su candreva il discorso è facile: nell'inter gioca in un 433 e riceve molto aiuto dal terzino alle sue spalle...quindi sulla fascia gioca sempre l'uno contro uno e sopratutto quando entra in possesso è già quasi nella trequarti avversaria. se lo metti in un 352 intanto lo lasci solo sulla fascia...quindi se gli altri giocano con qualsiasi modulo che prevede la difesa a 4 (442-433-4231-451) si trova sempre ad affrontare l'avversario diretto è l'eventuale ala, esterno o trequartista largo che rientra a dar mano alla difesa, e poi giocando come uomo a tutta fascia deve rientrare praticamente a fare il terzino e non può avere la stessa brillantezza in fase d'attacco dopo...poi sul resto del modulo e delle scelte hai ragione. analisi perfetta. facciamo schifo e la colpa principalmente è di ventura. inadeguato.
+Anil Marchesin perfetta la tua analisi sul modulo quanto a Candreva, e in generale gli esterni. È proprio quello che dico: col 352 ti metti in difficoltà da solo, perché la tua forza è sugli esterni ma così li metti in inferiorità e in sofferenza, e non hai alcuna valida alternativa centrale per spostare il fulcro del gioco. Ripeto: spero che Ventura cambi idea tattica per lunedì.
Un El Shaarawi eletto miglior giocatore dell'ultimo turno di champions è stato mandato in tribuna per far giocare la difesa a 5 e il doppio centravanti. Che amarezza.
Stavolta non posso che essere totalmente d'accordo con te, Simone! Oltre alla manifesta incompetenza del tecnico, aggiungo, però, giocatori per il 90% gonfiati dalla stampa. Il calcio italiano è dal 1998 in crisi. Il Mondiale in Germania fa storia a sé
+Vito Sansone vero! Convocazioni fatte dai giornali con nomi da copertina. E il lavoro di un CT sarebbe anche quello di fare l'osservatore per scovare i migliori, invece qui pare che siamo più esperti noi tifosi.
Anche la nazionale di calcio,rispetta in tutto e per tutto quello che è questa nazione ,nonostante quello che vorrebbero farci credere con le bufale e le cazzate varie sparate per farci credere quella che purtroppo non è la verità di questo paese allo sfascio.
non è tanto il modulo ma come lo si interpreta, se i nostri centrali avessero davvero centrato l'essenza del modulo sarebbe stata un'altra partita. Verratti è uno di questi. Candreva nell'inter fa i solchi? nah è lo stesso giocatore. Bonucci voto 4 e non è più capace a lanciare il pallone. Chiellini il solito muro. Ma Verdi e Chiesa?
+DarkLess89X Verdi e Chiesa forse sono come Caldara: troppo avanti per l'under 21, troppo giovani per la nazionale A. Un controsenso tutto italiano. Ma se uno come El Shaarawy va in tribuna, che vogliamo sperare di quelli lasciati a casa?
Ma io sono l'unico a cui non piace Darmian? In tutta la partita è stato in grado di azzeccare un solo cross e non saper crossare per un esterno non è un problema da poco. Anche per Candreva, stesso discorso. Ma perché non far giocare Florenzi? Ma poi, non si può giocare senza un trequartista o una seconda punta, già gli esterni non sono dei fenomeni se poi non hai nessuno che possa fare da collegamento tra centrocampo e attacco è normale che puoi fare solo un possesso palla sterile. Insigne doveva fare la seconda punta dietro Immobile o Belotti (che invece erano del tutto isolati e non possono giocare insieme) e non in quella posizione dove non serve a niente. Eder è inutile in questa squadra. Ha fatto due cambi sbagliati e l'ultima sostituzione? perché non l'ha fatta? Poteva far entrare Bernardeschi o Florenzi. Invece no, evidentemente per lui andava bene così. Un allenatore inadeguato, che non è stato in grado di trovare un modulo che funzioni, che non è capace di motivare la squadra. Mi ricordo che con Conte correvano gli stessi giocatori come dannati! ma la colpa è della federazione. Io l'ho sempre detto, in nazionale ci vogliono i grandi allenatori, non gli scarti della Serie A!
