Sono mangiata dalla sua capacità di elaborare i discorsi in maniera così precisa e sicura, con una padronanza del linguaggio che chapeau. È interessantissimo conoscere la parafrasi della sua persona e dei suoi pensieri, trasmette anche tanto che può essere ricevuto, elaborato e conservato per avere un nuovo punto di vista che definirei coraggioso.
ho appena finito di guardare tutta l'intervista, è da ammirare la personalità di Giorgio nel saper affrontare tematiche di ogni tipo dando delle risposte ben pensate e articolate, completamente coerenti con ciò che vuole trasmettere nei suoi testi. ti ammiro tantissimo come persona e artista, ci vediamo al tuo concerto nella TUA città. lesssgo
Nonostante la rabbia nella sua arte almeno in questo periodo lo sento sicuro e rilassato, la sua empatia e la sua capacità di esposizione lo rendono uno degli artisti più puri in un periodo di arte di plastica come questo.
ha ragione, si è creato una fan base che è sempre super eccitata e in attesa della sua musica, e nonostante alcune volte le aspettative non sono totalmente rispettate, non lo abbandonerà mai Spero che il disco vada bene Gio🪐🤍
Avevo 16 anni quando lo ho scoperto, lui ne aveva 19 o 20 ed aveva appena lanciato 3SM, da lì è partita una sensazione di fratellanza verso la sua musica. Per me lui non è il mio artista preferito, è un po' un fratello maggiore che mi sprona ad avere fiducia. Sono rimasto super colpito dalla facilità con la quale si è espresso nel disco, a parer mio il migliore della sua carriera se parliamo di maturità di contenuti (e vabbè, è normale), ha fatto a meno di quel "Mostro" per metterci un po' più di Giorgio. E la semplicità con la quale ha elaborato risposte introspettive molto chiare di questa intervista mi ha spezzato il fiato.
Dal 2011 l’ho seguito in tutto e per tutto, in giro per i tour e ci siamo incontrati tantissime volte. Mi sono tatuata 3 sue canzoni e la sua umiltà , la sua introspettività dopo tutti questi anni che lo seguo non smette mai di stupirmi e di farmi rimane ammaliata dal suo fascino interiore . Giorgio, grazie per essere così profondo, se solo tutti fossimo 1/4 di quello che sei, sarebbe un posto migliore. Mi hai salvato un sacco di volte e tu neanche lo sai.❤️🩹
L umiltà di mostro, nella risposta data alla domanda se gli scrivono 15 persone in dm che l album fa schifo, cosa va a scattargli in testa e lui risponde qualche domanda me la faccio sul se ho sbagliato io qualcosa non è da tutti gli artisti Rap/Trap/driller italiani. che ormai sono uno peggio di un altro a livello di montatura mentale.
Ly Krodha concordo. I montatoni italiani sono il mix di un prodotto che va da un pubblico che non ha cultura non solo musicale, ma spesso anche nel generale e che quindi ascolta passivamente l'artista, passando spesso tra chi ha avuto molta fortuna e /o anche "spintarelle" nell'avere successo e the last but not the least il fatto che viviamo in una nazione di chiusi e bigotti che non sanno, non hanno i mezzi e non vogliano confrontarsi con quello che C'è oltre i confini nazionali. Credo che molti "artisti" italiani se fossero in altre nazioni o se avessero dovuto confrontarsi a livello internazionali avrebbero fallito e dovuto cambiare mestiere. Diciamoci la verità chi ascolta il rap, drill etc..italiano da altre nazioni? Quali e quanti artisti si sono spinti a livello internazionale?
Seguo mostro da un bel po' di anni, ero in quinta elementare quando ascoltai per la prima volta "brutalità terrore e violenza", da quel giorno non ho mai smesso di ascoltarlo ed è bellissimo vedere come in tutti questi anni, nonostante il successo, sia molto maturato e resti molto umile
Questa conversazione mi ha letteralmente tenuta incollata allo schermo. Trovo estremamente interessanti le domande di Dikele, in tantissime interviste riesce a tirar fuori l'anima dell'artista come pochi sanno fare. Si addentra in profondità nelle riflessioni ed è in grado di riprendere specifici pensieri lasciati in sospeso dall'interlocutore, cogliendone lo spessore. Questa intervista è stata solo l'ulteriore conferma di quanto Mostro sia un artista e una persona profonda e interessante, quanto effettivamente ciò che emerge nei tesi sia frutto di una introspezione vera e sincera, di una mente indipendente e tormentata. Piacevole la vostra complicità.
