Certo la partita si era sbloccata e la Roma lasciava più spazi alla La.. Cioè ai complessati come dice Carlo. Purtroppo la Roma ci ha abituato a grandi prestazioni e a prestazioni pessime. Domenica pressing alto dall'inizio.
Ti giuro Carlo provo imbarazzo … ho 60 anni non sono un ragazzino e mi ritrovo a provare imbarazzo per la mia squadra . Scusa lo sfogo . Un abbraccio .
Commento con sportività e non per perculare, da laziale , bisogna che il popolo romanista torni ad amare la propria maglia più di quanto ama questo signore portoghese che vi sta prendendo per i fondelli. 8 posto in campionato 2 posto nel girone di EL più facile della storia Fuori dalla coppa italia perdendo il derby 4 derby senza segnare Un solo derby vinto in 6 giocati. Sempre risse sia in campo che mediatiche , giocatori sempre nervosi, allenatore che da sempre colpe o ai giocatori o agli arbitri E voi esponete striscioni che inneggiano alla sua permanenza a vita? Ma siete impazziti? La tifoseria rivale che conosco io stasera era a Trigoria a chiedere la testa dell allenatore
Ho festeggiato quando è uscita la cremonese, sapevo ed ero convinto che con la corropolese la qualificazione sarebbe stata facile. Muuuuuu forever e lunga vita ai Friedkin
Caro Carlo, non si può scegliere di non giocare, come a Milano con l’Inter. La Roma deve prendere un bravo DS (e per me Pinto lo era), puntare sui giovani e valorizzarli con un allenatore capace di farlo e di proporre gioco contro chiunque. Mourinho va bene per il Real Madrid o il Manchester City, non per squadre che non possono spendere e hanno i paletti del settlement agreement.
Scusate, tutti sono in discussione, certamente anche Mourigno, ma non è possibile arrivare ad una partita del genere con una difesa improponibile formata da un modesto terzino dx che gioca centrale, con un ragazzo di 18 anni che ha 55 minuti di serie a il quale deve giocare per forza visto che non c"e nessun altro e che gioca anche bene, ma che poi, proprio perché è un ragazzo di 18 anni, commette il fallo da rigore senza il quale la Lazio non avrebbe mai segnato. Non si può arrivare ad una partita del genere senza 6 giocatori, smalling, kumbulla, ndika, Llorente, auoar, renato Sanches e che al secondo tempo con l"uscita di Dybala diventano 7. Ecco, prima di buttare via Mourinho che con due squadre modeste è riuscito a farci arrivare in due finali, di cui una vinta ed una rubata, vorrei vederlo con una società che faccia un mercato almeno decente e non fatto solo da prestiti, parametri zero e comunque acquisti modestissimi.
Contro i complessati...eddai Carlo,nn sono laziale ma sti sfottò dopo un' ennesima sconfitta in Coppa Italia forse meriterebbe meno prese x i fondelli visto i pregressi degli anni precedenti e una finale di Coppa Italia persa proprio contro di loro. Poi vabbè non era il Real Madrid,però a maggior regione avevate tutte le possibilità per batterli. Cmq ti ascolto sempre con piacere perché nonostante tutto sei simpaticissimo e m'hai fatto fare delle risate epiche grazie alle tue telecronache. In bocca al lupo a tutti i lupacchiotti. So che una partita del genere, come un derby perso,sia sempre dura da digerire Un caro saluto dalla Toscana
Grazie Carlo! Sai sempre essere dettagliato nel riassumere gli eventi. È stata una sconfitta che pesa, soprattutto per il modo in cui è arrivata. In ogni partita, sembriamo in balia dell avversario ma oggi scotta più del solito. Speriamo in una rifondazione generale, perché noi tifosi e Roma, meritiamo una squadra vera, degna del nostro amore. Punto e ripartiamo da domenica prossima, altra partita difficilissima.
Sono Laziale e questo é un signor commento alla partita da un professionista con grande obbiettività, senza lamentarsi sempre. Riconoscete di avere un allenatore che non è in grado di dare un gioco, di vincere partite che contano, bravo solo a lamentarsi sempre.
La verità è che aveva ragione Di Canio e l’ho sempre pensato da Romanista, infatti ha fatto solo disastri! 88minuti senza calciare in porta contro le riserve della Lazio…mha!
Partita di merda ok, ma io ricordo che anni fa perdemmo 3-0 a tavolino per una monetina tirata da un tifoso, ora per una bottiglia in testa non dovremmo avere anche noi la vittoria a tavolino?
Figurati... non lo diedero alla Fiorentina contro il West Ham, con Biraghi che perse pure sangue nell'occasione, vuoi che lo diano a noi con Bove che se n'è uscito tranquillamente dal campo? Osservazione giustissima, ma credo che ormai i 3-0 a tavolino si assegnino solo in caso di omicidio in campo.
Derby giocato senza fare 1 tiro in porta in 80 minuti. Non esistono giustificazioni. Per me, dopo una partita del genere, via l'allenatore e mezza squadra in tribuna.
Parole sacrosante Carlo! Zero voglia di giorcasela se non 2 giocatori, oggi malissimo e si aveva proprio la sensazione che non ci fosse una squadra in campo. Forse è l’ora di cambiare tutto 💛❤️
Gli allenatori diventano grandi, quando hanno giocatori validi. Solo con i giocatori bravi si raggiungono risultati accettabili. Se non si vince, tutto quello che si dice sono solo chiacchiere al vento. Niente di nuovo.
Ho 46 anni ma a causa della Roma ne dimostro circa 60... Sono due anni che lo dico: veder giocare questa squadra ("allenata") da Mourinho è dieci volte più noioso e frustrante di una messa cantata...in latino
Ma come mai si vedono squadre come Fiorentina, Bologna che nonostante abbiano sulla carta organici inferiori alla Roma, provare a giocare sempre su ogni campo a viso aperto, senza paura, invece la Roma scende in campo come dovesse affrontare sempre Golia, e non diciamo è uscito Dybala e si spenta la luce, perché io non ho visto la luce neanche con lui in campo. È inutile prendere un allenatore come Mourinho se poi non costruisci una squadra adeguata, facciamo giocare qualche difensore della Roma primavera, come fanno gli altri, invece di dover ogni volta giocare con i giocatori fuori ruolo. Quelli che Mourinho chiama bambini, in altri campionati giocano tranquillamente, perché nel calcio non conta la carta d'identità ma la bravura e la caparbietà che si mette in campo. La Lazio oggi era super rimaneggiata ma a differenza della Roma ci mettono le palle in campo, da noi solo Bove e Mancini.
Perché a Roma ha trovato l'ambiente giusto per sguazzare come un maiale nel fango... una piazza che vive per dare ascolto alle radio, normale che un grande comunicatore come lui potesse costruirsi la sua bolla e gettare fumo sugli occhi di tanti tifosi. (che arrivano perfino a metterlo davanti alla Roma stessa) Non siamo una piazza che tifa per la squadra... a noi piace il teatrino: ci piace la squadra cazzuta... ci piace vedere l'ennesimo rosso rivolto alla panchina e le conferenze stampa contro gli arbitri. Aggiungiamo che (dopo 14 anni di nulla) è risucito a portare una coppa (di modesto livello e in cui la Roma era pure favorita ai nastri di partenza... nonostante questo, l'abbiamo penata fino all'ultimo) e può pure recriminare per un'altra finale arbitrata male... in pratica, agli occhi di molti, è come se fosse arrivato un "messia". Peccato che il "messia" sia uscito per 3 anni di fila ai quarti di Coppa Italia, sia arrivato 2° in un girone dove aveva dichiarato lui stesso di voler passare come primo (salvo poi ritrattare, dicendo che non è una tragedia), non vinca contro la Lazio da 4 partite (e per alcuni tifosetti provinciali il derby di Roma conta molto) e che sia 8° (dopo aver chiuso due campionati senza centrare l'obiettivo della qualificazione in Champions) alla fine di uno dei peggiori gironi d'andata nella storia della Roma. Ovvio che non sarà solo colpo sua, ma intanto la testa di Pinto (che ci ha portato Dybala e Lukaku) è caduta... si spera cadranno anche molte teste dei calciatori che sono all'interno della rosa, ma si spera che cada anche la testa di chi viene pagato 7 mln l'anno per questo scempio!
partita mediocre neanche un azione decente in attacco con una rosa senza pretese E questo gia' si e' visto da ormai troppo tempo Una squadra che fatica sempre anche nelle vittorie Troppa paura di perdere...e ormai e' un bel po' che non vinciamo un derby Peccato perche' l'allenatore e' forte ma la proprieta' la vedo assente
CIAO CARLO ma quale allenatore siamo da anni l'anticalcio,con prestazioni schifose Un tempo chi veniva a giocare all'Olimpico aveva la paura Ora tutte le squadre che ci affrontano sanno che possono fare risultato. Rivoglio la mia Roma soprattutto devastante in casa Questo non è un allenatore ma un attore di commedie melodrammatiche Forza Roma sempre ❤
Purtroppo l'abitudine dei DS è cercare i nomi stranieri quando i nostri ragazzi sono affamati di gioco e voglia di correre, specialmente in serie B . Costerebbero meno e sputerebbero l'anima in campo.
