CELEBRITÀ BLOCCATE e AI che TI SPIA.. - Podcast Ep.1

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 1 окт 2024

Комментарии • 132

  • @Taomet_05
    @Taomet_05 4 месяца назад +74

    I prossimi 40 min sarò felice di fare i compiti

  • @imaneoutougganne5770
    @imaneoutougganne5770 4 месяца назад +14

    19:09 il fenomeno che è partito da tik tok secondo me non è da sottovalutare anche perchè la ragione per qui lo fanno non è una semplice ragione (ora nn voglio dilungarmi a spiegare il perchè lo fanno), ma per una cosa grave che succede nel mondo e loro la evitano, 35 mila persone (15 mila bambini ,10 mila donne) muoiono e loro continuano a farsi la bella vita, il problema non è tanto che non si espongo su questo argomento ma che la IGNORANO del tutto.
    Ora che alcune celebrità hanno centinaia di milioni di follower, non si può fare niente, ma se ha pensarci che kim kardashan ha perso 3 milioni di follower il 1 giorno , ma comunque nn si può fare niente.
    Invece si può danneggiare celebrità che hanno meno follower anche semplicemente 50 milioni di follower.
    Penso che questo fenomeno sia dovuta al fatto che chi blocca non voglia farlo perche è secondo loro non si meritano il successo, più che altro perchè ignorano quello che succede mondo tutto qua.
    Voglio aggiungere che secondo me non si espongono anche perchè essendo una tematica molto delicata hanno paura di come possa influire su di loro. Senò si sarebbero già esposti come per la guerra in Ucraina.

  • @andreacuccu9812
    @andreacuccu9812 4 месяца назад +26

    Finalmente è diventato ufficiale❤️.
    Non vedevo l'ora che ufficializzaste il podcast e sono pronto ad ascoltare ogni video❤️.
    Per quanto riguarda le informazioni di cui avete parlato forse l'intelligenza artificiale è quella che mi ha sorpreso di più. Penso che questo sviluppo delle Ai (soprattutto negli ultimi anni) sia una cosa INCREDIBILE perché questo vuoldire che si stanno ufficialmente integrando nella società e stanno diventando un nostro "aiuto digitale". Ho visto anche altra gente provare a fare una foto del proprio armadio e l'Ai è riuscito/a a creare un outfit attraverso la foto, è veramente fantastico❤️.
    Per quanto riguarda la seconda notizia sul bloccare le celebrità la trovo una grande cavolata. Per me accanirsi su una persona famosa solo per seguire un trend è veramente un'ingenuità, anche perché non serve assolutamente a niente(come dite voi) e va solo a togliere qualche "fan" alla celebrità.
    Anche perché la frase "l'abbiamo fatta diventare noi famosi e quindi possiamo anche toglierli questa fama" è un po' una scemata, perché per quanto possa essere nata ricca da una famiglia di multimilionari un futuro se lo sarà anche costruito con le sue forze e dello sforzo lo avrà comunque messo, no?.
    La roba del portale a new york è veramente una cosa incredibile e fa veramente molto ridere.....anzi faceva ridere dopo che lo hanno rimosso per la gente che purtroppo non ha niente da fare nella vita e pensa di poter essere il Re del mondo😶.
    I disastri naturali e in generale il cambiamento climatico sono un argomento molto delicato e lo trovo uno spunto su cui ragionare tanto. Unpopular opinion per me la frase: "ognuno può parlare e fare piccoli gesti per migliorare il pianeta" è una grande cavolata, perché se uno prova a fare qualcosa da solo non otterrà niente in un ambito così grande. Questo infatti è quello che ti fa sempre pensare la scuola e la vita in generale. Preferisco discutere con più persone dell' argomento e riflettere su quello di cui sto parlando piuttosto che pensare a fare "da solo" la differenza.
    L'ultima sui videogames è veramente una cosa che mi fa imbestialire, perché tu non ti puoi permettere di garantirmi un bonus con un abbonamento e poi distruggermi il tutto aggiungendomi le pubblicità che sono la motivazione per cui io voglio prendermi il premium. Spero che sia solo un' idea passata e che si ripiglino prima di prendere scelte azzardate, anche perché potremmo osservare ad un vero crollo dei giochi della EA che scandalizzerebbe quasi tutti i videogiocatori.❤️
    Discord: Sonoononsonoio:>

  • @alexzcoseacas0198
    @alexzcoseacas0198 4 месяца назад +31

    Finalmente diventa ufficiale

  • @paolomasi8493
    @paolomasi8493 4 месяца назад +6

    Riuscirò ad avere un cuore da stef e phere?❤

  • @Alessandro-ge9tu
    @Alessandro-ge9tu 4 месяца назад +6

    Comunque episodio uno goduto totalmente e mi piace un botto buona fortuna e continuate così

  • @matteonibbio8318
    @matteonibbio8318 4 месяца назад +7

    Sul capitolo delle celebrità cancellate sono parzialmente d'accordo.
    Però credo che il movimento principale sia partito dal met gala, poiché nessuna celebrità si è espressa, anche con un semplice gesto non esplicito, sulla Palestina. In questo caso forse non vale la pena di seguire persone con un seguito così grande, che in questi eventi non fa assolutamente niente per lanciare un messaggio. Allo stesso tempo ovviamente nessuno è obbligato ad esprimersi su nulla, ognuno porta e trasmette ciò che vuole. Forse in questi casi in cui muoiono migliaia di persone e bambini anche una piccola citazione potrebbe venire utile.

    • @stefephere
      @stefephere  4 месяца назад +5

      Però hai visto lo chef italiano che si è espresso e che è stato pestato malamente qualche giorno fa? Perché dobbiamo obbligare le celebrità ad esprimere la loro opinione politica sempre e comunque? A me non me ne frega nulla di cosa pensa Arianna Grande della guerra, vorrei sapere cosa ne pensa un politico, un economista etc., no?
      A me sembra il classico problema della società moderna che idolatra talmente tanto certe figure, che vorrebbe che fossero esperte e competenti in qualsiasi cosa, creando così tuttologi da tutte le parti e soprattutto dando risalto spesso ad argomentazioni becere su temi complessi

    • @matteonibbio8318
      @matteonibbio8318 4 месяца назад +5

      Sono parzialmente d'accordo. Trovo anche io che il trend di unfolloware sia abbastanza futile ed effimero, però capisco anche la facilità con cui questa cosa si può fare, e che quindi venga spontaneo seguire la causa. Io in primis non ho smesso di seguire nessuno, Ariana grande, Zendaya eccetera. Però forse l'incazzatura generale è dovuta dal fatto che in tutto il Met Gala, ​evento di una grandezza mediatica enorme, non si sia spesa mezza parola per la Palestina, occasione magnifica per lanciare messaggi positivi. Ed essendo le celebrità più raggiungibili dei politici in maniera immediata e semplice, è normale venga richiesto di mandare qualche messaggio positivo contro ad un genocidio. Però mi trovo d'accordo con voi sul fatto che nessuno di questi personaggi sia obbligato o sia competente per parlare della materia. Capisco però l'incazzatura generale, e non la condanno. Capisco anche parzialmente le celebrità che non si esprimono, perché avranno sempre le persone che ti andranno conto quando ti schieri politicamente da una parte.
      Non condanno nessuna delle due parti, condanno il fatto che in una situazione in cui c'è un uccisione di massa, si debba discutere su chi ha la ragione.@@stefephere