+Il portiere nella grappa dici bene. Ventura non era mai stato al Santiago Bernabeu prima di settembre. Lunedì sarà la partita più importante della sua carriera. Come può trascinare tutto il gruppo? Sul trequartista/seconda punta hai perfettamente ragione, infatti io lunedì giocherei con un 4411 con Insigne o Bernardeschi dietro la punta.
ventura da giocatore non penso sia andato oltre la serie c e da.allenatore ha allenato squadre italiane di provincia e il suo picco è stato il torino,lui è un incompetente come lo è chi lo ha messo li,però certi giocatori non si possono vedere (de rossi parolo e candreva) e altri che dovrebbero fare la differenza (insigne e bernardeschi) vengono tenuti fuori o fatti entrare fuori ruolo,anche andassimo al mondiale usciremmo ai gironi in malo modo.
E vogliamo parlare di De rossi che sembrava l' avessero accoltellato, chiellini che da terra dopo una spinta si finge morente e alza la testa per vedere cosa avesse deciso l' arbitro e buffon che colpito da chiellini al petto si porta la mano al volto volendo insinuare di essere stato colpito in faccia. Sempre a reclamare, sempre a terra recriminando. Undici in campo con una mentalità non degna di un grande paese. Perdenti dentro e fuori, neanche in grado di metterci grinta e cuore, è meglio che vadano in vacanza a giugno!!!
Atteggiamento pessimo ma non significa che non bisogna punire certe entrate. Il calcio è così, si accentua sempre il fallo commesso(e non non capita solo in Italia) ma il regolamento sta lì per un motivo e la spinta su Chiellini è fallo, così come le entrate con i gomiti alzati. Il regolamento viene usato in tutti gli sport per portarsi in vantaggio, persino nella F1 si cerca di far prendere penalità all'avversario se si può. Ovviamente la sconfitta è meritata e dare la colpa all'arbitro è stupido ma non per questo è falso dire che qualche cartellino in più ci stava.
+Pilotante Vivo come ho detto anche nel video, qualche cartellino in più poteva starci. Ma non dovrebbe essere un argomento di discussione dopo una prestazione ed un risultato simili.
Si su questo sono d'accordo, abbiamo perso meritatamente e non per colpa dell'arbitro e Ventura doveva evitare certe uscite. Però è innegabile che c'era bisogno di un intervento più duro da parte dell'arbitro.
al ritorno io metterei in campo una formazione con il 4 5 1, è ritenuta una formazione molto difensiva ma secondo me con le caratteristiche dei giocatori che abbiamo è potenzialmente molto offensiva sfruttando le fasce laterali con continue sovrapposizioni, Darmian e Zappacosta come terzini, Chiellini Rugani centrali, Insigne e Candreva come esterni di centrocampo, verratti centrale difensivo (è la sola e l'unica cosa che secondo me è in grado di fare decentemente) come attaccante quello che sta più in forma. Immobile? A lui avrebbero dovuto dire che giocava contro la juventus, la maglia gialla c'era, minimo ci faceva una bella tripletta.
+DarkLess89X io sarei per un 4411, quindi uno dei 3 di centrocampo deve essere un trequartista o una seconda punta. Potrebbe essere Insigne oppure Bernardeschi.
Simone Avsim sicuramente una buona idea, se lui volesse continuare con i 3 in difesa può passare al 3-4-3 (così come potrebbe fare anche la Juve) potrebbe fare davvero molte cose, tutto tranne quello che ha fatto in questa partita inguardabile
la difesa ha fatto il suo dovere più che non subire tiri in porta non si può fare la svezia ha giocato a pugilato e a cercare la rissa non è una squadra di calcio ma di wrestling e noi non siamo capaci invece di fare nessuna delle due cose. Insigne è entrato e ha giocato 3 minuti al centro poi si è subito spostato a sinistra dove ha fatto disastri peggio del solito, il modulo alla fine era il 3-4-3. Mi auguro che ventura lo faccia giocare al ritorno e faccia giocare anche tutti quei presunti fenomeni sopravvalutati come lui da tutti invocati, in modo che se proprio si debba uscire tutti ci mettano la faccia una squadra così priva di mezzi tecnici fisici agonistici e anche caratteriali visto che ci facciamo mettere i piedi in testa e prende per il sedere anche dai metal meccanici svedesi non l'avevo mai vista e non può essere solo colpa dell'allenatore per quanto scarso possa essere.
Squadra senza identita´ senza 1 schema , manovra lenta lentissima in modo che l avversario si possa ripiazzare in poche parole 1 schifo !! Non ho visto 1 partita decente della nazionale da quando ce Ventura.
