suo orto egregio signore, prima di parlare in questi termini ,molti hanno avuto, prebende, vitalizi e altro, in nome della democrazia, svolgevano un lavoro. Per essere chiari hanno rappresentato tantissimi, al meglio le istituzioni democratiche, a voi assai indigeste.
Solidarietà a Bonaccini ! Ma come si fa a gridare "Lei ha mai lavorato?" in quel modo aggressivo??? Lui fa il politico ! Deve "lavorare come politico" fino a quando ha il gradimento dell'elettorato ! Perchè a destra...hanno sempre tutti "Lavorato" per caso??? Bonelli ha "lavorato"? SE la Schlein è capo del Pd è perchè Bonaccini le ha dato l'opportunità di farsi conoscere. Quindi è democratico ! E poi Bonaccini è educato !!!
Ma esiste ancora Bonaccini? Che politico e' uno che vince le primarie ma poi si fa battere da una che non era neppure iscritta al PD e che di politica ne sa meno di Bertoldo. Uno così dovrebbe scomparire dalla scena politica ma resta perche' e' pagato molto bene.
Sinistra al governo? Critiche al governo! Sinistra all'opposizione? Critiche all'opposizione. Però questa è Italia, come direbbe Mihajlovic😂 Per carità, il PD é un pessimo partito... Ma fateci il piacere!
Ma di quelli che fanno questa politica, chi ha mai lavorato?
Se li togliete la barba e in secondo mussolini preciso,ma quando mai ai lavorato si vede dalla faccia che a magnato quello si come quasi tutti in Emilia bona,bona ma raccontala alla capa elli lei si che a lavorato boooo.ciao bello ciao
Dalle fogne sono usciti....parole indecenti
Salvini ha mai lavorato ? La Meloni ha mai lavorato ? E visto che Magliaro è presidente della fondazione Almirante, che lavoro ha fatto Almirante?
Litigano tra sfaticati.
TUTTI QUELLI DI SX NON HANNO MAI LAVORATO KRE TI NI
BERLINGUER COSSUTTA BERTINOTTI OCCHETTO BERSANI RUTELLI DALEMA VELTRONI…..E TUTTI QUELLI DI SX…..MAI LAVORATO….MENTE CATTI
@@NikLang2hai ragione, mica come tua sorella che dopo 20anji che fa marchette in strada 😮
Bonaccini e'un noto massone
Frequenta tutte le logge e tutti i rotary club di zona
Lo sanno tutti in Emilia
Magliaro:,risponda alle domande ,come Salvini e la sua amichetta non anti fascista eh, è sempre che risponde ai giornalisti
Magliano perché non fa la stessa domanda ai suoi amici: meloni,Salvini, Lollobrigida ecc.ecc. e lei che lavoro ha fatto e fa ?
Magliano si ricorda quante volte si e' trovato bocconi?
Con il passaggio storico che stiamo vivendo questo è il livello del dibattito in Italia , non si parla di quello che si deve fare
Ma , Massimo Magliaro, In tanti anni di militanza nel M.S.I a stretto contatto con Giorgio Almirante, lei , glie lo ha mai chiesto a Giorgia Meloni se avesse mai "LAVORATO" ? e lei , ancora , a mai " veramente " Lavorato?
Ha lavorato più di te Giorgia Meloni! Fidati!
Il mio era un punto di domanda, (come quella di Magliaro del resto) la tua , un'affermazione, con quali basi di grazia! se vuoi ,ti faccio fare due conti. ( se vuoi.) @@marinoverde8882
Canta bela ciao bela ciao....😂😂😂
@@aldosperti9440 Per belare bisogna nascere "Pecoroni ", pecoroni come te caro mio, nella vostra storia avete sempre avuto un Padrone da scodinzolargli intorno, la scelta ? secondo come tira il vento!
Impara la grammatica poi scrivi
Hanno tutti lo stesso problema, nessuno di questa marmaglia ha mai lavorato, ma sentenziano sul lavoro degli altri. Propongo una miniera di sassi da spaccare.
' u scunghiurutu(lo sconclusionato)ha mai chiesto a Salvini, che lavoro fa o, ha fatto?