    • @matteonibbio8318
      @matteonibbio8318 4 месяца назад

      ​@@stefepherecomunque grazie mille per i commenti, si vede veramente che a questo canale ci tenete molto, e spero che il progetto prenda piede e si espanda ad un pubblico più grande. Io nel frattempo i video continuo a supportarli, quando riesco lascio anche qualche commento, ma non essendo tanto pratico con discord non ho mai lasciato il nick. Auguri per il podcast ❤

  • @Alessandro-ge9tu
    @Alessandro-ge9tu 4 месяца назад +12

    Riguardo alle pubblicità nelle partite di Tennis penso che le mettano perché se non paghi non lo vedi proprio, la loro mentalità è: paghi noi ti facciamo vedere a condizione che ti guardi le pubblicità e penso che sia giusto come fa Netflix ovvero mettendo più abbonamenti a costi diversi ma quello che costa meno con pubblicità e quello che costa di più senza

  • @viola2317.
    @viola2317. 4 месяца назад +7

    sii aspettavo solo questo video😽

  • @kaburamaru_iguro
    @kaburamaru_iguro 4 месяца назад +10

    Aspettavo il primo episodio ❤

  • @Astro_Juliette
    @Astro_Juliette 4 месяца назад +4

    Allllllora, per quanto riguarda le celebrità bloccate non conoscevo questo trend anche se sinceramente credo sia un risultato dell'idea di fama che alcuni creator si sono creati attirando un certo tipo di persone che inevitabilmente finiscono per fare questo tipo di cose perchè pensano ancora di essere Giovanna D'Arco di TikTok...
    Penso inoltre che nell'eventualità diventasse un fenomeno "virale" non dovremmo dimenticare che sono state queste celebrità in primo luogo ad attirarsi addosso, volontariamente o inconsciamente, questi utenti tossici, perciò forse è brutto da dire ma se questi follower hanno fatto comodo alle celebrità all'inizio, allora questi personaggi devono accettare anche l'altra faccia della medaglia e quindi tutti i problemi che questi utenti possono causare loro ora...
    Poi queste persone problematiche ci sono in qualunque ambito e sotto qualunque creator ma quando se ne vanno per queste cavolate la maturità del creator sta nell'essere felice della cosa e non nel piangere perchè ha perso un follower (visto che già non valiamo nulla, se poi anche per le persone che supportiamo e ammiriamo non siamo nulla di più che un numero allora mi sento ancora peggio...).
    Naturalmente non giustifico l'idiozia di questo trend, semplicemente trovo ci sia da sorprendersi e ci siano molte più riflessioni sulla risposta della celebrità che di tutti questi giovani Rivoluzionari di TikTok che vogliono abbattere le case altrui proclamandosi architetti del domani.
    Per il portale a New York beh... penso fosse abbastanza prevedibile ciò che accaduto anche se questo non dovrebbe frenare la creatività di chi l'ha ideato. Nel senso che il modo di rendere qualcosa di bello offensivo è possibile in qualsiasi ambito, qualsiasi cosa può essere discutibile se qualcuno, e purtroppo ce ne sono tanti, non ha altro hobby che distruggere la creatività altrui con malizia soltanto perchè non ha la voglia nè la capacità di applicarsi a sua volta in qualcosa di utile, detto questo solo per questi troll o soggetti che trovano "red flags" in qualunque cosa non dovremmo smettere di creare.
    -astrojuliette

  • @PIPPOAME
    @PIPPOAME 4 месяца назад +4

    Durante il video stavo facendo u commenti 😂😂😂

  • @yaya_432
    @yaya_432 4 месяца назад +3

    In verità non ho molto da dire ma una cosa si,io abito in Francia e ho visto un video che parlava del fatto di bloccare le celebrità Allora tutto comincia con una ragazza al met gala che usa un suono e alla gente non piace a causa della guerra tra l'israele e la Palestina,quindi la gente a deciso di bloccare tutte le celebrità che non hanno parlato di questa guerra,non e tanto logico perché adesso le celebrità ne parlano solo per non essere bloccati ma almeno ne parlano.Quindi si, non cambiera molto alla loro fama o hai loro soldi ma forse ne parleranno ecco lo so non ho ben spiegato perché ci metterei troppo poteta andare a vedere per capire un po di piu spero di essere stata d'aiuto❤

  • @THADominator_
    @THADominator_ 4 месяца назад +8

    Lo stavo aspettando 😊❤

  • @SaraShawol1994
    @SaraShawol1994 4 месяца назад +6

    Bellissimo, ascolteró questo podcast sempre mentre lavoro❤ così da tenermi compagnia

  • @Taomet_05
    @Taomet_05 4 месяца назад +5

    Grazie mille per aver diviso il video in capitoli, è molto utile. Comunque video interessantissimo, concordo sul fatto che insistere sul cambiamento climatico non sia un'ottima cosa per convincere le persone. Gli episodi usciranno sempre lunedì?

  • @RiccardoDiener-gd8rd
    @RiccardoDiener-gd8rd 4 месяца назад +4

    Se per caso ea fa' una cosa del genere faccio prima a vendere direttamente la play sarebbe una cosa incomprensibile

  • @TheRealAlix_
    @TheRealAlix_ 4 месяца назад +6

    Ah yyess (citazione a tear) finalmente è uscito il 1 video "ufficiale" del podcast! ❤🎉

  • @davidebelleudi9425
    @davidebelleudi9425 4 месяца назад +7

    già non vedo l’ora del secondo episodio 🫶🫶

  • @saphiraalagaesia6920
    @saphiraalagaesia6920 4 месяца назад +5

    Amo questo podcast, siete davvero bravissimi e apprezzo tanto che mi fate conoscere notizie che solitamente mi perdo❤
    1 l'intelligenza artificiale sta andando davvero ad una velocità incredibile devo ammettere che mi terrorizza abbastanza però sono davvero curiosa di vedere come diventerà (e forse sarà proprio questa curiosità che ci ucciderà tutti)
    2 mi sembra un fenomeno piuttosto inutile, non seguo molte celebrità quindi non so bene come si comportano ma comunque gli esseri umani non riescono ad essere coesi per la salvezza del pianeta sarebbe davvero ridicolo se ci riuscissero per una cosa del genere. È molto interessante la riflessione sul fatto che tendiamo sempre a distruggere le cose che non ci piacciono piuttosto di trovare un'alternativa migliore per noi non ci avevo mai fatto caso ma è davvero così forse perché riusciamo a vedere molto di più gli aspetti negativi delle cose senza soffermarci a riflettere su quello che ci piace e che vorremmo tenere
    3 beh l'idea è sicuramente geniale forse è un po' un peccato che la gente non sappia comportarsi in modo "adeguato" però l'avrei lasciato era come un cellulare gigante con una videochiamata sempre attiva
    4 in effetti ultimamente sento poco parlare del cambiamento climatico è triste come una cosa così importante possa annoiarci ma ne abbiamo sentito parlare così spesso e con così poche attività concrete per fermarlo che probabilmente abbiamo deciso di dare priorità ad altro anche se non potrà esserci altro se distruggiamo la terra
    5 probabilmente quando raggiungono un certo livello si dimenticano quasi di cosa fanno e sicuramente si dimenticano di chi c'è dall'altra parte che vuole amare dei giochi e pensano solo agli azionisti che invece "amano" i soldi
    Discord: sonounapersona.vov

