Complimenti davvero, seguo capa da tutta la vita praticamente e credo che questa sia una delle interviste migliori che abbia mai visto. Si vanno a trattare temi particolari di cui è bello conoscere la visione da parte sua che è molto riservato. Complimenti!
Non sapete quanta stima io nutra in Caparezza. Veramente. Anche io la penso come lui. Vengo influenzata dal fatto di pensare che, gran parte della mia generazione, sia davvero menefreghista, che ora è più importante giudicare per il tuo corpo, per il genere musicale, per il fatto che non puoi guidare un cantante dal suo genere, perché c'è chi è molto possessivo, e pensa che la figura del cantante sia suo fratello, sua sorella. Io stimo davvero Caparezza, mi piace tanto il suo modo di trasmettere. Non è un vero e proprio rapper, ma è molto di più. Non è uno dei tanti rapper di adesso, è il rapper per eccellenza. Si vede dal disco che è uscito nel 2017, come si vedeva prima, e come si vedrà dopo. Davvero lo adoro. Si vede quando una persona è fantasiosa, creativa, e intelligente, molto spesso, quando è timida. E lui sul palco è una bomba. È sempre così. Molti mi dicono che sono timida, ed è bello esserlo, quando tutti gli altri pensando al trucco, ai capelli, al corpo, e non al carattere, è bello il fatto di essere tra quelle persone che riescono a creare, a esprimere qualcosa, ad esempio la fantasia, la curiosità, la scoperta. La responsabilità di parlare di certi aspetti della società, che si presentano in alcune sue canzoni, è eccezionale. Perché è la verità. Io lo adoro, davvero. E mi piace il fatto di vederlo rispondere in questo modo a queste domande, come vedo rispondere ad alcune mie domande nelle sue canzoni. Non vedo l'ora di vederlo in giro col suo nuovo disco, che non vedo l'ora che esca. L'ultima cosa, mi piace anche il fatto, che lui, dopo tutte le date dei tour, si "eclissi", vive la sua vita, a volte fa qualche feat con altri. Nutro molta stima, e penso che sia una bella persona. Caparezza❤ non vediamo l'ora di sentirti di nuovo, anche se recentemente hai fatto un beat, è totalmente diverso sentirti e vederti con le tue cose, le tue canzoni. (Lo adoro, non ci posso fare nulla. Non pensate che sia sbagliato il fatto di adorare un cantante, ma di offendersi litigando, le dei generi musicali, che a me è successo (non dicendo assolutamente nulla di offensivo, non sono una di quelle persone), ascoltiamo, vediamo da cosa possiamo prendere esempio, oppure no. Insomma, ascoltiamo, o scriviamo, o parliamo, è arte, è musica, e secondo me, chi non scrive o legge, non riesce ad essere particolarmente fantasioso. Dalla curiosità, deriva anche il fatto di scrivere, di leggere i pensieri degli altri sui libri, di ascoltare canzoni. Io lo dico e non lo nego, e io penso, come Caparezza, che la fantasia, la creatività, la curiosità, mandino avanti questo mondo, anche se a volte nascondiamo il nostro essere bambini, essendo maturi).
Mamma che malinconia la musica di sottofondo... comunque la storia degli acufeni mi dispiace tanto... lo capisco.. deve soffrire molto per questa cosa... :((((((((((((((
Bellissimo e commovente il video, che persona meravigliosa lui
"Ciò che muove il mondo è la fantasia, altrimenti dio non esisterebbe!" Chapeau!
Complimenti davvero, seguo capa da tutta la vita praticamente e credo che questa sia una delle interviste migliori che abbia mai visto. Si vanno a trattare temi particolari di cui è bello conoscere la visione da parte sua che è molto riservato. Complimenti!
Non sapete quanta stima io nutra in Caparezza. Veramente. Anche io la penso come lui. Vengo influenzata dal fatto di pensare che, gran parte della mia generazione, sia davvero menefreghista, che ora è più importante giudicare per il tuo corpo, per il genere musicale, per il fatto che non puoi guidare un cantante dal suo genere, perché c'è chi è molto possessivo, e pensa che la figura del cantante sia suo fratello, sua sorella. Io stimo davvero Caparezza, mi piace tanto il suo modo di trasmettere. Non è un vero e proprio rapper, ma è molto di più. Non è uno dei tanti rapper di adesso, è il rapper per eccellenza. Si vede dal disco che è uscito nel 2017, come si vedeva prima, e come si vedrà dopo.
Davvero lo adoro. Si vede quando una persona è fantasiosa, creativa, e intelligente, molto spesso, quando è timida. E lui sul palco è una bomba. È sempre così. Molti mi dicono che sono timida, ed è bello esserlo, quando tutti gli altri pensando al trucco, ai capelli, al corpo, e non al carattere, è bello il fatto di essere tra quelle persone che riescono a creare, a esprimere qualcosa, ad esempio la fantasia, la curiosità, la scoperta. La responsabilità di parlare di certi aspetti della società, che si presentano in alcune sue canzoni, è eccezionale. Perché è la verità. Io lo adoro, davvero. E mi piace il fatto di vederlo rispondere in questo modo a queste domande, come vedo rispondere ad alcune mie domande nelle sue canzoni. Non vedo l'ora di vederlo in giro col suo nuovo disco, che non vedo l'ora che esca.
L'ultima cosa, mi piace anche il fatto, che lui, dopo tutte le date dei tour, si "eclissi", vive la sua vita, a volte fa qualche feat con altri. Nutro molta stima, e penso che sia una bella persona.
Caparezza❤ non vediamo l'ora di sentirti di nuovo, anche se recentemente hai fatto un beat, è totalmente diverso sentirti e vederti con le tue cose, le tue canzoni. (Lo adoro, non ci posso fare nulla. Non pensate che sia sbagliato il fatto di adorare un cantante, ma di offendersi litigando, le dei generi musicali, che a me è successo (non dicendo assolutamente nulla di offensivo, non sono una di quelle persone), ascoltiamo, vediamo da cosa possiamo prendere esempio, oppure no. Insomma, ascoltiamo, o scriviamo, o parliamo, è arte, è musica, e secondo me, chi non scrive o legge, non riesce ad essere particolarmente fantasioso. Dalla curiosità, deriva anche il fatto di scrivere, di leggere i pensieri degli altri sui libri, di ascoltare canzoni. Io lo dico e non lo nego, e io penso, come Caparezza, che la fantasia, la creatività, la curiosità, mandino avanti questo mondo, anche se a volte nascondiamo il nostro essere bambini, essendo maturi).
Concordo pienamente con te❣
Ottimo lavoro con lo scenario!
Molto interessante, complimenti
Mi fai stare bene è un testo bellissimo
Intervista bellissima
Grazie
Ma che capolavoro!
Molto interessante sentire parlare questo artista. Ce lo vedrei molto bene anche come scrittore di libri
Uno l' ha fatto
Bravo
splendido
❤️❤️❤️
-Se non avessi fatto il musicista-Non dirlo neanche per sogno.Grande capa
Starei ore a sentirlo parlare. Ma che ore? Giorni!
Capa immenso,vero raga?
si
giusto
Mamma che malinconia la musica di sottofondo... comunque la storia degli acufeni mi dispiace tanto... lo capisco.. deve soffrire molto per questa cosa... :((((((((((((((
Con turbante