Il problema non é difendere o non difendere Mourinho, é logico che se la Roma sta raccogliendo cosí poco in termini di gioco e di risultati la responsabilitá é anche sua, bisogna peró saper attribuire a ciascuno la giusta dose, io se vedo una squadra che di fatto non hai mai avuto un organico completo e che arriva a Dicembre senza quasi avere calciatori da poter schierare non lo so quanta resposabilitá posso attribuire al tecnico, credo che se dobbiamo contestare allora é giusto farlo a cominciare da proprietá e dirigenti. Il tecnico lavora con quello che ha a disposzione, se quanto disponibile é di fatto mal ridotto e di qualitá discutibile di sicuro non vai lontano, nemmeno se ti allena Gesú Cristo. Tolto Lukaku, comunque in parabola discendente, e Dybala, che peró funziona come le lucine dell'albero di Natale, non vedo dove possiamo trovare calciatori che sarebbero titolari nelle squadre in testa alla classifica, senza scomodare le migliori d'Europa. In questo momento a dire la veritá probabilmente i calcaitori della Roma non sarebbero titolari nemmeno nella Fiorentina, nella Lazio e nel Bologna ! Abbiamo cambiato una decina di allenatori negli ultimi docidi, quasi uno ogni anno che manco i governi della prima Repubblica, siamo sicuri che il problema della Roma sia chi l'allena ?
Carlo ti stimo pero non ho mai sentito da parte tua una critica verso mourinho. Forse è arrivato il momento che si prenda le sue responsabilità e critiche, il suo ciclo a roma è finito dopo 4 derby persi su 6
Fabio Muorinho c'entra poco se i giocatori entrano in campo e si cacano sotto. Mi sembra che al primo tempo era la stessa formazione che ha giocato contro l'atalanta ma la prestazione, per alcuni, è stata diversa nonostante la Lazio sia una squadra mediocre. Dobbiamo arrivare alla consapevolezza che tolti alcuni elementi la Roma nn ha qualità. Soldi nn ce ne sono nn resta che vendere e prendere qualche giovane promettente.
Sono d'accordo con te,Karsdorp e Zalewski due fantasmi.per la Roma mi sembra di avere visto MANCINI,BOVE,PATRICIO per i voti migliori della squadra.Comunque prestazione difensiva perfetta della Lazio,erano veramente messi bene.
Sono romanista ma non cieco. La LAZIO è una squadra costruita meglio con un progetto, con un presidente ITALIANO che la segue al 100% che sa anche capire di calcio facendo acquistare, negli anni, buoni giocatori. Alla LAZIO quest'anno è totalmente mancato il centravanti perché IMMOBILE non è quello di un tempo. Per il resto è una buona squadra. Fuori il COWBOY dalla presidenza, a calci nel sedere il 50% dell'attuale rosa giocatori
Non cambierà nulla finché gli occhi si riempiranno solo di "sold out" e non si contesterà ogni singola cosa che non va bene, comprese le scelte cervellotiche di Mourinho di inserire forze fresche (Spinazzola e El Shaarawy impalpabili) a 10 minuti o poco più dalla fine. Inserire Pellegrini, sempre più corpo estraneo, al posto di Dybala (che in queste condizioni serve a poco) e non già Azmoun; continuare con la solita musica dei lanci lunghi a cercare la spizzata di Lukaku. E questo modulo, il 3 5 2 che dovrebbe avere nella difesa e negli esterni alti i punti di forza ed invece sono le debolezze di questa rosa. Non c'è un esterno in grado di saltare l'uomo e crossare decentemente. E poi la cosa più grave: non essere riusciti a segnare al loro terzo portiere
È la Roma più scarsa degli ultimi 30 anni, troppo poco,paredes Lukaku sono venuti a farsi le vacanze pagate,senza un capitano degno di questo nome, senz'anima
con chi fai gioco sono una massa di pippe o di giocatori rotti o malandati ma le altre squadre tranne in qualche partita non sono meglio e il calcio italiano malato da 20 anni nin produce piu talenti ma solo pippe
Si comprano solo campioni stranieri e non si valorizzano le giovani promesse nostrane. In passato c'erano i Rivera e i Mazzola cresciuti nei vivai, nel presente abbiamo avuto Nesta e Totti, per il futuro chi avremo?? Mah!!! @@brunosanrocchi1854
Carlo mi dispiace per te che solo ora comincia a vedere le mancanze dell'allenatore oggi sembrava la partita di scapoli contro ammogliati che dolore vedere il poco amore che hanno questi giocatori via tutti
Ottima analisi. Che altro dire? Ma Dybala, che già aveva concluso per miracolo la partita di domenica, perché dal primo minuto? Anche in ottica di eventuali rigori…Poi Lukaku isolato in attacco. La sensazione è che si navighi a vista senza avere la più pallida idea di come stare in campo.
Nella Roma terrei questi giocatori:Rui Patricio[secondo portiere],Mancini,Bove,Ndicka,Cristante,Dybala,El Sharawy,Lukaku,Pellegrini.Il resto vendere tutti [se qualche fesso se li compra].Acquistare ,qualche ipotetico nome:Vicario,Udogi,Nandes,Shuters,Kiwoy,Casadei,Natali,Modric,Delofeu,Luvumbu.Sono solo suggerimenti,forse impossibili, ma non chiedo comunque Maradona o Pelé.
Pellegrini? Per carità di Dio. Bravo ragazzo, ma inguardabile, non fa mai la differenza. Non ha personalità, corsa, non trascina la squadra. Come calciatore in generale un milione di volte meglio Gattuso, quello spaccava, cazzo.
Un tiro dopo 80 minuti.... Non è possibile!!!!! Lanci lunghi per il povero Lukaku da solo contro tre.... Esterni inguardabili centrocampo lento e senza idee.... Sono disgustato vedo le partite e non mi emoziono più.. Comunque fratelli romanisti vi amo spero che al più presto possiamo tornare a emozionarci nel vedere la NOSTRA ROMA💛❤️
La Roma, in difesa, paga l'assenza di Smalling e le partenze di Ibanez e Matic. Massimo rispetto per Mourinho e il suo passato, ma la Roma deve cambiare allenatore e anche parecchi giocatori.
Non ci sono più alibi, purtroppo mi sento di dire che oltre ad un allenatore sempre più confuso, abbiamo veramente giocatori impresentabili...e questo può essere l'unico alibi di Mourinho perché adesso apparte tutto credo che anche il miglior allenatore del mondo non possa far diventare buoni giocatori I vari karsdorp, zalewsky, celik, Spinazzola, Kristensen, Ragazzi questi non sanno fare un cross, e giocano in serie A, Kristensen nemmeno un passaggio a due metri sa fare, ma di cosa stiamo parlando?? Puoi metterci la grinta che te pare ma per giocare a certi livelli qualcosa devi saper fare.... Anche paredes non se po' guarda, cristante discreto giocatore ma nulla di più, pellegrini è impresentabile me pare sciupato, deperito,ma sta male?? Per non parlare dei due mezzi giocatori Ouar e Renato Sanches... Per fortuna bove che tira la carretta a centrocampo....e poi ve dico la verità anche Dybala,per la mor del cielo grandissimo giocatore, ma che ce fai con uno che al massimo fa due partite di fila?? Spero che il prossimo anno vengano mandati via tutti, bisogna ripartire dalle pochissime certezze che abbiamo, e spero che inizino ad acquistare giocatori utili alla causa e soprattutto integri fisicamente e non i soliti infortunati cronici che vengono a Roma solo per prendere i soldi...
Era ora che dicessi che la responsabilità è anche ed in primis dell'allenatore!!!!!! LA SQUADRA MANCA DI ORGANIZZAZIONE DI GIOCO in tutte le fasi . E tutti sempre ad osannare un allenatore ormai alla frutta. Guardate il Napoli stessi uomini da un anno all'altro...... perdono l'allenatore arriva il baratro. I nostri giocatori potrebbero rendere meglio se allenati da un competente
Grande Carlo, Mourinho purtroppo oggi non c'ha capito niente anche dopo la partita visto le dichiarazioni che ha fatto, peró capisco che anche da parte sua ormai la frustrazione sia il sentimento predominante. Saranno pure complessati peró degli ultimi sei derby ne hanno vinti quattro e se continua cosí me sa che i complessi, anzi le orchestre intere, ce vengono a noi.