Caro Simone, ieri aspettavo Verratti e sono stato attento a ogni pallone che ha toccato. Secondo me Verratti è stato il migliore in campo: non ha sbagliato un pallone, non ha perso un pallone e le uniche cose interessanti che si sono viste sono sempre partite dal suo piede. Per il resto posso anche essere d'accordo con te.
+Antonio Di Leonardo apprezzo la tua attenzione ma credo che Verratti si sia isolato da solo da ogni possibilità di gioco ed abbia fatto tutto tranne il playmaker.
Simone, scusami ma ripeto, non ha perso un pallone e non ha sbagliato un passaggio nonostante non sia stato messo in condizione di esprimersi al meglio: l'impostazione tattica e il modulo di Ventura hanno precluso ogni possibilità di gioco a chiunque. Improvvisiamo a ogni partita. L'incompetenza di Ventura fornisce un alibi a tutti i giocatori e li scagiona da certe responsabilità. Non me la prenderei con i giocatori. E poi, francamente, se dobbiamo qualificarci per fare ancora una volta la figura che abbiamo fatto in Sudafrica e in Brasile preferisco non qualificarmi.
+Antonio Di Leonardo d'accordo che Ventura ha la stragrande maggioranza delle colpe, ma se uno è un campione ed ha qualità la fa vedere anche nelle partite peggiori. Ecco, mi viene in mente Messi contro l'Iran.
Ventura pessimo sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista comunicativo, non mette in campo gente di fantasia come El sharaawy, insigne che da un momento all'altro possono cambiare la partita. Speriamo che lunedì gli svedesi non si mettano in difesa a difendere lo 0-0 sennò sono guai.
+diego iannotti la differenza tra Caprari e Coda mi pare enorme ed evidente. Se poi in Nazionale devono andarci solo quelli blasonati e pompati dai giornali, allora è giusto che non ci qualifichiamo.
Simone Avsim non eder che non é nemmeno italiano ma ci sono tantissimi attaccanti molto meglio di Caprari.. tipo chiesa di Francesco verde.. giovani e fortissimo.. con Caprari ci andiamo a giocare la coppa col formaggio
+diego iannotti se vuoi guarda il mio video di stamattina in cui parlo degli esclusi da Ventura. Di Francesco per me ha dimostrato ancora troppo poco, mentre Chiesa ha ancora 20 anni quindi deve giocare nell'Under 21.
No sono d accordo no si puo mettere tutta la colpa à Ventura sono i giocatori que sono in campo ricordatelo sempre puoi mettere il migliore allenatore del mondo con sti giocatori no vai da nessuna parte
non sono ironico. Sul fatto che l'Italia giochi male è assodato, ma che non riesca a battere 2-0 o 3-1 la Svezia a Milano mi sembra esagerato. Stiamo parlando della Svezia non della Germania...
+Gianluca P. stiamo parlando dell'ottima Svezia di ieri sera che ha trovato il gol mentre stava difendendo la porta a doppia mandata. Comunque certo, l'Italia può farcela, ma sarà molto difficile.
ottima Svezia? mah, hanno segnato su deviazione, poche azioni da gol, poi si sono solo difesi mettendola sul piano della fisicità, darmian ha anche preso un palo...a me è sembrata una piccola Italia più che altro. Il problema è che non segnamo con gli attaccanti
su candreva il discorso è facile: nell'inter gioca in un 433 e riceve molto aiuto dal terzino alle sue spalle...quindi sulla fascia gioca sempre l'uno contro uno e sopratutto quando entra in possesso è già quasi nella trequarti avversaria. se lo metti in un 352 intanto lo lasci solo sulla fascia...quindi se gli altri giocano con qualsiasi modulo che prevede la difesa a 4 (442-433-4231-451) si trova sempre ad affrontare l'avversario diretto è l'eventuale ala, esterno o trequartista largo che rientra a dar mano alla difesa, e poi giocando come uomo a tutta fascia deve rientrare praticamente a fare il terzino e non può avere la stessa brillantezza in fase d'attacco dopo...poi sul resto del modulo e delle scelte hai ragione. analisi perfetta. facciamo schifo e la colpa principalmente è di ventura. inadeguato.
+Anil Marchesin perfetta la tua analisi sul modulo quanto a Candreva, e in generale gli esterni. È proprio quello che dico: col 352 ti metti in difficoltà da solo, perché la tua forza è sugli esterni ma così li metti in inferiorità e in sofferenza, e non hai alcuna valida alternativa centrale per spostare il fulcro del gioco. Ripeto: spero che Ventura cambi idea tattica per lunedì.
