Ciao Fabio, veramente interessante camelot pro, volevo chiederti come si fa a pilotare più rack/synth con una workstation, in questo caso Rocchetti lo fa con il cp88.
Ciao Maurizio, con Camelot puoi fare qualsiasi tipo di Routing MIDI. Il CP88 "entra" in Camelot come MIDI Input su più "Layers"; su questi "Layers" ci sono le connessioni ad altri Rack o Synth, che in Camelot si chiamano "Item", o amichevolmente "blocchetti". Per ogni Layer e ogni "blocchetto" si può ad esempio definire un intervallo di note per fare degli split o semplicemente sovrapporre più suoni, il transpose, l'ottava e vari filtri e comandi MIDI; quindi suonando il CP88, le note MIDI raggiungono i Rack o i Synth dopo essere state elaborato secondo lo "schema" desiderato. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci a support@audiomodeling.com o nel gruppo Facebook "Camelot Pro Italia".
Ulteriore conferma....qualora ce ne fosse stato bisogno...🔝🔝🔝🔝
Eccezionale
Ciao Fabio, veramente interessante camelot pro, volevo chiederti come si fa a pilotare più rack/synth con una workstation, in questo caso Rocchetti lo fa con il cp88.
Ciao Maurizio, con Camelot puoi fare qualsiasi tipo di Routing MIDI. Il CP88 "entra" in Camelot come MIDI Input su più "Layers"; su questi "Layers" ci sono le connessioni ad altri Rack o Synth, che in Camelot si chiamano "Item", o amichevolmente "blocchetti". Per ogni Layer e ogni "blocchetto" si può ad esempio definire un intervallo di note per fare degli split o semplicemente sovrapporre più suoni, il transpose, l'ottava e vari filtri e comandi MIDI; quindi suonando il CP88, le note MIDI raggiungono i Rack o i Synth dopo essere state elaborato secondo lo "schema" desiderato.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci a support@audiomodeling.com o nel gruppo Facebook "Camelot Pro Italia".
@@AudioModeling grazie mille della risposta, tutto molto chiaro.