Non seguo più le partite della Roma dopo slavia Praga Roma... Xké forse troppo tardi ho capito che la Roma sia per mancanza di personalità sia per involonta dei presidenti a fare mercato o ingegnarsi di farlo.... non andrà mai più da nessuna parte ....come diceva quel proverbio? Senza soldi non se canta messa....ecco i risultati.... Visto che la Roma mi regala solo depressione...e già ci si mette la vita ...perché auto torturarsi? ... .io ci sono riuscito a non vedere più partite ...e ci vogliono palle da giganti per de-tossificarsi dalla dipendenza de sti falliti del calcio....io ci sono riuscito....lo auguro anche a voi
Come sempre sei fai un grande commento di verità assoluta ...ridatemi una Roma forte e una società inteliggente senza eccessi che parla e si sente. 💡Propongo Carlo Zampa a Trs subito. 👍
Io non mi arrabbio perché sono cosciente che la Roma sta facendo cmq il cammino che gli spetta:7 ima in campionato,fuori tutti gli anni al primo turno ci coppa Italia ,e in Europa alla prima squadra un po' seria prende le goleade Quindi e tutto normale
Skarstrop regaliamolo ai lazzici non lo voglio più vedere in campo piuttosto mettiamo un primavera. Salvo solo bove e lukaku. Certo che con dybala che ne gioca una ogni 3 o metti azmoun dall'inizio e fai fare a paulo l'ultima mezz'ora o pensiamo a giocare diversamente non si può essere totalmente dipendenti da un giocatore con così grossi problemi fisici. Nota su irrati e orsato, la tentata gomitata di rovella su azmoun prima della sua reazione da rosso andava punita per prima e se orsato non la vede il var doveva intervenire è rosso tutta la vita
Penso che i problemi che avevamo gli scorsi anni a fare gol sono risolti con la coppia davanti. In tutta questa discussione ci stiamo dimenticando che Smalling (che dava solidità difensiva) è infortunato, kumbulla con tutti i suoi limiti è infortunato, Ndika' è un difensore da panchina. Stiamo giocando spesso con cristante centrale. I centrocampisti presi a parametro 0 nn hanno praticamente quasi mai giocato e mai fatto la differenza. Questa è la realtà quindi come organico in difesa e centrocampo siamo messi peggio degli anni precedenti. Quindi nn possiamo aspettarci un piazzamento troppo diverso.
Ibanez e Matic invece?? L anno scorso gran solidita difensiva anche grazie alla coppia critante matic... Persi smalling ibanez e Matic, abbiamo perso lo zoccolo. Duro... Ibanez lo ricordano tutti per degli errori in contesti importanti, ma era un gran difensore, e la sua assenza si sente... Aveva problemi coi piedi, e. Siamo d accordo, ma. Era. Un lottatore, e la. Sua mancanzs si sente
Grazie per il commento, Carlo. Abbiamo perso dolorosamente, probabilmente mou ha sbagliato un paio di cose, ma ora glorificare i complessati e dire che hanno meritato mi sembra troppo. Anche loro hanno fatto pochissimo, il rigore non era un’occasione creata, solo una sciagurata casualità. D’accordo che i nostri esterni sono impresentabili. Non ce la faccio a prendermela con mourinho quando tra zalewski, karsdorp, spinazzola (ma anche meno colpevolemente kristensen e elsha) non azzeccano un cross né saltano l’uomo una singola volta durante l’intera partita. Ad ogni geniale cambio di gioco, almeno zalewski la stoppa anche se poi non sa che farci, mentre karsdorp neanche quello. Spinazzola guarda l’avversario diretto, ci pensa su, poi torna indietro. Il futuro di tutti questi giocatori deve essere riconsiderato prima di prendersela con altri, ma anche pellegrini molto male oggi, non ha azzeccato niente. Comunque, cerchiamo di non perdere la testa ora, e andiamo avanti con cervello. La miglior riscossa sarà passarli in campionato, la peggior sconfitta sarebbe buttare la stagione a causa della delusione di stasera. Alla fine dei conti era chiaro che giocare con un primavera al centro della difesa avrebbe presentato un conto da pagare. Questo significa quando si dice “lo svezziamo per la Juve…” Peccato sia stato oggi. Ma meglio oggi che contro il feyenoord…
Dovrebbe andare lei ai microfoni in conferenza dopo la partita. Sentire Mourinho è imbarazzante. Cacciatelo. Un consiglio spassionato da un non tifoso della Roma.
Proprietà indecorosa, ci si lamentava di Pallotta sempre assente ma qui stiamo anche peggiorando. Dopo stasera la proprietà dovrebbe tuonare ed invece tutto normale come nulla fosse.
Solo amarezza, c'è da fare una pulizia profonda,fuori gente senza mordente aldilà di giocatori a mezzo servizio., Mourinho ha terminato i bonus, solo scuse penose
Con un’allenatore che ti fa giocare a calcio va bene anche questa rosa,ricordo Rullo nel Lecce che con Zeman sembrava Roberto Carlos.Forza Roma a prescindere ❤
Anche un cieco può vedere che né Zalewski, né Celik, né Karsdorp, né Kristensen (purtroppo ormai anche Spina) sono al massimo livello in termini di qualità e che, a parte la capacità di correre, hanno poco a che fare con il calcio (tranne Spina) - mi chiedo perché Mou continua con questo modulo?
Se tornassi indietro cambierei squadra, ma dovrei avere 10 anni. Mi sarei scelto una squadretta simpatica di provincia, da seguire con spensieratezza. Tranne i capolavori dei due grandi presidenti "italiani" VIOLA e SENSI, per il resto solo l'umiliazione di tifare per una squadra della capitale che non vince neanche a rubamazzo. Negli altri stati, le squadre della capitale sono le più blasonate, qui abbiamo solo il primato della monnezza che ci sommerge, marciapiedi rotti, buche per strada e imbecilli che lanciano i razzi dentro allo stadio. Per carità
Solo i presidenti ITALIANI hanno fatto grandi le squadre italiane. Oltre Viola e Sensi e Lotito(perche' no?), in passato, negli anni 60, c'erano Dall'Ara(Bologna) e Moratti(Inter) e forse qualcuno l'ho dimenticato: Tu abbini il degrado della Roma al degrado della Capitale: non riesco a darti torto.
Caro Carlo sono veramente deluso!!!ennesima figuraccia, non è possibile affrontare un quarto di finale di coppa Italia in questo modo penoso!!!!!poteva diventare forse l'unico obiettivo a cui si poteva arrivare finoin fondo.....salvo solo Mancini.... Bove,e Rui Patricio,x il resto mi sono rotto i coglioni di tt qst giocatori sempre rotti e infortunati....I tifosi giallorossi meritano altro!!!basta comprare sti giocatori mezzi rotti,rottami a 0 ... 1 partita dentro e 10 fuori da infortunati!!!!Speriamo bene ....Forza Roma💛❤️
La societa' e' stata ingenua( parola troppo educata). Grande fretta della Juve di cedere Dybala, e qualcuno doveva, nella Roma, sospettare che avesse problemi fisici :a Dybala ,sfortunato campione, tutta la mia simpatia e l'amarezza per i suoi guai fisici.
Secondo me Mourinho ha sbagliato formazione, non credo che sia solamente un problema di assenze, ma è un problema collettivo dei giocatori che non ha un gioco e si vede in campo, il primo tiro in porta nel derby si è visto dopo 80 minuti, e la prossima partita sarà a Milano contro il Milan, e sicuramente sarà una patitaccia per la Roma
Ma con chi lo fai un cambio che non c è una lira avevi Calafiori. Ora cerchiamo i difensori hanno speso soldi per schomurodov guarda che fine ha fatto non gioca da nessuna parte Zalesky che non sarà mai una promessa Spinazzola dopo quei tre strappi all Europeo è finito. Karrsdrop non sanno fare un cross che sperano che Lukaku o Belotti segnano non lo so
Altra prestazione indecente nel derby, squadra e allenatore indifendibili. Inutile continuare a parlare di infortuni e delle troppe partite nella stagione. Questa squadra non riesce a superare i problemi, dato che si ripetono ciclicamente. Il derby in particolare viene affrontato per la quarta volta consecutiva in questo modo orribile. Siamo stufi, basta difenderli. Comincia a mancare il rispetto per i tifosi.