I calciatori danno il massimo e giocano bene, quando hanno un allenatore che abbia carisma,cosa che Ventura non ha.
Un El Shaarawi eletto miglior giocatore dell'ultimo turno di champions è stato mandato in tribuna per far giocare la difesa a 5 e il doppio centravanti. Che amarezza.
+SignorRaganio hai detto tutto.
Chi qui il giorno prima della finale? 💙
Stavolta non posso che essere totalmente d'accordo con te, Simone! Oltre alla manifesta incompetenza del tecnico, aggiungo, però, giocatori per il 90% gonfiati dalla stampa. Il calcio italiano è dal 1998 in crisi. Il Mondiale in Germania fa storia a sé
+Vito Sansone vero! Convocazioni fatte dai giornali con nomi da copertina. E il lavoro di un CT sarebbe anche quello di fare l'osservatore per scovare i migliori, invece qui pare che siamo più esperti noi tifosi.
Anche la nazionale di calcio,rispetta in tutto e per tutto quello che è questa nazione ,nonostante quello che vorrebbero farci credere con le bufale e le cazzate varie sparate per farci credere quella che purtroppo non è la verità di questo paese allo sfascio.
non è tanto il modulo ma come lo si interpreta, se i nostri centrali avessero davvero centrato l'essenza del modulo sarebbe stata un'altra partita. Verratti è uno di questi. Candreva nell'inter fa i solchi? nah è lo stesso giocatore. Bonucci voto 4 e non è più capace a lanciare il pallone. Chiellini il solito muro.
Ma Verdi e Chiesa?
+DarkLess89X Verdi e Chiesa forse sono come Caldara: troppo avanti per l'under 21, troppo giovani per la nazionale A. Un controsenso tutto italiano. Ma se uno come El Shaarawy va in tribuna, che vogliamo sperare di quelli lasciati a casa?
Ma io sono l'unico a cui non piace Darmian? In tutta la partita è stato in grado di azzeccare un solo cross e non saper crossare per un esterno non è un problema da poco. Anche per Candreva, stesso discorso. Ma perché non far giocare Florenzi? Ma poi, non si può giocare senza un trequartista o una seconda punta, già gli esterni non sono dei fenomeni se poi non hai nessuno che possa fare da collegamento tra centrocampo e attacco è normale che puoi fare solo un possesso palla sterile. Insigne doveva fare la seconda punta dietro Immobile o Belotti (che invece erano del tutto isolati e non possono giocare insieme) e non in quella posizione dove non serve a niente. Eder è inutile in questa squadra. Ha fatto due cambi sbagliati e l'ultima sostituzione? perché non l'ha fatta? Poteva far entrare Bernardeschi o Florenzi. Invece no, evidentemente per lui andava bene così.
Un allenatore inadeguato, che non è stato in grado di trovare un modulo che funzioni, che non è capace di motivare la squadra. Mi ricordo che con Conte correvano gli stessi giocatori come dannati! ma la colpa è della federazione. Io l'ho sempre detto, in nazionale ci vogliono i grandi allenatori, non gli scarti della Serie A!
+Il portiere nella grappa dici bene. Ventura non era mai stato al Santiago Bernabeu prima di settembre. Lunedì sarà la partita più importante della sua carriera. Come può trascinare tutto il gruppo? Sul trequartista/seconda punta hai perfettamente ragione, infatti io lunedì giocherei con un 4411 con Insigne o Bernardeschi dietro la punta.
ventura da giocatore non penso sia andato oltre la serie c e da.allenatore ha allenato squadre italiane di provincia e il suo picco è stato il torino,lui è un incompetente come lo è chi lo ha messo li,però certi giocatori non si possono vedere (de rossi parolo e candreva) e altri che dovrebbero fare la differenza (insigne e bernardeschi) vengono tenuti fuori o fatti entrare fuori ruolo,anche andassimo al mondiale usciremmo ai gironi in malo modo.
+Elia Cartuccia vero, ma meglio partecipare ed uscire presto che non partecipare affatto.
+Simone Avsim Eh ma considera che cosi magari manco lo esonerano a ventura...