Magliaro ma lei viene da un partito che fino a ieri aveva il 4%….perché la Meloni, a parte la politica, cosa ha fatto?
I pochi che son andati a votare l'han votata per disperazione , purtroppo affidando ancora di più il paese
Manuel si chiama democrazia
Si si è andata così e la colpa è solo degli italiani e vabbè ci sono precedenti che danno fiducia
@@manueldemarchi colpa? Quindi quando il 33% votarono M5S anche quella fu una colpa? o in quel caso fu grande partecipazione popolare? O lo stabilisci tu cosa sia giusto votare e cosa no?
@@luigiriccio1061 la presero i voti sia a dx che a sx perché c'era voglia di cambiare,la Meloni ha raggiunto quella cifra rubando alla Lega e a Berlusconi,i numeri sono quelli , purtroppo chi nasce tondo non muore quadrato,colpa dell'opposizione se c'è questo governo di scappati di casa e colpa anche di chi non è andato a votare ,come ha fatto il gregge,questa è la verità e purtroppo questo è il governo che ci meritiamo.Actung
Chiedete a Magliaro Salvini e Meloni quale lavoro hanno mai svolto prima di entrare in politica.
Dizionario
magliaro /ma·glià·ro/ sostantivo maschile
1. Venditore ambulante di tessuti di poco pregio o di dubbia provenienza.
2. ESTENS. Persona che pur di raggiungere uno scopo non esita a ricorrere a espedienti equivoci o addirittura truffaldini.
E no caro Floris, la politica non dovrebbe essere mai un lavoro
Dovrebbe essere un servizio temporaneo alla comunità e poi fuori dalle balle
Bravo Magliaro
Lo si dica di Salvini, di Meloni, fuori….. per tutti non per qualcuno
Ma a Magliaro hanno spiegato che i primi a non aver mai lavorato sono Salvini e Meloni?😂😂😂😂😂
Lo chiedesse allo stesso modo a Meloni e Salvini.
Sono emiliano e non sono elettore di Bonaccini. In questo frangente però sono totalmente dalla sua parte. L' attività politica è un mestiere e come tutti i mestieri per farlo bene, oltreché la passione serve la competenza che si acquisisce con la lunga pratica. Purtroppo un grave problema della seconda Repubblica è proprio il fatto che a fare politica ci sono troppi individui che hanno la presunzione di saperla fare solo perché hanno avuto qualche successo in altre professioni ed appena si danno all' attività politica pretendono subito in modo arrogante di ricoprire subito cariche di alto livello senza aver fatto un minimo di esperienza.
Stimo il Presidente Bonaccini, persona capace ed onesta. Tuttavia non posso nascondere la mia profonda delusione ed il mio disappunto con i vertici del partito, per aver lasciato la guida del partito nelle mani di una persona, peraltro mai iscritta al partito, purtroppo priva di idee chiare e di una preparazione politica adeguata per sostenere un ruolo così importante in seno al PD. Ogni volta che ascolto un intervento vaniloquente, fatto di slogan e frasi ripetute pedissequamente centinaia di volte, mi convinco sempre di più che non rinnoverò la fiducia al PD.
Io posso anche accettare che Magliaro chieda a Bonaccini se abbia o meno lavorato in vita sua, ma poi lo deve andare a chiedere anche a Salvini, alla Meloni, a Gasparri
Penso che fare politica sia un lavoro, se fatto bene richiede impegno, studio e soprattutto un confronto con la gente che lavora. Se non si fa politica rimanendo con i piedi per terra non si fa del bene al paese
Ci sono stati politici in passato che forse l hanno fatto. Oggi non ne vedo un granché. Molti fanno ideologia, che sicuramente è bella, ma non aiuta a pagare le bollette
Bonaccini x l'alluvione non é stato fatto nulla di nulla
Bonaccini ha fatto sempre il posto fisso.
Magliaro Che lavoro è L'opinionista? E soprattutto qual'e un lavoro e quale non lo è secondo la sua Opinione ( che sarebbe il suo lavoro). Io ascolto grandi filosofeggi da parte sua sul sesso degli angeli e mi permetto di dirle vada veramente a lavorare come intende lei e glielo dico perché posso permettermelo.