Mourinho vive sul suo nome. Un' altro, da almeno 4 partite non ci sarebbe stato più. La Roma è l' unica che acquisti giocatori notoriamente fragili o ristabilitisi da poco. Il decreto crescita azzerato permetterà di sfruttare il settore primavera. Per l' ennesima volta si ricomincerà da 0. Ma la proprietà perché non cerca un socio invece che pensare allo stadio?
Per 5anni vi siete fatti prendere per i fondelli per lo stadio di cui ora si parla pochissimo da quando c'è il portoghese vi hanno tappato gli occhi .ma tutti sti giocatori o ex chi li ha voluti?ti ricordo che la Roma e'la terza squadra nella classifica degli ingaggi dopo Juve e Inter e prima di Milan Lazio e napoli.tutta la stampa e TV a favore dello special per lo stadio pieno.ma la Roma ha sempre avuto il grande pubblico .tutti a parlare dell'allenatore.ma e' sempre colpa degli altri.ricordati che succedeva a Trigoria dopo le brutte figure nei derby.oggi nulla.
Nella finale di UEFA Europa Conference League tra Fiorentina e West Ham, Biraghi venne colpito al volto e perse sangue... la partita proseguì regolarmente e gli inglesi vinsero, nonostante un episodio del genere a loro sfavore. Se non è successo niente in una finale europea, con un giocatore che perse perfino sangue, figuriamoci se succederà mai qualcosa per una bottiglia di birra che ha colpito un calciatore che ha preso e se n'è uscito senza dire nulla... poi mi vergognerei parecchio a passare con uno 0-3 a tavolino, visto quanto ha detto il campo. Godrei solo per i burini, ma per il resto sarebbe l'ennesima cortina di fumo buttata sugli occhi di chi ha visto questo scempio... l'ennesimo modo di nascondere i problemi.
Quando arriverà uno sceicco tipo quello del City che trasformerà la Roma in una squadra vincente? Ogni anno stessa storia tanto, fa mercato sembra che compra chissà chi e poi fa fatica pure con le squadrette...Miracolosamente ha fatto 2 finali europee in 2 anni ma oltre a quello solita Roma!
Mai, perché la serie A non offre molto e comunque Roma è uno sfacelo di città dove in 10 anni non si riesce a far approvare la costruzione di uno stadio, i tifosi stessi si oppongono…
Due finali europee consecutive non sono poca roba e agli arabi non venderei uno spillo per un miliardo di euro, al netto di questo i giocatori per una stagione dignitosa ci sarebbero ma per prima cosa manca la preparazione atletica, secondo sono messi malissimo in campo, terzo c'è un allenatore che soprattutto nelle partite difficili trasmette solo nervosismo deconcentrando i giocatori. La Roma non è da scudetto e forse nemmeno da quarto posto, ma la partita di ieri si poteva vincere, andando in campo con un altro atteggiamento
I veri romanisti forse già lo fanno, il problema è che all'Olimpico ci va gente che tifa l'allenatore... basta vedere tutti gli slogan e gli striscioni a lui dedicati. Che si svegliassero! Stanno mettendo un uomo davanti alla Roma stessa, cosa che non avevo mai visto prima d'ora, se non per Totti (ed era Totti... una carriera con questa maglia), nonostante i risultati parlino chiaro: fuori ai quarti di finale di Coppa Italia per il 3° anno di fila, per di più contro una squadra (che era priva del suo direttore d'orchestra e del suo bomber storico) con cui, in 3 stagioni, c'hai vinto una sola volta e non segni da 4 partite. Se non ci fosse stato Mou, ma un allenatore qualsiasi, staremmo parlando di un altro stadio...
Con la mentalita' che c'e' tra i tifosi si dovrebbero comprare solo campioni stranieri , perche' se sono italiani si guarda subito se sono della Juve o del Milan. La Roma stava acquistando Bonucci. ma la piazza si e' ribellata. Giudica tu se questa e' una mentalita' vincente.
Secondi in un girone ridicolo di Europa league... Ottavi in campionato con 8 punti in meno dello scorso anno se nn erro... Fuori dalla coppa Italia a gennaio contro la Lazio con il portiere primavera... 4 derby persi su 6.... José Mourinho lalalalalalallala Ma daiiiiiiiiii
Mourinho ha lanciato un incantesimo sui tifosi: quasi tutti con lui malgrado i risultati deludenti. Ma si', meglio farsi una risata... Sempre forza roma!
Sono tifoso della Roma da quando avevo 10 anni e ANTIJUVENTINO. Bonucci era disposto a venire alla Roma ma i tifosi romanisti hanno detto di no, perche'"troppo Juventino". Mi ha ricordato la storia del marito che per fare dispetto alla moglie si taglio' i c......... Vi ricordate il laziale Manfredonia quando fu acquistato dalla Roma e si dimostro' uno dei migliori difensori degli ultimi 20 anni? E' possibile che un grande giocatore venga respinto perche' militante in squadre "odiate' ?' Allora meglio una mezza calzetta di giocatore solo perche' di fede romanista? Cacciamo i giocatori che hanno fallito, anche Mourinho se volete, ma cacciamo anche i pregiudizi verso ottimi giocatori colpevoli di giocare in squadre odiate.
Dopo il rigore la lazio ha avuto altre tre occasioni ma che partite vedete
Certo la partita si era sbloccata e la Roma lasciava più spazi alla La.. Cioè ai complessati come dice Carlo.
Purtroppo la Roma ci ha abituato a grandi prestazioni e a prestazioni pessime. Domenica pressing alto dall'inizio.
@@maurogigli386pressing altissimo.
Ti giuro Carlo provo imbarazzo … ho 60 anni non sono un ragazzino e mi ritrovo a provare imbarazzo per la mia squadra . Scusa lo sfogo . Un abbraccio .
Da mo 'che Bove e Mancini sono i migliori, come da mo' che dovemo vince un derby. Ma non sarà che i complessati semo noi?
Commento con sportività e non per perculare, da laziale , bisogna che il popolo romanista torni ad amare la propria maglia più di quanto ama questo signore portoghese che vi sta prendendo per i fondelli.
8 posto in campionato
2 posto nel girone di EL più facile della storia
Fuori dalla coppa italia perdendo il derby
4 derby senza segnare
Un solo derby vinto in 6 giocati.
Sempre risse sia in campo che mediatiche , giocatori sempre nervosi, allenatore che da sempre colpe o ai giocatori o agli arbitri
E voi esponete striscioni che inneggiano alla sua permanenza a vita?
Ma siete impazziti? La tifoseria rivale che conosco io stasera era a Trigoria a chiedere la testa dell allenatore
Niente niente siamo diventati noi i complessati??? Chiedo e’…
Ho festeggiato quando è uscita la cremonese, sapevo ed ero convinto che con la corropolese la qualificazione sarebbe stata facile. Muuuuuu forever e lunga vita ai Friedkin
Caro Carlo, non si può scegliere di non giocare, come a Milano con l’Inter. La Roma deve prendere un bravo DS (e per me Pinto lo era), puntare sui giovani e valorizzarli con un allenatore capace di farlo e di proporre gioco contro chiunque. Mourinho va bene per il Real Madrid o il Manchester City, non per squadre che non possono spendere e hanno i paletti del settlement agreement.
Scusate, tutti sono in discussione, certamente anche Mourigno, ma non è possibile arrivare ad una partita del genere con una difesa improponibile formata da un modesto terzino dx che gioca centrale, con un ragazzo di 18 anni che ha 55 minuti di serie a il quale deve giocare per forza visto che non c"e nessun altro e che gioca anche bene, ma che poi, proprio perché è un ragazzo di 18 anni, commette il fallo da rigore senza il quale la Lazio non avrebbe mai segnato.
Non si può arrivare ad una partita del genere senza 6 giocatori, smalling, kumbulla, ndika, Llorente, auoar, renato Sanches e che al secondo tempo con l"uscita di Dybala diventano 7.
Ecco, prima di buttare via Mourinho che con due squadre modeste è riuscito a farci arrivare in due finali, di cui una vinta ed una rubata, vorrei vederlo con una società che faccia un mercato almeno decente e non fatto solo da prestiti, parametri zero e comunque acquisti modestissimi.
Pinto era un bravo ds? Ho letto male, spero...
Serve una rifondazione totale di tutti, dall’ allenatore ai giocatori e pure la proprietà che è inesistente
Contro i complessati...eddai Carlo,nn sono laziale ma sti sfottò dopo
un' ennesima sconfitta in Coppa Italia forse meriterebbe meno prese x i fondelli visto i pregressi degli anni precedenti e una finale di Coppa Italia persa proprio contro di loro.
