Grazie Ranucci, è un'opera grandiosa la tua che va supportata ad ogni costo, anche a non perdere la memoria di quei delitti così gravi che tanto male ci hanno arrecato.
Sigfrido Ranucci un grande giornalista , a cui va tutta la mia stima , ecco i giornalisti che piacciono a me grazie infinite per il suo lavoro per noi italiani per bene
Sigfrido e' un vero giornalista,coraggioso,chiaro,onesto e assolutamente da difendere!!geazie per tutto quello che ha fatto per informarci come si deve!!
Sigfrido sei un bravo giornalista. E soprattutto coraggioso. Sono un tuo fedele spettatore, la quale reputo la rua trasmissione meravigliosa. Una delle poche trasmissioni belle della TV di stato. Si contano su una mano le trasmissioni che fanno piacere vedere e ascoltare. Il resto è tutta spazzatura.
Sigfrido! probabilmente il tuo nome ti aveva già battezzato eroe. Invidio il tuo coraggio nella profondità delle tue inchieste unitamente ai tuoi collaboratori. Siete giganteschi.
Grande giornalista Sigfrido, purtroppo ormai una rarità in un paese dove l'informazione è fortemente viziata da cialtroni. A nome della gente per bene, vorrei esprimere a te e alla redazione di Report tutto il mio rispetto e gratitudine.
I SETTE DOLORI DI MARIA La Madre di Dio rivelò a Santa Brigida che, chiunque reciti sette "Ave Maria" al giorno meditando sui suoi dolori e sulle sue lacrime e diffonda questa devozione, godrà dei seguenti benefici: La pace in famiglia. L’illuminazione circa i misteri divini. L'accoglimento e la soddisfazione di tutte le richieste purché siano secondo la volontà di Dio e per la salvezza della sua anima. La gioia eterna in Gesù e in Maria. 1° dolore: La rivelazione di Simeone. Ave Maria 2° dolore: La fuga in Egitto. Ave Maria 3° dolore: Lo smarrimento di Gesù dodicenne nel Tempio di Gerusalemme. Ave Maria 4° dolore: L'incontro con Gesù sulla via del Calvario. Ave Maria 5° dolore: La crocifissione, la morte, la ferita al costato e la deposizione sul Calvario. Ave Maria 6° dolore: La deposizione di Gesù tra le braccia di Maria sotto la croce. Ave Maria 7° dolore: La sepoltura di Gesù e le lacrime e la solitudine di Maria. Ave Maria
E un emozione poter commentare una puntata del genere.. mi chiamo genc teliti ho 48anni e sono albanese vivo in Italia da 30anni quando ci fu la srage di capaci ero giovane però questa storia mi colpì tantissimo poi ci fu una altra srage via d'Amelio ci rimasi cos triste che non potevo credere che il paese che mi aveva ospitato in cui sognavo una migliore un paese democratico potessero succedere cose così atroci.. inevitabile che mi innamorò di questi uomini e Eroi che furono uccise perché amavano il senso dello stato. Da allora il sottoscritto ricorda sempre questi uomini con onore e rispetto per ricordare alle generazioni future e tenere in allerta che la mafia esiste.. però io ho pagato con la mia pelle che raccontando questo cose in ogni luogo la memoria di questi uomini che non so furono uccise dalla mafia anche dai servizi segreti italiani ed esteri.. per questo motivo di sono acaniti nei miei confronti mi e stata rigettata la richiesta di cittadinanza italiana per motivi di sicurezza nazionale che il sottoscritto non fa altro di amare il paese che lo ha ospitato e non di essere un pericolo per sicurezza nazionale.. un popolo che non ricorda il proprio passato non può avere un proprio futuro
Grande Uomo e grande professionista,coraggiosissimo, fregandotene delle loro minacce, sei andato avanti,lo stesso con il tuo lavoro,tutta la mi grande Stima ♥
Ecco le minacce , puntuali ....ì criminali si sentono offesi e quindi minacciano . Chi racconta i fatti è minacciato dai mafiosi criminali . Forsa signor RANUCCI 👍👏👏👏
RAI, carica per cortesia la puntata anche su youtube in modo che possa essere vista da più persone possibili (per chi fosse interessato, attualmente la puntata è disponibile in streaming su RaiPlay). Complimenti alla redazione di Report per l'ottimo lavoro.