Magliaro,ma vaffa culo va ,con quelle domande diventi ridicolo
Magliaro forse ha nostalgia di un uomo che si chiamava Benito M......? Che schifo, poi dicono che abbiamo eliminato il fascismo!
Bonaccini resta sempre il solito arrogante 🤮
I giornalisti di destra sono impresentabili, povera Italia.......
Non solo quelli di destra…..
Tra quelli di destra mettici anche quelli piddini alla formigli, gruber, Giannini
Sarà presente ile la sx😩😩
Bonaccini lavora takmente tanto che e' ingrassato
E' veramente ignobile questo Magliaro gli chiede se ha mai lavorato come se avesse rubato e con quale ingiustificata arroganza spiegabile solo con odio politico! Non afferra che assessore implica responsabilità, decisioni e anche lavoro continuo di contatti personali e studio delle situazioni. Potrebbe essere diverso per un eletto privo di responsabilità che scalda il banco in consiglio comunale. Cosa doveva fare Bonaccini andare a fare qualche turno in miniera?
Il magnaccio della sua compagna elli.
@@michelebruno5589 michele bruno ci si può accontentare di non mischiarsi a chi come te lancia offese a sfondo sessuale
e insieme andare a pulire i letti dei fiumi per evitare quello che è successo. @@michelebruno5589
Bella fratè 😂😂😂😂
Sono le stesse domande che il PD fa continuamente a Salvini, allora x Salvini vanno bene x bonaccini noi??? Questa e' la sinistra due pesi due misure. Sempre Senza vergogna.
L'opposizione esiste. Attenti, o passiamo casa per casa. A scovare i fascisti.
Ti aspetto vieni a prendermi a casa mia fammi sapere se vuoi venire ti mando l,indirizzo e ci vediamo al bivio, come ti permetti
Magliaro mi fa quasi pena...domande poco intelligenti. Bonaccini è stato un signore perchè sarebbe stato facile rispondergli che nemmeno la Meloni ( o Salvini ) hanno mai lavorato.
Che livello...
Povero Magliaro, chissà cosa direbbe a parti inverse su alcuni esponenti a lui cari.
Livello agghiacciante.
Non c’è niente di male ad aver sempre fatto il politico. Questo vale per Bomaccini come per Salvini.
La risposta perfetta è quella, poco tempo dopo, da Floris su Meloni e Salvini. ...
il vero problema della democrazia in italia è che gente come magliaro ha le credenziali da giornalista. Ma dato che non è al servizio dell'informazione, sarebbe meglio accreditarlo come Portavoce. E dato che il suo lavoro è quello di dar voce a quello che gli dicono di dire...da lui, parlare di "ha mai lavorato?" è alquanto dubbio. Specie se chi scrive la letterina da recitare è una che sta in politica da quando era appena maggiorenne e si fa chiamare ancora underdog. mamifaccilpiacermifaccia.
Questo e' un lavoro??? Floris Senza vergogna ...
CHE PENA CHE MI FA FLORIS !CON QUEL SORRISINO DA .......E MI FERMO QUI
Qualcuno non ha capito che guadagnarsi "la pagnotta" con il proprio lavoro sia di primaria importanza sotto l'aspetto significativo della vita! Come anche per coloro che costruiscono lavoro per le maestranze! Situazione diversa di chi ha "mangiato" politica da sempre, vivendo sui proventi dei cittadini che pagano le tasse.
Lo stesso lavoro di Meloni,Salvini ,Zaia e compagnia bella
La politica É un lavoro
e altre stronzate dette ultimamente ahahaha ERA un lavoro
La pervsivita che controlla televisioni e stampa e l associativismo di un sistema di tangenti
Perché la Meloni che lavoro faceva, Gasparri? Larussa? Bonaccini bastava che rispondeva che faceva lo stesso lavoro di Meloni
A me non sembra un duro scontro.
E non vedo isterismi da parte di Bonaccini
Forse un pò arrogante è il giornalista ma ha premesso.
Tutto normale amministrazione fra due tipi che contano poco
Bravissimo Magliaro!