Poi vabbè non era il Real Madrid,però a maggior regione avevate tutte le possibilità per batterli.
Cmq ti ascolto sempre con piacere perché nonostante tutto sei simpaticissimo e m'hai fatto fare delle risate epiche grazie alle tue telecronache.
In bocca al lupo a tutti i lupacchiotti.
So che una partita del genere, come un derby perso,sia sempre dura da digerire
Un caro saluto dalla Toscana
Aprite gli occhi e iniziate a capire che Mourinho é finito. L’incantesimo si é sciolto.
Grazie Carlo! Sai sempre essere dettagliato nel riassumere gli eventi. È stata una sconfitta che pesa, soprattutto per il modo in cui è arrivata. In ogni partita, sembriamo in balia dell avversario ma oggi scotta più del solito. Speriamo in una rifondazione generale, perché noi tifosi e Roma, meritiamo una squadra vera, degna del nostro amore.
Punto e ripartiamo da domenica prossima, altra partita difficilissima.
Ma nessuna parola sulla bottiglia che ha colpito Bove all’uscita?
Non frega a nessuno, come se fosse tutto normale. Le autorità competenti affosseranno tutto
Sono Laziale e questo é un signor commento alla partita da un professionista con grande obbiettività, senza lamentarsi sempre. Riconoscete di avere un allenatore che non è in grado di dare un gioco, di vincere partite che contano, bravo solo a lamentarsi sempre.
La verità è che aveva ragione Di Canio e l’ho sempre pensato da Romanista, infatti ha fatto solo disastri! 88minuti senza calciare in porta contro le riserve della Lazio…mha!
Nn sono d'accordo, contro Juve, Napoli e Atalanta la Roma ha fatto ottime prestazioni, è mancato un po' di culo.
Hai messo il dito sulla piaga, e nel Derby la Lazio ha vinto perche' lo meritava.
Partita di merda ok, ma io ricordo che anni fa perdemmo 3-0 a tavolino per una monetina tirata da un tifoso, ora per una bottiglia in testa non dovremmo avere anche noi la vittoria a tavolino?
Figurati... non lo diedero alla Fiorentina contro il West Ham, con Biraghi che perse pure sangue nell'occasione, vuoi che lo diano a noi con Bove che se n'è uscito tranquillamente dal campo?
Osservazione giustissima, ma credo che ormai i 3-0 a tavolino si assegnino solo in caso di omicidio in campo.
Derby giocato senza fare 1 tiro in porta in 80 minuti. Non esistono giustificazioni. Per me, dopo una partita del genere, via l'allenatore e mezza squadra in tribuna.
Parole sacrosante Carlo!
Zero voglia di giorcasela se non 2 giocatori, oggi malissimo e si aveva proprio la sensazione che non ci fosse una squadra in campo.
Forse è l’ora di cambiare tutto 💛❤️
Si ma la Lazio non è una squadretta...
Finalmente un commento da vero sportivo: bisogna riconoscere i demeriti propri e i meriti altrui.
La lazio veramabre dopo il gol ha sfiorato il raddoppio due volte sempre con vecino.
E un'altra occasione buona per Pedro malamente sprecata.
Gli allenatori diventano grandi, quando hanno giocatori validi. Solo con i giocatori bravi si raggiungono risultati accettabili. Se non si vince, tutto quello che si dice sono solo chiacchiere al vento. Niente di nuovo.
Ho 46 anni ma a causa della Roma ne dimostro circa 60...
Sono due anni che lo dico:
veder giocare questa squadra ("allenata") da Mourinho è dieci volte più noioso e frustrante di una messa cantata...in latino
Ma come mai si vedono squadre come Fiorentina, Bologna che nonostante abbiano sulla carta organici inferiori alla Roma, provare a giocare sempre su ogni campo a viso aperto, senza paura, invece la Roma scende in campo come dovesse affrontare sempre Golia, e non diciamo è uscito Dybala e si spenta la luce, perché io non ho visto la luce neanche con lui in campo. È inutile prendere un allenatore come Mourinho se poi non costruisci una squadra adeguata, facciamo giocare qualche difensore della Roma primavera, come fanno gli altri, invece di dover ogni volta giocare con i giocatori fuori ruolo. Quelli che Mourinho chiama bambini, in altri campionati giocano tranquillamente, perché nel calcio non conta la carta d'identità ma la bravura e la caparbietà che si mette in campo. La Lazio oggi era super rimaneggiata ma a differenza della Roma ci mettono le palle in campo, da noi solo Bove e Mancini.
Zampa Mourinho è bollito, perché non volete ammetterlo?
Perché a Roma ha trovato l'ambiente giusto per sguazzare come un maiale nel fango... una piazza che vive per dare ascolto alle radio, normale che un grande comunicatore come lui potesse costruirsi la sua bolla e gettare fumo sugli occhi di tanti tifosi.
(che arrivano perfino a metterlo davanti alla Roma stessa)
Non siamo una piazza che tifa per la squadra... a noi piace il teatrino: ci piace la squadra cazzuta... ci piace vedere l'ennesimo rosso rivolto alla panchina e le conferenze stampa contro gli arbitri.
Aggiungiamo che (dopo 14 anni di nulla) è risucito a portare una coppa (di modesto livello e in cui la Roma era pure favorita ai nastri di partenza... nonostante questo, l'abbiamo penata fino all'ultimo) e può pure recriminare per un'altra finale arbitrata male... in pratica, agli occhi di molti, è come se fosse arrivato un "messia".
Peccato che il "messia" sia uscito per 3 anni di fila ai quarti di Coppa Italia, sia arrivato 2° in un girone dove aveva dichiarato lui stesso di voler passare come primo (salvo poi ritrattare, dicendo che non è una tragedia), non vinca contro la Lazio da 4 partite (e per alcuni tifosetti provinciali il derby di Roma conta molto) e che sia 8° (dopo aver chiuso due campionati senza centrare l'obiettivo della qualificazione in Champions) alla fine di uno dei peggiori gironi d'andata nella storia della Roma.
Ovvio che non sarà solo colpo sua, ma intanto la testa di Pinto (che ci ha portato Dybala e Lukaku) è caduta... si spera cadranno anche molte teste dei calciatori che sono all'interno della rosa, ma si spera che cada anche la testa di chi viene pagato 7 mln l'anno per questo scempio!
partita mediocre neanche un azione decente in attacco
con una rosa senza pretese
E questo gia' si e' visto da ormai troppo tempo
Una squadra che fatica sempre anche nelle vittorie
Troppa paura di perdere...e ormai e' un bel po' che non vinciamo un derby
Peccato perche' l'allenatore e'
forte ma la proprieta' la vedo assente
Avessero tutti la tigna di Mancini, vero guerriero, sempre forza Roma
CIAO CARLO
ma quale allenatore siamo da anni l'anticalcio,con prestazioni schifose
Un tempo chi veniva a giocare all'Olimpico aveva la paura
Ora tutte le squadre che ci affrontano sanno che possono fare risultato.
Rivoglio la mia Roma soprattutto devastante in casa
Questo non è un allenatore ma un attore di commedie melodrammatiche
Forza Roma sempre ❤
Purtroppo l'abitudine dei DS è cercare i nomi stranieri quando i nostri ragazzi sono affamati di gioco e voglia di correre, specialmente in serie B . Costerebbero meno e sputerebbero l'anima in campo.
Continuate a difendere Mou... dai che quest'anno non si arriva nemmeno un conference. Che vergogna!
Il problema non é difendere o non difendere Mourinho, é logico che se la Roma sta raccogliendo cosí poco in termini di gioco e di risultati la responsabilitá é anche sua, bisogna peró saper attribuire a ciascuno la giusta dose, io se vedo una squadra che di fatto non hai mai avuto un organico completo e che arriva a Dicembre senza quasi avere calciatori da poter schierare non lo so quanta resposabilitá posso attribuire al tecnico, credo che se dobbiamo contestare allora é giusto farlo a cominciare da proprietá e dirigenti. Il tecnico lavora con quello che ha a disposzione, se quanto disponibile é di fatto mal ridotto e di qualitá discutibile di sicuro non vai lontano, nemmeno se ti allena Gesú Cristo. Tolto Lukaku, comunque in parabola discendente, e Dybala, che peró funziona come le lucine dell'albero di Natale, non vedo dove possiamo trovare calciatori che sarebbero titolari nelle squadre in testa alla classifica, senza scomodare le migliori d'Europa. In questo momento a dire la veritá probabilmente i calcaitori della Roma non sarebbero titolari nemmeno nella Fiorentina, nella Lazio e nel Bologna ! Abbiamo cambiato una decina di allenatori negli ultimi docidi, quasi uno ogni anno che manco i governi della prima Repubblica, siamo sicuri che il problema della Roma sia chi l'allena ?