@@robertosa4532 si ma la mafia massonica e quella il cancro vero Dell Italia e tutto da la che che dipende la vita della gente,stragi finanziamenti truffe miliardarie omicidi politici,la mafia diciamo nostrana e solo il braccio esecutore.
Se la pensiamo così tutto andrà a remengo. Uno Stato, inteso anche come sistema paese, se fosse come lo descrivi tu non rimarrebbe in piedi, saremmo come l’Afghanistan o la Somalia, la situazione è molto migliore fortunatamente. Anche nello Stato, nell’imprenditoria, nella società civile esistono tante persone per bene (e sono sicuro che sono la maggioranza) che operano per il bene del paese e che fanno muro alla criminalità organizzata (massoneria deviata, imprenditoria sporca, e politica collusa incluse). Se fosse come dici tu il Maxi Processo non si sarebbe tenuto; non si sarebbe potuto tenere il processo sulla trattativa Stato-Mafia, a cui sono seguite anche condanne. Invece queste cose sono successe e continuano ad accadere. Quindi non è vero che è tutto da buttare, anzi... è proprio vero il contrario.
@@markwhitethorn6743 Somalia o Afganistan, lo vedrai tra non molto come saremo ridotti,forse non vi rendete conto con chi abbiamo a che fare questi sono i padroni del mondo non delle chiacchiere, per 40 50 anni hanno corrotto quasi tutti i paesi del mondo perché il potere bancario mondiale e nelle loro mani sono massoni askenaziti e l ideatore di questa storia è kissinger ex segretario di stato americano un infame individuo con un potere immenso ,vai a leggerti qualche riga Su gli askenaziti poi dimmi se sono barzellette o la triste realtà.
Per quel che conta, sono solidale con te. Ti ammiro per la tua onestà, per la capacità e soprattutto per il tuo coraggio. È così non si sa neanche da chi aspettarsi qualcosa, non si sa chi è il nemico, la mafia, i servizi segreti, i colleghi prezzolati e disonesti o la politica. C'è di che aver paura. Tieni duro, ormai siete rimasti in pochi a cui credere, le persone oneste saranno sempre al vostro fianco.
Onestà e coraggio, questo è il vero giornalismo e non quello a cui siamo abituati oggi, avanti cosi perche la maggioranza degli italiani è gente onesta e cerca la verità.
Sempre e solo Report!!! Grazie Ranucci per il tuo GRANDISSIMO LAVORO. Queste sono le puntate che dovrebbero far vedere a tutti i ragazzi a scuola!! Grazie ancora e continua sempre così.... FORZAAAA RANUCCI!!
I messaggi di solidarietà sono tante carezze di affetto sincero per un uomo che ha la schiena dritta!! 💪✌️ Non ci vuole solo l onestà.... Ci vuole anche due "cglni" quadrati!
Sarabbe anche ora anche se non c'è bisogno di dirlo il tribune si deve svegliare mi ricorda il film A MANO DISARMATA con Claudia gerini che interpreta una giornalista romana minacciata di morte a lei e la famiglia perché ha dennunciato e scritto sul giornale che ostia è in mano ai casamonica
Temevo che avresti affrontato una certa "cosa" nella puntata ed è per questo che ti supplico di stare attento a te seriamente, oltre la scorta. Un abbraccio e un enorme grazie 😷😘 😊🎶🎻🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Sei un bravissimo giornalista Sigfrido, vai avanti così!!! Magari averne di giornalisti d'inchiesta come te e come tanti altri che scavano sempre con un unico scopo, il più importante, far emergere la verità. Ti e Vi Ammiro.