  • @GiadaMuraglia
    @GiadaMuraglia 4 месяца назад +3

    Di tutto questo broadcast mi voglio soffermare su un punto che stef ha nominato nella notizia sulle celebrità bloccate: l'invidia per una persona non biene da com'è essa, ma da quello che ha. Le persone belle per esempio hanno dei bei occhi (esempio totalmente a casi) e tutte le persone che non gli hanno vogliono quella caratteristica di quella persona, ma non perchè ce l'ha una persona specifica, ma perchè vuole quella caratterisitica.Quindi se una persona normale ben accetta diventa ricca in modo improvviso, verrà odiata perchè loro accettavano la sua normalità, non la persona stessa. Quindi non importa come tu sei, basta che hai una minima cosa che gli altri non hanno che ti invidieranno. Quindi è meglio rimanere nella zona safe senza cercare di migliorare per non essere invidiato o avere una cosa in più anche se poi verrai invidiato? Questa è la domanda che vorrei lasciare oggi. Per me rischierei anche sd mi distaccherei se è importante questo miglioramento, sennò rimango nella safe perchè comunque è pesante avere tutta questa pressione
    -GM

  • @GabrielBernardo.08
    @GabrielBernardo.08 4 месяца назад +5

    Pensavo non sarebbe mai arrivato il 1 episodio del podcast, sono stra feliceee❤❤❤

  • @Jaxonivy
    @Jaxonivy 4 месяца назад +4

    La cosa delle celebrità esiste da un sacco anche in Italia si fa con tutti i tipo di persone

  • @Taomet_05
    @Taomet_05 4 месяца назад +8

    Siiiii, finalmente lo attendevo tantissimo

  • @zghostrideryt7
    @zghostrideryt7 4 месяца назад +5

    Adoro questo podcast, e sono felice che lo continuiate❤.
    6:21 completamente d'accordo, o si rischi che vada male però può andare bene o comunque senza rimanere senza innovazione e finire male, perchè stiamo finendo male. Comunque da quanto ho capito sarà gratis e spero vivamente così, perchè dalla presentazione può aiutare molto, e mettere questo tipo di aiuto accessibile a tutti sarebbe incredibile.
    Notizia celebrità: finchè si parla di merito è un conto ma quando si inizia a parlare di un qualcosa tuo personale è molto imbarazzante poichè come ha detto stef se poi mgari risolve quella cosa ma non ti piace il modo in cui risolve, non ti starà comunque bene.
    18:20 figata e geniata, il problema è sempre lo stesso magari crei e inventi qualcosa di bello peró poi viene usato in modi brutti.
    23:07 allora questa parte mi sembra simile a quel video che avevate fatto co i filosifini che se tu continui a dire in continuazione una cosa le persone farenmo apposta il contrario perchè si rompono le scatole. Il tema del cambiamento climatico è molto importante, però il modo in cui cercano di evitarlo è veramente pessimo per esempio le persone che si mettono sedute sulle strade è imbarazzante poichè mgari blocchi ambulanze che devono arrivare in ospedale con persone moribonde o persone che se non vanno a lavoro vengono licenziate e rischiano di perdere la casa, e tra l'altro in quel modo stai producendo pure più inquinamento. Si,cercare di evitare il cambiamento climatico è molto importante però nel modo giusto.
    28:45 secondo me è completamente sbagliato poichè l'avere le pubblicità è dovuto dal dover sostenere i costi di un servizio gratuito quindi mettere pubblicita su un servizio a pagamento non ha senso, si, per gli azionisti è sensatissimo guadagnano di più, però non puoi non calcolare per niente chi usa quel servizio e pensare solo al tuo guadagno.
    -zghostrideryt👻🤍

  • @Footballandsatisfyingvideo
    @Footballandsatisfyingvideo 4 месяца назад +5

    Continuate con sto podcast é bellissimo!!!

  • @Selv_5
    @Selv_5 4 месяца назад +6

    Finalmente è uscito il 1 episodio❤️
    1 ogni anche piccolo avanzamento tecnologico legato all AI mi affascina e mi inquieta sempre di più. Pensare che un AI riesca a memorizzare ogni cosa che succede per me è un figata pazzesca, anche se allo stesso tempo mi terrorizza, ma anche per me il fascino che ha è superiore all inquietudine che mi mette.
    2 secondo me blocca un persona famosa per togliergli la fama non ha minimamente senso, questo perché il suo ricordo non svanirà all improvviso e anche perché se è diventata famosa grazie a un duro lavoro se lo merita e se lo è diventata grazie alla fortuna non ci puoi fare nulla questo perché il mondo è fatto quasi completamente di fortuna.
    3 questo portale è stata un idea geniale ma l uomo rovina quasi sempre tutto. Il creatore si doveva aspettare cosa sarebbe successo. Personalmente io lo avrei tenuto facendolo diventare una meta turistica.
    4 è vero i disastri naturali ci sono sempre stati ma la gente non si rende conto di quanto la situazione è peggiorata negli ultimi tempi. La cosa che mi fa arrabbiare ancora di più è che più ne parli più la gente se ne frega, questo comportamento non riesco proprio a sopportarlo.
    5 per me quando paghi che sia un abbonamento o un videogioco non ci dovrebbe essere della pubblicità visto che gli hai dato dei soldi. Le aziende stanno pensando solo al guadagno che si possono fare grazie a quel gioco che alla sua bellezza.
    Selv_5

  • @fedecraft509
    @fedecraft509 4 месяца назад +7

    Finalmente un nuovo ep di questo podcast, comunque per quella roba delle pubblicità nei videogiochi è intesa come magari in un ambientazione di un videogioco in città mettere un cartellone pubblicitario e metterci vera pubblicità di certo non pop up

  • @JustSome0ne.
    @JustSome0ne. 4 месяца назад +1

    Che bello il primo episodio del podcast❤! La volta scorsa ero stata una delle prime ad aprire il video e pensavo che andasse male vedendo le poche visual e 3 dei 5 commenti negativi, e sinceramente mi ero anche spaventata perchè mi è piaciuto l'epispdio 0, come mi è piaciuto anche questo! Riguardo ai vari argomenti di cui avete parlato, credo di essere d'accordo con tutto quello che avete detto. Riguardo l'AI credo sia stupefacente ma anche spaventoso il fatto che si stia sviluppando così in fretta. Sono davvero appasionata di inteligenza artificiale, e di come l'uomo stia andando avanti con la ricerca, ma c'è sempre quella paura che un giorno tutto si potrebbe ritorcere contro di noi, forse mi sbaglio, ma ho sempre avuto questa paura. La cosa che mi è interessata di più però oltre al primo argomento, è l'ultimo, riguardo alle publicità nei videogiochi. Credo che avete ragione riguardo le publicità nei giochi. Gioco ad un sacco di giochi EA, e io onestamente se mi devo ritrovare publicità nei giochi che oltre tutto ho pagato non mi va. Lo trovo ingiusto anche nei confronti delle persone che giocano. La cosa che potrebbe far capire che le publicità nei giochi a pagamento non vanno sarebbe che tutti, e intendo TUTTI, smetessero di giocarci, scaricarlo o comprarlo. Magari in quel caso l'EA e altre aziende che in futuro lo faranno (speriamo di no), capiscano che alla gente non piace ma sicuramente ci saranno sempre le persone che compreranno comunque I giochi pure sapendo di avere publicità, non ci si può fare nulla, ma dal mio punto di vista come gia detto, io smetterei di giocarci, o non installerei per nulla il gioco se so che ci sono publicità. Ovviamente è il mio punto di vista che non la pensa come me non mi insulti grazie.
    Non vedo l'ora che esca la prossima puntata! Questo è uno dei pochi podcast italiani che seguo dall'inizio.
    E questo è il mio nome di discord: just_some0n3
    (Purtoppo non faccio parte del vostro server, non riesco mai ad entrarci😅)

