poco al 2024.. ancora capace di far vibrare le corde nell'angolo più profondo di me stessa.. come al primo ascolto.. In un presente in cui non si sa più cosa sia la buona musica, fiera di aver saldi, riferimenti di spessore in cui rifugiarmi..
Non Parlarmi d'Altro è uno degli album più influenti della mia adolescenza, era inevitabile che mi comprassi anche il vinile. Ora ho 26 anni e ancora “rinchiudimi nella prigione delle braccia, curami” e “ho due cuori e mio fratello nello stesso petto; mi cola, scivola via ma io lo tengo stretto, cauzione alta nella prigione delle braccia, una mano sul cuore quando esco dalla traccia” mi fanno scendere la lacrimuccia. Grande e grazie Gemello, spero di poterti restituire almeno un decimo del bene che hai fatto a me in 14 anni dall'uscita di questo album.
E sono qui, dopo 14 anni che lo ascolto ancora come se fosse la prima volta, dopo aver appena comprato la maglietta speciale di Nostalgia II, a immergermi in questo suono e nelle sue parole magnetiche che “ti portano via”, un flow che nel 2020 non esiste più, rimaniamo attacchi a questi pezzi come fossero nostri amici. Fan culo come mi mancano quei tempi.. I tempi della scuola, del ritorno col bus, pioggia e in cuffia solo Andrea o il truce.. “RIDAMMI TEMPO”
Sono molti molti anni che ascolto gemello e non saprei dire quale sia la sua canzone migliore è troppo difficile ma devo dire che questa ancora oggi mi mette i brividi , quando mi chiedono chi ascolti musicalmente il primo nome che faccio è sempre il suo e molti manco sanno chi è , be meglio così sei veramente per pochi perché in pochi possono capire i tuoi testi e messaggi che si leggono tra le righe . Oggi 25maggio19 nelle orecchie . Oggi domani sempre Grazie
Sarebbe bello, ma non credo sia possibile considerato che il beat è un sample originale di In Bad Dreams dei The God Machine, è una questione di copyright
"Eleganza nel dirti, capirti meglio senza piangimi nel fiume della mia vita immensa non darmene occasione, ne una testa blù ispezione dammi invece dammi specie di bambini col mio nome"
La qualità audio e tutto il resto è migliorata nei nuovi album, per gusti PERSONALI preferisco i vecchi testi perché mi ci rispecchio di più, chi dice che quelli nuovi fanno schifo si sbaglia soltanto non riuscite a rispecchiarvici è normale, gemello è cresciuto rispetto a 10/15 anni fa, io apprezzo lo stesso e prendo le sue nuove track per quello che sono!
[Strofa 1] Di nuovo faccio Wilco l'uovo quando smonto La baracca e i burattini con Vinsanity a Toronto No! Non c'ho tempo neanche per lo scontro Se mi chiudi in una gabbia ci ammucchiamo ti rismonto Dove stai andando a sbattere la testa apposta? Che se ce ne dai un'altra perdi la famiglia nostra Questi coi problemi e gli psichiatri, tutte balle Sui pischelli di Milano in fiamme alla Woody Allen E questa non parla mai di te, che cosa mi dici? In finale sei di tutti e di nessuno amici, scusami Se c'ho la testa manomessa, usami Rinchiudimi nella prigione delle braccia, curami Dammi un motivo prendo penna e te lo scrivo Dammi un amico e una fogna io poi ci convivo Dammi un treno, un mezzo buco di parcheggio estremo Stammi accanto, fammi un pianto che ci divento scemo [Ritornello] Dalla vita mia, ti porto via dalla roba mia Ridammi tempo amore, che ne ho nostalgia Dalla vita mia, ti porto via dalla roba mia Ridammi tempo amore, che ne ho nostalgia Dalla vita mia, ti porto via dalla