Lui è un grande professionale e ci piace il suo lavoro su il programma Report, complimenti...la signora e il suo programma non,mi ha sembrato molto impreparata... Grazie.
Grazie Sigfrido, continua ad aprire la mente e il cuore degli italiani almeno di quelli che vogliono farlo. Ho tre nipoti che spero possano vivere in un mondo migliore
Sigfrido ti faccio io da scorta tutti dovremmo per un giornalista come te con la G maiuscola .In questo particolare momento abbiamo più di un giornalista che fa il proprio dovere più di un giudice che fa bene il proprio lavoro tanta gente di cultura dalla parte vostra tanti attori di cinema di teatro che possono fare tanto tutti parenti vittime di mafia anche loro saranno fieri del tuo lavoro tanta gente comune come me tante associazioni tanti gruppi.Penso che se unissimo tutte queste forze in modo unanime e compatto direi che si potrebbero fare un po di cose.Agire uniti e non gruppi singoli .
Amore x la verità. In pochi ce l'hanno. Forza Ranucci. Il guaio è che sei solo, e mi dispiace. I tuoi servizi dovrebbero andare in onda molte volte a settimana, e martellare tutte le verità scomode di gente che dovrebbe abitare le fogne... o forse non meritano neanche quelle.
Sigfrido, non mollare mai! Forza, avanti e con coraggio! Non siete soli, voi e tutta la redazione di Report!
Report l' unico programma che vale la pena vedere preparazione professionalità utilità e tanto tantissimo coraggio
@@filomenadiriso2352Un grande guerriero
Grande Ranucci...orgoglioso di avere giornalisti come la redazione di report nel mio paese! Non mollare/are!
GRANDE RANUCCI. SEI IL MIGLIORE IN TUTTO E PER TUTTO
Grande Sigfrido, siamo TUTTI con te e Report 👏🏽❤️
7 gennaio 2021
Un pensiero caloroso al Signor Sigfrido affinché possa fare il suo lavoro di informazione. Sincero augurio.🌹🌹
Vero giornalismo d'inchiesta ! Grazie Ranucci, grazie Report!
Se li hanno minacciati vuol dire che sono sulla strada giusta, e non sono supposizioni d’inchiesta, lo dico a denti stretti : io sarei orgoglioso …
@@fabrigasan2150 Assolutamente d'accordo
@@silviacaivano2762 RANUCCI UOMO MORTO
@@lucamontanaro8739 ....ma chi sei...
Le palle di quest'uomo! i telegiornali vanno sostituiti da REPORT.
Nient'altro che la Verità!
Clonate Sigfrido Ranucci e paracadutate i cloni su tutta Italia
Ben detto
Concordo pienamente
TOP
👏👏👏👏❤💙 non ti fai 🤐
Grazie Ranucci, è un'opera grandiosa la tua che va supportata ad ogni costo, anche a non perdere la memoria di quei delitti così gravi che tanto male ci hanno arrecato.
Forza Ranucci! Forza Report! Tutti gli onesti sono con voi! Non mollare mai! E con la memoria dei veri grandi!❤🏆🏆🏆
Sigfrido sei una roccia, continuerai con Report per altri 20 anni!👍👍😊🤗
Nessuno fermerà mai Report!
Ranucci l'Italia onesta e' con TE.
Sigfrido Ranucci un grande giornalista , a cui va tutta la mia stima , ecco i giornalisti che piacciono a me grazie infinite per il suo lavoro per noi italiani per bene
Grande Ranucci, vai avanti così e non avere paura💪💪💪
Grazie Ranucci per il tuo lavoro.
Sigfrdo, SEI UN GRANDE....niente parole...sei uno giusto
Sigfrido vai avanti sei unico
Sigfrido e' un vero giornalista,coraggioso,chiaro,onesto e assolutamente da difendere!!geazie per tutto quello che ha fatto per informarci come si deve!!