  • @leon_1398
    @leon_1398 4 месяца назад +2

    finalmente ufficiale (lo voglio su spotify🙏)

  • @sonoVape
    @sonoVape 4 месяца назад +2

    non guardo spesso video lunghi,anzi quasi mai ma i vostri video rendono tutto più intrigante soprattutto sentirvi parlare di certi argomenti
    Non vedo l’ora di vedere altri episodi grandi ragazzi❤

  • @wolftanite_4946
    @wolftanite_4946 4 месяца назад +5

    FINALMENTEEEE

  • @stefanoscarselli4627
    @stefanoscarselli4627 4 месяца назад +1

    Comunque complimenti per come spiegate le cose. Spero che voimettiate il podcast anche su Spotify
    (Continuatw così)

  • @linda4739
    @linda4739 4 месяца назад +1

    Se non mi sbaglio la cosa del portale c'è già stata a Bergamo collegato a brescia😊❤
    Comunque troppo bello questo podcast:)

  • @ex3lilegend850
    @ex3lilegend850 4 месяца назад +1

    vi vorrei fare una domanda se invvece di farvi pagare 70 euro per fifa ne pagaste 20/30 euro avendo però le pubblicità lo compreresti lo stesso?

  • @silviaalvarez2642
    @silviaalvarez2642 4 месяца назад +1

    Il podcast mi ha così preso, che non mi sono neanche accorto che durava 40 minuti 😂😂

  • @LucianoValenza-ct6nr
    @LucianoValenza-ct6nr 4 месяца назад +1

    sempre bravi spero altri podcast del genere vorrei anche un pò sulla politica in Italia

  • @Gatto_3005
    @Gatto_3005 4 месяца назад +2

    Che bello, dopo una giornata dove mio nonno si sta operando, la mia cagnolina ha avuto il vaccino, finalmente riesco a distrarmi e a non avere paranoie, grazie

  • @Spacefamiliano2317
    @Spacefamiliano2317 4 месяца назад +1

    Si può fare più di una volta alla settimana ? Ne ho bisogno

  • @Sumik0-x2m
    @Sumik0-x2m 4 месяца назад +1

    Adoro a scoltare la gente che parla❤sopratutto voi

  • @MauroRomagnoli-x6d
    @MauroRomagnoli-x6d 4 месяца назад +3

    Il modo in cui parlate di certi argomenti mi piace parecchio e ascoltarvi nel mentre che studio é parecchio rilassante

  • @kluddw
    @kluddw 4 месяца назад +6

    12:34 stef ha riassunto la maggior parte dei commenti di insta in 2 parole, da quando è finito l'eurovision vedo sempre commenti di gente che è invidiosissima di molti tipo prendo angelina mango tutti che la insultano dicendo che fa schifo ed è una raccomandata o nemo che ha vinto tutti che gli dicono che non se lo meritava e doveva vincere la croazia, ho preso solo uno dei tanti esempi che avrei potuto fare ma e solo per dire che la gente rosica perchè non hanno quello che hanno alcune persone:/
    23:20 ecco anche io qui magari all'inizio di qualcosa che senti sulla tv mi interesso poi dopo che continuano a dirlo inizia a romperti veramente da cambiamento climatico a tutto quello che sta succedendo da ormai 3 anni(?)
    Ultima modifica: Nooo stef e phere mi avevano messo like è ho modificato

  • @fireshark8637
    @fireshark8637 4 месяца назад +2

    33:10 io voglio dire PAROLE SACRE io sono un big fan si StarCraft2 e lo hanno abbandonato così a caso io non capisco aveva una grafica pazzesca per i suoi tempi che letteralmente adesso poteva essere uno dei giochi più fighi dell settore eh niente lo hanno lasciato morire 😢

  • @simonecrisalfi7272
    @simonecrisalfi7272 4 месяца назад +2

    I vostri video sono fantastici 👏🏻👏🏻🥇

  • @matteonibbio8318
    @matteonibbio8318 4 месяца назад +5

    Ho già commentato su uno degli argomenti del video, ma vorrei anche dare un suggerimento sul podcast in se.
    Mi piace molto come podcast, ma trovo gli manchi un'identità. Faccio un esempio che forse risulta più facile da spiegare: Muschio Selvaggio; una sua cosa forte è proprio l'identità legata al muschio, al verde, che viene ripreso nel nome, nelle miniature, nel logo e nello sfondo dello studio. Questa cosa lo rende subito riconoscibile, e gli dà un'identità abbastanza forte, che attira l'utente a guardarlo, incuriosisce. Secondo me a questo podcast manca un'identità che lo distingua e lo renda attraente ad un pubblico che solitamente non segue il canale. Io lo seguo volentieri perché vi conosco, però la presentazione del podcast in se secondo me lascia un po' a desiderare.
    Ps: quando cerco nella lente di ingrandimento "Stef & Phere" non mi esce mai questo canale e neanche i video, compaiono sempre i contenuti di two players e tpoc.

    • @stefephere
      @stefephere  4 месяца назад +5

      Grazie del commento, sono pienamente d'accordo e in un certo senso vedo questo podcast ma un po' il canale in generale ancora come una ricerca di ciò che ci rappresenta, il modo in cui vogliamo esprimerci e così via. Non ci sentiamo ancora "arrivati" e quindi questi contenuti servono un po' a piano piano scoprire ciò che vogliamo trasmettere ed un po' a migliorare ed imparare 💙

  • @alibi_skz4515
    @alibi_skz4515 4 месяца назад +1

    Adesso anche Prime Video ha messo la pubblicità se io pago abbomento perchè mi devo mettere pubblicità senno devo pagare in più per togliere la pubblicità

    • @alibi_skz4515
      @alibi_skz4515 4 месяца назад +1

      Cioè la cosa più inutile al mondo mettere pubblicità perche abbiamo pagato abbomanto ogni mese o anno

  • @matikm2
    @matikm2 4 месяца назад

    28:42 ma la maggioranza fosse propensa a mostrare qualcosa perché incitata o controllata(in diversi modi) da chi detiene più potere allora ciò che dice la maggioranza sarebbe ancora la cosa più probabile?