roba mia Ridammi tempo amore, che ne ho nostalgia Dalla vita mia, ti porto via dalla roba mia Ridammi tempo amore, che ne ho nostalgia [Strofa 2] Allora arruolami, manda una tranva e provami Testa il mio grosso pesce sul tuo stereo a palla e suonami Dammi un odore famigliare, un altro gemellare Dammi occhi troppo grandi vite da salvaguardare Mia macchina di Dio, sforna incubi e canzoni Visuale invertita di una vita in postazioni Dammi quella giusta a mostro che poi la abbraccio e yeyo Dammi qualunque cosa io te la faccio meglio Eleganza nel dirti capirti meglio senza Piangi nel fiume della mia vita immensa Non darmene occasione né una testa blu ispezione Dammi invece, dammi specie di bambini col mio nome Concentrami su qualcosa che non è stato previsto Qualcosa che i miei occhi grandi non hanno mai visto Dimmi di te, parlami con la voce speciale Quella che poi dimentico a quando risale Dai, trovati un posto buono dove stare Ritrovami di nuovo quando te ne vuoi andare Metti qualche chilo, dammi il cinque, girati il cappello Dimmi di sì dai, fai la stronza con il mio gemello Chilometri e in mezzo più le facce da mortificare Teste di cazzo nelle radio da sintonizzare Tu entra in missione per conto di Dio Compra il cofanetto Truceklan che ci sto in mezzo io! [Ritornello] Dalla vita mia, ti porto via dalla roba mia Ridammi tempo amore, che ne ho nostalgia Dalla vita mia, ti porto via dalla roba mia Ridammi tempo amore, che ne ho nostalgia Dalla vita mia, ti porto via dalla roba mia Ridammi tempo amore, che ne ho nostalgia Dalla vita mia, ti porto via dalla roba mia Ridammi tempo amore, che ne ho nostalgia
infatti è poesia! Ascoltati tutto il disco..e nn solo con le orecchie.. E' profondo..in certe canzoni si sente proprio una sofferenza che sono una persona con una grande sensbilità può provare..Non rap..molto di +!
Lacrimetta oggi
Gemello caccia qualcos'altro André,la tua musica è eterna,eterno rispetto per te,Chico,Noyz e tutto il Truce
Gemello sempre il numero uno. saluti dalla Sardegna.💪💪💪
GEMELLO PORCODIO NOSTALGIA 3 NON SI PUO' SENTIRE
EOT- ma dove la trovi??
poco al 2024..
ancora capace di far vibrare le corde nell'angolo più profondo di me stessa..
come al primo ascolto..
In un presente in cui non si sa più cosa sia la buona musica, fiera di aver saldi, riferimenti di spessore in cui rifugiarmi..
❤
😢 a trovarne donne che capiscano di musica come te❤
Non Parlarmi d'Altro è uno degli album più influenti della mia adolescenza, era inevitabile che mi comprassi anche il vinile. Ora ho 26 anni e ancora “rinchiudimi nella prigione delle braccia, curami” e “ho due cuori e mio fratello nello stesso petto; mi cola, scivola via ma io lo tengo stretto, cauzione alta nella prigione delle braccia, una mano sul cuore quando esco dalla traccia” mi fanno scendere la lacrimuccia. Grande e grazie Gemello, spero di poterti restituire almeno un decimo del bene che hai fatto a me in 14 anni dall'uscita di questo album.
Potrei averlo scritto io sto commento
Ragazzi, siamo in 3. Sia per aver ricevuto in regalo il vinile autografato con dedica, sia per la quantità di rime che ha sfornato qui ❤
2024 ancora qua
Sempre!❤
Chi nel 2249?
2020 e ancora mi strappa il cuore dal petto.
Grazie Gemè.
Chai ragione
Idem...
2022 e la voragine nel petto ancora qua!
@@Zip_TxTOfficial Sempre e comunque ❤️
Questa canzone mi ha salvato la vita. Gemello sei un poeta
Psycho Pussy
Bel nick
Anche la mia
2021...