Sigfrido sei un bravo giornalista. E soprattutto coraggioso. Sono un tuo fedele spettatore, la quale reputo la rua trasmissione meravigliosa. Una delle poche trasmissioni belle della TV di stato. Si contano su una mano le trasmissioni che fanno piacere vedere e ascoltare. Il resto è tutta spazzatura.
Sigfrido! probabilmente il tuo nome ti aveva già battezzato eroe. Invidio il tuo coraggio nella profondità delle tue inchieste unitamente ai tuoi collaboratori. Siete giganteschi.
Fieri di avere Giornalisti veri come Sigfrido e tutti gli altri di Report..
Grazie Report
gli italiani per bene sono con te non mollare....
Veri giornalisti! Eccellente Ranucci!
Un giornalista come te coraggioso e forte non deve mollare mai per il bene di tutti !!
Noi cittadini per bene dobbiamo proteggerlo però!!!!!!! Contro la mafia fare la spia non è peccato!!!!!! 👍🏻
Report è il programma più onesto della TV italiana.
Ah ah ah ah ah ah e ancora ah.
Onesto!!!!, RAI tre onesta!!!!!.
Ma mi faccia il piacere.
ahahahahahahah
Grande Ranucci..! 💪🏼
Grande , giornalista e coraggioso. Vai avanti così,il popolo onesto vuole la verità.
Bravissimo, la seguo sempre......
BRAVO SIGFRIDO, SIAMO TUTTI CON TE👍👍👍!!
Grande giornalista Sigfrido, purtroppo ormai una rarità in un paese dove l'informazione è fortemente viziata da cialtroni. A nome della gente per bene, vorrei esprimere a te e alla redazione di Report tutto il mio rispetto e gratitudine.
Verissimo.
Invece di guardare 4 sfigati del GF guardiamo Report Grande Ranucci
I SETTE DOLORI DI MARIA
La Madre di Dio rivelò a Santa Brigida che, chiunque reciti sette "Ave Maria" al giorno meditando sui suoi dolori e sulle sue lacrime e diffonda questa devozione, godrà dei seguenti benefici:
La pace in famiglia. L’illuminazione circa i misteri divini.
L'accoglimento e la soddisfazione di tutte le richieste purché siano secondo la volontà di Dio e per la salvezza della sua anima.
La gioia eterna in Gesù e in Maria.
1° dolore: La rivelazione di Simeone. Ave Maria
2° dolore: La fuga in Egitto. Ave Maria
3° dolore: Lo smarrimento di Gesù dodicenne nel Tempio di Gerusalemme. Ave Maria
4° dolore: L'incontro con Gesù sulla via del Calvario. Ave Maria
5° dolore: La crocifissione, la morte, la ferita al costato e la deposizione sul Calvario. Ave Maria
6° dolore: La deposizione di Gesù tra le braccia di Maria sotto la croce. Ave Maria
7° dolore: La sepoltura di Gesù e le lacrime e la solitudine di Maria. Ave Maria
@@gladiatordision6168 fatti ricoverare il prima possibile
@@gladiatordision6168 non stai bene
@@alessioleta772 questo non sta bene
@@marcofranchi9672
.o.