  • @leandrofernandoiannetti3680
    @leandrofernandoiannetti3680 4 месяца назад +1

    E da l' Ep 0. Ha aspetto il continuo😁😆

  • @maruscagilardoni7061
    @maruscagilardoni7061 Месяц назад

    Io vorrei dire dei disastri naturali :5 anni fa (2019)c'erano ma meno frequenti.. Un'aluvione veniva tipo 3 volte l'anno? Ora viene 3 volte ogni 2 mesi... Hm.. Quindi do tutta ragione a stef e phere perché hanno detto una cosa giustissima(scusami se oh sbagliato la grammatica ma sono dislessia non vuol dire nulla però io lo dico) 😅

  • @CrazyM4tt
    @CrazyM4tt 4 месяца назад

    Sono molto felice che abbiate ufficialmente iniziato questo podcast. Già dall'episodio zero mi è piaciuto molto. Ho trovato molto interessante le vostre argomentazioni e i temi trattati.
    Non so se li mettiate voi gli stacchi da un tema all'altro però li considero veramente imporanti, almeno per me, che non avendo molto tempo guardo solo le parti che più mi interessano nel giorno della pubblicazione e il resto me lo rivedo nei giorni a seguire.
    Per spotify potreste descrivere i video, è difficile, però già da come Stef ha fatto per la ragazza che fa il gesto secondo me va molto bene.
    Per la valutazione dell'AI sono un poco dubbioso, le immagini vengono salvate dall'AI? Dove finiscono? Sono un pò scettico, ma se questa intelligenza salvasse tutte le foto e si tornasse allo spionaggio di massa che era stato messo in atto con Pegasus?
    Sicuramente è un'idea molto carina e sono affascinato da come lo faccia, vorrei giusto approfondire che fine fanno le immagini per la nostra privacy.
    Sono curioso quanto voi di sapere a cosa arriveremo, aspetteremo poco?
    Riguardo alle celebrità bloccate: mettiamo caso che le persone vogliono bloccare una determinata celebrità su tiktok per una motivazione semplice: da quando è diventata molto famosa ha cambiato la sua tipologia di video. Mettiamo caso che bloccano questa celebrità per andare da un'altra; quest'ultima quasi sicuramente cambierà e non piacerà più e verrà a sua volta bloccata dalle stesse persone che l'hanno fatto con la prima. Così creando un circolo vizioso finirà che nessuno creator ti piacerà e sarai costretto a guardare un creator che magari è cambiato o semplicemente tu lo vedi con occhi diversi.
    Riguardante un hater che non vuole, per odio, vedere una persona famosa penso che sia il lato brutto dell'essere famoso: c'è sempre qualcuno che ti invidierà, che ti vorrà ostacolare perchè non gli piace che sei arrivato a un livello di fama più alto. Questo accade spesso con i fan tossici delle persone e non con le celebrità famose tra di loro; banalmente io non ho mai visto che Khaby e Charlie esprimono che si odiano, e non è così. Anzi penso siano contenti entrambi dei risultati che hanno ottenuto.
    Riguardo al portale di New York, poteva essere prevedibile il risultato pensando che le persone lo avrebbero considerato semplicemente come uno schermo del telefono, penso che le persone lo abbiano considerano non come la vita reale ma proprio come se fossi su internet, quasi in una video chiamata con persone sconosciute. L'idea è carina, non ci vedrei un guadagno a livello economico però come abbellimento poteva essere molto interessante. Forse si potrebbe fare che ci sono degli schermi così che collegano delle attrazioni molto famose di città differenti per mostrarne la diversità.
    Discord: crazym4tt

  • @Kiki_chann
    @Kiki_chann 4 месяца назад

    8:03 se non erro esiste una cosa simile in Corea del Sud. Come in molti sappiamo il mondo del k-pop è molto incentrato sul mercato. L'idol o gli idol sono come dei prodotti da vendere al pubblico incentrati esclusivamente su un profitto, da quì nasce l'essere "illegale" se ci si fidanza. In corea del sud quando un idol canta una canzone poco gradita, fa una collaborazion, si fidanza o COMUNQUE fa scelte che non aggradano il pubblico i fan mettono in atto il BLACK OCEAN (se non sbaglio si chiama così). Ovvero il totale disaccordo verso quella/e persona/e. Durante i corcerti, infatti, tutto il pubblico decide di spegnere i lightstick (famosi in corea) così da far cantare gli idol con il buio più totale e SENZA ALCUN SUPPORTO da parte di chi hai davanti. Questo causa un imbarazzo terrificante. Io ho spiegato piuttosto male ma volevo consigliarvi questo video "Perchè in Corea è ILLEGALE fidanzarsi per idol e attori?! Tutta la verità" di Persi in Corea. Se non voleve guardare tutto il video potete iniziare dal minuto 14:35

  • @BohNonSaprei-ih8ey
    @BohNonSaprei-ih8ey 4 месяца назад

    BUONGIORNO,
    per quanto riguarda spotify si possono fare gli episodi anche a video che sono un' ottima idea

  • @CRISTIAN-g4p1l
    @CRISTIAN-g4p1l 4 месяца назад

    Comunque 3 una podcast stupendo forse meglio delle serie sui videogiochi😂😂😂.
    Sicuro di fornite vero phere?
    Potete parlare dell' impatto sul uscire dall' Italia che non sta andando avanti molto bene?
    Comunque bel video buona giornata

  • @rascate9010
    @rascate9010 4 месяца назад

    Allora, commento lunghissimo ma direi che sia la normalità con video del genere.
    Prima di tutto sono felicissimo che questo podcast inizi a prendere piede come era stato per il podcast senza fili (un pochettino mi manca per la sigla😢) e spero che continui fino alla fine.
    Inizio la carrellata di avvenimenti con quella del trend sulle celebrità.
    Cosa ne penso? Semplicemente la gente sono un fottuto esercito di zombie che vede che ne so, un pezzettino di carta con scritto "x ha fatto questo" e allora si segue il testo che c'è scritto.
    Succede la stessa cosa con questo trend su Tiktok, vedono la scritta "la mia lista di blocchi, settimana 2" (per esempio), e pensano subito "mmm, questo mi sta antipatico perché non ha la faccia come me" (ovviamente sempre un'esempio fasuale) e quindi vado a scriverlo e a toglierli il segui.
    Sembra che letteralmente il cervello non esista, sta lì nella testa solo per essere più alti e per bellezza. Questo è dalla parte del pubblico, ora passo dalla parte delle "star". Il discorso cambia se è piccola o no la star in questione, perché se è piccola e si vede una carrellata di unfollow ci rimane sicuramente male e può ferirla/o molto dal punto di vista mentale se poi era un lavoro che continuava da anni e anni.
    Invece anche un star grossa, anche se sono milioni, lei/lui avrà visto aumentare la sua fame. È come mettere continuare legna in una fiamma, la fiamma diventerà sempre più grossa e si espanderà.
    Ci guadagna tanto lei/lui e poi cosa volevano fare le persone che hanno fatto partire questa "crociata"?
    Hai solo perso tempo, alimentata la già enorme macchina dell'odio e distruzione, cosa ci hai guadagnato?
    Un bel fico secco🙃.
    Un'ultimo appunto è che le persone che vivono principalmente di questo (odio eterno) vivono veramente male, purtroppo ci sono, e forse sono anche in aumento...
    Poi passo al discorso bello quanto inquietante della nuova funzione di ChatGPT di cui rimango sempre di più affascinato dal progresso della tecnologia. Oramai è un dato di fatto che l'intelligenza artificiale sta superando nettamente i tempi della legge, e questo crea molti problemi tra cui ovviamente un buco nella legge. Il bello è che ChatGPT rimane oggettivo sempre, non gliene frega del tuo volto o di cosa hai fatto nella vita, questo è la cosa che amo. Finalmente un po' di certezza in questo mondo, che manca tanto. Ovviamente questa nuova funzione non serve solo ad avere un giudizio prima di condividere una foto o video ma anche può servire per cose nettamente più utili nella vita, come arredare casa. Si amplia sempre di più l'offerta di questo nuovo prodotto, effettivamente è questa l'IA, un nuovo prodotto nel mercato. Una piccola nota a quella conversazione tra 2 IA che mi lascia scioccobasito, vi immaginate una città in cui parlano tante IA tra di loro? È strano ma a questo punto non ci vuole tanto ad arrivarci😅.
    Inquietante e bello allo stesso tempo, come dice Stef.
    Atterriamo a New York per il portale del paradiso di Minecraft (purtroppo ancora non si può fare😢) che mi fa ridere sui noi stessi esseri umani. L'uomo mi stupisce sia in negativo che positivo ogni giorno che passa. Come era prevedibile una cosa così evoluta per i tempi, che è letteralmente un tablet gigante in videochiamata con un'altro tablet dall'altra parte del mondo, ha scaturito in alcune persone delle reazioni alquanto particolari. Ma si sa, il mondo è bello perché è diverso e ci vuole così poco per scombussolare un poco qualche persona🤷.
    Cambiamento climatico, argomento che ha rotto un po' a tutti compreso me ma bisogna sbatterci la testa prima o poi. Stiamo continuando a ritardarlo per colpa di molti fattori tra cui il come è stato versato alla gente dai vari media. Penso che se avessimo un approccio positivo e costruttivo verso il futuro saremmo già molto avanti nella cosidetta transizione green. Non è così perché siamo tutti diversi ma penso che vivremmo tutti allo stesso modo come adesso fino a che ci accorgiamo che non c'è più niente sulla terra, abbiamo raso al suolo tutto. Lì si che forse c'è qualcosa da urgente da fare ma sarà troppo tardi e già oggi siamo al limite del tempo. Io in qualche sto facendo la mia parte e continuo così perché credo che è possibile vivere in armonia con l'ambiente.
    Ultimo argomento che è la pubblicità nei videogiochi.
    In poche parole: SCHI-FO.
    Potrei concludere così ma bisogna argomentare se no che commento è? Penso che sia una grossa (scusate il termine) cazzata.
    Io pago il gioco, poi forse pago l'abbonamento per giocare online e poi pago i pacchetti e poi mi devo subire la pubblicità, sto facendo il caso di FIFA, già così fa ridere e una casa videoludica che fa questo merita il fallimento. Rispetto zero verso i suoi clienti che letteralmente la sostengono e alcune volte si subiscono le peggio (betatester a pagamento per giochi usciti male per esempio). Negli sport le pubblicità ci stanno negli intervalli, time out per esempio perché non si gioca niente. Ma durante la partita in sé io voglio vedermi tutto in santa pace.
    Nei videogiochi non devono esistere anche perché già pago prezzi alti in genere e stanno pure aumentando.
    Così chiudo i feedback ed ora un piccolo spunto di argomento:
    Vorrei che parlaste sulle celebrità in generale che condividono foto dei cani o di bambine/i che non sono proprio consapevoli del rischio che si vanno a prendere?
    Sarebbe un bel argomento che si collega alla privacy.
    Discord:Riki7998