Sempre poesia
Vero 💕
2022
2016 ancora qui a cliccare play a questa perla, non è musica è poesia!!!!
JC pure nel 2017
GrAxSeeD Gamer 2018
2018
2019😍
2051
Che bella cazzo,viva l'old school ,viva la musica scritta con un'emozione nel cuore ,viva la musica della vita
mi viene da piangere ogni volta che l'ascolto
Una delle canzoni più belle che abbia mai sentito. Grazie ancora Gemello, hai segnato la mia adolescenza.
E sono qui, dopo 14 anni che lo ascolto ancora come se fosse la prima volta, dopo aver appena comprato la maglietta speciale di Nostalgia II, a immergermi in questo suono e nelle sue parole magnetiche che “ti portano via”, un flow che nel 2020 non esiste più, rimaniamo attacchi a questi pezzi come fossero nostri amici. Fan culo come mi mancano quei tempi.. I tempi della scuola, del ritorno col bus, pioggia e in cuffia solo Andrea o il truce..
“RIDAMMI TEMPO”
Sono molti molti anni che ascolto gemello e non saprei dire quale sia la sua canzone migliore è troppo difficile ma devo dire che questa ancora oggi mi mette i brividi , quando mi chiedono chi ascolti musicalmente il primo nome che faccio è sempre il suo e molti manco sanno chi è , be meglio così sei veramente per pochi perché in pochi possono capire i tuoi testi e messaggi che si leggono tra le righe .
Oggi 25maggio19 nelle orecchie . Oggi domani sempre
Grazie
17/09/2024
Uno dei testi più profondi di sempre.
So passati 18 anni e ancora m emoziona! ❤
"DALLA VITA MIA, TI PORTO VIA DALLA ROBBA MIA
RIDAMMI TEMPO E AMORE CHE NE HO NOSTALGIA."
2019, va ancora così.
2023 .. non sto piangendo mi è entrato qualcosa nel orecchio.
Grazie gemello ❤
Madonna a chi lo dici...
😂❤🤟
"dammi un amico e una fogna e io poi ci convivo"
e ha detto tutto.....
capolavoro indiscusso!
è un poeta "maledetto".....sei il capo Gemello!! bigUp da Milano!!!
Ridammi tempo e amore che ne ho nostalgia.
abbiamo dei gusti simili :) ti trovo sempre sotto ai video
tranquillo non sono gay
Non conoscevo sta canzone, l’ho sentita stasera in live mi sono innamorata
Chi la vuole su Spotify?
Sarebbe bello, ma non credo sia possibile considerato che il beat è un sample originale di In Bad Dreams dei The God Machine, è una questione di copyright
@@thamonster.official peccato. Grazie dell’info
La prima strofa la metto tra le migliori 10 del rap italiano.
Eleganza, nel dirti capirti meglio senza. Piangi nel fiume della mia vita immensa
ridammi tempo amore che ne ho nostalgia.
2019 ancora qui..💘
2021 💕
2022 porcodio
2022❤️🔥 to be continued
Canzone da sentire in quarantena... nostalgia dei bei giorni
Like se la ascolterai per tutta la vita
Hai quel nome
Holden Obscure ?
Sergio Iucci 2017
Io sarò sempre Qua frate a sentire solo questa bella musica
A distanza di 7 anni devo dire che chiedere i like sotto i commenti è abbastanza imbarazzante, ma non posso cancellarlo 🥲♥️
Questa è bella davvero innamorato di questa traccia da sempre
[sei] qualcosa che i miei occhi grandi non hanno mai visto.
gemellow
2017 ancora nelle cuffie..
Federico P. cazzo si
Federico P.