Ma il dott. Magliaro chi è, leggendo la sua biografia, mi pare che abbia fatto il giornalista alla rai, mi pare che la rai, non ha solo giornalisti di sinistra ma pure di destra, provenienti pure dal M.S.I. Questo governo pare che volesse estromettere, i giornalisti di sinistra, come di fatto è avvenuto. Il dott. Magliaro dovrebbe guardarsi intorno, specie nella file della destra, dove ci sono politici di lunga data, che percepiscono emolumenti e vitalizi come tutti i parlamentari. Fare il politico è un lavoro come tutti, se lo si fa con intelligenza e perseveranza.
Magliaro bravooooo!!!!!!!!
Floris è certamente da compatire
Perché salvini e meloni Che Hanno mai fatto Oltre alla becera politica.?
Sslvini e renzinerano sulla ruota della fortuna
Colpo di stato in italia i parlamentari si prendono tangenti per approvare le leggi in parlamento il rivoluzionario italiano
È nato assessore 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Magliaro è davvero un grande... Bonaccini rappresenta la sinistra..
Eletto per non fare niente...
Al peggio non c'è mai fine. Che squallore !!!!!!
BONACCINI LASCIA PERDERE NON VALE LA PENA.
Infatti si vede è sciupato , a sx lavorano anche quando dormono ,quando vanno in bagno ,quando sono in ferie,sono cosi produttivi ,e come mai in italua i piu va.....di sono loro ,perche va cosi male ,firse perche lavorano troppo e non serve assumere altri veri lavoratori ,se uno lavora x tre ,due sono a casa ,senza lavoro pii vai dove lavorano pratiche a cataste ,fermi fa secoli ,assenteismo ,falso timbratori ,forse quelli sono di dx ,non ci avevo pensato.
sulla sedia a gongolare non è lavoro.
Bonacini non ha amato la verità sul signore in studio
Ma magliaro chi è è è ?????
Anch'io mi associo: lei Bonaccini, ha mai lavorato o graziato solo per essere di Sinistra??
Fare politica non è un lavoro e’ solo un impegno delicato che non deve essere continuativo e poi è pagato troppo!
Aveva ragione Berlusconi quindi , gli uomini di sinistra vivono di Politica . Questo è il problema.
A magliaro che dici di dove arrivi
Binaccini solo a vederlo sembra uno del ventennio
Ha mai lavorato? Una domanda perfettamente in linea con l'ottusità dilagante. Se aver svolto un lavoro, intendo con questo busta paga e lavoro dipendente, fosse un elemento imprescindibile per poter far il politico in Italia, ci sarebbe il vuoto in tutti i campi assembleari del nostro Paese, iniziando dai semplici Comuni per arrivare al Parlamento. Questa demagogia spicciola, figlia del pressapochismo che oggi impera, non pone la giusta domanda, ma Lei che cosa ha fatto per i cittadini e solo per essi (escludendo lobby varie) nei periodi e nei luoghi dove è stato eletto? Ci può fornire prova documentata del lavoro svolto?...molti nostri politici a questa domanda non saprebbero mai cosa rispondere, se non assolute bugie.
Ma Agnelli ha mai montato una Panda? Ma Draghi ha mai lavorato in uno sportello bancario? Adesso va di moda la frase "non hai mai lavorato" per sputtanare ("delegittimare" è troppo aulico come termine) il politico di turno. La politica è un lavoro, purtroppo è un lavoro per cui non esiste né una scuola né un attestato ed è difficile, se non con l'attività sul campo, dimostrare di avere le qualità e le doti per farlo.
...anche perchè un attestato prevede un esame e se ci fosse un esame il 90% dei Parlamentari sarebbe stato escluso in partenza .
Verissimo.
Anche Berlinguer iniziò a fare politica da giovane e, a parte alcuni errori, nn fece male il suo lavoro.
Meglio avere fatto qualcosa d'altro prima di entrare in politica a mio parere perché aiuta a tenere il contatto con la realtà.
Ma nn può valere come regola generale.