  • @sof86
    @sof86 4 месяца назад

    3:13 ammetto che la parte dell'intelligenza che si accorgeva qualcuno e lo ignorava me l'aspettavo ma il fatto di valutare una foto non me lo aspettavo quindi io mi vedo sia spaventata che incuriosita sull'evoluzione della situazione
    7:31 Un'altro trend stupido forse tra i più stupidi io non trovo il senso di questo è ovvio che si può odiare o non sopportare una celebrità es. Io non sopporto Andrew Tate per le sue idee ma non farei mai una minchiata del genere perché non è giusto
    19:09 Secondo me hanno fatto bene a toglierlo perché va bene ci sta il black humor ma mettersi "nudi" o cose di sto tipo c'è un limite dopotutto tu stai parlando con quelli che ti guardano ma forse qualcuno che passa si offende e si su internet è normale sta roba ma nella vita reale è diverso
    22:50 sta andando tutto fuori controllo es. Nella mia città (Vicenza) c'è stato un diluvio dove hanno rischiato di chiudere (di nuovo quest'anno) le scuole.Il diluvio è venuto per mattina e pomeriggio e sono stati installati maggiori bacini di sfogo (in tutto 11) dopo il 2010 o 2014
    29:57 Allora io ho scoperto questo mondo gaming grazie a:voi,Lyon,thelongamer,Mike,Mates...
    Da farmi venire voglia di diventare anche il mio futuro ma sentire questa roba mi viene voglia di diventare un monaco tibetano e finita lì 🥹.
    no comment (se no bestemmio 🙃) (scusate)

  • @Ittxkarol
    @Ittxkarol 4 месяца назад

    Aspettavo con tanta ansia il primo episodio di questo podcast e sinceramente, per quanto da come ho letto nei commenti il fatto che sia ancora "poco personale" è un'idea comune, devo dire che le mie aspettative sono state soddisfatte.
    Riguardo agli argomenti trattati, vi scrivo i miei pensieri:
    - A.I.: credo anche io che, per quanto possa essere spaventosamente inquietante la costante e rapidissima evoluzione di questo sistema, è talmente tanto sorprendente che non riesco a vederla in maniera completamente negativa. Non condivido al 100% l'idea meccanicistica di alcuni filosofi (o autori) che ho stidiato a scuola, ma personalmente penso che esista una sorta di "progresso" già scritto nel nostro destino per cui determinate scoperte e invenzioni, come l'A.I., siano parte dell'evoluzione del nostro mondo. Esiste e non possiamo farci niente, tanto vale seguire il suo sviluppo e sfruttarne i risvolti positivi che sta avendo per le vite di tutti.
    Celebrità bloccate: Stef ha ragione. Niente da aggiungere. La fama, il soldi e tutti i vizi del nostro mondo colpiscono e influenzano la maggior parte delle persone allo stesso modo. Ovviamente ci sono le eccezioni, ma se prendiamo dieci persone e diamo a queste la fama di una celebrità di Hollywood, è matematico che otto, se non nove, di esse cambierà e diventerà la versione peggiore di sè stessa. Che senso ha allora fare quello che si sta facendo sui social? Perchè invece di pensare "ah, ma lei è famosa e non fa questo e quest'altro" se poi noi siamo i primi a fare pena e invece di tentare di comprendere perchè invidiamo tanto quella persona gettiamo odio su di essa? Facendo così si ottiene l'effetto opppsto, perchè più si parla di una persona più questa si monta la testa e peggiora. È un circolo vizioso da cui non si può uscire. Per quanto i social siano "belli" quando vedo queste cose capisco perchè non vorrei mai diventare famosa.
    Portale New York: non conoscevo la notizia, ma penso che in tutti noi ci sia sempre un pizzico di speranza che l'umanità non faccia una cazzata ogni volta che si trova davanti qualcosa di nuovo, e ogni volta è tutto vano. Fa ridere la situazione, ma fa anche riflettere su quanto uguali possiamo essere noi esseri umani.
    Cambiamento climatico: non avete idea di quante volte abbia discusso con i miei compagni di classe sull'argomento, proprio perché ci si ferma al "è sempre successo" quando in realtà ciò che cambia è quante volte succede in un luogo in cui un determinato fenomeno non è normale. Inoltre, davvero poveri scienziati, poveri esperti che sprecano giornata intere dedicando tutto il l'oro tempo allo studiò del nostro mondo, all'analisi di sutuazioni, fenomeni e tutt'altro per darci tutte le informazioni necessarie per comprendere determinate situazioni e invece di ringraziarli li riempiamo di insulti perchè ormai tutto è un complotto contro tutti. Ci manca poco che anche il sorgere del sole è falso e in realtà c'è un'associazione segreta di persone che si organizza per creare illusioni ortiche e convincerci dell'irreale.
    Videogiochi e poi chiudo: posso capire le pubblicità quando si parla di Yotube, ma non quanto paghiamo un servizio per avere altrove indietro. Ho praticamente smesso di guardare Netflix per questo motivo, perchè se paghi il servizio base hai le pubblicità ogni due millisecondi e dato che io e la mia famiglia lo utilizziamo poco non ha senso spendere per minuti interi di pubblicità nel mezzo di una puntata di una serie. Preferisco usare i soldi della paghetta per comprarmi libri, manga e per pagarmi servizi di giornalismo come good morning italia o spotify premium per i podcast, perchè trovo che in questo momento della mia vita sia il meglio per me.
    Ho finito.
    Scusatemi il monologo ahahaha
    - Kàrol (Ittxkarol on ds)