23:07 è una nuova canzone. è creare dall’amore e dal dolore di non poterlo condividere. è la necessità di far sentire gli altri come ti sei sentito tu per non sentirti più ad una festa senza invitati
Bellissima intervista, un ragazzo molto intelligente, ho seguito poco il suo percorso negli anni ma rispetto per essere ancora nel gioco dopo tutto questo tempo
Ti seguo dall’inizio del viaggio, incredibile quanto sei maturato, continua così mostro! E ricorda che anche sinceramente mostro anche se non ha portato i risultati che speravi resta sempre una hit incredibile come qualsiasi cosa che fai.❤
io ritengo che dikele sia molto creativo e professionale nelle sue interviste,ma trovo impressionante che debba citare sempre in qualche modo marra, Gue o i club dogo questo va a intaccare secondo me l imparzialità e la professionalità
@@goosho4377 nella mia opinione lo è, ad oggi è sempre più raro trovare un testo che ti trasmetta qualcosa di profondo come lo fanno i suoi. Ed è proprio qui secondo me che risiede il suo talento, nel riuscire a far immedesimare chi lo ascolta nel suo dolore, riuscendo a farlo diventare spettatore di una scena come se venisse vissuta dall’interno. Oltre a spaccare per flow e rime ovviamente.
È facile non aspettarsi nulla se tuo fratello è Edoardo Ferraio sei cresciuto a Balduina e tuo padre fa il medico.....che ti sei conquistato nella vita!?!?!?
a parte che Mostro ha più successo e l'ha avuto prima di suo fratello...ma poi che problemi hai per ascoltare un'intervista così e lasciare questo commento di una nullezza allucinante?! 😂
Per esse non so, ma per gli artisti a volte non dipendono dagli artisti stessi le collaborazioni che fanno. Ci sono tanti retroscena dietro i feat, soprattutto con i big, non è che decidi di fare il feat e bella (aggiungerei purtroppo)
Infatti è assolutamente chiaro che Giorgio sia stato gambizzato fin dalla separazione con Giulio. Mezza intervista qualche volta, feat con jamil (meh) e poco altro. Vedere il feat con madman mi ha fatto sperare, ma quando ho visto quello con gem SAPEVO che stava cambiando qualcosa
Sono mangiata dalla sua capacità di elaborare i discorsi in maniera così precisa e sicura, con una padronanza del linguaggio che chapeau.
È interessantissimo conoscere la parafrasi della sua persona e dei suoi pensieri, trasmette anche tanto che può essere ricevuto, elaborato e conservato per avere un nuovo punto di vista che definirei coraggioso.
Questo è dovuto da una parte di intelletto e purtroppo tanta insicurezza alla fine dei discorsi..
ho appena finito di guardare tutta l'intervista, è da ammirare la personalità di Giorgio nel saper affrontare tematiche di ogni tipo dando delle risposte ben pensate e articolate, completamente coerenti con ciò che vuole trasmettere nei suoi testi. ti ammiro tantissimo come persona e artista, ci vediamo al tuo concerto nella TUA città. lesssgo
Nonostante la rabbia nella sua arte almeno in questo periodo lo sento sicuro e rilassato, la sua empatia e la sua capacità di esposizione lo rendono uno degli artisti più puri in un periodo di arte di plastica come questo.
ha ragione, si è creato una fan base che è sempre super eccitata e in attesa della sua musica, e nonostante alcune volte le aspettative non sono totalmente rispettate, non lo abbandonerà mai
Spero che il disco vada bene Gio🪐🤍
Avevo 16 anni quando lo ho scoperto, lui ne aveva 19 o 20 ed aveva appena lanciato 3SM, da lì è partita una sensazione di fratellanza verso la sua musica. Per me lui non è il mio artista preferito, è un po' un fratello maggiore che mi sprona ad avere fiducia.
Sono rimasto super colpito dalla facilità con la quale si è espresso nel disco, a parer mio il migliore della sua carriera se parliamo di maturità di contenuti (e vabbè, è normale), ha fatto a meno di quel "Mostro" per metterci un po' più di Giorgio. E la semplicità con la quale ha elaborato risposte introspettive molto chiare di questa intervista mi ha spezzato il fiato.
Felicissimo di seguirlo da così tanto tempo,uno dei migliori di sempre
Dal 2011 l’ho seguito in tutto e per tutto, in giro per i tour e ci siamo incontrati tantissime volte.
Mi sono tatuata 3 sue canzoni e la sua umiltà , la sua introspettività dopo tutti questi anni che lo seguo non smette mai di stupirmi e di farmi rimane ammaliata dal suo fascino interiore .
Giorgio, grazie per essere così profondo, se solo tutti fossimo 1/4 di quello che sei, sarebbe un posto migliore.
Mi hai salvato un sacco di volte e tu neanche lo sai.❤️🩹
Il mio artista preferito.