Professione assessore
Io sono assolutamente dalla parte di Bonaccini in questo confronto. Però a parti invertite quante volte ho sentito dire che Salvini non ha mai lavorato in vita sua? L'ultimo a tirare fuori l'argomento è stato Landini. Per me sia Bonaccini che Salvini lavorano eccome. Fanno i politici. E fare a tempo pieno il politico può tranquillamente diventare una professione se tramite elezioni una persona riesce durante la sua vita a farsi eleggere costantemente. Non ci vedo nulla di male.
Salvini è solo un gran fannullone a prescindere, lo sanno pure i pinguini al Polo Nord.
Ha fatto cadere un governo dal
Paapete, lui era Ministro e Vice Presidente... ma si può!?
Premesso che teoricamente è normale che uno venga eletto anche senza aver mai lavorato, secondo lei ciò è normale se si pensa che questi soggetti spesso sono ai vertici di importanti partiti nazionali? Secondo lei, piddini a parte, l'italiano medio cosa fa durante la settimana? Immagino che la risposta sia: lavora. E allora dovremmo chiederci perché l'elettorato vota a ripetizione gente che non sa cosa sia una sveglia. La reazione isterica di Bonaccini dimostra che non ha alcuna risposta a questa domanda, nè vuole che venga sollevata. Anche perché poi bisognerebbe farla anche alla Schlein, tanto per dirne un'altra, che a differenza di Bonaccini, Meloni e Salvini non è nemmeno una politica di "professione", essendo esclusivamente una piazzata lì dai poteri forti e ratificata dai borghesotti impellicciati dei Parioli.
C'è modo e modo di porre una domanda. "Viste le polemiche su Meloni e Salvini che non hanno mai lavorato, lei che ha iniziato appena uscito dalle scuole come se la sente di commentare?" Sarebbe stata una domanda migliore, ma il giornalista voleva solo distruggere il politico e nemmeno gli interessava la replica.
@@dadoc86 Shlein a parte...Bonaccini e Salvini fanno rispettivamente il presidente di regione ed il ministro. Non dovranno alzare la cler, però si alzano la mattina presto come tutti noi per svolgere una professione con tutti i crismi. Un presidente di regione ha la responsabilità di gestire fondi e territori. Nel suo piccolo lo fa anche un assessore. Sono ruoli di responsabilità. Sono mestieri. Possiamo discutere se svolgono bene il loro lavoro o se è giusto lo stipendio che prendono, però secondo me non gli si può dire che non hanno mai lavorato. Se proprio dobbiamo prendere un esempio di politico che lavora poco allora di certo non prendo in considerazione presidenti di regione, sindaci, ministri, sottosegretari o assessori. Questi secondo me lavorano eccome. Possiamo prendere i parlamentari semplici. Ma in molti casi oggi il parlamentare semplice ha un mestiere "vero" fuori dal Parlamento. Non è più come ai tempi della Prima Repubblica quando il parlamentare di mestiere era figura molto più presente.
Un altro che veramente lavora poco o nulla e prende uno stipendio assolutamente ingiustificato è il parlamentare europeo. Il Parlamento europeo è un organo che non ha praticamente quasi nessun vero potere di un normale parlamento nazionale
@@anto8375 sono d'accordo. E' stato un intervento troppo prevenuto, fazioso e forzato quello del giornalista. Ed io sono politicamente schierato dalla parte opposta a quella di Bonaccini. Resta il fatto che, come detto, la stessa strategia si adotta nei confronti di Salvini, ma siccome è un "bersaglio facile", è un "bifolco sovranista", allora nel suo caso è tutto lecito
Uno senza arte né parte.
Bonaccini ha fatto solo danni e i romagnoli ne pagano le conseguenze
Assesore da sempre.....niente male....ma se dovesse perdere le elezione......e deve prsentare un curriculum......nelle esperienze lavorative cosa indicherebbe ?!?!.....ma ill partito gli trova il posto ....state tranquilli....VIVA IL MERITO!!!
Lo chieda alla Giorgia
MAI
Non sono di sinistra ma apprezzo Bonaccini che ho conosciuto ad un'evento a Certosa di Pavia. In gamba e non c'entra nulla con la straniera segretaria del pd
Con Bonaccini senza si e senza ma.
Bravo!