Torno programma precedente
E un emozione poter commentare una puntata del genere.. mi chiamo genc teliti ho 48anni e sono albanese vivo in Italia da 30anni quando ci fu la srage di capaci ero giovane però questa storia mi colpì tantissimo poi ci fu una altra srage via d'Amelio ci rimasi cos triste che non potevo credere che il paese che mi aveva ospitato in cui sognavo una migliore un paese democratico potessero succedere cose così atroci.. inevitabile che mi innamorò di questi uomini e Eroi che furono uccise perché amavano il senso dello stato. Da allora il sottoscritto ricorda sempre questi uomini con onore e rispetto per ricordare alle generazioni future e tenere in allerta che la mafia esiste.. però io ho pagato con la mia pelle che raccontando questo cose in ogni luogo la memoria di questi uomini che non so furono uccise dalla mafia anche dai servizi segreti italiani ed esteri.. per questo motivo di sono acaniti nei miei confronti mi e stata rigettata la richiesta di cittadinanza italiana per motivi di sicurezza nazionale che il sottoscritto non fa altro di amare il paese che lo ha ospitato e non di essere un pericolo per sicurezza nazionale.. un popolo che non ricorda il proprio passato non può avere un proprio futuro
Ranucci non mollare...siamo con te
Sigfrido sei il portavoce degli italiani onesti. Forza!!Un abbraccio e solidarietà da Palermo. ❤️
Grande Uomo e grande professionista,coraggiosissimo,
fregandotene delle loro minacce,
sei andato avanti,lo stesso con il tuo lavoro,tutta la mi grande Stima
♥
Sei unico giornalista che opera per il bene del popolo Italiano
Un grande merito a report...uno dei pochissimi programmi pubblici dove viene detta ancora la verità... soprattutto ad ora sul covid...
REPORT è diventata un presidio per la difesa della nostra Democrazia. Grazie Ranucci, grazie a tutta la redazione di Report .....G R A N D I.....
Ma i 4 che hanno messo il pollice in giù, si sentono toccati dalle inchieste di Sigfrido Ranucci?
sono i BERLUSCONIANI LEGAIOLI che hanno da sempre rapporti con le cricche e il malaffare....
@@MaurizioSparta300 C’è anche tua sorella
@@MaurizioSparta300 sono gli amici di zingaretti.
@@MaurizioSparta300 mezzo pd indagato e comuni pd sciolti x collusione mafiosa e ancora parlate?
@@MaurizioSparta300 hai raggione ma lasciamo stare che questi trolloni ignoranti e criminali non hanno un minimo senso di vergogna
Grazie a Ranucci e a tutto lo staff di Report! È davvero un inestimabile servizio fatto alla Memoria e anche alla Giustizia del nostro Paese.
Continuate a indagare , non fermatevi , siamo con voi . Bravissimi
Sigfrido continua così non fermarti, il paese vuole sapere la verità
Ranucci forever!!!!💪💪💪💪
Ranucci grande giornalista....
L’Italia ha bisogno di Uomini come lui
Grazie Ranucci sei un grande giornalista avanti siamo con te.👍♥️
La malavita va stroncata, inclusi i politici collusi! grazie Ranucci
Grazie Report.
Ecco le minacce , puntuali ....ì criminali si sentono offesi e quindi minacciano . Chi racconta i fatti è minacciato dai mafiosi criminali . Forsa signor RANUCCI 👍👏👏👏
RAI, carica per cortesia la puntata anche su youtube in modo che possa essere vista da più persone possibili (per chi fosse interessato, attualmente la puntata è disponibile in streaming su RaiPlay).
Complimenti alla redazione di Report per l'ottimo lavoro.
Grande uomo e giornalista ma il nostro è un Paese marcio dall' interno ,che non credo potrà mai cambiare purtroppo...
Ci puoi contare,e più corrotto di quanto noi immaginiamo.
@@landrytiendrebeogo6332 io credo che non si muove niente in Italia senza il consenso della mafia .
@@robertosa4532 si ma la mafia massonica e quella il cancro vero Dell Italia e tutto da la che che dipende la vita della gente,stragi finanziamenti truffe miliardarie omicidi politici,la mafia diciamo nostrana e solo il braccio esecutore.