2018
luglio 2019 ❤️
2018. La musica bella non conosce tempo. Solo amore. Solo cuore.
The god machine - in bad dreams, bellissima canzone da cui ha preso la base
solo la base ti manda in trip...2016 e ancora qui a sentirsi vera musica
Non c'ho parole!! 2016 ancora nelle cuffiette 👌🏻
Àncora nel cuore ❤️ ti ascoltavo da ragazzetta x strada 😂❤
❤️ orgoglioso di avere una tua stampa in bella vista nel mio soggiorno. Un abbraccio
2020! Sempre qua più forti di prima❤️
2020 ancora a palla nelle cuffie
La citazione a Vince Carter è poesia
Mina assoluta, gemello uno dei rapper piu sottovalutati della scena
Nella prigione delle braccia curami!
2016 e ancora non si smette di ascoltarla
2015 , tutti i cazzo de giorni.
check out
2013...e io ascolto ancora questa canzone.......la migliore che ha mai fatto
Brividi ! nel 2012 ho ancora nostalgia di te !
ma xchè Gemello va oltre il rap ordinario..è fuori dagli schemi..ha uno stile unico!
Big Up x Gem!
"Eleganza nel dirti, capirti meglio senza
piangimi nel fiume della mia vita immensa
non darmene occasione, ne una testa blù ispezione
dammi invece dammi specie di bambini col mio nome"
Sempre unica questa canzone ❤️
La ascoltavo tutti i santi giorni..
GRANDISSIMO! LOOP DEI GOD MACHINE!!!STICAZZI!!!
La qualità audio e tutto il resto è migliorata nei nuovi album, per gusti PERSONALI preferisco i vecchi testi perché mi ci rispecchio di più, chi dice che quelli nuovi fanno schifo si sbaglia soltanto non riuscite a rispecchiarvici è normale, gemello è cresciuto rispetto a 10/15 anni fa, io apprezzo lo stesso e prendo le sue nuove track per quello che sono!
2021
Sempre uno dei miei pezzi preferiti
REGA QUESTA È POESIA PEZZO DE STORIA.. QUANTO CAZZO MA AIUTATO STA CANZONE.. ANCORA NEL 2021 IMMORTALE !
Vi prego mettetela sulle piattaforme, non posso tornare ogni volta qui 😢
immortale.
Ne ho sentite poche di canzoni così perfette...,
2022 ragazzi, che bomba il nostro Gemello♥️
[Strofa 1]
Di nuovo faccio Wilco l'uovo quando smonto
La baracca e i burattini con Vinsanity a Toronto
No! Non c'ho tempo neanche per lo scontro
Se mi chiudi in una gabbia ci ammucchiamo ti rismonto
Dove stai andando a sbattere la testa apposta?
Che se ce ne dai un'altra perdi la famiglia nostra
Questi coi problemi e gli psichiatri, tutte balle
Sui pischelli di Milano in fiamme alla Woody Allen
E questa non parla mai di te, che cosa mi dici?
In finale sei di tutti e di nessuno amici, scusami
Se c'ho la testa manomessa, usami
Rinchiudimi nella prigione delle braccia, curami
Dammi un motivo prendo penna e te lo scrivo
Dammi un amico e una fogna io poi ci convivo
Dammi un treno, un mezzo buco di parcheggio estremo
Stammi accanto, fammi un pianto che ci divento scemo
[Ritornello]
Dalla vita mia, ti porto via dalla roba mia
Ridammi tempo amore, che ne ho nostalgia
Dalla vita mia, ti porto via dalla roba mia
Ridammi tempo amore, che ne ho nostalgia
Dalla vita mia, ti porto via dalla roba mia
Ridammi tempo amore, che ne ho nostalgia
Dalla vita mia, ti porto via dalla roba mia
Ridammi tempo amore, che ne ho nostalgia
[Strofa 2]
Allora arruolami, manda una tranva e provami
Testa il mio grosso pesce sul tuo stereo a palla e suonami
Dammi un odore famigliare, un altro gemellare
Dammi occhi troppo grandi vite da salvaguardare
Mia macchina di Dio, sforna incubi e canzoni
Visuale invertita di una vita in postazioni
Dammi quella giusta a mostro che poi la abbraccio e yeyo
Dammi qualunque cosa io te la faccio meglio
Eleganza nel dirti capirti meglio senza
Piangi nel fiume della mia vita immensa
Non darmene occasione né una testa blu ispezione
Dammi invece, dammi specie di bambini col mio nome
Concentrami su qualcosa che non è stato previsto
Qualcosa che i miei occhi grandi non hanno mai visto
Dimmi di te, parlami con la voce speciale
Quella che poi dimentico a quando risale
Dai, trovati un posto buono dove stare
Ritrovami di nuovo quando te ne vuoi andare
Metti qualche chilo, dammi il cinque, girati il cappello
Dimmi di sì dai, fai la stronza con il mio gemello
Chilometri e in mezzo più le facce da mortificare
Teste di cazzo nelle radio da sintonizzare
Tu entra in missione per conto di Dio
Compra il cofanetto Truceklan che ci sto in mezzo io!