E vogliamo parlare di De rossi che sembrava l' avessero accoltellato, chiellini che da terra dopo una spinta si finge morente e alza la testa per vedere cosa avesse deciso l' arbitro e buffon che colpito da chiellini al petto si porta la mano al volto volendo insinuare di essere stato colpito in faccia. Sempre a reclamare, sempre a terra recriminando. Undici in campo con una mentalità non degna di un grande paese. Perdenti dentro e fuori, neanche in grado di metterci grinta e cuore, è meglio che vadano in vacanza a giugno!!!
+Shiva shiva tutto corretto, anche se Buffon lì subisce un colpo al mento dal pallone. Ma l'atteggiamento è stato pessimo.
Atteggiamento pessimo ma non significa che non bisogna punire certe entrate. Il calcio è così, si accentua sempre il fallo commesso(e non non capita solo in Italia) ma il regolamento sta lì per un motivo e la spinta su Chiellini è fallo, così come le entrate con i gomiti alzati. Il regolamento viene usato in tutti gli sport per portarsi in vantaggio, persino nella F1 si cerca di far prendere penalità all'avversario se si può. Ovviamente la sconfitta è meritata e dare la colpa all'arbitro è stupido ma non per questo è falso dire che qualche cartellino in più ci stava.
+Pilotante Vivo come ho detto anche nel video, qualche cartellino in più poteva starci. Ma non dovrebbe essere un argomento di discussione dopo una prestazione ed un risultato simili.
Si su questo sono d'accordo, abbiamo perso meritatamente e non per colpa dell'arbitro e Ventura doveva evitare certe uscite. Però è innegabile che c'era bisogno di un intervento più duro da parte dell'arbitro.
cmq non per difendere verratti ma quello non è il suo ruolo il suo ruolo è play basso come nel psg.
+stefania longo non gli era richiesto di stare troppo alto, ma lui non è stato in grado neppure di farsi dare la palla dai difensori.
al ritorno io metterei in campo una formazione con il 4 5 1, è ritenuta una formazione molto difensiva ma secondo me con le caratteristiche dei giocatori che abbiamo è potenzialmente molto offensiva sfruttando le fasce laterali con continue sovrapposizioni, Darmian e Zappacosta come terzini, Chiellini Rugani centrali, Insigne e Candreva come esterni di centrocampo, verratti centrale difensivo (è la sola e l'unica cosa che secondo me è in grado di fare decentemente) come attaccante quello che sta più in forma. Immobile? A lui avrebbero dovuto dire che giocava contro la juventus, la maglia gialla c'era, minimo ci faceva una bella tripletta.
+DarkLess89X io sarei per un 4411, quindi uno dei 3 di centrocampo deve essere un trequartista o una seconda punta. Potrebbe essere Insigne oppure Bernardeschi.
Simone Avsim sicuramente una buona idea, se lui volesse continuare con i 3 in difesa può passare al 3-4-3 (così come potrebbe fare anche la Juve) potrebbe fare davvero molte cose, tutto tranne quello che ha fatto in questa partita inguardabile
la difesa ha fatto il suo dovere più che non subire tiri in porta non si può fare la svezia ha giocato a pugilato e a cercare la rissa non è una squadra di calcio ma di wrestling e noi non siamo capaci invece di fare nessuna delle due cose. Insigne è entrato e ha giocato 3 minuti al centro poi si è subito spostato a sinistra dove ha fatto disastri peggio del solito, il modulo alla fine era il 3-4-3. Mi auguro che ventura lo faccia giocare al ritorno e faccia giocare anche tutti quei presunti fenomeni sopravvalutati come lui da tutti invocati, in modo che se proprio si debba uscire tutti ci mettano la faccia una squadra così priva di mezzi tecnici fisici agonistici e anche caratteriali visto che ci facciamo mettere i piedi in testa e prende per il sedere anche dai metal meccanici svedesi non l'avevo mai vista e non può essere solo colpa dell'allenatore per quanto scarso possa essere.
Squadra senza identita´ senza 1 schema , manovra lenta lentissima in modo che l avversario si possa ripiazzare in poche parole 1 schifo !! Non ho visto 1 partita decente della nazionale da quando ce Ventura.
+dan fara esatto.
"Non capisce assolutamente un cazzo" di giustezza
Caro Simone, ieri aspettavo Verratti e sono stato attento a ogni pallone che ha toccato. Secondo me Verratti è stato il migliore in campo: non ha sbagliato un pallone, non ha perso un pallone e le uniche cose interessanti che si sono viste sono sempre partite dal suo piede. Per il resto posso anche essere d'accordo con te.