  • @emanuelefabbrocino5415
    @emanuelefabbrocino5415 4 месяца назад

    Stef phere secondo me il pod cast va bene anche su RUclips perché è una cosa alternativa (è un suggerimento poi se volete farlo in tutte e due le app è una vostra scelta) PS: sto adorando questo pod cast♥️♥️

  • @alessandrousuelli3600
    @alessandrousuelli3600 4 месяца назад

    innanzi tutto volevo farvi i complimenti per il modo con cui parlate delle notizie e ringraziarvi per questo podcast❤.
    Volevo fare un commento sulle pubblicità all'interno dei videogiochi:
    secondo me le pubblicità all'interno dei videogiochi non dovrebbero essere introdotte perché quello è un momento in cui tento di distaccarmi quasi totalmente dalla realtà, per esempio su Sea of thives vedermi una pubblicità di canne da pesca dopo aver venduto i tesori mi toglierebbe tutta la magia e l'atmosfera. Le pubblicità avrebbero senso nel metaverso o per esempio mappe di Roblox che vanno a "riprodurre" un contesto come una città.
    Oltre a questo avevo una notizia di cui mi piacerebbe che ne parlaste:
    visto che domenica c'è stato il gran premio di Imola ne volevo parlare, praticamente la pista è li dal 1953 e visto che i terreni attorno non costano nulla qualcuno ha deciso di costruire delle case che anche queste non costano nulla, dopo averle costruite le persone che le abitavano si sono lamentate per il continuo rumore delle macchine 8h 6/7 la pista è stata costretta a rimanere chiusa quasi tutti i giorni e a pagare delle multe, quindi secondo lo stato hanno ragione delle persone che hanno delle case li da pochi anni anziché una pista di importanza mondiale che porterebbe un grande guadagno alla città in caso lavorasse a pieno regime

  • @Sam-pk9pn
    @Sam-pk9pn 4 месяца назад

    iniziamo ad analizzare xD
    per chatgpt ho seriamente paura, non tanto del fattore foto ma legato più che altro al interior design perché a tutti gli effetti è un prodotto molto più matematico e molto più oggettivo di quello che si potrebbe pensare e visto che è una macchina così potente a farlo...beh non avrà difficoltà a ridurre i designer nel mondo del lavoro, specie se tutti iniziano ad utilizzare quello per arredare (escludendo chi non ha voglia di fare nulla e chiamerà sempre qualcun altro per farlo)
    delle celebrità non credo ci sia molto da dire...o meglio ci sarebbe da descrivere la stupidità di queste persone che credono di avere in mano un potere che possiedono solo in parte, ma poi per cosa se non invidia poi a tutti gli effetti ormai potrebbero smettere di lavorare per tutti i soldi che hanno
    per il portale davvero una bella idea e bella ironia xD
    del cambiamento climatico ci sarebbe tanto tanto da dire, ma mi limiterò ad esprimere un concetto legato alla società, a me questo argomento sta davvero a cuore, ma la vera motivazione per cui alle persone oggi non frega è: perché non li colpisce in prima persona e perché credono che gli effetti catastrofici avvengano in un periodo di tempo non recente...come se non gli interessasse del futuro dei loro successori e davvero non concepisco come possano pensare che nulla possa toccarli...
    per le pubblicità nulla da dire se non esporre il mio shock, palese chi l'ha pensata era ubriaco altrimenti non si spiega...già odio profondamente quella azienda per i prodotti scadenti che ormai pubblica da anni, ma da un lato gli do ragione alla fine che gli interessa se continuano a fare soldi...
    detto ciò grazie di tutto e vorrei dare un piccolo suggerimento riguardo le notizie del prossimo episodio, è un tema piuttosto complesso che ho suggerito anche su discord😅 ed è legato alle celebrità che hanno raggiunto una certa fama, non desiderata che li ha portati a loro volta ad un certo sfruttamento di sé stessi e per prenderne una tra tante ma una delle più toccanti è Amy Winehouse...sarebbe molto bello se parlaste delle celebrità anche sotto questo aspetto sebbene abbiate già parlato degli effetti della fama in altri video❤❤
    -nick ds: Sam07gg

  • @Andre_27YT
    @Andre_27YT 4 месяца назад

    grazie di aver migliorato il mio studiare con il vostro podcast😃#TPOCplays #Veroconsolino

  • @dariorossi3441
    @dariorossi3441 4 месяца назад

    Lo sto vedendo un po’ in ritardo XD. Super interessante ed ho amato il fatto che sulla barra è diviso in base agli argomenti. Continuate cosiii

  • @emanueleferrera2069
    @emanueleferrera2069 4 месяца назад

    La cosa dei video giochi e una cosa brutta c'è non puoi creare un gioco come non so il gioco di eri poter e poi mettermi le pubblicità. Io più tosto butterei il gioco dalla finestra. E se in questi anni succederà odierò quella casa produttrice PS se il messaggio è stato troppo lungo scusa temi

  • @Crabueleonora
    @Crabueleonora 4 месяца назад

    anche se non so se leggerete questo commento lo scrivo lo stesso, voi crediate che sarà possibile tra qualche anno innamorarsi di un robot proprio perché prenderà le sembianze umane, profumi, fisico che ci piacciono

  • @alessandroparlati9840
    @alessandroparlati9840 4 месяца назад

    Posso farmi i compiti in tranquillità, non vedo l'ora che arrivi il secondo episodio❤❤

  • @NicolasLassini
    @NicolasLassini 4 месяца назад

    Più che altro se kim kardashan gli sta antipatica, perché la seguivano, perché 5 milioni di persone si sono rese conto o si sono convinte che KIM kardashan gli stava antipatica a caso, il giorno prima la seguivano e il giorno dopo no te sbagli ti blocco e ti cancello, non c’ha senso

  • @LeABoysRacers
    @LeABoysRacers 2 месяца назад

    FINALMENTE UNA NUOVA SERIE DEI TWO PLAYERS!!!!❤❤

  • @betta_.perfetta
    @betta_.perfetta 4 месяца назад

    Cosa ne pensate della vicenda del bambino che è stato mangiato da un pittbull ad Eboli? Trovate che sia colpa dei padroni o istinto dei cani ? Sarei molto curiosa di sapere il vostro punto di vista ^^

  • @erosbonato9920
    @erosbonato9920 4 месяца назад

    Argomenti riguardanti formula 1, 2, 3, e GP.

  • @MatteoTrigona
    @MatteoTrigona 4 месяца назад

    Comunque stef e phere dovreste dare dei punti sul discord a solli perché io ho chiesto aiuto a lei perché ero nuovo e lei con pazienza si è messa a spiegarmelo

  • @secondospairani2991
    @secondospairani2991 4 месяца назад

    Ho ritenuto estremamente interessante il fatto sui portali, per il modo in cui la gente si comportava, era come se fossero sui social nella vita reale, ma quindi ora mi chiedo: l'uomo è così a priori, o è talmente abituato ai social da non avere più limiti?