Se la pensiamo così tutto andrà a remengo. Uno Stato, inteso anche come sistema paese, se fosse come lo descrivi tu non rimarrebbe in piedi, saremmo come l’Afghanistan o la Somalia, la situazione è molto migliore fortunatamente. Anche nello Stato, nell’imprenditoria, nella società civile esistono tante persone per bene (e sono sicuro che sono la maggioranza) che operano per il bene del paese e che fanno muro alla criminalità organizzata (massoneria deviata, imprenditoria sporca, e politica collusa incluse). Se fosse come dici tu il Maxi Processo non si sarebbe tenuto; non si sarebbe potuto tenere il processo sulla trattativa Stato-Mafia, a cui sono seguite anche condanne. Invece queste cose sono successe e continuano ad accadere. Quindi non è vero che è tutto da buttare, anzi... è proprio vero il contrario.
@@markwhitethorn6743 Somalia o Afganistan, lo vedrai tra non molto come saremo ridotti,forse non vi rendete conto con chi abbiamo a che fare questi sono i padroni del mondo non delle chiacchiere, per 40 50 anni hanno corrotto quasi tutti i paesi del mondo perché il potere bancario mondiale e nelle loro mani sono massoni askenaziti e l ideatore di questa storia è kissinger ex segretario di stato americano un infame individuo con un potere immenso ,vai a leggerti qualche riga Su gli askenaziti poi dimmi se sono barzellette o la triste realtà.
Supporto totale per Sifrido non mollare 🙏🙏
Grande Ranucci.
sei un uomo con tanti attributi,grazie a cio che fai.
Questo si che è un grande giornalista . A Report è tutto documentato ; il vero giornalismo d'inchiesta. Grande Stima per Ranucci e tutta la squadra.
Per quel che conta, sono solidale con te. Ti ammiro per la tua onestà, per la capacità e soprattutto per il tuo coraggio. È così non si sa neanche da chi aspettarsi qualcosa, non si sa chi è il nemico, la mafia, i servizi segreti, i colleghi prezzolati e disonesti o la politica. C'è di che aver paura. Tieni duro, ormai siete rimasti in pochi a cui credere, le persone oneste saranno sempre al vostro fianco.
Grandissimo giornalista un esempio per tutti. Grazie Sigfrido non fermarti mai
Forza @Report mai un passo indietro !!!
Onestà e coraggio, questo è il vero giornalismo e non quello a cui siamo abituati oggi, avanti cosi perche la maggioranza degli italiani è gente onesta e cerca la verità.
"onestà onestà"ahahahahahah
@@marinellamaisto2188 ti fa ridere l'onestà oppure ti fanno ridere le minaccie ??
Grazie Sigfrido per la vera informazione
Sempre e solo Report!!! Grazie Ranucci per il tuo GRANDISSIMO LAVORO. Queste sono le puntate che dovrebbero far vedere a tutti i ragazzi a scuola!! Grazie ancora e continua sempre così.... FORZAAAA RANUCCI!!
Ranucci ti vogliamo bene,continua con il tuo lavoro serio e onesto, ti ringraziamo per quello che fai
e poi penso che anche la D'Urso si definisce giornalista e quest uomo diventa ancor più Gigante!!!
Lei rappresenta il meglio del nostro paese Grazie Sigfrido
Grande giornalista ,bellissimo programma " REPORT "
I messaggi di solidarietà sono tante carezze di affetto sincero per un uomo che ha la schiena dritta!! 💪✌️ Non ci vuole solo l onestà.... Ci vuole anche due "cglni" quadrati!
Mi raccomando la scorta!
Sarabbe anche ora anche se non c'è bisogno di dirlo il tribune si deve svegliare mi ricorda il film A MANO DISARMATA con Claudia gerini che interpreta una giornalista romana minacciata di morte a lei e la famiglia perché ha dennunciato e scritto sul giornale che ostia è in mano ai casamonica
Ranucci sei un mito, un grazie sincero per il lavoro serio che stai svolgendo a favore dell'informazione e del popolo italiano
Gabanelli e Ranucci, giornalismo di inchiesta di altissimo livello.