+Antonio Di Leonardo apprezzo la tua attenzione ma credo che Verratti si sia isolato da solo da ogni possibilità di gioco ed abbia fatto tutto tranne il playmaker.
Simone, scusami ma ripeto, non ha perso un pallone e non ha sbagliato un passaggio nonostante non sia stato messo in condizione di esprimersi al meglio: l'impostazione tattica e il modulo di Ventura hanno precluso ogni possibilità di gioco a chiunque. Improvvisiamo a ogni partita. L'incompetenza di Ventura fornisce un alibi a tutti i giocatori e li scagiona da certe responsabilità. Non me la prenderei con i giocatori.
E poi, francamente, se dobbiamo qualificarci per fare ancora una volta la figura che abbiamo fatto in Sudafrica e in Brasile preferisco non qualificarmi.
+Antonio Di Leonardo d'accordo che Ventura ha la stragrande maggioranza delle colpe, ma se uno è un campione ed ha qualità la fa vedere anche nelle partite peggiori. Ecco, mi viene in mente Messi contro l'Iran.
Come eri giovane! e dicevi pure le parolacce! :) Magari fossi rimasto vero così anche adesso
Chiellini? Scherzi vero x colpa sua si stava x prendere un gol
+gianluca vaccaro sì, disattenzione, ma resta comunque uno dei meno peggiori. E in questo momento è in ottima forma.
Ventura pessimo sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista comunicativo, non mette in campo gente di fantasia come El sharaawy, insigne che da un momento all'altro possono cambiare la partita. Speriamo che lunedì gli svedesi non si mettano in difesa a difendere lo 0-0 sennò sono guai.
+fra nic eh sì, giusta osservazione e timore fondato. Credo proprio che sarà molto difficile fare un gol.
Io voglio Balotelli e Marchisio in nazionale .
+jjack_vlog 2003 Marchisio sarebbe stato ottimo al netto degli infortuni. Balotelli ha già sprecato troppe occasioni secondo me.
Caprari??? Già siamo un gregge poi pure Caprari?? Ma perché non Coda del Benevento.. ah povera Italia!!!!
+diego iannotti la differenza tra Caprari e Coda mi pare enorme ed evidente. Se poi in Nazionale devono andarci solo quelli blasonati e pompati dai giornali, allora è giusto che non ci qualifichiamo.
Simone Avsim il mio era sarcasmo.. ma se tu mi fai il nome di Caprari allora é ancora più giusto che c'è ne stiamo a casa..
+diego iannotti beh, meglio Eder in effetti.
Simone Avsim non eder che non é nemmeno italiano ma ci sono tantissimi attaccanti molto meglio di Caprari.. tipo chiesa di Francesco verde.. giovani e fortissimo.. con Caprari ci andiamo a giocare la coppa col formaggio
+diego iannotti se vuoi guarda il mio video di stamattina in cui parlo degli esclusi da Ventura. Di Francesco per me ha dimostrato ancora troppo poco, mentre Chiesa ha ancora 20 anni quindi deve giocare nell'Under 21.
No sono d accordo no si puo mettere tutta la colpa à Ventura sono i giocatori que sono in campo ricordatelo sempre puoi mettere il migliore allenatore del mondo con sti giocatori no vai da nessuna parte
+Jack Martini credo invece che molti allenatori con questi giocatori avrebbero fatto meglio.
ma dai quando mai l'Italia non vince con 2 gol di scarto a Milano fate i seri basta con questo disfattismo ingiustificato
+Gianluca P. spero tu sia ironico...
non sono ironico. Sul fatto che l'Italia giochi male è assodato, ma che non riesca a battere 2-0 o 3-1 la Svezia a Milano mi sembra esagerato. Stiamo parlando della Svezia non della Germania...
+Gianluca P. stiamo parlando dell'ottima Svezia di ieri sera che ha trovato il gol mentre stava difendendo la porta a doppia mandata. Comunque certo, l'Italia può farcela, ma sarà molto difficile.
ottima Svezia? mah, hanno segnato su deviazione, poche azioni da gol, poi si sono solo difesi mettendola sul piano della fisicità, darmian ha anche preso un palo...a me è sembrata una piccola Italia più che altro. Il problema è che non segnamo con gli attaccanti
+Gianluca P. l'atteggiamento della Svezia è stato quello che avremmo dovuto avere noi: determinati e affamati.