  • @Rokex53
    @Rokex53 4 месяца назад

    scusate ma pk il mio libro dele meraviglie perdute ha una copertina diversa?

  • @MattiaMancini-yq9cq
    @MattiaMancini-yq9cq 4 месяца назад

    Sono felice che questa serie continua perchè il primo episodio era stato molto interessante

  • @cent0x
    @cent0x 4 месяца назад

    7:11 io non capirò mai l'essere troppo fan o troppo haters di un determinato personaggio

  • @GXLeo95
    @GXLeo95 4 месяца назад

    Prossimi video podcast ho un altro youtuber che conoscete

  • @Chain23man
    @Chain23man 4 месяца назад

    non so se avete già toccato l'argomento recentemente ma potreste anche parlare del movimento dei meme e del fatto che rispetto a prima che un meme poteva durare anche anni siamo passati a meme che durano massimo un mese. apparte tutto bellissimo anche questo episodio dei podcast

  • @musicxd-x3o
    @musicxd-x3o 4 месяца назад

    Volevo sapere il vostro parere sul fatto che vogliono mettere la nuova leva militare obbligatoria

  • @ex3lilegend850
    @ex3lilegend850 4 месяца назад +2

    stupendo questo podcast

  • @mario05txtssend92
    @mario05txtssend92 4 месяца назад

    Il meravigliarsi come è citato nell'antologia

  • @Lucabat2317
    @Lucabat2317 4 месяца назад

    Grazie di aver continuato questo podcast

  • @kpop_shorts_1364
    @kpop_shorts_1364 4 месяца назад

    la vostra voce mi rilassa un sacco, adoro questi video podcast

  • @bartolomelinafornara2140
    @bartolomelinafornara2140 4 месяца назад

    Continuate questo podcast ❤ vi prego

  • @GXLeo95
    @GXLeo95 4 месяца назад

    Ma tipo come i theshow 35:39

  • @MattiaCorrado10
    @MattiaCorrado10 4 месяца назад

    Siiiiiiii, è arrivato il primo episodio 😄😄😄

  • @whokilledgiulia
    @whokilledgiulia 4 месяца назад

    bello continuate questa serie 👍

  • @Lokki003
    @Lokki003 2 месяца назад

    34:30 (Anche Naughty Dog)

  • @Sara_non_e_il_mio_vero_nome
    @Sara_non_e_il_mio_vero_nome 4 месяца назад

    ora il podcast è ufficiale adoro🤩

  • @cristinagaleotti8090
    @cristinagaleotti8090 4 месяца назад +1

    Siii è ufficiale sono contenta 🎉❤

  • @elili.0574
    @elili.0574 4 месяца назад

    vorrei chiedervi se porteste farli un po piu lunghi, tipo un oretta o un ora e mezza. Grazie, cmq vi amo e mi piacerebbe tanto che fate questo podcast❤❤❤

    • @elili.0574
      @elili.0574 4 месяца назад

      vorrei anche chiedervi se potete parlare riguardo la leva militare obbligatoria che stanno pensando di mettere

  • @liviuzsan
    @liviuzsan 4 месяца назад

    adoro i podcast

  • @pinogiggino7468
    @pinogiggino7468 3 месяца назад

    Continuate pls

  • @Iosonoiotuchisei
    @Iosonoiotuchisei 4 месяца назад +1

    Sono troppo felice ❤🎉

  • @GabrieleFratoni
    @GabrieleFratoni 4 месяца назад

    Ragazzi facciamo uno blockout a stef e phere, ups sbagliato chat (spero abbiate capito, ironia). Vi adoro!!

  • @slaylive_flop
    @slaylive_flop 4 месяца назад

    SIII ALTRO EPISODIO

  • @sollidolli
    @sollidolli 4 месяца назад

    Finalmente dopo 2 settimane (mi pare) è arrivato il primo episodio, mi è piaciuto un SACCO come l'episodio 0 e ho sia un sacco di cose da dire sia una notizia, che ho mandato già su filosofini, da farvi sapere:
    - io onestamente non ho mai usato chat GPT, però sapere che ha già raggiunto questa funzionalità mi dà due pensieri, il primo che è incuriosito di capire cosa si potrebbe fare con questo e il secondo che invece ha paura di quello che potrebbe capitare. Per questo sono assolutamente d'accordo con quello che avete detto
    - pensare che delle persone blocchino delle celebrità solo perché va di "moda" e non fanno quello che il pubblico vuole è una cretinata allo stato puro. Ho visto nel tempo molti trend senza senso, ma proprio questo ha solo l'obbiettivo di creare nuove divisioni tra le persone e su cosa pensano.
    - il portale a New York è una figata PAZZESCA, io vorrei un sacco un dispositivo del genere sempre attivo qui a Palermo, in modo tale da poter scoprire la cultura di altri posti rispetto al mio anche senza viaggiare. L'utilizzo che gli è stato attribuito da diverse persone è ovviamente ingiusto, ma io l'avrei lasciato anche perché su internet è normale incontrare persone del genere.
    - ormai del cambiamento climatico ho sentito e risentito tutte le considerazioni fatte, ma sono assolutamente in linea con il vostro ragionamento perché non è importante il singolo evento, ma la frequenza di esso
    - io odio le pubblicità fino al midollo e se le aggiungessero nei videogiochi ne sarei molto triste, perché quando si gioca un videogioco si è concentrati e si sta vivendo l'esperienza in prima persona, una pubblicità bloccherebbe questo momento e lo rovinerebbe. Oltre ciò se ho pagato per quel gioco non è ammissibile che io debba guardare delle pubblicità.
    La notizia che volevo riportare è la seguente:
    In California, precisamente a Pasedena, è stato aperto il primo fast food controllato interamente da un'intelligenza artificiale chiamata "flippy". Per svolgere le sue funzioni utilizza il suo unico braccio meccanico che gli permette di cucinare ogni tipo di cibo nel menù del CaliExpress (nome del fast food).
    Queste informazioni le ho prese dal sito radiolina.it e in allegato vi lascio sia il sito sia un video presentativo
    PS è una notizia di circa 2 mesi fa
    ruclips.net/video/VxqZQHugLRc/видео.html
    radiolina.it/podcast/caliexpress-il-primo-ristorante-gestito-dallintelligenza-artificiale/

  • @Taccananasso_10
    @Taccananasso_10 4 месяца назад +1

    Finalmente ❤❤❤

  • @MattiaMagnani-l4c
    @MattiaMagnani-l4c 4 месяца назад +1

    Finalmente❤

  • @MauroRomagnoli-x6d
    @MauroRomagnoli-x6d 4 месяца назад

    Ogni quanto usciranno i video podcast, spero più volte possibili

  • @adelincosoroaba1957
    @adelincosoroaba1957 4 месяца назад

    Ciao

  • @elitephoenix7517
    @elitephoenix7517 4 месяца назад

    Ovviamente la gente non sa stare al mondo e deve sempre esagerare, la cosa dei portali poteva essere bellissima tenuta lì e invece hanno rovinato tutto -.-

  • @Ayzan2317
    @Ayzan2317 4 месяца назад

    Potreste parlare dei soldi , il loro impatto nel mondo
    Bellissimo video