Basta ascoltare le sue parole, la sincerità, l'umiltà e il suo essere Giorgo che lo rende tale.
Davvero ancora uno dei più Underrated 🦉
L umiltà di mostro, nella risposta data alla domanda se gli scrivono 15 persone in dm che l album fa schifo, cosa va a scattargli in testa e lui risponde qualche domanda me la faccio sul se ho sbagliato io qualcosa non è da tutti gli artisti Rap/Trap/driller italiani. che ormai sono uno peggio di un altro a livello di montatura mentale.
Ly Krodha concordo.
I montatoni italiani sono il mix di un prodotto che va da un pubblico che non ha cultura non solo musicale, ma spesso anche nel generale e che quindi ascolta passivamente l'artista, passando spesso tra chi ha avuto molta fortuna e /o anche "spintarelle" nell'avere successo e the last but not the least il fatto che viviamo in una nazione di chiusi e bigotti che non sanno, non hanno i mezzi e non vogliano confrontarsi con quello che C'è oltre i confini nazionali.
Credo che molti "artisti" italiani se fossero in altre nazioni o se avessero dovuto confrontarsi a livello internazionali avrebbero fallito e dovuto cambiare mestiere.
Diciamoci la verità chi ascolta il rap, drill etc..italiano da altre nazioni?
Quali e quanti artisti si sono spinti a livello internazionale?
il più sottovalutato e il migliore
Molta maturità e profondità, neanche scontata. Mostro la rappresentazione dell'introspettività
Uno dei più veri della scena, l'umiltà che ha lui ce l'hanno pochissimi artisti, Giorgio nel ❤️
Seguo mostro da un bel po' di anni, ero in quinta elementare quando ascoltai per la prima volta "brutalità terrore e violenza", da quel giorno non ho mai smesso di ascoltarlo ed è bellissimo vedere come in tutti questi anni, nonostante il successo, sia molto maturato e resti molto umile
Complimentoni anche ad Antonio che stimola la conversazione con un'umanità a dir poco toccante
una persona umile e intelligente, sei unico gio🖤
Ecco perché è il mio artista preferito.
Ci vediamo l'11 maggio a napoli giò🖤
Molto intelligente. È arrivato ad elaborare cose molto complicate. Chapeau.
le sue risposte mi hanno fatto piangere, nessuno è come gio
Penso che questo sia l'album più bello che abbia mai scritto. Lo sento come frutto di una crescita sotto più punti di vista
Questa conversazione mi ha letteralmente tenuta incollata allo schermo.
Trovo estremamente interessanti le domande di Dikele, in tantissime interviste riesce a tirar fuori l'anima dell'artista come pochi sanno fare. Si addentra in profondità nelle riflessioni ed è in grado di riprendere specifici pensieri lasciati in sospeso dall'interlocutore, cogliendone lo spessore.
Questa intervista è stata solo l'ulteriore conferma di quanto Mostro sia un artista e una persona profonda e interessante, quanto effettivamente ciò che emerge nei tesi sia frutto di una introspezione vera e sincera, di una mente indipendente e tormentata. Piacevole la vostra complicità.
@Simone Cara perchè dici questo?
è un poeta anche quando parla
felice e fiera di seguirlo da così tanto tempo❤️🩹
I discorsi di Gio mi fanno impazzire, ogni volta che riguardo L intervista mi fa viaggiare davvero tanto. 🖤
Bell'intervista. Non conosco molto Mostro musicalmente ma complimenti a entrambi per i temi trattati. Trovare qualcuno con la testa oggi mai banale.
Grande mostro dalla nave fantasma fino a the illest 3
Quest'intervista è poesiaaaa
23:07 è una nuova canzone. è creare dall’amore e dal dolore di non poterlo condividere. è la necessità di far sentire gli altri come ti sei sentito tu per non sentirti più ad una festa senza invitati
Mostro che percorso stupendo che ha fatto! ascoltare questa intervista ti arricchisce complimenti a tutti e due 👏💪
In questa intervista sembri davvero maturo, consapevole e profondo e non lo dico solo perché ti seguo
mostro che grande persona🖤 ti ascolto da dieci anni quasi🖤
Bellissima intervista, un ragazzo molto intelligente, ho seguito poco il suo percorso negli anni ma rispetto per essere ancora nel gioco dopo tutto questo tempo
Mamma mia, lo ascolterei per ore. Sia quando canta che quando parla, assurdo.
Ti seguo dall’inizio del viaggio, incredibile quanto sei maturato, continua così mostro!