[Ritornello]
Dalla vita mia, ti porto via dalla roba mia
Ridammi tempo amore, che ne ho nostalgia
Dalla vita mia, ti porto via dalla roba mia
Ridammi tempo amore, che ne ho nostalgia
Dalla vita mia, ti porto via dalla roba mia
Ridammi tempo amore, che ne ho nostalgia
Dalla vita mia, ti porto via dalla roba mia
Ridammi tempo amore, che ne ho nostalgia
Canzone della vita...❤
grande gemello per sempre 2016 ancora
Ritrovami di nuovo quando te ne vuoi andare...
Mamma mia, troppe emozioni, sei un poeta Andre
questa canzone è fantastica, così come tutto l'album (sottovalutato purtroppo)
grazie per averla messa
Mi si è aperto il petto dopo aver ascoltato questa canzone
brividi..grande Gemello..
Gli anni passano ma si torna sempre qui..
meravigliosa...finalmente un ritorno al passato...
La nostra canzone... ti amo Sofia Palermo ♥
Poco più de 20 giorni ed eccoci al 2018.. e sempre qua ad ascoltarla.. 🌷
Bellissima... grande saretta!!
Lacrimuccia 2024 😢
infatti è poesia!
Ascoltati tutto il disco..e nn solo con le orecchie..
E' profondo..in certe canzoni si sente proprio una sofferenza che sono una persona con una grande sensbilità può provare..Non rap..molto di +!
Ridammi tempo e amore che ne ho nostalgia
26 Luglio 2019
riascolto Nostalgia II che ne ho nostalgia
X 10 volte al giorno de 'sti tempi
Risentirla e ricordarsela a memoria parola per parola dopo 9 anni ..
Un beat incroyable franchement ça me rappel l’époque skatepark …
La ascolto e mi mangio le mani...
una delle migliori del cd!
nel 2019 ancora qui.
con la stessa nostalgia di allora, forse più...
2022.. parola per parola.. veramente per pochi
Grazie gemello❤️
Capolavoro!!
Ancora qua #2018 RIDAMMI TEMPO AMORE CHE NE HO NOSTALGIA
canzone stupenda..
Dicembre 2024. Sempre totale.
Un geniio.
❤️
semplicemente grazie
poesia pura
2022 e mai dimenticata ♥️
Non e la macchina di Dio il problema. Siamo noi il nostro problema a volte...
dalla vita mia ti porto via dalla roba mia ridammi tempo e amore che ne ho nostalgia
2019 same old vibes 🧡
2018. Still Nostalgia nella mia prigione.
2022...e sempre qua❤
Ascolto questa canzone ancora oggi ❤️ 19/05/2019
Ci vorrebbe più rap così
2024 ancora qua ❤️🩹
la più bella in assoluto!
un genio!!!gmellow kiiinngggzzzz
2021?!?!!?!!?! Sta roba non invecchiaaaaa