Carlo ti stimo pero non ho mai sentito da parte tua una critica verso mourinho. Forse è arrivato il momento che si prenda le sue responsabilità e critiche, il suo ciclo a roma è finito dopo 4 derby persi su 6
Fabio Muorinho c'entra poco se i giocatori entrano in campo e si cacano sotto. Mi sembra che al primo tempo era la stessa formazione che ha giocato contro l'atalanta ma la prestazione, per alcuni, è stata diversa nonostante la Lazio sia una squadra mediocre. Dobbiamo arrivare alla consapevolezza che tolti alcuni elementi la Roma nn ha qualità. Soldi nn ce ne sono nn resta che vendere e prendere qualche giovane promettente.
Sono d'accordo con te,Karsdorp e Zalewski due fantasmi.per la Roma mi sembra di avere visto MANCINI,BOVE,PATRICIO per i voti migliori della squadra.Comunque prestazione difensiva perfetta della Lazio,erano veramente messi bene.
Sono romanista ma non cieco. La LAZIO è una squadra costruita meglio con un progetto, con un presidente ITALIANO che la segue al 100% che sa anche capire di calcio facendo acquistare, negli anni, buoni giocatori. Alla LAZIO quest'anno è totalmente mancato il centravanti perché IMMOBILE non è quello di un tempo. Per il resto è una buona squadra. Fuori il COWBOY dalla presidenza, a calci nel sedere il 50% dell'attuale rosa giocatori
Hai ragione su praticamente@@maxcat8124 tutto.
Caro Zampa ma se Dybala fosse stato integro. la Juve l'avrebbe lasciato andare?
Non cambierà nulla finché gli occhi si riempiranno solo di "sold out" e non si contesterà ogni singola cosa che non va bene, comprese le scelte cervellotiche di Mourinho di inserire forze fresche (Spinazzola e El Shaarawy impalpabili) a 10 minuti o poco più dalla fine. Inserire Pellegrini, sempre più corpo estraneo, al posto di Dybala (che in queste condizioni serve a poco) e non già Azmoun; continuare con la solita musica dei lanci lunghi a cercare la spizzata di Lukaku.
E questo modulo, il 3 5 2 che dovrebbe avere nella difesa e negli esterni alti i punti di forza ed invece sono le debolezze di questa rosa. Non c'è un esterno in grado di saltare l'uomo e crossare decentemente.
E poi la cosa più grave: non essere riusciti a segnare al loro terzo portiere
È la Roma più scarsa degli ultimi 30 anni, troppo poco,paredes Lukaku sono venuti a farsi le vacanze pagate,senza un capitano degno di questo nome, senz'anima
non lo voglio più veder su quella panchina !!!!!!! come al solito la partita è stata impostata a non giocare... lo schifo più totale
Non solo lui ma anche alcuni giocatori devono andare via.
con chi fai gioco sono una massa di pippe o di giocatori rotti o malandati ma le altre squadre tranne in qualche partita non sono meglio e il calcio italiano malato da 20 anni nin produce piu talenti ma solo pippe
@@brunosanrocchi1854sono d’accordo non ci sono più i giocatori di una volta che ci mettevano la passione nel calcio, questi sono solo mezzi giocatori
Si comprano solo campioni stranieri e non si valorizzano le giovani promesse nostrane. In passato c'erano i Rivera e i Mazzola cresciuti nei vivai, nel presente abbiamo avuto Nesta e Totti, per il futuro chi avremo?? Mah!!! @@brunosanrocchi1854
Caro Montella, si pensa solo al mercato estero, e tanti talenti nostrani non sono valorizzati.@@Foreman1ochampion
Carlo mi dispiace per te che solo ora comincia a vedere le mancanze dell'allenatore oggi sembrava la partita di scapoli contro ammogliati che dolore vedere il poco amore che hanno questi giocatori via tutti
Sono 3 anni che giocate così,zero tiri e nella speranza di un calcio da fermo,
Carlo dibala è fortissimo ma è di cristallo Spinazzola via Pellegrini irriconoscibile
Ottima analisi. Che altro dire? Ma Dybala, che già aveva concluso per miracolo la partita di domenica, perché dal primo minuto? Anche in ottica di eventuali rigori…Poi Lukaku isolato in attacco. La sensazione è che si navighi a vista senza avere la più pallida idea di come stare in campo.
Il vs primo tiro degno di nota Belotti all 88 esimo imbarazzante io nn tifo Lazio xo penso ke la Lazio abbia meritato
Proprio cosi'.
Nella Roma terrei questi giocatori:Rui Patricio[secondo portiere],Mancini,Bove,Ndicka,Cristante,Dybala,El Sharawy,Lukaku,Pellegrini.Il resto vendere tutti [se qualche fesso se li compra].Acquistare ,qualche ipotetico nome:Vicario,Udogi,Nandes,Shuters,Kiwoy,Casadei,Natali,Modric,Delofeu,Luvumbu.Sono solo suggerimenti,forse impossibili, ma non chiedo comunque Maradona o Pelé.
Via pure cristante che gioca a rallentatore
Pellegrini? Per carità di Dio. Bravo ragazzo, ma inguardabile, non fa mai la differenza. Non ha personalità, corsa, non trascina la squadra. Come calciatore in generale un milione di volte meglio Gattuso, quello spaccava, cazzo.
Un tiro dopo 80 minuti.... Non è possibile!!!!! Lanci lunghi per il povero Lukaku da solo contro tre.... Esterni inguardabili centrocampo lento e senza idee.... Sono disgustato vedo le partite e non mi emoziono più.. Comunque fratelli romanisti vi amo spero che al più presto possiamo tornare a emozionarci nel vedere la NOSTRA ROMA💛❤️
La Roma, in difesa, paga l'assenza di Smalling e le partenze di Ibanez e Matic. Massimo rispetto per Mourinho e il suo passato, ma la Roma deve cambiare allenatore e anche parecchi giocatori.
Piazza pulita, tutti via da Mourinho a Pellegrini a Boer
Non ci sono più alibi, purtroppo mi sento di dire che oltre ad un allenatore sempre più confuso, abbiamo veramente giocatori impresentabili...e questo può essere l'unico alibi di Mourinho perché adesso apparte tutto credo che anche il miglior allenatore del mondo non possa far diventare buoni giocatori I vari karsdorp, zalewsky, celik, Spinazzola, Kristensen,
Ragazzi questi non sanno fare un cross, e giocano in serie A, Kristensen nemmeno un passaggio a due metri sa fare, ma di cosa stiamo parlando??
Puoi metterci la grinta che te pare ma per giocare a certi livelli qualcosa devi saper fare....
Anche paredes non se po' guarda, cristante discreto giocatore ma nulla di più, pellegrini è impresentabile me pare sciupato, deperito,ma sta male??
Per non parlare dei due mezzi giocatori Ouar e Renato Sanches...
Per fortuna bove che tira la carretta a centrocampo....e poi ve dico la verità anche Dybala,per la mor del cielo grandissimo giocatore, ma che ce fai con uno che al massimo fa due partite di fila??
Spero che il prossimo anno vengano mandati via tutti, bisogna ripartire dalle pochissime certezze che abbiamo, e spero che inizino ad acquistare giocatori utili alla causa e soprattutto integri fisicamente e non i soliti infortunati cronici che vengono a Roma solo per prendere i soldi...
Era ora che dicessi che la responsabilità è anche ed in primis dell'allenatore!!!!!! LA SQUADRA MANCA DI ORGANIZZAZIONE DI GIOCO in tutte le fasi . E tutti sempre ad osannare un allenatore ormai alla frutta. Guardate il Napoli stessi uomini da un anno all'altro...... perdono l'allenatore arriva il baratro. I nostri giocatori potrebbero rendere meglio se allenati da un competente
Rigore moderno
Grande Carlo, Mourinho purtroppo oggi non c'ha capito niente anche dopo la partita visto le dichiarazioni che ha fatto, peró capisco che anche da parte sua ormai la frustrazione sia il sentimento predominante. Saranno pure complessati peró degli ultimi sei derby ne hanno vinti quattro e se continua cosí me sa che i complessi, anzi le orchestre intere, ce vengono a noi.