Bonaccini hai perso con la lesbica e parli ancora basta ritirati
Smascherato Supermen ...primo in tutto 😂😂😂
In Emilia Romagna ti cacciano via
Magliaro sei Top
Ahhh mai lavorato
Forza Magliaro
E vero dimostrano di essere fascisti e senza argomenti.
Ho un amico fascista onesto che si vergogna di personaggi come l onorevole.
L anziano aveva da anni sete di vendetta e lo capisco.
hai sentito floris?^ Fare il politico è un lavoro. Non è un lavoro, è un impegno sociale.
Magliaro perché tu ai lavorato
Bravo Bonaccini
Bonaccini ha sempre lavorato assessore a 20 anni caspiterina mi vengono i brividi mantenuto da 35 anni da noi
Pensa che Salvini è dal 1992 che fa politica ,e Meloni da 1995 fatti due conti ...o li fai solo per Bonacini,e verifica quanto ci costano
E fare il presidente di regione è lavorare no come salvini 25 anni di nulla
@@manueldemarchi pdiota non è che implicare il fatto di non aver lavorato come bonaccini, allora assolva meloni e salvini che sono uguali
È proprio un magliaro
Dove sono i sinistroidi che hanno sempre blaterato che Salvini non avrebbe mai lavorato? Vale anche per Bonaccini? Fatemi sapere. Grazie.
Magliano taci e nasconditi
ecco perchè l'italia va male la mai laura
Questi fascistoidi citano sempre Bertinotti. Il loro più grande amico e collaboratore
Grande Magliaro, un uomo imbarazzante a partire dal "mi sbarazzerò di lei" al ritornello che chi fa politica non ha mai lavorato, passando per gli inevitabili rimpianti sopiti e pavidi di chi vorrebbe il fascismo in Italia ma non può dirlo, appunto, per pavidità. E neanche voto PD!
Si guardi nel suo orto egregio signore, prima di parlare in questi termini ,molti hanno avuto, prebende, vitalizi e altro, in nome della democrazia, svolgevano un lavoro. Per essere chiari hanno rappresentato tantissimi, al meglio le istituzioni democratiche, a voi assai indigeste.
Quasi imbarazzante come bonaccini
Sempre a destra
Chelavorbenehodeidubbi
Solidarietà a Bonaccini ! Ma come si fa a gridare "Lei ha mai lavorato?" in quel modo aggressivo???
Lui fa il politico ! Deve "lavorare come politico" fino a quando ha il gradimento dell'elettorato !
Perchè a destra...hanno sempre tutti "Lavorato" per caso??? Bonelli ha "lavorato"?
SE la Schlein è capo del Pd è perchè Bonaccini le ha dato l'opportunità di farsi conoscere. Quindi è democratico ! E poi Bonaccini è educato !!!
Almeno c'è il contraddittorio che vivacizza la puntata. Che poi sia di uno squallore unico, è un altro discorso.
Ma come lavoro ,lavoro,, ha fatto mai qualcosa? La politica è lavoro, non insegna cosa significa sul campo fisico. Non capirà mai gli operai.
Una trasmissione interessante, tutti dovrebbero seguirla soprattutto quando vi sono personaggi così importanti ed intelligenti 😄
Ma esiste ancora Bonaccini? Che politico e' uno che vince le primarie ma poi si fa battere da una che non era neppure iscritta al PD e che di politica ne sa meno di Bertoldo. Uno così dovrebbe scomparire dalla scena politica ma resta perche' e' pagato molto bene.
LEI CHE LAVORO FA ?, NESSUNA RISPOSTA,,,
Ma possibile che non ci sia qualcuno che dice a questo di tornare nei tombini?
Bravo bonaccini. Magliaro basta il nome: Venditore ambulante di tessuti di poco pregio o di dubbia provenienza.
Perchè Magliaro non fa la stessa domanda alla Meloni?
Sinistra al governo? Critiche al governo! Sinistra all'opposizione? Critiche all'opposizione. Però questa è Italia, come direbbe Mihajlovic😂
Per carità, il PD é un pessimo partito... Ma fateci il piacere!
Bonaccini premier!
Magliaro e un grande ,le parole di tutti gli italiani .
Tutti chi!?