Grande Sigfrido! Grande Report unica trasmissione che gioca un ruolo da battitore libero!
Grazie Ranucci e tutta la redazione Report
Grande giornalista...in tutti i sensi... ahahahah. Scherzo. Uno dei migliori senza dubbio.
Ranucci top uomo
L'informazione pubblica necessita di molte altre persone come te Sigfrido,non ti arrendere!👏👏
Tra i pochi, veri, giornalisti del nostro paese.
Grazie mille a report sono veri giornalisti
giornalismo con la G maiuscola.
Ranucci!
Fuori dal coro corrotto
Ti fa grande onore!
Immenso Sigfrido e Report. Nient’altro da aggiungere.
GRAZIE RANUCCI, E TUTTA LA REDAZIONE DI REPORT.
SIETE UN BALUARDO A DIFESA DELLA NOSTRA FRAGILE DEMOCRAZIA.
GRAZIE
Temevo che avresti affrontato una certa "cosa" nella puntata ed è per questo che ti supplico di stare attento a te seriamente, oltre la scorta. Un abbraccio e un enorme grazie 😷😘 😊🎶🎻🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Uno dei pochi uno onesto uno serio uno che non ha paura
Buongiorno, grande Sigfrido, denuncia sempre, anche quello che succede ora... Grazie sei la nostra voce...
Un vero eroe dei nostri tempi. Onore e la solidarietà a questa persona.
Siete la parte buona dell' Italia , grazie .
UN VERO EROE!
Buon giorno GRAZIE Sigfrido per tutto il lavoro che sta facendo, grande REPORT❤️🥰😇😇😇😇🙏👋👋
Sei un bravissimo giornalista Sigfrido, vai avanti così!!! Magari averne di giornalisti d'inchiesta come te e come tanti altri che scavano sempre con un unico scopo, il più importante, far emergere la verità. Ti e Vi Ammiro.
Stima infinita per questo giornalista. Oggi non è semplice fare il "giornalista libero di raccontare le notizie vere". Grazie
Grande Ranucci!
forza Sigfrido!!!
Lui è un grande professionale e ci piace il suo lavoro su il programma Report, complimenti...la signora e il suo programma non,mi ha sembrato molto impreparata...
Grazie.
Grazie Sigfrido, continua ad aprire la mente e il cuore degli italiani almeno di quelli che vogliono farlo. Ho tre nipoti che spero possano vivere in un mondo migliore
Sigfrido ti faccio io da scorta tutti dovremmo per un giornalista come te con la G maiuscola .In questo particolare momento abbiamo più di un giornalista che fa il proprio dovere più di un giudice che fa bene il proprio lavoro tanta gente di cultura dalla parte vostra tanti attori di cinema di teatro che possono fare tanto tutti parenti vittime di mafia anche loro saranno fieri del tuo lavoro tanta gente comune come me tante associazioni tanti gruppi.Penso che se unissimo tutte queste forze in modo unanime e compatto direi che si potrebbero fare un po di cose.Agire uniti e non gruppi singoli .
Facciamo i nomiiiiiii del mondo esterno.
Io li so!!
Bisogna dirlo per tutti!
Dilli
Un giornalista eccellente ed ancor di più, un uomo di coraggio responsabilità ed altruismo. Ammirevole.
Amore x la verità. In pochi ce l'hanno. Forza Ranucci. Il guaio è che sei solo, e mi dispiace. I tuoi servizi dovrebbero andare in onda molte volte a settimana, e martellare tutte le verità scomode di gente che dovrebbe abitare le fogne... o forse non meritano neanche quelle.
Stima assoluta 🙏
Forza e coraggio, la giustizia alla fine trionferà. Bravi a tutti quelli che operano e si impegnano insieme al GRANDE RANUCCI!
Forza Sigfrido 💪 sei grande...! Grazie per il tuo lavoro!
Grande giornalista unico, vero , è onesto nel suo lavoro ❣️❣️