Grande carletto e nonostante tutto sempre e solo forza Roma 💛❤️
Non seguo più le partite della Roma dopo slavia Praga Roma... Xké forse troppo tardi ho capito che la Roma sia per mancanza di personalità sia per involonta dei presidenti a fare mercato o ingegnarsi di farlo.... non andrà mai più da nessuna parte ....come diceva quel proverbio? Senza soldi non se canta messa....ecco i risultati.... Visto che la Roma mi regala solo depressione...e già ci si mette la vita ...perché auto torturarsi? ... .io ci sono riuscito a non vedere più partite ...e ci vogliono palle da giganti per de-tossificarsi dalla dipendenza de sti falliti del calcio....io ci sono riuscito....lo auguro anche a voi
Fraté ripijate, è na partita de calcio.
Come sempre sei fai un grande commento di verità assoluta ...ridatemi una Roma forte e una società inteliggente senza eccessi che parla e si sente.
💡Propongo Carlo Zampa a Trs subito. 👍
Sottoscrivo ogni parola, Carlo. Un abbraccio grande 💛❤️
Io non mi arrabbio perché sono cosciente che la Roma sta facendo cmq il cammino che gli spetta:7 ima in campionato,fuori tutti gli anni al primo turno ci coppa Italia ,e in Europa alla prima squadra un po' seria prende le goleade Quindi e tutto normale
Skarstrop regaliamolo ai lazzici non lo voglio più vedere in campo piuttosto mettiamo un primavera. Salvo solo bove e lukaku. Certo che con dybala che ne gioca una ogni 3 o metti azmoun dall'inizio e fai fare a paulo l'ultima mezz'ora o pensiamo a giocare diversamente non si può essere totalmente dipendenti da un giocatore con così grossi problemi fisici. Nota su irrati e orsato, la tentata gomitata di rovella su azmoun prima della sua reazione da rosso andava punita per prima e se orsato non la vede il var doveva intervenire è rosso tutta la vita
Il Milan ce ne fa 3… siamo impresentabili…. La coppa Italia era un obiettivo alla portata e una vergogna!!
Rui Patricio, Smalling Karsdorp, Kristensen, Spinazzola, Celik, Renato Sanches, i primi da mandare via
Si!!!!
Mo spiegami perchè Rui Patricio e kristensen
@@Kur0A0ki Rui Patricio è vecchio, basta gente a fine carriera, Kristensen è un giocatore mediocre che ha solo garra.
te sei dimenticato pippagrini
Hai dimenticato Belotti.
Penso che i problemi che avevamo gli scorsi anni a fare gol sono risolti con la coppia davanti. In tutta questa discussione ci stiamo dimenticando che Smalling (che dava solidità difensiva) è infortunato, kumbulla con tutti i suoi limiti è infortunato, Ndika' è un difensore da panchina. Stiamo giocando spesso con cristante centrale. I centrocampisti presi a parametro 0 nn hanno praticamente quasi mai giocato e mai fatto la differenza. Questa è la realtà quindi come organico in difesa e centrocampo siamo messi peggio degli anni precedenti.
Quindi nn possiamo aspettarci un piazzamento troppo diverso.
Ibanez e Matic invece??
L anno scorso gran solidita difensiva anche grazie alla coppia critante matic... Persi smalling ibanez e Matic, abbiamo perso lo zoccolo. Duro... Ibanez lo ricordano tutti per degli errori in contesti importanti, ma era un gran difensore, e la sua assenza si sente... Aveva problemi coi piedi, e. Siamo d accordo, ma. Era. Un lottatore, e la. Sua mancanzs si sente
Lukaku , all'attacco, NON E' SERVITO PER NIENTE. I miracoli li faceva solo Gesu' Cristo.@@warebass8316
Grazie per il commento, Carlo. Abbiamo perso dolorosamente, probabilmente mou ha sbagliato un paio di cose, ma ora glorificare i complessati e dire che hanno meritato mi sembra troppo. Anche loro hanno fatto pochissimo, il rigore non era un’occasione creata, solo una sciagurata casualità. D’accordo che i nostri esterni sono impresentabili. Non ce la faccio a prendermela con mourinho quando tra zalewski, karsdorp, spinazzola (ma anche meno colpevolemente kristensen e elsha) non azzeccano un cross né saltano l’uomo una singola volta durante l’intera partita. Ad ogni geniale cambio di gioco, almeno zalewski la stoppa anche se poi non sa che farci, mentre karsdorp neanche quello. Spinazzola guarda l’avversario diretto, ci pensa su, poi torna indietro. Il futuro di tutti questi giocatori deve essere riconsiderato prima di prendersela con altri, ma anche pellegrini molto male oggi, non ha azzeccato niente. Comunque, cerchiamo di non perdere la testa ora, e andiamo avanti con cervello. La miglior riscossa sarà passarli in campionato, la peggior sconfitta sarebbe buttare la stagione a causa della delusione di stasera. Alla fine dei conti era chiaro che giocare con un primavera al centro della difesa avrebbe presentato un conto da pagare. Questo significa quando si dice “lo svezziamo per la Juve…” Peccato sia stato oggi. Ma meglio oggi che contro il feyenoord…
Dovrebbe andare lei ai microfoni in conferenza dopo la partita. Sentire Mourinho è imbarazzante. Cacciatelo. Un consiglio spassionato da un non tifoso della Roma.
Proprietà indecorosa, ci si lamentava di Pallotta sempre assente ma qui stiamo anche peggiorando. Dopo stasera la proprietà dovrebbe tuonare ed invece tutto normale come nulla fosse.
Niente, Mourinho mai nominato.
Mi chiedo a sto punto. Ma Dybala messo così e ancora utile?
situazione vergognosa. Basta!
Solo amarezza, c'è da fare una pulizia profonda,fuori gente senza mordente aldilà di giocatori a mezzo servizio., Mourinho ha terminato i bonus, solo scuse penose
Con un’allenatore che ti fa giocare a calcio va bene anche questa rosa,ricordo Rullo nel Lecce che con Zeman sembrava Roberto Carlos.Forza Roma a prescindere ❤
Erminio ex Olympia Agnonese
Dicono che ha dato la mentalità ma quale mentalità che famo catenaccio anche con il Frosinone
il derby peggiore di sempre
Anche un cieco può vedere che né Zalewski, né Celik, né Karsdorp, né Kristensen (purtroppo ormai anche Spina) sono al massimo livello in termini di qualità e che, a parte la capacità di correre, hanno poco a che fare con il calcio (tranne Spina) - mi chiedo perché Mou continua con questo modulo?
PIAZZA PULITA!!!!!!!!
Se tornassi indietro cambierei squadra, ma dovrei avere 10 anni.
Mi sarei scelto una squadretta simpatica di provincia, da seguire con spensieratezza.
Tranne i capolavori dei due grandi presidenti "italiani" VIOLA e SENSI, per il resto solo l'umiliazione di tifare per una squadra della capitale che non vince neanche a rubamazzo.
Negli altri stati, le squadre della capitale sono le più blasonate, qui abbiamo solo il primato della monnezza che ci sommerge, marciapiedi rotti, buche per strada e imbecilli che lanciano i razzi dentro allo stadio.
Per carità
Severo, ma giusto.
sagge parole
Solo i presidenti ITALIANI hanno fatto grandi le squadre italiane. Oltre Viola e Sensi e Lotito(perche' no?), in passato, negli anni 60, c'erano Dall'Ara(Bologna) e Moratti(Inter) e forse qualcuno l'ho dimenticato: Tu abbini il degrado della Roma al degrado della Capitale: non riesco a darti torto.
Pellegrini si è caricatola squadra sulle spalle.
Ora ha la scogliosi.
Pellegrini e' come Pele'?
Caro Carlo sono veramente deluso!!!ennesima figuraccia, non è possibile affrontare un quarto di finale di coppa Italia in questo modo penoso!!!!!poteva diventare forse l'unico obiettivo a cui si poteva arrivare finoin fondo.....salvo solo Mancini.... Bove,e Rui Patricio,x il resto mi sono rotto i coglioni di tt qst giocatori sempre rotti e infortunati....I tifosi giallorossi meritano altro!!!basta comprare sti giocatori mezzi rotti,rottami a 0 ... 1 partita dentro e 10 fuori da infortunati!!!!Speriamo bene ....Forza Roma💛❤️
inaccettabile!!!!! Sempre la solita storia e basta con DYBALA ( una partita si e 5 no )
La societa' e' stata ingenua( parola troppo educata). Grande fretta della Juve di cedere Dybala, e qualcuno doveva, nella Roma, sospettare che avesse problemi fisici :a Dybala ,sfortunato campione, tutta la mia simpatia e l'amarezza per i suoi guai fisici.