E ricorda che anche sinceramente mostro anche se non ha portato i risultati che speravi resta sempre una hit incredibile come qualsiasi cosa che fai.❤
Artista e persona stupenda
Mostro ragazzo speciale!
nient'altro da dire, il migliore da sempre
siamo i bimbi cresciuti di supereroi falliti🖤
sei meraviglioso Gio, ti voglio bene🖤
Ogni cosa che dice mostro diventa poesia
Il migliore 🖤
vogliamo Diavolo Magro con i violini
si!!
io ritengo che dikele sia molto creativo e professionale nelle sue interviste,ma trovo impressionante che debba citare sempre in qualche modo marra, Gue o i club dogo questo va a intaccare secondo me l imparzialità e la professionalità
Mostro ha flow pure mentre parla❤😂
Artista.
Mostro🖤
Daje Mostro 💪🏼💪🏼
UNICO E SOLO.👑👏🏻
Dikele tanto denigrato ma interviste così non le fa nessuno
giorgio sei speciale.🖤🩹
no vabbè EPICO PORCODDIO
te se ama gio🖤
Er meglio della scena rap italiana
non diciamoci cazzate non è er meglio ma è un artista interessante sicuramente
@@goosho4377 nella mia opinione lo è, ad oggi è sempre più raro trovare un testo che ti trasmetta qualcosa di profondo come lo fanno i suoi. Ed è proprio qui secondo me che risiede il suo talento, nel riuscire a far immedesimare chi lo ascolta nel suo dolore, riuscendo a farlo diventare spettatore di una scena come se venisse vissuta dall’interno. Oltre a spaccare per flow e rime ovviamente.
@@goosho4377 invece lo è
LO RIPETO E LO CONTINUERÒ A RIPETERE FINO ALLA MORTE
NITRO, MOSTRO E NERONE TROPPO SOTTOVALUTATI.
Lowlow
Bellaaaaaaaa x MOSTRO 💯💣👍
io innamorata🥺
Molto vero discorso roma-milano
Giorgio ti amo grazie di tutto🖤
Com'è difficile rivederlo dopo anni senza Giulio
LowLow?
Conversazione EPIKA !!!1!11!!! (Finita male)
Cristo dio i titoli da youtuber del 2006
Mostro ti ascolterei per ore😭
grazie mostro. mi stai tenendo compagnia quest’ora che sono da sola…
Sinceramente mostro disco della madonna.
il migliore
Ma Mostro Scrive Tutti I Giorni?
Ormai è routine questa domanda
No bro solo il martedì
solo nei giorni dispari
Ogni maledetto giorno😂
ahahahaha questi commenti mi hanno fatto morire
ho bisogno di sapere che marca è quel gilet
Scrivolo con due elle
🖤
Titolo incredibile AHAHAH
Ill Mostro, Il, scrivolo con due L
qualcuno mi dia la possibilità di farmi una chiacchierata con questo ragazzo
Qual è il nome dell’artista francese che Dikele ha consigliato a Mostro?
☠️🔥
mio padre
Epica conversazione finita bene
È facile non aspettarsi nulla se tuo fratello è Edoardo Ferraio sei cresciuto a Balduina e tuo padre fa il medico.....che ti sei conquistato nella vita!?!?!?
a parte che Mostro ha più successo e l'ha avuto prima di suo fratello...ma poi che problemi hai per ascoltare un'intervista così e lasciare questo commento di una nullezza allucinante?! 😂
🍓🍯
ti voglio bene papà
Dikele ma l'intervista a Guè??? 😨😨
"Sabato sera" la sua canzone che più mi rappresenta, artista valido veramente bravo..
scrivilo con due L
entro, vedo dikele, esco
Non ce ne frega ncazzooo
Ma tu scrivi tutti i giorni?
gio ❤🩹
Er Mostro de Zona è l'unico trve
chi?
Che palle, subito finisce
Una Persona con la P
Anto ma come cazzo ti sei vestito?
ma un bel feat con luchè ?
Noo
Cringe Esse e tutti quando che prima della firma con Sony nessuno dei big se lo filava
Per esse non so, ma per gli artisti a volte non dipendono dagli artisti stessi le collaborazioni che fanno. Ci sono tanti retroscena dietro i feat, soprattutto con i big, non è che decidi di fare il feat e bella (aggiungerei purtroppo)
Infatti è assolutamente chiaro che Giorgio sia stato gambizzato fin dalla separazione con Giulio. Mezza intervista qualche volta, feat con jamil (meh) e poco altro.
Vedere il feat con madman mi ha fatto sperare, ma quando ho visto quello con gem SAPEVO che stava cambiando qualcosa
@@ilsignorfesta7716 perché parli di Mad e Gem come se nella scena avessero un valore diverso?
Cioè Mad è un big anche tra i big
Dikele fa la chiaccherata pazze epica sgravata assurda !!!11!! 0.0 😳😳😳😳🤯
UNICO