Secondo me Mourinho ha sbagliato formazione, non credo che sia solamente un problema di assenze, ma è un problema collettivo dei giocatori che non ha un gioco e si vede in campo, il primo tiro in porta nel derby si è visto dopo 80 minuti, e la prossima partita sarà a Milano contro il Milan, e sicuramente sarà una patitaccia per la Roma
Ma con chi lo fai un cambio che non c è una lira avevi Calafiori. Ora cerchiamo i difensori hanno speso soldi per schomurodov guarda che fine ha fatto non gioca da nessuna parte Zalesky che non sarà mai una promessa Spinazzola dopo quei tre strappi all Europeo è finito. Karrsdrop non sanno fare un cross che sperano che Lukaku o Belotti segnano non lo so
BASTA MOU
FACCIAMO PENA. CONTINIATE A DIFENDERLO
Altra prestazione indecente nel derby, squadra e allenatore indifendibili. Inutile continuare a parlare di infortuni e delle troppe partite nella stagione. Questa squadra non riesce a superare i problemi, dato che si ripetono ciclicamente. Il derby in particolare viene affrontato per la quarta volta consecutiva in questo modo orribile. Siamo stufi, basta difenderli. Comincia a mancare il rispetto per i tifosi.
Sempre Forza Roma... Grande Carlo💛❤️
Quindi l’allenatore va bene.
L'aspetto peggiore e' perdere senza lottare contro una squadra mediocre che stasera in porta aveva una pippa
si perchè Marusic, Patric, Romagnoli e Castellanos fischiano
Si infatti
Potevamo vincere abbiamo sprecato anche l’opportunità di poter vincere la coppa
Non dimentichiamo che la Lazio giocava senza Luis Alberto e Immobile ( e scusa se e' poco) e questo non e' bastato per batterla.
@@giorgiocandiloro2241 si perché provedel è l ultimo arivato ve? Anche se in porta posso gioca pure io visto che tanto la Roma non tira
Sono pienamente d'accordo con te Carle'.Via da Roma tutti meno che Mancini,unico gladiatore.💛❤️💪
Mourinho vive sul suo nome. Un' altro, da almeno 4 partite non ci sarebbe stato più. La Roma è l' unica che acquisti giocatori notoriamente fragili o ristabilitisi da poco. Il decreto crescita azzerato permetterà di sfruttare il settore primavera. Per l' ennesima volta si ricomincerà da 0. Ma la proprietà perché non cerca un socio invece che pensare allo stadio?
Delusione totale
se rinasco voglio essere Mourinho
😂😂😂😂
Se rinasco voglio essere Totti
Per 5anni vi siete fatti prendere per i fondelli per lo stadio di cui ora si parla pochissimo da quando c'è il portoghese vi hanno tappato gli occhi .ma tutti sti giocatori o ex chi li ha voluti?ti ricordo che la Roma e'la terza squadra nella classifica degli ingaggi dopo Juve e Inter e prima di Milan Lazio e napoli.tutta la stampa e TV a favore dello special per lo stadio pieno.ma la Roma ha sempre avuto il grande pubblico .tutti a parlare dell'allenatore.ma e' sempre colpa degli altri.ricordati che succedeva a Trigoria dopo le brutte figure nei derby.oggi nulla.
E' vero: malgrado le grosse delusioni Mourunho e'' come se avesse ipnotizzato la maggioranza dei tifosi: colpa sua o dei tifosi?
La Roma è imbarazzante 😢😢😢😢😢😢
Mourinho è l'anti calcio
Attenzione !! Per il lancio della bottiglia la Lazio può rischiare di perdere a tavolino perciò attendiamo!!
Figurati se lo fanno
Nella finale di UEFA Europa Conference League tra Fiorentina e West Ham, Biraghi venne colpito al volto e perse sangue... la partita proseguì regolarmente e gli inglesi vinsero, nonostante un episodio del genere a loro sfavore.
Se non è successo niente in una finale europea, con un giocatore che perse perfino sangue, figuriamoci se succederà mai qualcosa per una bottiglia di birra che ha colpito un calciatore che ha preso e se n'è uscito senza dire nulla... poi mi vergognerei parecchio a passare con uno 0-3 a tavolino, visto quanto ha detto il campo.
Godrei solo per i burini, ma per il resto sarebbe l'ennesima cortina di fumo buttata sugli occhi di chi ha visto questo scempio... l'ennesimo modo di nascondere i problemi.
Adoro come carletto in ogni video si rifiuta di nominare i laziali😂
Perdere senza giocare che vergogna
I Friedkins devono SVEGLIARSI
Non ci sono più scuse!
Gestione gravemente deficitaria.
Sempre Forza Roma 💛🧡❤
Quando arriverà uno sceicco tipo quello del City che trasformerà la Roma in una squadra vincente? Ogni anno stessa storia tanto, fa mercato sembra che compra chissà chi e poi fa fatica pure con le squadrette...Miracolosamente ha fatto 2 finali europee in 2 anni ma oltre a quello solita Roma!
Mai, perché la serie A non offre molto e comunque Roma è uno sfacelo di città dove in 10 anni non si riesce a far approvare la costruzione di uno stadio, i tifosi stessi si oppongono…
Abbiamo i debiti lasciati dal miserabile pallotta e sti stronzi di giocatori manco hanno voglia di giocare il tutto per tutto in campo
Due finali europee consecutive non sono poca roba e agli arabi non venderei uno spillo per un miliardo di euro, al netto di questo i giocatori per una stagione dignitosa ci sarebbero ma per prima cosa manca la preparazione atletica, secondo sono messi malissimo in campo, terzo c'è un allenatore che soprattutto nelle partite difficili trasmette solo nervosismo deconcentrando i giocatori. La Roma non è da scudetto e forse nemmeno da quarto posto, ma la partita di ieri si poteva vincere, andando in campo con un altro atteggiamento
Riportate Sabatini a Trigoria per 3/4 anni !! L'unico accorato appello che faccio è questo!
Sciopero dei tifosi a oltranza: che la risposta sia uno stadio vuoto sino a fine campionato!
I veri romanisti forse già lo fanno, il problema è che all'Olimpico ci va gente che tifa l'allenatore... basta vedere tutti gli slogan e gli striscioni a lui dedicati.
Che si svegliassero! Stanno mettendo un uomo davanti alla Roma stessa, cosa che non avevo mai visto prima d'ora, se non per Totti (ed era Totti... una carriera con questa maglia), nonostante i risultati parlino chiaro: fuori ai quarti di finale di Coppa Italia per il 3° anno di fila, per di più contro una squadra (che era priva del suo direttore d'orchestra e del suo bomber storico) con cui, in 3 stagioni, c'hai vinto una sola volta e non segni da 4 partite.
Se non ci fosse stato Mou, ma un allenatore qualsiasi, staremmo parlando di un altro stadio...
Assolutamente d accordo su tutto...
Bisogna comprare i campioni!!!
Con la mentalita' che c'e' tra i tifosi si dovrebbero comprare solo campioni stranieri , perche' se sono italiani si guarda subito se sono della Juve o del Milan. La Roma stava acquistando Bonucci. ma la piazza si e' ribellata. Giudica tu se questa e' una mentalita' vincente.
Secondi in un girone ridicolo di Europa league...
Ottavi in campionato con 8 punti in meno dello scorso anno se nn erro...
Fuori dalla coppa Italia a gennaio contro la Lazio con il portiere primavera...
4 derby persi su 6....
José Mourinho lalalalalalallala
Ma daiiiiiiiiii
Dobbiamo farci sentire, ma come? Forse una bella curva vuota .
Non mi ricordo una Roma così brutta. (e sono 50 anni che la seguo)
Mourinho ha lanciato un incantesimo sui tifosi: quasi tutti con lui malgrado i risultati deludenti. Ma si', meglio farsi una risata... Sempre forza roma!
Concordo totalmente con te!!!!
A Carlo digli alla Roma che giochiamo meglio noi ai calcetti che loro durante na partita di Serie A o di Coppa 🤬🤬🤬
Veramente male nulla da aggiungere…..che amarezza!
Sono tifoso della Roma da quando avevo 10 anni e ANTIJUVENTINO. Bonucci era disposto a venire alla Roma ma i tifosi romanisti hanno detto di no, perche'"troppo Juventino". Mi ha ricordato la storia del marito che per fare dispetto alla moglie si taglio' i c......... Vi ricordate il laziale Manfredonia quando fu acquistato dalla Roma e si dimostro' uno dei migliori difensori degli ultimi 20 anni? E' possibile che un grande giocatore venga respinto perche' militante in squadre "odiate' ?' Allora meglio una mezza calzetta di giocatore solo perche' di fede romanista? Cacciamo i giocatori che hanno fallito, anche Mourinho se volete, ma cacciamo anche i pregiudizi verso ottimi giocatori colpevoli di giocare in squadre odiate.
Jose Finitinho